Log in

View Full Version : Dubbi su artefatti x Skald

Redo
17th April 2004, 03:07
Secondo voi quali sono i migliori artefatti per Skald ?

sono indecisissimo

shadowmoses
17th April 2004, 13:05
Dunque per conto mio:

- Crocodile tear ring (un must)
- Ogligash belt
- Shade of Mist
- Winged helm
- Battler se usi spada o martello oppure malice axe

Zeldarath
17th April 2004, 14:02
Ogligash belt e Winged helm onestamente sono MOLTO superflui..... per non parlare del fatto che exparli e' divertente come una martellata sugli zebedei

come al solito dipende quanto tempo hai da buttarci, gli artefatti classici sono battler, shades, e crocco ring (quest'ultimo fondamentale), poi ci sono varie opzioni piu' o meno valide.... il winged helm per intenderci IMO e' solo "acchittarello" come direbbe un mio amico della capitale :cool:

x4d00m
17th April 2004, 14:14
Ogligash belt e Winged helm onestamente sono MOLTO superflui..... per non parlare del fatto che exparli e' divertente come una martellata sugli zebedei

come al solito dipende quanto tempo hai da buttarci, gli artefatti classici sono battler, shades, e crocco ring (quest'ultimo fondamentale), poi ci sono varie opzioni piu' o meno valide.... il winged helm per intenderci IMO e' solo "acchittarello" come direbbe un mio amico della capitale :cool:

la ogligash effettivamente nn e' chissache'....ma il winged elm fa la differenza, il "bof" si fa sentire parecchio :)

bye

Tunnel
17th April 2004, 18:52
Ti si addice di piu' la Gigants' Vibrant Verga imho :P

Evil666
17th April 2004, 19:04
Io pensavo a battler e crocco ring

mantello o lo shade o il cetus :scratch:

sankio
17th April 2004, 19:08
solo "acchittarello" come direbbe un mio amico della capitale :cool:

capitale di che stato ? :sneer:

shadowmoses
18th April 2004, 12:59
Io il mio winged a 10 lo ho, ha buona utility come bonus e se usato in maniera sensata l'aura di livello 10 ti salva il culo.
Per quando riguarda la ogli la uso per il fatto che aumenta di 40 il cap dei pf e per l ablativa da 200, cmq dire che è difficile da expare è una baggianata, 3 gg ai revenant giants e la porti a 10 expando anche altri artefatti che expano con mob frontierosi!

enjoy