Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Ma Esiste Un Replentish Hp?

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default Ma Esiste Un Replentish Hp?

    Chiedo Ai Piu' Esperti Se Esiste Un Valido Drop, Artefatto, O Altro Che Possa Essere Usato Da Un Povero Caster Che Si Trova A Morire Senza Che Il Proprio Curatore (se X Grazia Ricevuta Riesci A Trovarne E Grupparne 1) Non Fa In Tempo (o Non Riesce Perche' Incapace) A Sparare Nessuna Cura Che Possa Permetterti Di Durare Un Po Di Piu' Durante Un Inc Ed In Ogni Caso Almeno In Solo Sarebbe Di Moooolto Aiuto!!!
    Come Caster Ci Sono Armi, Ora Anche Drop Che Danno Come Abilita' Il Replentish Power. Ewwai Che Figo...ma A Volte Rischia Che Non Riesci A Spararne Nemmeno 1 E Allora Che Me Serve?
    Al Dila' Del Fatto Che Anche 1 Solo Potrebbe Non Bastare...vorrei Sapere Se Esiste Qualcosa Di Analogo Che Mi Permettesse Di Curarmi, Tipo Non So Un Replentish Hit Point????
    (AHN OVVIAMENTE NEMMENO CONSIDERO LE POZIONI CHE IL TEMPO DI PRENDERMENE 1 GIA MI HANNO MAZZOLATO PER UNA QUANTITA' CHE NE AVREI DOVUTE PRENDERNE ALMENO 5 CONTEMPORANEAMENTE!!!!)

    Grazie

  2. #2
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    che io sappia quella con il nominale + altro è la gem of the soul keeper che dovrebbe avere un nominale d cura d 320. sommala a un ablativa dello ring of spite e son quasi 600hp in +. meglio che un calcio nei cojoni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    Chiedo Ai Piu' Esperti Se Esiste Un Valido Drop, Artefatto, O Altro Che Possa Essere Usato Da Un Povero Caster Che Si Trova A Morire Senza Che Il Proprio Curatore (se X Grazia Ricevuta Riesci A Trovarne E Grupparne 1) Non Fa In Tempo (o Non Riesce Perche' Incapace) A Sparare Nessuna Cura Che Possa Permetterti Di Durare Un Po Di Piu' Durante Un Inc Ed In Ogni Caso Almeno In Solo Sarebbe Di Moooolto Aiuto!!!
    Come Caster Ci Sono Armi, Ora Anche Drop Che Danno Come Abilita' Il Replentish Power. Ewwai Che Figo...ma A Volte Rischia Che Non Riesci A Spararne Nemmeno 1 E Allora Che Me Serve?
    Al Dila' Del Fatto Che Anche 1 Solo Potrebbe Non Bastare...vorrei Sapere Se Esiste Qualcosa Di Analogo Che Mi Permettesse Di Curarmi, Tipo Non So Un Replentish Hit Point????
    (AHN OVVIAMENTE NEMMENO CONSIDERO LE POZIONI CHE IL TEMPO DI PRENDERMENE 1 GIA MI HANNO MAZZOLATO PER UNA QUANTITA' CHE NE AVREI DOVUTE PRENDERNE ALMENO 5 CONTEMPORANEAMENTE!!!!)
    Grazie
    ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.
    penso che sia stato il motore del forum a modificarlo

    no cmq, heal ho è abbastanza inutile, se un caster non viene curato pesante crepi, non sono 300hp che ti salvano... vai di arte che fanno fumblare ad area come lo zoakazz, o se puoi staff of god con istant snare aoe, oppure zaur che ti converte il mana in hp, c'è ne sono migliaia!

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.
    si kmq uppo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    si kmq uppo...
    Attenzione !

    Non scrivere cmq come lo hai scritto tu ---> kmq

    per un post che feci tempo fa mi infamo mezzo forum Aggratis !

    Non mi spiego xke invece di risp ai post la gente si preoccupa della grammatica,sintassi,qualsiasi cosa tranne che risp al post...

    bha....
    Last edited by Axemor; 12th October 2007 at 15:16.
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

    Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist


  7. #7
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Attenzione !
    Non scrivere cmq come lo hai scritto tu ---> kmq
    per un post che feci tempo fa mi infamo mezzo forum Aggratis !
    Non mi spiego xke invece di risp hai post la gente si preoccupa della grammatica,sintassi,qualsiasi cosa tranne che risp al post...
    bha....

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    come volevasi dimostrare ...
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

    Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist


  9. #9
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Ke sKarso sto hALE

  10. #10
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    perchè allora porcoddue potremmo anche comunicare pressando i tasti col culo, al posto di scrivere in maniera comprensibile!

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.
    ...MA LE ULTIME RIGHE CHE SONO SCRITTE SENZA COME MAI NON SONO STATE NOTATE?

    SVELO IL SEGRETO: HO SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO E IL MOTORE DEL FORUM ME LO HA TRASFORMATO CON TUTTE LE INIZIALI MAIUSCOLE ED IL RESTO IN MINUSCOLO COME PER ALTRO AVEVA DEDOTTO IL SAGGIO RAYV.
    X LE ALTRE ULTIME 3 RIGHE INVECE AVEVO FATTO UN EDIT E SO RIMASTE TALI.

    CMQ LA NECESSITA' PER LE CURE E' CHE SPESSO IN SOLO COL LOCK MI CAPITANO SCONTRI CHE PERDO PER UN PELO (PER SPIEGARMI SE POTESSI SPUTARE SUL NEMICO PER TOGLIERGLI GLI ULTIMI 3-4 HP VINCEREI IO) ED INVECE ROSIKO!!
    SE VOLESSIMO ESAGERARE E POTESSI HIDDARMI E USARE SPEED ALLORA SAREBBE DIVERSO...MA IO MI ACCONTENTO DI UNA PICCOLA CURA ISTANT!

  12. #12
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ti faccio i miei complimenti xche io nn riuscirei mai a scrivere un post di così tante righe che ha ad ogni parola la lettera maiuscola.
    Ma poi non ne comprendo nemmeno l'utilità... senza pensare al fastidio per scriverlo (e anche per leggerlo).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  13. #13
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Axemor View Post
    kmq
    In effetti non vedo come i chilometri quadrati possano rientrare in una discussione del genere..
    ...
    Now Working..



  14. #14
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    Scusa se ti lamenti di perdere a pelo e di volere una piccola cura istant le pozze van bene......in queste occasioni che descrivi o nelle volte che magari ho vinto rimanendo con pochi pf ma con il veleno addosso mi ci son salvato la vita.

  15. #15
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io con il worro negli scontri lunghi ne uso pure 2-3.. vs certi pg son arrivato a usarne 4-5 (c son duelli i cui ho usato 3 volte i warlord su timer da 5 min-.-) cominciano a essere 800-1000hp.. buttavia.. quasi 1/3 dei miei totali.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.84 Kb. compressed to 84.74 Kb. by saving 15.10 Kb. (15.12%)]