PDA

View Full Version : Ma Esiste Un Replentish Hp?



straga
12th October 2007, 14:16
Chiedo Ai Piu' Esperti Se Esiste Un Valido Drop, Artefatto, O Altro Che Possa Essere Usato Da Un Povero Caster Che Si Trova A Morire Senza Che Il Proprio Curatore (se X Grazia Ricevuta Riesci A Trovarne E Grupparne 1) Non Fa In Tempo (o Non Riesce Perche' Incapace) A Sparare Nessuna Cura Che Possa Permetterti Di Durare Un Po Di Piu' Durante Un Inc Ed In Ogni Caso Almeno In Solo Sarebbe Di Moooolto Aiuto!!!
Come Caster Ci Sono Armi, Ora Anche Drop Che Danno Come Abilita' Il Replentish Power. Ewwai Che Figo...ma A Volte Rischia Che Non Riesci A Spararne Nemmeno 1 E Allora Che Me Serve?
Al Dila' Del Fatto Che Anche 1 Solo Potrebbe Non Bastare...vorrei Sapere Se Esiste Qualcosa Di Analogo Che Mi Permettesse Di Curarmi, Tipo Non So Un Replentish Hit Point????
(AHN OVVIAMENTE NEMMENO CONSIDERO LE POZIONI CHE IL TEMPO DI PRENDERMENE 1 GIA MI HANNO MAZZOLATO PER UNA QUANTITA' CHE NE AVREI DOVUTE PRENDERNE ALMENO 5 CONTEMPORANEAMENTE!!!!)

Grazie

nortis
12th October 2007, 14:22
che io sappia quella con il nominale + altro è la gem of the soul keeper che dovrebbe avere un nominale d cura d 320. sommala a un ablativa dello ring of spite e son quasi 600hp in +. meglio che un calcio nei cojoni

Metrox
12th October 2007, 14:26
Chiedo Ai Piu' Esperti Se Esiste Un Valido Drop, Artefatto, O Altro Che Possa Essere Usato Da Un Povero Caster Che Si Trova A Morire Senza Che Il Proprio Curatore (se X Grazia Ricevuta Riesci A Trovarne E Grupparne 1) Non Fa In Tempo (o Non Riesce Perche' Incapace) A Sparare Nessuna Cura Che Possa Permetterti Di Durare Un Po Di Piu' Durante Un Inc Ed In Ogni Caso Almeno In Solo Sarebbe Di Moooolto Aiuto!!!
Come Caster Ci Sono Armi, Ora Anche Drop Che Danno Come Abilita' Il Replentish Power. Ewwai Che Figo...ma A Volte Rischia Che Non Riesci A Spararne Nemmeno 1 E Allora Che Me Serve?
Al Dila' Del Fatto Che Anche 1 Solo Potrebbe Non Bastare...vorrei Sapere Se Esiste Qualcosa Di Analogo Che Mi Permettesse Di Curarmi, Tipo Non So Un Replentish Hit Point????
(AHN OVVIAMENTE NEMMENO CONSIDERO LE POZIONI CHE IL TEMPO DI PRENDERMENE 1 GIA MI HANNO MAZZOLATO PER UNA QUANTITA' CHE NE AVREI DOVUTE PRENDERNE ALMENO 5 CONTEMPORANEAMENTE!!!!)
Grazie

ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.

nortis
12th October 2007, 14:29
ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.
si kmq uppo...

Rayvaughan
12th October 2007, 14:29
ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.

:rotfl: penso che sia stato il motore del forum a modificarlo:sneer:

no cmq, heal ho è abbastanza inutile, se un caster non viene curato pesante crepi, non sono 300hp che ti salvano... vai di arte che fanno fumblare ad area come lo zoakazz, o se puoi staff of god con istant snare aoe, oppure zaur che ti converte il mana in hp, c'è ne sono migliaia!

Axemor
12th October 2007, 15:10
si kmq uppo...

Attenzione !

Non scrivere cmq come lo hai scritto tu ---> kmq

per un post che feci tempo fa mi infamo mezzo forum Aggratis ! :elfhat:

Non mi spiego xke invece di risp ai post la gente si preoccupa della grammatica,sintassi,qualsiasi cosa tranne che risp al post...

bha....

Metrox
12th October 2007, 15:13
Attenzione !
Non scrivere cmq come lo hai scritto tu ---> kmq
per un post che feci tempo fa mi infamo mezzo forum Aggratis ! :elfhat:
Non mi spiego xke invece di risp hai post la gente si preoccupa della grammatica,sintassi,qualsiasi cosa tranne che risp al post...
bha....

:rain:

Axemor
12th October 2007, 15:16
:rain:

come volevasi dimostrare ... :rain:

Rayvaughan
12th October 2007, 15:21
Ke sKarso sto hALE:rotfl:

Shock
12th October 2007, 15:25
perchè allora porcoddue potremmo anche comunicare pressando i tasti col culo, al posto di scrivere in maniera comprensibile!

straga
12th October 2007, 16:19
ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.

...MA LE ULTIME RIGHE CHE SONO SCRITTE SENZA COME MAI NON SONO STATE NOTATE?

SVELO IL SEGRETO: HO SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO E IL MOTORE DEL FORUM ME LO HA TRASFORMATO CON TUTTE LE INIZIALI MAIUSCOLE ED IL RESTO IN MINUSCOLO COME PER ALTRO AVEVA DEDOTTO IL SAGGIO RAYV.
X LE ALTRE ULTIME 3 RIGHE INVECE AVEVO FATTO UN EDIT E SO RIMASTE TALI.

CMQ LA NECESSITA' PER LE CURE E' CHE SPESSO IN SOLO COL LOCK MI CAPITANO SCONTRI CHE PERDO PER UN PELO (PER SPIEGARMI SE POTESSI SPUTARE SUL NEMICO PER TOGLIERGLI GLI ULTIMI 3-4 HP VINCEREI IO) ED INVECE ROSIKO!!
SE VOLESSIMO ESAGERARE E POTESSI HIDDARMI E USARE SPEED ALLORA SAREBBE DIVERSO...MA IO MI ACCONTENTO DI UNA PICCOLA CURA ISTANT!

krieg
12th October 2007, 16:25
ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.

Ma poi non ne comprendo nemmeno l'utilità... senza pensare al fastidio per scriverlo (e anche per leggerlo).

Sintak
12th October 2007, 17:10
kmq

In effetti non vedo come i chilometri quadrati possano rientrare in una discussione del genere.. :look:

Faz
12th October 2007, 17:12
Scusa se ti lamenti di perdere a pelo e di volere una piccola cura istant le pozze van bene......in queste occasioni che descrivi o nelle volte che magari ho vinto rimanendo con pochi pf ma con il veleno addosso mi ci son salvato la vita.

nortis
12th October 2007, 17:14
io con il worro negli scontri lunghi ne uso pure 2-3.. vs certi pg son arrivato a usarne 4-5 (c son duelli i cui ho usato 3 volte i warlord su timer da 5 min-.-) cominciano a essere 800-1000hp.. buttavia.. quasi 1/3 dei miei totali.

SharTeel
12th October 2007, 17:18
perchè allora porcoddue potremmo anche comunicare pressando i tasti col culo, al posto di scrivere in maniera comprensibile!

per certa gente non è che farebbe molta differenza... :sneer:

Fustigatrice
12th October 2007, 17:31
LA NECESSITA' PER LE CURE E' CHE SPESSO IN SOLO COL LOCK MI CAPITANO SCONTRI CHE PERDO PER UN PELO (PER SPIEGARMI SE POTESSI SPUTARE SUL NEMICO PER TOGLIERGLI GLI ULTIMI 3-4 HP VINCEREI IO) ED INVECE ROSIKO!!
SE VOLESSIMO ESAGERARE E POTESSI HIDDARMI E USARE SPEED ALLORA SAREBBE DIVERSO...MA IO MI ACCONTENTO DI UNA PICCOLA CURA ISTANT!

Allora, il lock è un caster che credo abbia pochi problemi cn le cure...prima di tutto partiamo dal fatto che sei un caster, quindi scendi ad una velocità tremenda...ma cmq il lock può curarsi di cure cn cast istant e sopratutto fare anche i lifedrain in quickcast...al limite io piu che le cure,mi prenderei qualcosa tipo ablative,physical defense o roba che aumenta le res fisiche (non so su mid,ma su alb sta l'anello del drago che fa 10% a tutte le fisiche)...poi scusa perke chiedere la speed,tu puoi snarare i pg e andare dietro curarti e ricastare...cioe potevo capire sto discorso se il pg che usavi era na cosa tipo fire wiz ma dal lock insomma...cmq oltre le pozze ci sono alcuni oggetti che danno delle piccole cure, ma niente di particolarmente sgravato...forse le cure degli oggetti bounty (che so tipo pozze) puoi usarle assieme alle pozze healing..ma sinceramente non ho mai avuto modo di provarle tutte e due assieme...l'altra alternativa è quella di switchare il myth dell'health a quello che attualmente usi quando sei fuori inc o ti muovi.

ok ho detto tutto :D

Surreal
12th October 2007, 18:38
Medal of honor + eternal plant?

Abby
13th October 2007, 08:58
Medal of honor + eternal plant?


:thumbup:

Ci metti tempo nel far quadrate il TP ma se questo non ti basta non hai altro di meglio :)

PS la jacina cura anche oltre che far recuperare power?

Axemor
15th October 2007, 08:55
[QUOTE=Abby;938228PS la jacina cura anche oltre che far recuperare power?[/QUOTE]

no .

Fustigatrice
15th October 2007, 15:08
no .


invece si, si può usare al posto del replenish power e cura dello stesso ammontare la vita..ovvero 25%

Cifra
15th October 2007, 15:27
La cura sulla jacina mi funziona sul druido e non sull'incantatore. BUG o è na cosa voluta?

straga
15th October 2007, 16:36
La cura sulla jacina mi funziona sul druido e non sull'incantatore. BUG o è na cosa voluta?

dato che ultimamente, a causa di sto maledetto tp, avevo aperto diversi thread temevo all'idea di aprirne un altro su questo argomento...ma l'occasione è d'oro per dire.....

ma sto /use1 della jacina funziona o no cacchio??????????????

sul lock uso /use2 self mettendo l'icona dell'abilità sulla barra e semplicemente clikkandoci su ho il replentish power del 25% (cosa normalissima) ma /use1 NON FUNZIONA PENNIENTE!! e uso lo stesso metodo, non lo faccio troppo a ridosso di altri /use, ho provato col tasto dx e poi con l'use ..insomma ho provato tutto ma nn funge!!!
usando /advice mi dicono che in realtà non funziona, che è una abilità passiva (:scratch:) ma se leggo qualunque descizione delle caratteristiche mi dicono invece il contrario e c'è pure gente che lo usa!!
....ma dove sarà la verità!!!!!!!!!!

dariuz
15th October 2007, 16:41
semplicemente lo /use 2 è per le classi caster mentre lo /use 1 è per le classi healer nulla di strano o buggoso
infatti o funziona uno o l'altro mai tutti e due

Cifra
15th October 2007, 16:45
semplicemente lo /use 2 è per le classi caster mentre lo /use 1 è per le classi healer nulla di strano o buggoso
infatti o funziona uno o l'altro mai tutti e due

Guarda che quando arrivo a casa faccio la prova e se sul druido funziona anche l'use del mana vengo ad abitare a casa tua.

Vindicare
15th October 2007, 17:25
semplicemente lo /use 2 è per le classi caster mentre lo /use 1 è per le classi healer nulla di strano o buggoso
infatti o funziona uno o l'altro mai tutti e due

*

Cifra
16th October 2007, 08:48
Fatto prova, purtroppo è così.

straga
16th October 2007, 08:52
azz!!!!
è crollato un mito!

Shock
22nd October 2007, 00:35
check use2 tartaros. :)

edorapiangi
22nd October 2007, 10:18
Medal of honor + eternal plant?
i problemi son solo 2 :D:

entrambe sono collane

entrambe han bisogno di 12-15 minuti per caricare l'use

Shock
22nd October 2007, 18:28
boh, quello che ho postato io è un lifetap in realtà..