View Full Version : [xbox360]ign & Gamespot: Halo 3 Reviews...
Darkwarrior
24th September 2007, 08:40
Luglio 2007, in corso di svolgimento l'E3...il trailer di Halo controverso, nn convince...che sia una flop?!?
Lascio parlare loro:
http://www.gamespot.com/xbox360/action/halo3/review.html?sid=6179646&tag=topslot;title;1&om_act=convert&om_clk=topslot
http://xbox360.ign.com/articles/821/821911p1.html
Per ora 9.6/10 di media su Gamestats, 97/100 su Metacritic
Ardrin WhiteRider
24th September 2007, 08:44
per me halo3 è un flop solo se ha finale di merda a mo del 2...
Hador
24th September 2007, 10:16
bho a me l'uno ha fatto cagare e il due ha preso tipo 60 di merda recensioni su pc... vedremo anche se sono scettico
Randolk
24th September 2007, 10:23
Sbancato.
Voti alterrimi, 9.5 su IGN e Gamespot, una media di 96% su 10 recensioni.
Rece su IGN:
10 Presentation
An amazing replay editor, four-player online co-op, map editor, and community support make this the most robust feature set ever in a videogame.
9.0 Graphics
Despite a few moments of slowdown, this is a gorgeous game, especially considering the demands of the replay function. And it's to die for in 1080p.
10 Sound
This is the reason God created Surround Sound. Halo's theme is a futuristic anthem that inspires the troops. The chatter during combat is fantastic.
9.0 Gameplay
There are a few questionable design choices in the campaign, but this series remains the most fun first-person shooter on the planet. Multiplayer and the Forge are fantastic.
10 Lasting Appeal
The campaign won't take you long to complete, but this is a game that can be played for years. There are so many things to do, and it's so much fun to do them.
Zio boia, GG :nod:
Hador
24th September 2007, 10:31
9.0 Gameplay
There are a few questionable design choices in the campaign, but this series remains the most fun first-person shooter su console nd hador on the planet. Multiplayer and the Forge are fantastic.eh secondo me così è corretto, ed è pure uno dei motivi per cui i precedenti capitoli sono stati così acclamati.
Magari con tutti i soldi che ci han cacciato dietro a sto giro è uscito un capolavoro, ma uno che mi da 9 dicendo che halo è la meglio serie fps ever sinceramente lo mando a cagare in diretta
Wolfo
24th September 2007, 10:33
io aspetto il 95 di mass effect poi accompagno axet e marphil a comprare la 360 :nod:
Hagnar
24th September 2007, 10:36
Probabilmente su console è il migliore fps .. fosse uscito solo su pc non avrebbe avuto tutto questo successo, quindi la decisione del 2001 di farlo uscire come esclusiva sulla prima xbox è stata saggia
Devon
24th September 2007, 10:48
su console è certamente il miglior fps
tra tutti gli fps non è dicerto il migliore
xv25
24th September 2007, 10:51
Solo solo che si gioca pad only mi puzza troppo di merda.. ut3 per ps3 avra' il supporto per mouse e tastiera, cosa gli costava metterlo anche su halo -_-?
Randolk
24th September 2007, 10:55
eh secondo me così è corretto, ed è pure uno dei motivi per cui i precedenti capitoli sono stati così acclamati.
Magari con tutti i soldi che ci han cacciato dietro a sto giro è uscito un capolavoro, ma uno che mi da 9 dicendo che halo è la meglio serie fps ever sinceramente lo mando a cagare in diretta
Hai fatto un errore di fondo imho: lì dice esattamente
this series remains the most fun first-person shooter
che è diverso da
halo è la meglio serie fps ever
Ad ogni modo, a prescindere dai giudizi soggettivi, se il fattore "fun" è davvero così alto in questo episodio lo scatolotto finisce anche per diventare una signora console.
Hador
24th September 2007, 10:58
scusa che differenza c'è tra migliore fps e più divertente? cioè un gioco si giudica sul divertimento, è un gioco... essendo il mio genere preferito avevo ai tempi tenuto d'occhio sia l'1 che il 2 ed in entrambi i casi mi hanno deluso (con critiche che urlavano al capolavoro), vedremo con il 3 ma come dire passi una volta passino due alla terza sono un po' prevenuto.
Hagnar
24th September 2007, 11:07
lo scatolotto finisce anche per diventare una signora console.
A prescindere da Halo 3 , ritengo la 360 una signora console , se si pensa anche ai titoli che arriveranno ......
Wolfo
24th September 2007, 11:09
piccolo OT:
esiste un link per vedere tutte le date d'uscita per la 360 fino a fine 2007?
Devon
24th September 2007, 11:10
l'x360 è un'ottimerrima console, la migliore next gen, anche e sopratutto senza halo3.
Darkwarrior
24th September 2007, 11:16
piccolo OT:
esiste un link per vedere tutte le date d'uscita per la 360 fino a fine 2007?
Sul forum di GamesRadar in sticky c'era un 3d con le date d'uscita..
EDIT: tiè http://www.mondoxbox.com/list.php?data=1
Del resto questa sezione inizia ad essere un pò ripetitiva :p
Hagnar
24th September 2007, 11:16
Una domanda: qui http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_335_349&products_id=31259
la 360 pro normale viene indicata con la porta hdmi ..... le versioni nuove della pro hanno l'hdmi integrata? Sono quelle con il processo a 65 nm?
Darkwarrior
24th September 2007, 11:17
si
Dan Palmer
24th September 2007, 11:47
Sinceramente non ho mai avuto dubbi che questo gioco sarebbe stato il TOP, alla faccia di chi lo criticava dopo il video rilasciato all' E3.
Poi vorrei sapere in base a quale congettura Hador parla visto che non mi risulta che il gioco l'abbia provato, ne tantomeno finito.
Un po' meno aria fritta no?
Hador
24th September 2007, 12:05
ho giocato e finito l'1 e provato il 2., entrambi capolavori per critica ma che non reggono il confronto con moltissimi fps (senza scomodare per forza mostri sacri quale HL/HL2).
Devon
24th September 2007, 12:08
su console è il miglior fps, ma in generale, tra tutte le piattaforme (quindi anche pc) è un fps tra i tanti
Hador
24th September 2007, 12:12
anche perchè fino a poco tempo fa era pure l'unico
Zaider
24th September 2007, 12:22
Personalmente lo adoro, ed è trai miei fps favoriti di sempre (dopo hl 1/2, prey e bioshock)
Marphil
24th September 2007, 13:11
Me l'aspettavo.
Probabile pure che il nuovo bundle Falcon + Halo3 faccia il botto di vendite.
Dan Palmer
24th September 2007, 13:15
anche perchè fino a poco tempo fa era pure l'unico
Di shooter belli su console ce ne sono dal 1997 eh... Basti pensare a 007 Goldeneye e Perfect Dark per N64.
Axet
24th September 2007, 13:39
Reader Average: 8.4
Il gioco è sicuramente bello, a me pare cmq un po' gonfiato come voto.
Ad esempio quando dicono che è un gioco che può esser giocato per anni (parlando del single player), o altre robe simili.
Darkwarrior
24th September 2007, 13:49
Reader Average: 8.4
Il gioco è sicuramente bello, a me pare cmq un po' gonfiato come voto.
Ad esempio quando dicono che è un gioco che può esser giocato per anni (parlando del single player), o altre robe simili.
:sneer::clap:
p.s. perchè nn ci clicchi sopra al reader avarage, noterai che ci sono dei simpaticoni che gli hanno dato 0.0/10 oppure 1.0/10
EDIT:
* IGN - 9,5
* GameTrailers - 9,8
* 1UP - 10
* GameSpot - 9,5
* Eurogamer - 10
* Gamespy - 10
* GameInformer - 9,75
* ComputerAndVideogames - 9,7
* WorthPlaying - 9,6
* GamePro - 5 (su 5)
* GamesRadar - 10
Marphil
24th September 2007, 14:04
Se ci giocavamo Halo3 avevamo già una xbox a casa :sneer:
Hagnar
24th September 2007, 14:05
Aspetta a dirlo va , che Mass Effect promette bene ..... :sneer:
Zaider
24th September 2007, 14:15
Naaa, non vale la pena fare scommesse che potreste perdere :sneer:
Axet
24th September 2007, 14:18
:sneer::clap:
p.s. perchè nn ci clicchi sopra al reader avarage, noterai che ci sono dei simpaticoni che gli hanno dato 0.0/10 oppure 1.0/10
Ci sono per tutti i giochi, fatti un giro a vedere le varie user review degli altri giochi ;)
Poi qua nessuno mette in dubbio sia un bel gioco, mi pare giusto un po' gonfiato. Idea avvalorata da come alcune cose vengono spiegate nella recensione :D
Darkwarrior
24th September 2007, 14:26
Ci sono per tutti i giochi, fatti un giro a vedere le varie user review degli altri giochi ;)
Poi qua nessuno mette in dubbio sia un bel gioco, mi pare giusto un po' gonfiato. Idea avvalorata da come alcune cose vengono spiegate nella recensione :D
Si ma è un semplice calcolo matematico a spiegare il perchè sia 8.4 la media :D
Di recensioni "vere" a voto basso, medio basso o pure da 8 nn ce ne sono, ci sono solo tanti fanboy sony :D
Gonfiato ma da che :p Complotto? :clap:Dai dai dai GameSpy, GameInformer, 1UP, GameSpot, GamesRadar.com, IGN, voti allucinanti da alcune delle testate online più importanti del mondo, molte addirittura il massimo dei voti :clap:
Hador
24th September 2007, 14:30
esattamente come era gonfiato il voto per resistance, e come lo sarà per halo wars. Sono generi che mancano di concorrenza su console, aggiungiamoci 30k milioni di campagna publicitaria e gg.
Stessa cosa su pc, cazzo ne so un rayman su pc per gli amanti dei platform potrà essere il best gioco ever, per un nintendaro deve competere con molti più titoli.
I voti sono relativi alla piattaforma, fermorestando che sono convinto sia un bel gioco anche i due precedenti halo non avevano voti inferiori e si sono rivelati più che mediocri.
Darkwarrior
24th September 2007, 14:32
esattamente come era gonfiato il voto per resistance, e come lo sarà per halo wars. Sono generi che mancano di concorrenza su console, aggiungiamoci 30k milioni di campagna publicitaria e gg.
Stessa cosa su pc, cazzo ne so un rayman su pc per gli amanti dei platform potrà essere il best gioco ever, per un nintendaro deve competere con molti più titoli.
I voti sono relativi alla piattaforma, fermorestando che sono convinto sia un bel gioco anche i due precedenti halo non avevano voti inferiori e si sono rivelati più che mediocri.
Si questo è ovvio, ma è un discorso diverso da quello di Axet mi sa ;)
E cmq nn è che sulla 360 ci sia proprio carenza di FPS o simil tali, anzi. Ad ogni modo un 10 nn lo si da per mancanza di concorrenza.
Axet
24th September 2007, 14:38
Si ma è un semplice calcolo matematico a spiegare il perchè sia 8.4 la media :D
Di recensioni "vere" a voto basso, medio basso o pure da 8 nn ce ne sono, ci sono solo tanti fanboy sony :D
Eh si perchè mo la gente si mette a dare voti negativi per dispetto, e ce ne sono così tanti che fanno crollare il voto a 8.4 :confused:
Guarda bioshock, reader average: 9. Giusto per dirne uno che mantiene un voto molto alto anche secondo la media degli utenti.
Gonfiato ma da che :p Complotto? :clap:Dai dai dai GameSpy, GameInformer, 1UP, GameSpot, GamesRadar.com, IGN, voti allucinanti da alcune delle testate online più importanti del mondo, molte addirittura il massimo dei voti :clap:
Gonfiato dai soldi microsoft.
Ti faccio un esempio riferito al settore automotive: perchè nessuno parla mai male della golf sulle riviste varie nonostante ci sarebbe MOLTO da dire, e invece ne parlano praticamente solo in toni positivi?
$$$
;)
Si ma resistance non ha avuto una media così alta, è tipo 89 e per quanto sia un bel gioco (soprattutto online) sicuramente non può competere coi vari HL & co. Quindi diciamo che come valutazione è più realistica.
Sono d'accordo, sicuramente è un bel gioco ma nulla di eccezionale.
Difatti pure i primi 2 halo hanno preso ottimi voti dalla critica e son rimasti sotto l'8.5 come reader average.
Si questo è ovvio, ma è un discorso diverso da quello di Axet mi sa ;)
E cmq nn è che sulla 360 ci sia proprio carenza di FPS o simil tali, anzi. Ad ogni modo un 10 nn lo si da per mancanza di concorrenza.
Pure HS ha preso un botto di 10 se è per questo :D
edit:
vabbè ne ha preso 1 solo di 10 ma vabbè, il senso è quello :nod:
Wolfo
24th September 2007, 14:42
ma perchè, se tutte le riviste danno un voto quasi eccellente e una no la spiegazione dev'essere "i soldi microsoft e pompata esagerata ecc.." e non semplicemente che sia un gran gioco... cioè le recensioni le si prendono solo quando fa comodo? bah nn vi capisco... o poi per carità, può essere che a uno non piaccia quel gioco, io stesso non lo considero molto ma è una mia critica personale (poi cmq prima ci devo giocare il mio riferimento è a quelli precedenti)
Axet
24th September 2007, 14:45
ma perchè, se tutte le riviste danno un voto quasi eccellente e una no la spiegazione dev'essere "i soldi microsoft e pompata esagerata ecc.." e non semplicemente che sia un gran gioco... cioè le recensioni le si prendono solo quando fa comodo? bah nn vi capisco... o poi per carità, può essere che a uno non piaccia quel gioco, io stesso non lo considero molto ma è una mia critica personale (poi cmq prima ci devo giocare il mio riferimento è a quelli precedenti)
Perchè solitamente i voti delle recensioni sono avallati dal voto degli utenti, qua non avviene.
Ribadisco, sicuramente sarà un buon gioco, ma a me la storia puzza che ci devo fare? :D
Anche se leggi la recensione di IGN, "Un gioco che potete giocare pera anni!!!1oneleve!", riferito al single player.
Si, bravi, e io son babbo natale :hm:
Brendoh
24th September 2007, 14:46
Gonfiato dai soldi microsoft.
:rotfl: che pagliaccio :rotfl:
Axet
24th September 2007, 14:48
:rotfl: che pagliaccio :rotfl:
Hador ha detto la stessa cosa eh ^^
Stellina, non ti è bastata la figura di merda nel 3d su pes? Hai proprio bisogno di farne altre? :sneer:
Darkwarrior
24th September 2007, 14:50
Stronzate
Hai toccato veramente il fondo :rotfl::rotfl::clap:
Ma se ti rode nn intervenire che fai miglior figura no :rotfl::rotfl:
E continuo a ripetere, cliccaci su reader avarage e scorrile, ci sono solo dei 10, dei 9 oppure degli ZERO e degli UNO di rosikoni come te. Pensavo che facessi ingegneria, di matematica qualcosa dovresti sapere; bioshock avrà Nmila più recensioni di utenti, quindi Nmila voti positivi in più di appassionati che si sbattono per scrivere 2 righe di recensione, è un calcolo, SVEGLIA.
SCORRILE CAZZO
Axet
24th September 2007, 14:53
Hai toccato veramente il fondo :rotfl::rotfl::clap:
Ma se ti rode nn intervenire che fai miglior figura no :rotfl::rotfl:
E continuo a ripetere, cliccaci su reader avarange e scorrile, ci sono solo dei 10, dei 9 oppure degli ZERO e degli UNO di rosikoni come te. Pensavo che facessi ingegneria, di matematica qualcosa dovresti sapere; bioshock avrà Nmila più recensioni di utenti, quindi Nmila voti positivi in più di appassionati che si sbattono per scrivere 2 righe di recensione, è un calcolo, SVEGLIA
Ma rosiko per cosa? Se volessi un x360 me l'andrei a comprare subito, per quale ragione dovrei rosikare? -_-
No cmq bioshock ha meno voti dati dagli utenti rispetto ad halo3, sorry.
Il fatto che ci siano zero o uno è normale, ci sono per tutti i giochi.
Ti inviterei appunto a vedere, che ne so, le reader review di FF VII. Ci sono degli 0.
Certo quelli non fanno testo, però ci sono per tutti ergo bilanciano la situazione ;)
edit:
per parafrasarti:
http://www.metacritic.com/games/usercomments.jsp?id_string=2581:7PhTxn0zz0DIPk36Wd diQA**
SCORRILE CAZZO!
:sneer:
0,0,2, etc etc :rolleyes:
ahzael
24th September 2007, 15:01
vabbe axet, sei cosi sonaro che sicuramente hai passato le ultime 2 0settimane a fare account finti per postare voti a cazzo, perche' non esite ne in cielo ne in terra, e questo e' un dato di fatto, che chi abbia una xbox 360 non dia al gioco MINIMO, e dico MINIMO nel senso che gli ha proprio fatto schifo, non gli e' piaciuto, o bill gates e' venuto e gli ha ucciso la madre, MINIMO 6, ma MINIMO, quindi e' ovvio che il voto e' fallato............eppure io pensavo che all uni passando tutti gli esami, almeno un minimo minimo di teoria degli errori si faceva, anche i ragazzini delle medie sanno benissimo che quando si fa una statistica seria, i valori fuori scala, in questo caso gli zeri, non vengono contati, cosa differente dalla media aritmetica..............ponderazione et varianza anyone :sneer: ?
Axet
24th September 2007, 15:03
E io ribadisco che quei voti falsi, perchè è chiaro che uno 0 per un gioco del genere non stà nè in cielo nè in terra, ci sono PER TUTTI i giochi.
Eppure ci sono giochi che cmq hanno voti dagli utenti ben più alti, pur avendo sti 0 e 1 e 2 ^^,
Capiamoci, io non discuto che sto gioco sia bello. Io discuto il voto che mi sembra eccessivo.
Mi pare come certe riviste di auto italiane che nell'articolo scrivono che la macchina X ha un'ottima ripresa cazzi e mazzi e poi, nella pagella, alla voce ripresa gli danno tipo 3 su 5. Mentre altra vettura dello stesso segmento dicono sia morta in accelerazione e poi alla voce accelerazione gli danno 5 su 5.
Può puzzare un po' come cosa, non credi?
Marphil
24th September 2007, 15:13
Complotto!!!! E' tutto un complotto!!! :sneer: :sneer:
Cmq sia anche io non penso che un Halo3 sia superiore ad un bioshock o ad un Hl2 per dirne un paio, sarà sicuramente un ottimo gioco però penso sia anche leggermente pompato il voto, però magari è solo un'impressione dovuta all'ottimo brand che si porta dietro boh, toccherebbe giocarlo per capirne effettivamente il valore (sicuramente è un gioco da 9+ eh, però 95-96-97 come media è tantino onestamente).
Cmq abbiate pazienza con Axet, sta già facendo posto per l'X360 sul mobiletto, cercate di capirlo, è ferito nell'orgoglio :sneer:
Hador
ma perchè, se tutte le riviste danno un voto quasi eccellente e una no la spiegazione dev'essere "i soldi microsoft e pompata esagerata ecc.." e non semplicemente che sia un gran gioco... cioè le recensioni le si prendono solo quando fa comodo? bah nn vi capisco... o poi per carità, può essere che a uno non piaccia quel gioco, io stesso non lo considero molto ma è una mia critica personale (poi cmq prima ci devo giocare il mio riferimento è a quelli precedenti)ma axet non va ascoltato infatti, l'unico appunto era che pure i precedenti avevano voti simili o di poco inferiori e poi si sono rivelati, secondo me, alquanto mediocri.
Essendo fps il mio genere sono solo più fiscale.
Vedremo, ma alla fine poi lo buttano fuori pure per vista o no?
Brendoh
hahahahahah axet, ma prestami il gomito và.. solo in sto 3ad hai preso letame in ogni reply..
allora, che i voti siano pilotati, lo scrissi anche io tempo fa..e ne sono fermamente convinto.. ma per coerenza non mi permetto di fare discorsi unilaterali come fai te.
è questo che ti rende fastidioso..e il fatto di perseverare ti rende appunto un pagliaccio :elfhat: :clown:
Dan Palmer
24th September 2007, 15:17
Hador ha detto la stessa cosa eh ^^
Sei in buona compagnia allora. :)
Wolfo
24th September 2007, 15:17
E io ribadisco che quei voti falsi, perchè è chiaro che uno 0 per un gioco del genere non stà nè in cielo nè in terra, ci sono PER TUTTI i giochi.
Eppure ci sono giochi che cmq hanno voti dagli utenti ben più alti, pur avendo sti 0 e 1 e 2 ^^,
Capiamoci, io non discuto che sto gioco sia bello. Io discuto il voto che mi sembra eccessivo.
Mi pare come certe riviste di auto italiane che nell'articolo scrivono che la macchina X ha un'ottima ripresa cazzi e mazzi e poi, nella pagella, alla voce ripresa gli danno tipo 3 su 5. Mentre altra vettura dello stesso segmento dicono sia morta in accelerazione e poi alla voce accelerazione gli danno 5 su 5.
Può puzzare un po' come cosa, non credi?
be vabbè infatti si prendono più riviste come riferimento, se su 10 riviste la media è tipo 9.5/10 (sparo a cazzo) allora lo posso dare per buono, perchè con il tuo ragionamento(che ci può anche stare intendiamoci) uno non deve più tener buono il giudizio di nessun gioco.
Axet
24th September 2007, 15:18
Complotto!!!! E' tutto un complotto!!! :sneer: :sneer:
Cmq sia anche io non penso che un Halo3 sia superiore ad un bioshock o ad un Hl2 per dirne un paio, sarà sicuramente un ottimo gioco però penso sia anche leggermente pompato il voto, però magari è solo un'impressione dovuta all'ottimo brand che si porta dietro boh, toccherebbe giocarlo per capirne effettivamente il valore (sicuramente è un gioco da 9+ eh, però 95-96-97 come media è tantino onestamente).
Che poi è la STESSA, IDENTICA cosa che ho detto io :sneer:
Cmq abbiate pazienza con Axet, sta già facendo posto per l'X360 sul mobiletto, cercate di capirlo, è ferito nell'orgoglio :sneer:
Seh :nod:
hahahahahah axet, ma prestami il gomito và.. solo in sto 3ad hai preso letame in ogni reply..
allora, che i voti siano pilotati, lo scrissi anche io tempo fa..e ne sono fermamente convinto.. ma per coerenza non mi permetto di fare discorsi unilaterali come fai te.
è questo che ti rende fastidioso..e il fatto di perseverare ti rende appunto un pagliaccio :elfhat: :clown:
Sono fastidioso per la gentucola come te poichè dico la verità e non ti fa piacere sentirla :sneer:
Cmq dove avrei fatto un discorso unilaterale? E' chiaro che se si parla di halo3 si discute di halo3. Anche se in sto 3d si è parlato pure di resistance.. :rolleyes:
Hador
24th September 2007, 15:19
Sei in buona compagnia allora. :)
bhe tu stai alla 360 come axet sta alla ps3 è :confused:
Marphil
24th September 2007, 15:20
bhe tu stai alla 360 come axet sta alla ps3 è :confused:
E come te stai al pc :sneer:
Axet
24th September 2007, 15:21
be vabbè infatti si prendono più riviste come riferimento, se su 10 riviste la media è tipo 9.5/10 (sparo a cazzo) allora lo posso dare per buono, perchè con il tuo ragionamento(che ci può anche stare intendiamoci) uno non deve più tener buono il giudizio di nessun gioco.
Eh è complicata la questione infatti.
Poi oh io non dico che abbian sturato di tanto, sicuro è cmq un gioco da 9+ di media. E' sto 97 di media che mi pare FORTEMENTE esagerato, come se gli avessero voluto dare una spintarella verso l'alto.
E i commenti fatti nelle varie recensioni, tipo quello sul fatto che è un gicoo che dura per anni in single player.. te ci credi?
owned pd :rotfl:
Dan Palmer
24th September 2007, 15:24
Si ma la gente non va in giro ad abbassare la media voto per dispetto/rosikaggio ad un Kingdom Hearts o ad un GTA per dirne due... perchè non sono brand che identificano una console.
Viceversa a giochi come Halo o MGS si. E infatti vedrai che ci saranno moltissimi 0/1 anche per MGS (sempre se resterà monobrand, ma questa è un'altra storia.. :sneer: )
Oh cazzo pure dei dipendenti sony sono stati beccati a scrivere false informazioni su wikipedia nella pagina di Halo3 per provare a screditarlo! :sneer:
Scusa sai, ma solo un papero può pensare che faccia anche solo minimamente testo una media lettori due giorni prima che il gioco esca ufficialmente... :D
Darkwarrior
24th September 2007, 15:25
:rain:
Ma lo sai perchè sei veramente forte?
Perchè semplicemente stiamo parlando di aria fritta: mi ero completamente scordato che HALO 3 in USA esce domani, 25 settembre. Quindi questa gente o nn ha provato niente o al limite qualcuno la beta. Quindi, la tua reader avarage nn conta un cazzo.
Infatti la più intelligente GameSpot la reader avarage ancora nn la ha messa.
Del resto se la volessi ancora conoscere:
-voto: n. di reviews
-10: 47
-9.9: 6
-9.8: 1
-9.7: 1
-9.6: 1
-9.5: 1
-9.4: 1
-9.3: 1
-8.6: 1
-8.5: 1
-7: 1
-6.5: 2
-6: 1
-1.5: 2
-1: 3
-0.1: 2
-0: 10
Ho perso qualche altro voto sul 9.qualcosa, con emule nn ci sto dietro.
Giusto 17 voti tra lo 0 e l'1.5, sisi ma è proprio come FFVII eh, contro 61 voti sopra la media di 8.4 di cui 59 sopra il 9 e 56 sopra il 9.5 e giusto 3 voti che potrebbero essere attendibili sotto la media. Poi devono proprio avere una grande importanza, con gente che scrive "do 1.5 per livellare", "do 10 perchè siete patetici", "do 6 perchè Halo 2 mi stava sul cazzo". Ma ti rendi conto a cosa ti aggrappi???
Dan Palmer
http://i7.photobucket.com/albums/y284/fullmulletalchemist/nelson_ha_ha.jpg
Hador
E come te stai al pc :sneer:a me fanno cagare gli action, ma sono obiettivo :nod:
halo 1 era oggettivamente un gioco del cazzo, e il 2 si confondeva nella massa, chi lo ha provato assieme ad altri fps lo sa bene :p
Axet
24th September 2007, 15:29
Si ma la gente non va in giro ad abbassare la media voto per dispetto/rosikaggio ad un Kingdom Hearts o ad un GTA per dirne due... perchè non sono brand che identificano una console.
Viceversa a giochi come Halo o MGS si. E infatti vedrai che ci saranno moltissimi 0/1 anche per MGS (sempre se resterà monobrand, ma questa è un'altra storia.. :sneer: )
Oh cazzo pure dei dipendenti sony sono stati beccati a scrivere false informazioni su wikipedia nella pagina di Halo3 per provare a screditarlo! :sneer:
Scusa sai, ma solo un papero può pensare che faccia anche solo minimamente testo una media lettori due giorni prima che il gioco esca ufficialmente... :D
Mah, continuo a pensare che il voto sia stata ritoccata di uno 0.5 verso l'alto :D
Btw non sapevo che uscisse tra 2 giorni, allora uberlol@tutti quelli che han dato un voto, soprattutto ai fanboy che gli han dato 10 :rotfl:
Brendoh
24th September 2007, 15:30
Sono fastidioso per la gentucola come te poichè dico la verità e non ti fa piacere sentirla :sneer:
Cmq dove avrei fatto un discorso unilaterale? E' chiaro che se si parla di halo3 si discute di halo3. Anche se in sto 3d si è parlato pure di resistance.. :rolleyes:
ma quale verità lol? ma cosa me ne fotte a me, di vedere quale console è la migliore? ho solo 2 pc al momento.. Posto unicamente, xkè leggo i tuoi soliti commenti ottusi e di parte, e la cosa non mi va giù, fortuna che vedo che un buon 90% di chi ti risponde ti owna isi..
Ehh, si mo sta a vedere che non sei manco un sonaro :sneer:
Ad ogni modo c'è un gioco che mi piace parecchio della play3, non so se è un arcade o cosa, non ricordo manco il nome, ASTEROID bla, mi pare.. insomma quello del pianeta, con i vari asteroidi e nemici sopra, che modestia a parte sono davvero skillato ^^
Axet
24th September 2007, 15:32
ma quale verità lol? ma cosa me ne fotte a me, di vedere quale console è la migliore? ho solo 2 pc al momento.. Posto unicamente, xkè leggo i tuoi soliti commenti ottusi e di parte, e la cosa non mi va giù, fortuna che vedo che un buon 90% di chi ti risponde ti owna isi..
Ehh, si mo sta a vedere che non sei manco un sonaro :sneer:
Ad ogni modo c'è un gioco che mi piace parecchio della play3, non so se è un arcade o cosa, non ricordo manco il nome, ASTEROID bla, mi pare.. insomma quello del pianeta, con i vari asteroidi e nemici sopra, che modestia a parte sono davvero skillato ^^
Non so che sia sto asteroid :O
Per il resto.. :point:
Dan Palmer
a me fanno cagare gli action, ma sono obiettivo :nod:
halo 1 era oggettivamente un gioco del cazzo, e il 2 si confondeva nella massa, chi lo ha provato assieme ad altri fps lo sa bene :p
Obbiettivamente se dici così non capisci un cazzo di fps.
Obbiettivamente eh.
Poi chiaro che ognuno ha i suoi gusti; ma tranquillo che un fps "mediocre" non avrebbe avuti le votazioni di Halo NE avrebbe venduto 7 milioni e passa di pezzi.
Non c'è molto da discuterci sopra, è così.
Halo può non essere nella top 5 dei tuoi fps preferiti, cosa più che lecita, ma questo non toglie granchè ai pregi di questa saga per console/pc.
Darkwarrior
Mah, continuo a pensare che il voto sia stata ritoccata di uno 0.5 verso l'alto :D
Btw non sapevo che uscisse tra 2 giorni, allora uberlol@tutti quelli che han dato un voto, soprattutto ai fanboy che gli han dato 10 :rotfl:
Certo come uberlol a te che ti aggrappi ad una reader avarage ridicola.
Marphil
24th September 2007, 15:33
Quali sarebbero i pregi di Halo per curiosità?
Hador
24th September 2007, 15:35
ambientazione, veicoli, IA/compagni, multiplayer (cioè multiplayer, è un DM/TFC come tutti gli altri, vorrò vedere su 360 se la spunterà halo o UT3).
BlackCOSO
24th September 2007, 15:39
giravano gia eoni fa teorie su voti pilotati :nod::nod:....
P.S
i recensori possono essere fan boy :sneer:
Brendoh
24th September 2007, 15:40
non sono un amante sfegatato di halo, cmq devo dire che la storia e l'ambientazione nel 2° erano stupendi, poi il multy beh il top,
Darkwarrior
24th September 2007, 15:43
giravano gia eoni fa teorie su voti pilotati :nod::nod:....
P.S
i recensori possono essere fan boy :sneer:
Esistono di sicuro Black, ma nn puoi venire a scrivere: ah si bello ma secondo me è sicuramente un voto pompato, guarda la reader average (a gioco che deve ancora uscire), è attendibile (:sneer:); eh ma valeva 0.5 in meno...in base a cosa lo deduci che vale 0.5 in meno? :p
O lo hai provato, oppure in base a cosa critichi la recensione di chi lo fa per lavoro?
Axet
24th September 2007, 15:45
Esistono di sicuro Black, ma nn puoi venire a scrivere: ah si bello ma secondo me è sicuramente un voto pompato, guarda la reader average (a gioco che deve ancora uscire), è attendibile (:sneer:); eh ma valeva 0.5 in meno...in base a cosa lo deduci che vale 0.5 in meno? :p
Perchè leggendo le recensioni mi pare ci sia un alone di "pompatura". Leggiti quella di ign poi dimmi.
Cmq per la reader average cazzo ne so io che non è ancora uscito :sneer:
Son coglioni loro che votano un gioco che non uscito, ed è ancora più ridicolo che 47 stronzi gli abbian dato 10 :rotfl:
Darkwarrior
24th September 2007, 15:47
Perchè leggendo le recensioni mi pare ci sia un alone di "pompatura". Leggiti quella di ign poi dimmi.
Cmq per la reader average cazzo ne so io che non è ancora uscito :sneer:
Son coglioni loro che votano un gioco che non uscito, ed è ancora più ridicolo che 47 stronzi gli abbian dato 10 :rotfl:
Ripeto, dopo averle lette dovevi già renderti conto che nn potevano essere un dato attendibile.
SCORRILE nn ti dice nulla eh ? :p
Axet
24th September 2007, 15:51
Ripeto, dopo averle lette dovevi già renderti conto che nn potevano essere un dato attendibile.
SCORRILE nn ti dice nulla eh ? :p
E io ti continuo a dire che questo non c'entra na ceppa.
Ti ho postato le user review di ff vii, leggitele e fatti due risate su alcune :D
Brendoh
24th September 2007, 15:52
E io ti continuo a dire che questo non c'entra na ceppa.
Ti ho postato le user review di ff vii, leggitele e fatti due risate su alcune :D
ma le risate ce le facciamo noi!:rotfl::rotfl::rotfl:
Darkwarrior
24th September 2007, 15:54
Ma c'entra un ceppa la tua reader review...
Guardati almeno lo schemino dei voti che ti ho postato aho sai distinguere la differenza tra i due casi spero :p 17 voti sotto l'1.5 per forza l'abbassano..e cmq è stato dimostrato che nn hanno valore, capisci?
Dan Palmer
24th September 2007, 16:00
Dicendo meglio, TEORICAMENTE il gioco non è ancora in vendita, ma come al solito alcuni negozi in giro per il mondo hanno iniziato a venderlo prima...
M$ giorni fa aveva minacciato di bannare il gamertag di chiunque avesse giocato ad Halo3 prima del 25, ma a quanto pare i server online sono già accesi e ci sono 1400 persone già dentro, quindi teoricamente ci potrebbero essere delle recensioni di lettori non campate in aria...
Resta il fatto che per me la media voto dei lettori conta proprio un cazzo.. :D
Wolfo
24th September 2007, 16:00
vabbè raga la discussione nn porta a nulla, se si sta a sindacare su uno 0.5 di media che da una parte viene attribuita con recensioni più o meno lecite , questo non lo possiamo sapere e dall'altra parte viene criticato in base appunto all'alone di pompaggio , resta di fatto che rimane una gioco con una media fra le più alte in assoluto , questo qualcosa deve per forza significare, poi quando lo proveremo fra di noi tireremo le conclusioni
BlackCOSO
24th September 2007, 16:11
Esistono di sicuro Black...
ao posso pensarla diversamente ? é_é
I recensori sono umani e anche loro non sempre riescono ad essere obbiettivi che poi sinceramente " obbiettivi " e anche difficile visto che fino a prova contraria fra 2 persone chi ha ragione su qualcosa che potrebbe anche essere opinabile?
Boh ..IGn non lo mai seguoto preferisco le riviste cartacee , piu o meno io ho lemie idee sul tipo di recensioni fatte e sopratutto leggo alla fine chi le scrive , in base a quello traggo le mie conclusioni...
Certo che dopo la vecchia recensione di WoW su TGM e il mega super ultra voto dato ( sopratutto quando paragonavano molto a daoc..:nod:) , una certa voglia di dare fuoco alla redazione mi era venuta :sneer:..ma il recensore non era un fan..no no no :nod:
Randolk
24th September 2007, 16:15
Another good worth reading thread :nod:
Axet
24th September 2007, 16:19
vabbè raga la discussione nn porta a nulla, se si sta a sindacare su uno 0.5 di media che da una parte viene attribuita con recensioni più o meno lecite , questo non lo possiamo sapere e dall'altra parte viene criticato in base appunto all'alone di pompaggio , resta di fatto che rimane una gioco con una media fra le più alte in assoluto , questo qualcosa deve per forza significare, poi quando lo proveremo fra di noi tireremo le conclusioni
Ma infatti son convito pure io che il gioco sia figo, non mi pare di aver mai detto il contrario :D
Trish
24th September 2007, 19:52
sono arrivato a leggere pag 3 visto che devo uscire e non ho tempo...ma,io mi chiedo...ok i voti ottimi delle recensioni e direi che era prevedibile visto il prodotto di punta in questione,ma i voti negativi degli utenti da dove escono?Io non so voi ma per quanti betatester ci possano essere io ad Halo 3 non ho ancora giocato...qualcuno di voi che lo giudica in modo negativo si?
Darkwarrior
24th September 2007, 20:20
Sono voti fasulli trish..degli 0/10 o 1/10 per abbassare le medie dati da bimbiminchia
Devon
24th September 2007, 20:22
è pieno di idioti che fanno cosi dark, sempre stato
a parer mio è un gioco che, considerando la situazione su console ,merita appieno il 9.5+
cmq noto che axet è coinvolto in tutte le "war" del forum, da sport a tech passando da games e tornando a news :sneer:
Ardrin WhiteRider
24th September 2007, 20:50
secondo me prima di dire halo 3 > o < qualsiasi sparatutto bisogna
a) aspettare che esca
b) provarlo diverse ore
tanto oramai 2 giorni e ho l'edizione leggendaria :nod:
edit: clap ad axet onnipresente nelle varie sezioni nei topic più caldi...veterano di guerra, voto: 10 e medaglia alla presenza :P
Kith
24th September 2007, 21:11
resoconto del post:
Axet: 10, fanboy instancabile PS
Hador: 8, fanboy wannabe PC
mi spiace per tutti gli altri che ci han provato, non siete abbastanza fanboy, troppo obiettivi.
Randolk, grossa delusione, però reply molto significativo ( :sneer: )
Sulimo
24th September 2007, 21:23
è pieno di idioti che fanno cosi dark, sempre stato
a parer mio è un gioco che, considerando la situazione su console ,merita appieno il 9.5+
cmq noto che axet è coinvolto in tutte le "war" del forum, da sport a tech passando da games e tornando a news :sneer:
ti sei scordao motori
daje proton dijelo a sti infedeli
Kith
24th September 2007, 21:24
proton è un fanboy a 360° :sneer:
Hador
24th September 2007, 21:25
resoconto del post:
Axet: 10, fanboy instancabile PS
Hador: 8, fanboy wannabe PC
mi spiace per tutti gli altri che ci han provato, non siete abbastanza fanboy, troppo obiettivi.
Randolk, grossa delusione, però reply molto significativo ( :sneer: )
aho ma lo hai giocato halo :|
Kith
24th September 2007, 21:27
si, ma non mi ricordo se halo 1 o halo 2, in multi era divertente, nella norma, in single l'ho visto 30secondi, l'intro era bella :sneer:
Axet
24th September 2007, 22:24
Gramas
24th September 2007, 22:34
mamma che abbbborto che era halo.
Per il resto i voti,che roba niubbesca:D
Randolk
24th September 2007, 22:45
mamma che abbbborto che era halo.
Per il resto i voti,che roba niubbesca:D
Dai Pugsley, torna nel loculo :point:
Galandil
24th September 2007, 23:19
Ma per Halo 3 il 9,5 è tipo quello dato a MP3?
Cioé dato solo perché non è il primo della serie altrimenti sarebbe stato un 9,8?
Axet
24th September 2007, 23:21
Cioé dato solo perché non è il primo della serie altrimenti sarebbe stato un 9,8?
MP3 ha 91 come metascore :look:
Approposito.. è uscito pal? :O
Galandil
24th September 2007, 23:24
MP3 ha 91 come metascore :look:
Approposito.. è uscito pal? :O
Parlo del voto del recensore di IGN.
No, esce a ottobre in EU.
Shocker
24th September 2007, 23:43
Ma da che internet è internet IGN : Coerenza = Miave : Pro :sneer:
Trish
25th September 2007, 01:50
dal commento finale di everyeye.it :
"Halo 3 sbalordisce. E intimorisce, forse perchè è impensabile fare meglio di così su questa generazione di console. Divertente, bilanciato, espressivo. Accarezzando la perfezione, Bungie ha concluso."
Nazgul Tirith
25th September 2007, 08:37
secondo me prima di dire halo 3 > o < qualsiasi sparatutto bisogna
a) aspettare che esca
b) provarlo diverse ore
tanto oramai 2 giorni e ho l'edizione leggendaria :nod:
edit: clap ad axet onnipresente nelle varie sezioni nei topic più caldi...veterano di guerra, voto: 10 e medaglia alla presenza :P
Ehhh prima o poi lo facciamo finire KIA in qualche Topic :sneer:
Ardrin WhiteRider
25th September 2007, 09:02
Ehhh prima o poi lo facciamo finire KIA in qualche Topic :sneer:
dopo facciamo anche il funerale????io metto la bandiera sulla bara :confused:
Devon
25th September 2007, 10:19
io gli metto psp e ipod :confused:
Hador
25th September 2007, 10:21
io ci parcheggio una punto :nod:
Ardrin WhiteRider
25th September 2007, 10:42
e in mano un controller xbox e nell'altra mano quello wii :nod:
Tibù
25th September 2007, 10:45
dimenticate lo scudetto nerazzurro:nod:
Devon
25th September 2007, 10:47
dimenticate lo scudetto nerazzurro:nod:
questa fa ridere a tutti
Tibù
25th September 2007, 11:12
questa fa ridere a tutti
è un funerale mica bisogna ridere:nod:
Randolk
25th September 2007, 11:21
E neanche rodere.
Gilles
25th September 2007, 11:48
:rotfl:
Zaider
25th September 2007, 12:21
che dici! la bravo!
Dan Palmer
25th September 2007, 12:27
Ahahahah in quest'ultima pagina mi avete piegato... :rotfl:
Nazgul Tirith
25th September 2007, 12:35
Io gli metto nella bara un X360.
:nod:
Ardrin WhiteRider
25th September 2007, 12:48
io gli tatuo sul petto Kojima che gioca con la 360 :nod:
Axet
25th September 2007, 13:50
n00b
che dici! la bravo!
Lui ne sa di più! :D
Cmq mi dovete augurare un buon viaggio verso l'aldilà o volete che la mia anima resti per cagarvi nel letto tutte le sere?
No perchè co tutte ste cose su inter e x360 l'effetto che otterreste è quello eh :sneer:
GreenKnight
25th September 2007, 13:53
Io da quel che ho letto fin'ora dalla prima notizia di sviluppo del gioco credo a sto giro esca un fps davvero molto molto bello,indubbiamente superiore rispetto ai primi 2 capitoli; i presupposti ci sono tutti,in più hanno aggiunto numerose varianti alle modalità di gioco multiplayer.
Staremo a vedè .
Marphil
25th September 2007, 13:54
Dai Axet, alle brutte se non esce il bundle con Mass Effect ce sta sempre quello di Halo3 che owna :sneer:
Nazgul Tirith
25th September 2007, 14:04
Va va come mette le mani avanti.
Gia vedo un futuro, con Marp & Axet dentro una Golf che viaggiano sparati a casa di quest'ultimo per farsi una gustosa partita MP ad halo 3.
Il tutto cantando insieme "AMALAHHHH PAZZAHHH INTER AMALAHHH"
Hagnar
25th September 2007, 14:07
Gia vedo un futuro, con Marp & Axet dentro una Golf che viaggiano sparati a casa di quest'ultimo per farsi una gustosa partita MP ad halo 3.
PWNED :rotfl:
Axet
25th September 2007, 14:08
Preferisco morire :afraid:
Hador
25th September 2007, 14:10
ahaha naz :sneer:
Marphil
25th September 2007, 14:12
Pd, u win.
Randolk
25th September 2007, 14:39
Preferisco morire :afraid:
Ricorda la mia predizione di domenica scorsa.
Hai fatto fare il test alla morosa?
Axet
25th September 2007, 14:42
Ricorda la mia predizione di domenica scorsa.
Hai fatto fare il test alla morosa?
Son single atm e per rapporti casuali c'è sempre l'amico goldone :sneer:
La tua profezia non s'avvererà mai. Al massimo si può sempre fare come a sparta, selezione sin da neonati.
Gli metti di fianco una maglietta dell'inter e una del milan, se si orienta verso quello dell'inter lo butti giù da una rupe.
Easy :D
Solfami
25th September 2007, 14:44
La tua profezia non s'avvererà mai. Al massimo si può sempre fare come a sparta, selezione sin da neonati.
Gli metti di fianco una maglietta dell'inter e una del milan, se si orienta verso quello dell'inter lo butti giù da una rupe.
Prova a passare in viale Abruzzi una notte a Milano, troverai quello che cerchi :confused:
Sturm
25th September 2007, 14:50
Prova a passare? Lui ormai è di casa :sneer:
Hagnar
25th September 2007, 14:56
Su ebay hanno già messo diverse Legendary Edition in asta ...... C'è gente che offre 150 euro per avere un casco di plastica :rain:
Tibù
25th September 2007, 15:07
Immagino che Efialte abbia scelto quella del Milan visti i fatti seguenti:sneer:
Randolk
25th September 2007, 15:11
Per forza che non trombi, hai dei gusti di merda in fatto di macchine, console, calcio, politica, insomma non capisci un cazzo di un cazzo. Io punterei deciso sulla Visa Platinum, esibiscila prima di proferire parola e vai easy di anal fisting :nod:
Alla nascita siamo tutti milanisti e sonari, è durante l'imprinting che ci si gioca tutto :nod:
Zaider
25th September 2007, 15:14
Alla nascita siamo tutti milanisti e sonari, è durante l'imprinting che ci si gioca tutto :nod:
Per fortuna poi si cresce :sneer:
Axet
25th September 2007, 15:42
Per forza che non trombi, hai dei gusti di merda in fatto di macchine, console, calcio, politica, insomma non capisci un cazzo di un cazzo. Io punterei deciso sulla Visa Platinum, esibiscila prima di proferire parola e vai easy di anal fisting :nod:
Non trombare != non avere una ragazza fissa ^^,
Allora mio figlio non rischia di divenire nè interista nè boxaro :sneer:
Sturm
25th September 2007, 15:44
Imho ti nasce juventino,nintendaro e somigliante a Lapo Elkan :nod:
Hador
25th September 2007, 15:48
ma guarda l'importante è che se diventa come te non lo fai iscrivere al forum :nod:
Sturm
25th September 2007, 15:52
Signori è arrivata Miss Italihador :nod:
Kith
25th September 2007, 15:53
Non trombare != non avere una ragazza fissa ^^,
detto così sembra che non trombare non implichi il fatto di non avere una ragazza fissa.
invece tu volevi dire il contrario immagino :sneer:
Whattie
25th September 2007, 16:17
mi fate il favore di giocarci prima di parlare? io domani vado a comprarlo e poi vi dico com'è, davvero, visto che i voti delle riviste vanno presi con le pinze e spesso contano zero, e i sentito dire etc valgono ancora meno.
quindi, non giudicate superficialmente un gioco a cui non avete mai giocato e che giocherete mai, cazzo
Randolk
25th September 2007, 16:26
Ma perchè ti infervori? Qui c'è gente che scrive cagate aprioristicamente da sempre, chi solo leggendo il nome del gioco, chi perchè c'è scritto Mario dentro, chi perchè non sa un cazzo a prescindere.
Axet
25th September 2007, 16:27
ma guarda l'importante è che se diventa come te non lo fai iscrivere al forum :nod:
Tu vai a giocare con le zecche grazie :sneer:
detto così sembra che non trombare non implichi il fatto di non avere una ragazza fissa.
invece tu volevi dire il contrario immagino :sneer:
No, io ho detto che non ho una ragazza fissa, non che non trombo :D
Btw whattie ha sfasato :rotfl:
Solfami
25th September 2007, 16:28
Whattie sabato mi arriva la x360 hdmi bundle Halo 3, esigo la coop sul live appena ti ripigli.
Axet
25th September 2007, 16:35
Whattie sabato mi arriva la x360 hdmi bundle Halo 3, esigo la coop sul live appena ti ripigli.
Ma non ce l'avevi già la x360? :look:
Solfami
25th September 2007, 16:38
Ma non ce l'avevi già la x360? :look:
Si ma la sto vendendo xchè ero stato bannato dal live. :rain:
Errori di gioventù :clap:
Poi a natale piglio la ps3 quindi toccherà a te.
Hador
25th September 2007, 16:43
abbiamo un altro shagaz wannabe qua? :sneer:
Kith
25th September 2007, 16:44
Tu vai a giocare con le zecche grazie :sneer:
No, io ho detto che non ho una ragazza fissa, non che non trombo :D
Btw whattie ha sfasato :rotfl:
infatti cosi sembra che tu dici che il fatto di non trombare non implichi il fatto di non avere una ragazza fissa, proprio il contrario di quello che volevi dire :confused:
BlackCOSO
25th September 2007, 16:46
Ma perchè ti infervori? Qui c'è gente che scrive cagate aprioristicamente da sempre, chi solo leggendo il nome del gioco, chi perchè c'è scritto Mario dentro, chi perchè non sa un cazzo a prescindere.
tu sei l'esempio 1? :sneer::D
(kizz)
Hador
25th September 2007, 16:46
no ma che non trombi lo diciamo noi, si capisce benissimo. Intuito femminile di miss italia
Solfami
25th September 2007, 16:52
no ma che non trombi lo diciamo noi, si capisce benissimo. Intuito femminile di miss italia
:rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
25th September 2007, 17:08
abbiamo un altro shagaz wannabe qua? :sneer:
eh? :|
Randolk
25th September 2007, 17:29
tu sei l'esempio 1? :sneer::D
(kizz)
Io posso esaltare (anche più del necessario) le caratteristiche di un prodotto (nintendo) dal momento in cui so di cosa sto parlando. Se non ci ho mai giocato mi baso sul (mio personale) hype (se è nintendo, hype a mille ovviamente). C'è chi bolla un prodotto dal nome o dal marchio o dal titolo cool o dalla quantità di sangue che cola dalla scatola senza nemmeno sapere di cosa si tratta o peggio, prendendo per assunto che i gusti soggettivi rappresentino quelli oggettivi.
Devon
25th September 2007, 17:32
Io posso esaltare (anche più del necessario) le caratteristiche di un prodotto (nintendo) dal momento in cui so di cosa sto parlando. Se non ci ho mai giocato mi baso sul (mio personale) hype (se è nintendo, hype a mille ovviamente). C'è chi bolla un prodotto dal nome o dal marchio o dal titolo cool o dalla quantità di sangue che cola dalla scatola senza nemmeno sapere di cosa si tratta o peggio, prendendo per assunto che i gusti soggettivi rappresentino quelli oggettivi.
gusti oggettivi?
:rotfl: :rotfl:
Randolk
25th September 2007, 17:38
Puoi anche esprimere il tuo pensiero in più di mezza riga e due faccine eh, magari riesci a farti capire o addirittura a far credere che riesci a formulare un periodo di senso compiuto.
Lo sai cos'è un ossimoro?
BlackCOSO
25th September 2007, 17:40
Puoi anche esprimere il tuo pensiero in più di mezza riga e due faccine eh, magari riesci a farti capire o addirittura a far credere che riesci a formulare un periodo di senso compiuto.
Lo sai cos'è un ossimoro?
io non so cos'e un ossimoro , pero' so che ti voglio benehhh nella tua rognosita ottusa (ma non ti do il culo :sneer: :D), e che prima stavo scherzando ...qindi non flammare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hador
25th September 2007, 17:44
non esiste nulla di oggettivo, esistono statistiche, il problema è che le statistiche insegnano che grandi numeri non sono per forza indice di qualità.
Non c'è nessun presupposto oggettivo per cui io possa affermare che half life è meglio di halo, però chi ne capisce è daccordo con me.
Non c'è nessun dato oggettivo per cui i vari party game wii possano essere definiti divertenti o da bimbiminchia, è solo una questione di gusti. Per me continuano ad essere da bimbiminchia :sneer:
Devon
25th September 2007, 17:47
edit :gha:
Darkwarrior
25th September 2007, 17:53
Oddio pagina 10 e leggo che si parla di trombare, ho perso il punto :sneer:
Randolk
25th September 2007, 18:08
non esiste nulla di oggettivo, esistono statistiche, il problema è che le statistiche insegnano che grandi numeri non sono per forza indice di qualità.
Mh. Dimmi qualcosa che non so.
Non c'è nessun presupposto oggettivo per cui io possa affermare che half life è meglio di halo, però chi ne capisce è daccordo con me.
Invece ce ne sarebbero di presupposti oggettivi, sparando così accazzo: miglior plot, migliori scenari, migliore definizione grafica, miglior gestione del AI, miglior gestione della collisione, maggiore longevità, migliori controlli, maggiori opzioni di multiplayer, etcetc. Tutti fattori strettamente tecnici e in qualche modo definibili. L'unico fattore che non puoi razionalizzare è "fun". E qui ti rimando a qualche post sopra.
Non c'è nessun dato oggettivo per cui i vari party game wii possano essere definiti divertenti o da bimbiminchia, è solo una questione di gusti. Per me continuano ad essere da bimbiminchia :sneer:
Appunto. La gestione del fun factor non potrà mai essere circoscritta. Io mi riferivo giustappunto a questo, definire un gioco una cagata a priori perchè non collimante coi propri gusti personali.
Hador
25th September 2007, 18:21
si ma un gioco con trama di merda e grafica di merda magari è il più divertente di tutti.
un gioco deve far divertire ed è sul divertimento che si discute, a me la trama l'ambientazione e compagnia bella di mgs mi scimmiano un sacco, peccato che poi a giocarci mi sfrangio le palle. O al contrario mario -inserirenumero- ha trama uguale da 10 anni e grafica sotto la media ma per alcuni resta divertentissimo.
Di oggettivo si possono lodare le trame, le scelte tecniche e compagnia bella ma di giochi con trame fighe o innovazioni tecniche che si sono rivelati noiosi ce ne sono un infinità
Kith
25th September 2007, 18:38
si ma devi capire hador che non è che se un gioco non piace a te, fa cagare.
Devon
25th September 2007, 18:41
si ma devi capire hador che non è che se un gioco non piace a te, fa cagare.
stesos discorso se un gioco piace a te non vuol dire che sia bello
come detto piu volte, GUSTIIIHHH
:banana:
Sturm
25th September 2007, 20:31
Meno pippe signori,meno pippe :sneer:
Nazgul Tirith
25th September 2007, 20:45
Oddio pagina 10 e leggo che si parla di trombare, ho perso il punto :sneer:
Allora ti faccio il riassunto:
Marp & Axet dopo aver comprato una C3 (optavano per il Golf ma alla fine il senso estetico femminile di Marphil a prevalso) son corsi a provare la nuova auto a Sansiro mentre Axet cantando la sua nuova canzone preferita "AMALAHHH PAZZA INTER AMALAHH" , ha ricevuto una telefonata da Randolk dicendogli che DEVE trombare di piu.
Cosi lui sentendosi un nerdnoliferggkkthxbye ha trovato la prima che passava, che GUARDACASO era la nuova Miss Italia/Veneto di nome Hador, e l'ha messa incinta, il ginecologo (Solfami) gli ha chiaramente detto che no si sa se sara' maschio o femmina, ma che sicuramente sara Hippie, comunista e gay.
Nel frattempo c'era Kith che inseguiva con una pannocchia Shagaz tentando di convertirlo alla Wolfo's Religion.
Ah si dimenticavo, in mezzo a tutto questo puttanaio c'erano Darkwarrior e Whattie che credevano che fosse un Topic su Halo 3 e cercavano di parlare del gioco.
Ps. Sturm Vaffanculo. :nod:
Gilles
25th September 2007, 20:49
uppo naz,ma solo sul vaffanculo a sturmo.
Darkwarrior
25th September 2007, 20:54
Marp & Axet dopo aver comprato una C3 (optavano per il Golf ma alla fine il senso estetico femminile di Marphil a prevalso) son corsi a provare la nuova auto a Sansiro mentre Axet cantando la sua nuova canzone preferita "AMALAHHH PAZZA INTER AMALAHH" , ha ricevuto una telefonata da Randolk dicendogli che DEVE trombare di piu.
Cosi lui sentendosi un nerdnoliferggkkthxbye ha trovato la prima che passava, che GUARDACASO era la nuova Miss Italia/Veneto di nome Hador, e l'ha messa incinta, il ginecologo (Solfami) gli ha chiaramente detto che no si sa se sara' maschio o femmina, ma che sicuramente sara Hippie, comunista e gay.
Nel frattempo c'era Kith che inseguiva con una pannocchia Shagaz tentando di convertirlo alla Wolfo's Religion.
Ah si dimenticavo, in mezzo a tutto questo puttanaio c'erano Darkwarrior e Whattie che credevano che fosse un Topic su Halo 3 e cercavano di parlare del gioco.
:rotfl::rotfl:
Soprattutto Axet sulla C3 :rotfl:
Cmq per tornare in tema, ieri Microsoft ha comunicato che nonostante il gioco nn fosse ancora ufficialmente uscito, le vendite erano già a quota 1.5 milioni solo negli USA...il primo giorno Halo 2 arrivò a circa 2.4 milioni (nn chiedetemi su quale mercato).
Goldman Sachs, uno studio di analisti tra i più importanti del mondo, ha previsto che entro fine mese Microsoft avrà immesso 4.2 milioni di copie nei vari canali distributivi e che nel complesso Halo 3 frutterà alla divisione entertainment di Microsoft circa 170 milioni di dollari.
Come scrivevo in qlc 3d precedente, giovedì il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo al gioco all'interno di "Nova24", sottolineando gli sforzi del colosso di Redmond e l'importanza strategica di Halo 3 (oltre a delinearne le caratteristiche).
Ora tornate pure a parlare di Jocca & Gamberetti.
Devon
25th September 2007, 20:56
vorrei precisare cmq che darkwarrior e whattie sono 2 gran fanboy m$
detto questo, a cena ho mangiato polpette e patatine fritte :nod:
Darkwarrior
25th September 2007, 20:57
vorrei precisare cmq che darkwarrior e whattie sono 2 gran fanboy m$
detto questo, a cena ho mangiato polpette e patatine fritte :nod:
Sbagli, io sono fanboy delle tette e di un marchio che qui nn nomino per nn venire assalito da qualche comunistello :sneer:
Sturm
25th September 2007, 20:57
Andate a fare in culo stronzoidi :sneer:
Nazgul Tirith
25th September 2007, 20:58
Sbagli, io sono fanboy delle tette e di un marchio che qui nn nomino per nn venire assalito da qualche comunistello :sneer:
Ok ti piacciono le tette di vladimiro luxuria.
Va che essere gay al giorno d'oggi dark non e' piu un problema.
Ti capiamo.
Soprattutto Kith.
Con quella pannocchia in mano, si proprio lui.
Darkwarrior
25th September 2007, 21:05
Ok ti piacciono le tette di vladimiro luxuria.
Va che essere gay al giorno d'oggi dark non e' piu un problema.
Ti capiamo.
Soprattutto Kith.
Con quella pannocchia in mano, si proprio lui.
NO NO ma che, ci vuole MOLTA più quantità :nod:
Voi mi capivate già ai tempi di Vorti IO MI RICORDO
BlackCOSO
25th September 2007, 21:08
ahahahahaahah :rotfl::rotfl::rotfl:
c'hai proprio un cazzo da fare eh? é_é
Axet
25th September 2007, 22:48
Si ma la sto vendendo xchè ero stato bannato dal live. :rain:
Errori di gioventù :clap:
Poi a natale piglio la ps3 quindi toccherà a te.
Io non perdo. Mai.
:look:
Cmq speriamo che mass effect prenda meno di 95 altrimenti me tocca sta cazzo di x360 che non voglio manco vedere -_-
Hagnar
25th September 2007, 23:29
Tornando IT per un secondo , halo 3 ha già venduto quasi 2 milioni di copie negli stati uniti ed ha quasi 600k giocatori online...... pochi soldi in ballo :gha:
Wolfo
26th September 2007, 10:30
preso... stanotte lo provo :nod:
Dan Palmer
26th September 2007, 12:02
Preso ed iniziato la campagna cooperativa con altri amici. stop.
Questo gioco è la perfezione del gameplay e del divertimento. stop.
Spiace per i sonari ed i celoduristi degli fps su pc, ma Halo 3 ce l'abbiamo noi, tutto il resto è paccottiglia. stop. :D
Lunga vita a Mastro Chieffo ed allo Zio Bill. stop.
Sonymerda.
Torno a giocare. stop.
Devon
26th September 2007, 12:08
hai missato "limitato dal joypad" in qualche frase
stop
oltre che cmq sono piu che certo che di gameplay migliori ce ne siano piu di un paio (su pc, e anche su x360)
Galandil
26th September 2007, 12:09
"Perfezione gameplay" e "giocato col gamepad" sono una dicotomia.
edotrek
26th September 2007, 12:19
Presa limited edition stop.
Dvd fuori dal supporto ed è rigato stop.
Bestemmie random a tutti i santi stop.
Se quando vado a casa non funziona evoco un elementale di bestemmia e lo scateno su chi ha progettato la scatoletta in metallo. :swear:
Sintak
26th September 2007, 12:31
Se quando vado a casa non funziona evoco un elementale di bestemmia e lo scateno su chi ha progettato la scatoletta in metallo. :swear:
Riportalo subito al negozio no? Te lo dovranno cambiare
xv25
26th September 2007, 12:39
* periodico.
Comunque gametrailers ha buttato fuori la review, molti dovrebbero darci un occhio prima di venire a postare e' bello/e' brutto senza nemmeno averci giocato. :D http://www.gametrailers.com/player/25484.html
Nuvola
26th September 2007, 12:44
io sono indeciso se prenderlo o meno...consigli? diciamo che al 70% tendo a per il comprarlo ma nn vorrei prendere l' ennesimo gioco flop come mio solito :P
è che giocarlo con pad mi fa dubitare anche se poi uno nn ci fa piu' caso
Arthu
26th September 2007, 12:52
L'unico pad che roxava per gli sparatutto su console era quello dell'n64 il resto suxa :sneer:
Randolk
26th September 2007, 12:53
L'unico pad che roxava per gli sparatutto su console era quello dell'n64 il resto suxa :sneer:
Maestro, la tua parola è mancata come l'aria in questi lidi di perdizione :bow:
BlackCOSO
26th September 2007, 12:55
mettiti il wii-pad dove non batte il solehh!hh!!hh!!!!!hh!!
Whattie
26th September 2007, 13:05
preso la limited.
sto provandolo adesso in campagna livello eroico.
non è affatto male e non è facile, si prospettano ore di divertimento
Hagnar
26th September 2007, 13:07
Portalo subito indietro pz
Dan Palmer
26th September 2007, 13:09
hai missato "limitato dal joypad" in qualche frase
stop
oltre che cmq sono piu che certo che di gameplay migliori ce ne siano piu di un paio (su pc, e anche su x360)
Ooooh issa!
Ooooh issa!
Ooooh issa!
Dan Palmer
26th September 2007, 13:11
Per chi non è molto bravo ed ha bisogno del mouse per riuscire a mirare, sicuramente.
Sintak
26th September 2007, 13:12
Infatti, a 'sti punti che si conosce il problema merita aprire la scatola davanti al commerciante. Apri, disco fuori dal supporto, lo giri, graffiato "me lo cambi, per favore". Ripetere fino alla scoperta di un disco non graffiato, o alla fine delle scorte :sneer:
Wolfo
26th September 2007, 13:15
io comprata, aperta appena fuori dal negozio, tutto ok e me la son tenuta...ma se fosse stato rigato rientravo in tempo 0
Devon
26th September 2007, 13:16
Per chi non è molto bravo ed ha bisogno del mouse per riuscire a mirare, sicuramente.
:bow::bow::bow:
Galandil
26th September 2007, 13:25
Gates Palmer : X360 = Sixaxet : PS3
Meno fanboyate eh. Il gamepad per il controllo in prima persona è il peggio che possa esistere, poi quest'uscita da pseudo-pro dei miei coglioni è davvero una perla.
Marphil
26th September 2007, 13:32
:rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
26th September 2007, 13:33
dai lasciatelo stare
sta giocando halo3 con le scimmie, tra qualche ora gli passa e torna a ragionare normale
Axet
26th September 2007, 13:40
Meno fanboyate eh. Il gamepad per il controllo in prima persona è il peggio che possa esistere, poi quest'uscita da pseudo-pro dei miei coglioni è davvero una perla.
Sixaxet : PS3 = GalaWii : Wii
Giusto per completezza :sneer:
Cmq non capisco tutto sto accanimento contro il joypad.
Sicuramente mouse + tastiera è meglio, ma se i controlli sono stati ben implementati allora si gioca molto bene anche col joypad eh
Marphil
26th September 2007, 13:45
Sixaxet : PS3 = GalaWii : Wii
Giusto per completezza :sneer:
Cmq non capisco tutto sto accanimento contro il joypad.
Sicuramente mouse + tastiera è meglio, ma se i controlli sono stati ben implementati allora si gioca molto bene anche col joypad eh
Ci ma come controller per gli fps è sicuramente inferiore, metti su uno stesso server uno che gioca con il pad e uno che gioca con il mouse e vedi come finisce.
Poi che ti puoi adattare quello si, ma sicuramente il mouse è N volte superiore, pochi cazzi.
Axet
26th September 2007, 13:46
Ci ma come controller per gli fps è sicuramente inferiore, metti su uno stesso server uno che gioca con il pad e uno che gioca con il mouse e vedi come finisce.
Poi che ti puoi adattare quello si, ma sicuramente il mouse è N volte superiore, pochi cazzi.
No ma siam d'accordo che è meglio mouse + tastiera.
Dico solo che giocare bene con il joypad è possibilissimo passato il primo quarto d'ora di "spaesamento" :D
Devon
26th September 2007, 13:47
come un cieco che sceglie un film porno muto (cit.)
Hagnar
26th September 2007, 13:49
Questa è carina
http://img215.imageshack.us/img215/7784/halo3condynt7oe9.jpg
Sintak
26th September 2007, 14:08
come un cieco che sceglie un film porno muto (cit.)
Tibù
26th September 2007, 14:55
imho è peggio,almeno ogni tanto protacchia di certi giochi per 360 parla bene ma MAI ho letto commenti un minimo positivi di Palmer su roba ps3:sneer:
l'uscita del Pad=mouse e tastiera x fps vabbè incommentabile fanboysmo :D
Devon
26th September 2007, 15:16
no ma che
mica joypad=mouse e tastiera
joypad è per la gente molto brava
chi non è capace a mirare ripiega su mouse e tastiera
che avevi capito tibuaccio >.<
Tibù
26th September 2007, 15:30
no ma che
mica joypad=mouse e tastiera
joypad è per la gente molto brava
chi non è capace a mirare ripiega su mouse e tastiera
che avevi capito tibuaccio >.<
:ach:
ok ancora peggio:sneer:
BlackCOSO
26th September 2007, 16:02
:ach:
ok ancora peggio:sneer:
non ho capito neanche io cosa intendevi...
cmq mi e bastato vedere GoW su 360 con joypad e mouse+tastiera ( coprando su ebay lo scatolotto..) , 2 giochi diversi..
Wolfo
26th September 2007, 16:12
di che scatolotto parli?:look:
Nazgul Tirith
26th September 2007, 16:21
Wolfo :gha:
Devon
26th September 2007, 16:23
naz :gha:
BlackCOSO
26th September 2007, 16:25
Wolfo :gha:
:sneer: :sneer:
di che scatolotto parli?:look:
:gha:
Wolfo
26th September 2007, 16:31
aaaaaaaaaa ho capito...:confused:
Nazgul Tirith
26th September 2007, 16:31
Shagaz :gha:
Dan Palmer
26th September 2007, 16:36
imho è peggio,almeno ogni tanto protacchia di certi giochi per 360 parla bene ma MAI ho letto commenti un minimo positivi di Palmer su roba ps3:sneer:
Forse perchè io, a differenza di altri, tendenzialmente non metto becco nei thread di giochi per Wii o PS3? :D
(E comunque ora come ora non è che ci sia granchè di cui parlar bene dei giochi ps3; il più bello HS dura 7 ore e poi scaffale... ._. )
P.S.
Dan Gates è decisamente più carino di Gates Palmer; gentilmente chiamatemi DG!!
P.P.S.
Se siete incapaci di giocare ad un fps con un pad e se per questo travisate quello che scrivo [ma scritto che col pad sia meglio che con M+T], continua a non essere colpa mia! :(
edotrek
26th September 2007, 16:40
Aggiornamento: non era uno striscio come sembrava, era solo un po' sporco della colla che tiene fermi i 2 cosetti neri che proteggono il disco nella versione metallica. Straccetto per gli occhiali ftw! è immacolato :angel:
Devon
26th September 2007, 16:43
no
non hai detto che è meglio il pad
hai detto che chi preferisce mouse e tastiera è scarso
p.s. naz, intendevo ":gha: a riprendere uno come worflo" :gha: (non cartellinarmi eh :sneer:)
Nazgul Tirith
26th September 2007, 16:44
uffa gia stavo per cartellinarti per qualcosa tipo "auguri di morte" :sneer:
Cmq wolfo e' come una bambola gonfiabile, ogni tanto bisogna dargli 2 colpi.
Devon
26th September 2007, 16:46
io prendo la testa
che è bella luminosa
Kali
26th September 2007, 16:50
mouse+tast restano il top ma se uno si skilla pesante anche col pad puo fare gran numeri,poi dopo aver visto gente ownare in lan con i vecchi pad a stick dell'amiga credo che sia in gran parte un discorso di abitudine.
Wolfo
26th September 2007, 16:54
uffa gia stavo per cartellinarti per qualcosa tipo "auguri di morte" :sneer:
Cmq wolfo e' come una bambola gonfiabile, ogni tanto bisogna dargli 2 colpi.
no e che voi prima mi ungete gli orifizi poi non me lo date e quindi sbrocco :nod:
Devon
26th September 2007, 16:54
non ho mai giocato quak3 col pad
ma sinceramente anche solo a pensare i trick vari che facio (*facevo :qq:) è IMPOSSIBILE fare la stessa cosa col pad. per quanto tu ti possa abituare :sneer:
Dan Palmer
26th September 2007, 16:55
no
non hai detto che è meglio il pad
hai detto che chi preferisce mouse e tastiera è scarso
p.s. naz, intendevo ":gha: a riprendere uno come worflo" :gha: (non cartellinarmi eh :sneer:)
Non esattamente.
Ho detto che chi non risce a godersi un fps per via del pad è un po'scarso. :D
Non so che dirti, ma dopo mesi di partite sui server di Halo2 (per xbox), giocare gli fps con mouse+tastiera mi sembra molto più facile rispetto a prima.
Gate
26th September 2007, 17:01
per quanto il pad possa essere buono, non c'e' niente che sostituisce il mouse :rain:
Arthu
26th September 2007, 17:06
Cmq sia si puo' tranquillamente ownare con un pad del nes in mano , con tastiera e mouse , etc.
Come jeremy , arcade style , console style , micro style :sneer:
Dan Palmer
26th September 2007, 17:12
In bungie sono dei matti, andando qui
http://www.bungie.net/Online/Default.aspx
si può controllare chi è online nel mondo, il proprio profilo con ogni tipo di dati relativi a missioni fatte, uccisioni, amici lasciati morire.. e ovviamente si possono spulciare anche i dati della propria friend list. :D
Tilt
26th September 2007, 23:15
Se trovate dei graffi su cd, per la versione limited, purtroppo è una cappellata di Microzof, ci è arrivata una mail che dice di dover controllare davanti al cliente la confezione e in caso di cd rigato di segnalarlo per la sostituzione.
Il possibile graffio non preclude il funzionamento del gioco cmq.
Limited a 69,90, in altri posti?
Gramas
27th September 2007, 00:04
Dai Pugsley, torna nel loculo :point:
____0000000000______0000000000_____
__000________000__000________000___
_000___________0000___________000__
000_____________00_____________000_
000____________________________000_
000___________THANKS__________000_
_000____________FOR___________000__
__000__________BEING_________000___
___000__________SO_________000____
_____000_______NOOB______000______
_______000______________000________
_________000__________000__________
____________000____000_____________
______________00__00_______________
________________00_________________
________________ 0_______________
Hagnar
27th September 2007, 00:43
http://www.gamespot.com/news/show_blog_entry.php?topic_id=25945103&sid=6179896&action=convert&om_clk=latestnews&tag=latestnews;title;3
Eh beh GG :rain:
Devon
27th September 2007, 00:50
come andremo a finire :rotfl:
Vaffaflanders
27th September 2007, 01:40
http://www.gamespot.com/news/show_blog_entry.php?topic_id=25945103&sid=6179896&action=convert&om_clk=latestnews&tag=latestnews;title;3
hanno bisogno di fresca carne da cannone da mandare in iraq, come biasimarli :nod:
Guaire
27th September 2007, 08:57
Ma sarà una cazzata per sfruttare un pomeriggio giocando ad halo con i soldi dei contribuenti americani :sneer:
Comunque preso ieri, sapevo del problema dei cd rigati e ne ho aperti tre prima di uscire dal negozio è_é
Prima impressione a caldo, il solito halo, tecnicamente superiore, ma non sebra molto invariato
Testo più a fondo e aggiorno per eventuali recensioni :nod:
edotrek
27th September 2007, 10:07
Se trovate dei graffi su cd, per la versione limited, purtroppo è una cappellata di Microzof, ci è arrivata una mail che dice di dover controllare davanti al cliente la confezione e in caso di cd rigato di segnalarlo per la sostituzione.
Il possibile graffio non preclude il funzionamento del gioco cmq.
Limited a 69,90, in altri posti?
64,90 al mediaworld, pagata 58.90 con il 10% di sconto promozione per chi acquistava al day one (probabilmente l'hanno fatto solo a me, nessuno ne sapeva nulla e gli ho dovuto mostrare l'sms di pubblicità che mi era arrivato il giorno prima :| )
Whattie
27th September 2007, 10:16
anche io ho ricevuto l'sms, l'ho cancellato e niente sconto.
ovviamente non c'era scritto che bisognava tenerlo..
Dan Palmer
27th September 2007, 11:06
Le vendite stanno andando benino... :nod:
Microsoft today announced that the Xbox 360 exclusive game “Halo 3” has officially become the biggest entertainment launch in history, garnering an estimated $170 million in sales in the United States alone in the first 24 hours. The Xbox 360 title beat previous records set by blockbuster theatrical releases like “Spider-man 3” and novels such as “Harry Potter and the Deathly Hallows.”
Ardrin WhiteRider
27th September 2007, 11:27
ieri pomeriggio abbiamo fatto io e mio fratello la prima missione (abbiamo iniziato a giocare da subito in modalita' leggendaria) e... sticazzi gran giocone :nod: e il martello brute rulla N
Beleriand
27th September 2007, 13:11
merda mi state facendo venire volgia di xbox -____-
Giusto per informazione visto che non ho mai avuto una consolle, la si può collegare al monitor del pc?
Hagnar
27th September 2007, 13:13
Giusto per informazione visto che non ho mai avuto una consolle, la si può collegare al monitor del pc?
Si
Devon
27th September 2007, 13:18
ovviamente si
Beleriand
27th September 2007, 13:35
Dove conviene comprare? usata su ebay, nuova da un negozio online o in un normale centro commerciale?
Devon
27th September 2007, 13:41
nuova.
gia ci so problemi co quelle, figurati co una usata :sneer:
Hagnar
27th September 2007, 13:44
Dove conviene comprare? usata su ebay, nuova da un negozio online o in un normale centro commerciale?
Cerca un'offerta di qualche negozio , ma l'importante è che la console sia stata prodotta almeno da agosto , che dovrebbe significare 65 nm , inoltre le nuove pro hanno la porta hdmi
Marphil
27th September 2007, 14:25
La nuova core e pro hanno al 100% l'HDMI invece c'è molta + incertezza sulla CPU a 65nanometri.........leggendo in giro sui forum boxari non se capisce bene sta cosa, c'è chi dice che sono già in giro, chi invece che dovranno ancora uscire boh.
Molta confusione.
Hagnar
27th September 2007, 14:33
La nuova core e pro hanno al 100% l'HDMI invece c'è molta + incertezza sulla CPU a 65nanometri.........leggendo in giro sui forum boxari non se capisce bene sta cosa, c'è chi dice che sono già in giro, chi invece che dovranno ancora uscire boh.
Molta confusione.
Pensavo che le nuove versioni con la porta hdmi avessero già la cpu a 65 nm... certo che se M$ facesse un pò di chiarezza non guasterebbe
Devon
27th September 2007, 14:37
da quello che so non ci sono ancora in commercio console con cpu a 65nm
dovrebbero essere le falcon (o simile) le prime ad averlo, e o sono in commercio da qualche giorno, o arriveranno a breve
Marphil
27th September 2007, 14:40
Si appunto ancora non se capisce na sega, girano molte leggende metropolitane M$ style :D
Solfami
27th September 2007, 15:10
Io ho buyato oggi la nuova pro con HDMI. Da sabato sarò online.
Marphil
27th September 2007, 15:11
Io ho buyato oggi la nuova pro con HDMI. Da sabato sarò online.
in bundle con halo3? Pagata quanto? Data di costruzione? :D
Axet
27th September 2007, 15:19
Inutile che ti informi :sneer:
onering
27th September 2007, 15:20
Il bundle pro+halo 3 hanno data di produzione 12-13 luglio 2007.
Hagnar
27th September 2007, 15:22
Inutile che ti informi :sneer:
Pensi di vincere la scommessa? :hm:
Solfami
27th September 2007, 15:22
Si è in bundle con halo 3, 384,90 € al Gamestop a Milano. La data non l'ho ancora vista xchè me l'ha buyata un mio amico anticipando il grano :bow: e me la porta sabato. Vi terrò informati. Nel frattempo ho già comprato il cavo hdmi-dvi per collegarla al monitor 22 ". Speriamo renda :D
BlackCOSO
27th September 2007, 15:33
...
marpho...veloce..chiaro..conciso....
Co sto cazzo di hdmi che minchia ci faccio...si collega su televisori HD? o server solo per monitor?
Seconda cosa ; e non ho mai chiesto...:gha:..io uso il composito che ha 6 spinotti...ma il televisore ha solo 5 affari quindi uno mi rimane penzolante , e corretto?:afraid::afraid:
Dan Palmer
27th September 2007, 15:34
Molta confusione.
Notizia avuta dalle alte sfere di M$ italia:
Di Falcon attualmente in vendita in italia ce ne sono, ma sono SOLO quelle della pro col bundle di Halo 3.
Il resto delle 360 in vendita diventeranno falcon solo DA dicembre.
Axet
27th September 2007, 15:37
marpho...veloce..chiaro..conciso....
Co sto cazzo di hdmi che minchia ci faccio...si collega su televisori HD? o server solo per monitor?
Seconda cosa ; e non ho mai chiesto...:gha:..io uso il composito che ha 6 spinotti...ma il televisore ha solo 5 affari quindi uno mi rimane penzolante , e corretto?:afraid::afraid:
Non so dirti sul component, ma l'hdmi porta il segnale audio/video in alta definizione su qualsiasi cosa abbia un ingresso, appunto, hdmi.
Sia esso monitor o tv :)
Marphil
27th September 2007, 15:43
Si è in bundle con halo 3, 384,90 € al Gamestop a Milano. La data non l'ho ancora vista xchè me l'ha buyata un mio amico anticipando il grano :bow: e me la porta sabato. Vi terrò informati. Nel frattempo ho già comprato il cavo hdmi-dvi per collegarla al monitor 22 ". Speriamo renda :D
Cmq io ti consiglierei il collegamento in VGA su un monitor 22 pollici da pc visto che so che tramite vga è possibile settare esattamente la risoluzione del tuo monitor senza giochi di scaler, in teoria ti si dovrebbe vedere molto bene mentre con HDMI/DVI non puoi settare la risoluzione e fai entrare in gioco lo scaler del monitor (con il rischio che ti spalma il gioco o ti taglia i lati).
Prova cmq, alla fine dipende sempre dalla qualità del monitor, vedi la soluzione che ti soddisfa maggiormente.
X Black: io la x360 la collegherei in VGA su monitor/tv mentre in DVI/HDMI sui VPR per evitare problemi di aspect-ratio e scaler. So che molti utenti xbox ce l'hanno collegata in VGA e si trovano molto bene.
Solfami
27th September 2007, 15:47
Conosco la cosa ma cmq l'immagine viene spalmata in ogni caso visto che i monitor son 16:10. Per me è impossibile notarlo e si vede benissimo. Anche perchè la risoluzione max che puoi settare è 1300x768 che in ogni caso non è quella nativa del 22". Mi pare tralaltro che il mio monitor faccia un lavoro egregio sulle proporzioni dell'immagine che mi pare perfetta. Ora ho una 360 bannata in vga e non ho di che lamentarmi a parte i colori un po' "slavati" dovuti al vga.
Marphil
27th September 2007, 15:50
Conosco la cosa ma cmq l'immagine viene spalmata in ogni caso visto che i monitor son 16:10. Per me è impossibile notarlo e si vede benissimo. Anche perchè la risoluzione max che puoi settare è 1300x768 che in ogni caso non è quella nativa del 22".
Non so come funziona con esattezza la x360 ma so che molti usano il VGA proprio per questo motivo.
L'immagine non è detto che viene spalmata, se intervengono le linee nere orizzontali l'aspect ratio si mantiene corretto.
Non avendo mai provato però non so come funziona.
Solfami
27th September 2007, 15:53
Io ho letto su siti attendibili che attaccando l'hdmi ad una tv ti fa scegliere solo 720p o 1080i, ma se collegata al monitor con hdmi-dvi ti fa scegliere la risoluzione esattamente come fa il cavo vga.
Marphil
27th September 2007, 15:56
Io ho letto su siti attendibili che attaccando l'hdmi ad una tv ti fa scegliere solo 720p o 1080i, ma se collegata al monitor con hdmi-dvi ti fa scegliere la risoluzione esattamente come fa il cavo vga.
Beh a sto punto prova e facci sapere, cmq sia se non intervengono le barre orizzontali o l'immagine viene spalmata o tagliata essendo i giochi in 16/9.
Purtroppo sia Xbox che PS3 l'ottimizzazione per pannelli 16:10 per ora la cagano proprio poco.
Solfami
27th September 2007, 16:00
Certamente sarà fatto. Cmq ti dirò, un mio amico si è preso un EIZO 24" mannaggia a lui 1400 € di monitor da sbavo :drool: e ci ha attaccato la PS3 in HDMI-DVI, ma si vede benissimo senza cambi di proporzioni o bande nere. Non so come funzioni la cosa ma credo che il processore grafico dei monitor nuovi gestisca piuttosto bene la questione.
BlackCOSO
27th September 2007, 16:02
X Black: io la x360 la collegherei in VGA su monitor/tv mentre in DVI/HDMI sui VPR per evitare problemi di aspect-ratio e scaler. So che molti utenti xbox ce l'hanno collegata in VGA e si trovano molto bene.
uhm...provero a comprare il cavo vga... , cmq non sai il perche abbia 6 spinotti il component e io abbia solo 5 entrate sul tv-hd? :/
Marphil
27th September 2007, 16:03
Certamente sarà fatto. Cmq ti dirò, un mio amico si è preso un EIZO 24" mannaggia a lui 1400 € di monitor da sbavo :drool: e ci ha attaccato la PS3 in HDMI-DVI, ma si vede benissimo senza cambi di proporzioni o bande nere. Non so come funzioni la cosa ma credo che il processore grafico dei monitor nuovi gestisca piuttosto bene la questione.
Beh che un monitor da 1400 € possa avere un buono scaler è alquanto fattibile :D ma in ogni caso se è cmq un 16/10, se non ci sono le bande nere e l'aspect ratio è corretto vuol dire che l'immagine viene tagliata ai lati.
Purtroppo è proprio una questione di geometria, non si scappa da sta cosa.
Solfami
27th September 2007, 16:23
Però presumo che l'immagine su un monitor con risoluzione maggiore del 720p rimane cmq più piccola sia ai lati superiori che su quelli inferiori. Come risultato credo che lui faccia sicuramente un rescaling dell'immagine ma ingrandendo l'immagine sia sopra che sotto le proporzioni finali siano quasi identiche a quelle iniziali, non facendoti accorgere della cosa. Se facesse l'1:1 su un monitor con ris 1680x1050 l'immagine dovrebbe avere le bande a tutti e 4 i lati, quindi se spalmi da tutti i lati le proporzioni cambiano pochissimo.
EDIT: Confermo la produzione è di fine Luglio quindi a quanto si dice dovrebbe essere una Falcon :thumbup:
Marphil
27th September 2007, 16:33
Però presumo che l'immagine su un monitor con risoluzione maggiore del 720p rimane cmq più piccola sia ai lati superiori che su quelli inferiori. Come risultato credo che lui faccia sicuramente un rescaling dell'immagine ma ingrandendo l'immagine sia sopra che sotto le proporzioni finali siano quasi identiche a quelle iniziali, non facendoti accorgere della cosa. Se facesse l'1:1 su un monitor con ris 1680x1050 l'immagine dovrebbe avere le bande a tutti e 4 i lati, quindi se spalmi da tutti i lati le proporzioni cambiano pochissimo.
Il fatto è che non esiste l'1:1 su un monitor 16:10, quindi se il gioco è a 720 viene upscalato e tagliato ai lati dx e sx mentre se a 1080p viene downscalato e sempre tagliato ai lati. Questa nell'ipotesi ovviamente di aspect ratio manenuto e assenza di bande nere.
Potrebbe anche accadere che lo scaler lavorasse in downscale da 1080 prima riducendo l'immagine e poi allungandola verticamente, si tratterebbe di un allungamento di 60+ pixel su e in basso ((1920/1080=1650/x --> x=928.12 1050-929.12=121.88 /2 =60+ pixel)) quindi anche non facilmente visibile.