Log in

View Full Version : [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Pages : 1 [2]

Hador
28th November 2007, 09:48
io cmq faccio cagà rigioco ogni punto N volte, non sono proprio capace, provo a fare il rambo 10 volte poi alla 11 esima gioco solo di coperture facendo fare il grosso agli altri e passo isi -_-

Devon
28th November 2007, 09:50
gg

Glorifindel
28th November 2007, 10:39
io cmq faccio cagà rigioco ogni punto N volte, non sono proprio capace, provo a fare il rambo 10 volte poi alla 11 esima gioco solo di coperture facendo fare il grosso agli altri e passo isi -_-

sto gioco è proprio così... provato un server hardcore ieri, ti oneshottano pure coi proiettili vaganti a caso -.-

Devi stare appostato e avanzare piaaaano, restando in copertura. Tralasciando che certe volte riescono cmq a bucare un muro in cemento armato come fosse cartone e ucciderti eh :gha:

Da sto punto di vista la fisica dei materiali potevano renderla meglio... non è possibile che una lamiera e un muro spesso di un edificio abbiano la stessa penetrabilità.

Perlomeno i server hardcore sono molto divertenti per usare armi con high range come il G3, lo sistemi con lo scope appropriato e con 1-2 colpetti killi chiunque :sneer:
tra poco sblocco anche l'M14, anche se mi pare meno accurato del G3 :nod:

Hagnar
28th November 2007, 15:20

Ma infatti fare il rambo è il metodo migliore per schiattare istant sia in singleplayer che in multi...... le partite searc&destroy in modalità hardcore sono il massimo , molto tattiche e se crepi devi aspettare la fine del round... :drool:

sto gioco è proprio così... provato un server hardcore ieri, ti oneshottano pure coi proiettili vaganti a caso -.-

Devi stare appostato e avanzare piaaaano, restando in copertura. Tralasciando che certe volte riescono cmq a bucare un muro in cemento armato come fosse cartone e ucciderti eh :gha:

Da sto punto di vista la fisica dei materiali potevano renderla meglio... non è possibile che una lamiera e un muro spesso di un edificio abbiano la stessa penetrabilità.

Perlomeno i server hardcore sono molto divertenti per usare armi con high range come il G3, lo sistemi con lo scope appropriato e con 1-2 colpetti killi chiunque :sneer:
tra poco sblocco anche l'M14, anche se mi pare meno accurato del G3 :nod:

Quando vengo shottato da proiettili vaganti mi incazzo come una iena , come quando sento il tintinnio di una granata per terra , mi giro e la vedo lì vicino (in modalità hardcore non c'è l'indicatore di direzione della granata) ... bestemmie aoe :lol:

Dan Palmer
28th November 2007, 15:27
Visto ora.. ma è sicura sta cosa?
Sulla scatola di cod4 c'è scritto 1080p, manco 720p :look:
Poi a me cambia sega che tanto la mia tv è hd-ready :nod:

Cit:
"... e poi halo 3 graficamente è brutto perchè ha una risoluzione nativa di 640p... "

Pazzo
28th November 2007, 15:29
ho un problema. mio fratello per provarlo ha fatto la prima missione invece di continuare la mia partita, epr non spoilerarsi il gioco. ora se io faccio resume game non sono piu a quel maledetto checkpoint finale della missione del cecchino, ma alla seconda missione -.-

posso ripigliare il mio savegame?? o mi devo rifare la missione intera?

Hagnar
28th November 2007, 15:35
ho un problema. mio fratello per provarlo ha fatto la prima missione invece di continuare la mia partita, epr non spoilerarsi il gioco. ora se io faccio resume game non sono piu a quel maledetto checkpoint finale della missione del cecchino, ma alla seconda missione -.-

posso ripigliare il mio savegame?? o mi devo rifare la missione intera?

Ma non poteva farsi un altro profilo? Cmq penso che ti debba rifare la missione intera

maedocco
28th November 2007, 15:41
ma x sbloccare le armi bisogna finire la modalita singleplayer o giocare al multi?

Hagnar
28th November 2007, 15:52
ma x sbloccare le armi bisogna finire la modalita singleplayer o giocare al multi?

Devi giocare in multiplayer , 55 livelli di carriera , nel singleplayer invece puoi usare le armi che lasciano i nemici , oltre a quelle con le quali inizi le missioni

Hador
28th November 2007, 15:57
eh ma a me cod2 piaceva perchè potevo fare il rambo con uberskill fucile QQ

edothebest
28th November 2007, 16:00
Cit:
"... e poi halo 3 graficamente è brutto perchè ha una risoluzione nativa di 640p... "

Uno come Axet può dire tutto, quelli diversi come lui sono scusati.:gha:

maedocco
28th November 2007, 16:02
Devi giocare in multiplayer , 55 livelli di carriera , nel singleplayer invece puoi usare le armi che lasciano i nemici , oltre a quelle con le quali inizi le missioni
azz allora mi sa che dovro giocarci,ma ono niubbissimo in multi pz

Pazzo
28th November 2007, 16:04
Ma non poteva farsi un altro profilo? Cmq penso che ti debba rifare la missione intera

nuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo :swear:

Hagnar
28th November 2007, 16:10
Oh , se qualcuno vuole giocare su un server hc , il mio contatto xfire è Spugna

Glorifindel
28th November 2007, 16:28
eh ma a me cod2 piaceva perchè potevo fare il rambo con uberskill fucile QQ

anche a me piaceva il server only rifle, era più gudurioso :D

cmq ora che ho fatto il 40 ho preso finalmente il P90... sta arma è ditarculosissima dalla media-corta distanza... cioè nel 90% delle mappe per ora.

Pazzo
28th November 2007, 17:05
anche a me piaceva il server only rifle, era più gudurioso :D
cmq ora che ho fatto il 40 ho preso finalmente il P90... sta arma è ditarculosissima dalla media-corta distanza... cioè nel 90% delle mappe per ora.

ma sai che io non mi ci trovo col p90, bho, mi pare che sia troppo poco preciso, tra le smg mi trovo molto meglio con mp5 e scorpion. eppure vedo che tutti dicono che il p90 è sgravato, bho, forse si adatta poco al mio stile

Glorifindel
28th November 2007, 18:09
lol io la trovo na spillatrice automatica... attacca la gente alle pareti in 2 secondi :D

Hagnar
28th November 2007, 18:12
lol io la trovo na spillatrice automatica... attacca la gente alle pareti in 2 secondi :D

Molti la considerano un'arma da lamer , anche se non ho capito bene il perchè..... comunque la proverò con il rateo di fuoco raddoppiato per vedere cosa viene fuori :afraid:

OMG

http://it.youtube.com/watch?v=iHQ_BqQE7DE

Il capitano price! :rotfl:

Sintak
28th November 2007, 18:32
Molti la considerano un'arma da lamer , anche se non ho capito bene il perchè..... comunque la proverò con il rateo di fuoco raddoppiato per vedere cosa viene fuori :afraid:
OMG
http://it.youtube.com/watch?v=iHQ_BqQE7DE
Il capitano price! :rotfl:

:bow:

peluche
28th November 2007, 20:31
son bloccato alla missione di price vicino chernobyl dopo aver amputato il braccio al pelato russo....ovviamente modalita veterano...devo raggiungere il punto di estrazione in 20min, solo che è impossibile! la mia max resistenza e stata di 40 secondi dopo di che crepo che mi accerchiano da tutte le parti pd....qualche dritta?

Sintak
28th November 2007, 21:01
son bloccato alla missione di price vicino chernobyl dopo aver amputato il braccio al pelato russo....ovviamente modalita veterano...devo raggiungere il punto di estrazione in 20min, solo che è impossibile! la mia max resistenza e stata di 40 secondi dopo di che crepo che mi accerchiano da tutte le parti pd....qualche dritta?

Quella parte è stata la più difficile, da parte mia, in modalità hard. Auguri :sneer:

Diritte poche, solo quando arriverai al luna park, tieniti il c4 da parte, a me ha aiutato parecchio

maedocco
28th November 2007, 21:56
domanda niubba,ho aperto il multi,mi dice che nn posso giocare xche devo installare punkbaster,che cazz e?e dove lo trovo?
grassie :)

Luceen
28th November 2007, 22:06
Quella parte è stata la più difficile, da parte mia, in modalità hard. Auguri :sneer:
Diritte poche, solo quando arriverai al luna park, tieniti il c4 da parte, a me ha aiutato parecchio

io ci sto sbattendo la testa ora... sto alla ruota paronamica aspettando l'elicottero. arrivano 7000 nemici da tutte le parti ed se dissemino c4 dappertutto poi esplode tutto alla prima detonazione qq

peluche
29th November 2007, 00:05
io ci sto sbattendo la testa ora... sto alla ruota paronamica aspettando l'elicottero. arrivano 7000 nemici da tutte le parti ed se dissemino c4 dappertutto poi esplode tutto alla prima detonazione qq

dopo mezzora di tentativi ce lo fatta son quasi alla fine del livello...cazzo a livello massimo è veramente da panico -.-!

Sintak
29th November 2007, 03:15

qui se vuoi c'è scritto come ho fatto io. Magari son stili di gioco e non ti aiuta, o magari vuoi provarci da solo, ma se vuoi leggere e ti è scappato il post..

http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=974708&postcount=240

Axet
29th November 2007, 10:51
Cit:

Mai scritto una cosa del genere, quotalo invece di cercare di ricordarti cose a caso :sneer:

Al massimo ti paraculavo per quanto l'avevi menata con i 720p strafluidi (manco vero, lol) di halo3, ben diverso.

Uno come Axet può dire tutto, quelli diversi come lui sono scusati.:gha:

Diverso da te sicuramente.
Grazie a dio, aggiungerei :)

Airpana
29th November 2007, 11:42
domanda niubba,ho aperto il multi,mi dice che nn posso giocare xche devo installare punkbaster,che cazz e?e dove lo trovo?
grassie :)

il punkbaster o come cavolo si scrive, se njon sbaglio dovrebbe essere un programma anti-cheat, mi sembra lo usasse America's Army, per quanto io ricordi lo installava assieme al gioco, non è che durante l'installazione gli hai detto di non installarlo?

ps. non ho cod4 la mia è solo una supposizione ;)

dariuz
29th November 2007, 12:00
possibili spoiler sulla trama :nod:
si ma nessuno che ha fatto il livello dove devi liberare l'aereo dai terroristi ???
non ditemi che vi siete tutti fermati dopo aver ucciso il russo monobraccio sul ponte :point:
io ci sto sbattendo le corna da giorni pd .... nn riesco a farla , finisce sempre il tempo prima di salire le scale

Hagnar
29th November 2007, 12:07
si ma nessuno che ha fatto il livello dove devi liberare l'aereo dai terroristi ???
non ditemi che vi siete tutti fermati dopo aver ucciso il russo monobraccio sul ponte :point:

Alla fine dei titoli di coda inizia automaticamente... sembrerebbe un prologo per un'espansione

dariuz
29th November 2007, 12:10
Alla fine dei titoli di coda inizia automaticamente... sembrerebbe un prologo per un'espansione
si appunto ..... ma è impossibile in modalita veteran.......mi esplode sempre l'aereo prima che io riesca a salire le scale :rain:

peluche
29th November 2007, 12:17
sto sclerando...ero finalmente riuscito a sopravvivere fino all'arrivo dell'elicottero e ci ero pure entrato quando lo stronzo mi ricorda del capitano del mio cazzo-.-! ma pd....cmq nn ho piu c4 le ho usate tutte all'inizio:gha:

l'unica posizione fattibile per resistere cmq mi sembra dietro agli autoscontro...solo che quando bisogna prendere il capitano diventa impossibile sopravvivere

Sintak
29th November 2007, 13:16
possibili spoiler sulla trama :nod:

porc.. me l'ero perso, e mi ero anche guardato quasi tutti i titoli di coda QQ

Ercos
29th November 2007, 14:08
porc.. me l'ero perso, e mi ero anche guardato quasi tutti i titoli di coda QQ

niubbo.

Pazzo
29th November 2007, 14:19
sto sclerando...ero finalmente riuscito a sopravvivere fino all'arrivo dell'elicottero e ci ero pure entrato quando lo stronzo mi ricorda del capitano del mio cazzo-.-! ma pd....cmq nn ho piu c4 le ho usate tutte all'inizio:gha:
l'unica posizione fattibile per resistere cmq mi sembra dietro agli autoscontro...solo che quando bisogna prendere il capitano diventa impossibile sopravvivere

mma. ci sono andato vicino ma l'elicottero è decollato mentre io ero a 2 metri (pd.). Se ne fai fuori qualcuno davvero veloce col fucile da cecchino, butti un paio di granate qua e là e poi esci mitragliando come un pazzo riesci a fare una corsa dal capitano, piccola sosta per abbattere qualcuno in più, lanci un paio di stun grenades prendi il pupo e corri. ecco, devi essere più veloce di così però lol. cmq ci sono vicino, è che sto facendo max 1-2 tentativi al giorno perchè mi fa incazzare troppo lol

Xangar
29th November 2007, 14:26
mma. ci sono andato vicino ma l'elicottero è decollato mentre io ero a 2 metri (pd.). Se ne fai fuori qualcuno davvero veloce col fucile da cecchino, butti un paio di granate qua e là e poi esci mitragliando come un pazzo riesci a fare una corsa dal capitano, piccola sosta per abbattere qualcuno in più, lanci un paio di stun grenades prendi il pupo e corri. ecco, devi essere più veloce di così però lol. cmq ci sono vicino, è che sto facendo max 1-2 tentativi al giorno perchè mi fa incazzare troppo lol

Non so voi ma per me la corsa verso il capitano e l'elicottero è stata la parte più facile in assoluto. Io ho iniziato disseminando c4 e claymore ammazzandone il più possibile, poi sparo agli uomini che si stanno calando con la fune dall'elicottero di destra e poi a quelli dell'elicottero centrale, cosi arrivano a terra morti e sono una preoccupazione in meno. Poi mi sposto in posizione strategica e ammazzo quelli che si avvicinano e solamente quando sono vicini mi nascondo dietro l'autoscontro, lanciando comunque granate oltre la recinzione in legna e shottando tutti i i soldati che si avvicinano. Poi una volta finiti i proiettili del fucile prendo l'RPD di uno dei soldati e finisco l'opera finche non arriva l'elicottero alleato.
A questo punto i nemici in campo sono pochi, tutta la zona a sinistra la tiene pulita il capitano mentre a quella destra ci ho pensato io, cosi alla fine basta fare una corsetta ed il gioco è fatto.

L'ho rifatta 6 volte ma non è stata poi cosi difficile :metal:

s0uL
29th November 2007, 14:46
io mi sono messo incucciato dietro al capitano ( modalità veteran parlo) con cecchino e ak-47, tanta pazienza e gran culo in certe occasioni...appena arriva l'elicoterro sei gia vicino al capitano, lo prendi e via...

per la missione dopo i titoli di coda(sempre modalità veteran) l'ho fatta la prima volta rushando di continuo senza mai fermarmi dietro agli angoli.( ce so arrivato a pelo, però ce l'ho fatta :P).

peluche
29th November 2007, 18:02
Non so voi ma per me la corsa verso il capitano e l'elicottero è stata la parte più facile in assoluto. Io ho iniziato disseminando c4 e claymore ammazzandone il più possibile, poi sparo agli uomini che si stanno calando con la fune dall'elicottero di destra e poi a quelli dell'elicottero centrale, cosi arrivano a terra morti e sono una preoccupazione in meno. Poi mi sposto in posizione strategica e ammazzo quelli che si avvicinano e solamente quando sono vicini mi nascondo dietro l'autoscontro, lanciando comunque granate oltre la recinzione in legna e shottando tutti i i soldati che si avvicinano. Poi una volta finiti i proiettili del fucile prendo l'RPD di uno dei soldati e finisco l'opera finche non arriva l'elicottero alleato.
A questo punto i nemici in campo sono pochi, tutta la zona a sinistra la tiene pulita il capitano mentre a quella destra ci ho pensato io, cosi alla fine basta fare una corsetta ed il gioco è fatto.
L'ho rifatta 6 volte ma non è stata poi cosi difficile :metal:

ma a che difficolta? -_- no perche a veteran i nemici non hanno fine e mi è sembrato che siano intoccabili finche non si sono calati dall'elicottero...poi pd mi arrivano 4 cani del cazzo a rompere come se gia la situazione nn fosse da sclero. sto ufficialmente rosikando

Glorifindel
30th November 2007, 10:47
argh! Mi son perso pure io l'aereo coi terroristi :confused:

si può fare caricando l'ultimo salvataggio?

peluche
30th November 2007, 11:37
cmq è veramente tosto pz....è dai tempi di omega weapon di ff8 che non rosikavo cosi per un single:gha:

Hagnar
30th November 2007, 12:10
argh! Mi son perso pure io l'aereo coi terroristi :confused:

si può fare caricando l'ultimo salvataggio?

Vai nel menù Seleziona Missione e scegli Epilogo .... quella è la missione dell'aereo

peluche
30th November 2007, 13:07
imho la modalita veteran è stata concepita per far suicidare la gente. non so come cazzo ho fatto a finirlo ho sculato veramente troppo nella missione finale dove devi fermare i missili...poi vabbe sto epilogo sull'aereo è assurdo..pz riesco ad arrivare alle scale con 10 sec circa peccato che poi l'obbiettivo sia a 50 metri -.-

bakunin
1st December 2007, 10:56
organizziamo bordello w2k1 questo pomeriggio? un po di sd e un dm ffa!

server unranked (cosi avete tutte le armi sbloccate) lo metto io
non è cracked quindi ci vuole gioco originale

postate disponibilità, orario dalle 16 va bene? se siamo una decina si fà

Hagnar
1st December 2007, 12:51
organizziamo bordello w2k1 questo pomeriggio? un po di sd e un dm ffa!

server unranked (cosi avete tutte le armi sbloccate) lo metto io
non è cracked quindi ci vuole gioco originale

postate disponibilità, orario dalle 16 va bene? se siamo una decina si fà

Mah più che oggi , domani pomeriggio o domani sera

bakunin
1st December 2007, 12:56
Mah più che oggi , domani pomeriggio o domani sera

sepoffà anche domani, dopo le partite però... alle 18

HaWk
1st December 2007, 14:03
io ci sono se giocate, e penso anche Lastdruid

Pazzo
1st December 2007, 14:49
buttatemi le info in PM se riesco faccio un paio di roundz >.<

famolo hardocre!!!

Arakno
2nd December 2007, 11:58
io in internet gioco sempre alla modalità cerca e distruggi (senza respawn tipo cs) ma che cambia in modalità hardcore?

Hagnar
2nd December 2007, 12:53
io in internet gioco sempre alla modalità cerca e distruggi (senza respawn tipo cs) ma che cambia in modalità hardcore?

Niente Hud , niente mirino , la mappa viene visualizzata solo per 30 secondi quando chiami l'UAV e le armi sono più realistiche --> nella maggior parte dei casi 1 shot = 1 kill .

Marphil
2nd December 2007, 13:27
Sto gioco spacca, pochi cazzi, e lo dico che io che non sono assolutamente un amante degli fps.

Peccato che i componenti del mio team siano + skillati di me -.- (intendo Gaz e soci -.- )

Axet
2nd December 2007, 14:12
Sto gioco spacca, pochi cazzi, e lo dico che io che non sono assolutamente un amante degli fps.
Peccato che i componenti del mio team siano + skillati di me -.- (intendo Gaz e soci -.- )

Gaz? Può essere ambigua st'affermazione :sneer:

Marphil
2nd December 2007, 14:14
Gaz? Può essere ambigua st'affermazione :sneer:

Si lo so, infatti potevano chiamarlo con un altro nome pd -.-

Ce mancava solo l'npc skilled di nome Gaz -.-

Pazzo
2nd December 2007, 14:50
uahhaahha lo avevo pensato pure io

dariuz
2nd December 2007, 15:07
è gia da due giorni che finisco su un serve di citter pd :swear:
prendiamo come esempio la mappa della nave...
io bello tranquillo che salgo le scale dentro la cabina per arrivare nella zona "sniper" quando BOOM headshot e crepo........ poi pero i citter so pure niubbi perchè sul server c'era la killcam , cosi mi vedo sto tipo che dal ponte opposto della nave spara a colpo sicuro attraverso i muri col suo bel barret .50 e mi owna .......:rain:

Gia che c'ero mi son pure informato sul quel mostro di fucile sniper che spara munizioni calibro barret.50 :shocked:

notare un proiettile normale, un rullino di foto , e il .50barret

http://www.ttgnet.com/images/50-caliber.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=TWJp14tkBlU

mo cerco prue il video dove provano i proiettili anticarro :sneer:

Arakno
2nd December 2007, 15:26
è gia da due giorni che finisco su un serve di citter pd :swear:
prendiamo come esempio la mappa della nave...
io bello tranquillo che salgo le scale dentro la cabina per arrivare nella zona "sniper" quando BOOM headshot e crepo........ poi pero i citter so pure niubbi perchè sul server c'era la killcam , cosi mi vedo sto tipo che dal ponte opposto della nave spara a colpo sicuro attraverso i muri col suo bel barret .50 e mi owna .......:rain:

Gia che c'ero mi son pure informato sul quel mostro di fucile sniper che spara munizioni calibro barret.50 :shocked:

notare un proiettile normale, un rullino di foto , e il .50barret

http://www.ttgnet.com/images/50-caliber.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=TWJp14tkBlU

mo cerco prue il video dove provano i proiettili anticarro :sneer:

io per questo gioco sempre nei server con il replay almeno vedo come diavolo ti killano cmq magari è un punto dove la gente va sempre li, poi il barret è un cannone nn un fucile asd

antonybridge
2nd December 2007, 15:32
ma per giocarci on line è necessario l orignale o cè la classica fregatura che anche le copie possono giocare?

Hagnar
2nd December 2007, 18:29
ma per giocarci on line è necessario l orignale o cè la classica fregatura che anche le copie possono giocare?

Originale FTW , merita fino all'ultimo cent .... allora , sta partita? Frr , frr .. :devil:

Axet
2nd December 2007, 18:46
Sono arrivato a dove

il figlio di zarkahev (o come se scrive) si suicida.

Capolavoro, sto gioco è fottutamente spettacolare.

Il pezzo a chernobyl è incommentabile :bow: :bow: :bow:

Goram
2nd December 2007, 18:49
io per questo gioco sempre nei server con il replay almeno vedo come diavolo ti killano cmq magari è un punto dove la gente va sempre li, poi il barret è un cannone nn un fucile asd
Il Barret lo usano molto nei dirottamenti per ownare i terroristi dentro l'aereo mirino ad infrarossi e GG.

Glorifindel
2nd December 2007, 19:13

bhe ad essere onesti ci sono server "trattati" che consentono a tutti di giocare... però secondo me questo gioco merita 40 euro o poco più di spesa, soprattutto se uno intende scimmiarcisi sopra.

antonybridge
2nd December 2007, 19:14
Originale FTW , merita fino all'ultimo cent .... allora , sta partita? Frr , frr .. :devil:

se come detto dalla telecom in questo mese mi attivano l'adsl cod4 sara' il primo aquisto

bakunin
2nd December 2007, 19:31
194.244.162.2:28150 pass: joinmda

xfire chiudetelo che da problemi con l'unranked. tutte le armi sbloccate, per ora è tdm hardcore

JOINARE!

Hagnar
2nd December 2007, 20:22
194.244.162.2:28150 pass: joinmda
xfire chiudetelo che da problemi con l'unranked. tutte le armi sbloccate, per ora è tdm hardcore
JOINARE!

Rettifico : sono dentro

Glorifindel
2nd December 2007, 21:24
fa entrare anche me :nod:

spe che ti addo il server

Hagnar
2nd December 2007, 21:51
Il caricamento della mappa è andato in loop :sneer:

Glorifindel
2nd December 2007, 21:53
ah ecco :D

cmq nn doveva essere hardcore? nn si moriva subito ci voleva un po'

sarebbe bello fare una sessione in più giocatori qualche sera :nod:

Hagnar
2nd December 2007, 21:54
ah ecco :D

cmq nn doveva essere hardcore? nn si moriva subito ci voleva un po'

sarebbe bello fare una sessione in più giocatori qualche sera :nod:

Ma tu sei riuscito ad entrare? A me continua a caricare la mappa :rain:

Glorifindel
2nd December 2007, 21:56
anche a me, sono uscito annullando da task manager :|

mi era andato in chainloop...

magari ora faccio un po' d'honor su wow, poi se entra qualcunaltro e si riesce a joinare vedo di entrare

Axet
3rd December 2007, 00:46
Finito.

Il miglior gioco che ho giocato da God Of War 2 in avanti. Peccato solo sia stracorto, ma è veramente uno spettacolo unico. Grafica, gameplay, tutto.
Pare di stare in un film.. tipo la scena finale o tutto il "livello" di chernobyl valgono il prezzo di sto gioco.
Capolavoro :bow: :bow:

E mo via di online.. chi era che ci giocava online con la ps3? Hasley? :banana:

edit:
non era finito.. :bow: :bow: :bow: :bow: @ ultimissimo pezzo. Anche se non ho capito che minchia c'entrava :sneer:

Hagnar
3rd December 2007, 01:07
edit:
non era finito.. :bow: :bow: :bow: :bow: @ ultimissimo pezzo. Anche se non ho capito che minchia c'entrava :sneer:

:sneer:

Quella parte se la "dimenticano" in molti , comunque si spera in una espansione ...nuove mappe .... nuove armi ... altri 55 livelli :sneer:

Whattie
3rd December 2007, 01:09
guarda che i livelli non sono solo 55

dopo i 55 cè il reset e si riparte con un nuovo stemma

io sono al terzo

mi pare siano 10...

Hagnar
3rd December 2007, 01:10
guarda che i livelli non sono solo 55
dopo i 55 cè il reset e si riparte con un nuovo stemma
io sono al terzo
mi pare siano 10...

Lul , che nerdata :lol:

Marphil
3rd December 2007, 01:54
Il livello di Chernobyl è veramente imbarazzante :bow::bow:

Bers
3rd December 2007, 12:19
Nel single player è indubbiamente il miglior gioco a cui ho mai giocato!!!!!!! (era doveroso dirlo)

peluche
3rd December 2007, 12:55
qualcuno che ci sia riuscito mi spiega come fare il livello finale dell'aereo a modalita veteran?-__-

Hagnar
3rd December 2007, 23:07
Stanno già sviluppando Call of Duty 5...... però la sh che lo produce è la stessa che ha fatto il terzo ... lammerda :rain:

http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274944

Speriamo in un'espansione per il 4 :nod:

Kith
3rd December 2007, 23:14
Stanno già sviluppando Call of Duty 5...... però la sh che lo produce è la stessa che ha fatto il terzo ... lammerda :rain:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274944
Speriamo in un'espansione per il 4 :nod:

lol che vergogna, come si fa a dare lo stesso gioco in mano a 2 software house diverse, a intervalli per giunta :rain:

diremo:
i cod dispari a esclusione dell'1 fan cagare lol

Glorifindel
4th December 2007, 00:25
l'avevano detto tempo addietro che facevano così... penso sia perchè le versioni dispari sono un po' più "action" e riescono a implementarci meglio il gameplay su console, bho.

Difatti la 3 l'hanno pensata solo per le console, su pc manco hanno voluto implementarla.

Axet
4th December 2007, 00:28
l'avevano detto tempo addietro che facevano così... penso sia perchè le versioni dispari sono un po' più "action" e riescono a implementarci meglio il gameplay su console, bho.

Non penso sia questo, il quattro è immensamente spettacolare così com'è pure su console.

Hagnar
4th December 2007, 00:43
Semplicemente , tutti i capitoli che non sono sviluppati da infinity ward sono delle ciofeche

Glorifindel
4th December 2007, 01:04
Non penso sia questo, il quattro è immensamente spettacolare così com'è pure su console.

questo perchè è un bel gioco, però il 3 come mai non hanno mai manco provato a farlo per pc?
Secondo me perchè la software house che cura gli episodi dispari punta prevalentemente al mercato console... se ci pensi il 3 è stato persino uno dei primissimi giochi su Wii, quando ancora non erano poi moltissimi quelli disposti a fare un porting per la console di Nintendo vista la difficoltà nel gestire poca potenza grafica a disposizione.

Axet
4th December 2007, 01:09
Si ma il gameplay implementato meglio di così non si può, che sia pc o console.

Va che non è che col pad non riesci a sparare o ci metti 10 ore a puntare un nemico.. è sempre più lento e meno preciso del mouse, ma una volta che ci fai la mano vai via liscissimo proprio senza il minimo problema :O

Quel che voglio dire è che dubito che i capitoli dispari siano dedicati all'utenza console, quando con questo quarto capitolo si è visto che non c'è n'è il minimo bisogno (come se poi dovesse esser dimostrato :D).

Marphil
5th December 2007, 14:51
Bon finito, grandissimo gioco e lo dico da non amante degli fps.

Unica pecca che è corto per il resto è fatto veramente benissimo.

edothebest
5th December 2007, 15:15
Si ma il gameplay implementato meglio di così non si può, che sia pc o console.

Va che non è che col pad non riesci a sparare o ci metti 10 ore a puntare un nemico.. è sempre più lento e meno preciso del mouse, ma una volta che ci fai la mano vai via liscissimo proprio senza il minimo problema :O

Quel che voglio dire è che dubito che i capitoli dispari siano dedicati all'utenza console, quando con questo quarto capitolo si è visto che non c'è n'è il minimo bisogno (come se poi dovesse esser dimostrato :D).

Flame a parte, ero curioso di sapere come si comporta il pad ps3 con gli fps, non ha un'ottima fama, pls per un eventuale futuro acquisto (killzone :afraid::afraid:) ti ci sei trovato bene o è come quello ps2 ?

Marphil
5th December 2007, 15:20
Flame a parte, ero curioso di sapere come si comporta il pad ps3 con gli fps, non ha un'ottima fama, pls per un eventuale futuro acquisto (killzone :afraid::afraid:) ti ci sei trovato bene o è come quello ps2 ?

Io l'ho giocato su Xbox Cod4, l'impressione che ho avuto è che levette analogiche del pad X360 siano + precise di quelle del pad PS3. Inoltre essendo la levetta analogica sx posizionata in alto (quella della xbox) consente una maggiore comodità per quanto riguarda la posizione della mano sx nel premere il mirino di precisione.

Insomma niente di esagerato ma in definitiva penso sia preferibile quello x360 per gli fps.

Altra cosa il pad x360 ha la vibrazione che per quanto mi riguarda contribuisce ad aumentare l'esperienza videoludica (fatevi un impianto dolby digital 5.1 se potete pure che aumenta l'esperienza di N volte). Il pad ps3 avrà la vibrazione con il dualshock 3, già uscito in jap che da noi arriverà nella prima parte del 2008 (prima dell'uscita di MGS, Killzone2 ecc.)

edothebest
5th December 2007, 15:23
Io l'ho giocato su Xbox Cod4, l'impressione che ho avuto è che levette analogiche del pad X360 siano + precise di quelle del pad PS3. Inoltre essendo la levetta analogica sx posizionata in alto (quella della xbox) consente una maggiore comodità per quanto riguarda la posizione della mano sx nel premere il mirino di precisione.

Insomma niente di esagerato ma in definitiva penso sia preferibile quello x360 per gli fps.

Beh ottimo, io per la sony ricordo ancora quello ps2, veramente orrido, era impossibile mirare con precisione, poi con quello x360 mi son trovato veramente molto bene, non ai livelli del mouse ma non me lo fa rimpiangere. Purtroppo la conformazione del pad ps3 non aiuta, però se dici che ci si gioca tranquillamente tanto di guadagnato.

Marphil
5th December 2007, 15:32
Per il sistema di mira non penso ci siano problemi, cioè pure in Uncharted si ha mirino per sparare e la cosa funziona molto bene, ma lì è un sistema di copertura alla GOW quindi non ti muovi e spari contemporaneamente come in un fps.

Su PS3 di fps puro ho giocato solo resistence per un pò ma era il primo fps con pad che toccavo quindi l'impatto è stato abbastanza traumatico.

Axet ha giocato sia Resistence che Cod4 su PS3, sicuro ne sa di + di fps con pad di me.

Cmq sia se dovessi scegliere un fps tra X360 e PS3 lo sceglierei per X360

Malbrouk
5th December 2007, 15:42
Ma attaccare un bel mouse e tastiera alla ps3 nn si può :look:?

Solfami
5th December 2007, 15:43
Lo troverete assurdo, ma io col pad 360 su cod4 online son skillatissimo e c'è gente molto + assurda di me. Credo sia solo abitudine.

Marphil
5th December 2007, 15:45
Ma attaccare un bel mouse e tastiera alla ps3 nn si può :look:?

Ci sono degli adattatori, tipo Xfps e uno simile anche per Xbox.

I problemi sono 2:

1) Non essendo il mouse supportato nativamente, quello che si ottiene è un' emulazione dei movimento dell'analogico tramite mouse che non è la stessa cosa, quindi non si ha cmq la libertà di precisione e di velocità del mouse e a quel punto tantovale giocarselo sul pad.

2) Se gioco ad un fps su console è perchè evidentemente me ne voglio stare spaparanzato sul divano in santa pace, cosa che rende complicato l'usare mouse e tastiera.

edothebest
5th December 2007, 15:57
Lo troverete assurdo, ma io col pad 360 su cod4 online son skillatissimo e c'è gente molto + assurda di me. Credo sia solo abitudine.

Si infatti, c'è gente di livello 50 + che perde ridicolamente, per ora troppo facile, 2 ore di gioco tutti contro tutti e sono livello 10

Solfami
5th December 2007, 15:59
Si io sono al 51 ma c'è gente che è al quarto/quinto giro di boa del 55 e quelli fan davvero paura. Se tieni conto che i giri che puoi fare son 10, per un totale di 550 livelli....

dariuz
5th December 2007, 16:06
Si io sono al 51 ma c'è gente che è al quarto/quinto giro di boa del 55 e quelli fan davvero paura. Se tieni conto che i giri che puoi fare son 10, per un totale di 550 livelli....
:shocked::scratch:?? cioè?

Solfami
5th December 2007, 16:15
Quando arrivi al 55 puoi sbloccare la modalità prestigio.
Questa ti permette di ricominciare da capo con i livelli, perdendo tutte le armi ed i potenziamenti, e ti da un grado di prestigio per ogni volta che arrivi al 55 e ricominci da capo. Semplicemente un simbolo per far capire quanto hai giocato, e quanto sei skillato. Io mi fermerò al 55, non è una cosa che mi interessa, ma c'è gente che ha rifatto il 55 già 3-4 volte partendo da zero.

edothebest
5th December 2007, 16:50
Questa ti permette di ricominciare da capo con i livelli, perdendo tutte le armi ed i potenziamenti, e ti da un grado di prestigio per ogni volta che arrivi al 55 e ricominci da capo. Semplicemente un simbolo per far capire quanto hai giocato, e quanto sei skillato. Io mi fermerò al 55, non è una cosa che mi interessa, ma c'è gente che ha rifatto il 55 già 3-4 volte partendo da zero.

Vabè solfami, c'è gente che ci gioca 10 ore al giorno, anche se muoiono 20 volte e fanno 20 uccisioni, salgono isi di livello, non vuol dire che siano bravi, anche perchè i 55 spesso fanno ridere, poi ci sono quelli bravi ma la maggioranza son nerd e basta.

Solfami
5th December 2007, 16:51
Son pienamente daccordo, io ci gioco 3 sere a settimana con wolfo e il clan, se giocassi tutte le sere a cod4 online sarei rincoglionito il doppio del normale :rotfl:

Marphil
5th December 2007, 16:54
Tipo i pr in Daoc alla fine, old story :sneer:

I gradi so na scusa per fare nedizzare la gente, ne + ne - :D

Solfami
5th December 2007, 16:55
Tipo i pr in Daoc alla fine, old story :sneer:

I gradi so na scusa per fare nedizzare la gente, ne + ne - :D

Per ora pare che stia funzionando benissimo :D
A parte per wolfo che è al 24 dopo 1 mese di gioco :rotfl::rotfl::rotfl:

Tibù
5th December 2007, 16:58
devo farmi forza e riprendere in mano resistance.....devo dimostrare a me stesso di non essere impedito agli fps col pad:sneer:

Axet
5th December 2007, 17:13

Identico a quello ps2, comodissimo come quello ps2.

E' solo una questione di abitudine ^^

edothebest
5th December 2007, 17:29
Identico a quello ps2, comodissimo come quello ps2.
E' solo una questione di abitudine ^^

Sono pareri, il pad ps2 per gli fps è orrido secondo me, per ora quello x360 è quello che si avvicina di più alla precisione del mouse, e anzi io mi trovo forse meglio. Abitudine non tanto, se una cosa non è funzionale si, ci si abitua, ma forse non per scelta che dici.. .:thumbup:

Marphil
5th December 2007, 18:18
Casomai è il controller Wii quello che si avvicina di + al sistema di puntamento del Mouse, non di certo il pad X360. E poi la differenza è cmq minima tra i 2 pad (X360 e PS3) per quanto riguarda gli fps.

X Tibu: prendite CoD4 che la scimmia ti sale sicuro e pure sei scarso ti spinge cmq a impratichirti con il pad visto che il gioco è molto imba :D

edothebest
5th December 2007, 18:34
Casomai è il controller Wii quello che si avvicina di + al sistema di puntamento del Mouse, non di certo il pad X360. E poi la differenza è cmq minima tra i 2 pad (X360 e PS3) per quanto riguarda gli fps.
X Tibu: prendite CoD4 che la scimmia ti sale sicuro e pure sei scarso ti spinge cmq a impratichirti con il pad visto che il gioco è molto imba :D

Questo volevo sapere, lo terrò in considerazione :thumbup:

Hagnar
5th December 2007, 18:58
Qualcuno c'è per una partita ? :hm:

Axet
5th December 2007, 20:03
Sono pareri, il pad ps2 per gli fps è orrido secondo me, per ora quello x360 è quello che si avvicina di più alla precisione del mouse, e anzi io mi trovo forse meglio. Abitudine non tanto, se una cosa non è funzionale si, ci si abitua, ma forse non per scelta che dici.. .:thumbup:

Come fai a dire che non è funzionale lo sai solo te :rotfl:

Zaider
5th December 2007, 20:05

marph, cazzo ti fumi?

edothebest
5th December 2007, 20:28
Come fai a dire che non è funzionale lo sai solo te :rotfl:

Se tu hai la verità assoluta allora ok, resta il fatto che gli fps su ps2 a me facevano schifo per i controlli, punto, se non sei della stessa opinione amen.:gha:

Marphil
5th December 2007, 21:00
marph, cazzo ti fumi?

uh?

Axet
5th December 2007, 21:16
Se tu hai la verità assoluta allora ok, resta il fatto che gli fps su ps2 a me facevano schifo per i controlli, punto, se non sei della stessa opinione amen.:gha:

Lanci il sasso e tiri indietro la mano?

Abitudine non tanto, se una cosa non è funzionale si, ci si abitua, ma forse non per scelta che dici.. .:thumbup:

Frecciatina + minchiata.
Che non è funzionale lo dici TU, ed è una stronzata. Può non essere comodo secondo i tuoi gusti o non aggradarti, ma l'essere o meno funzionale è n'altra cosa eh ^^

Pazzo
5th December 2007, 21:39
Lanci il sasso e tiri indietro la mano?

Frecciatina + minchiata.
Che non è funzionale lo dici TU, ed è una stronzata. Può non essere comodo secondo i tuoi gusti o non aggradarti, ma l'essere o meno funzionale è n'altra cosa eh ^^

no dire che il pad ps2 sia funzionale per gil fps è na cagata, period, al massimo può essere soggettivo il fatto che a te aggradi, le levette analogiche son messe alla cazzo di cane rispetto al resto (si ho la ps2, e ci ho giocato un botto, e l'ho adorata)

Kith
5th December 2007, 22:04
marph, cazzo ti fumi?

ha perfettamente ragione...

e axet come al solito fanboia lol , come diavolo si fa a dire che il pad analogico è funzionale per gli fps, lo sa solo lo spirito celeste.

disclaimer
Che poi a te piaccia sticazzi

edothebest
5th December 2007, 22:16

e axet come al solito fanboia lol , come diavolo si fa a dire che il pad analogico è funzionale per gli fps, lo sa solo lo spirito celeste.

disclaimer

Poi dicono che scateno il flame, cioè sembra di parlare con un cavernicolo, non capisce, sto dicendo che a me non piace, anzi mi inorridisce il pad ps2 per gli fps, punto, axet, se vuoi giustificare in ogni modo ps3 allora è un altro discorso, dimmelo subito così non leggo neanche.

Axet
5th December 2007, 22:16
no dire che il pad ps2 sia funzionale per gil fps è na cagata, period, al massimo può essere soggettivo il fatto che a te aggradi, le levette analogiche son messe alla cazzo di cane rispetto al resto (si ho la ps2, e ci ho giocato un botto, e l'ho adorata)

Le levette analogiche sono funzionali come in qualsiasi altro pad. Il fatto che la leva sinistra sia spostata più in basso rispetto al pad della 360 lo rende secondo te meno funzionale? Assolutamente no, o mi vuoi dire che è scomodo impugnare il dual shock e/o che fai fatica a premere i tasti vari?

Capiamoci, se il dualshock non è funzionale per gli fps, dove si usano entrambi gli stick analogici, allora non lo è per NESSUN gioco, visto che tutti i videogame ormai sfruttano il controllo analogico. E non mi pare proprio che sia così, non credi? Oppure adesso salta fuori che il controllo di god of war, metal gear, pes, cazzi e mazzi non è funzionale? ^^

La levetta destra è praticamente nella stessa posizione sia sul pad ps3 che su quello x360, quindi riguardo a quello non c'è nulla da dire.

Che poi uno possa preferire uno piuttosto che l'altro è soprattutto questione di abitudine. Ma se mi venite a dire "peeeh il dualshock non è funzionale mentre il joypad x360 regna!!" allora sticazzi :rotfl:

disclaimer

Sai leggere?
Ma lo fai apposta o proprio non riesci a capire quel che viene scritto?

edit:

Poi dicono che scateno il flame, cioè sembra di parlare con un cavernicolo, non capisce, sto dicendo che a me non piace, anzi mi inorridisce il pad ps2 per gli fps, punto, axet, se vuoi giustificare in ogni modo ps3 allora è un altro discorso, dimmelo subito così non leggo neanche.

E' arrivato pure l'altro genio che non capisce una sega di quanto ha scritto uno che non ha capito una sega ma replya cmq.
Lui lì parlava dello stick analogico non funzionale per gli fps (ma il discorso non era assolutamente questo, che ci vuoi fare :sneer:), tu gli dai corda quando la cosa totalmente fuori discorso che ha detto non c'entra NULLA con quel che hai scritto tu.

Com'è bello il mondo :sneer:

Cmq no, tu hai fatto un discorso più generale con tanto di frecciatina, che è cosa ben diversa dal dire no a me non piace.
Non è funzionale != non mi piace, l'italiano non è un'opinione.

edothebest
5th December 2007, 22:18
Le levette analogiche sono funzionali come in qualsiasi altro pad. Il fatto che la leva sinistra sia spostata più in basso rispetto al pad della 360 lo rende secondo te meno funzionale? Assolutamente no, o mi vuoi dire che è scomodo impugnare il dual shock e/o che fai fatica a premere i tasti vari?

Capiamoci, se il dualshock non è funzionale per gli fps, dove si usano entrambi gli stick analogici, allora non lo è per NESSUN gioco, visto che tutti i videogame ormai sfruttano il controllo analogico. E non mi pare proprio che sia così, non credi? Oppure adesso salta fuori che il controllo di god of war, metal gear, pes, cazzi e mazzi non è funzionale? ^^

La levetta destra è praticamente nella stessa posizione sia sul pad ps3 che su quello x360, quindi riguardo a quello non c'è nulla da dire.

Che poi uno possa preferire uno piuttosto che l'altro è soprattutto questione di abitudine. Ma se mi venite a dire "peeeh il dualshock non è funzionale mentre il joypad x360 regna!!" allora sticazzi :rotfl:

Sai leggere?
Ma lo fai apposta o proprio non riesci a capire quel che viene scritto?

Oddio, infatti pes usa le levette come cod 4, no ma uguale proprio. Axet se alla sera sei stanco, ti consiglio di leggerlo quando sei lucido il forum.

Hagnar
5th December 2007, 22:20
E basta zio cane , si deve parlare del gioco , è un capolavoro su qualsiasi piattaforma e stop

edothebest
5th December 2007, 22:22
E basta zio cane , si deve parlare del gioco , è un capolavoro su qualsiasi piattaforma e stop

Che intervento sarebbe scusa? Stiamo parlando di quanto sia comodo giocare COD4 (ripeto COD4) su console, non di come si è svegliato il mio cane alle 15.

Axet
5th December 2007, 22:24
Oddio, infatti pes usa le levette come cod 4, no ma uguale proprio. Axet se alla sera sei stanco, ti consiglio di leggerlo quando sei lucido il forum.

La levetta analogica sinistra è adibita al movimento.
Ora non so come tu la muova, ma tra come la si usa in pes e come la si usa in cod non cambia.. niente :sneer:

Questo per quanto concerne lo stick analogico SINISTRO, cioè quello adibito al movimento, che è in posizioni differenti tra i due pad. Lo stick DESTRO invece è in posizione praticamente identica, quindi non fa nessuna differenza da quel punto di vista.

Ergo se il dualshock è scomodo per gli fps, dovrebbe essere scomodo per tutti i giochi, visto che tutti i giochi usano l'analogico sinistro per il movimento.
A meno che, ovviamente, quando giochi a un fps la levetta si sposti da sola in una posizione scomoda :sneer:

edothebest
5th December 2007, 22:27
La levetta analogica sinistra è adibita al movimento.
Ora non so come tu la muova, ma tra come la si usa in pes e come la si usa in cod non cambia.. niente :sneer:
Questo per quanto concerne lo stick analogico SINISTRO, cioè quello adibito al movimento, che è in posizioni differenti tra i due pad. Lo stick DESTRO invece è in posizione praticamente identica, quindi non fa nessuna differenza da quel punto di vista.
Ergo se il dualshock è scomodo per gli fps, dovrebbe essere scomodo per tutti i giochi, visto che tutti i giochi usano l'analogico sinistro per il movimento.
A meno che, ovviamente, quando giochi a un fps la levetta si sposti da sola in una posizione scomoda :sneer:

La levetta nella ps2 secondo me, per essere adibita alla visuale, era troppo sensibile e scomoda, non saprei come spiegarti, essendo nella stessa posizione per me risultava scomodo muovere visuale e omino insieme ottenendo precisione, certo se giochi a killzone a difficoltà pinguino non lo senti, però mirare precisamente per fare headshots era praticamente impossibile, se tu sei il protagonista di il nemico è alle porte è un'altra cosa...

Axet
5th December 2007, 22:30
La levetta nella ps2 secondo me, per essere adibita alla visuale, era troppo sensibile e scomoda, non saprei come spiegarti, essendo nella stessa posizione per me risultava scomodo muovere visuale e omino insieme ottenendo precisione, certo se giochi a killzone a difficoltà pinguino non lo senti, però mirare precisamente per fare headshots era praticamente impossibile, se tu sei il protagonista di il nemico è alle porte è un'altra cosa...

La visuale la muovi con il destro, il personaggio lo muovi con il sinistro. Che cambia dal pad x360? Solo la posizione dello stick di sinistra, che stà al posto della croce direzionale sul pad ps2.

Per la sensibilità son impressioni tue o avrai settato male la sensibilità del gioco ^^

Questo mi sembra tanto l'ennesimo capitolo de "spariamo a cazzo qualcosa su ps3 che non ho niente di meglio da fare" :sneer:

edothebest
5th December 2007, 22:31
La visuale la muovi con il destro, il personaggio lo muovi con il sinistro. Che cambia dal pad x360? Solo la posizione dello stick di sinistra, che stà al posto della croce direzionale sul pad ps2.
Per la sensibilità son impressioni tue o avrai settato male la sensibilità del gioco ^^

La leva adibita alla visuale nel pad x360 è più "dura" da muovere, si riesce a calibrare meglio la precisione (in questo istante sto muovendo levette 360 e ps2 insieme freneticamente, speriamo non mi veda nessuno).

Marphil
5th December 2007, 23:33
La leva adibita alla visuale nel pad x360 è più "dura" da muovere, si riesce a calibrare meglio la precisione (in questo istante sto muovendo levette 360 e ps2 insieme freneticamente, speriamo non mi veda nessuno).

Che sia + precisa e comoda quella X360 mi sembra abbastanza indiscutibile, però da qui a dire che uno fa merda e l'altro regna ce ne passa insomma.

Axet
6th December 2007, 00:18

Si ma mi pare na questione di sensibilità eh, non un fattore assoluto.
A me il puntamento della 360 pare quasi lento, fai tu ;)

Che poi stai un po' divagando, prima si parlava della posizione della levetta. Capito che quella che era una cagata, siam passati a parlare della sensibilità.
What's next? :D

Il tutto condito da un'uscita estemporanea, ma sempre puntuale, di kith :sneer:

Marphil
6th December 2007, 00:23
E' una questione di materiali Axet, quella X360 è + solida e ridigida, consente un maggiore controllo del movimento dell'analagico e di conseguenza una precisione maggiore.

Ed è + comoda nell'impugnatura della mano sx.

Tutto qui.

Si nota subito come cosa.

Axet
6th December 2007, 00:28
Ma è più comoda de che? Te ne trovo a milioni di persone che preferiscono il dualshock eh, la comodità non è mica un fattore oggettivo.

Come ti sto dicendo pure su msn, pure sul puntamento non è per un cazzo vero. La differenza sostanziale è che quello ps3 è più sensibile, quello si.
Non che sia un pregio nè che sia un difetto, è solo una differenza.

Va$h
6th December 2007, 00:39
Si ma pd sono fermo alla missione in cui ti è esploso l'elicottero e devi salvare Nikolai(a Veterano)... sono arrivato dopo i tre magazini di fiori e devo entrare in una casetta ma c'è quel cazzo di elicottero che mi pwna pesantemente ogni volta >_<!

Marphil
6th December 2007, 01:53
Si ma pd sono fermo alla missione in cui ti è esploso l'elicottero e devi salvare Nikolai(a Veterano)... sono arrivato dopo i tre magazini di fiori e devo entrare in una casetta ma c'è quel cazzo di elicottero che mi pwna pesantemente ogni volta >_<!

Aspetta che fa il giro intorno alla casa in modo da non averti in visuale e poi avanza ficcandoti sotto il camion, da lì cecchina il cecchinabile e aspetta che il resto del tuo team ammazzi un pò di gente. Poi sempre quando l'elicottero non spara o non sta in visuale corri dietro i cassonetti e poi irrompi dentro.

X Axet: si la comodità alla fine è oggettiva, io lo trovo + comodo per gli fps un pò come tutti quelli che li hanno provati entrambi i pad. Poi è una questione di qualità costruttiva, le leve del pad x360 so fatte meglio, i pollici poggiano meglio e levette sono + rigide, quello ps3 è + "ballerino". So differenze minime cmq, niente di esagerato.

edothebest
6th December 2007, 14:07
Ma è più comoda de che? Te ne trovo a milioni di persone che preferiscono il dualshock eh, la comodità non è mica un fattore oggettivo.

Come ti sto dicendo pure su msn, pure sul puntamento non è per un cazzo vero. La differenza sostanziale è che quello ps3 è più sensibile, quello si.
Non che sia un pregio nè che sia un difetto, è solo una differenza.

Axet tu hai dei problemi, lasciatelo dire. Ho detto che a me il controller ps3 fa cagare per gli fps (altri milioni di persone la pensano così ma np), troppo sensibile e scomodo, PUNTO, non ho detto che hai speso 599 euro per una merda (cosa discutibile comunque), non capisco questo flame, stavamo parlando tranquillamente io e marphil, devi sembre giustificare il tuo acquisto. :gha:

Hador
6th December 2007, 14:14
macchè sotto camion, pass all'interno delle case, poi quand l'elicottero fa manovra vai nel fosso, ammazza tutti poi sempre aspettando manovra lancia flash ed entra di prepotenza in casa, ammazza tutti al volo pija lanciarazzi e pwna elicottero.
Questo nel metodo "rambo" alla hador, veteran ovviamente :nod:

Marphil
6th December 2007, 14:23
macchè sotto camion, pass all'interno delle case, poi quand l'elicottero fa manovra vai nel fosso, ammazza tutti poi sempre aspettando manovra lancia flash ed entra di prepotenza in casa, ammazza tutti al volo pija lanciarazzi e pwna elicottero.

Non sei tattico per un cazzo :nod:

Axet
6th December 2007, 15:20
Axet tu hai dei problemi, lasciatelo dire. Ho detto che a me il controller ps3 fa cagare per gli fps (altri milioni di persone la pensano così ma np), troppo sensibile e scomodo, PUNTO, non ho detto che hai speso 599 euro per una merda (cosa discutibile comunque), non capisco questo flame, stavamo parlando tranquillamente io e marphil, devi sembre giustificare il tuo acquisto. :gha:

Và che lanciare il sasso e tirare indietro la mano è una cosa che fanno i bambini:

Abitudine non tanto, se una cosa non è funzionale si, ci si abitua, ma forse non per scelta che dici.. .:thumbup:

Nuff said.

Io non devo giustificare niente a nessuno, ho 10 giochi ps3 all'attivo e me li son goduti tutti, che devo giustificare? :sneer:

Va$h
6th December 2007, 15:52
Ma non ce la fò -_- Tirano una cosa come 700000granate -_- Io passo dalla casa distrutta, mi metto nel "tendone" col tetto di metallo e faccio fuori quelli che escono senza problemi, poi c'è l'elicottero che passa e riesco ad entrare nella casa, solo non riesco proprio a killarli -_- Ce ne sono due sopra che anche tirando due flash non si flashano >_<!

edothebest
6th December 2007, 18:30
Và che lanciare il sasso e tirare indietro la mano è una cosa che fanno i bambini:
Nuff said.
Io non devo giustificare niente a nessuno, ho 10 giochi ps3 all'attivo e me li son goduti tutti, che devo giustificare? :sneer:

Non perdo tempo a parlare con te, se hai speso 599 euro per 7 giochi non è colpa mia, non devi rifartela con me. E con questo chiudo il flame, non ho bisogno di altri cartellini per parlare con cavernicoli. :thumbup:

xv25
6th December 2007, 18:38
Ma io non capisco il problema, alla fine qui ha ragione Axet, l'unica cosa che cambia dal pad della ps a quello della xbox e' la posizione dell'analogico di sinistra, che e' SI piu' scomodo(ma qui si ritorna al punto che giocare un fps su qualsiasi console E' scomodo, pad360 quasi meglio di mouse e tastiera non e' assolutamente una fanboyata ve'? :nod:) ma non e' che ad usarlo cadono le dita, e' tutta questione di abitudine.

edothebest
6th December 2007, 18:43
Ma io non capisco il problema, alla fine qui ha ragione Axet, l'unica cosa che cambia dal pad della ps a quello della xbox e' la posizione dell'analogico di sinistra, che e' SI piu' scomodo(ma qui si ritorna al punto che giocare un fps su qualsiasi console E' scomodo, pad360 quasi meglio di mouse e tastiera non e' assolutamente una fanboyata ve'? :nod:) ma non e' che ad usarlo cadono le dita, e' tutta questione di abitudine.

Non mi pare di aver detto che cadono le dita, il discorso era partito da una mia domanda sulla reale comodità del pad ps3, sperando che non fosse orrido per gli fps come quello ps2. Inoltre la levetta x360 è più rigida.

Axet
6th December 2007, 20:02
Non perdo tempo a parlare con te, se hai speso 599 euro per 7 giochi non è colpa mia, non devi rifartela con me. E con questo chiudo il flame, non ho bisogno di altri cartellini per parlare con cavernicoli. :thumbup:

Ma forse a te sfugge che io sono assolutamente contento del mio acquisto e non ho minimamente bisogno di giustificare niente con nessuno.

Solo che se leggo delle (fan)boiate rispondo, è più forte di me.
Cmq i giochi son 10, pochi sicuramente non sono :sneer:

Esattamente.
Inoltre, per precisare, non mi par cmq vero che la leva analogica lì dov'è sul pad ps2/ps3 sia scomoda.
Nel senso, non mi pare di aver mai visto nessuno lamentarsi del fatto che sia scomoda per giochi come pes, FF, gt, gta, mgs, gow, etc etc etc etc.
La posizione e l'uso quelli sono, quelli rimangono. Poi chiaramente è anche una questione di abitudine, questo è assolutamente indiscutibile.

Non mi pare di aver detto che cadono le dita, il discorso era partito da una mia domanda sulla reale comodità del pad ps3, sperando che non fosse orrido per gli fps come quello ps2. Inoltre la levetta x360 è più rigida.

Più rigida aka ti ci vuole meno sensibilità nel dito per muoverla, ergo si ritorna ad un mero discorso di abitudine.

dariuz
6th December 2007, 20:53

ma cè un bottone o qualcosa da premere per sta roba ??
no perchè nn riesco a capirla ...... anche perchè tutti i livello 55 che vedo hanno lo stesso simbolino , tutte le stelle in cerchio

Marphil
6th December 2007, 21:01

Si ma cmq dire che il pad ps2-3 è orrido per gli fps e quello X360è da paura fa presupporre che ci sia una differenza abissale tra i 2 pad quando non è così, è questo il punto.

Tibù
6th December 2007, 21:05
Si ma cmq dire che il pad ps2-3 è orrido per gli fps e quello X360è da paura fa presupporre che ci sia una differenza abissale tra i 2 pad quando non è così, è questo il punto.
ma ancora gli stai a rispondere?

Marphil
6th December 2007, 21:10
ma ancora gli stai a rispondere?

A qualcuno devo pure replicare pz, la mia forum malattia lo impione :sneer:

Hasley
6th December 2007, 21:25
Devo rimandare ancora l'acquisto dell'xbox 360, il pad non è abbastanza stiloso per i miei gusti. Peccato.

bakunin
6th December 2007, 21:38
pare stia tornando in voga il joystick, di varie misure per aumentare l'ergonomia, eccolo su una comune xbox

http://www.sybian.com/images/BlackSybian+Attachments.jpg

edothebest
6th December 2007, 22:38

Non ho detto che quello x360 è da paura, secondo i miei gusti e il mio stile di gioco ( a call of duty con il pad ho fatto 17 livelli in 3 ore di gioco), è ottimo e non mi fa rimpiangere il mouse, ci vengono delle giocate assurde e molto precise. Ora non so se quello ps3 è cambiato e perfezionato, ma non riesco a giocare in modo identico a killzone per ps2. Tutto qui, non capisco questa voglia di scatenare un flame.

a Tibù: se hai qualcosa da dire siamo qui. :thumbup:

Axet
6th December 2007, 22:42
Non ho detto che quello x360 è da paura, secondo i miei gusti e il mio stile di gioco ( a call of duty con il pad ho fatto 17 livelli in 3 ore di gioco), è ottimo e non mi fa rimpiangere il mouse, ci vengono delle giocate assurde e molto precise. Ora non so se quello ps3 è cambiato e perfezionato, ma non riesco a giocare in modo identico a killzone per ps2. Tutto qui, non capisco questa voglia di scatenare un flame.

Continui a insistere su questa linea, dimenticandoti delle uscite che hai fatto in precedenza. Inutile discutere coi bimbi che lanciano il sasso e nascondono la mano.

a Tibù: se hai qualcosa da dire siamo qui. :thumbup:

Due personalità in un solo corpo? :sneer:

edothebest
6th December 2007, 22:46
Continui a insistere su questa linea, dimenticandoti delle uscite che hai fatto in precedenza. Inutile discutere coi bimbi che lanciano il sasso e nascondono la mano.

Due personalità in un solo corpo? :sneer:

:gha::gha::gha::gha:

Si, mi hai beccato, l'altra personalità è quella che mi fa smettere di rispondere su questo topic, son 10 reply che scrivi che lancio il sasso e nascondo la mano, ti è rimasta impressa questa frase, l'hanno detto oggi alla melevisione? :madd:

Axet
6th December 2007, 22:54
:gha::gha::gha::gha:

Si, mi hai beccato, l'altra personalità è quella che mi fa smettere di rispondere su questo topic, son 10 reply che scrivi che lancio il sasso e nascondo la mano, ti è rimasta impressa questa frase, l'hanno detto oggi alla melevisione? :madd:

Mi piace constatare la verità :sneer:

dariuz
6th December 2007, 23:34
rispondete a me invece di bisticciare sui pad :nod:

ma per iniziare la modalita prestigio cè un bottone o qualcosa da premere dopo aver fatto il 55 ??
no perchè nn riesco a capirla ...... anche perchè tutti i livello 55 che vedo hanno lo stesso simbolino , tutte le stelle in cerchio

dariuz
7th December 2007, 00:29
credo di aver risolto lì'arcano scoprendo che la menata del prestigie è solo per la versione console e nn quella pc -.-

Hagnar
7th December 2007, 00:34
credo di aver risolto lì'arcano scoprendo che la menata del prestigie è solo per la versione console e nn quella pc -.-
Ma poi a cosa serve? Cioè , l'unica differenza sono le decorazioni diverse.. non si ottiene nessun vantaggio :gha:

Manshoon
9th January 2008, 21:05
Editato in quanto mi son risposto da solo, sorry ;)