PDA

View Full Version : spostato heroes



saltaproc
30th October 2007, 12:06
ma che si so rincoglioniti del tutto....da 2 puntate alla domenica in prima serata...a una puntata mercoledi alle 23.00 :madd::madd::madd::madd:

Devon
30th October 2007, 12:08
se ne parlava gia nel topic della seconda stagione

saltaproc
30th October 2007, 12:10
se ne parlava gia nel topic della seconda stagione

è ma non avendo ancora visto tutta la prima evitavo di buon grado quel topic per evitarmi spoilerate :nod::nod:

Shingo
30th October 2007, 12:19
Onestamente,per come è doppiato in italiano,era prevedibile

Ne ho sentito 2 minuti e ho vomitato...


Lingua originale FTW,e li si che ti parte la scimmia!

Devon
30th October 2007, 12:30
"Doppiaggio a cura de: La seconda elementare in collaborazione con l'orfanotrofio"

:sneer:

heartless
30th October 2007, 12:44
si ma in lingua originale non è più user friendly :nod:

cmq sono dei cazzo di geni alla mediaset, se l'hanno spostato perchè non riscuoteva successo adesso sicuro che se lo vedono solo loro...ma poi dico io, a 4 puntate dalla fine fai sta merdata? lascialo domenica, 2 domeniche e bona, finito.

Ercos
30th October 2007, 12:49
cmq sono dei cazzo di geni alla mediaset, se l'hanno spostato perchè non riscuoteva successo adesso sicuro che se lo vedono solo loro...ma poi dico io, a 4 puntate dalla fine fai sta merdata? lascialo domenica, 2 domeniche e bona, finito.


*

Defender
30th October 2007, 13:13
Se guardate lo share capite come mai è stato spostato :)

Poi si può discutere (come è stato fatto nell'altro topic) sull'opportunità di piazzare la serie la Domenica sera, giorno forse un po' infelice, però i dati d'ascolto son stati disastrosi soprattutto nelle ultime puntate, buona grazia che terminino la stagione.

Bakaras
30th October 2007, 13:17
Mediaset tiene una stronzata come Distraction il lunedi in prima serata e mi taglia via le ultime 4 puntate ( 2 serate ) di Heroes.
Io continuo a non capire i gusti del telespettatore medio.

Alkabar
30th October 2007, 13:24
Mediaset tiene una stronzata come Distraction il lunedi in prima serata e mi taglia via le ultime 4 puntate ( 2 serate ) di Heroes.
Io continuo a non capire i gusti del telespettatore medio.

Se gli italiani sono idioti che non capiscono un cazzo, e scusate se generalizzo ma qua si parla di grandi masse di imbelli che guardano la tv, mi pare pure giusto che gli si tolga heroes.

Non parlo dei presenti chiaramente, visto che vi girano le palle.

Prendetevela col vostro popolo composto da stronzi che vivono per vedere... IL GRANDE FRATELLO, DISTRACTION, LA TALPA !!!

xanadoom
30th October 2007, 13:29
guarda io la talpa, distraction e grande fratello e cose simili non li vedo manco morto che mi fanno vomitare, manco a me è piaciuto heroes, non mi pare tutto sto grande telefilm che dite.

Galandil
30th October 2007, 13:36
guarda io la talpa, distraction e grande fratello e cose simili non li vedo manco morto che mi fanno vomitare, manco a me è piaciuto heroes, non mi pare tutto sto grande telefilm che dite.

D'accordo con te, anche io trovo Heroes decisamente mediocre e banale, ma nonostante questo, NON si può paragonare alla trash tv stile demolition, i fatti tuoi, ecc.

Io ogni tanto ho l'infelice idea di accendere la tv verso le 20:30, è assurdo vedere 2 programmi di giochi a premi assolutamente idioti, che peraltro durano uno stonfo, una trasmissione di elogio dei politici (otto e mezzo), uno striscia la notizia che ormai è diventato fuffa allo stato puro, e il pezzo meglio è walker texas ranger. :gha:

Alkabar
30th October 2007, 13:41
beh, ma dalla tv che non è a pagamento che vi aspettate.

Lo fanno per farvi pagare di più cari miei. O per rincoglionirvi, così vi maneggiano meglio :afraid:.

Attenti...

Sulimo
30th October 2007, 13:45
guarda io la talpa, distraction e grande fratello e cose simili non li vedo manco morto che mi fanno vomitare, manco a me è piaciuto heroes, non mi pare tutto sto grande telefilm che dite.

eresia al rogo!!!

il palinsesto di mediset cmq è diretto da 1 branco di incompetenti, chiedetevi perchè heroes ha fatto successo 1 pò ovunque tranno che nel paese delle banane -_-

Mosaik
1st November 2007, 18:12
L'unica spiegazione logica è che sia troppo violento per una prima serata e quindi gli abbiano rotto le scatole a mediaset..

Altrimenti non capisco il motivo -.-

IrideL
1st November 2007, 20:09
share del 5 - 6% mosa, nulla di arcano

Koggy
7th November 2007, 03:22
Se gli italiani sono idioti che non capiscono un cazzo, e scusate se generalizzo ma qua si parla di grandi masse di imbelli che guardano la tv, mi pare pure giusto che gli si tolga heroes.
Non parlo dei presenti chiaramente, visto che vi girano le palle.
Prendetevela col vostro popolo composto da stronzi che vivono per vedere... IL GRANDE FRATELLO, DISTRACTION, LA TALPA !!!

Sante parole..
Le stesse che ho detto io parlando di questo evento qualche giorno fa..stesse identiche..

Just sad.:bored:

adigirolam
7th November 2007, 15:27
io la talpa con alessia ventura me l'ero visto fin quando non l'hanno eliminata :look:

Slurpix
7th November 2007, 19:44
cazzo è alessia ventura??

Marphil
7th November 2007, 19:56
Na gran figa

Nightwalker
7th November 2007, 20:15
a me heroes nn è piaciuto... ma vedere gli italiani che soffrono con distraction mi fa capottare :D naturalmente se c'è qualsiasi cosa che valga la pena seguire distraction va direttamente nel cesso... ma in mancanza di niente..

Sulimo
7th November 2007, 20:18
a me heroes nn è piaciuto... ma vedere gli italiani che soffrono con distraction mi fa capottare :D naturalmente se c'è qualsiasi cosa che valga la pena seguire distraction va direttamente nel cesso... ma in mancanza di niente..

pentiti finchè sei in tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=-IQH5JFftMA

io me lo sposo.

ah edit il filmato è spoileroso ma nulla di ecceziunale :D

Ercos
7th November 2007, 20:29
pentiti finchè sei in tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=-IQH5JFftMA

io me lo sposo.

:bow:

cmq nn guardartelo sto filmato se nn hai ancora visto la puntata che dovrebbe uscire stanotte alle 23.30 :sneer:
Anzi non guardalo fino a quando nn finisce heroes lol.

mrfusion
7th November 2007, 21:21
ma che si so rincoglioniti del tutto....da 2 puntate alla domenica in prima serata...a una puntata mercoledi alle 23.00 :madd::madd::madd::madd:

DUE puntate, finisce all'1 e 20, che li possa falciare nedved da dietro. :gha:

Kinson
8th November 2007, 00:13
ma a sto punto finisci le puntate e bona li almeno per rispetto di quelli che se la sono vista e che non arrivano all 1.20 di notte con 400 minuti di pubblicità -.-

Nightwalker
10th November 2007, 13:26
il filmato non mi ha fatto ne caldo ne freddo.. l'ho trovato 1 po una boiata.. se devo vedere 2 tipi che si menano con sfere o robe simili, mi guardo dragonball...


proprio non mi piace :(

Defender
10th November 2007, 13:40
se devo vedere 2 tipi che si menano con sfere o robe simili


Che infatti è la cosa più lontana da Heroes che esista ;)

Sintak
10th November 2007, 14:10
il filmato non mi ha fatto ne caldo ne freddo.. l'ho trovato 1 po una boiata.. se devo vedere 2 tipi che si menano con sfere o robe simili, mi guardo dragonball...


proprio non mi piace :(

E' la cosa che ha detto anche mio fratello. Ha visto 10 minuti su tutta la serie, proprio la puntata in cui c'è un tipo (non dico chi per non spoilerare) che parte in volo per andare a combattere a "palle di fuoco dalle mani" con un altro tipo. E mi ha detto "che cagata, proprio non fa per me". E credo siano i 10 minuti più "pompati" della serie, assolutamente lontano da quello che poi la serie è.

Kinson
10th November 2007, 14:56
figlioli per giudicare una serie dovreste vedere almeno le prime due puntate :D

vedere spezzoni a caso è atroce , altrimenti il cinno che vede uno spezzone random della vita di claire pensa che stia a guardare OC , e dai :D

Dalamar
10th November 2007, 18:08
ok...share basso. Ma visto che hai fatto 19 puntate su 23 la domenica in prima serata, che gli costava tirare ancora 2 settimane così e chiudevi la cosa? A me non tange in quanto in ita ho visto solo qualche puntata per diletto, però è allucinante come ragiona certa gente....e soprattutto per le alternative che han trovato....

Sturm
10th November 2007, 20:04
Ma scusate con sta trovata hanno aumentato lo share? Piu che per questo secondo me lo han fatto per lasciar campo aperto a quella gran puttana di Elisa.

Kinson
10th November 2007, 20:29
Ma scusate con sta trovata hanno aumentato lo share? Piu che per questo secondo me lo han fatto per lasciar campo aperto a quella gran puttana di Elisa.

a quell ora l'unico scopo era toglierselo dalle palle , altrimenti avrebbero dovuto metterlo infrasettimanalmente come una programmazione decente avrebbe comandato di faredall inizio .

Kith
10th November 2007, 20:30
ok...share basso. Ma visto che hai fatto 19 puntate su 23 la domenica in prima serata, che gli costava tirare ancora 2 settimane così e chiudevi la cosa? A me non tange in quanto in ita ho visto solo qualche puntata per diletto, però è allucinante come ragiona certa gente....e soprattutto per le alternative che han trovato....


up

oidoc la gente ragiona col culo pd

darkolo
11th November 2007, 14:06
oh ma raga, ci siete o ci fate? la tv ragiona in termini pubblicitari. Uscire con un programma che si prevede abbia uno share dimezzato rispetto alla norma, la domenica sera, significa un decremento assurdo di costi degli spazi pubblicitari, dovendo di fatto svendere minuti che reclame che potrebbero valere oro colato..

A chi chiede "che gli costa ormai far le ultime due serate?"... beh parlando in termini meramente monetari gli costa un bel po'.

Non condivido la scelta e nemmeno la logica sfacciatamente pecuniaria della tv, ma fino a quando il palinsesto in un modo o in un altro lo fa chi tira fuori i soldini, ossia gli inserzionisti, non è che ci sia gran possibilità di scelta.

Dalamar
11th November 2007, 15:15
oh ma raga, ci siete o ci fate? la tv ragiona in termini pubblicitari. Uscire con un programma che si prevede abbia uno share dimezzato rispetto alla norma, la domenica sera, significa un decremento assurdo di costi degli spazi pubblicitari, dovendo di fatto svendere minuti che reclame che potrebbero valere oro colato..
A chi chiede "che gli costa ormai far le ultime due serate?"... beh parlando in termini meramente monetari gli costa un bel po'.
Non condivido la scelta e nemmeno la logica sfacciatamente pecuniaria della tv, ma fino a quando il palinsesto in un modo o in un altro lo fa chi tira fuori i soldini, ossia gli inserzionisti, non è che ci sia gran possibilità di scelta.

Questo può valere se dopo 7-8 puntate decidi di fare cosi, non dopo 19. Tra l'altro non hanno nemmeno provato a vedere se in prima serata di un giorno infra settimanale le cose cambiavano, dato che nella stagione invernale la gente di norma la sera dopo 8 ore di lavoro se ne sta in casa a guardar la tv mentre la domenica magari sono a cena o da famigliari/amici o dove cazzo pare a loro, e tornano a casa giusto per guardarsi i goal.

Kith
11th November 2007, 15:30
Uppo dalamar, è questione di serietà, non puoi a 4 puntate dalla fine dire che sospendi il programma perchè non fa share.... e poi mettono film stravisti...

cazzo poi ci han messo poco tempo per accorgersene...

Drako
12th November 2007, 00:45
vedetela dal lato positivo. In seconda serata ci sbattono meno pubblicità.

Sturm
12th November 2007, 01:13
Basta che fanno anche le altre serie :sneer: