se motso da composti (contro la prima) e poi picco( contro il bot) mi ritorna a composti ( allenatore scarso) alla fine della fiera?
se motso da composti (contro la prima) e poi picco( contro il bot) mi ritorna a composti ( allenatore scarso) alla fine della fiera?
credo che dovrebbe essere cosi:
mots = - 2 livelli ( da composti a furiosi )
pic = + 1 livello ( da furiosi a irritati )
dalla guida di Htita:
- Partita della stagione (abbreviazione MOTS, dall’inglese Match Of The Season = partita della stagione): giocando con questo atteggiamento, durante la partita la nostra squadra riceverà un bonus nella valutazione del centrocampo. Immediatamente dopo la partita, il TS risulterà diminuito fino alla metà (circa) del suo valore prima della partita.
- Partitella (abbreviazione PIC, dall’inglese Play It Cool = “giocala tranquilla”): giocando con questo atteggiamento, durante la partita la nostra squadra riceverà un malus nella valutazione del centrocampo. Immediatamente dopo la partita, il TS risulterà aumentato di (circa) due livelli rispetto al suo valore prima della partita.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
OVVIAMENTE dovete ragioanre anke su 1 altra cosa:
1) il MOTS da benefici in % al centrocampo..quindi tanto + alto hai il CC prima della partita ed il teamspirit quanto + alto sarà il bonus preso..
2) allo stesso modo tanto + alto avrai il teamspirit quanto + grande sarà il crollo dopo il MOTS e tanto + difficile sarà tornarci...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io x il momento sto a 4 pic consecutivi, il spirito della squadra è sulle stelle, ero convinto che con il mots fosse -2 livelli invece ho sbagliato alla grande e meno male che ancora nn ho motsato, se no mi sbagliavo i conti![]()
tra l'altro con TS sulle stelle è come se fossi in MOTS "normale" costantemente...
<Rush>
proprio xké mi piace essere preciso...ecco una tabella con tutte le formulette del caso..
http://www.croack.altervista.org/Pag...20di%20Dan.htm
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
accettabile? presumo buono di skill?? quanti milioni l'hai pagato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
lol
Jon Fredriksson (26611005)
36 anni e 1 giorni, insufficiente di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.
è stato convertito da giocatore a allenatore e pagato mi pare 560k circa![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
1) x selezionare un giocatore da convertire in allenatore bisogna guardare quanta exp ha il giocatore, credo da eccellente/formidabile in su x la exp, se la exp è bassa nn ti fà diventare un allenatore buono, ma accettabile, poi la carisma decidi tu, ovvio che più è alta la carisma e più ti viene a costare....
la skill e atteggiamento lo dai tu quando lo vuoi convertire, è uguale quando vai a ingaggiare un allenatore
2) quando si compra un giocatore che ha i requisiti x diventare un tuo allenatore, bisogna aspettare una stagione intera e poi puoi convertirlo, i costi dipende dalla exp e dal carisma, c'era una tabella da qualche parte x vedere più o meno come sono i prezzi exp/carisma, il mio formidabile in exp e accettabile in carisma varia tra 480k ai 570k se nn erro![]()