Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Spec Hunter uberrima!

Default Spec Hunter uberrima!

ciao a tutti, stanotte ho partorito questa spec, solo nella mia mente per ora, vorrei sapere quante cazzate dico nelle prossime 2 righe, dato che ho rinnovato dopo piu di un anno e non ne so mezza.

Cmq sono nordico e volevo fare cosi:
    50 arco, 34 silenzio, 34 pet, 34 spada

avrei arco full (cosi mi piacerebbe), silenzio direi che ci siamo, 34 spada ho l'anytime polar, (son nordico direi che spada e' meglio) e con 34 pet, mi pare che posso prenderli blu/gialli (confermate?)

ok, iniziate a lapidarmi

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

a ke liv si prende il pet dell´hunter quello ke ammala?

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sarlacc View Post
    ciao a tutti, stanotte ho partorito questa spec, solo nella mia mente per ora, vorrei sapere quante cazzate dico nelle prossime 2 righe, dato che ho rinnovato dopo piu di un anno e non ne so mezza.
    Cmq sono nordico e volevo fare cosi:
    50 arco, 34 silenzio, 34 pet, 34 spada
    avrei arco full (cosi mi piacerebbe), silenzio direi che ci siamo, 34 spada ho l'anytime polar, (son nordico direi che spada e' meglio) e con 34 pet, mi pare che posso prenderli blu/gialli (confermate?)
    ok, iniziate a lapidarmi
    se i buff sono in BC forse va bene....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

mi e' venuta in mente questa...ancora meglio (sempre tenendo condo che sono norse e che ho bot)

47 arco, 50 spada, 35 sil (6 addo)

rullerei a bestia, del cane me ne faccio na sega, i danni che potrebbe fare li faccio di ragnarok e full arma....giusto?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

46arco, 39lancia(spada), 35sil, 33 bc >> all. come spec ibrida

hai ultimo point blank shot che fa ottimi danni, buoni buff (non so se giochi su classic o che), melee decente, pet blu (vai con 1grigio e uno scout te lo oneshotta/bishotta di melee e poi son dolori)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

pet serve x interupt e i sui danni li fa.. 100-150 di stile se non ricordo male

uppo spec d ace
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

50 lancia anche se son nordico.. lo stun aiuta.. sempre se non lo cambiano con la prox patch

silenzio devi farlo arrivare a 50 con i bonus quindi a seconda del tuo rank

bs 42 da quel che ho notato + alto e' il liv del pet e + facile e' che ammali il nemico

resto su arco (io non lo uso mai pero')

i buff sono sulla linea dell'arco..

avere 39 lancia/spada equivale a dire che in melee non fai 1 cippa.. o al max va bene per togliere un 20% dal nemico.. poi pero' tra miss rate, schivate parate e per non parlare della diff dei danni tra avere 50 o 39... se l'altro si tira 1 pozza o e' del tuo stesso rank di sega perke' non gliela fai a colpirlo!
    così arrivi al punto di forzanii che si spara moc e pensa di ownarmi a frecciate.. ma poi scopre che esiste ancora lo zephir e si ritrova a scappare beccandosi e ciucciandosi lo stun di back e a scrivere /rel QQ
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

allora io volgio arco fisso a 50 perche mi piace cosi, e silenzio 35...ora sono indeciso se fare spada o lancia.
    Se faccio lancia la metto a 44 e tengo pet bassissimo, oppure faccio spada 34 che ho il polar e metto pet 32.
    So che lancia e' infulenzata meta da dex e meta' da forza, quindi essendo nordico dovrei preferire spada, ma guardando le stat vedo che con tutti i buff e bonus cappati arrivo a dex > di forza...quindi sempre meglio la lancia direi

NelloDominat's Avatar

lancia FTW!

se fai arco 50 allora alza bs che alla fin fine il pet fara' sicuro + danni di te in melee! e poi kitii pet ammala ti allontani frecci e gg!
    on Midgard Vorty

Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....

Quote Originally Posted by mistik View Post
    se fai arco 50 allora alza bs che alla fin fine il pet fara' sicuro + danni di te in melee! e poi kitii pet ammala ti allontani frecci e gg!
    io per 1po son stato 39lancia e melee era perfetto

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io per 1po son stato 39lancia e melee era perfetto

gia'.. dipende contro chi ... era perfetto... tu 9 o 10l vs 2/3l ovvio che gliela fai.. vs gente pari rank inizi a missare, vs 11 o 12l non li becchi + !
    chiaro che il confronto lo faccio vs gente che sa giocare.. i pipponi non li prendo manco in considerazione!
    on Midgard Vorty

Quote Originally Posted by mistik View Post
    gia'.. dipende contro chi ... era perfetto... tu 9 o 10l vs 2/3l ovvio che gliela fai.. vs gente pari rank inizi a missare, vs 11 o 12l non li becchi + !
    chiaro che il confronto lo faccio vs gente che sa giocare.. i pipponi non li prendo manco in considerazione!
    ero r2/3 contro gente r5 in su

ps i "miss" con la spec non c'entrano niente. ripeto, come spec ibrida è in assoluto la migliore. poi ovvio se uno vuole concentrarsi su melee o arco ci sono spec + performanti, ma per fare 1po' di tutto 39arma 46arco 35sil 33bc > all

ps #2 perchè penetrare le difese (evade block cazzi e mazzi, presumo fosse questo che intendevi con i miss) ha tutto a che fare con la skill, non puro e semplice RNG
    Last edited by AceGentile; 28th October 2007 at 11:21.

si .. sicuramente come spec ibrida e' la migliore! solo che va bene vs gente scarsa vs gente con i controcoglioni ci fai poco!

di calcoli in daoc non me ne e' mai importato molto.. vedo e provo sul campo cosa effettivamente capita tra il mio hunter e l'avversario!

ora, detto questo, io al 9l con 50 lancia, ho una ws di 1750
    al 2/3l sempre con lancia al 50 arrivavo a 1550/1600 mentre ricordo che con 39 in lancia arrivavo a 1450 circa ... mi stai seguendo?
    ok!

ipotiziamo 1 inc tra me 3l con lancia a 39 quindi da buffato ws 1450 contro un infi 5l con sicuramente una ws molto + alta e che sa giocare .. quindi mi faccio tutto l'inc con la ws debuffata!

che cosa pensi di toccare con la ws sotto i 1000 pt?

magari come discorso non centra niente col miss rate /schivata/parata
    resta il fatto che non becchi 1 cippa con 39 in lancia..
    concordo con te che sia la spec + performante per un ibrido ma alla fine, risultera' sempre + forte o il full arco o il full melee!
    on Midgard Vorty

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Con il mio scout gli unici hunter che riescono ad ucidermi sono quelli speccati ibridi.
    Mi fanno 200 con l'arco e poi vengono in melee con il pet blu e li partono dei 150-200.
    Se proprio lo vuoi fare o arco o melee ti consiglio melee
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Page 1 of 2 12 LastLast