View Full Version : altro danno altra beffa
Necker
2nd November 2007, 17:28
Ho appena letto che a quel rom che da ubriaco investì uccidendo 4 ragazzi, per via di un libro che vuole scrivere, gli arriveranno, pare 58000 €. (8k di diritti d'immagine e 50k sulle vendite del testo)
Ora facendo qualche riflessione, ok che se scrivi un libro e lo vendi qualcosa ti dovrà pure tornare indietro in termini economici, però, non so perchè ma questa storia mi sembra veramente un controsenso o peggio, il parto di una mente malata, roba da fantascienza.
Questa persona ha ammazzato 4 ragazzi perchè ha fatto lo stronzo e, forte della "bravata", adesso si becca pure soldi e un pizzico di fama?
Mi ricorda molto quell'altro porco infame, il marito Azouz merduk, relativo alla strage di Erba. Lui in questo frangente era innocente (anche se io da scettico dico che è marcio fino al midollo), però complice Corona e le sue porcate è diventato ricco cavalcando l'assassinio dei suoi famigliari.
E come non ricordarsi delle gemelle troie della tipa di Garlasco.. queste addirittura ci si misero d'impegno per apparire e mettersi in bella mostra sulla pellaccia della cugina morta, ammazzata pare da un fantasma.
Ma quanta bisogna essere merda per vivere e appoggiare uno schifo simile?
Io solo per una questione di rispetto verso quei 4 sfigati morti boicotterei la vendita di quel cazzo di libro che quel rom porco scriverà, ammesso che la cosa vada avanti.. come si può permettere uno schifo simile!?!
Shalee
2nd November 2007, 17:44
ora ho proprio voglia di leggere il commento di Mclove :nod:
Warbarbie
2nd November 2007, 17:46
Quando avevo sentito il suo agente qualche giorno fa mi sembra di ricordare che avesse detto qualcosa circa il devolvere i profitti ad una bla bla per incidenti stradali ecc ecc.
McLove.
2nd November 2007, 17:55
ora ho proprio voglia di leggere il commento di Mclove :nod:
:bored:
Shalee
2nd November 2007, 18:02
:bored:
ecco, su questo mi trovi davvero d'accordo :nod:
Brcondor
2nd November 2007, 18:29
E poi vogliono abolire la pena di morte... la mettessero qua in Italia per determinati reati(dove si è certi del colpevole), am sai cm si vivrebbe meglio...
Gramas
2nd November 2007, 19:06
Vabbe questo è un caso limite ma fossi in coso azuz come se chiama non rifiuterei di andare in TV e prendere qualche soldo,magari per parlare bene delle persone scomparse.
Faramjr
2nd November 2007, 19:09
E poi vogliono abolire la pena di morte... la mettessero qua in Italia per determinati reati(dove si è certi del colpevole), am sai cm si vivrebbe meglio...
La pena di morte sarebbe per l'agente senza scrupoli che sulla scia del Maestro Corona si è buttato su una situazione piena di dolore e rabbia col solo scopo di riempirsi le tasche, vero?
Be', perchè scandalizzarsi, sono cose all'ordine del giorno ormai.
Mjolnir Stormhammer
2nd November 2007, 19:10
ma seriamente secondo te dovrebbero dargli la pena di morte?
Kith
2nd November 2007, 19:44
voglio vedere chi è quel coglione malato che comprerà sto libro
Rayvaughan
2nd November 2007, 20:06
ma in carcere non gli hanno spezzato ogni falange? come ha fatto a scrivere un libro intero? ah dimendicavo che i carceri ormai sono degli hotel a 4 stelle e la permanenza è sempre tendente a qualche mese:rotfl:
Mellen
2nd November 2007, 20:12
Tralasciando che mi sono indignato non poco con la giustizia....
però, se come ha detto War, li devolesse totalmente in beneficienza per le vittime di incidenti stradali? Non farebbe almeno qualcosa di positivo?
:scratch:
McLove.
2nd November 2007, 20:20
al di la dei commenti più seri sulla notizia la prima cosa che mi chiedo su questo libro e' come verrà scritto, cioè se lo traducono viene una merda molto meglio se lo lasciano in un linguaggio simile a quello usato da Mickey O'Neil (lo zingaro impersonato da Brad Pitt) in Snatch cose tipo : Ti piacciono i coni? :thumbup:
Ello
2nd November 2007, 20:59
Ha ucciso 4 persone!
Chi comprerebbe un libro scritto da questa persona? solo un malato di mente
Galandil
2nd November 2007, 21:01
Ha ucciso 4 persone!
Chi comprerebbe un libro scritto da questa persona? solo un malato di mente
Le stesse persone che appena vedono che ne so, un incidente, rallentano per osservare meglio. La morbosità è una cosa tanto penosa quanto comune.
McLove.
2nd November 2007, 21:04
Le stesse persone che appena vedono che ne so, un incidente, rallentano per osservare meglio. La morbosità è una cosa tanto penosa quanto comune.
be si potrebbe anche affermare che aver ucciso 4 persone e scriverne un libro e' poca roba... si puo fare l'esempio di chi scrivendo libri ne ha fatte uccidere piu di 4 ;)
Galandil
2nd November 2007, 21:06
be si potrebbe anche affermare che aver ucciso 4 persone e scriverne un libro e' poca roba... si puo fare l'esempio di chi scrivendo libri ne ha fatte uccidere piu di 4 ;)
Tipo? :look:
Hador
2nd November 2007, 21:07
sarà un successone, e sarà l'ennesima dimostrazione che siamo un popolo di coglioni
Necker
2nd November 2007, 21:20
Mein Kampf, scommetto si riferiva a questo ;)
Intanto ho appena visto al tg5 l'ultimo servizio su Garlasco:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh hanno intervistato una delle due puttanelleeeeeee dio bono non la posso vedere quella.. ne lei ne la sorella zoccola.
Tutta in tiro più 3 kg di trucco si è messa per dire al giornalista che il fidanzato di Chiara andava a dormire da lei porco il demonio, cazzo preendeva che facesse, voto di castità?
Più la vedo più mi rendo conto di quanto la sedia elettrica una tantum in Italia non sarebbe poi così male!
Hador
2nd November 2007, 21:23
domani mi arriva la TV... a dire il vero questo mese e mezzo senza non mi è mancata per niente...
Kalgan
3rd November 2007, 15:13
in questi casi un linciaggio ci starebbe bene, non per la sete di sangue, ma per il ridicolo teatrino che giorno dopo giorno montano sputando merda sulle famiglie che hanno perso i loro cari. Almeno finirebbe.
Più che sto coglione io cerco di vedere i cari di quelli che ha ammazzato.. che se lo rivedono davanti contionuamente, magari mentre fa soldi... che pena...
ihc'naib
4th November 2007, 03:16
beh.
mein kampf, adolf hitler
il manifesto del partito comunista, karl marx
la dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, francesi vari
la Bibbia, AAVV
il Corano, AAVV...
etc, etc..
Ending
4th November 2007, 23:33
Ho appena letto che a quel rumeno che da ubriaco investì uccidendo 4 ragazzi, !?!
Ma si gia che siamo in tema giriamo il coltello nella piaga .. il tizio che investi i 4 ragazzi , non e rumeno ,, ma e un rrom sloveno che trall'altro ha dichiarato di avere la citadinanza italiana .
Necker
5th November 2007, 09:38
anche se preso dall'euforia a volte mi lascio prendere dalla mano ed esagero non sono certo il tipo che generalizza e spara a random come molti altri su questo forum... inogni caso mi darai ragione se dico che la stampa non sta a fare molti distinguo quando capitano queste tragedie per sparare nel mucchio?
Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci. Di sicuro se mi dici che c'è un subdolo tentativo di aizzare un po troppo gli italiani contro glie xtracomunitari ti do ampiamente ragione, ma ahimè non posso nemmeno ignorare che troppi delinquenti stranieri ci stanno mettendo tutta la buona volontà per alimentare questo clima di tensioni.
In ogni caso se può far starti meglio edito il mio post iniziale.. hai un link che me lo dimostra di che nazionalità erano?
Steh
5th November 2007, 09:53
anche se preso dall'euforia a volte mi lascio prendere dalla mano ed esagero non sono certo il tipo che generalizza e spara a random come molti altri su questo forum... inogni caso mi darai ragione se dico che la stampa non sta a fare molti distinguo quando capitano queste tragedie per sparare nel mucchio?
Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci.
E' sufficiente fare un po' di attenzione. Se le persone intelligenti stanno attente i pecoroni stupidi hanno meno informazioni sbagliate.
Si comincia con poco ma è sempre meglio che subire passivamente ;)
heartless
5th November 2007, 11:51
sentita 2 sett fa a tempi moderni...ancora faccio fatica a crederci :gha:
che merda...
Ending
5th November 2007, 13:18
Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci. Di sicuro se mi dici che c'è un subdolo tentativo di aizzare un po troppo gli italiani contro glie xtracomunitari ti do ampiamente ragione, ma ahimè non posso nemmeno ignorare che troppi delinquenti stranieri ci stanno mettendo tutta la buona volontà per alimentare questo clima di tensioni.
In ogni caso se può far starti meglio edito il mio post iniziale.. hai un link che me lo dimostra di che nazionalità erano?
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/cronaca/falcia-ragazzi/falcia-ragazzi/falcia-ragazzi.html
ecco qua .. si chiama Marco Ahmetovich .. nome che senza dubbio lo da come originario dall iugoslavia , slovenia quelle parti li . cmq forse la somiglianza tra rom e rumeno e abbastanza evidente la gente continua a scambiarli . E vero che possono esistere anche rom rumeni .. cio'e con nazionalita rumena , xro ci sono anche quelli ungheresi , sloveni , slavi etc. Loro si considerano un popolo a parte , nel mio paese x esempio hanno specificato sulla carta d'identita che sono rrom (con 2 erre) , cosi possono prendere sovvenzioni dallo stato xche non hanno un domicilio stabile ..
Quindi x farla breve .. quando devono prendere soldi , e aiuti umanitari .. sono rrom , quando devono beneficiare degli diriti dei rumeni ( citatini comunitari) si dichiarano rumeni , come dell'altro quando fanno i delinguenti ..
C'e un'interra storia su questa minoranza nomade in Romania che ci fa vergognare ogni giorno di esere rumeni ..
heartless
5th November 2007, 13:21
[url]
C'e un'interra storia su questa minoranza nomade in Romania che ci fa vergognare ogni giorno di esere rumeni ..
cioè sei rumeno? :look:
cmq è vero, anche io tempo fa tendevo a confondere rom e rumeni, poi mi sono documentato ed ho scoperto che non era cosi. Ma sono davvero tanti quelli che confondono le due cose.
Ending
5th November 2007, 13:29
cioè sei rumeno? :look:
cmq è vero, anche io tempo fa tendevo a confondere rom e rumeni, poi mi sono documentato ed ho scoperto che non era cosi. Ma sono davvero tanti quelli che confondono le due cose.
si lo sono .. :) e non ho problemi a dirlo .. anche se negli ultimi giorni una gran parte di gente che conosco si cagan sotto e manco parlano il rumeno fra di loro in publico .
x necker . non c'e problema la gente si sbaglia , l'importante e non generalizzare cmq .. come la mass-media di questi giorni cerca di fare .
heartless
5th November 2007, 16:27
io non ho niente contro nessun popolo del mondo, alla fine il concetto non è di che popolo sei ma come ti comporti.
ad esempio sto apprezzando il comportamento dei rumeni che denunciano i loro stessi compaesani che compiono atti vergognosi. E' giusto che sia cosi ed è l'unico modo per evitare che si faccia di tutta l'erba un fascio.
purtroppo in sti giorni avere paura a dire che sei romeno è normale...ce troppa aggressività generalizzata contro gli stessi.