Secondo voi quali sono i migliori artefatti per Skald ?
sono indecisissimo
Secondo voi quali sono i migliori artefatti per Skald ?
sono indecisissimo
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Dunque per conto mio:
- Crocodile tear ring (un must)
- Ogligash belt
- Shade of Mist
- Winged helm
- Battler se usi spada o martello oppure malice axe
Ogligash belt e Winged helm onestamente sono MOLTO superflui..... per non parlare del fatto che exparli e' divertente come una martellata sugli zebedei
come al solito dipende quanto tempo hai da buttarci, gli artefatti classici sono battler, shades, e crocco ring (quest'ultimo fondamentale), poi ci sono varie opzioni piu' o meno valide.... il winged helm per intenderci IMO e' solo "acchittarello" come direbbe un mio amico della capitale![]()
la ogligash effettivamente nn e' chissache'....ma il winged elm fa la differenza, il "bof" si fa sentire parecchioOriginally Posted by Zeldarath
bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io pensavo a battler e crocco ring
mantello o lo shade o il cetus![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Io il mio winged a 10 lo ho, ha buona utility come bonus e se usato in maniera sensata l'aura di livello 10 ti salva il culo.
Per quando riguarda la ogli la uso per il fatto che aumenta di 40 il cap dei pf e per l ablativa da 200, cmq dire che è difficile da expare è una baggianata, 3 gg ai revenant giants e la porti a 10 expando anche altri artefatti che expano con mob frontierosi!
enjoy