ma che si so rincoglioniti del tutto....da 2 puntate alla domenica in prima serata...a una puntata mercoledi alle 23.00![]()
ma che si so rincoglioniti del tutto....da 2 puntate alla domenica in prima serata...a una puntata mercoledi alle 23.00![]()
se ne parlava gia nel topic della seconda stagione
Onestamente,per come è doppiato in italiano,era prevedibile
Ne ho sentito 2 minuti e ho vomitato...
Lingua originale FTW,e li si che ti parte la scimmia!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
"Doppiaggio a cura de: La seconda elementare in collaborazione con l'orfanotrofio"
![]()
si ma in lingua originale non è più user friendly
cmq sono dei cazzo di geni alla mediaset, se l'hanno spostato perchè non riscuoteva successo adesso sicuro che se lo vedono solo loro...ma poi dico io, a 4 puntate dalla fine fai sta merdata? lascialo domenica, 2 domeniche e bona, finito.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Se guardate lo share capite come mai è stato spostato
Poi si può discutere (come è stato fatto nell'altro topic) sull'opportunità di piazzare la serie la Domenica sera, giorno forse un po' infelice, però i dati d'ascolto son stati disastrosi soprattutto nelle ultime puntate, buona grazia che terminino la stagione.
Mediaset tiene una stronzata come Distraction il lunedi in prima serata e mi taglia via le ultime 4 puntate ( 2 serate ) di Heroes.
Io continuo a non capire i gusti del telespettatore medio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se gli italiani sono idioti che non capiscono un cazzo, e scusate se generalizzo ma qua si parla di grandi masse di imbelli che guardano la tv, mi pare pure giusto che gli si tolga heroes.
Non parlo dei presenti chiaramente, visto che vi girano le palle.
Prendetevela col vostro popolo composto da stronzi che vivono per vedere... IL GRANDE FRATELLO, DISTRACTION, LA TALPA !!!
guarda io la talpa, distraction e grande fratello e cose simili non li vedo manco morto che mi fanno vomitare, manco a me è piaciuto heroes, non mi pare tutto sto grande telefilm che dite.
Spoiler
D'accordo con te, anche io trovo Heroes decisamente mediocre e banale, ma nonostante questo, NON si può paragonare alla trash tv stile demolition, i fatti tuoi, ecc.
Io ogni tanto ho l'infelice idea di accendere la tv verso le 20:30, è assurdo vedere 2 programmi di giochi a premi assolutamente idioti, che peraltro durano uno stonfo, una trasmissione di elogio dei politici (otto e mezzo), uno striscia la notizia che ormai è diventato fuffa allo stato puro, e il pezzo meglio è walker texas ranger.![]()
beh, ma dalla tv che non è a pagamento che vi aspettate.
Lo fanno per farvi pagare di più cari miei. O per rincoglionirvi, così vi maneggiano meglio.
Attenti...