View Full Version : [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews
Axet
6th November 2007, 04:44
Commenti entusiastici un po' da tutte le parti.. 9,4 sia da gametrailers che da ign più elogi un po' ovunque sulla rete.
A quanto pare si parla di grafica grandiosa, gameplay ottimo, ai dei nemici e dei tuoi compagni eccezionale.. in pratica un giocone.
Sinceramente io non mi aspettavo molto, non ho mai giocato a cod ma a pelle non mi ha mai ispirato manco un po'. Però a furia di leggere sti elogi sperticati mi stò ricredendo.
Mi sa tanto che glielo fo comprare a mio padre (nel senso che è lui che ci gioca poi :rain:) al posto di moh: airborne che dai commenti di chi l'ha giocato e dalle review varie pare abbastanza mediocre :nod:
Btw questa è la rece di ign:
http://ps3.ign.com/articles/832/832797p1.html
edit:
oddio m'ero perso il pezzo in cui si dice che dura 5-6 ore a difficoltà normale.. sticazzi :rain:
Vabbè che c'è il multi però mi pare un filino corto :rain:
Tibù
6th November 2007, 09:02
in modalità normale dura di più CoD2:rain:
anche se per gustarsi appieno questa saga minimo cè da giocare lvl veterano
Drako
6th November 2007, 10:09
ma del resto quanto dura moh: airborne?
Hagnar
6th November 2007, 10:20
Prenderò di sicuro , se non altro per il multiplayer ........ e la campagna al livello massimo di difficoltà , così dura di più :nod:
Arakno
6th November 2007, 10:38
esce il 9 no?
Hagnar
6th November 2007, 10:39
esce il 9 no?
In teoria da alcune parti è già disponibile , tipo su play.com però costa 46 euri
Arakno
6th November 2007, 10:41
si compra e si scarica da play? cmq in italiano c'è?
ora guardo su play
Arakno
6th November 2007, 10:44
ops
Guaire
6th November 2007, 10:52
CoD4 :bow:
Arakno
6th November 2007, 10:52
diavolo nn esiste un sito dove lo si compra e te lo fanno scaricare? lo voglio subito!
Darkwarrior
6th November 2007, 10:59
Queste rece le aspettavo...è parso un giocone fin dal primo video.
Cazzo 5-6 ore sono pochissime....però credo che il multi sarà certamente ben fatto. Aumenta l'indecisione sugli acquisti di novembre
Wolfo
6th November 2007, 11:03
Ho fatto la beta multy con la 360 è m'è piaciuto parecchio.
LuKas
6th November 2007, 11:14
Il multi dovrebbe essere uno dei migliori in assoluto come fps di guerra moderna :afraid::afraid::afraid: waiting...
Tibù
6th November 2007, 11:18
supporto tastiera-mouse per console cè?
Devon
6th November 2007, 11:18
bah
a me interessava piu per il single, sinceramente
il multi di cod4 è sempre uguale, per quanto bello
peccato duri in casso :s
Ercos
6th November 2007, 11:25
Ma come 5 o 6 ore, ma figa capisco che devono fare la mega grafica stilosa, ma cazzo devono anche mantenere un po' di longevità :gha:
Axet
6th November 2007, 11:55
Prenderò di sicuro , se non altro per il multiplayer ........ e la campagna al livello massimo di difficoltà , così dura di più :nod:
Eh ok il multiplayer ma mio padre ce lo vedo poco tagliato per scannarsi con la gente online :sneer:
In teoria da alcune parti è già disponibile , tipo su play.com però costa 46 euri
Stando a ign è uscito il 2 novembre in europa.
Wolfo
6th November 2007, 11:58
Ma come 5 o 6 ore, ma figa capisco che devono fare la mega grafica stilosa, ma cazzo devono anche mantenere un po' di longevità :gha:
non ti lamentare, tanto non vivrai così a lungo...
Sulimo
6th November 2007, 11:58
giocato a tutti i cod, mai in single solo in multi ^^
quindi per me la campagna single poteva anche durare 25 min :D
Devon
6th November 2007, 12:05
ma tu non conti
Axet
6th November 2007, 12:09
giocato a tutti i cod, mai in single solo in multi ^^
quindi per me la campagna single poteva anche durare 25 min :D
Si ok ma io lo dovrei regalare a mi pà.. porello già non si può vedere quando gioca offline, se lo faccio giocare online mi sfonda tele e ps3 a suon di colpi di testa :sneer:
Glorifindel
6th November 2007, 12:11
il 12/11 esce anche su Steam :nod:
prenotabile dal 6 btw
se costa tipo la Orange Box, sui 49$, col cambio attuale conviene scaricarlo da loro, 40 € e passa la paura :nod:
Devon
6th November 2007, 12:23
:nod:
Dan Palmer
6th November 2007, 12:26
Sinceramente io non mi aspettavo molto, non ho mai giocato a cod ma a pelle non mi ha mai ispirato manco un po'.
...E non a caso sei un sonaro! :nod:
I cod degli Infinity Ward (quindi escluso il terzo capitolo) sono sempre stati dei signori fps e sono certo che questo capitolo non sarà da meno... Certo che però quelle 5 ore mi suonano proprio striminzite...
Emma
6th November 2007, 12:40
in usa usciva oggi ?
Darkwarrior
6th November 2007, 12:55
In Usa è già uscito da qualche giorno. In Italia esce ufficialmente il 9 novembre (venerdì) [perlomeno per quanto riguarda 360].
Axet far conoscere un mondo come quello del multiplayer a tuo padre potrebbe rovinare una famiglia, sappilo :D
bakunin
6th November 2007, 15:32
io l'ho gia preso da play.com, non avevo voglia di aspettare steam :nod:
gioco solo il multy, ovviamente, non vedo l'ora
ps: lo scenario alla "black hawk down" mi fa drizzare i capezzoli, bellissimo...
Ercos
6th November 2007, 15:39
non ti lamentare, tanto non vivrai così a lungo...
ma sokamelo :fuck:
Axet
6th November 2007, 16:29
In Usa è già uscito da qualche giorno. In Italia esce ufficialmente il 9 novembre (venerdì) [perlomeno per quanto riguarda 360].
Axet far conoscere un mondo come quello del multiplayer a tuo padre potrebbe rovinare una famiglia, sappilo :D
Mio padre quasi non ha manco il tempo di mangiare, tempo di giocare in multi non l'avrebbe :sneer:
Cmq lui si diverte a giocarci, li finisce pure in single.. ma è scarserrimo eh se si mette a giocare in multi non vincerà mai :sneer:
Marphil
6th November 2007, 16:41
Mio padre quasi non ha manco il tempo di mangiare, tempo di giocare in multi non l'avrebbe :sneer:
Cmq lui si diverte a giocarci, li finisce pure in single.. ma è scarserrimo eh se si mette a giocare in multi non vincerà mai :sneer:
Installati We8 che Warbarbie sta in crisi che non vince + una partita.
Almeno può provare vs qualcun'altro se no gli pijano le crisi isteriche.
Hagnar
7th November 2007, 00:42
Su steam il prezzo per il pre-acquisto è di 69 $ :rain:
Axet
7th November 2007, 00:53
Su steam il prezzo per il pre-acquisto è di 69 $ :rain:
So 47 euro eh, per console costa 61 euro scontato su play.com e in negozio si troverà a tipo 70 euro :nod:
Hagnar
7th November 2007, 00:57
So 47 euro eh, per console costa 61 euro scontato su play.com e in negozio si troverà a tipo 70 euro :nod:
Io parlo della versione pc , su play.com viene 46 euri ed esce prima :nod:
Glorifindel
7th November 2007, 10:57
seee... se su Steam mi costa 69$ lo buyo istant da play.com...
o me lo fanno max a 54,99$ o col cavolo che lo compro da loro -.-
Devon
7th November 2007, 11:22
gg tanto il multi non mi interessa, col cazzo che pago 70€ pe un gioco da 3 ore e mezza ..
Whattie
7th November 2007, 16:46
venerdi lo prendo e spero sarà il mio prossimo gioco online, mi sono rotto di gow -.-
Va$h
7th November 2007, 16:58
gg tanto il multi non mi interessa, col cazzo che pago 70€ pe un gioco da 3 ore e mezza ..
*
Imo valgono la pena solo per il SP, e che grande SP :bow:
Marphil
7th November 2007, 20:50
Almeno è il primo game per PS3 che supera la soglia del 95 di media su metacrtic :sneer:
Devon
7th November 2007, 22:32
:sneer:
Hagnar
7th November 2007, 22:33
Almeno è il primo game per PS3 che supera la soglia del 95 di media su metacrtic :sneer:
:confused:
Ma la versione ps3 supporta mouse&tastiera o funzia solo con il joypad?
Dan Palmer
8th November 2007, 10:59
Video comparativo 360/ps3.
http://www.gametrailers.com/player/27570.html
Devon
8th November 2007, 11:05
e via di flame
gg
Dan Palmer
8th November 2007, 11:06
e via di flame
gg
Ma l'hai visto o hai scritto giusto per sgranchire le dita?
Cioè le due versioni sono identiche... :sneer:
Devon
8th November 2007, 11:08
da quando dettagli simili riescono ad evitare il flame su quest'argomento :scratch:?
Marphil
8th November 2007, 11:15
Certo che però ste cose fanno un pò riflettere, 5 ore di gameplay e si prende il supervotone, HS blabla spettacolo blabla ma dura solo 7-8 ore quindi merda, e lo scontrochiamo -.-
Cioè k che c'è la presenza dell'online ma mi sembra non molto obiettiva la cosa, o almeno poco equilibrata.
Devon
8th November 2007, 11:16
ma cod è principalmente multiplayer, sostanzialmente c'hannomesso il singleplayer giusto per.
peccato che il multi sia diventato noioso gia al secondo capitolo e quindi speravo un po nel singleplayer per il 4 :qq:
Wolfo
8th November 2007, 11:16
Certo che però ste cose fanno un pò riflettere, 5 ore di gameplay e si prende il supervotone, HS blabla spettacolo blabla ma dura solo 7-8 ore quindi merda, e lo scontrochiamo -.-
Cioè k che c'è la presenza dell'online ma mi sembra non molto obiettiva la cosa, o almeno poco equilibrata.
ma l'hai presente l'online di questo gioco?
Devon
8th November 2007, 11:18
ma l'hai presente l'online di questo gioco?
1-2 e 4 stessa minestra?
si, abbiamo presente :banana:
bakunin
8th November 2007, 11:26
cod ha un seguito enorme in multy eh.... c'è gente che ancora gioca l'1
appena arriva vi dico se è una minestra riscaldata con bella grafica o meno. non credo che le recensioni siano fatte da gente che prende seriamente il multiplayer e ci passa mesi sopra...
le novità sono importanti, ma per chi viene dal 2 gli stai gia stravolgendo armi, classi, scenari, atmosfera, mod nuovi, etc
ma la cosa importante è il bilanciamento delle armi e delle mappe, lo stile necessariamente veloce e non camperoso tipico della saga
Dan Palmer
8th November 2007, 14:12
da quando dettagli simili riescono ad evitare il flame su quest'argomento :scratch:?
Bhe se vuoi potrei istigare dicendo che con il pad delle ps3 è una tortura giocare un FPS e ti perdi pure la vibrazione, che in un FPS è molto piacevole e importante... Stando ad altre immagini ravvicinate, sembra che la versione ps3 abbia alcune texture inferiori come qualità, può essere colpa della TV, ma sai meglio non rischiare. Per non parlare del fatto che su ps3 sono 1080p fasulli, in realtà dicono che siano 720p, mentre su 360 hanno certificato che sono 1080p nativi, almeno così dicono alcune recensioni...
E infine si rischia sul gioco online.
Fermo restando che disponendo di un pc all'altezza, opterei per questa versione. :oro:
Solfami
8th November 2007, 15:44
Voi siete dei fottuti pazzi... non aggiungo altro. Che Wolfo sia con me.
Arakno
8th November 2007, 18:57
io l ho comprato ora..nessuno lo ha?? sto provando per il multy ma mi rimane in attesa di server..non ci sono ancora?!? nn penso cavolo
Hagnar
8th November 2007, 18:59
Io lo accatto domani e poi finita la campagna via di mp :banana:
Arakno
8th November 2007, 19:04
che diavolo nn mi si aggiorna la lista dei server rimane in attesa..può essere il firewall? e in caso che dovrei fare? se qualcuno sa qualocsa..
Axet
8th November 2007, 21:23
CoD4 viene giocato principalmente online dalla maggiorparte degli acquirenti.
HS, di contro, è single player only.. anche perchè un gioco del genere con modalità online me lo voglio vedere -.-
@dan palmer:
il controller xbox è una delle peggiori cose partorite da mente umana, imo.
Hagnar
8th November 2007, 21:26
il controller xbox è una delle peggiori cose partorite da mente umana, imo.
Mah , l'ho provato e mi sembra un ottimo pad , comodissimo :scratch:
Axet
8th November 2007, 21:30
Mah , l'ho provato e mi sembra un ottimo pad , comodissimo :scratch:
Per me si gioca la palma di peggior controller insieme a quello del nintendo64.. poi cmq la comodità del pad è una cosa altamente soggettiva :p
Va$h
8th November 2007, 22:04
Per me si gioca la palma di peggior controller insieme a quello del nintendo64.. poi cmq la comodità del pad è una cosa altamente soggettiva :p
Stronzata panglattica: Controller del N64 è il migliore mai creato imo, ne aveva uno moddato un mio amico, un pò piu grosso e con le cose in plastica per le dita che era un orgasmo :drool:
Axet
8th November 2007, 22:08
Stronzata panglattica: Controller del N64 è il migliore mai creato imo, ne aveva uno moddato un mio amico, un pò piu grosso e con le cose in plastica per le dita che era un orgasmo :drool:
poi cmq la comodità del pad è una cosa altamente soggettiva :p
...
Va$h
8th November 2007, 22:10
...
E flamma! :madd:
Comunque è tutta abitudine, chi ha usato la PS/PS2 non riuscirà mai a usare quella xbox/n64, sono troppo diversi :p
Marphil
8th November 2007, 22:18
Per gli fps è meglio quello della x360
per le cose non fps meglio quello ps3 :D
Devon
8th November 2007, 22:58
per gli fps è meglio il pc
Hagnar
8th November 2007, 23:00
Game , set , match :nod:
MiLLenTeX
8th November 2007, 23:12
:bow: grazie shagaz... mi stavano vomitando gli occhi a leggere quale consolle era meglio per gli fps... :bored:
Axet
8th November 2007, 23:13
O una console con mouse e tastiera! :D
Kali
8th November 2007, 23:35
pad xbox>qls pad il resto e' fuffa,ho provato N pad su pc/console ma nessuno e' comodo,funzionale e completo come quello della 360.(tra l'altro con l'adattatore wl riesco ad usare i pad della 360 sul pc riuscendo a configurare tutti i tasti a piacimento GG)
LuKas
9th November 2007, 00:32
pad x360 ouna tranne per pes però :sneer::sneer:
edothebest
9th November 2007, 14:25
Oddio, non riesco ad immaginarmi un fps per console giocato con il dual shock...che brutti ricordi (vedi killzone)...
Pc > Pad 360 > Wii > Dual Shock :thumbup:
Cmq comprato ora COD 4 per X360, lo provo, speriamo.
A vash : non è vero, ho sempre giocato ps2 e non ci penso 2 volte sul dire che quello X360 pwna il dualshock.
bakunin
9th November 2007, 15:27
eccomi, vengo da due giorni di multy con questo cod4. premetto che come al solito siamo alla 1.0 e i server sono settati default o quasi, quindi tantissimi aggiustamenti sono da fare. sembra tuttavia gia maturo nei server fun
alora, la prima impressione è che le armi sono meno caratterizzate, poi pian piano si capisce qual'è la peculiarità di ognuna, e si inizia a far male.
per giocare il multi non basta un pc medio, per giocare al meglio con un lcd (e quindi alta ris) ci vuole la 8800, perche a 60fps è fluido, ma nel caos gli fps scendono di brutto proprio nel momento in cui servono (ho una 7800gt, ho scalato la grafica ben bene ovviamente)
le classi sono le solite, interessante il sistema di exp che ti permette di sbloccare caratteristiche e accessori delle armi che a liv1 non ci sono. ci sono 52 livelli e si sale velocemente (almeno all'inizio... ho visto gente liv 35), per saire devi avere il gioco originale e il server deve essere pb on, è un'ottima cosa
le modalità sono le solite, brutto il tdm, trito e ritrito l'sd ma sempre piacevole
stupendo il mod sabotage, una via di mezzo tra sd e ctf, in cui la bomba viene contesa tra i due team, che devono proteggerla e piazzarla, creando quindi un fronte unico... è una rissa assurda, veloce e tattica.. speriamo venga usato
le mappe, le ho giocate tutte e un paio mi hanno stupito negativamente, anche se sono tutte d'atmosfera, la maggior parte sono chiuse e labirintiche... boh forse devo ancora girarle bene... btw ce ne sono molte giocabilissime (dipende poi dal mod)
se volete provarlo, questi sono i server pb off
http://www.game-monitor.com/search.php?search=sv_punkbuster=0&type=variable&game=cod4
questi sono invece due server italiani molto attivi, sempre pb off
194.244.26.75:28970 GameServer.it PUBLIC #1
194.244.162.8:28960 GameServer.it PUBLIC #2
Va$h
9th November 2007, 15:32
Scusa, è da molto tempo che non gioco a CoD... ma le classi quali sarebbero?
bakunin
9th November 2007, 20:12
Scusa, è da molto tempo che non gioco a CoD... ma le classi quali sarebbero?
http://img57.imageshack.us/img57/6678/immaginefo6.jpg
la differenza con cod2 è l'exp, piu ne hai piu abilità aggiungi, specializzandoti
Va$h
9th November 2007, 20:16
http://img57.imageshack.us/img57/6678/immaginefo6.jpg
la differenza con cod2 è l'exp, piu ne hai piu abilità aggiungi, specializzandoti
Si ma aspetta, la differenza delle classi è UNICAMENTE l'armamentario? Che se non mi ricordo male a cod2 cambiava solamente l'arma che usavi, nient altro...
Nel senso che io sono abituato a BF/ET e cose varie dove c'è Medic-Engi-Fields e ognuno con caratteristiche differenti
Ercos
9th November 2007, 20:46
Si ma aspetta, la differenza delle classi è UNICAMENTE l'armamentario? Che se non mi ricordo male a cod2 cambiava solamente l'arma che usavi, nient altro...
Nel senso che io sono abituato a BF/ET e cose varie dove c'è Medic-Engi-Fields e ognuno con caratteristiche differenti
Sono le abilità che poi si sbloccano che rendono unico il pg, almeno così ho letto :look:
bakunin
9th November 2007, 20:57
il "demolitions" ha il fucile a pompa, la smoke granade, corre piu a lungo senza stancarsi
lo "spec ops" quando raggiunge tot. exp o un multikill chiama un attacco aereo
l'assault ha sia le granate stun che quelle a frammentazione, ha l'arma da corpo a corpo etc
non conosco bene tutte le differenze, ma non sono limitate all'armamento.. non so ancora se ci sono classi con piu pf...
ad ogni modo le differenze sono molto meno importanti di bf/et/tf2, anche perche c'è sempre il drop e il pickup delle armi... pero ad esempio se trovi uno sniper per terra, non farai danno come uno dell'apposita classe.. perche questo ha l'exp trainata nel danno ranged
sono le prime cose che ho visto eh, potrei dire castronerie qua e la, non so come verra affrontata la cosa nelle cw di clanbase/esl... magari lasciano tutto com'è tanto il livello di exp lo cappi in breve termine
Glorifindel
9th November 2007, 22:30
Ho letto su hwupgrade.it che il prezzo di 69$ su Steam è una iniziativa di Activision e viene praticato ai soli utenti europei, si presume per sfruttare a loro vantaggio il cambio favorevole euro/dollaro.
In pratica, siccome se l'avessimo pagato 49$ saremmo stati contentissimi e non avremmo comprato dai retailers/distributori dato l'effettivo vantaggio di costo, hanno pensato bene di gonfiare il prezzo della versione download per renderlo simile a quello della retail in Europa -.-
Che bello il mercato globale con le regole truccate alla "come caxxo mi sveglio la mattina, così faccio"... :gha:
Questo mi fa presumere che purtroppo quello sarà il prezzo anche dopo il 12/11, finita la fase di preorder.
Hagnar
9th November 2007, 22:34
Ho letto su hwupgrade.it che il prezzo di 69$ su Steam è una iniziativa di Activision e viene praticato ai soli utenti europei, si presume per sfruttare a loro vantaggio il cambio favorevole euro/dollaro.
In pratica, siccome se l'avessimo pagato 49$ saremmo stati contentissimi e non avremmo comprato dai retailers/distributori dato l'effettivo vantaggio di costo, hanno pensato bene di gonfiare il prezzo della versione download per renderlo simile a quello della retail in Europa -.-
Che bello il mercato globale con le regole truccate alla "come caxxo mi sveglio la mattina, così faccio"... :gha:
Questo mi fa presumere che purtroppo quello sarà il prezzo anche dopo il 12/11, finita la fase di preorder.
Basta comprarlo in un qualsiasi negozio e gg
edothebest
9th November 2007, 22:50
L'ho provato un pò in single player alla massima difficoltà, ho la versione X360 e devo dire che la grafica è impressionante, forse la migliore che abbia mai visto su console. Hanno finalmente corretto (parzialmente) quella pecca che mi ha portato ad odiare COD3: ora finalmente i nemici non ti vengono a sparare a 3cm dal viso. Si nascondono, si ritirano, veramente una buonissima IA. Doppiaggio ottimo e animazioni pure, che dire, un bel 9 ci sta tutto imo.
Ercos
10th November 2007, 08:03
L'ho provato un pò in single player alla massima difficoltà, ho la versione X360 e devo dire che la grafica è impressionante, forse la migliore che abbia mai visto su console. Hanno finalmente corretto (parzialmente) quella pecca che mi ha portato ad odiare COD3: ora finalmente i nemici non ti vengono a sparare a 3cm dal viso. Si nascondono, si ritirano, veramente una buonissima IA. Doppiaggio ottimo e animazioni pure, che dire, un bel 9 ci sta tutto imo.
bhe cod3 nn dovresti manco paragonarlo agli altri :rolleyes:
Arakno
10th November 2007, 10:35
sto gioco è stupendo! in internet non ti stufi mai, io son piu per la modalita (quella di piazzare la bomba senza i respawn che è stile cs) e l'idea di "fare exp" per salire di grad e sbloccare armi ecc.. è fantastica!
Devon
10th November 2007, 10:57
bah, imo è na puttanata la storia dell'exp
cioe alla fine il cinno nerdoso si fa millemila rank e pwna tutti perche c'ha il supercannone
Glorifindel
10th November 2007, 11:02
cioe alla fine il cinno nerdoso si fa millemila rank e pwna tutti perche c'ha il supercannone
inizi a non avere più tempo tra WoW, HGL, TF2 e CoD4 + altra roba random eh :sneer:
Devon
10th November 2007, 11:14
son 3 week che non gioco a wow e mi hanno kickato da vari arena team,
tf2 è piu o meno dalla prima settimana dopo l'uscita che non gioco piu
cod4 ancora sta arrivando, e cmq solo per il singleplayer, multiplayer di quel genere non mi interessa
hgl invece si :nod:
Glorifindel
10th November 2007, 16:51
diamo tempo al tempo :nod: :p
edothebest
10th November 2007, 18:13
son 3 week che non gioco a wow e mi hanno kickato da vari arena team,
tf2 è piu o meno dalla prima settimana dopo l'uscita che non gioco piu
cod4 ancora sta arrivando, e cmq solo per il singleplayer, multiplayer di quel genere non mi interessa
Il singleplayer si sta rivelando grandioso, altro che 6 ore, ci sto giocando alla massima difficoltà e sono ancora alla quarta missione dopo 4 ore di gioco, veramente difficile anche per uno che ha sempre giocato la serie a difficoltà veterano, veramente un capolavoro.
MiLLenTeX
10th November 2007, 20:27
ti prego devon, basta!
non puoi ogni volta ownare le cose dicendo la verità + assoluta.
L'exp INFINITA negli fps la lasciamo nel merdaio.
Già se su ET entri a campaign quasi conclusa ti trovi gli uber medics con akimbo e adrenaline che ti fan sudare come un porco per killarli...se poi lasciamo l'exp e i rank infiniti il gioco può andare a puttane.
Chi gioca dopo lavoro 1 oretta per svagarsi deve sukare contro i binbinminkia nerdosi? No grazie :)
Devon
10th November 2007, 20:40
devon è sempre devon
:nod:
Ercos
10th November 2007, 22:39
Mamma mia, il livello di Chernobyl da solo vale tutto il gioco!!
edothebest
10th November 2007, 23:46
:bow::bow:Ci devo ancora arrivare, sto giocando a difficoltà veterano, mamma mia me lo immagino :bow::bow:
Whattie
11th November 2007, 01:01
ti prego devon, basta!
non puoi ogni volta ownare le cose dicendo la verità + assoluta.
L'exp INFINITA negli fps la lasciamo nel merdaio.
Già se su ET entri a campaign quasi conclusa ti trovi gli uber medics con akimbo e adrenaline che ti fan sudare come un porco per killarli...se poi lasciamo l'exp e i rank infiniti il gioco può andare a puttane.
Chi gioca dopo lavoro 1 oretta per svagarsi deve sukare contro i binbinminkia nerdosi? No grazie :)
si cmq i lvl sono 55, e si sale molto rapidamente
Glorifindel
11th November 2007, 01:29
http://it.youtube.com/watch?v=2Zh__t8vBeQ
vedendo il video del multi pare il buon vecchio CoD2, trasposto ai giorni nostri e con alcune migliorie (es. veicoli esplodibili).
Meglio se mi finisco l'Orange Box prima di prenderlo, se no succede che mi scimmio abbestia e non gioco più ad altro :afraid:
Va$h
11th November 2007, 01:49
http://it.youtube.com/watch?v=2Zh__t8vBeQ
vedendo il video del multi pare il buon vecchio CoD2, trasposto ai giorni nostri e con alcune migliorie (es. veicoli esplodibili).
Meglio se mi finisco l'Orange Box prima di prenderlo, se no succede che mi scimmio abbestia e non gioco più ad altro :afraid:
Sembra caruccio... comunque il tizio è skillatissimo :D
Ercos
11th November 2007, 08:38
si, cmq se il cecchino in multi si mimetizza come nel single player devi essere skillatissimo per vederlo.
Soulaxes
11th November 2007, 14:21
Gioco veramente eccezionale! Single da film e multi veramente divertente , anche se forse un po troppo caotico per il discorso di Clan War e clan ...
s0uL
11th November 2007, 15:14
uno che giochi a cod4 che mi addi a supre3@hotmail.com... needo un aiutino :/ thx
Kith
11th November 2007, 19:14
che figata ragassi!!! gira bello fluido sulla mia config ben fatto.
La cosa che mi da fastidio però è che le ombre boh son un po strane, vedo i modelli molto scuri (pg, palme etc.) se non illuminati direttamente :/
Ercos
11th November 2007, 23:48
che figata ragassi!!! gira bello fluido sulla mia config ben fatto.
La cosa che mi da fastidio però è che le ombre boh son un po strane, vedo i modelli molto scuri (pg, palme etc.) se non illuminati direttamente :/
secondo me devi aggiornare i driver, tra le altre cose aggiornamenti bioshock, crysis ed hellgate london, world in conflict ecc.. :sneer:
Devon
12th November 2007, 01:00
questa mattina ho provato il sp
è veramente spettacolare, sembra un film da premio oscar :nod:
la parte sulla nave in movimento poi :drool:
Ercos
12th November 2007, 10:33
questa mattina ho provato il sp
è veramente spettacolare, sembra un film da premio oscar :nod:
la parte sulla nave in movimento poi :drool:
shagaz quando arrivi a chernobyl svieni te l'assicuro!
Arakno
12th November 2007, 10:36
sinceramente la missione della nave nn vedevo l ora di finirla, continuava a dondolare tra un po sboccavo veramente haha
Ercos
12th November 2007, 16:21
appena finito, veramente un capolavoro.
Un applauso ad infinity ward per l'ottima realizzazione.
bakunin
12th November 2007, 16:23
io non ho manco aperto l'sp... sono scimmiato dal livellare in mp per sbloccare tutti i potenziamenti >_<
Devon
12th November 2007, 17:06
se fosse durato qualcosa in piu sarebbe best sp degli ultimi anni, imo
(bisohock escluso)
Kith
12th November 2007, 17:20
secondo me devi aggiornare i driver, tra le altre cose aggiornamenti bioshock, crysis ed hellgate london, world in conflict ecc.. :sneer:
o i 163.75 più aggiornati di cosi= stocazzo.
Axet
12th November 2007, 17:42
appena finito, veramente un capolavoro.
Un applauso ad infinity ward per l'ottima realizzazione.
Quanto è durato? :O
Sulimo
12th November 2007, 17:43
mi trovate online ---> Suli
ci becchiamo sui pochi server che ci sono al momento :D
edothebest
12th November 2007, 17:44
Guarda axet giocato in modalità veterano è veramente ostico, l'ho finito in 11 orette, però veramente sudato e gustato, cioè giocavo piano sfruttando le coperture, ottimo veramente, best fps dell'anno imo.:thumbup:
Ercos
12th November 2007, 18:08
Quanto è durato? :O
Le stat di xfire nn si sono ancora aggiornate (mi segna 5 ore di play) ma a livello regolare dovrebbero essere 7-8 ore.
Ti dico magari domani sperando che le stat siano apposto ;)
edothebest
12th November 2007, 18:29
Le stat di xfire nn si sono ancora aggiornate (mi segna 5 ore di play) ma a livello regolare dovrebbero essere 7-8 ore.
Ti dico magari domani sperando che le stat siano apposto ;)
A veterano sono quasi il doppio, garantito.
s0uL
12th November 2007, 21:42
ma per server italiani ne sapete qualcuno' che con xfire nn ne trova uno , boh.
se qualcuno può darmi na mano , thx :bow:
bakunin
12th November 2007, 23:56
194.244.26.75:28970 GameServer.it PUBLIC #1
194.244.162.8:28960 GameServer.it PUBLIC #2
87.106.67.78:28930 modalita sd MUGS Clan
xfire non è supportato ancora, ma ci vorrà poco
Pazzo
13th November 2007, 14:57
mmmmmamma mia che gioco, provato solo MP e il gorilla sulla spalla mi batte fortissimo in testa.
Kith
13th November 2007, 18:40
per chi ha una 7950 gt conviene scaricare i driver nvidia 169.04 beta che rimuovono alcuni microbug tra cui quello sopracitato da me.
Io me ne frego (boia chi molla :sneer: ) e vado avanti con questi, tanto è proprio un problema impercettibile
Ercos
13th November 2007, 19:04
per chi ha una 7950 gt conviene scaricare i driver nvidia 169.04 beta che rimuovono alcuni microbug tra cui quello sopracitato da me.
Io me ne frego (boia chi molla :sneer: ) e vado avanti con questi, tanto è proprio un problema impercettibile
dai tra qualche settimana saranno stable, però tra qualche settimana avrai già finito il gioco :sneer:
Kith
13th November 2007, 19:33
tanto lo rifinirò con tutto al max con 2 gb di ram :D
edit: fanculo al cazzo mi metto i 169.04 :D
Griffin
13th November 2007, 21:22
ragazzi mi dite il sito per provare la caratteristiche del pc per cod4?vorrei comprarlo ma ho paura che non girera' a dovere.
Ho un ati radeon 9800 pro (lol)
1 gb di ram (lol)
Amd Sempron 3000 (lol)
Ok insultatemi pure QQ
Ercos
13th November 2007, 21:42
ragazzi mi dite il sito per provare la caratteristiche del pc per cod4?vorrei comprarlo ma ho paura che non girera' a dovere.
Ho un ati radeon 9800 pro (lol)
1 gb di ram (lol)
Amd Sempron 3000 (lol)
Ok insultatemi pure QQ
si gira nn ti preoccupare, tieni conto che essendo programmato multipiattaforma, i requisiti sono umani e non come crysis. :sneer:
Pazzo
13th November 2007, 21:43
uhm io al momento non riesco a connettermi a nessun server, mi da sempre connection timed out, qualcun altro?
Ercos
13th November 2007, 21:58
uhm io al momento non riesco a connettermi a nessun server, mi da sempre connection timed out, qualcun altro?
Hai fw?
Pazzo
13th November 2007, 22:12
Hai fw?
fw= fastweb? no
fw= firewall? no
prima di cena andava, mo no
Ercos
13th November 2007, 23:14
fw= fastweb? no
fw= firewall? no
prima di cena andava, mo no
manutenzione improvvisa di tutti i server :sneer:
Magari è punkbuster che rogna.
Pazzo
13th November 2007, 23:24
sto rosicando.
Glorifindel
15th November 2007, 00:37
sto giocando il singlep.
sembra di stare in un film :nod: (la scena del presidente arabo catturato dai guerriglieri è :thumbup:)
il motore è "ottimizzato" diciamo... ha una buona qualità ma si risparmia su certi effetti troppo pesanti a tutto beneficio della fluidità che in un fps del genere non deve assolutamente mancare (pena il calo di adrenalina nell'azione).
IA nel complesso buona, anche se qualche nemico che ti viene incontro giusto per farsi massacrare potevano evitarlo (ma vabbè, so arabi kamikaze dediti al martirio... ci può stare :confused:).
Già a difficoltà normale in certi (rari) punti affollati il gioco fa sentire l'osticità nell'avanzare con la squadra, insomma ti sprona a sudarti la posizione metro per metro, il che è una buona cosa in un gioco di guerra.
Per il multi non trovo ancora alcun server tramite xfire, ma per ora mi interessa finire il singlep... magari per il multi valuterò più avanti il da farsi, visto che ora lo sto "provando in prestito" da un amico (:look:)
un gran bel gioco cmq, immediato come CoD2 ma con la giusta aggiunta di necessario tatticismo (appostamenti, coperture, posizioni, ecc.)
MiLLenTeX
15th November 2007, 00:47
sto giocando il singlep.
sembra di stare in un film :nod: (la scena del presidente arabo catturato dai guerriglieri è :thumbup:)
il motore è "ottimizzato" diciamo... ha una buona qualità ma si risparmia su certi effetti troppo pesanti a tutto beneficio della fluidità che in un fps del genere non deve assolutamente mancare (pena il calo di adrenalina nell'azione).
IA nel complesso buona, anche se qualche nemico che ti viene incontro giusto per farsi massacrare potevano evitarlo (ma vabbè, so arabi kamikaze dediti al martirio... ci può stare :confused:).
Già a difficoltà normale in certi (rari) punti affollati il gioco fa sentire l'osticità nell'avanzare con la squadra, insomma ti sprona a sudarti la posizione metro per metro, il che è una buona cosa in un gioco di guerra.
Per il multi non trovo ancora alcun server tramite xfire, ma per ora mi interessa finire il singlep... magari per il multi valuterò più avanti il da farsi, visto che ora lo sto "provando in prestito" da un amico (:look:)
un gran bel gioco cmq, immediato come CoD2 ma con la giusta aggiunta di necessario tatticismo (appostamenti, coperture, posizioni, ecc.)
lo sto "provando in prestito" pure io e devo dire che, arrivato alla mission del cecchinaggio di Zamanhovqualcosa è a dir poco spettacolare...
Cpt.Macmillan che guida Lt.Price come il suo padawan... :shocked:
:drool:
GIOCONE! imho :)
Axet
15th November 2007, 00:48
GIOCONE! imho :)
Ma che giocone e giocone, è un gioco di merda: dura 6 ore!!
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale :sneer:
Devon
15th November 2007, 00:54
9 ore a veteran :nod:
Ercos
15th November 2007, 00:54
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale :sneer:
si ma devi tenere conto che sono meglio 6 ore intense che 80 ore di gioco non sense....
Anche io lo reputo corto, però quando l'ho finito mi sentivo comunque "appagato".
MiLLenTeX
15th November 2007, 00:56
:scratch: mi son perso chi lo ha scritto :)
btw anche durasse 6 ore... io che ci gioco mezz'ora al di, me la posso spassare per almeno 12 giorni ^^
Axet
15th November 2007, 00:59
si ma devi tenere conto che sono meglio 6 ore intense che 80 ore di gioco non sense....
Anche io lo reputo corto, però quando l'ho finito mi sentivo comunque "appagato".
Sono d'accordissimo, il mio reply infatti era ironico.
Per ulteriori, esilaranti info vi invito a leggere il 3d su uncharted :sneer:
Glorifindel
15th November 2007, 01:26
provato anche il multi :look:
uno dei server postati in questo stesso thread mi ha permesso di sperimentare il tdm :nod:
la grafica cala abbastanza, come in ogni gioco in versione multi del resto, il gameplay diventa un filo più frenetico e lo stampo di CoD si sente.
Magari il 2 aveva qualche mappa migliore, ma non avendo provato tutto a fondo non vado oltre in merito.
Diciamo cmq che per com'è fatto il gioco forse il tdm non prende tanto quanto in CoD2, a favore di altri tipi di game più tattici, tipo il sd.
Ercos
15th November 2007, 01:27
Sono d'accordissimo, il mio reply infatti era ironico.
Per ulteriori, esilaranti info vi invito a leggere il 3d su uncharted :sneer:
ah ok :D
Sulimo
15th November 2007, 01:56
provato 1 pochino on-line, all inizio spaventa come tutti i cod poi appena ci si impara le mappe si gioca bene
cmq ribadisco molto molto bello :D
SharTeel
15th November 2007, 02:55
6 ore? io se lo finisco in 60 ore a veteran è un record :sneer:
Xangar
15th November 2007, 03:42
lo sto giocando in single a livello veteran ed è si difficile, ma nulla a che vedere con l'online. Cmq sto principalmente giocando in multy e sono gia rank 24 :D
BlackCOSO
15th November 2007, 09:33
L'ho comprato ieri , cinematografico come al solito , che non e un male....., il mio pc lo trova un po pesantuccio ma vabbe.... , per ora sono bloccato alla missione dove usi l'aereo :look:..finisco sempre per far secchi i miei , che palle :gha:...
In questo gioco cerco subito il fucile da cecchino , e troppo uber :afraid:, sono un sniper nato :sneer:
Devon
15th November 2007, 11:16
ma blabla black
fanno gow per pc blabla tutti a cecchinare
e poi tu sei il primo :sneer:
Wolfo
15th November 2007, 11:18
ma blabla black
BlackCOSO
15th November 2007, 12:01
ma blabla black
ah beh puoi capire ...appunto che difficolta cecchinare con il mouse :sneer: e senza effetti pesanti come il respiro o la tremarella della mano :sneer: in gow :sneer:
Il cecchino lo uso solo in single , lo usassi in multy , ora che trovo la posizione che mi piace di piu' , m'hanno gia fatto secco tutto il gruppo :sneer:
Devon
15th November 2007, 12:02
chissene del gruppo :confused:
Solo Play is tha Way! :metal:
Arakno
15th November 2007, 12:09
io son 44 ma voglio fare il 50 presto per prendere il cannone da cecchino, tira delle fucilate da paura!
Kith
15th November 2007, 16:02
FInito il single player QQ
E' una figata di gioco, mini recensione:
Grafica: 9
Audio: 9
Giocabilità: 8
Longevità: 4
E' troppo bello per essere così corto.....
Ora lo rigioco in arcade lol
Xangar
15th November 2007, 16:08
FInito il single player QQ
E' una figata di gioco, mini recensione:
Grafica: 9
Audio: 9
Giocabilità: 8
Longevità: 4
E' troppo bello per essere così corto.....
Ora lo rigioco in arcade lol
come fai a dare 4 in longevità, il bello del gioco è il multy
Devon
15th November 2007, 16:17
non a tutti interessa il multi di cod che, per quanto sia bello, è sempre la stessa solfa :<
Wolfo
15th November 2007, 16:38
non a tutti interessa il multi di cod che, per quanto sia bello, è sempre la stessa solfa :<
secondo me hanno portato grossi cambiamenti, vedi l'evoluzione di lvl con annessi sblocchi di armi , abilità, e miglioramenti delle armi. Tantissime modalità , mappe grosse, piccole, urbane, di tutti i tipi... dimmi in un fps online "realistico" cosa si può fare di più ?
Kith
15th November 2007, 17:18
come fai a dare 4 in longevità, il bello del gioco è il multy
Io ho giocato al single, mica posso dare un voto al multi :/
cmq sia se è la solita roba tipo team deatmatch / CTF del 2 e non hanno introdotto obiettivi alla ET, ha ragione shagaz
Devon
15th November 2007, 17:26
shagaz ha sempre ragione :bow:
:love:
Pazzo
15th November 2007, 17:50
devo ancora aprire il single, il multi mi ha scimmiato troppo >.<
alcune mappe mi fanno impazzire, altre non riesco proprio ad ambientarmi e faccio score di merda.
le armi sono una figata, e il fatto dei rank cmq non si sente più di tanto, i perks e le armi iniziali sono ottime, io ancora adesso quella con cui vado meglio è l'm16 in certe mappe e l'mp5 in altre >.< i perks sto ancora suando quelli che si hanno dall'inizio.
l'unica cosa è che ho la sensazione che le lmg siano un po' sgravatelle, pareri?
maedocco
15th November 2007, 18:29
e meglio prenderlo in versione scatolata ousare stream?il prezzo e uguale?
Xangar
15th November 2007, 18:48
steam oltre ad essere ipercaro, aveva dei problemi gravissimi con l'online e non so se sono stati risolti... in questo caso decisamente meglio la scatolata
Drako
15th November 2007, 19:19
ipercaro? strano, con la orange box non è stato caro.
Devon
15th November 2007, 19:25
l'orange box era loro.
Xangar
15th November 2007, 20:25
ipercaro? strano, con la orange box non è stato caro.
l'orange box era un loro pacchetto in offerta, quindi era conveniente mentre per cod4 non lo è per nulla, mi pare che costa qualcosa come 70$
Glorifindel
16th November 2007, 00:06
come ho scritto addietro, Steam è stato costretto a vendere da Activision a quel prezzo per l'Europa, altrimenti nessuno più si filava i reseller retail (negozi) -.-
Col cambio attuale avrebbero tutti comprato in dollari se veniva max 49$
Cmq io mi sa che sono quasi alla fine (sono alla missione di "joint operation" in Russia dietro le orme di Zamacoso, dopo la missione del "pargolo" per intenderci...
La missione dei cecchini (quella retrò) è stata >>>> :shocked:
cioè la musica semitribale che seguiva l'incedere del capitano che mi sculettava davanti è stata davvero un tocco di classe :nod:
Vogliamo poi parlare del fucilazzo da cecchino che deve essere usato tenendo conto di umidità, vento e ... il "fattore Coriolis" (quando l'ho sentito ci so rimasto così :shocked:)
Poi come finisce quel livello è semplicemente magistrale lol
Adrenalina pura...
bakunin
16th November 2007, 00:24
se giocate multy c'è la 1.1, risolve un bug che resetta l'exp quando entri nei server moddati
dariuz
16th November 2007, 00:25
io mi son divertito come un bambino nella missione "morte dall'alto" :sneer:
era troppo bello far fare BUM a tutti i cattivoni :point:
Arakno
16th November 2007, 00:49
la modalità piazza e distruggi senza respawn è la migliore, piu da skilled!
Pazzo
16th November 2007, 05:03
in hardcore mode è ancora più da skilled >.<
Gate
16th November 2007, 08:35
sto gioco e' uno spettacolo
peccato che il multi mi abbia sempre fatto cacca, il singolo e' stupendo
ha una grafica paurosa senza sembrare minimamente pesante
BlackCOSO
16th November 2007, 09:36
sto gioco e' uno spettacolo
peccato che il multi mi abbia sempre fatto cacca, il singolo e' stupendo
ha una grafica paurosa senza sembrare minimamente pesante
gatto pd...con questa conf:
e6750 @ 3.2 ghz MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS SV: Twintech GeForce 8800 GTX XT Ram: 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 DHX HD: 2x WD Raptor 150GB [raid 0] Ali: LC Power Hyperion 700W Metatron Case: Aerocool ExtremEngine 3T-BBP Monitor: Samsung 2232BW OS: Windows Vista 64
ci mancherebbe pure trovarlo pesante :sneer:..vuoi provarlo a casa mia? :sneer:
Drako
16th November 2007, 09:46
no che gli viene un colpo al gatto.
Gate
16th November 2007, 10:27
si ok pero' ci sono giochi recenti che, causa programmazione merdosa, hanno dei caricamenti fastidiosi mentre giochi (hellgate, per dirne uno)
Arakno
16th November 2007, 10:36
anche crysis..puoi avere il pc della nasa ma a tutto very high non so a chi va fluido
Gate
16th November 2007, 10:39
imo per crysis va fatto un cfg ad hoc
le voci che imposti dal menu' video sono troppo generiche e comprendono un pacco di variabili
basta abbassare quelle giuste e fine
Warbarbie
16th November 2007, 11:07
A me Crysis va fluido.
Gate
16th November 2007, 11:16
e poi ti svegli con una mano sul pacco |:
Devon
16th November 2007, 11:44
a me crysis va fluido :nod:
Solfami
16th November 2007, 11:45
a me crysis va fluido :nod:
A che risoluzione scusa?
Gate
16th November 2007, 11:46
te gia' meglio :sneer:
m so letto 15 pagine di giuda per la cfg e alla fine l'unica cosa che tolgo e il motion blur
sounds good :nod:
Devon
16th November 2007, 11:47
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=949464&postcount=18
(la demo, il gioco nun cell'ho)
Glorifindel
16th November 2007, 17:45
Stanno man mano migliorando i driver per Crysis... cmq se ci si accontenta del 1024x768 pur mantenendo quasi tutto alto/medio-alto va fluido anche su pc non recentissimi.
Son curioso di sapere che multi ha però... se è fico lo buyo anche solo per giocarlo a quella risoluzione (provata in demo ed era cmq > di CoD4 graficamente, quindi cahare nn faceva...)
edit:
non è che conoscete un programma tipo xfire che permetta di trovare i server di CoD4 e che funzioni?
Xfire non me ne da manco 1, si vede che non è ancora supportato.
Avevo messo uno di quelli postati qui e la prima volta ha funzionato, le volte successive mi da un errore nelle dx9 quando deve caricare la sessione multip. ma solo se la carico da Xfire, se gioco in singlep. o entro in multi da dentro il gioco (tipo crea una partita) non mi da nessun errore... quindi presumo sia colpa del programma.
Chessò, Gamespy o simili funzionano con CoD4? Sono abilitati?
Ercos
16th November 2007, 18:29
Stanno man mano migliorando i driver per Crysis... cmq se ci si accontenta del 1024x768 pur mantenendo quasi tutto alto/medio-alto va fluido anche su pc non recentissimi.
Son curioso di sapere che multi ha però... se è fico lo buyo anche solo per giocarlo a quella risoluzione (provata in demo ed era cmq > di CoD4 graficamente, quindi cahare nn faceva...)
edit:
non è che conoscete un programma tipo xfire che permetta di trovare i server di CoD4 e che funzioni?
Xfire non me ne da manco 1, si vede che non è ancora supportato.
Avevo messo uno di quelli postati qui e la prima volta ha funzionato, le volte successive mi da un errore nelle dx9 quando deve caricare la sessione multip. ma solo se la carico da Xfire, se gioco in singlep. o entro in multi da dentro il gioco (tipo crea una partita) non mi da nessun errore... quindi presumo sia colpa del programma.
Chessò, Gamespy o simili funzionano con CoD4? Sono abilitati?
basta che aspetti un paio di giorni ed xfire supporterà appieno cod4 visto che è già uscito l'update 1.84.
dariuz
16th November 2007, 18:35
ma che ha che non va il trova server suo di cod4 ?
Kith
16th November 2007, 18:47
ma in lan con hamachi non va?
Hagnar
16th November 2007, 18:49
Ma tipo fare una partitella ? :confused:
Kith
16th November 2007, 18:50
ma tipo ho provato ora con hamachi non va niente :/
si blocca su awaiting key connection
Glorifindel
16th November 2007, 19:20
il finale del singlep. è uno solo? Qualcuno è mica riuscito a beccare l'elicottero con il lanciarazzi sulla jeep in corsa? Così facendo non dovrebbe distruggere il ponte... o quello è un altro elicottero?
Kith
16th November 2007, 19:28
bella domanda....
Hagnar
16th November 2007, 20:36
Ma avete installato la patch 1.01 ?
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/novembre2007/20071116162421
dariuz
17th November 2007, 16:55
è semplicemnte un exe sostitutivo che corregge il bug che ti resettava l'exp se entravi in un server "rank-off"
Hagnar
18th November 2007, 19:46
Oh rega , se qualcuno vuole fare una partita io ci sono , nickname SpuGn4
edothebest
18th November 2007, 21:35
L’RPG-7, l’RPG per eccellenza, è un’arma portatile anticarro
La sua precisione è molto buona in caso di condizioni atmosferiche ideali, ma la traiettoria tende ad essere irregolare con forte vento laterale.
La gittata contro bersagli fermi è di 400 contro mezzi in movimento, ma è buona pratica limitarsi a circa la metà di tale distanza.
Non credo dunque che fosse possibile colpire un elicottero in movimento da una jeep in movimento
Secondo me quindi il finale era obbligato.
Glorifindel
19th November 2007, 10:04
L’RPG-7, l’RPG per eccellenza, è un’arma portatile anticarro
La sua precisione è molto buona in caso di condizioni atmosferiche ideali, ma la traiettoria tende ad essere irregolare con forte vento laterale.
La gittata contro bersagli fermi è di 400 contro mezzi in movimento, ma è buona pratica limitarsi a circa la metà di tale distanza.
Non credo dunque che fosse possibile colpire un elicottero in movimento da una jeep in movimento
Secondo me quindi il finale era obbligato.
se poi consideri che passi pure sotto al tunnel e devi beccare lo spazio tra un pilone di cemento e l'altro per poter far passare il missile lol... quasi quasi provo fino alla nausea a tirarlo giù quell'elicottero, la cosa mi esalta :D
edothebest
19th November 2007, 13:54
se poi consideri che passi pure sotto al tunnel e devi beccare lo spazio tra un pilone di cemento e l'altro per poter far passare il missile lol... quasi quasi provo fino alla nausea a tirarlo giù quell'elicottero, la cosa mi esalta :D
Si infatti credo sia predefinito il finale.
Hagnar
21st November 2007, 18:44
Nuova patch 1.2 per Cod 4
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/novembre2007/20071121144504
Kith
21st November 2007, 21:56
Attenzione che la grafica di gow è migliore di quella di cod4....
lol
Glorifindel
21st November 2007, 22:08
il multi cmq è un po' più caotico di quello di CoD2. Citando un player di un server uk, CoD2 era oldstyle playing, sto CoD4 è da giocare più accorti... come attraversi uno spiazzo hai pallottole sparate addosso da mille mila angoli -.-
Praticamente hanno tutti mitragliatori.
In certe situazioni è davvero un macello.
Peccato perchè in CoD2 il server only rifle aveva il suo perchè (era uno dei miei preferiti proprio perchè contava molto l'aim sul singolo shot e te la giocavi anche coi movimenti).
Hagnar
22nd November 2007, 00:22
Premesso che non ho mai giocato a Cod2 online (day of defeat rulez :nod:) , questo cod4 è davvero bello però quoto glori , a volte è un casino assoluto , le mappe non sono grandissime e questo non aiuta
Pazzo
23rd November 2007, 14:58
pz odio i cani. odio. i. cani. come cazzo li ammzzo, quando straminchia devo premere V??? cioè sto sprecando una quantità di bestemmie assurde a fare la parte dell'estrazione nella missione del cecchino a veteran, iper preparazione tattica con claymores e c4, uber l33t skill col fucile, e poi un cazzo di cane mi sminchia la carotide >.<
riguardo il multi: imo il problema è che le mappe sono state pensate sviluppando multipiatta, per console i server tengono meno persone, infatti se le giochi in server da 16 sono perfette. conto che ne escano di più grandi e gg. in ogni caso è divertentissimo deheheh
edothebest
23rd November 2007, 15:27
pz odio i cani. odio. i. cani. come cazzo li ammzzo, quando straminchia devo premere V??? cioè sto sprecando una quantità di bestemmie assurde a fare la parte dell'estrazione nella missione del cecchino a veteran, iper preparazione tattica con claymores e c4, uber l33t skill col fucile, e poi un cazzo di cane mi sminchia la carotide >.<
riguardo il multi: imo il problema è che le mappe sono state pensate sviluppando multipiatta, per console i server tengono meno persone, infatti se le giochi in server da 16 sono perfette. conto che ne escano di più grandi e gg. in ogni caso è divertentissimo deheheh
Devi premere nel momento in cui ti sta per azzannare, almeno su Xbox 360 c'è scritto di premerlo quando sta per azzannarti alla gola, non appena ti salta addosso.
SharTeel
23rd November 2007, 15:52
io ho un metodo cheat per fare quella parte :sneer:
ci sono rimasto fermo per ore a veteran pure io :gha:
Hagnar
23rd November 2007, 18:13
Ti nascondi dietro al palazzo vicino agli autoscontri?
Ercos
23rd November 2007, 18:52
Anchio io morivo sempre coi cani, ma il trucco è spammare V appena ti arrivano addosso e li secchi.
Il cazzo di aiuto che ti dice di premere V al momento opportuno è fuorviante.
Pazzo
23rd November 2007, 19:22
bha io sto pensando di disseminare di c4 la zona da dove arrivano e come vedo la masnada faccio saltare in aria tutto lol
Marphil
23rd November 2007, 22:14
Mi ricorda la stessa tattica usata dai Desolate, quando usando il radar, disseminavano di mine la zona in cui passava il party per poi incarli al 5% di vita :nod:
Kith
23rd November 2007, 22:15
io mai morto da cani a difficoltà avanzata lol
LuKas
23rd November 2007, 22:55
come diavolo si fa la extraction del cekkino...
sto giocando in mod hard... cioè boh anche cittando mettendosi dietro nel corridoio e asfltando decine di soldati poi quando mi da mission completata (e non salva) e mi dice recupera l ammmicco beh è impossibile recuperarlo perchè ci sono altri 8 milioni di soldati intorno all' elicottero-.- bohhh help o non andrò mai avanti :afraid::afraid::afraid::afraid:
Griffin
24th November 2007, 15:36
prima di recuperarlo ti fai un giro veloce(killi il killabile) sulla dx dopo la giostra e fai quella strada coperto dalla stessa giostra.Cosi' dovresti arrivare proprio di fronte l'entrata dell'elicottero
Uraner Almasy
24th November 2007, 17:15
si,ma c'è la bomba atomica?
Hasley
24th November 2007, 17:31
Nessuno ha notato o avuto problemi di collisioni in multiplayer?
Col cecchino mi capita di ammazzare o essere ammazzato mancando di molto il bersaglio, pensavo fossero problemi di lag ma almeno su ps3 capita anche in 4 sullo stesso schermo.
Hagnar
24th November 2007, 19:55
Nessuno ha notato o avuto problemi di collisioni in multiplayer?
Col cecchino mi capita di ammazzare o essere ammazzato mancando di molto il bersaglio, pensavo fossero problemi di lag ma almeno su ps3 capita anche in 4 sullo stesso schermo.
Alcuni dicono che ci siano dei problemi con le hitbox ..... certe volte succedono delle cose strane che mi fanno incaxxare parecchio , speriamo in una patch
Glorifindel
24th November 2007, 21:04
Alcuni dicono che ci siano dei problemi con le hitbox ..... certe volte succedono delle cose strane che mi fanno incaxxare parecchio , speriamo in una patch
lascia stare, c'è un server ita dove posso scaricare 2 caricatori addosso a uno afk che nn crepa, loro invece sparano sul muro e mi oneshottano -.-
cambio server... tutta n'altra storia.
Poi oggi ho beccato uno che sapeva sempre dove fossimo ancora prima che ci mettessimo a sparare (senza usare l'UAV visto che peraltro ho il perk per essere invisibile sul radar nemico...). Si vedeva proprio la kill cam di lui che arrivava a un angolo dove ero appena spawnato io, si fermava dietro il muro, preparava la granata e la lanciava... oppure entrava correndo e a colpo sicuro andava di coltello -.-
Questo uno che non sa dove stai non lo puo' fare... al limite irrompe in corsa e spara appena ti vede, ma non sa certo già dove stai, in che angolo.
Tralasciamo poi che ho pure incontrato uno che ha usato per 3 minuti l'aimbot (che funzionava perfettamente lol) prima di essere kikkato... le sue kill cam erano lui che spawnava, mirava in aria e il pg si autogirava a scatti beccando la gente a nastro :rotfl:
Xangar
25th November 2007, 02:36
lascia stare, c'è un server ita dove posso scaricare 2 caricatori addosso a uno afk che nn crepa, loro invece sparano sul muro e mi oneshottano -.-
cambio server... tutta n'altra storia.
Poi oggi ho beccato uno che sapeva sempre dove fossimo ancora prima che ci mettessimo a sparare (senza usare l'UAV visto che peraltro ho il perk per essere invisibile sul radar nemico...). Si vedeva proprio la kill cam di lui che arrivava a un angolo dove ero appena spawnato io, si fermava dietro il muro, preparava la granata e la lanciava... oppure entrava correndo e a colpo sicuro andava di coltello -.-
Questo uno che non sa dove stai non lo puo' fare... al limite irrompe in corsa e spara appena ti vede, ma non sa certo già dove stai, in che angolo.
Tralasciamo poi che ho pure incontrato uno che ha usato per 3 minuti l'aimbot (che funzionava perfettamente lol) prima di essere kikkato... le sue kill cam erano lui che spawnava, mirava in aria e il pg si autogirava a scatti beccando la gente a nastro :rotfl:
Riguardo la quantità di danno da infliggere per uccidere un nemico, dipende molto dal server e dall'impostazione di difficoltà settato. Io gioco sempree solamente su server impostati hardcore, i quali sono molto più strategici e realistici. Generalmente in questo tipo di server, basta un colpo per ammazzare il nemico, sempre che non venga colpito di striscio.
Riguardo aimbot, purtroppo funziona ma per fortuna c'è la killcam che limita molto il fenomeno però ricorda anche che ci sono gli UAV e se te spari e non hai il silenziatore sull'arma, fai apparire la tua posizione nella minimap
bakunin
25th November 2007, 02:48
xangarina cretina fatti trovare in msn ogni tanto
Glorifindel
25th November 2007, 11:15
Riguardo la quantità di danno da infliggere per uccidere un nemico, dipende molto dal server e dall'impostazione di difficoltà settato. Io gioco sempree solamente su server impostati hardcore, i quali sono molto più strategici e realistici. Generalmente in questo tipo di server, basta un colpo per ammazzare il nemico, sempre che non venga colpito di striscio.
Riguardo aimbot, purtroppo funziona ma per fortuna c'è la killcam che limita molto il fenomeno però ricorda anche che ci sono gli UAV e se te spari e non hai il silenziatore sull'arma, fai apparire la tua posizione nella minimap
si ma se hai il perk UAV jammer cmq nn gli appari sul radar o no?
Kith
25th November 2007, 13:03
finchè c'è gente come questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66718
stiamo freschi -_-
Hagnar
25th November 2007, 13:05
Qual'è il vostro nick su Cod4? Si potrebbe fare una partita sui server hardcore ......
Pazzo
25th November 2007, 15:00
andare in giro silenziati e con UAV jammer sui server hardcore è na goduria eheeheh
Griffin
25th November 2007, 15:01
ma su the all seeing eye perche' non c'e' cod4?
Axet
25th November 2007, 19:19
Sto uscendo or ora a comprarlo, vediamo se è veramente così figo :)
p.s.:
gli sto per riportare pes7 in favore di fifa08.. :afraid: :afraid:
Tutto perchè non funziona l'online di merda, fottuto seabass.
dariuz
25th November 2007, 19:25
ma come cacchio si fa la missione dell'aereo a difficolta veterano pd ..... nn faccio mai in tempo a salire al secondo piano che finisce il timer :rain:
Sulimo
25th November 2007, 19:29
ma su the all seeing eye perche' non c'e' cod4?
usa xfire è meglio imo
Wolfo
25th November 2007, 20:39
Sto uscendo or ora a comprarlo, vediamo se è veramente così figo :)
p.s.:
gli sto per riportare pes7 in favore di fifa08.. :afraid: :afraid:
Tutto perchè non funziona l'online di merda, fottuto seabass.
:sneer: ...cmq scherzi a parte vedrai che ti piacerà...
Airpana
25th November 2007, 20:40
COD 4 per xbox com'è?
Qualcuno che mi fa na mini rcensione sui controlli, il gioco, e il multi?
Hador
25th November 2007, 20:46
ci ho fatto giocare la mia ragazza, è un fottuto cecchino :afraid:
Axet
25th November 2007, 20:58
:sneer: ...cmq scherzi a parte vedrai che ti piacerà...
Eh, colpa dell'online.
A me sto pes piaceva e pure tanto, ma senza online e senza una tempistica precisa su quando e soprattutto SE funzionerà a dovere, sticazzi...
ci ho fatto giocare la mia ragazza, è un fottuto cecchino :afraid:
Avrà fatto allenamento a furia di dover cercare il tuo pisello :sneer:
Wolfo
25th November 2007, 21:37
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer::sneer:
edothebest
25th November 2007, 21:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kith
25th November 2007, 21:50
hador freeman owned another time :rotfl:
Hador
25th November 2007, 21:55
Avrà fatto allenamento a furia di dover cercare il tuo pisello :sneer:mica me lo cerca col mouse :nod:
edothebest
25th November 2007, 22:15
mica me lo cerca col mouse :nod:
Anche perchè dalle ore che ho visto passi sul pc fa fatica a trovarlo libero :nod::nod::nod:
Hador
25th November 2007, 22:23
Anche perchè dalle ore che ho visto passi sul pc fa fatica a trovarlo libero :nod::nod::nod:il segreto è non dormire e non frequentare :nod:
Hagnar
25th November 2007, 22:35
Sto smadonnando , per sbaglio ho attivato la modalità sicura così quando parte cod4 non posso toccare nessuna opzione grafica altrimenti crasha il gioco , in pratica sono bloccato alla 640x480 , c'è un modo per togliere sta cazzo di modalità o devo reinstallare tutto? PD
Hador
25th November 2007, 22:36
vista? tasto destro sull'exe proprietà?
dariuz
25th November 2007, 22:56
sto cominciando a pensare che mi servono i cit perchè proprio nn riesco a svuotare l'aereo dia terroristi in modalita veteran :swear:
quanto odio le missioni a tempo
Hagnar
25th November 2007, 23:04
vista? tasto destro sull'exe proprietà?
No xp cmq ho risolto
Ma secondo voi i fucili da cecchino sono a posto oppure sono buggati? IMO c'è qualcosa che non va , non è possibile mancare il colpo anche quando hai il bersaglio al centro del mirino trattenendo il fiato
Pazzo
25th November 2007, 23:57
No xp cmq ho risolto
Ma secondo voi i fucili da cecchino sono a posto oppure sono buggati? IMO c'è qualcosa che non va , non è possibile mancare il colpo anche quando hai il bersaglio al centro del mirino trattenendo il fiato
se il bersaglio è in movimento è possibilissimo, il proiettile ci mette quel paio di decimi di secondo ad arrivare se la distanza non è irrisoria
Hagnar
26th November 2007, 00:06
se il bersaglio è in movimento è possibilissimo, il proiettile ci mette quel paio di decimi di secondo ad arrivare se la distanza non è irrisoria
Anche da fermo , cioè quando becchi uno fermo immobile, gli spari ed il colpo non viene segnato, ti girano un pò i maroni
quando spari con il fucile da sniper sembra che tu debba avere solo fortuna , mentre con le armi automatiche questo non succede
Pazzo
26th November 2007, 01:16
Anche da fermo , cioè quando becchi uno fermo immobile, gli spari ed il colpo non viene segnato, ti girano un pò i maroni
quando spari con il fucile da sniper sembra che tu debba avere solo fortuna , mentre con le armi automatiche questo non succede
mai successo, mis a che è un problema di lag sai
Sintak
26th November 2007, 03:35
Ok, qualcuno mi dice come cazzo passare il pezzo dell'assassinio 15 anni prima? Quello nella piazza nella giostra, mi arrivano milioni di soldati nemici, da tutte le parti, e non c'è verso di bloccarli prima che arrivi l'elicottero. Le ho provate tutte, ho anche switchato la pistola con uno dei loro mitragliatori per sparare sulla folla quando arrivano troppo vicini. Ho provato anche la modalità "quake" kitando e sparando solo ai target veramente troppo vicini, finisco munizioni, granate, ed una sola volta sono riuscito a far arrivare l'elicottero, sono morto giusto un secondo dopo, ed ho notato che poi l'ordine è di prendere il tizio sulle spalle e montarlo sull'elicottero.. E certo, con 3 proiettili e 56 soldati nemici nel piazzale..
Come azzarola faccio..? Ah, modalità hard
LuKas
26th November 2007, 12:02
Io cittando sego tutti isi scappo dietro la piazza e mi metto nel tunnel e campero, loro arrivano a 2 a 2 e li owno il problema è appunto quando dovrei salvare il tizio perchè nella piazza poii ce ne sono altri n mila e il bello che arrivano a frotte lol :afraid::afraid::afraid:
Griffin
26th November 2007, 13:45
ragazzi quando provo ad entrare in un server parte la scherma di caricamento della mappa ma a circa 10% si blocca...a qualcuno è capitato?
Pazzo
26th November 2007, 18:46
boh a me scoccia fare pezzi "cittando" o exploitando Ai, ma pz sto pezzo è un incubo... ci sto provando gran poco che non ho tempo, ma minchia, le prime ondate le reggo facile tra claymore e c4 in buone posizioni e fucilando come un pazzo, ma dopo un po' non reggo QQ
Hador
26th November 2007, 18:51
giusto per....
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-duty-4-solo-in-standard-definition_23379.html
Uno dei cavalli di battaglia di Infinity Ward in fase di pubblicizzazione di Call of Duty 4: Modern Warfare era il supporto della risoluzione 720p, con antialias 2x e al frame rate di 60 fps. Il quarto Call of Duty effettivamente si comporta in maniera egregia dal punto di vista prestazionale, pur garantendo un impatto grafico di qualità eccellente.
Tuttavia, emergono delle indiscrezioni secondo le quali il gioco girerebbe su XBox 360 e PlayStation 3 alla risoluzione di 600p invece che a quella promessa di 720p. Sostanzialmente, dunque, Call of Duty 4 non sarebbe nativamente in alta definizione. Entrambe le console si occuperebbero in seguito, tramite i rispettivi chip di upscaling, di portare l'immagine alla risoluzione di 720p.
Ovviamente, è tutto da vedere se l'assenza dei 120 pixel influisce, ed eventualmente in quale misura, sulla qualità dell'immagine. Le indiscrezioni sono riportate su Computer and Videogames e sul forum di Beyond 3D.
Questa notizia ricorda da vicino quella che ha coinvolto Bungie e Halo 3, il quale effettivamente non gira alla risoluzione di 720p ma a 640p. In quell'occasione Bungie ammetteva che la risoluzione di Halo 3 è più bassa di quella promessa nelle press release. Il motivo che ha portato Bungie a propendere per una risoluzione più bassa riguarda l'impiego di due frame buffer, anziché di uno, per una migliore gestione delle illuminazioni. Ulteriori dettagli su quest'ultima notizia sono reperibili qui.
Arakno
26th November 2007, 18:58
haha le ho provate pure tutte io in quel pezzo, se stai nelle cabine ti continuano a lanciare granate e appena metti 1 capello fuori ti massacrano, alla fine io son andato ad imboscarmi tra gli alberi dietro gli autoscontri!il posto perfetto, con le granate nn ti beccano e li secchi easy (occhio a nn andare sulle zone radioattive) poi qunado è arrivato l aereo mi son lanciato di corsa a prendere lo zoppo e via, fatta!
Sintak
26th November 2007, 19:00
haha le ho provate pure tutte io in quel pezzo, se stai nelle cabine ti continuano a lanciare granate e appena metti 1 capello fuori ti massacrano, alla fine io son andato ad imboscarmi tra gli alberi dietro gli autoscontri!il posto perfetto, con le granate nn ti beccano e li secchi easy (occhio a nn andare sulle zone radioattive) poi qunado è arrivato l aereo mi son lanciato di corsa a prendere lo zoppo e via, fatta!
avevo provato anche io a stare in quella zona, e in effetti è l'unica zona che mi ha permesso di reggere fino all'arrivo dell'elicottero.. Certo che poi dovrei andare a prendere il tizio zoppo facendo lo slalom tra cinquanta soldati incazzati che mi scaricano addosso chili di piombo, pz..
Arakno
26th November 2007, 19:05
avevo provato anche io a stare in quella zona, e in effetti è l'unica zona che mi ha permesso di reggere fino all'arrivo dell'elicottero.. Certo che poi dovrei andare a prendere il tizio zoppo facendo lo slalom tra cinquanta soldati incazzati che mi scaricano addosso chili di piombo, pz..
stai li, poi quando arriva magari lancia qualche granata e risali costeggiando i cespugli, mi sa che è l'unica veramente, io son salito su al limite!finalmente cmq un pezzo di un gioco dove ci si deve sbattere un po asd
Hagnar
26th November 2007, 19:53
giusto per....
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-duty-4-solo-in-standard-definition_23379.html
Vale quello che ho risposto su un'altro sito : chissene fotte della risoluzione , non è certo girando a 1080p che un gioco diventa automaticamente un capolavoro , call of duty è ben fatto e divertente , poco longevo il sp ma con un mp di spessore (certo , ci sarebbero delle modifiche da fare , ma le patch servono a questo ) quindi cod4 è un bel gioco e basta
Hador
26th November 2007, 19:54
Vale quello che ho risposto su un'altro sito : chissene fotte della risoluzione , non è certo girando a 1080p che un gioco diventa automaticamente un capolavoro , call of duty è ben fatto e divertente , poco longevo il sp ma con un mp di spessore (certo , ci sarebbero delle modifiche da fare , ma le patch servono a questo ) quindi cod4 è un bel gioco e basta
sbagli, fotte eccome per flammare con proton sulla potenza delle console :sneer:
Marphil
26th November 2007, 20:02
sbagli, fotte eccome per flammare con proton sulla potenza delle console :sneer:
Cmq sia come citato nell'articolo, pure per Halo3 hanno usato il medesimo stratagemma, ovvero risoluzione + bassa e poi via di upscale.
Onestamente non che la cosa m'interessi molto, finchè il risultato visivo è così imba possono farlo pure a 640x480 e poi upscalare :sneer:
E' cmq un ottimo argomento su cui flammare sopra, bravo blabla Mr.Freeman :nod:
Hador
26th November 2007, 20:23
sssshhh i reply commento dei sonari alla notizia analoga di halo3 me li tenevo come jolly in caso di discussione :sneer:
Sintak
26th November 2007, 23:09
stai li, poi quando arriva magari lancia qualche granata e risali costeggiando i cespugli, mi sa che è l'unica veramente, io son salito su al limite!finalmente cmq un pezzo di un gioco dove ci si deve sbattere un po asd
Fatto! Alla fine ho studiato un po' il terreno ed agito così, se a qualcuno interessa..
Nella seconda parte di ondate nemiche, da quando arrivano gli elicotteri, per intenderci, ho seminato tutta la parte posteriore della ruota panoramica di c4, sono stato dietro gli autoscontro killando a nastro switchando tra fucile da cecchino e mitragliatore rubato ai nemici al posto della pistola. All'arrivo dell'elicottero ho fatto saltare in aria il c4 per aprirmi agevolmente la strada fino al tizio, che avevo messo dalla parte opposta della ruota, da lì è abbastanza semplice arrivare anche all'elicottero.
Griffin
26th November 2007, 23:12
nessuno che sa rispondere al mio problema??
Axet
27th November 2007, 16:06
giusto per....
Visto ora.. ma è sicura sta cosa?
Sulla scatola di cod4 c'è scritto 1080p, manco 720p :look:
Poi a me cambia sega che tanto la mia tv è hd-ready :nod:
Solfami
27th November 2007, 16:09
Visto ora.. ma è sicura sta cosa?
Sulla scatola di cod4 c'è scritto 1080p, manco 720p :look:
Poi a me cambia sega che tanto la mia tv è hd-ready :nod:
Ti prego dimmi che è un Sony Bravia :D
Axet
27th November 2007, 16:11
Ti prego dimmi che è un Sony Bravia :D
Samsung serie S8 in camera
Hador
27th November 2007, 16:13
no non è ancora confermata, cmq dovresti flammare pure su hwupgrade axet li si che ti massacrerebbero.. leggiti i commenti :sneer:
Marphil
27th November 2007, 16:14
Si beh lì i fanboy console non hanno proprio speranze.
Solfami
27th November 2007, 16:14
Samsung serie S8 in camera
Basta non sei più il mio fanboy preferito, voto Randolk. :madd:
Axet
27th November 2007, 16:25
no non è ancora confermata, cmq dovresti flammare pure su hwupgrade axet li si che ti massacrerebbero.. leggiti i commenti :sneer:
Come andare su un forum di fondamentalisti islamici a professare il cristianesimo :sneer:
bakunin
27th November 2007, 20:20
nessuno che sa rispondere al mio problema??
prova ad andare nel menu e cambiare settaggi grafici (abbassandoli), leva qualità audio, abbassa tutto il dettaglio texture e abbassa risouzione.
vedi se ti carica,
se non carica posta la config
Sintak
28th November 2007, 03:49
Finito. Che dire, gran ficata. Il gioco sarà anche relativamente corto, ma proprio la cosa non si fa sentire, poi giocato in hardmode ci sono anche un paio di punti decisamente difficilotti..
Bellissima la fine, mi dispiace per il capitano Price QQ
Quando alla fine lancia la pistola ero a buzza all'aria sulla sedia godendomi quello che credevo fosse già il finale, convinto che avrebbe ucciso anche me, come ho visto il mirino mi sono gettato sul mouse manca poco ribalto la scrivania :sneer: