PDA

View Full Version : [xbox360]ign & Gamespot: Halo 3 Reviews...

Pages : 1 [2]

Marphil
27th September 2007, 20:52
Ho appena scoperto dalla regia che se voglio avere anche il dolby digital 5.1 mi devo fare per forza l'elite visto il convertitore ottico (DONGLE AUDIO) è incluso solo nell'elite (a meno di non avere un ampli compatibile hdmi cosa che non ho).

L'ho capito da gente che sta bestemmiando in N lingue dopo aver preso la nuova pro e non sa dove reperire sto adattore.

GG -____-

Axet
27th September 2007, 20:59
La scommessa resta valida per la pro cmq eh, giusto per puntualizzare :sneer:

BlackCOSO
27th September 2007, 21:01
Ho appena scoperto dalla regia che se voglio avere anche il dolby digital 5.1 mi devo fare per forza l'elite visto il convertitore ottico (DONGLE AUDIO) è incluso solo nell'elite.
L'ho capito da gente che sta bestemmiando in N lingue dopo aver preso la nuova pro e non sa dove reperire sto adattore.
GG -____-

aspetta spiega bene -.- io ho la vecchia 360 quindi non il nuovo modello e a natale volevo comprare un home theatre da aprire un mutuo...e non potrei sfruttarlo bene?

Marphil
27th September 2007, 21:03
aspetta spiega bene -.- io ho la vecchia 360 quindi non il nuovo modello e a natale volevo comprare un home theatre da aprire un mutuo...e non potrei sfruttarlo bene?

Dovresti prendere un ampli HDMI altrimenti devi prendere per forza un' elite finchè non fanno uscire sto adattatore per le altre versioni.

Madonna che cagata pd.

PS Axet io modifico la mia con l'elite se no come cazzo faccio -____- !, te resta pure con la Pro. PD E PM CMQ

BlackCOSO
27th September 2007, 21:08
Dovresti prendere un ampli HDMI altrimenti devi prendere per forza un' elite finchè non fanno uscire sto adattatore per le altre versioni.

Madonna che cagata pd.

PS Axet io modifico la mia con l'elite se no come cazzo faccio -____- !, te resta pure con la Pro. PD E PM CMQ

-.-

Shocker
27th September 2007, 21:25
Per la fiera de "I voti a caso", ecco spumeggiante come sempre la nostra rivista preferita: Edge!

Halo 3 10
Metroid Prime 3: Corruption 7
PGR4 9
Enemy Territory: Quake Wars 8
Sega Rally 7
Lair 3
Stranglehold 7
Skate 8
Shin Megami Tensei: Persona 3 7
Singstar 8
Two Worlds 4
Grimgrimoire 7
Jam Sessions 6
Final Fantasy Tactics: The War of the Lions 9
World in Conflict 8
Eternal Sonata 7
Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations 6
Sonic Rush Adventure 5

Notare il 7 a Mp3, il 5 a Sonic Rush, l'8 a WiC ecc ecc ecc

edotrek
27th September 2007, 21:49

Madonna che cagata pd.

Qua c'è qualcuno che spera di perdere mi sa... :sneer:

Warbarbie
27th September 2007, 22:25
Qua c'è qualcuno che spera di perdere mi sa... :sneer:
(13.44) Ta Ta Per Ora: cmq
(13.44) Ta Ta Per Ora: se me devo compra na console ora
(13.44) Ta Ta Per Ora: x360
(13.44) Ta Ta Per Ora: ora
(13.45) Marphi: ah idem

Devon
27th September 2007, 22:36
NuooOOOooO marph!!

BlackCOSO
27th September 2007, 22:43
(13.44) Ta Ta Per Ora: cmq
(13.44) Ta Ta Per Ora: se me devo compra na console ora
(13.44) Ta Ta Per Ora: x360
(13.44) Ta Ta Per Ora: ora
(13.45) Marphi: ah idem

OWNED----POWNED

:sneer::sneer:

Marphil
27th September 2007, 23:35
E' chiaramente un fake visto che il mio nick su MsN è differente :nod:

Devon
27th September 2007, 23:47
l2set alias

selfpwned

Axet
28th September 2007, 00:21

Merda che ownata :rotfl:

Warbarbie
28th September 2007, 00:58

http://img511.imageshack.us/img511/7987/55737892mf6.jpg

:point:

Axet
28th September 2007, 01:14
Si ma è ironico :nod:

Che poi cmq è vero, se guardiamo quello che c'è attualmente sul mercato la lineup di giochi x360 è decisamente migliore rispetto a ps3/wii.

Questo, ORA. In futuro le cose cambieranno, o almeno io ne sono convinto altrimenti non avrei preso ps3.

Devon
28th September 2007, 01:18
o warbimba
m'hanno detto che sei un geniaccio con photoshop et simili..

:rotfl: :rotfl:

(anche se hai chiaramente usato paint.)

ahzael
28th September 2007, 08:49
ce una differenza non indifferente tra un fps d apc e uno da console, da console, te lo giochi sul 32 pollici hd, l fps da pc te lo giochi a 50 cm dallo schermo, e to ti ci voglio a giocare in soggiorno con mouse e tastiera, e almeno che non prendi attack e un mouse di quelli che vanno senza posa, non ti puoi buttare sulla poltrona panza all aria con un angolatura di almeno 40 gradi antioraria col controller in mano.
Ci son pochi cazzi, questi son fatti non prugnette, l fps da pc e' per i giocatori hard core, gli fps da console son per quelli che giocano e si rilassano giocando.

Solfami
28th September 2007, 09:21
Per la storia dell'HDMI avevo la stessa preoccupazione. Dovrò fare il tentativo di tenere attaccato il cavo vga dove c'è l'uscita ottica per l'audio, e usare l'hdmi per la connessione video. Sperando che sia abbastanza intelligente da portare cmq il segnale.

BlackCOSO
28th September 2007, 11:55
Che poi cmq è vero, se guardiamo quello che c'è attualmente sul mercato la lineup di giochi x360 è decisamente migliore rispetto a ps3/wii.

questo e chiaramente uno scoop ( si scrive cosi? ) ..., prot-on che ammette una cosa del genere potrebbe farmi vincere il premio Pulitzer :sneer::sneer::D

Zaider
28th September 2007, 11:58

Ommioddio :shocked:

Marphil
28th September 2007, 12:34
Per la storia dell'HDMI avevo la stessa preoccupazione. Dovrò fare il tentativo di tenere attaccato il cavo vga dove c'è l'uscita ottica per l'audio, e usare l'hdmi per la connessione video. Sperando che sia abbastanza intelligente da portare cmq il segnale.

Si ci stavo pensando anche io a questa soluzione, mi faresti il favore di provare a tenere il cavo VGA collegato solo sull'xbox e non sul televisore, attaccarci il cavo ottico e l'hdmi per il video?

Per sapere se c'è proprio bisogno fisico di attaccare 2 cavi video o basta solo collegare l'hdmi e tenere inserito il VGA solo sull'xbox.

Ammesso che funzioni ovviamente.

Thx

Galandil
28th September 2007, 12:37
Si ci stavo pensando anche io a questa soluzione, mi faresti il favore di provare a tenere il cavo VGA collegato solo sull'xbox e non sul televisore, attaccarci il cavo ottico e l'hdmi per il video?
Per sapere se c'è proprio bisogno fisico di attaccare 2 cavi video o basta solo collegare l'hdmi e tenere inserito il VGA solo sull'xbox.
Thx

Domanda, ma le uscite sono VGA + HDMI + Tos-Link sulla 360?

Che, a prescindere dall'apparecchio, se è Tos-Link manda il segnale in uscita sempre, di norma non c'è bisogno di attivarlo. O almeno, questo succede in tutte le altre apparecchiature. :)

Solfami
28th September 2007, 12:40
Non appena posso farò la prova e ti fo sapere.

Marphil
28th September 2007, 12:40
Domanda, ma le uscite sono VGA + HDMI + Tos-Link sulla 360?
Che, a prescindere dall'apparecchio, se è Tos-Link manda il segnale in uscita sempre, di norma non c'è bisogno di attivarlo. O almeno, questo succede in tutte le altre apparecchiature. :)

Il problema è che il Tos-link non è presente on board -_____-, l'hanno incluso nei cavi ovviamente per la solita politica paracula By M$ "comprate tutto da noiHHH"

Galandil
28th September 2007, 12:44
Il problema è che il Tos-link non è presente on board -_____-, l'hanno incluso nei cavi ovviamente per la solita politica paracula By M$ "comprate tutto da noiHHH"

Ahhh, cioé mi stai dicendo che l'uscita 360 è di tipo proprietario, e poi dall'altra parte del cavo, dove c'è la presa standard VGA, hanno aggiunto anche la presa TOS-Link, giusto?

In quel caso si, sbatteteci il cavo e provate a collegare solamente il cavo TOS-Link, di norma le uscite non vengono disabilitate solo perché si usa un'altra, non parliamo di uscite di potenza che vengono disconnesse per evitare rotture. :)

Marphil
28th September 2007, 12:50
Ahhh, cioé mi stai dicendo che l'uscita 360 è di tipo proprietario, e poi dall'altra parte del cavo, dove c'è la presa standard VGA, hanno aggiunto anche la presa TOS-Link, giusto?

In parole semplici la porta tos-link non è presente fisicamente sulla x360 ma sul cavo come diramazione dello stesso.

http://www.shop-zone.it/img/23listino2/prodotti/4356.jpg

Quindi o sfrutti un cavo appositamente pensato per X360 (sperando che la cosa funzioni) o ti devi prendere l'elite che ha un adattatore particolare (che va sulla presa component) al suo interno.

Solfami
28th September 2007, 12:52
No vendono il cavo Hdmi originale Microsoft che contiene anche un adattatore audio con Tos-link e jack standard.

Marphil
28th September 2007, 12:55
No vendono il cavo Hdmi originale Microsoft che contiene anche un adattatore audio con Tos-link e jack standard.

Ma nella confezione è presente almeno un cavo con uscita ottica o bisogna comprarlo a parte?

No perchè visto i costi dei cavi allora tanto vale prendersi direttamente un elite -__-

BlackCOSO
28th September 2007, 13:08
Ma nella confezione è presente almeno un cavo con uscita ottica o bisogna comprarlo a parte?

No perchè visto i costi dei cavi allora tanto vale prendersi direttamente un elite -__-

OT
ma devi seriamente comprare la 360 marpo ? :look:...o sono solo " osservazioni "

Beleriand
28th September 2007, 13:16
non ho capito se è in vendita una versione pro con halo 3 all'interno.

Wolfo
28th September 2007, 13:18
penso di sì...almeno un cefo l'altro giorno davanti a me se l'è comprata, credo fosse la verione elitè che poi è la prohhh di colore nero con una porta hdsticazzi in +

Hagnar
28th September 2007, 13:37

Assolutamente si

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_335_349&products_id=31259

Versione Pro Nuova ( quindi con porta hdmi) ed Halo 3 incluso nella confezione

Axet
28th September 2007, 14:02
questo e chiaramente uno scoop ( si scrive cosi? ) ..., prot-on che ammette una cosa del genere potrebbe farmi vincere il premio Pulitzer :sneer::sneer::D

Ommioddio :shocked:

Sempre detto questo io eh -_-

Il tutto chiaramente allo stato attuale, sul futuro io non ho dubbi :D

OT
ma devi seriamente comprare la 360 marpo ? :look:...o sono solo " osservazioni "

Abbiamo fatto una scommessa io e marph.
Se mass effect prende 95 o più come metacritic ci pigliamo la x360 (ç_ç).

Tanto ME non arriverà mai a quel livello ergo non la compra :sneer:

Wolfo
28th September 2007, 14:21
ha preso 96 bioshock , 95 halo 3 , la vedo dura che prenda 95 Mass Effect, però, se per caso dovesse succedere, ti ci accompagno io a prenderla che facciamo due foto ricordo :sneer:

BlackCOSO
28th September 2007, 14:26
S
Abbiamo fatto una scommessa io e marph.
Se mass effect prende 95 o più come metacritic ci pigliamo la x360 (ç_ç).
Tanto ME non arriverà mai a quel livello ergo non la compra :sneer:

auaua non lo sapevo :rotfl: .....

Uhm 95 mass effect....penso continuerete a giocare con la Ps3 :sneer::D

Wolfo
28th September 2007, 14:28
io dico che a 90 ci arriva isi, ma di più mi pare difficile...

Marphil
28th September 2007, 14:36
Beh se la M$ ricorrompe i redattori Halo3 style ce la può pure fare eh :sneer:

Hagnar
28th September 2007, 14:38

Vuoi comprarti una 360 eh? :point:

Wolfo
28th September 2007, 14:38
fleiiiiiiiiiiiim!!!:shocked::shocked::shocked:

Marphil
28th September 2007, 14:39
Vuoi comprarti una 360 eh? :point:

Confido in PES & Folklore per narcotizzare la scimmia :nod:

Wolfo
28th September 2007, 14:40
dai comprati una 360 e convinci proton così la sera semo tanti ci divertiamo...

Axet
28th September 2007, 14:41
Te l'ho già detto, rifatti il pc che è uguale :sneer:

Darkwarrior
28th September 2007, 14:41
No, ma io li capisco, tengono la PS3 così la sera sono liberi di uscire :clap::kiss:

Wolfo
28th September 2007, 14:42
se mass effect prende 95 tu prendi la 360, se a sturm ricrescono i capelli io prendo la play3 , lancio la sfidah!!!!:sneer:

Marphil
28th September 2007, 14:45
No, ma io li capisco, tengono la PS3 così la sera sono liberi di uscire :clap::kiss:

Mica è da sottovalutare sta cosa eh :sneer:

Wolfo te la rigiro, fatte la PS3 almeno giochiamo online aggratis :nod:

Ti faccio salire la scimmia con PES pd

Wolfo
28th September 2007, 14:50
se èper per 360 fa merda come il predecessore potrebbe essere l'unico motivo atm per vedermi giocare con la play3, però la demo mi è parsa decisamente migliorata, vedremo... nel caswo ti spezzerò a pes con la play3 :nod: cmq entro fine 2008 la compro in ogni caso

Marphil
28th September 2007, 14:51
se èper per 360 fa merda come il predecessore potrebbe essere l'unico motivo atm per vedermi giocare con la play3, però la demo mi è parsa decisamente migliorata, vedremo... nel caswo ti spezzerò a pes con la play3 :nod: cmq entro fine 2008 la compro in ogni caso

Pare che la Sony ci faccia pure il bundle con pes2008.

In Francia sicuro (ma li ne sfornano a iosa) chissà se esce pure dalle altre parti.

Non resisterai :point:

Warbarbie
28th September 2007, 14:52

Ma anche no.
Un pc ti costa un 800 900 euro(senza schermo), con la croce di doverlo cambiare dopo qualche tempo.
Console >> PC

Mi buyo la 360 Wolfo :banana:

Marphil
28th September 2007, 14:54
Ma anche no.
Un pc ti costa un 800 900 euro(senza schermo), con la croce di doverlo cambiare dopo qualche tempo.
Console >> PC

Tu ti compri quello che decido io.

Pochi cazzi.

E comprati la PS3 almeno ti alleni e non ci prendi le pizze a PES :point:

Axet
28th September 2007, 14:55
Ma anche no.
Console >> PC

Col pc ci giochi anche a warhammer :sneer:

No cmq son d'accordissimo sul discorso costo del pc, però sempre meglio che farsi una x360 :sneer:

Warbarbie
28th September 2007, 14:58
Tu ti compri quello che decido io.
Pochi cazzi.
E comprati la PS3 almeno ti alleni e non ci prendi le pizze a PES :point:

Ma vaffanculo pd in 10 contro 11 so arrivato sul 3-1 alla fine hai pareggiato manco te sai come.
Sull'ultima partita no comment alla scivolata doppia.

BlackCOSO
28th September 2007, 15:00

simo pensavo tu avessi in comproprieta' la roba di marphil :sneer:..tu giocherai alla 360 solo se la scommessa sara " persa " :sneer:

edit: wolfuccio no comment hai abbandonato le ownate a gow per giocare a WoW..il che e tutto un dire -.-

Solfami
28th September 2007, 15:04
Col pc ci giochi anche a warhammer :sneer:
No cmq son d'accordissimo sul discorso costo del pc, però sempre meglio che farsi una x360 :sneer:

Basta avere PC, x360 e PS3 altrimenti fai solo ridere :sneer:

Hagnar
28th September 2007, 15:05

Basta avere il pc , tutto il resto è useless...... a parte il ds :metal:

Tibù

ok ora datti fuoco kkthx:sneer:

Wolfo
ebbravo warbarbie ti aspetto a gambe aperte sul live:sneer:

@black gioco a sprazzi su diversi giochi, da wow alla 360, se riuscissimo a organizzare serate fra di noi su gow, o halo ochecazzoneso sicuro non manco (io posso giocare lunedì , martedì e giovedì sera)

Marphil
28th September 2007, 15:08
Ma vaffanculo pd in 10 contro 11 so arrivato sul 3-1 alla fine hai pareggiato manco te sai come.
Sull'ultima partita no comment alla scivolata doppia.

Anyone got rolled :nod:

True story :nod:

Axet
28th September 2007, 15:11

Io ho pc, ps3 e wii.. il wii mi sa che lo butto fuori dalla finestra cmq :|

Tibù
28th September 2007, 15:13
direi che entro marzo-aprile dovete avere tutti la ps3 che quando esce GT5 needo 16 giocatori per l'online.
volendo si potrà fare gia col prologue:nod:

Solfami
28th September 2007, 15:20
A Natale si buya anche quella, abbi fede.

Wolfo
28th September 2007, 15:24
a natale comprarsi una play3? no col cazzo, ci son 2 giochi in croce la comprerei e poi rimarrebbe a pre3ndere polvere, e l'esperienza m'insegna che un capitale fermo troppo tempo è un costo inutile. Quindi mi compro il wii che esteticamente nel mio salotto sta meglio, anche senza cavi e cazzi e mazzi, lo uso come fermacarte...al mio flame scatenate scatenate l'inferno!!!:sneer:

Tibù
28th September 2007, 15:28
a natale comprarsi una play3? no col cazzo, ci son 2 giochi in croce la comprerei e poi rimarrebbe a pre3ndere polvere, e l'esperienza m'insegna che un capitale fermo troppo tempo è un costo inutile. Quindi mi compro il wii che esteticamente nel mio salotto sta meglio, anche senza cavi e cazzi e mazzi, lo uso come fermacarte...al mio flame scatenate scatenate l'inferno!!!:sneer:

no

Wolfo
28th September 2007, 15:29
no
qq

cmq se prende 95 mass effect che la buyano pure marphil e proton devi prenderla pure te imo :nod:

Axet
28th September 2007, 15:29

A natale ci dovrebbe esser già più roba cmq :D

Anche se imo il periodo migliore è la prossima primavera.

Tibù
28th September 2007, 15:39
qq
cmq se prende 95 mass effect che la buyano pure marphil e proton devi prenderla pure te imo :nod:

mica sono la banca s.paolo io:cry:
gia devo upparmi il pc quando esce war >_>

e poi per l'icsbocs ci sta solo Bioshock che mi interessa,max lo giocherò su pc più avanti o in un eventuale porting ps3:banana:

sul discorso dei giochi ps3 è risaputo che fino a primavera non cè un caiser,io l'ho presa per sfizio e x farmi un regalo nella nuova casa ma siccome Ninja Gaiden mi manca solo l'ultimo boss,Resistance lo inizio stasera e tempo 2 settimane è finito...mi son gia fatto prestare FF12 da un amico:sneer:
il tutto condito da partite a pes6 quasi tutte le sere.ormai gli amici si son trasferiti a casa mia:sneer:

BlackCOSO
28th September 2007, 15:52

il wii fa schifo anche come fermacarte , infatti ne cercavo uno e ho optato per il DS , piu bello , piu longevo e piu piccolino......., con il wii mi hanno consigliato di costruire il cessetto del gatto , ...anche perche lo invoglia a cagare :sneer::sneer::sneer::D

Darkwarrior
28th September 2007, 15:56
il wii fa schifo anche come fermacarte , infatti ne cercavo uno e ho optato per il DS , piu bello , piu longevo e piu piccolino......., con il wii mi hanno consigliato di costruire il cessetto del gatto , ...anche perche lo invoglia a cagare :sneer::sneer::sneer::D

:rotfl::rotfl:

Wolfo
28th September 2007, 16:03
mica sono la banca s.paolo io:cry:
gia devo upparmi il pc quando esce war >_>
e poi per l'icsbocs ci sta solo Bioshock che mi interessa,max lo giocherò su pc più avanti o in un eventuale porting ps3:banana:
sul discorso dei giochi ps3 è risaputo che fino a primavera non cè un caiser,io l'ho presa per sfizio e x farmi un regalo nella nuova casa ma siccome Ninja Gaiden mi manca solo l'ultimo boss,Resistance lo inizio stasera e tempo 2 settimane è finito...mi son gia fatto prestare FF12 da un amico:sneer:
il tutto condito da partite a pes6 quasi tutte le sere.ormai gli amici si son trasferiti a casa mia:sneer:
scusa e quand'è che c'inviti a giocare a casa tua a pes2008?

Tibù
28th September 2007, 16:04
tu non sei mio amico!

Wolfo
28th September 2007, 16:05
neanche se porto da bere un sacco ?:cry:

Tibù
28th September 2007, 16:07
sono astemio

Wolfo
28th September 2007, 16:12
sono astemio
un po' di figa?

Tibù
28th September 2007, 16:18
un po' di figa?

:blush:

Solfami
28th September 2007, 16:23
La PS3 la buyo per Eye of Judgement pochi cazzi, sarà uno dei giochi + fighi della storia, per un appassionato di Magic come me ed i miei amici.

Va$h
28th September 2007, 17:08
La PS3 la buyo per Eye of Judgement pochi cazzi, sarà uno dei giochi + fighi della storia, per un appassionato di Magic come me ed i miei amici.
Cosacosacosacosa? un gioco di magic su ps3? Se è vero mi prendo la versione piu scrausa e il gioco :drool:

Solfami
28th September 2007, 17:15
Cosacosacosacosa? un gioco di magic su ps3? Se è vero mi prendo la versione piu scrausa e il gioco :drool:
Guarda e sbava con me ----> http://www.gametrailers.com/player/25160.html :drool:
http://www.gametrailers.com/player/25698.html

Non è magic ma è molto simile. Venderanno le carte come per Magic e con la telecamera in bundle metti le carte sul piano di gioco e le evocherai sullo schermo. Roba da star male.

Shocker
28th September 2007, 17:18

Ma Magic Workstation non è piu di moda? :sneer:

Devon
28th September 2007, 17:20
e costa anche un cazzo

Gioco, PlayStation Eye, 9 tabelloni e un mazzo di carte per circa 70 Dollari.
Sony ha ufficialmente fissato un prezzo e una data per Eye of Judgement, il singolare titolo in sviluppo per PlayStation 3. In Nord America, a partire da fine ottobre, sarà commercializzato un bundle contenente una copia del gioco, la fotocamera PlayStation Eye, nove tabelloni di gioco e un primo mazzo di carte. Il tutto al prezzo di circa 70 Dollari.

Va$h
28th September 2007, 17:37
Ma Magic Workstation non è piu di moda? :sneer:
Si ma vuoi mettere? :drool:

Va$h
28th September 2007, 17:50
Guarda e sbava con me ----> http://www.gametrailers.com/player/25160.html :drool:
http://www.gametrailers.com/player/25698.html
Non è magic ma è molto simile. Venderanno le carte come per Magic e con la telecamera in bundle metti le carte sul piano di gioco e le evocherai sullo schermo. Roba da star male.
Ritiro tutto quello che ho detto:

Appena visti i video: Gioco di merda. Ma proprio tanto tanto.
Obbiettivo del gioco? Beccarti 5 caselle, con mana che è fisso, ci sono mostri random nella mappa... Se lo tenessero. Io credevo proprio un gioco di Magic non una merdata senza senso con la grafica come Yugiho ma facendo ancora piu merda di quello(senza sapere come)

Solfami
28th September 2007, 17:52
Ritiro tutto quello che ho detto:
Appena visti i video: Gioco di merda. Ma proprio tanto tanto.
Obbiettivo del gioco? Beccarti 5 caselle, con mana che è fisso, ci sono mostri random nella mappa... Se lo tenessero. Io credevo proprio un gioco di Magic non una merdata senza senso con la grafica come Yugiho ma facendo ancora piu merda di quello(senza sapere come)

Sei pazzo :rain:

Va$h
28th September 2007, 17:55
Sei pazzo :rain:
Guarda, sti grandissimi cazzi che mi fanno un gioco del genere senza senso.

Mi faccessero uno Yughi e anche se mi fa cagare a spruzzo lo prenderei, ma così con un gioco senza senso imo sono soldi ALTAMENTE sprecati.

Edit: Per spiegare, l'idea è geniale, ma il gioco in se fa schifo -_-°

Solfami
30th September 2007, 15:20
Provata finalmente la 360 con hdmi sul monitor pc. Differenza di qualità decisamente notevole, definizione delle immagini e colori stupendi. Ottimo acquisto.

Marphil
30th September 2007, 17:14
Provata finalmente la 360 con hdmi sul monitor pc. Differenza di qualità decisamente notevole, definizione delle immagini e colori stupendi. Ottimo acquisto.

Provata la cosa dell'audio 5.1?

Solfami
30th September 2007, 19:25
Si ho trovato l'adattatore audio della 360. E' l'unica.

Marphil
30th September 2007, 21:01
Si ho trovato l'adattatore audio della 360. E' l'unica.

Quello dell'elite dici? Do l'hai trovato?

Axet
30th September 2007, 23:18
Cmq parlando di x360, guardate che mi linka kuroko in msn :sneer:

http://it.youtube.com/watch?v=gev4v-ZKJsw

Imo arthu in versione fanboy microsoft :sneer:

Guaire
30th September 2007, 23:53
Cmq parlando di x360, guardate che mi linka kuroko in msn :sneer:
http://it.youtube.com/watch?v=gev4v-ZKJsw
Imo arthu in versione fanboy microsoft :sneer:

Quand'è che ne fai uno pure te? :sneer:

Devon
1st October 2007, 00:09
ma quant'è brutto sto tizio? Oo

e cmq pare anormale :\

" che cazzo faccio 25 giorni adesos porco ****** **** *** ** "

esci.

Axet
1st October 2007, 00:14
Quand'è che ne fai uno pure te? :sneer:

La mia ps3 non si rompe, al massimo potresti farlo tu un video del genere :sneer:

E cmq porello questo è un cazzo di nolifer, cioè si dispera perchè per 25 giorni non ha la x360 t_t
Ce ne so altre di cose da fare nella vita eh :sneer:

Hagnar
1st October 2007, 00:15
Ce ne so altre di cose da fare nella vita eh :sneer:

Tipo pensare a quanto tempo manca per le KA della Ps3......... :sneer:

:kiss:

Axet
1st October 2007, 00:18

Owned :sneer:

Cmq parlando di ps3 imo sta uscendo molto molto bene Uncharted.. han fatto passi da gigante a livello grafico e il gameplay pare divertente.

Stiamo a vedere come si evolve, tanto esce pure questo a novembre (mese della madonna per i videogiochi pd) :p

Guaire
1st October 2007, 00:23

Cazzi Hag m'hai fregato la battuta :madd:

Sapevo che m'avrebbe risposto così e gia m'ero preparato "potresti fare un video/sfogo sui giochi della PS3" :sneer:

Comunque nolifer del cazzo oltre che bimbominkia

Solfami
1st October 2007, 09:44
Quello dell'elite dici? Do l'hai trovato?

Devi prendere il cavo hdmi della microsoft per 360 e ti danno dentro anche l'adattatore audio. L'ho trovato in un negozietto inculato a monza. Non saprei dirti dove trovarlo, visto che ufficialmente pare che in italia non sia ancora arrivato.

xv25
1st October 2007, 10:51
Domandina a che si parla di hdmi:
Vorrei prendere il pack della 360 con halo3, pero' e' la versione pro, e oltre ad avere solo 20gb di hd, danno in dotazione solo un "cavo component ad alta definizione", quanto cambia la grafica tra quel cavo e il cavo hd della elite? (ho un 36" hd ready) e sopratutto 20gb di hard disk bastano per demo/save/randomerievarie ?

Devon
1st October 2007, 10:57
mai provato quel cavo, quindi non so dirti per certo, ma dovrebbe cambiare poco

con 20gb ti ci pulisci il culo, a meno che tu non faccia: scarica demo-gioca demo 1 volta-deleta demo-scarica n'altra demo
e cosi via

conta che tipo 3-4 gb sono occupati di base.

Tibù
1st October 2007, 10:59
ot ma nn troppo
sulla ps3 da dove azzo leggo quanto spazio libero mi rimane?:sneer:

Devon
1st October 2007, 11:07
impostazioni? :o

Wolfo
1st October 2007, 11:14
mai provato quel cavo, quindi non so dirti per certo, ma dovrebbe cambiare poco
con 20gb ti ci pulisci il culo, a meno che tu non faccia: scarica demo-gioca demo 1 volta-deleta demo-scarica n'altra demo
e cosi via
conta che tipo 3-4 gb sono occupati di base.
io c'ho tipo 12 demo , e mi sa 4 arcade..insomma ce ne sta di roba dai...

Solfami
1st October 2007, 11:29
Mi permetto di chiarirti un paio di cose. Il cavo che danno dentro alla Elite non è altro che il cavo HDMI microsoft con adattatore audio, che puoi comprare cmq separatamente. La differenza poi sta solo nell'HD da 120 giga che al momento non serve a nulla e nel colore nero.
La differenza di qualità video dipende dall'uscita video che andrai ad utilizzare. Ormai sia le nuove pro, che le elite hanno l'uscita HDMI, e sarebbe bene usare quelle se la tua tv te lo permette. Io ho venduto la mia vecchia 360 che usavo con cavo vga sul monitor del pc, e ora faccio lo stesso ma con cavo HDMI-DVI. La differenza video come dicevo sopra è notevole, soprattutto sulla saturazione dei colori che sono molto più vivi e reali.

Marphil
1st October 2007, 12:11
Devi prendere il cavo hdmi della microsoft per 360 e ti danno dentro anche l'adattatore audio. L'ho trovato in un negozietto inculato a monza. Non saprei dirti dove trovarlo, visto che ufficialmente pare che in italia non sia ancora arrivato.

Eh ho capito ma quel cavo se non sbaglio costa 50$/€ a sto punto uno si prende l'Elite -___-

Solfami
1st October 2007, 12:20
Beh vai cmq a spendere di più di quanto ho speso io con un gioco compreso. E tralaltro pare che le elite che vendono da noi siano di produzione precedente alle nuove pro, che con molta probabilità già sono delle Falcon.

Marphil
1st October 2007, 12:26
Beh vai cmq a spendere di più di quanto ho speso io con un gioco compreso. E tralaltro pare che le elite che vendono da noi siano di produzione precedente alle nuove pro, che con molta probabilità già sono delle Falcon.

Si beh per 20 € ti ritrovi cmq un hd molto + capiente ed hai sempre un elite, per quanto riguarda la data di produzione dipende, ancora cmq non si sa se ste falcon stanno in giro boh.

Warbarbie
1st October 2007, 12:29
Si beh per 20 € ti ritrovi cmq un hd molto + capiente ed hai sempre un elite, per quanto riguarda la data di produzione dipende, ancora cmq non si sa se ste falcon stanno in giro boh.

Ma quale e' il tuo problema???
Sempre per avere una esperienza di gioca totale e definitiva come dicevi l'altra sera?

OT: Tra 2 ore e 56 ti spacco il culo

Marphil
1st October 2007, 12:31
Ma quale e' il tuo problema???
Sempre per avere una esperienza di gioca totale e definitiva come dicevi l'altra sera?
OT: Tra 2 ore e 56 ti spacco il culo

Ovvio se c'ho na ferrari ce metto la Shell V-Power mica l'orzo -___-.

Sto all'Uni e poi palestra

Solfami
1st October 2007, 12:54
Aiutatemi a risolvere il seguente problema piuttosto.
Se cerco di far partire un dvd video sulla 360 collegata al monitor picci in hdmi-dvi mi da la seguente notifica e il dvd non parte: PROTOCOLLO HDCP SICURO NON TROVATO.
Non capisco il motivo del seguente messaggio, i giochi e tutto quanto funziona alla perfezione e il monitor è hdcp (vedi firma), qual'è il problema?

Beleriand
1st October 2007, 13:31
Come mi accorgo se il modello è falcon o quello precedente? e cmq la data di fabbricazione è visibile sulla scatola o solo sulla consolle? PEr i dvd di Halo3 rigati come ci si comporta, ti fanno aprire la confezione o fanno storie?

Dan Palmer
1st October 2007, 16:05
1) Non tutte le X360 Halo 3 Edition sono Falcon
2) La data di fabbricazione deve essere 24 (se non erro) Agosto 2007.
3) Il lotto deve essere 734 (il seriale per intenderci)

Solfami
2nd October 2007, 10:56
Risolti i miei problemi posto come da richiesta una foto scrausa del didietro della mia 360 cosicchè possiate ammirare la misteriosa porta hdmi :D

Marphil
3rd October 2007, 13:08
Ci siamo capiti male, volevo la foto dell'adattatore ottico applicato al dietro della x360 :D

Solfami
3rd October 2007, 13:21
Per quello basta che cerchi foto del cavo hdmi originale microsoft

Darkwarrior
5th October 2007, 09:06
Udite, udite...per la prima volta un gioco Xbox si piazza al primo posto nelle vendite settimanali in Giappone. Ovviamente si parla di Halo 3

edothebest
5th October 2007, 16:50
Udite, udite...per la prima volta un gioco Xbox si piazza al primo posto nelle vendite settimanali in Giappone. Ovviamente si parla di Halo 3

:bow::bow::bow:

Gilles
17th November 2007, 14:37
1) Non tutte le X360 Halo 3 Edition sono Falcon
2) La data di fabbricazione deve essere 24 (se non erro) Agosto 2007.
3) Il lotto deve essere 734 (il seriale per intenderci)

scusate se riuppo sto 3d,ma me la confermate sta cosa?e c'e' un link con il quale verificare?

Devon
17th November 2007, 14:43
comprati cod4 :nod:

Gilles
17th November 2007, 14:47
comprati cod4 :nod:

il bundle con cod 4 è falcon?

Devon
17th November 2007, 14:51
è uscitod opo, quindi si :nod:

Marphil
17th November 2007, 14:52
scusate se riuppo sto 3d,ma me la confermate sta cosa?e c'e' un link con il quale verificare?

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-guida-quale-versione-di-xbox-360-scegliere-87945.html

EDIT: questo ancora meglio: http://www.anandtech.com/printarticle.aspx?i=3152

Gilles
17th November 2007, 17:09
presa,bundle con cod4

edothebest
17th November 2007, 17:10
presa,bundle con cod4

Benvenuto nell'unica vera next gen :thumbup:

ps flammate oraaaahhh

BlackCOSO
17th November 2007, 20:09
presa,bundle con cod4