View Full Version : Spec Hunter uberrima!
Sarlacc
25th October 2007, 11:53
ciao a tutti, stanotte ho partorito questa spec, solo nella mia mente per ora, vorrei sapere quante cazzate dico nelle prossime 2 righe, dato che ho rinnovato dopo piu di un anno e non ne so mezza.
Cmq sono nordico e volevo fare cosi:
50 arco, 34 silenzio, 34 pet, 34 spada
avrei arco full (cosi mi piacerebbe), silenzio direi che ci siamo, 34 spada ho l'anytime polar, (son nordico direi che spada e' meglio) e con 34 pet, mi pare che posso prenderli blu/gialli (confermate?)
ok, iniziate a lapidarmi :afraid:
HamletX
25th October 2007, 19:14
a ke liv si prende il pet dell´hunter quello ke ammala?
Shalee
25th October 2007, 19:44
ciao a tutti, stanotte ho partorito questa spec, solo nella mia mente per ora, vorrei sapere quante cazzate dico nelle prossime 2 righe, dato che ho rinnovato dopo piu di un anno e non ne so mezza.
Cmq sono nordico e volevo fare cosi:
50 arco, 34 silenzio, 34 pet, 34 spada
avrei arco full (cosi mi piacerebbe), silenzio direi che ci siamo, 34 spada ho l'anytime polar, (son nordico direi che spada e' meglio) e con 34 pet, mi pare che posso prenderli blu/gialli (confermate?)
ok, iniziate a lapidarmi :afraid:
se i buff sono in BC forse va bene....
Sarlacc
25th October 2007, 20:52
mi e' venuta in mente questa...ancora meglio (sempre tenendo condo che sono norse e che ho bot)
47 arco, 50 spada, 35 sil (6 addo)
rullerei a bestia, del cane me ne faccio na sega, i danni che potrebbe fare li faccio di ragnarok e full arma....giusto?
AceGentile
25th October 2007, 20:58
46arco, 39lancia(spada), 35sil, 33 bc >> all. come spec ibrida
hai ultimo point blank shot che fa ottimi danni, buoni buff (non so se giochi su classic o che), melee decente, pet blu (vai con 1grigio e uno scout te lo oneshotta/bishotta di melee e poi son dolori)
nortis
25th October 2007, 23:54
pet serve x interupt e i sui danni li fa.. 100-150 di stile se non ricordo male
uppo spec d ace
mistik
26th October 2007, 13:09
50 lancia anche se son nordico.. lo stun aiuta.. sempre se non lo cambiano con la prox patch
silenzio devi farlo arrivare a 50 con i bonus quindi a seconda del tuo rank
bs 42 da quel che ho notato + alto e' il liv del pet e + facile e' che ammali il nemico
resto su arco (io non lo uso mai pero')
i buff sono sulla linea dell'arco..
avere 39 lancia/spada equivale a dire che in melee non fai 1 cippa.. o al max va bene per togliere un 20% dal nemico.. poi pero' tra miss rate, schivate parate e per non parlare della diff dei danni tra avere 50 o 39... se l'altro si tira 1 pozza o e' del tuo stesso rank di sega perke' non gliela fai a colpirlo!
così arrivi al punto di forzanii che si spara moc e pensa di ownarmi a frecciate.. ma poi scopre che esiste ancora lo zephir e si ritrova a scappare beccandosi e ciucciandosi lo stun di back e a scrivere /rel QQ
Sarlacc
26th October 2007, 13:17
allora io volgio arco fisso a 50 perche mi piace cosi, e silenzio 35...ora sono indeciso se fare spada o lancia.
Se faccio lancia la metto a 44 e tengo pet bassissimo, oppure faccio spada 34 che ho il polar e metto pet 32.
So che lancia e' infulenzata meta da dex e meta' da forza, quindi essendo nordico dovrei preferire spada, ma guardando le stat vedo che con tutti i buff e bonus cappati arrivo a dex > di forza...quindi sempre meglio la lancia direi
NelloDominat
26th October 2007, 13:19
lancia FTW!
mistik
26th October 2007, 19:52
se fai arco 50 allora alza bs che alla fin fine il pet fara' sicuro + danni di te in melee! e poi kitii pet ammala ti allontani frecci e gg!
AceGentile
26th October 2007, 23:15
se fai arco 50 allora alza bs che alla fin fine il pet fara' sicuro + danni di te in melee! e poi kitii pet ammala ti allontani frecci e gg!
io per 1po son stato 39lancia e melee era perfetto :rain:
mistik
28th October 2007, 11:06
io per 1po son stato 39lancia e melee era perfetto :rain:
gia'.. dipende contro chi ... era perfetto... tu 9 o 10l vs 2/3l ovvio che gliela fai.. vs gente pari rank inizi a missare, vs 11 o 12l non li becchi + !
chiaro che il confronto lo faccio vs gente che sa giocare.. i pipponi non li prendo manco in considerazione!
AceGentile
28th October 2007, 11:16
gia'.. dipende contro chi ... era perfetto... tu 9 o 10l vs 2/3l ovvio che gliela fai.. vs gente pari rank inizi a missare, vs 11 o 12l non li becchi + !
chiaro che il confronto lo faccio vs gente che sa giocare.. i pipponi non li prendo manco in considerazione!
ero r2/3 contro gente r5 in su :rain:
ps i "miss" con la spec non c'entrano niente. ripeto, come spec ibrida è in assoluto la migliore. poi ovvio se uno vuole concentrarsi su melee o arco ci sono spec + performanti, ma per fare 1po' di tutto 39arma 46arco 35sil 33bc > all
ps #2 perchè penetrare le difese (evade block cazzi e mazzi, presumo fosse questo che intendevi con i miss) ha tutto a che fare con la skill, non puro e semplice RNG :nod:
mistik
28th October 2007, 12:10
si .. sicuramente come spec ibrida e' la migliore! solo che va bene vs gente scarsa vs gente con i controcoglioni ci fai poco!
di calcoli in daoc non me ne e' mai importato molto.. vedo e provo sul campo cosa effettivamente capita tra il mio hunter e l'avversario!
ora, detto questo, io al 9l con 50 lancia, ho una ws di 1750
al 2/3l sempre con lancia al 50 arrivavo a 1550/1600 mentre ricordo che con 39 in lancia arrivavo a 1450 circa ... mi stai seguendo?
ok!
ipotiziamo 1 inc tra me 3l con lancia a 39 quindi da buffato ws 1450 contro un infi 5l con sicuramente una ws molto + alta e che sa giocare .. quindi mi faccio tutto l'inc con la ws debuffata!
che cosa pensi di toccare con la ws sotto i 1000 pt?
magari come discorso non centra niente col miss rate /schivata/parata
resta il fatto che non becchi 1 cippa con 39 in lancia..
concordo con te che sia la spec + performante per un ibrido ma alla fine, risultera' sempre + forte o il full arco o il full melee!
Ello
28th October 2007, 13:32
Con il mio scout gli unici hunter che riescono ad ucidermi sono quelli speccati ibridi.
Mi fanno 200 con l'arco e poi vengono in melee con il pet blu e li partono dei 150-200.
Se proprio lo vuoi fare o arco o melee ti consiglio melee :thumbup:
mistik
28th October 2007, 14:07
faccio io 150 danni con arco a 19^^
io invece magari riuscissi ad incare gli scout.. so pr con le gambe^^ solo che tra stun e rr5 mi scappan tutti al keep/torre^^
ovviamente non faccio di tutta l'erba 1 fascio:D
ci sta sayanidicic o come se chiama che ti inca e ti porta in acqua.. e li retrocede ingaggiandoti tra 1 stun e l'altro e durante lo stun freccia.. quindi gente cosi' li lascio retrocedere e me ne vo! (anche se a dir la verita' non ne ho incontrati altri cosi'..)
i
AceGentile
28th October 2007, 17:46
si .. sicuramente come spec ibrida e' la migliore! solo che va bene vs gente scarsa vs gente con i controcoglioni ci fai poco!
di calcoli in daoc non me ne e' mai importato molto.. vedo e provo sul campo cosa effettivamente capita tra il mio hunter e l'avversario!
ora, detto questo, io al 9l con 50 lancia, ho una ws di 1750
al 2/3l sempre con lancia al 50 arrivavo a 1550/1600 mentre ricordo che con 39 in lancia arrivavo a 1450 circa ... mi stai seguendo?
ok!
ipotiziamo 1 inc tra me 3l con lancia a 39 quindi da buffato ws 1450 contro un infi 5l con sicuramente una ws molto + alta e che sa giocare .. quindi mi faccio tutto l'inc con la ws debuffata!
che cosa pensi di toccare con la ws sotto i 1000 pt?
magari come discorso non centra niente col miss rate /schivata/parata
resta il fatto che non becchi 1 cippa con 39 in lancia..
concordo con te che sia la spec + performante per un ibrido ma alla fine, risultera' sempre + forte o il full arco o il full melee!
infatti come ho detto sopra, parlando di spec ibrida è la migliore. se poi uno vuole focalizzarsi su un aspetto del caccia o va tutto melee con 41bc e arco basserrimo o arco alto/bc alto e arma merda. visto che la persona che ha aperto il thread mi pare fosse indirizzato verso spec ibrida ho dato la mia opinione in proposito
Sarlacc
29th October 2007, 18:06
Rieccomi qui!
inanzitutto grazie delle risposte e dei consigli a tutti!
Allora ho pensato parecchio ed alla fine ho fatto 50 arco, 35 sil, 44 lancia e 17 pet.
Ho sempre adorato la modalita' arco, ma con le vecchie patch si facevano danni ridicoli, ora mi sembra di avere un bazooka!
Premetto che sono 2L3, vestito come un Tomte (ho 50ato settimana scorsa) e propio ieri sera ho fatto giretto rvr, tiravo bordate da 900pf con tiro da hiddato!
Danni con la lancia a liv 44 sono cmq pochi, non so come sia strutturato il personaggio ma secondo me hanno pompato danni arco e nerfato danni melee, quindi mi stava venendo in mente di respeccare, togliendo punti in lancia e metterli in bc...e fare 40 bc.
Per come avrei intenzione di giocare credo che possa essere una soluzione, tanto in melee non ci vado, se mi inca un ombra, lascio il cane e vedo di scappare ;)
nortis
30th October 2007, 14:57
39arma 46arco 35sil 33bc
uppo ace.
33 bc è buono, 46 arco non hai solo l'ultimo critico praticamente, e con 39 lancia (se cappi bene forza e dex) con celerity up fai delle belle cose