Ho appena letto che a quel rom che da ubriaco investì uccidendo 4 ragazzi, per via di un libro che vuole scrivere, gli arriveranno, pare 58000 €. (8k di diritti d'immagine e 50k sulle vendite del testo)
Ora facendo qualche riflessione, ok che se scrivi un libro e lo vendi qualcosa ti dovrà pure tornare indietro in termini economici, però, non so perchè ma questa storia mi sembra veramente un controsenso o peggio, il parto di una mente malata, roba da fantascienza.
Questa persona ha ammazzato 4 ragazzi perchè ha fatto lo stronzo e, forte della "bravata", adesso si becca pure soldi e un pizzico di fama?
Mi ricorda molto quell'altro porco infame, il marito Azouz merduk, relativo alla strage di Erba. Lui in questo frangente era innocente (anche se io da scettico dico che è marcio fino al midollo), però complice Corona e le sue porcate è diventato ricco cavalcando l'assassinio dei suoi famigliari.
E come non ricordarsi delle gemelle troie della tipa di Garlasco.. queste addirittura ci si misero d'impegno per apparire e mettersi in bella mostra sulla pellaccia della cugina morta, ammazzata pare da un fantasma.
Ma quanta bisogna essere merda per vivere e appoggiare uno schifo simile?
Io solo per una questione di rispetto verso quei 4 sfigati morti boicotterei la vendita di quel cazzo di libro che quel rom porco scriverà, ammesso che la cosa vada avanti.. come si può permettere uno schifo simile!?!