View Full Version : Mass Effect primi voti....
Dan Palmer
12th October 2007, 10:34
Game Informer ha dato a Mass Effect due 9.75.
Citazione:
The story is excellent as it "sets a new benchmark for videogame storytelling". They compare the graphics to a Final Fantasy cutscene. The soundtrack is great and they call it "memorable and unique". They say that the AI seems a little off due to balancing and some gameplay quirks are a nuisance. The game is about 18-30 hours in length. The review refers to KOTOR and Jade Empire as "test runs" when compared to Mass Effect.
In seguito all'acquisizione di Bioware da parte di EA inoltre, ci sono state diverse speculazioni su un possibile ritardo di Mass Effect e su una sua possibile uscita su più piattaforme; a riguardo Microsoft ha pensato bene di chiarire le cose affermando che di fatto il gioco rimane esclusiva xbox 360,e soprattutto che il gioco rimane fissato, in uscita, per il 23 Novembre. :D
Evviva evviva! Axet che si compra l'icsbocs! ;)
Devon
12th October 2007, 10:36
18-30 ore? :|
Hador
12th October 2007, 10:42
dipende da quante quest secondarie e di esplorazione vuoi fare.
se pija più di 95 cmq rido fino al 2010
BlackCOSO
12th October 2007, 10:44
Game Informer ha dato a Mass Effect due 9.75.
Citazione:
The story is excellent as it "sets a new benchmark for videogame storytelling". They compare the graphics to a Final Fantasy cutscene. The soundtrack is great and they call it "memorable and unique". They say that the AI seems a little off due to balancing and some gameplay quirks are a nuisance. The game is about 18-30 hours in length. The review refers to KOTOR and Jade Empire as "test runs" when compared to Mass Effect.
In seguito all'acquisizione di Bioware da parte di EA inoltre, ci sono state diverse speculazioni su un possibile ritardo di Mass Effect e su una sua possibile uscita su più piattaforme; a riguardo Microsoft ha pensato bene di chiarire le cose affermando che di fatto il gioco rimane esclusiva xbox 360,e soprattutto che il gioco rimane fissato, in uscita, per il 23 Novembre. :D
Evviva evviva! Axet che si compra l'icsbocs! ;)
Buahahaha marphil....preparati....:sneer:
Dan Palmer
12th October 2007, 11:17
Comunque scommetto un Crodino sul fatto che i seguiti di Mass Effect (che ricordo è una trilogia), usciranno anche per ps3. :(
Devon
12th October 2007, 11:20
si ma io penso intenda 18 ore facendo lo stretto necessario
e 30 dandosi alla pazza gioia
imposisbile 12 ore di differenza facendo solo la main quest, trattandosi di cosi poco tempo è una differenza abnorme :qq:
Kith
12th October 2007, 11:28
beh 18 ore è buono
Devon
12th October 2007, 11:31
18 ore è buono per un fps, non per un "rpg"
:s
Marphil
12th October 2007, 11:40
Si ma se esce a fine novembre come fanno già ad esserci recensioni? -.-
Cmq sia delle riviste scarse/fanboy non m'interessa + di tanto, è scritto chiaramente sul contratto ( :sneer: ) che devono votare pure IGN,gamespot e 1UP.
Ergo meno pippe :nod:
Zaider
12th October 2007, 11:42
Difficile che tenga una media superiore di 9.5, imho arriverà si e no a 9.0/.9.2 , la scommessa di axet e marph è stata fatta tanto per ridere e trollare in allegria.
Kith
12th October 2007, 11:42
18 ore è buono per un fps, non per un "rpg"
:s
non è un rpg puro
Marphil
12th October 2007, 11:45
Difficile che tenga una media superiore di 9.5, imho arriverà si e no a 9.0/.9.2 , la scommessa di axet e marph è stata fatta tanto per ridere e trollare in allegria.
La media scende con il tempo solitamente nella maggior parte dei casi, ma parte bella alta, e quelle testate postano sempre abbastanza velocemente.
Ergo le possibilità ci sono, non è impossibile
EDIT: Notare l'orange box per X360/PC che parte da 98/97 lol, best pack EvaH :sneer:
Wolfo
12th October 2007, 11:47
non si doveva guardare metascore?
Marphil
12th October 2007, 11:49
non si doveva guardare metascore?
Si, ma d'altronde esce a fine novembre avoja ancora con le rece.
Devon
12th October 2007, 11:54
non è un rpg puro
è = -.-
18ore le fai con un fps e gia sono "poche"
mio comunque, pero un po di delusione se è veramente cosi corto :qq:
Ercos
12th October 2007, 11:56
è = -.-
18ore le fai con un fps e gia sono "poche"
mio comunque, pero un po di delusione se è veramente cosi corto :qq:
allora sbattiti a fare le quest secondarie :sneer:
Arthu
12th October 2007, 11:57
Sti giochi durano sempre meno. :gha:
Cifra
12th October 2007, 12:03
18h sono poche? Avete mai visto il video di quake finito in meno di un quarto d'ora?
EDIT: http://video.google.com/videoplay?docid=-7423603596413693402 Forse è questo io non riesco a vederlo. Oppure cercate QUAKE DONE QUICK su goOoOoOoOgle
Arthu
12th October 2007, 12:07
Boh sarà che a me un gioco da 60 ore dura una settimana ma dio mio -_-
Defender
12th October 2007, 12:14
18h sono poche? Avete mai visto il video di quake finito in meno di un quarto d'ora?
EDIT: http://video.google.com/videoplay?docid=-7423603596413693402 Forse è questo io non riesco a vederlo. Oppure cercate QUAKE DONE QUICK su goOoOoOoOgle
Sì ma checcentra -.-°
Il web è pieno dei video di sti pazzi che fanno a gara a chi ce l'ha più corto (il tempo :D), credo esista un video del genere per ogni FPS mai creato...
Arthu
12th October 2007, 12:16
Ma poi sono cose eldest -_-
Le speed run cosa dovrebbero avere a che fare con la durata di un gioco?La durata di un gioco si calcola sulla PRIMA volta che ci giochi.Senno' sarebbe come dire che resident evil 4 dura 3 ore perchè c'e chi lo finisce in 3 ore dopo 100 volte e lo sa a memoria -_-
Devon
12th October 2007, 12:17
cosa cazzo centra quake con un gioco di ruolo mi sa che nemmno cifra lo sa :rotfl:
cmq si tratta di speed run, fatte apposta, dopo essersi studiati il percorso nei minimi particolari, su internet è pieno di sta robaccia
un gioco di ruolo DEVE essere MOLTO longevo, 18 ore non sono un cazzo, è la durata "media" di un fps daie
Arthu
12th October 2007, 12:18
cosa cazzo centra quake con un gioco di ruolo mi sa che nemmno cifra lo sa :rotfl:
un gioco di ruolo DEVE essere MOLTO longevo, 18 ore non sono un cazzo, è la durata "media" di un fps daie
Diciamo che un rpg se non dura nemmeno 35 ore è il momento che ci si fermi 3 secondi e si rifletta.Uno skies of arcadia , un tales of xxx , anche paper mario :sneer: durano tutti dalle 40 alle 70 ore , giusto x citare alcuni titoli random.
Hador
12th October 2007, 12:20
fps 18 ore? la media è sulle 10-12 quando va bene
bho io giocà 40 ore a un gioco mi rompo i coglioni :sneer:
Cifra
12th October 2007, 12:22
Vabbè il 18h è uscito come tempo minimo per un fps. Per un rpg è inutile parlare di tempo. Anzi lo è in generale per tutti i tipi di gioco. Il classico Boss lo puoi killare al volo o dopo 10 tentativi. In questo caso come fai a misurare?
Marphil
12th October 2007, 12:23
fps 18 ore? la media è sulle 10-12 quando va bene
bho io giocà 40 ore a un gioco mi rompo i coglioni :sneer:
Ma se hai giocato per 4 anni e passa a daoc :sneer:
Arthu
12th October 2007, 12:25
Vabbè il 18h è uscito come tempo minimo per un fps. Per un rpg è inutile parlare di tempo. Anzi lo è in generale per tutti i tipi di gioco. Il classico Boss lo puoi killare al volo o dopo 10 tentativi. In questo caso come fai a misurare?
Mamma mia ma dove sei stato fino a oggi?Sono le case stesse che forniscono la durata media dei loro giochi eh...in teoria da sempre c'è scritto su ogni scatola.Questi conti si fanno considerando una difficoltà media , una esplorazione media del gioco ( supponiamo un 80% di completamento di sottoquest etc ) , e chiaramente non vengono conteggiate le eventuali difficoltà.E' il cosiddetto andare a diritto la prima volta che giochi che genera il tempo medio per finire un gioco.
Defender
12th October 2007, 12:26
Vabè si parla di media... E' chiaro che la prima volta che giochi che ne so a MGS lo finirai in 10-12 ore (la butto anche un po' là visto che non mi ricordo di preciso), quando ci rigiochi saltando tutti i filmati e sapendo già cosa devi fare ci metti 1/4 del tempo.
Però il game time la prima volta che ci si gioca è circa quello, chiaro che non si prendono in considerazione nerd-superspecializzati nati con un joypad in mano e nemmeno gente ritardata che deve leggersi il walkthrough anche per giocare a prato fiorito.
Darkwarrior
12th October 2007, 12:34
Beh attenzione, ricordo che anche quando uscì Oblivion alcune recensioni parlavano di 30 ore di gioco di media per la quest principale, c'è gente che ha continuato a giocare per più di 500 ore....
Si ma se esce a fine novembre come fanno già ad esserci recensioni? -.-
Cmq sia delle riviste scarse/fanboy non m'interessa + di tanto, è scritto chiaramente sul contratto ( :sneer: ) che devono votare pure IGN,gamespot e 1UP.
Ergo meno pippe :nod:
Avranno provato una versione completa, dopotutto starà per entrare in masterizzazione...
Cmq vero che questa rece nn rientra nella scommessa ma vorrei solo puntualizzare che GameInformer nn è ne una rivista per 360 ne una rivista "scarsa"...viene considerata uno dei magazine (cartacei) per videogiochi più importanti del mondo...è la rivista di settore nettamente più venduta del Nord America.
Marphil
12th October 2007, 12:39
Avranno provato una versione completa, dopotutto starà per entrare in masterizzazione...
Cmq vero che questa rece nn rientra nella scommessa ma vorrei solo puntualizzare che GameInformer nn è ne una rivista per 360 ne una rivista "scarsa"...viene considerata uno dei magazine (cartacei) per videogiochi più importanti del mondo...è la rivista di settore nettamente più venduta del Nord America.
Per me le riviste online oggettive nella maggior parte dei casi e poco di parte non si contano sulle dita di un mano.
Hador
12th October 2007, 12:41
non iniziare a mettere le mani avanti
Darkwarrior
12th October 2007, 12:41
Per me le riviste online oggettive nella maggior parte dei casi e poco di parte non si contano sulle dita di un mano.
Ehm ho scritto cartaceo eh :confused:
Marphil
12th October 2007, 12:42
Ehm ho scritto cartaceo eh :confused:
Eh ho capito ma non è solo cartaceo visto che pubblica le recensioni anche online.
@Hador: la scommessa è bella chiara, c'è poco da mettere le mani avanti :nod:
Devon
12th October 2007, 12:52
Beh attenzione, ricordo che anche quando uscì Oblivion alcune recensioni parlavano di 30 ore di gioco di media per la quest principale, c'è gente che ha continuato a giocare per più di 500 ore....
e vabe
fin ora non mi sembra dia ver letto che mass effect sia un rpg libero, si, ci saranno posti da esplorare, ma è ben differente la cosa :\
:rotfl:
Darkwarrior
12th October 2007, 12:59
Eh ho capito ma non è solo cartaceo visto che pubblica le recensioni anche online.
@Hador: la scommessa è bella chiara, c'è poco da mettere le mani avanti :nod:
Marphil -.-
Siamo nel 2007, il 90% delle riviste e dei quotidiani grazie a Dio ha la controparte on-line e ormai essa è molto simile alla versione cartacea.
Gameinformer è sempre stato un periodico cartaceo, nn vorremo discutere anche su questo eh -.-
Toh (da wikipedia USA):
Game Informer (often abbreviated to GI) is an American-based monthly magazine featuring articles, news, strategy and reviews of popular video games and associated consoles. Formed in August 1991,[1] the magazine has nearly 3 million subscribers according to Andrew Reiner, making it the highest circulation video game magazine,[2] and as of the first quarter of 2007, It is listed as the 23rd largest overall magazine, Game Informer is now ranked among the top four magazines for reaching males 18 to 34. [3]
It is owned and published by GameStop Corp., the parent company of the video game retailer of the same name. Due to this, a large amount of promotion is done in-store, which has contributed heavily to its large subscription base.[4]
As of October 2007, 174 issues of Game Informer have been published.
3 milioni di abbonati, 23° magazine del mondo, nei primi 4 magazine per maschi dai 18 ai 34 anni, sticazzi se nn è cartaceo -.-
Cifra
12th October 2007, 13:01
È solo marketing.
Marphil
12th October 2007, 13:02
Si vabbè ma mica dico che faccia cagare eh, era un discorso generale il mio visto che spesso ci sono riviste online che non dovrebbero neanche avere il diritto di poter scrivere una recensione.
Wolfo
12th October 2007, 13:21
e vabe
fin ora non mi sembra dia ver letto che mass effect sia un rpg libero, si, ci saranno posti da esplorare, ma è ben differente la cosa :\
è un rpg libero con una main quest e tante altre sotto quest, a seconda di quello che si fa si possono avere dei finali diversi nella main quest, diciamo che per certe cose è simile ad un oblivion ma con N cose aggiunte.
Warbarbie
12th October 2007, 13:27
:rotfl::rotfl:
Gramas
12th October 2007, 13:29
Invece voi 2 ci avete giocato poco:sneer:Anche se nel caso di simone "giocare" è un parolone
Axet
12th October 2007, 14:52
Più che altro vorrei capire come han fatto a dare un voto quasi 2 mesi prima dell'effettiva commercializzazione.. :sneer:
Ercos
12th October 2007, 14:53
Più che altro vorrei capire come han fatto a dare un voto quasi 2 mesi prima dell'effettiva commercializzazione.. :sneer:
pensa, se han dato 9,75 ad un gioco con 2 mesi di anticipo, quando uscirà ben rifinito e senza bug che gli danno 100? :sneer:
Axet
12th October 2007, 14:59
Ciò non toglie che recensire il gioco 2 mesi prima lascia il tempo che trova :D
Wolfo
12th October 2007, 15:15
sparo a cazzo, ma non è che per caso quelle riviste importanti (milioni di abbonati Oo) abbiano il gioco prima della data d'uscita sul mercato?
McLove.
12th October 2007, 15:32
sparo a cazzo, ma non è che per caso quelle riviste importanti (milioni di abbonati Oo) abbiano il gioco prima della data d'uscita sul mercato?
ne capisco un cazz ma credo che 2/3 settimane prima ci stia visto che il gioco deve andare gold e poi passa il tempo per la distribuzione etc.
piu che altro mi chiedo come saranno date le prove dall avvenuto acquisto della 360.
foto in viso in primo piano scontrino e giornale e console? :look:
Axet
12th October 2007, 15:34
Si ma non così tanto prima -_-
Wolfo
12th October 2007, 15:36
e su che base l'hanno fatta sta recensione alura? cmq se l'hanno fatta con una demo sono dei pirla...
Ercos
12th October 2007, 15:37
ne capisco un cazz ma credo che 2/3 settimane prima ci stia visto che il gioco deve andare gold e poi passa il tempo per la distribuzione etc.
piu che altro mi chiedo come saranno date le prove dall avvenuto acquisto della 360.
foto in viso in primo piano scontrino e giornale e console? :look:
ahahahahahah quoto Nc :rotfl:
BlackCOSO
12th October 2007, 16:11
ma certo -.-°
Sui giochi pc si parte da " materiale " relativo a una sorta di Alpha...( questo e sicuro al 100% anche se dipende dalle sh )
Su console non so bene come funzioni , so per certo che i giochi vengono dati moltooo prima...ma non so quantificare quanto ( penso a titolo quasi del tutto finito o su cui cimuqnue faranno variazioni piccolissime )
Axet
12th October 2007, 16:20
ma certo -.-°
Sui giochi pc si parte da " materiale " relativo a una sorta di Alpha...( questo e sicuro al 100% anche se dipende dalle sh )
Su console non so bene come funzioni , so per certo che i giochi vengono dati moltooo prima...ma non so quantificare quanto ( penso a titolo quasi del tutto finito o su cui cimuqnue faranno variazioni piccolissime )
Si ok ma guarda tipo ign, che è uno dei siti più importanti... massimo io ho visto recensioni poco meno di 2 settimane prima del lancio.. non 2 mesi :rain:
BlackCOSO
12th October 2007, 16:24
Si ok ma guarda tipo ign, che è uno dei siti più importanti... massimo io ho visto recensioni poco meno di 2 settimane prima del lancio.. non 2 mesi :rain:
Vabbe io ho risposto a wolfo...:gha: , mo state chiedendo cose che solo chi lavora su IGN sa' :gha: ...cmq per fare un esempio ai tempi io , Return to Castle Wolfenstein lo ricevetti tipo 3 mesi prima :look: ,ma la recensione venne uppatta poco prima dell'uscita..boh.. e noi non contavamo un cazzo ..non oso immaginare chi da anni era " affermato " nel campo , quanto tempo prima riceveva il materiale :look:
Galandil
12th October 2007, 16:32
Beh attenzione, ricordo che anche quando uscì Oblivion alcune recensioni parlavano di 30 ore di gioco di media per la quest principale, c'è gente che ha continuato a giocare per più di 500 ore...
Oblivion ti dura sulle 20 ore, dopodiché se sei sano di mente ti sei svangato le palle di fare sempre la stessa cosa e lo butti via (in 20 ore ti completi le 4 quest di "classe" e la principale).
Meglio 15 ore ma con i controcazzi di 100 ore ripetitive modello Borg.
@Shagaz: vabbé hai esagerato, giochi come HL2, Prey, FEAR se durano 10-12 ore in modalità hard è oro colato, un FPS mediamente si finisce in una decina di orette la prima volta se non sei un incapace totale con mouse e tastiera, tralasciando le speed run in Arthu-mode on. :elfhat:
Cmq non dicono una cosa fondamentale: in quelle 30 ore di max, quante ore ci sono di filmati? 10? :sneer:
Darkwarrior
12th October 2007, 16:33
Probabilmente è una cospirazione ordita da Microsoft nei confronti di Axet e Marphil (e del loro portafoglio)
BlackCOSO
12th October 2007, 16:36
Probabilmente è una cospirazione ordita da Microsoft nei confronti di Axet e Marphil (e del loro portafoglio)
Abbiamo contattato chi deve fare le recensioni ....:sneer::sneer: :clap:
Cioe vedere Prot-on con la 360 e come Mussolini con il tatuaggio in testa di falce e martello..., :sneer: o come randolk che loda la ps3 :sneer:
Marphil
12th October 2007, 16:36
Solitamente i min di video non sono conteggiati nella durata di un titolo.
Zaider
12th October 2007, 16:56
è ovviamente un voto pubblicitario.
Axet
12th October 2007, 18:38
Dato 2 mesi in anticipo :confused:
Rad
12th October 2007, 18:43
quanto posso godere se ti devi buyare la 360 :sneer:
Darkwarrior
12th October 2007, 18:58
Nn credo.
Di solito la pubblicità viene offerta dietro un regolare pagamento in denaro. In questo caso molto probabilmente si tratta di un voto derivato da qualche mazzetta costituita da un bundle con Xbox360 Elite, il gioco ed udite udite (scandalo!) un set di pile ricaricabili Duracell per il controller wireless.
Altrettanto probabilmente del bundle hanno buttato via il gioco perchè troppo intenti a recensire intensamente e con attenzione qualche titolo di altre console japponesi (e qui i più svegli sentiranno puzza di patriottismo iu es ei).
:confused:
Hasley
12th October 2007, 19:10
Tanto ci penserà la E.A a portarlo sulla ps3. Ovviamente a cadenza annuale e con Dida testimonial, svenuto a terra dopo le violenze subite dal tifoso macellaio dei Celtic. Le scelte morali sulla simulazione influenzeranno tutta la storia del gioco.
edothebest
12th October 2007, 19:52
Tanto ci penserà la E.A a portarlo sulla ps3. Ovviamente a cadenza annuale e con Dida testimonial, svenuto a terra dopo le violenze subite dal tifoso macellaio dei Celtic. Le scelte morali sulla simulazione influenzeranno tutta la storia del gioco.
:bow::bow:
Axet
12th October 2007, 20:04
Ma tu hai capito di cosa si sta parlando? :sneer:
edothebest
12th October 2007, 20:09
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hasley
12th October 2007, 20:15
Ovviamente no, sono accecato dalla mia passione per l'inter e la ps3:wave:
Axet
12th October 2007, 20:16
Ovviamente no, sono accecato dalla mia passione per l'inter e la ps3:wave:
Mica colpa mia se hai fatto un reply insensato ^^,
Zaider
12th October 2007, 22:33
Dato 2 mesi in anticipo :confused:
si
cleopatra
12th October 2007, 23:00
Giusto per dire, io il gioco l'ho visto girare il 24 settembre, in un evento, con MS che ci faceva giocare a Halo3, ci faceva vedere mass effect e PGR4.
Dan Palmer
22nd October 2007, 13:11
A tale proposito ci sono state un paio di puntualizzazioni da parte di Bioware:
In terms of the total number of celestial bodies, shall we call it, that you can visit in Mass Effect, the number is somewhere around 240 to 250. Of those, not all of them are explorable. It would be like visiting Jupiter here in our solar system; there's just nothing to do when you get there! Wow, you found a great big gas giant! If you tried to land on it, you would die instantly because the atmosphere is corrosive… so not everything you can land on. Some things you just look at and leave.
Then there are those that are fully explorable, that are smaller and you can do on foot and some that are so large that you need to get into the Mako - the combination ATV tank that you get to use. Again, you're looking at somewhere around 20 to 30 full-sized, plot driven planets where you're going to have to explore around.
Citazione:
IGN AU: How much of the game do you think has been seen publicly?
Chris Priestly: Five percent! [laughs] At best. You're looking at a game that, depending on how you play, how rapidly you progress through the story, how quickly you pick up combat and skip dialogue and so on, it'll take 20 hours. But then there are those people that play, like me, who want to do a romance plot, do party NPC plots, who get sidetracked with sub quests and such - then you're looking at maybe 60 hours at least. Again, it depends on your individual play style.
:)
Darkwarrior
23rd October 2007, 00:32
è entrato in gold oggi, percui lo sviluppo è già finito da almeno qualche giorno...
A presto per le recensioni :sneer:
Wolfo
9th November 2007, 17:08
Tratto da un altro forum:
-Il 50% del gioco è composto da sub-quest non indispensabili alla trama.
-Zeschuck, il cofondatore di Bioware, ha rivelato che hanno una specie di idea segreta su come i finali multipli avranno effetto sulla trilogia di Mass Effect. A mio parere nel sequel sarà possibile iniziare l'avventura caricando uno dei salvataggi finali fatti col primo capitolo e seguire così la trama da dove era stata lasciata (un'operazione simile può essere fatta anche senza salvataggi, ma sarebbe più complicata).
-Ci sono dei bivi perfino nei finali. Tali bivi inoltre cambiano a seconda di ciò che è stato fatto nel corso dell'avventura.
-Da chespace: conferma che giocando da rinnegato si vede molta gente morire e che poteva essere salvata scegliendo una via più saggia. Molte sottotrame vengono influenzate da queste scelte.
-Il passato e la classe del personaggio principale influenzano sia il modo in cui gli altri ci trattatano e ci parlano,sia la main-quest.
Pare inoltre che I dialoghi di Mass Effect superino qualsiasi recordo di parole mai stabilito, 2milioni e mezzo di parole!!!!
Rad
9th November 2007, 17:18
axet boxaro incoming :metal:
Va$h
9th November 2007, 17:36
in poche parole un KotOR per consolle? Interessante :confused:
Darkwarrior
9th November 2007, 21:49
Ottime, ottime notizie....ormai ci siamo :D
Cmq a dire la verità in teoria si tratta di una "evoluzione" di KOTOR (che era pure sulla xbox vecchia ndr)
Axet
9th November 2007, 21:59
Sto gioco deve far schifo.
O meglio può pure esser figo, basta che prenda meno di 95 che io la cazzo di x360 non la voglio -.-
Kith
9th November 2007, 22:07
figa se sei fanboy
Axet
9th November 2007, 22:18
figa se sei fanboy
Se non capisci quel che la gente scrive evita di replyare cose random, grazie :point:
edit:
mi sento buono, ti dò addirittura due hint!
La prima è ti darti un occhio a questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=63745, la seconda è di pensare un attimo al significato della parola "deve" nel mio reply precedente :sneer:
edothebest
9th November 2007, 22:53
Imo a dicembre vedremo nel forum : [XBOX360] NUOVO CAPOLAVORO IN USCITA by Axet.
Ti piacerà Axet ;)
Jump In :rotfl:
Kinson
9th November 2007, 22:57
ma voi ringraziate dio che avete abbastanza soldi da potervi prendere una console così anche per sfizio :D
Marphil
9th November 2007, 22:58
:afraid:
Devon
9th November 2007, 23:02
Hasley
9th November 2007, 23:17
:afraid:
Al regolamento si potrebbe mettere un asterisco piccolo piccolo con un comma 1 bis che permetta al primo guasto della console Xbox360, cosa ovviamente molto molto molto ma molto remota, un risarcimento di XXX euro oppure l'obbligo per i boxari del forum di acquistare anche in solido la mitica console.
edothebest
9th November 2007, 23:19
Al regolamento si potrebbe mettere un asterisco piccolo piccolo con un comma 1 bis che permetta al primo guasto della console Xbox360, cosa ovviamente molto molto molto ma molto remota, un risarcimento di XXX euro oppure l'obbligo per i boxari del forum di acquistare anche in solido la mitica console.
:rotfl::rotfl::rotfl: Ieri mi ha dato i led rossi, portata in assistenza, grazie a dio c'è quella di mio fratello, altrimenti ciao COD 4 :gha:
McLove.
9th November 2007, 23:19
non ho letto tutto e me ne scuso, ma alla fine marphil ed axet si comprano l'Xscatola?
ah sia chiaro come quietanza dell avvenuto acquisto si deve allegare al forum
- foto con un quotidiano datato nel giorno di acquisto che prende viso dell'acquirente e scatola ancora sigillata dell xbox
- seconda foto con i suddetti requisiti al momento dell apertura della scatola
- scansione dello scontrino fiscale recante la medesima data del quotidiano del primo punto o ricevuta della carta di credito
- foto della televisione con l'xbox collegata ed accesa edil gioco Mass Effects nonche soggetto acquirente della console in vista con la necessita di far vedere anche la playstation 3 (che entrambi posseggono e verosimilmente metteranno l'xbox nella stessa stanza al medesimo televisore).
in alternativa, dato che e' molto facile che i due acquirenti siano dotati di cellulare o telecamera digitale di fare un unico video in cui si presentano tutte le circostanze dei superiori punti.
In fede ;)
:rotfl::rotfl::rotfl:
edothebest
9th November 2007, 23:20
non ho letto tutto e me ne scuso, ma alla fine marphil ed axet si comprano l'Xscatola?
- foto con un quotidiano datato nel giorno di acquisto che prende viso dell'acquirente e scatola ancora sigillata dell xbox
- scansione dello scontrino fiscale recante la medesima data del quotidiano del primo punto o ricevuta della carta di credito
- foto della televisione con l'xbox collegata ed accesa edil gioco Mass Effects nonche soggetto acquirente della console in vista con la necessita di far vedere anche la playstation 3 (che entrambi posseggono e verosimilmente metteranno l'xbox nella stessa stanza al medesimo televisore).
in alternativa, dato che e' molto facile che i due acquirenti siano dotati di cellulare o telecamera digitale di fare un unico video in cui si presentano tutte le circostanze dei superiori punti.
In fede ;)
Marphil
9th November 2007, 23:22
Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco :nod:
Axet
10th November 2007, 01:36
Imo a dicembre vedremo nel forum : [XBOX360] NUOVO CAPOLAVORO IN USCITA by Axet.
Ti piacerà Axet ;)
Jump In :rotfl:
Come detto mille volte gli unici titoli che mi ispirano della x360 sono mass effect ma questa è cmq una cosa molto lieve, nulla di che paragonato alla scimmia che ho per assassin's creed o uncharted (a prescindere dall'effettivo valore del gioco, non sto dicendo che sti due sono migliori di ME o viceversa) e lost odissey.
Per il resto non c'è veramente un cazzo che m'interessi e non si veda pure su ps3 :)
ma voi ringraziate dio che avete abbastanza soldi da potervi prendere una console così anche per sfizio :D
Vabbè non è che costa 3k euro eh :p
:rotfl::rotfl::rotfl: Ieri mi ha dato i led rossi, portata in assistenza, grazie a dio c'è quella di mio fratello, altrimenti ciao COD 4 :gha:
Si è rotta la 360? Strano, non succede mai :rotfl:
In fede ;)
Senza problema.
Però come si diceva in msn con marph l'altro giorno, l'eventuale acquisto non dev'essere obbligatoriamente una cosa istantanea.
Avremmo tempo tipo fino a natale / fine anno (anche perchè io ho tipo 1.8k euro di debito coi miei e ci sono un botto di giochi per ps3 in uscita, leopard, la mia intenzione di comprarmi un ipod touch e/o iphone e dulcis in fundo le vacanze a capodanno), ergo un attimo di tempo per racimolare i dindi ci vuole :nod:
McLove.
10th November 2007, 01:41
Senza problema.
Però come si diceva in msn con marph l'altro giorno, l'eventuale acquisto non dev'essere obbligatoriamente una cosa istantanea.
Avremmo tempo tipo fino a natale / fine anno (anche perchè io ho tipo 1.8k euro di debito coi miei e ci sono un botto di giochi per ps3 in uscita, leopard, la mia intenzione di comprarmi un ipod touch e/o iphone e dulcis in fundo le vacanze a capodanno), ergo un attimo di tempo per racimolare i dindi ci vuole :nod:
ma va stavo solo scherzando.
Devon
10th November 2007, 01:43
va come mette le mani avanti :nod:
vabe mi ritiro sul letto co l'itouch che c'ho tipo 40 di febbre :qqissimo:
sukate aoe cmq
Kinson
10th November 2007, 01:45
axet ma che debiti vuoi contare ai tuoi che dalla nascita ad ora se fai i conti di quanto un costa un figlio ai genitori fino ai 22 anni, ti passa la voglia di fare figli :D
Axet
10th November 2007, 01:45
ma va stavo solo scherzando.
Nono ma senza scherzare, che scommessa sarebbe altrimenti? :D
Potrei dire "eh bella ho preso la x360" ma senza prove che senso avrebbe :nod:
Dico solo che in caso dovessi perdere mi prendo un pelo di tempo, visto che non ho la minima intenzione di farmela pigliare dai miei :D
Acheron
10th November 2007, 01:59
ora pago un po di siti per fargli dare 95
Axet
10th November 2007, 02:04
ora pago un po di siti per fargli dare 95
Piuttosto che pagare un 10k euro a siti vari per fargli dare 95, dai direttamente 10k euro a me e ti giuro che la compro anche se mass effect prende 94 o meno :sneer:
Acheron
10th November 2007, 02:06
Piuttosto che pagare un 10k euro a siti vari per fargli dare 95, dai direttamente 10k euro a me e ti giuro che la compro anche se mass effect prende 94 o meno :sneer:
c'avete da soffrire :sneer:
Fustigatrice
10th November 2007, 09:13
:bow: sacrosanto up :bow:
asd a me se ho già 20 euro di debiti rompono e sarà un miracolo se riesco a compra mass effect (so mesi che racimolo soldi x 1 gioco :( )
Kith
10th November 2007, 12:13
Se non capisci quel che la gente scrive evita di replyare cose random, grazie :point:
edit:
mi sento buono, ti dò addirittura due hint!
La prima è ti darti un occhio a questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=63745, la seconda è di pensare un attimo al significato della parola "deve" nel mio reply precedente :sneer:
addirittura 7 righe senza nemmeno sapere cosa volevo dire, sei un geniaccio :sneer:
sei troppo fanboy era riferito al fatto che io se avessi soldi (e tempo soprattutto) mi comprerei tutte le consolle sul mercato, ma tu sei talmente fanboy che anche se te la regalano imho la 360 non la useresti :sneer: , solo perchè non si chiama psN
Axet
10th November 2007, 12:36
addirittura 7 righe senza nemmeno sapere cosa volevo dire, sei un geniaccio :sneer:
sei troppo fanboy era riferito al fatto che io se avessi soldi (e tempo soprattutto) mi comprerei tutte le consolle sul mercato, ma tu sei talmente fanboy che anche se te la regalano imho la 360 non la useresti :sneer: , solo perchè non si chiama psN
Se fosse vero non starei giocando a metroid 3 :nod:
Randolk
10th November 2007, 13:00
Se fosse vero non starei giocando a metroid 3 :nod:
Arrenditi, verrai assimilato. Come tutti gli altri, resistance is futile.
Lasciati contagiare dalla fungostellina anche tu.
Axet
10th November 2007, 13:06
Arrenditi, verrai assimilato. Come tutti gli altri, resistance is futile.
Lasciati contagiare dalla fungostellina anche tu.
Metroid ha ben poco di nintendoso o funghi&stelline eh ^^
Devon
10th November 2007, 13:10
metroid ha poco di nintendoso
ok :confused:
Randolk
10th November 2007, 13:13
metroid ha poco di nintendoso
Hai vinto un goomba di peluche, puoi venire a ritirarlo presso i nostri uffici ma anche no :nod:
Zaider
10th November 2007, 13:20
Son sicuro che troverai qualche strozzino felice di farti credito :sneer:
Axet
10th November 2007, 13:24
No ma il debito coi miei sono i soldi delle vacanze di st'estate che ancora non gli ho ridato ma che ho in banca.. il punto è che se gli ridò tutto assieme vado in rosso QQ
Hador
10th November 2007, 13:54
ti faccio prestito se vuoi, 10% interessi :nod:
Devon
11th November 2007, 12:21
ok, è un po di parte come ovvio che sia
pero pd.
http://www.n4g.com/M/8/Images//82000/82368.jpg
http://www.n4g.com/M/8/Images//82000/82369.jpg
http://www.n4g.com/M/8/Images//82000/82370.jpg
http://www.n4g.com/M/8/Images//82000/82371.jpg
Marphil
11th November 2007, 13:54
Vabbè dai le riviste superfanboy non fanno molto testo, basta che il titolo non sia sconosciuto e ci scappa il votone :sneer:
Cmq sia
:afraid::afraid:
Zaider
11th November 2007, 14:30
La grafica di questo gioco è davvero impressionante...
Marphil
14th November 2007, 20:27
Su IGN hanno messo addirittura il countdown alla review
Non so perchè ma mi sa di votazione epocale.
Si, sto mettendo le mani avanti.
:sneer:
9-3v4iM-9
14th November 2007, 20:35
potremmo essere arrivati all'hiroshima della console war.
bisogna vedere chi fa il giappone :afraid:
Devon
14th November 2007, 20:44
non è sicuramente un gioco che interessera ai jappi, non eccessivamente cmq
invece interessera TANTo al resto del mondo, me compreso :drool:
Darkwarrior
14th November 2007, 20:53
Tranquillo, il launch center per certi giochi lo hanno fatto sempre (si, sai tipo quelli che prendono attorno al 95) :sneer:
Arthu
14th November 2007, 22:14
Tranquillo, il launch center per certi giochi lo hanno fatto sempre (si, sai tipo quelli che prendono attorno al 95) :sneer:
L'hanno fatto anche x smackdown vs raw 2008 che e un gioco di merda :sneer:
Kith
14th November 2007, 22:22
a me interessa solo la scommessa di marphil e axet :sneer:
Marphil
14th November 2007, 22:25
:afraid::afraid:
Darkwarrior
14th November 2007, 22:25
L'hanno fatto anche x smackdown vs raw 2008 che e un gioco di merda :sneer:
Si lo so ma shhhhhhhh è per tranquillizzare Marphil e Axet :sneer:
Axet
15th November 2007, 00:39
L'avevano fatto pure per R&C se non ricordo male, e infatti alla fine ha preso 94.
Oh, se prende 94 a me va benissimo eh.. tutto quello che è < 95 va bene :sneer:
Wolfo
15th November 2007, 09:51
Non vedo l'ora di giocare con marphil e proton sul live :sneer:
Fustigatrice
15th November 2007, 10:08
Ovviamente questo gioco sarà mio appena esce :nod:
Ma li state vedendo gli ultimi trailer che stan sfornando a palla?na cosa assurda :drool:
Wolfo
15th November 2007, 10:10
linkali che oggi sono particolarmente rincoglionito e non li trovo asd
Fustigatrice
15th November 2007, 10:16
linkali che oggi sono particolarmente rincoglionito e non li trovo asd
http://www.gametrailers.com/player/27916.html
questo è l'ultimo..poi a destra clicchi related media e ce ne son na vagonata tutti usciti in questi 2-3gg :D
edito per dire che è meglio nel sito fare la ricerca mass effect e vedere che video escono..sto notando che in related media nn c'è tutto :D, quelli di gameplay spaccano
Wolfo
15th November 2007, 10:29
a me sembra > all
Devon
15th November 2007, 11:08
troppo bello pz
cmq wolfo, che cazzo vuoi giocare mass effect online ? :scratch:
c'è una modalita cooperativa che mi sono perso?
Wolfo
15th November 2007, 11:10
troppo bello pz
cmq wolfo, che cazzo vuoi giocare mass effect online ? :scratch:
c'è una modalita cooperativa che mi sono perso?
non a mass effect, era in generale per dire che prende 95+:sneer:
BlackCOSO
15th November 2007, 11:12
non a mass effect, era in generale per dire che prende 95+:sneer:
prende piu di 97
Wolfo
15th November 2007, 11:13
se prende 99 axet ha detto che ne prende due di 360 :nod:
Tibù
15th November 2007, 11:13
prende piu di 97
lo compri?
proton e marph possono dormire sonni tranquilli:oro:
Marphil
15th November 2007, 11:17
se prende 99 axet ha detto che ne prende due di 360 :nod:
Come mio cugino, ha la seconda nel caso la prima gli faccia i 3 led rossi :sneer:
Wolfo
15th November 2007, 11:18
lo compri?
minchia a gufato black.. puttana eva lo sapevo... non si può bannare fino all'uscita di ME?
Devon
15th November 2007, 11:21
BlackCOSO
15th November 2007, 11:57
lo compri?
no appunto aspetto un paio di mesetti dall'uscita :sneer: , quindi prendera un voto alto , la mia gufaggine funziona solo con i pre-order o il day bla :sneer:
Tibù
15th November 2007, 12:00
no appunto aspetto un paio di mesetti dall'uscita :sneer: , quindi prendera un voto alto , la mia gufaggine funziona solo con i pre-order o il day bla :sneer:
allora per wwe sd! vs raw 2008 aspettane anche 6:banana:
Marphil
16th November 2007, 09:28
http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/masseffect
Iniziano ad uscire le prime recensioni....92 di media per ora :D
Mancano ancora le testate + "serie", vediamo se il gioco reggerà l'hype generato.
EDIT: per alzare la media cmq devono uscire i 97-100 o a 95 non ce arriva.
Drako
16th November 2007, 09:45
80
Hardcore Gamer Magazine
Vabbè :rotfl:
Poi una rivista xbox che gli da 90...gg
Fustigatrice
16th November 2007, 10:35
ma ma ma..il 20 esce in contemporanea da tutte le parti quindi anche in italia?
Wolfo
16th November 2007, 11:24
http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/masseffect
Iniziano ad uscire le prime recensioni....92 di media per ora :D
Mancano ancora le testate + "serie", vediamo se il gioco reggerà l'hype generato.
EDIT: per alzare la media cmq devono uscire i 97-100 o a 95 non ce arriva.
vi salverete per il rotto della cuffia peddè :madd:
e cmq c'è quel cazzo di 80 che abbassa troppo, ma con un paio di 100 si risolve :sneer:
Devon
16th November 2007, 11:41
che sculata :sneer:
Dan Palmer
16th November 2007, 12:01
Fanculo ad Hardcore Gamer Magazine!
Se vi salva lui, minimo minimo dovreste abbonarvici. :sneer:
Axet
16th November 2007, 13:17
80
Hardcore Gamer Magazine
Vabbè :rotfl:
Poi una rivista xbox che gli da 90...gg
E allora? Capita che alcuni voti siano bassi eh, te il gioco l'hai giocato? No.
Quindi come puoi sapere se effettivamente tiene testa all'hype che ha generato? ;)
Devon
16th November 2007, 13:34
guardalo guardalo :sneer:
Rad
16th November 2007, 13:43
mani avanti ftw
Drako
16th November 2007, 18:40
Quindi come puoi sapere se effettivamente tiene testa all'hype che ha generato? ;)
:lick:
BlackCOSO
16th November 2007, 18:50
si si si..inizia a vendere i cerchioni della punto..per raccimolare i soldi per la 360 :sneer::kiss:
Devon
16th November 2007, 19:06
è axet!! aveva gia l'x360!!!
http://img232.imageshack.us/img232/7113/60199524lt8za2.jpg
Axet
16th November 2007, 19:10
Ah ma è già uscito? :O
Kith
16th November 2007, 19:40
l'hai comprata al k-emart ? da apu? lol
Devon
16th November 2007, 19:40
no :sneer:
l'hai comprata al k-emart ? da apu? lol
:rotfl: :rotfl:
Marphil
19th November 2007, 13:33
In teoria oggi dovrebbe uscire la recensione di ME by IGN, je la fa? non je la fa? vedremo :nod:
Galandil
19th November 2007, 14:56
Per ora una media niente male, stando a Gamerankings:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930279.asp
Però è strano, ieri sera IGN dava il countdown alla recensione con l'uscita alle 4 di stamattina da noi, adesso è sparito il countdown, la recensione non c'è e la data di lancio è stata spostata dal 19 al 20. :scratch:
Wolfo
19th November 2007, 15:57
Per ora una media niente male, stando a Gamerankings:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930279.asp
Però è strano, ieri sera IGN dava il countdown alla recensione con l'uscita alle 4 di stamattina da noi, adesso è sparito il countdown, la recensione non c'è e la data di lancio è stata spostata dal 19 al 20. :scratch:
aveva dato 100 e axet ha fatto detonare la sede prima che fosse reso noto al www
Dan Palmer
19th November 2007, 16:24
Su IGN ha preso 9.4 :)
Solfami
19th November 2007, 16:42
9.6 Gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/27704.html
Wolfo
19th November 2007, 16:45
alla fine mi sa che non ci arriva a 95...
Warbarbie
19th November 2007, 16:46
Tanto Marphil la x360 se la compra uguale sotto Natale
Randolk
19th November 2007, 16:48
si poteva fare una scommessa su SMG, tipo che sarebbe stato il miglior gioco della storia e in caso positivo obbligare Axet/Marphil a fare un viaggio a Kyoto per fare :bow: davanti alla sede N e comprare 3 wii rosa a testa :(
Solfami
19th November 2007, 16:55
Randolk io non metto in dubbio che SMG sia un gioco fatto bene (benissimo cosi' siete contenti), ma penso che sia un gioco di nicchia per chi è appassionato di mario e di quel genere di giochi, che non fanno per me tanto per dire, anche se ammetto che se dovessi guardare te che ci giochi mi divertirei anche, ma non mi ci metterei io di certo.
Per quello non capisco il voto cosi' alto, mi pare dato da qualcuno che è largamente di parte per gusti e per orientamento nintendo.
Randolk
19th November 2007, 16:57
Randolk io non metto in dubbio che SMG sia un gioco fatto bene (benissimo cosi' siete contenti), ma penso che sia un gioco di nicchia per chi è appassionato di mario e di quel genere di giochi, che non fanno per me tanto per dire, anche se ammetto che se dovessi guardare te che ci giochi mi divertirei anche, ma non mi ci metterei io di certo.
Per quello non capisco il voto cosi' alto, mi pare dato da qualcuno che è largamente di parte per gusti e per orientamento nintendo.
Allora tutto il mondo è largamente di parte.
Parliamone nel thread apposito cmq.
Wolfo
19th November 2007, 17:00
infatti qua siete ot , qua si deve fare la macumba per far comprare la 360 ad axet e marphil
Marphil
19th November 2007, 17:53
Vabbè, possiamo cantare vittoria allora? :sneer:
Fustigatrice
19th November 2007, 18:01
domani esce...basta scommesse,si compra e basta :nod:
Wolfo
19th November 2007, 18:02
è presto è presto...
Devon
19th November 2007, 18:03
domani? esce mica il 22-23?
Guaire
19th November 2007, 18:04
Magari domani, altri 4 giorni :-\
Devon
19th November 2007, 18:06
phew, grazie per la conefrma guaire..
stavo gia cercando il sacco a pelo e la torcia :nod:
Fustigatrice
19th November 2007, 19:43
gametrailers ha già la review...9.6 di 10 che sarebbe un 96 :P
Devon
19th November 2007, 20:18
ign gli da 9.4
:s NEEEED PD
93 di emdia su gamerankings
se non fosse stato per quella merda di recensione che gli da 80, axed e marp avrebbe x360 ora :qq:
Axet
19th November 2007, 23:47
CE L'HO FATTA!
Btw 9.4 su ign l'ha preso pure ratchet & clank :sneer:
Marphil
19th November 2007, 23:47
93 aggiornato pure su metacritic, manca la rece di gamespot e poi possiamo dire conclusa la scommessa, che come vedete non era per niente esagerata visto che ci siamo molto vicini come votazione.
Axet
19th November 2007, 23:49
Pd però il gioco m'ispira, quasi quasi mi faccio una x360 :nod:
Tanto come ha detto un certo qualcuno la compri, la moddi, ti scarichi 4 giochi e sei già rientrato del prezzo della console :sneer:
Marphil
19th November 2007, 23:51
Io se fossi fanboi x360 mi fare copia e incolla della tua frase e te la sbandiererei davanti quando meglio mi farebbe comodo :sneer:
Axet
19th November 2007, 23:54
Io se fossi fanboi x360 mi fare copia e incolla della tua frase e te la sbandiererei davanti quando meglio mi farebbe comodo :sneer:
Era ironico :sneer:
Btw logga msn :nod:
Kith
20th November 2007, 00:06
salvati in corner.... :D
Marphil
20th November 2007, 00:09
In realtà se uscissero na serie di votoni tipo 97+ in contemporanea con l'uscita delle rece di gamespot potrebbe ancora riaprirsi la partita :sneer:
Certo manco a Lost succedono ste cose però.
Darkwarrior
20th November 2007, 00:54
Su gamestats.com (che è più affidabile di metacritic) è a 9.6 (96)
http://www.gamestats.com/objects/718/718963/articles.html
La scommessa riguardava solo Metacritic? No perchè se è così è culo spaziale :D
Marphil
20th November 2007, 01:31
Su gamestats.com (che è più affidabile di metacritic) è a 9.6 (96)
http://www.gamestats.com/objects/718/718963/articles.html
La scommessa riguardava solo Metacritic? No perchè se è così è culo spaziale :D
Si si only metacritic :D
l'abbiamo ben dettagliata la scommessa, a prova di errori :sneer:
Devon
20th November 2007, 01:45
nono, va bene pure gamestats :nod:
Axet
20th November 2007, 01:49
Cmq c'è da dire che dalle grosse testate non è che ha preso sti votoni esagerati, la media si alza con le piccole :nod:
Devon
20th November 2007, 02:01
IGN.com [UK] 11/19/07 9.1 /10 9.1
IGN.com 11/19/07 9.4 /10 9.4
GamePro 11/19/07 4.75 /5 9.5
GameZone Online 11/19/07 9.8 /10 9.8
1UP.com 11/19/07 9 /10 9.0
Cheat Code Central 11/19/07 4.8 /5 9.6
Official Xbox Magazine 11/19/07 10 /10 10.0
GameDaily 11/19/07 5 /5 10.0
GameTrailers 11/19/07 9.6 /10 9.6
in effetti so votacci :confused:
Axet
20th November 2007, 02:08
9.4 su ign l'ha preso pure R&C :nod:
Le altre non son testate maggiori a parte 1up , gametrailers e gamepro.
Ripensandoci mi sa che ha preso dei gran voti si.. vabbè amen, tanto ho vinto la scommessa :sneer:
Ora si potrebbe fare, che ne so, scommettiamo una x360 che mgs4 owna a livello di voti mass effect :sneer:
Marphil
20th November 2007, 02:10
Se mo riva na carrellata di 100 o simile e la media si sposta a 95 rischi il suicidio okkio
Devon
20th November 2007, 02:24
tanto so benissimo che marph la pija cmq l'x360 :sneer:
Randolk
20th November 2007, 02:53
Mi compro una piessetre se qualunque gioco della suddetta console raccatta più di SMG :nod:
Galandil
20th November 2007, 02:56
Mi compro una piessetre se qualunque gioco della suddetta console raccatta più di SMG :nod:
PO-PORO'-PIPPOPPOPO' (jingle della pubblicità del gratta e vinci):
Ti piace vincere facile?
Axet
20th November 2007, 02:59
Mancavano i wiiboy :sneer:
Randolk
20th November 2007, 03:04
Eh ma a sto giro vi si caga in testa in secula seculorum ed in scioltezza (non in sciolta).
Simpaticamente eh :kiss:
Galandil
20th November 2007, 03:05
Mancavano i wiiboy :sneer:
Vedi l'immagine di solid snake in firma? L'occhio mancante è stato eliminato da Mario che con un salto da una stella l'ha ciecato permantemente, porello. :cry:
Axet
20th November 2007, 03:11
Eh ma a sto giro vi si caga in testa in secula seculorum ed in scioltezza (non in sciolta).
Simpaticamente eh :kiss:
Ti continua a sfuggire che il voto di SMG è relativo ai platform eh :rolleyes:
Ribadisco, secondo te quando hanno valutato l'ultimo capitolo di mario hanno preso come metro di paragone tutti gli altri platform creati fino ad ora oppure giochi completamente differenti come mgs, pes, halo etc etc? :rolleyes:
Se poi vogliamo essere proprio puntigliosi, già che prende voti alti alla grafica è ridicolo se lo si paragona a giochi su altre console :rolleyes:
Ha invece pienamente senso se lo si paragona ai giochi del wii, ma allora si ritorna a dire che il voto è dipendente da più variabili e quindi non solo dalla tipologia del gioco ma anche dalla piattaforma su cui gira :)
Se i voti fossero in scala assoluta, avrebbe cmq potuto prendere 9 e 10 in sonoro e gameplay ma si sarebbe dovuto beccare a dir tanto un 6 sotto l'aspetto grafico, abbassando così le valutazioni.
Ergo sta storia del best game ever continua a non stare in piedi. Si può parlare di best platform ever così come di best wii game ever.
Ma allargarsi così tanto quando si raffrontano cose così diverse.. :rolleyes:
Galandil
20th November 2007, 03:14
Grafica BELLA <> grafica ipertecnologicamente avanzata.
La capacità di disegnare sta nelle mani di chi disegna, non nel pennello che viene usato.
E' talmente banale che FORSE ce la puoi fare.
Randolk
20th November 2007, 03:15
Ammazza che rosicata :point:
6 all'aspetto grafico HAHAHAHAHA sei proprio un soNaro :rotfl:
Ti rispondo come ho già detto al tuo socio: prima giocare, poi discutere.
Galandil
20th November 2007, 03:19
Dimenticavo, l'unica cosa che non sta in piedi ormai è la PS3, schiacciata sotto il peso di Super Mario Galaxy, poveretta. :cry:
Questo messaggio è stato offerto da Pubblicità Proflame. :elfhat:
Axet
20th November 2007, 03:19
Grafica BELLA <> grafica ipertecnologicamente avanzata.
La capacità di disegnare sta nelle mani di chi disegna, non nel pennello che viene usato.
E' talmente banale che FORSE ce la puoi fare.
Sicuramente la grafica di SMG è migliore di quella di CoD4.
Ma che dico, pure di quella di crysis.
:rotfl: :rotfl:
Discorso insensato e completamente di parte, as usual. Inutile continuare ^^,
Ammazza che rosicata :point:
6 all'aspetto grafico HAHAHAHAHA sei proprio un sonaro :rotfl:
Ti rispondo come ho già detto al tuo socio: prima giocare, poi discutere.
Ma rosikata per cosa, di grazia?
Sai a me quanto me ne fotte che SMG sia il gioco con la media voto più alta lol? Senza contare che io un wii ce l'ho e a SMG ci giocherò sicuramente una volta finito Assassin's Creed.
Parlando di assassin's creed ci si riallaccia poi al discorso di valutazione soggettiva.. preferisco decisamente un AC buggato che un SMG perfetto, proprio a livello di tipologia di gioco.
E qui, ancora una volta, si torna a dire che il concetto di best game ever è inesistente ^^,
Randolk
20th November 2007, 03:24
Lo torni a dire tu, peccato (per te) che sei un soNaro. Ho già scritto anche troppo sull'argomento, ti riporto all'altro thread, buona galoppata sui cavalli disabili.
McLove.
20th November 2007, 03:25
buona galoppata sui cavalli disabili.
il termine politically correct e' diversamente allineati nel retrotreno :rotfl:
Randolk
20th November 2007, 03:26
il termine politically correct e' diversamente allineati nel retrotreno :rotfl:
Vaffanculo, mi hai fatto sganasciare come un coglione. E alle 2 del mattino non è bello.
Axet
20th November 2007, 03:27
Lo torni a dire tu, peccato (per te) che sei un soNaro. Ho già scritto anche troppo sull'argomento, ti riporto all'altro thread, buona galoppata sui cavalli disabili.
Tu non lo ammetti perchè sei un wiiboy e ti diverti a farti le pippe pensando al best game ever, ma è un concetto così palese che non necessiterebbe manco di esser spiegato :)
Tra Mass Effect (titolo per x360, quindi non mi potete dire che son di parte) e SMG io prenderei il primo, e come me farebbero centinaia di migliaia di persone.
Ma SMG non era il best game ever? Non dovrebbe quindi essere la prima scelta di ogni gamer?
E' così dura accettare l'idea che i voti vengono dati in relazione a un certo contesto e non su scala assoluta? Mi spiace rovinare la vostra bella idea del best game evahhh :(
Btw ancora non mi hai detto per cosa dovrei rosikare :rolleyes:
Randolk
20th November 2007, 03:30
Eh no cazzo, la tecnica Proton "tiro il thread in lungo e vinco per sfinimento" alle 2.36 no.
Buona notte, vado a sognare stelline, funghetti e principesse porche.
McLove.
20th November 2007, 03:32
E' così dura accettare l'idea che i voti vengono dati in relazione a un certo contesto e non su scala assoluta? Mi spiace rovinare la vostra bella idea del best game evahhh :(
Proton prenderla in culo fa male e spesso e' dura e sembra un ingiustizia ma a volte lo si deve fare... capita nella vita un giorno come gli altri ti svegli e ti trovi un pezzo di carne oblungo nel retto.
In tal caso come insegnano i saggi dimenarsi e muoversi fa solo godere di piu chi ti sta chiavando, e tu ed il tuo compare state facendo questo... continuando a contestare questo e l'altro e l'altro ancora, muovendovi in 2 parole rifiutando un sofferto ma onesto e decoroso silenzio.
Prendetevi questa doppia dozzina di centimetri di carNe con un sorriso aspettando tempi migliori, e' inutile contestare ad oltranza, verranno tempi migliori per te e solid snake , ne sono certo :look:;)
Devon
20th November 2007, 03:38
Omg Cosa Mi Son Persoooooooooooooooooooooooooh
Axet
20th November 2007, 03:42
Eh no cazzo, la tecnica Proton "tiro il thread in lungo e vinco per sfinimento" alle 2.36 no.
Buona notte, vado a sognare stelline, funghetti e principesse porche.
Tu stai male, veramente.
E intanto continui accuratamente ad evitare di spiegare per cosa dovrei rosikare.. che strano :rolleyes:
Proton prenderla in culo fa male e spesso e' dura e sembra un ingiustizia ma a volte lo si deve fare... capita nella vita un giorno come gli altri ti svegli e ti trovi un pezzo di carne oblungo nel retto.
In tal caso come insegnano i saggi dimenarsi e muoversi fa solo godere di piu chi ti sta chiavando, e tu ed il tuo compare state facendo questo... continuando a contestare questo e l'altro e l'altro ancora, muovendovi in 2 parole rifiutando un sofferto ma onesto e decoroso silenzio.
Prendetevi questa doppia dozzina di centimetri di carNe con un sorriso aspettando tempi migliori, e' inutile contestare ad oltranza, verranno tempi migliori per te e solid snake , ne sono certo :look:;)
Tu stai ancora più male.
Ma ti rendi conto delle troiate che scrivi?
E ribadisco, ma lo sai a me quanto me ne frega che smg sia primo nella classifica di gamerankings? Ne hai una minima idea? Evidentemente se scrivi ste boiate no, non ce l'hai.
E nota bene io a differenza di marphil non dico che SMG non ha le carte in regola per essere il best game ever, dico che il best game ever NON ESISTE.
Su nessuna piattaforma.
Lo scrivo da un paio d'ore sia in questo 3d che nell'altro ed è un'affermazione assolutamente non fraintendibile.
Poi chissà perchè ve la glissate agilmente quando vi si cerca di spiegare che il voto di un gioco è dato in relazione ai giochi simili e di conseguenza il voto stesso perde senso se estrapolato dal suo contesto, così come i voti a parametri pesantemente legati al fattore console come la grafica :)
Ribadisco, senza ombra di dubbio SMG è il miglior platform mai creato (e non mi pare poco). Probabilmente è pure il miglior gioco per wii (molto probabile ma pure qui si và a scadere nel soggettivo).
Ma best game ever fà solo sorridere ^^,
edit:
che poi ti sfugge pure che io sono anti-x360, mica anti-wii.
Altrimenti per quale ragione avrei preso il wii al day one? Mi ha deluso, certo mi aspettavo ben altro, ma se escono giochi fighi (metroid anyone?) io ne sono solo contento.
SMG è un gioco molto figo e io da possessore di wii ne sono felice.. cos'è, il tuo nuovo assetto da fanboy della big N ti fa dire cose completamente random? :sneer:
McLove.
20th November 2007, 03:45
Tu stai ancora più male.
Ma ti rendi conto delle troiate che scrivi?
E ribadisco, ma lo sai a me quanto me ne frega che smg sia primo nella classifica di gamerankings? Ne hai una minima idea? Evidentemente se scrivi ste boiate no, non ce l'hai.
E nota bene io a differenza di marphil non dico che SMG non ha le carte in regola per essere il best game ever, dico che il best game ever NON ESISTE.
Su nessuna piattaforma.
Lo scrivo da un paio d'ore sia in questo 3d che nell'altro ed è un'affermazione assolutamente non fraintendibile.
Poi chissà perchè ve la glissate agilmente quando vi si cerca di spiegare che il voto di un gioco è dato in relazione ai giochi simili e di conseguenza il voto stesso perde senso se estrapolato dal suo contesto, così come i voti a parametri pesantemente legati al fattore console come la grafica :)
Ribadisco, senza ombra di dubbio SMG è il miglior platform mai creato (e non mi pare poco). Probabilmente è pure il miglior gioco per wii (molto probabile ma pure qui si và a scadere nel soggettivo).
Ma best game ever fà solo sorridere ^^,
poi dici che uno ti prende per il culo ma guarda come hai risposto ad una battuta, chi sta male io che cazzeggiando ti prendo per il culo o tu che scrivi tutto sto popo' di cose per una battuta :rotfl:
per cosa stai rosicando e' palese..leggiti
:lol:
poi hai rotto la minchia per anni sulle classifiche e votazioni te ed il tuo compare, solo quando vi facevano comodo "Guadda e' imba ha avuto un metascore di xx.yy" " guadda i migliori giochi disempre sono questo questo e questo che hanno preso xx,y xx,yy e xx,yyy.. soccia che coerenza
ha il punteggio piu alto di sempre? si
amen
Axet
20th November 2007, 03:48
poi dici che uno ti prende per il culo ma guarda come hai risposto ad una battuta, chi sta male io che cazzeggiando ti prendo per il culo o tu che scrivi tutto sto popo' di cose per una battuta :rotfl:
per cosa stai rosicando e' palese..leggiti
:lol:
Battuta o no ironia ridicola di quel tipo và avanti da un bel po' pure nell'altro 3d ed è imo fuori luogo, visto che non c'è nessun motivo per cui mi dovrebbe infastidire il voto preso da smg :)
E per cosa sto rosikando? Che è uscito un gioco che mi comprerò per una console che possiedo dal day one? Eh si, sicuro mi dispiace che super mario galaxy è un giocone :sneer:
Eh no, sicuro non me lo piglio no eh :sneer:
McLove.
20th November 2007, 03:50
Battuta o no ironia ridicola di quel tipo và avanti da un bel po' pure nell'altro 3d ed è imo fuori luogo, visto che non c'è nessun motivo per cui mi dovrebbe infastidire il voto preso da smg :)
E per cosa sto rosikando? Che è uscito un gioco che mi comprerò per una console che possiedo dal day one? Eh si, sicuro mi dispiace che super mario galaxy è un giocone :sneer:
Eh no, sicuro non me lo piglio no eh :sneer:
leggi l'edit
Axet
20th November 2007, 03:54
poi hai rotto la minchia per anni sulle classifiche e votazioni te ed il tuo compare, solo quando vi facevano comodo "Guadda e' imba ha avuto un metascore di xx.yy" " guadda i migliori giochi disempre sono questo questo e questo che hanno preso xx,y xx,yy e xx,yyy.. soccia che coerenza
ha il punteggio piu alto di sempre? si
amen
Solo quando mi facevano comodo quando? Quota altrimenti restano parole al vento, non ho mai affermato che un gioco è il "best ever" se non in base a una mia classifica prettamente personale, dove si vedono due giochi che non passano manco il 96 di media :)
Certo che se un gioco prende un punteggio alto è un bel gioco, non ci piove, come non ci piove che smg sia un capolavoro e non mi pare di aver mai messo in discussione questo punto.
Da questo punto di vista quindi il metascore è indicativo della bontà del gioco, dà ottime indicazioni.. ma non mi pare di aver mai detto il contrario.
Ha il punteggio più alto di sempre? Si.
Lo puoi raffrontare con tipologie di giochi come zelda, halo, mgs, gt, final fantasy, pes? No.
'nuff said :)
Forse non è chiaro che io non metto ASSOLUTAMENTE in discussione le qualità di super mario galaxy, dico che il best game ever non esiste perchè si scade in valutazioni prettamente soggettive e in tipologie di videogame completamente irrafrontabili tra loro.
Ma lo sto scrivendo in ogni reply eh, forse non leggete quel che scrivo boh :D
Il fatto che stiate cercando di spacciarlo ad ogni costo per il gioco migliore di tutti i tempi denota un alto livello di fanboysmo, nulla più.
Spiegalo a chi odia i platform che deve comprarselo assolutamente perchè è il gioco più bello mai creato, poi ne riparliamo :p
edit:
poi oh non lo so, magari voi per giudicare unreal tournament pensate a zelda come termine di paragone.. del resto il mondo è bello perchè è vario :sneer:
ahzael
20th November 2007, 06:32
Tu non lo ammetti perchè sei un wiiboy e ti diverti a farti le pippe pensando al best game ever, ma è un concetto così palese che non necessiterebbe manco di esser spiegato :)
Tra Mass Effect (titolo per x360, quindi non mi potete dire che son di parte) e SMG io prenderei il primo, e come me farebbero centinaia di migliaia di persone.
Ma SMG non era il best game ever? Non dovrebbe quindi essere la prima scelta di ogni gamer?
Btw ancora non mi hai detto per cosa dovrei rosikare :rolleyes:
cioe non provare nemmeno a dire che SMG sta nella stessa sezione di Clancet e Grattachecca..............
Darkwarrior
20th November 2007, 08:38
8.5 su Gamespot colpo di scena!
Questo 3d potrebbe esplodere...scappoooo
Wolfo
20th November 2007, 09:38
spero nella carrellata di 100 nelle prossime ore, c'è ancora speranza...
Ha ancora 28 recensioni, arriverà oltre le 40 quindi c'è tempo , e cantando vittoria ve la siete tirata imo :sneer:
BlackCOSO
20th November 2007, 09:42
boh..ma l'avete giocato SMG ? o Mass effect ?
E sono gia 2 thread che vi scannate , e prob verra chiuso anche questo , ok mario ci sta sulle palle e l'abbiamo capito , ma non vi sorge il dubbio che se sentendo in giro le voci dicono che sia un giocone , lo sia realmente... ? poi scusate ma da i vostri discorsi se MGS che uscira per PS3 e' un giocone , lo e' e basta , se lo e un platform ,allora e merda e i voti valgono zero , ma leggete ogni tanto i discorsi che fate? :look: ,non avete 12 anni , mai visto un incoerenza del genere , io aspetto di provarlo per bene e non 20 minuti all'ebgames , per mass effect non so , gia ci sono rimasto di merda con A.creed ...
Axet
20th November 2007, 13:05
spero nella carrellata di 100 nelle prossime ore, c'è ancora speranza...
Ha ancora 28 recensioni, arriverà oltre le 40 quindi c'è tempo , e cantando vittoria ve la siete tirata imo :sneer:
:nono:
Bisognava avere almeno 10 recensioni e i voti di 1up, ign e gamespot.
Se in quel dato istante non aveva 95 o più allora la scommessa si sarebbe conclusa :D
boh..ma l'avete giocato SMG ? o Mass effect ?
E sono gia 2 thread che vi scannate , e prob verra chiuso anche questo , ok mario ci sta sulle palle e l'abbiamo capito , ma non vi sorge il dubbio che se sentendo in giro le voci dicono che sia un giocone , lo sia realmente... ? poi scusate ma da i vostri discorsi se MGS che uscira per PS3 e' un giocone , lo e' e basta , se lo e un platform ,allora e merda e i voti valgono zero , ma leggete ogni tanto i discorsi che fate? :look: ,non avete 12 anni , mai visto un incoerenza del genere , io aspetto di provarlo per bene e non 20 minuti all'ebgames , per mass effect non so , gia ci sono rimasto di merda con A.creed ...
Ma tu leggi o scrivi un accozzaglia di parole random e poi premi il tasto reply?
Il mio discorso è CHIARISSIMO, se partorite reply del genere siete voi ad avere problemi di comprensione, non c'è altra spiegazione.
Più che tu chiedere a me se leggo i discorsi che faccio, dovresti chiederti se leggi i discorsi degli altri prima di replyare ^^
9-3v4iM-9
20th November 2007, 13:07
pronto? 911?
Nazgul Tirith
20th November 2007, 13:11
O cazzo ste filippiche sono talmente piene di stronzate che sto topic lo lascio aperto solo per vedere fino a che punto riuscite ad arrivare PER DEI CAZZO DI VIDEOGIOCHI ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
20th November 2007, 13:33
Cmq sia abbiamo vinto la scommessa, ora è ufficiale :nod:
Thx GameSpot :sneer:
P.S. poi me la leggo sta rece che so curioso di vedere cos'hanno penalizzato.
Devon
20th November 2007, 13:35
O cazzo ste filippiche sono talmente piene di stronzate che sto topic lo lascio aperto solo per vedere fino a che punto riuscite ad arrivare PER DEI CAZZO DI VIDEOGIOCHI ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
com'è andato poi l'appuntamento? :confused:
Nazgul Tirith
20th November 2007, 13:36
com'è andato poi l'appuntamento? :confused:
Benissimo :nod:
Gilles
20th November 2007, 13:58
sei andato dallo psicologo finalmente?
Wolfo
20th November 2007, 15:46
ti ha abbracciato addirittura?
BlackCOSO
22nd November 2007, 09:29
Sa' riuppiamo...
e' uscito il gioco , qualcuno l'ha gia provato? sensazioni ?
Premetto che per ora non ho intenzione di prenderlo , quindi si potrebbe prospettare un gran titolo :sneer:
Wolfo
22nd November 2007, 09:33
Sa' riuppiamo...
e' uscito il gioco , qualcuno l'ha gia provato? sensazioni ?
Premetto che per ora non ho intenzione di prenderlo , quindi si potrebbe prospettare un gran titolo :sneer:
Imo se non lo prendi il voto arriva a 99 istant:nod:
BlackCOSO
22nd November 2007, 10:21
Aggiungo questo , un parere di un ragazzo di hwupgrade che " di solito "e abbastanza sincero....
Considerazioni generali:
La limited è ben confezionata in un cofanetto metallico. Mi son letto tutto il libricino in più che racconta il background della galassia, le razze, le guerre e come gli umani sono visti in generale (è l'ultima "razza aliena" ad essere entrato in contatto).
Devo dire che le premesse ci sono, il background è molto ben strutturato "verosimile" e con una struttura politica ben definita tra le varie razze.
Passiamo al gioco, premetto che ho avuto la pazienza di aspettare che preparassi la cena, lavassi i piatti e finissi di leggere tutto il memoriandum presente. Finalmente alle ore 20.50 mi accingo a spegnere la luce, controllare che la donna fosse partita sul divano , e avviare l'xbotolo. Ho staccato alle 00.10 con solo due pause (una personale e un'altra con i primi commenti a caldo con andrea). Sono letteralmente volati .
La creazione del personaggio è bella, con la selezione della sua storia , la classe e la creazione del viso.
All'inizio è un lungo tutorial, ma già ti proietta in una storia di fantascenza che traspira grande interesse.
Passiamo al succo:
-E' un RPG
-Il dialogo è semplicemente bellissimo, si può benissimo interpretare il personaggio come meglio si vuole. Esistono anche delle skill (intimidazione e fascino) che permetto l'utilizzo di nuove frasi contraddistinte in blu per fascino e rosso per intimidazione.
- C'è un allineamento morale, simile a kotor, che viene influenzato dalle azioni e soprattutto dal dialogo. Infatti la ruota del dialogo è in genere messa in questo ordine: verso l'alto si ha un comportamento più accondiscendente, verso il basso più rude
-E' KOTOR 3
-Il parlato è semplicemente : PERFETTO. Sfido a lamentarsi, labbiale sempre sincronizzato, voci interpretate ad hoc. Sheppard uomo è praticamente (è l'ultimo suo ruolo che mi è venuto in mente) il maestro ninja di naruto nel cartone animato (quello con il volto coperto, non sò come si chiama ).
-I personaggi sono al top.
-Esiste il diario e il codex online, codex che riporta qualsiasi argomento (molti infatti presi dal libricino che mi son letto in allegato alla limited), addirittura molti anche tradotti quindi oltre che leggere c'è il parlato (sembra il tizio dei documentari di quark) a leggere il testo, assurdo !
-Il combattimento (stile semplificato di gow) è comunque adrenalinico e interessante. Premetto che la pausa la ritengo fondamentale (per impartire ordini)
In sintesi: con RB o LB metti in pausa e si attiva il menu (uno per dire quali armi usare , sia a te che compagni, l'altro per i poteri e capacità selezionando anche l'obbiettivo)
La copertura funziona non come alla gow con il tasto A, ma semplicemente correndo contro una parete lui si appiccica, poi ci si deve spostare con il mirino per prendere la mira e sparare,uscira lui dalla copertura.
Con il D-Pad dai i comandi squadra, in su indichi , dove stai puntando, di far andare gli uomini li. Con giu di nascondersi, destra di prendere un obbiettivo e sinistra raduanrsi (o viceversa).
-Non ho visto tantissime skill (non c'è forza,resistenza, etc.. ma skill principali di combattimento e poteri in base alla classe usata, + le 2 per il dialogo).
- Graficamente ottima ma NON E' il top. Soprattutto la gestione ombre è quello che mi risulta più buggato, infatti capita in alcuni dialoghi la classica ombra seghettata che lampeggia sul volto.... peccato, spero sistemino.
A livelli di esterni non sono rimasto comunque smascellato (se per questo manco in gow ), ma ci sono ottimi scorci. Il frame è effettivamente ogni tanto ballerino. Non ho avuto nessun problema di texture da caricare.
-L'atmosfera che si respira trasuda PROFONDITA' da tutti i pori. La storia già mi ha preso bene, mi sembra un mix tra starwars e startrek.
Che dire.... per me E' il gioco che aspettavo... sono rimasto letteralmente incollato, la scelta delle frasi da dire mi facevano riflettere una cifra perchè VOGLIO mantenere il ruolo che mi son prefissato di dare al mio pg e questo funziona. E' bellissimo vedere come la storia che si costruisce all'inizio sia integrata e presente durante il gioco, con alcuni commenti che ogni tanto saltano fuori nei dialoghi. Le fasi di azione sono comunque adrenaliniche e al tempo stesso strategiche al punto giusto.
L'unico neo è , come detto da alcuni, il lato tecnico che però NON COMPROMETTE per niente l'esperienza videoludica.
C'è da dire che la CItadel (ho visto poco sono appena arrivato li) è bellissima, da quello che avevo letto credevo di trovarmi una schifezza
Non sò, penso che commenti più precisi solo più avanti ma un consiglio me lo sento di dare:
QUESTO GIOCO và vissuto, bisogna leggersi il background e soprattutto tutte le info che il "codex" riporta aggiornato ogni volta. C'è da leggere, e tanto, ma si capisce molto delle storia che c'è dietro, di come e perchè ci si comporta cosi con determinate razze, e deve essere interpretato come un bel gioco di ruolo sà fare. Dovete immedesimarvi, io solo ho perso mezz'ora per creare il personaggio , per decidere Che tipo di pg fare e su che tipo di risposte e obbiettivi propormi.
La durata ? Se lo giocate cosi (e ho già preso info da un terminale "sabotato" per un determinato pianeta, andando a riempire il primo log delle missioni secondarie) altro che 30 ore di gioco, come dicevano alla bioware dipende da come te lo giochi, ma non fatico a credere che volendo le 60 ore le raggiungi tranquillamente.
Che dire.... di primo acchito è un gioco da 9,5 , si mezzo punto lo tolgo per via dei difetti grafici... altrimenti sarebbe stato il TOP
Fustigatrice
22nd November 2007, 10:39
sbaglio o sta dicendo che tutte le voci son doppiate in italiano e quindi nn dovrò prendermi voci in inglese e sottotitoli in ita? :elfhat:
Faramjr
22nd November 2007, 10:50
Dice anche che è doppiato dai soliti doppiatori di Italia 1. Il che vuol dire che farà cagare come al solito :p
Axet
22nd November 2007, 10:55
Ma più che altro, sbaglio o ha detto che lui prima di combattere consiglia di mettere in pausa per impartire ordini alla squadra? :eek:
Spero non abbia un sistema di combattimento simile a FF XII perchè era orribile :rain:
Dice anche che è doppiato dai soliti doppiatori di Italia 1. Il che vuol dire che farà cagare come al solito :p
Il doppiatore di kakashi è bravissimo, imo.
Il problema di italia1 non sono i doppiatori in se, ma i mongoli che traducono i testi e li fanno sembrare adatti a bambini di 2 mesi :nod:
Devon
22nd November 2007, 11:07
mai giocato a un vero gdr classico eh? :sneer:
Marphil
22nd November 2007, 11:10
Ho sentito voci discordanti sui cali di frame + che altro, chi dice che infastidisce chi invece che non si sente + di tanto.
Spero sia lieve la cosa, sarebbe un peccato altrimenti.
Warbarbie
22nd November 2007, 11:12
Ma Axet in verità il turn based non è in assoluto il miglior sistema.
Che in FFXII sia stato realizzato male nn vuol dire che ogni gioco nn turn based faccia merda
Wolfo
22nd November 2007, 11:18
le trduzioni e il doppiaggio dicono siano magnifiche.
Axet
22nd November 2007, 11:19
Ho sentito voci discordanti sui cali di frame + che altro, chi dice che infastidisce chi invece che non si sente + di tanto.
Spero sia lieve la cosa, sarebbe un peccato altrimenti.
Da come lo descrivono pare essere più o meno lo stesso problema di AC.
Cali di framerate generalizzati, fastidiosi ma che non inficiano la possibilità di giocare, soprattutto quando il gioco ti prende.
Ma Axet in verità il turn based non è in assoluto il miglior sistema.
Che in FFXII sia stato realizzato male nn vuol dire che ogni gioco nn turn based faccia merda
No ma io non dico a turni, pensavo fosse più tipo oblivion ma only in terza persona.. è che da come l'ha descritto mi ha fatto venire in mente il sistema di combattimento di final fantasy XII e non son riuscito a trattenere i conati.
Ho goduto quando gli ho dato dentro sto gioco di merda per avere lo sconto su AC :sneer:
Marphil
Te lo sta a fa venì duro sto gioco eh Wolfo
Tibù
alla fine poi anche in ff12 dopo "l'impatto" iniziale ci si prende easy la mano e non è male(e onestamente anche il resto della storia mi è piaciuto assai)
Anche nei gdr puri tipo baldur's gate e compagnia bella puoi dare si una impostazione base ai pg del party ma in combat in gran parte sei tu a guidare ogni singolo pg.
Perlomeno io gioco così:sneer:
Wolfo
22nd November 2007, 11:20
sto WE cerco di finire AC e lo do dentro per questo...
Axet
22nd November 2007, 11:20
Tienilo AC imo, sarà una trilogia non puoi vendere il capitolo iniziale è_é
Wolfo
22nd November 2007, 11:24
lo ricomprerò usato fra un anno quando costerà 14 euri asd
edothebest
22nd November 2007, 15:15
Oggi la vado a ritirare, avevo prenotato la limited, non vedo l'ora...speriamo si riveli sul serio il gioco dell'anno e non un altro Ac, bello si ma non quello che ci si aspettava.
Arthu
22nd November 2007, 15:17
Oggi la vado a ritirare, avevo prenotato la limited, non vedo l'ora...speriamo si riveli sul serio il gioco dell'anno e non un altro Ac, bello si ma non quello che ci si aspettava.
Cerca di precisare : gioco dell'anno per l'x360 :sneer:
edothebest
22nd November 2007, 15:17
Cerca di precisare : gioco dell'anno per l'x360 :sneer:
Ah vero, dimenticavo quel giocone di SMG :rotfl::rotfl:
Randolk
22nd November 2007, 15:19
E' normale che tu lo dimentichi, si cerca sempre di dimenticare ciò che fa male.
Arthu
Ricordati sempre 99/100.
Cmq tranquillo,hai la seconda console sul mercato , poteva andarti peggio :sneer:
edothebest
E' normale che tu lo dimentichi, si cerca sempre di dimenticare ciò che non piace manco per il cazzo.
Fixed :nod::nod:
Arthu
22nd November 2007, 15:21
Fixed :nod::nod:
Sono cose che capitano quando hai iniziato a giocare che c'era gia il 3d.
Randolk
22nd November 2007, 15:22
:nod::nod:
Non pretendo che tu capisca, è sufficiente annuire.
Sintak
22nd November 2007, 15:23
bella questa :sneer:
Arthu
Non pretendo che tu capisca, è sufficiente annuire.
Rand conosci personalmente la principessa peach o hai preso la foto da un sito di annunci cosplay spermondafeiswannabe?
edothebest
:confused::confused::confused::confused: No ma infatti cioè è scontato che tutti lo amino...che discorsi sono, se non mi piace vuol dire che non ho mai giocato ad un mario old gen?
Arthu
22nd November 2007, 15:24
:confused::confused::confused::confused: No ma infatti cioè è scontato che tutti lo amino...che discorsi sono, se non mi piace vuol dire che non ho mai giocato ad un mario old gen?
Le persone si dividono in due categorie,chi ha mangiato il soldino,e chi no.
Randolk
22nd November 2007, 15:24
Rand conosci personalmente la principessa peach o hai preso la foto da un sito di annunci cosplay spermondafeiswannabe?
Questa domanda è un po' troppo personale :blush:
Arthu
22nd November 2007, 15:26
Questa domanda è un po' troppo personale :blush:
Se conosci la peach personalmente
a) Sei un fungo parlante
b) Sei Mario o un parente con le bretelle
c) Sei Bowser
Randolk
22nd November 2007, 15:28
Se conosci la peach personalmente
a) Sei un fungo parlante
b) Sei Mario o un parente con le bretelle
c) Sei Bowser
d) Sono dannatamente affascinante
(però a quella festa ero vestito da Goomba, c'era la fila di fie per conoscermi)
edothebest
22nd November 2007, 15:30
d) Sono dannatamente affascinante
(però a quella festa ero vestito da Goomba, c'era la fila di fie per conoscermi)
In realtà volevano giocare a SMG, sai loro hanno mangiato il soldino :nod::nod:
Randolk
22nd November 2007, 15:46
In realtà volevano giocare a SMG, sai loro hanno mangiato il soldino :nod::nod:
Dovrebbe far ridere?
edothebest
22nd November 2007, 15:47
Dovrebbe far ridere?
Ci speravo. :(:(:(
edothebest
22nd November 2007, 18:20
Arrivata ora la limited, provo 30 minuti e scrivo una mini recensione .
Wolfo
22nd November 2007, 18:22
cazzo in 30 minuti vedi un po' poco, giocaci per bene tutta sera e domani poi farai una bella rece ne W-E
Tibù
22nd November 2007, 18:23
Arrivata ora la limited, provo 30 minuti e scrivo una mini recensione .
se è un rpg in mezz'ora ci fai il report del filmato iniziale e del tutorial per i comandi