View Full Version : Mass Effect primi voti....
edothebest
22nd November 2007, 18:25
se è un rpg in mezz'ora ci fai il report del filmato iniziale e del tutorial per i comandi
Intendevo inizialmente lato tecnico grafica framerate, per il resto successivamente.
Marphil
22nd November 2007, 18:28
Vabbè giocalo per un paio di giorni almeno poi ce posti i commenti se no c'ha poco senso.
M'interessa cmq il lato "calo di frame rate" visto che vari utenti lamentano la cosa, e devo capire se impatta in maniera + o - veniale sul gioco.
edothebest
22nd November 2007, 20:03
L'ho provato fino al blocco della console (eh si, gioco con i led rossi ogni volta che l'accendo, obbligato quindi a riavviarla 10-11 volte finchè non parte, la devo mandare in assistenza). Beh che dire:
- Introduzione cinematografica, la creazione del personaggio è abbastanza complessa ma non ai livelli di Oblivion, cmq molto ben fatta. Sono rimasto a bocca aperta notando le espressioni facciali nei dialoghi, i personaggi che non si sopportano ad esempio si tirano delle occhiate tremende anche quando sono in silenzio, fantastico. Per la grafica che dire, un nuovo standard su console a mio parere, anche gli scenari sono enormi, solo quello del tutorial è veramente molto grande. Animazioni da film, unica pecca magari è la copertura, i personaggi si GETTANO letteralmente a coprirsi rendendo l'animazione un pò ridicola.
- Per la giocabilità, fate conto di inserire nel contesto di mass effect un ghost recon. Per ora ho provato solo il soldato, si possono dare gli ordini alla squadra con il classico puntatore sul terreno tipo copritemi, attaccate etc. Il protagonista quando estrae l'arma può coprirsi ovunque semplicemente muovendo la levetta. C'è lo zoom e il surriscaldamento dell'arma. Granate, c'è l'end per la corsa. Per cambiare le armi del gruppo basta premere il tasto dorsale sinistro (rb credo :sneer::sneer:) e selezionare l'arma di ogni componente.
-La storia per ora sembra interessante, non spoilero nulla.
- La cosa che mi ha colpito maggiormente sono i dialoghi e, udite udite, IL DOPPIAGGIO ITALIANO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:. Si, la voce del capitano Shepard è ottima a mio parere, anche l'intonazione non è mai la stessa. Espressioni facciali già detto, personaggi che sbuffano o tengono la testa dopo frasi idiote o annuiscono gravemente a commenti seri e tristi.
Per ora 9.5 di voto imo, vedremo, speriamo si mantenga su questi livelli.
Marphil, ho notato 2 cali di frame rate ma nei filmati, per ora nel gioco non ne ho notati.
Devon
22nd November 2007, 20:06
cioe è un fps? :|
edothebest
22nd November 2007, 20:09
cioe è un fps? :|
Per ora non ho ancora un gruppo con delle abilità, ho letto tutto il manuale prima di cominciare e sembra abbastanza complesso il sistema di skill /magie nel gioco. Io per ora ho solo 2 soldati nel gruppo, dunque non ho ancora giudicato la parte puramente fantasy del titolo. Non è un fps, hai presenta quando in kotor usi le armi da fuoco?Ecco, è così giocato da soldato. CI sono 8 classi se non erro, alcuni tank per parlare in gerco di daoc, altri caster e persino dei pg di supporto. Ho scelto soldato perchè mi sembrava il più versatile ecco.
Il fatto delle coperture e la possibilità di stoppare sempre il gioco lo rendono molto tattico.
Marphil
23rd November 2007, 14:06
Commento di un utente che lo sta giocando
"Ho preso Mass Effect mercoledì e sono a circa 15 ore di gioco. Il gioco scatta di brutto sempre e comunque e devo dire che è molto fastidioso dato che il motore non gestisce certo il top visivo raggiunto da Xbox, le aree aperte ben realizzate ma molto statiche, le città e più in generale gli interni sono piuttosto spogli e poco ispirati (le textures tendono a ripetersi) e non si capisce proprio come possa scattare tutto a quel modo. I tanto decantati personaggi sono molto ben realizzati e animati discretamente con espressioni facciali che due anni fa potevano far gridare al miracolo, ora con giochi come Heavenly Sword e Uncharted che hanno settato nuovi standard in quel contesto, sono un po’ ridimensionati, ma comunque convincenti grazie anche all’ottimo doppiaggio e alla più che buona sincronizzazione labiale, vanno però segnalati ritardi nell’aggiornamento delle textures che anche se non troppo invasive, quando la scena cambia personaggio per poi tornare al precedente, risulta un po’ fastidioso. I combattimenti sono un po’ caotici e penalizzati dagli scatti di cui sopra risultando poco appassionanti (ben lungi dal paragone con GOW). Chi si aspettava il perfetto connubio tra un RPG e un gioco d’azione come voleva farci credere Bioware rimarrà deluso da tutti gli elementi che hanno fatto parlare così tanto di Mass Effect (grafica spaccamascella e snellimento del sistema di battaglia a favore di un approccio action). Come al solito e come nel 90% dei giochi cosiddetti nextgen il risultato finale è inferiore a quanto sbandierato dalla software house nei mesi precedenti. Quello che rimane è comunque un ottimo rpg, se si riesce a sorvolare sugli scatti continui e si torna con i piedi per terra, Mass Effect terrà incollato il giocatore per moooolto tempo grazie ad una storia molto avvincente e intricata e alla classica giocabilità che contraddistingue le opere Bioware. Sicuramente un giocone per molti ma non per tutti."
Quindi ripeto la domanda (visto che di edotheworst me fido poco), me date un'opinione oggettiva su sti rallentamenti visto che ne parlano un pò tutti?
Arthu
23rd November 2007, 14:27
Bello.
Devon
23rd November 2007, 14:36
"dee ho khan!"
Guaire
23rd November 2007, 14:37
"dee ho khan!"
maiale.
Quote da un'altro forum
Più che Mass Effect tocca chiamarlo Scatt Effect
:rotfl: :rotfl:
Devon
23rd November 2007, 14:46
scat? :scratch:
Marphil
23rd November 2007, 14:48
Ma qui nessun altro oltre al super fanboy x360 l'ha preso ME?
Guaire
23rd November 2007, 14:50
scat? :scratch:
Lanci il sasso e nascondi la mano? Sono buono và :sneer:
Ma qui nessun altro oltre al super fanboy x360 l'ha preso ME?
Ho preordinato la limited, dovrei andare a prenderlo oggi, ma se è così vado di SMG e gege
Drako
23rd November 2007, 14:51
gg alla xbox...in un gioco d'azione gli scatti sono il nemico numero 1. Non me lo prenderei mai un gioco che va a scatti su una CONSOLE.
Devon
23rd November 2007, 14:52
Lanci il sasso e nascondi la mano? Sono buono và
qq more
Faramjr
23rd November 2007, 15:08
gg alla xbox...in un gioco d'azione gli scatti sono il nemico numero 1. Non me lo prenderei mai un gioco che va a scatti su una CONSOLE.
L'ultima volta che ho controllato era un rpg :sneer:
Btw chissenefrega della grafica in un gioco alla kotor... Comunque la dimostrazione che questo gioco è uno spreco su console è proprio il fatto che scatta. Su pc girerà molto meglio quando uscirà :D
La recensione del tipo che dice che le animazione facciali di Uncharted sono meglio di Mass Effect non lo commento, visto che ho già espresso il mio parere (diametralmente opposto).
Axet
23rd November 2007, 15:22
Se era un titolo ps3 mo questo era un flame di 300 pagine di sfottò :sneer:
Btw dipende da QUANTO sono presenti gli scatti, se sono dei cali di framerate sporadici e danno solo fastidio ma non vanno ad inficiare sulla godibilità complessiva del titolo allora chissenefrega.
Poi son d'accordo che non ci dovrebbero essere su console, però ci sono e quindi bisogna "conviverci" ^^
edothebest
23rd November 2007, 15:23
Commento di un utente che lo sta giocando
"Ho preso Mass Effect mercoledì e sono a circa 15 ore di gioco. Il gioco scatta di brutto sempre e comunque e devo dire che è molto fastidioso dato che il motore non gestisce certo il top visivo raggiunto da Xbox, le aree aperte ben realizzate ma molto statiche, le città e più in generale gli interni sono piuttosto spogli e poco ispirati (le textures tendono a ripetersi) e non si capisce proprio come possa scattare tutto a quel modo. I tanto decantati personaggi sono molto ben realizzati e animati discretamente con espressioni facciali che due anni fa potevano far gridare al miracolo, ora con giochi come Heavenly Sword e Uncharted che hanno settato nuovi standard in quel contesto, sono un po’ ridimensionati, ma comunque convincenti grazie anche all’ottimo doppiaggio e alla più che buona sincronizzazione labiale, vanno però segnalati ritardi nell’aggiornamento delle textures che anche se non troppo invasive, quando la scena cambia personaggio per poi tornare al precedente, risulta un po’ fastidioso. I combattimenti sono un po’ caotici e penalizzati dagli scatti di cui sopra risultando poco appassionanti (ben lungi dal paragone con GOW). Chi si aspettava il perfetto connubio tra un RPG e un gioco d’azione come voleva farci credere Bioware rimarrà deluso da tutti gli elementi che hanno fatto parlare così tanto di Mass Effect (grafica spaccamascella e snellimento del sistema di battaglia a favore di un approccio action). Come al solito e come nel 90% dei giochi cosiddetti nextgen il risultato finale è inferiore a quanto sbandierato dalla software house nei mesi precedenti. Quello che rimane è comunque un ottimo rpg, se si riesce a sorvolare sugli scatti continui e si torna con i piedi per terra, Mass Effect terrà incollato il giocatore per moooolto tempo grazie ad una storia molto avvincente e intricata e alla classica giocabilità che contraddistingue le opere Bioware. Sicuramente un giocone per molti ma non per tutti."
Quindi ripeto la domanda (visto che di edotheworst me fido poco), me date un'opinione oggettiva su sti rallentamenti visto che ne parlano un pò tutti?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Chi è questo, Axet? Mai sentita una cosa più ridicola di questa.
Marphil ritenta, sarai più fortunato.
Guaire
23rd November 2007, 15:23
Vado a prenderlo ora, tra stasera e domani posto qualche impressione
Nel caso faccia schifo lo cambio con SMG, quanto mi piace la promozione GameStop :D
edothebest
23rd November 2007, 15:26
Vado a prenderlo ora, tra stasera e domani posto qualche impressione
Nel caso faccia schifo lo cambio con SMG, quanto mi piace la promozione GameStop :D
Non ti preoccupare, non sentirai la mancanza di stelline :bow::bow:
Marphil
23rd November 2007, 15:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Chi è questo, Axet? Mai sentita una cosa più ridicola di questa.
E' un opinione di un utente, come ce ne sono tante altre (sia positive che negative)
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=304478&st=5020&start=5020
Ma il punto non è questo, il punto è se il calo di frame è + o - accettabile.
Questo penso sia un commento abbastanza negavito onestamente, ma vale quanto un commento totalmente entusiastico (sicuramente come lo puoi fare tu, sorvolando su ogni difetto ed esaltandone invece i pregi).
Magari mi sbaglio, soprendimi.
Axet
23rd November 2007, 15:28
Non ce la puoi proprio fare.
Ma da uno che mi viene a dire che la grafica di GT5 è scarsa che ci si può aspettare? :sneer:
edothebest
23rd November 2007, 15:28
E' un opinione di un utente, come ce ne sono tante altre (sia positive che negative)
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=304478&st=5020&start=5020
Ma il punto non è questo, il punto è se il calo di frame è + o - accettabile.
Questo penso sia un commento abbastanza negavito onestamente, ma vale quanto un commento totalmente entusiastico (sicuramente come lo puoi fare tu, sorvolando su ogni difetto ed esaltandone invece i pregi).
Magari mi sbaglio, soprendimi.
Non ho assolutamente sorvolato i difetti, nella mini recensione che ho fatto li ho descritti, alcune animazioni fatte malino e cali di framerate nei filmati, niente pop in o robe del genere, ho notato gli stessi rallentamenti in AC quando si entra in città, niente di più.
edothebest
23rd November 2007, 15:30
Non ce la puoi proprio fare.
Ma da uno che mi viene a dire che la grafica di GT5 è scarsa che ci si può aspettare? :sneer:
Perchè sei qui a scrivere? Non hai da finire Uncharted? O l'hai già finito tipo in 2-3 orette? :gha:
Marphil
23rd November 2007, 15:30
Non ho assolutamente sorvolato i difetti, nella mini recensione che ho fatto li ho descritti, alcune animazioni fatte malino e cali di framerate nei filmati, niente pop in o robe del genere, ho notato gli stessi rallentamenti in AC quando si entra in città, niente di più.
No vabbè ma aspetto commenti dopo che l'hai provato un pò + a lungo magari, non dopo 2 ore scarse di gioco -.-
Axet
23rd November 2007, 15:33
Perchè sei qui a scrivere? Non hai da finire Uncharted? O l'hai già finito tipo in 2-3 orette? :gha:
Veramente uncharted esce il 7 dicembre in europa ^^
Sto giocando a SMG ^^
Discorso della durata non regge, come già detto 10000 volte anche devil may cry o metal gear solid duravano un cazzo e sono capolavori totali :)
edothebest
23rd November 2007, 15:34
Veramente uncharted esce il 7 dicembre in europa ^^
Sto giocando a SMG ^^
Discorso della durata non regge, come già detto 10000 volte anche devil may cry o metal gear solid duravano un cazzo e sono capolavori totali :)
Un cazzo = 7 ore? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
23rd November 2007, 15:39
DMC durava 7 ore, MGS più o meno pure lui :)
Wolfo
23rd November 2007, 15:53
vado a prenderlo questa sera, poi lunedì vi faccio una recensione fatta bene e vi dico onestamente se scatta o meno e se sì se da fastidio o è tollerabile.
Marphil
23rd November 2007, 15:54
vado a prenderlo questa sera, poi lunedì vi faccio una recensione fatta bene e vi dico onestamente se scatta o meno e se sì se da fastidio o è tollerabile.
:love:
Gramas
23rd November 2007, 15:55
Scusate ho giocato una vita i single player prima di avere internet e gli unici che duravano 60 ore erano alcuni rpg:sneer:
E' normale che giochi come dmc e mgs durano tipo 10 ore 7 ore etc..DA SEMPRE
edothebest
23rd November 2007, 15:56
Scusate ho giocato una vita i single player prima di avere internet e gli unici che duravano 60 ore erano alcuni rpg:sneer:
E' normale che giochi come dmc e mgs durano tipo 10 ore 7 ore etc..DA SEMPRE
Buono a sapersi :confused::confused:
edotrek
23rd November 2007, 16:39
No vabbè ma aspetto commenti dopo che l'hai provato un pò + a lungo magari, non dopo 2 ore scarse di gioco -.-
Io ci ho giocato 1 oretta scarsa, il framerate è effettivamente ballerino, scatta un po' durante le sequenze "filmate" col motore del gioco (ma sono godibili lo stesso), mentre invece nelle fasi di azione c'è qualche rallentamento ogni tanto ma mi è sembrato decisamente più fluido.
Marphil
23rd November 2007, 16:40
Io ci ho giocato 1 oretta scarsa, il framerate è effettivamente ballerino, scatta un po' durante le sequenze "filmate" col motore del gioco (ma sono godibili lo stesso), mentre invece nelle fasi di azione c'è qualche rallentamento ogni tanto ma mi è sembrato decisamente più fluido.
Edo :love:
Vabbè ma sti rallentamenti so sopportabili tipo quelli di AC o so pesanti?
PS Ancora a giocà a WoW? Mac è stato promosso ad npc dalla Blizzard? Da le quest ora? :sneer:
edothebest
23rd November 2007, 16:45
Pure io ho notato i rallentamenti nelle fasi filmate. Nelle fasi d'azione io ho notato qualche calo ma alla AC, cioè poco rilevante, però presente.
Suppa
23rd November 2007, 17:28
Un cazzo = 7 ore? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ricordo le Run di DMC 1 : 3:18min mio record.
e per MGS su psx... 2h e 56min.. ma un mio amico super fanatico lo finiva in 2hr .. non ci credevo finche' non l'ho visto giocare..
ma questo è estremizzare mi sa...:sneer:
Guaire
23rd November 2007, 18:07
Giocato mezz'oretta saltando tutto e cercando di entrare subito nell'azione per vedere come si comportava il frame rate
Che dire, niente di così sconvolgente come vogliono far sembrare (almeno per ora)
Il calo c'è, innegabile, ma il tutto rimane comunque molto godibile, giusto i più esigenti si possono lamentare
edothebest
23rd November 2007, 18:09
Giocato mezz'oretta saltando tutto e cercando di entrare subito nell'azione per vedere come si comportava il frame rate
Che dire, niente di così sconvolgente come vogliono far sembrare (almeno per ora)
Il calo c'è, innegabile, ma il tutto rimane comunque molto godibile, giusto i più esigenti si possono lamentare
Quello che ho detto, imo 94 di ign ci sta tutto.
Marphil
23rd November 2007, 19:33
Certo che se diamo sti voti a giochi che scattano giochi come Zelda e SMG dovrebbero prendere 150-200 altro che 98.
Ovviamente è una considerazione generale, vale pure per i giochi PS3 non ottimizzati.
E' proprio assurdo in senso assoluto che chi gioca ad un gioco per CONSOLE si debba subire degli scatti o cali generali, onestamente sta cosa non dovrebbe essere proprio ammissibile su HW finito e non upgradabile.
Galandil
23rd November 2007, 19:33
Certo che se diamo sti voti a giochi che scattano giochi come Zelda e SMG dovrebbero prendere 150-200 -.-
Ovviamente è una considerazione generale, vale pure per i giochi PS3 non ottimizzati.
Che ti dicevo l'altro giorno su MSN? :nod:
Siamo arrivati al paradosso di considerare giochi senza infamia e senza lode giochi con votazioni intorno all'80-85, il che è assurdo.
Zaider
23rd November 2007, 19:37
si appunto.
Marphil
23rd November 2007, 19:39
Ma infatti la scala andrebbe rivista, solo che 9 fa figo e fa vendere meglio il prodotto, già sull'8.5 uno storce un pò il naso.
Axet
23rd November 2007, 19:50
ricordo le Run di DMC 1 : 3:18min mio record.
e per MGS su psx... 2h e 56min.. ma un mio amico super fanatico lo finiva in 2hr .. non ci credevo finche' non l'ho visto giocare..
ma questo è estremizzare mi sa...:sneer:
2hr in mgs solo con la mimetica ottica e senza segare nessuno a parte i boss però :nod:
edotrek
23rd November 2007, 20:24
Edo :love:
Vabbè ma sti rallentamenti so sopportabili tipo quelli di AC o so pesanti?
PS Ancora a giocà a WoW? Mac è stato promosso ad npc dalla Blizzard? Da le quest ora? :sneer:
Sono sopportabilissimi, un utonto medio credo neanche li noterebbe :D
a wow non gioco più, mi so rotto il cazzo di raidare per equipparmi ed andare a raidare il dungeon più grosso :madd: ho passato un po' di cose tipo beta di Who, city of heroes, hellgate london... adesso come adesso sto portando avanti il progretto di un sb su Deira per girare in coppia col papi... :sneer: vediamo quanto duro :look:
Marphil
23rd November 2007, 21:16
Nsomma alla fine sempre a Daoc se torna :sneer:
Salutame il papi ^^
Guaire
23rd November 2007, 22:31
Il fatto che sia giocabile nonostante scatti abbastanza frequentemente non giustifica nulla
Certo che penalizzare pesantemente un gioco che ha un doppiaggio da film, con dialoghi che influiscono pesantemente nell'evoluzione della trama, con un'ottima grafica, buona longevità calcolando gli standard attuali (25/30 ore solo main quest) mi sembra eccessivo
Certo fa rosicare il fatto che come al solito, tutte le annunciate KA microsoft si perdano in un bicchier d'acqua
edothebest
23rd November 2007, 22:38
Il fatto che sia giocabile nonostante scatti abbastanza frequentemente non giustifica nulla
Certo che penalizzare pesantemente un gioco che ha un doppiaggio da film, con dialoghi che influiscono pesantemente nell'evoluzione della trama, con un'ottima grafica, buona longevità calcolando gli standard attuali (25/30 ore solo main quest) mi sembra eccessivo
Certo fa rosicare il fatto che come al solito, tutte le annunciate KA microsoft si perdano in un bicchier d'acqua
Ti sta piacendo per ora?
SharTeel
23rd November 2007, 22:42
mass effect fa così cagare che c'ho una scimmia sulla spalla enorme aspettando (e soprattutto sperando) di una conversione per pc entro la fine del 2008 -.-;
Guaire
23rd November 2007, 22:43
Ti sta piacendo per ora?
Che domande :sneer:
Sto gioco lo seguo da eoni, ho visto tutti i video e letto tutte le info disponibili, sapevo quello che stavo comprando
Mi sono spaventato sentendo in giro questa storia del frame rate
Comunque prima di nerdizzarmici devo finire Metroid Prime 2 :nod:
Randolk
24th November 2007, 02:49
Comunque prima di nerdizzarmici devo finire Metroid Prime 2 :nod:
Better late than ever eh.
Devon
24th November 2007, 02:53
si ma i controlli come so? da tps o che
Darkwarrior
24th November 2007, 13:24
Nn succede solo a Microsoft ;)
L'unico caso a parte è Nintendo, ma ci sono dei motivi ben precisi.
Guaire
24th November 2007, 21:43
Better late than ever eh.
Sai com'è ho una RL :point:
Poi il cubo non ce l'avevo :nod:
si ma i controlli come so? da tps o che
Hai presente Rainbow Six Vegas? Molto simili
Fustigatrice
25th November 2007, 19:08
oggi l'ho preso pure io,tremate tuttih :D
Scusate l'OT non ho resistito :blush:
Randolk
25th November 2007, 19:12
Sai com'è ho una RL :point:
DAVVEROOOOHHHH??? :eek: :confused:
Airpana
26th November 2007, 17:00
Uppo
ma Wolfo non doveva nerdizzarsi sto week???
aspetto la sua recensione :D
Guaire
26th November 2007, 17:04
Uppo
Imho c'è rimasto
BlackCOSO
26th November 2007, 17:05
Uppo
seee vabbe sei proprio in buone mani...:sneer::sneer:
Un giorno qualunque
Wolfo: Black wtf pownage tft , sta sera ti owno !! alle 8.30 da solo e disarmatohhh!!!
Io : ok...
8.30 wolfo offline
9.00 wolfo offline
9.30 wolfo offline
10.00 wolfo offline
11.00 black se rotto er cazzo.
:sneer:
Airpana
26th November 2007, 17:41
seee vabbe sei proprio in buone mani...:sneer::sneer:
Un giorno qualunque
Wolfo: Black wtf pownage tft , sta sera ti owno !! alle 8.30 da solo e disarmatohhh!!!
Io : ok...
8.30 wolfo offline
9.00 wolfo offline
9.30 wolfo offline
10.00 wolfo offline
11.00 black se rotto er cazzo.
black addami che vengo io a fare pucci pucci con te :kiss:
ovviamente in notturna :nod:
--->Airpana
Wolfo
26th November 2007, 18:44
eccomi qua, c'ho nerdato sopra, però siccome ho un piede come una zampogna causa botta abnorme e il collo bloccato con il collarino ora devo andare a farmi vedere dal fisioterapista, cmq a breve recensione , devo andare ancora un po' avanti ma stasera ho la sessione di cod4 nun posso...cmq in nottata / domani avrete una recensione. ^_^
Airpana
26th November 2007, 18:50
eccomi qua, c'ho nerdato sopra, però siccome ho un piede come una zampogna causa botta abnorme e il collo bloccato con il collarino ora devo andare a farmi vedere dal fisioterapista, cmq a breve recensione , devo andare ancora un po' avanti ma stasera ho la sessione di cod4 nun posso...cmq in nottata / domani avrete una recensione. ^_^
mutua e nerd peso...bravo, tu si che sei un professionista :nod:
spero non sia nulla di grave :kiss:
poi mi dici com'è anche cod4 su xbox...non riesco a convincermi dall'idea di mollare mouse++tastiera, ma voglio giocarlo uffi:rain:
Kith
26th November 2007, 21:35
piccolo batuffolo di cotone trasportato dalla brezza invernale mattutina, cosa ti è successo?
Sintak
26th November 2007, 21:43
piccolo batuffolo di cotone trasportato dalla brezza invernale mattutina, cosa ti è successo?
si sarà sparato su un piede per aver la scusa per nerdare a casa :sneer:
:kiss:
Vindicare
26th November 2007, 21:59
si sarà sparato su un piede per aver la scusa per nerdare a casa :sneer:
:kiss:
:rotfl:
Wolfo
26th November 2007, 23:02
tornato ora...GG probabile rottura del 3 e 4 metacarpo
Sintak
26th November 2007, 23:04
QQ
Rad
26th November 2007, 23:11
calcetto? o botto?
Airpana
27th November 2007, 01:04
ma porca... :cry: mi spiace wolfo :(
Wolfo
27th November 2007, 01:27
calcetto? o botto?
Domenica in campionato, ma a dire la verità nn ho sentito nulla subito , mi ha tirato giù verso l'80° mi son levato la scarpoa e mi s'è gonfiato a dismisura ma non è che ora faccia poi così male , ci cammino anche sopra volendo...domani cmq mi guardano meglio... se s'è rott mi nerdizzo pesantemente per qualche giorno:D
Randolk
27th November 2007, 01:34
Ti è andata bene, uno così
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/862/large/1_wolfo1.jpg
merita una entrata alla Materazzi old style.
Airpana
27th November 2007, 18:26
domanda idiota probabilmente, ma ha un multiplayer sto gioco?
su non mi ricordo che sito avevo letto "da 1 a 4 giocatori"...ma non riesco a capiure come :shrug:
qualche delucidazione?
Nazgul Tirith
27th November 2007, 19:14
domanda idiota probabilmente, ma ha un multiplayer sto gioco?
su non mi ricordo che sito avevo letto "da 1 a 4 giocatori"...ma non riesco a capiure come :shrug:
qualche delucidazione?
Vi mettete in quattro davanti alla TV e a turno vi passate il pad.
:nod:
Gilles
27th November 2007, 19:26
:gha:
edothebest
27th November 2007, 19:29
Oddio muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Airpana
27th November 2007, 20:46
ok, ora una risposta seria? Edo te ce l'hai giusto? dimmi qualcosa :nod:
edothebest
27th November 2007, 22:16
ok, ora una risposta seria? Edo te ce l'hai giusto? dimmi qualcosa :nod:
Ho la scatola in mano, "Un giocatore", "HDTV 720p,1080i,1080p","Dolby digital nel gioco", "4 mb per salvare", "Solo 60Hz", "Download Contenuto". Da utilizzare esclusivamente IL sistema di intrattenimento Xbox 360 con designazione PAL.
Air, non credo ci sia nulla del genere.
Defender
27th November 2007, 22:32
Ma qualcuno che dia un parere un po' più approfondito sul gioco no eh?
Wolfo
27th November 2007, 23:43
mi sto rinerdizzando sono circa a 9 ore di gameplay finisco una missione poi faccio una bella recensione dettagliata più tardi...promesso
Airpana
28th November 2007, 12:53
Ho la scatola in mano, "Un giocatore", "HDTV 720p,1080i,1080p","Dolby digital nel gioco", "4 mb per salvare", "Solo 60Hz", "Download Contenuto". Da utilizzare esclusivamente IL sistema di intrattenimento Xbox 360 con designazione PAL.
Air, non credo ci sia nulla del genere.
QQ do fuoco a multiplayer.it che ha alimentato delle inutile speranze :cry:
Defender
28th November 2007, 21:13
mi sto rinerdizzando sono circa a 9 ore di gameplay finisco una missione poi faccio una bella recensione dettagliata più tardi...promesso
:confused:
Sei solo chiacchiere e distintivo! è_é
Sintak
28th November 2007, 21:15
guarda che l'ha fatta, povero wolfuccio azzoppato QQ
Defender
28th November 2007, 21:33
guarda che l'ha fatta, povero wolfuccio azzoppato QQ
E che ne sapevo che avrebbe aperto un altro topic :rain:
Sorry Wolfinu :blush:
Wolfo
28th November 2007, 21:33
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66912
:cry:
Trish
29th November 2007, 21:28
Tanto scoppierete tutti maledetti!!!
Dopo AC e Naruto mi sono preso anche ME...vediamo se riesco a finirlo prima dell'uscita del secondo capitolo...
Dryden
1st December 2007, 17:35
Up per segnalare la videorecensione di Spaziogames.
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articoli.asp?id=1206&c=5679
Fortunatamente questa volta non è stata fatta dal recensore Emo dislessico.
Guaire
1st December 2007, 18:40
Up per segnalare la videorecensione di Spaziogames.
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articoli.asp?id=1206&c=5679
Fortunatamente questa volta non è stata fatta dal recensore Emo dislessico.
Videorece Everyeye >>>>>>>>>>>> quellamerda
edit: http://www.everyeye.it/video_articolo.asp?id_video=77&height=480&no_interstitial=1
Whattie
7th January 2008, 16:41
http://masseffect.bioware.com/previewsawards/
mi pare che la media sia sopra il 96...
Ercos
7th January 2008, 16:51
è 91 su metacritic ;)
Axet
7th January 2008, 16:52
Poco di parte il sito bioware :sneer:
Ercos
7th January 2008, 16:53
Poco di parte il sito bioware :sneer:
ma va che dici, perchè mai dovrebbero farlo!? :sneer:
Dan Palmer
8th January 2008, 14:10
91 o 96 di media poco toglie al fatto che ME sia una figata di gioco; quanto vorrei che il seguito fosse già prossimo all'uscita.... :(
Marphil
8th January 2008, 14:27
So indeciso se spararmi prima Assassin's o Mass Effect, mumble.....
edothebest
8th January 2008, 14:30
So indeciso se spararmi prima Assassin's o Mass Effect, mumble.....
Marphil, mass effect senza pensarci 1 volta.
Marphil
8th January 2008, 14:38
Li ho entrambi, è solo una questione di decidere quale DvD inserire prima :D
Il dubbio + che altro è sulla lunghezza e sto periodo non ho tantissimo tempo a disposizione quindi sullo spararmi Mass Effect subito ero dubbioso.
Devo cmq finire Bioshock in modalità succhia tutto l'adam alle sorelline prima :nod:
Dan Palmer
8th January 2008, 14:54
Devo cmq finire Bioshock in modalità succhia tutto l'adam alle sorelline prima :nod:
Ma è la prima volta o l'hai già finito e vuoi vedere il finale "da cattivo"? :look:
Marphil
8th January 2008, 14:56
Ma è la prima volta o l'hai già finito e vuoi vedere il finale "da cattivo"? :look:
Finito con modalità salva tutte le sorelline :love:
Sto provando pure a sbloccare le cose che mi sono rimaste, ammetto che alcune so veramente toste -.-
Dan Palmer
8th January 2008, 15:07
Finito con modalità salva tutte le sorelline :love:
Sto provando pure a sbloccare le cose che mi sono rimaste, ammetto che alcune so veramente toste -.-
Ah ok per cercare di completare anche altri achievements... perchè se era solo per vedere l'altro finale bastava uccidere l'ultima sorellina che ti si presenta nel gioco.. ^_^