Log in

View Full Version : [Instant 50]Gruppo RvR

Pages : [1] 2

Jarkheld
25th November 2007, 16:13
E' un pò di tempo che io + un paio di amici pensiamo di mettere su un gruppetto rvr su istant 50, si tratterebbe di una cosa tranquilla, niente sessioni infinite fino alle 5, o ioioioioioubbahownotuttoblablabla, si gioca x divertirsi e amen :D Gli orari sarebbero quelli serali (weekend esclusi, quelli sono di libera uscita :sneer: ), dalle 19-20, fino all'1-2 MAX...senza nessun impegno, il reame dovrebbe essere Albion, però si può sempre rerollare :angel:

se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere :blush:

Freddy
25th November 2007, 16:26
ke klassi te servono?

Jarkheld
25th November 2007, 17:10
ke klassi te servono?

tank/curatori + sorcio

Razj
25th November 2007, 18:47
basta che non andate su hib :nod:

Fu3g0
25th November 2007, 19:27
non su alb please...ci sono già troppe persone..mid/hib ci sono meno gilde che girano..

Jarkheld
25th November 2007, 19:39
non su alb please...ci sono già troppe persone..mid/hib ci sono meno gilde che girano..

beh oddio, mid è piena di gente, e di N warlock ( :bored: ) cmq ripeto, disponibilissimi a cambiare reame, nn sarebbe un problema :D

9-3v4iM-9
25th November 2007, 20:01
io dovrei avere un pg 8L qualcosa se nel tempo non hanno wipato... però non ho più giocato perchè non c'era più nessuno che giocava :(

Jarkheld
25th November 2007, 20:19
io dovrei avere un pg 8L qualcosa se nel tempo non hanno wipato... però non ho più giocato perchè non c'era più nessuno che giocava :(

bps e realmpoint li puoi passare da un pg già fatto ad uno appena creato :D quindi cmq se ti va di giocare ed hai il pg gia fatto potresti ricrearti un'altro 8L dovunque

NelloDominat
25th November 2007, 22:04
ma per l'equip?
qualcuno mi mette un link?

HaWk
26th November 2007, 00:41

Dopo 2 mesi di inattività ti cancellato il pg :/

Jarkheld
26th November 2007, 01:47
ma per l'equip?
qualcuno mi mette un link?

l'equip lo fai o con i bps o con i diamanti cmq il sito è www.instant50rvr.de

Wulfila
26th November 2007, 09:56
quanta gente ci sta alla sera?

LuKas
26th November 2007, 12:22
ma come funziona? nonc'è nessun link che spiega come collegarsi o altro:afraid::afraid:

Freddy
26th November 2007, 14:02
quanta gente ci sta alla sera?
Circa 200 xsone, tt in rvr :sneer:

Jarkheld
26th November 2007, 14:32
ma come funziona? nonc'è nessun link che spiega come collegarsi o altro:afraid::afraid:

per collegarsi basta installare daoc portal e lanciare il gioco con quello :D l'unica cosa da fare è scaricare sul sito la mappa della vecchia emain (l'rvr si svolge li) e aggiungerla alla cartella maps di daoc

come gente si va x i 250 (che è il cap) praticamente tutte le sere...

Dalamar
26th November 2007, 14:54
Io ho classi su tutti i reami. Su mid ho già gilda ma su alb/hib no. Ho Reaver full equip ML10CL10 su alb, Eld/Warden ML10 su hib(devo finire le cl ma bastano poche ore a farmare a df et simila). Su mid ho sciamano/zerk/sm, ma come ho già detto li son già gildato. Gli orari sono quelli in cui gioco anche io, anche se non è che ci gioco alla pazzia. Hanno perfino aggiunto i mythirian da poco, cl6 e cl8 droppabili dai violoni a df o comprabili coi bp e i cl10 droppabili da legion/principi e boss in stile quest'ultimi. Ora gli artefatti sono "classati" come negli official per cui niente tank con egg et simila, è tutto molto simile ad un' official da quel punto di vista. A me piace come server, certo 200 persone ad emain non è uno spettacolo di gioco e di skill ma si fanno anche 8vs8 dignitosi.

I nomi dei char che uso principalmente sono in firma, basta un send e almeno per alb/hib sono totalmente disponibile.

Razj
26th November 2007, 18:40
A me piace come server, certo 200 persone ad emain non è uno spettacolo di gioco e di skill ma si fanno anche 8vs8 dignitosi.

basta evitare zona amg/granaio per 8v8 la sera

LoLLLLL
26th November 2007, 20:45
io ci sarei ho un pg 7L7 quindi mi passo i pr per ML e CL si fanno facili!!

9-3v4iM-9
26th November 2007, 20:46
Dopo 2 mesi di inattività ti cancellato il pg :/
ma che davvero?
allora passo, ricominciare dal 4Lpippa e dovermi rifarmare bps e diama 0 voglia

Vindicare
26th November 2007, 20:53
jark dimmi la verità, hai già preparato qualche cheat da usare :sneer:

Jarkheld
26th November 2007, 21:38
jark dimmi la verità, hai già preparato qualche cheat da usare :sneer:

ma quando mai...:confused:

Wulfila
27th November 2007, 10:17
bho...quasi quasi vengo pure io, non gioco da un po, poter giocare aggratis e a scazzo non sarebbe male, ci sarei poco, ma potreste usufruire della mia estrema skillaggine ogni tanto:rolleyes:

Fu3g0
27th November 2007, 14:08
fate party mid o hibbo..ad alb ci sono 2 party fissi che girano la sera e n mila soloer/gruppetti compreso il mio party(why not)..almeno ci si diverte un po' a flmmare anche qui..no add agli 8vs8 please!:nod:

@ edo: scusa ieri se i gildani rompevano le palle per il mob..ma eravamo in fase concitata dell'rvr con annesso pve..abbiamo incato un party mid con n mob sticcati compreso il master of the tomb

Razj
27th November 2007, 14:49
anche a hib ci sono 2 gilde che girano fisse la sera.

go mid :nod:

Wulfila
27th November 2007, 15:47
per me sarebbe perfetto....mi faccio uno skald e gg:nod:

Jarkheld
27th November 2007, 17:02
per me sarebbe perfetto....mi faccio uno skald e gg:nod:

ma dove mid è piena -.-

cmq, ieri nn ci sono stato causa alimentatore andato, stasera ci dovrei essere per le 20 chi è interessato e riesce a loggare mi contatti su Keta così cerchiamo di inizare ad organizzarci :D

Vindicare
27th November 2007, 17:10
mi faccio uno skald e gg:nod:

ok dai allora io mi faccio il quarto warden della mia carriera daocchiana :rain:

Jarkheld
27th November 2007, 17:20
ok dai allora io mi faccio il quarto warden della mia carriera daocchiana :rain:

è inutile che chiacchieri tu devi giocare solo healer :sneer:

Vindicare
27th November 2007, 17:22
è inutile che chiacchieri tu devi giocare solo healer :sneer:

ho già dato su mordred :bleach:

Razj
27th November 2007, 17:25
mid è piena di merde che girano in gruppetti con warlorcks e varie, di gruppi competitivi ci sono solo i fury ogni tanto, e qualche pug dei jaws/fotm quando giocano mid, di gilde fisse non ce ne sono atm :D

cmq di solito è abbastanza equilibrato come numeri, l'unica cosa è che appunto su mid non ci sono gilde fisse

Yorde
27th November 2007, 17:27
Su Alb sono con Bjork.

Altri reami con i vari Bj. ,-)

Wulfila
27th November 2007, 17:28
quindi è mid o no il reame migliore atm?

Razj
27th November 2007, 17:30
Su Alb sono con Bjork.
Altri reami con i vari Bj. ,-)

lol hai girato qualche volta con noi prima che rerollassimo hib :P

@Wulfila se volete fare una gilda carina e trovare gente per 8v8 la scelta migliore al momento è mid

Jarkheld
27th November 2007, 17:31
mid è piena di merde che girano in gruppetti con warlorcks e varie, di gruppi competitivi ci sono solo i fury ogni tanto, e qualche pug dei jaws/fotm quando giocano mid, di gilde fisse non ce ne sono atm :D

cmq di solito è abbastanza equilibrato come numeri, l'unica cosa è che appunto su mid non ci sono gilde fisse

mi pare ce ne sia una ita, "Black Knights" o qualcosa del genere, tutti neri col mantello viola però di solito li vedo in gruppetti da 2-3...

Yorde
27th November 2007, 17:33
Ci sono io in quella gilda, su Mid.
Sono simpatici e disponibili, quindi se volete divertirvi, vanno piu' che bene.

Jarkheld
27th November 2007, 17:38
Ci sono io in quella gilda, su Mid.
Sono simpatici e disponibili, quindi se volete divertirvi, vanno piu' che bene.

a me mid nn convince x niente poi bo, in caso si vedrà con chi ci sarà :D

edorapiangi
27th November 2007, 21:42
figuarti fue... tanto e' quasi all'ordine del pop che il mob venga menato da gente diversa :P

Jarkheld
27th November 2007, 22:32
gilda creata, nome Legalize It ( :sneer: ), per gildare sendate o me (Keta) o chi trovate online :D

Dalamar
27th November 2007, 22:51
Do siete andati?

Kalgan
27th November 2007, 22:55
alb

Jarkheld
27th November 2007, 23:33
Do siete andati?

alb ed un reaver schifo nn ci farebbe ;D

Oris
28th November 2007, 00:21
Yorde cm ti kiamav isu argain?

Yorde
28th November 2007, 01:10
Yorde cm ti kiamav isu argain?

Rhirann/Raiken.

Wulfila
28th November 2007, 11:19
chi mi spiega come installare sto free shard?dove mi iscrivo?come se fa?:rain:

Jarkheld
28th November 2007, 11:21
chi mi spiega come installare sto free shard?dove mi iscrivo?come se fa?:rain:

installi il client di daoc ufficiale, ti scarichi ed installi daoc portal, ti scarichi la mappa di emain old forntiers dal sito (www.instant50rvr.de) e la estrai nella cartella maps di daoc, logghi con daoc portal selezionando Instant 50.mettendo nome + pass che vuoi, se nn esistono ti crea l'account in automatico :D

Wulfila
28th November 2007, 11:23
stasera provo

Razj
28th November 2007, 15:04
GL per la gilda, dai che needo pr! :sneer:

Wulfila
28th November 2007, 20:07
posso giocarlo in grafica toa giusto?fino a che espansione devo isntallare, non ho voglia di installare tutto-.-

basta fino a toa?

Jarkheld
28th November 2007, 20:29
posso giocarlo in grafica toa giusto?fino a che espansione devo isntallare, non ho voglia di installare tutto-.-
basta fino a toa?

penso di si

keage
28th November 2007, 20:49
basta fino a toa?

puoi giocare col client di toa...pero per andare nella stanza del re e prendere i cl devi avere dr...

Wulfila
28th November 2007, 22:54
che due gran palle-.-

VORFIRA
29th November 2007, 13:52
io ho uno scout .. che pg cheat leecher

Jarkheld
29th November 2007, 14:56
che pg cheat leecher
* :nod:

Darktidus
29th November 2007, 15:03
Jark Chupah! :nod:

P.S. Neediamo i vostri rp :metal:

Shingo
29th November 2007, 15:34
Perdonate la mia niubbagine,ma son fuori dai giri di daoc ormai da anni....che è istant 50? esiste finalmente un server in cui parti gia di 50 e ti sventri di rvr ?O_O

VORFIRA
29th November 2007, 15:54
Perdonate la mia niubbagine,ma son fuori dai giri di daoc ormai da anni....che è istant 50? esiste finalmente un server in cui parti gia di 50 e ti sventri di rvr ?O_O
si con le master level artifacts etc

Shingo
29th November 2007, 16:00
O_O lo voglio!
I miei amici volevano giocare daoc ma eran veramente saturi di pve grazie a wow....ed ecco la notiziona!
Server ce ne sono pochi? giocabili o lamerrimi?

Jarkheld
29th November 2007, 16:16
O_O lo voglio!
I miei amici volevano giocare daoc ma eran veramente saturi di pve grazie a wow....ed ecco la notiziona!
Server ce ne sono pochi? giocabili o lamerrimi?

imho venite con noi :sneer: di server ce ne sono, e instant50 è uno dei + popolati, è instant 50 4L5, le altre info le trovi sul sito www.instant50rvr.de, o nelle pag precedenti del thread :D

Shingo
29th November 2007, 16:21
Me lo spulcio subito
Deduco cmnq che questa cosa non sia ufficiale mythic,ver?
Server a pagamento? giocabilità pari a un deira o pg fatti a caso e senza alcune skill?...spulcio il post,prometto,ma da lavoro son limitato a poter guardar poco,solo che sta notizia ha fatto salire in me la scimmia,soprattutto perchè potrò giocare con chi mi pare senza penare nuovamente tempo in pve

Jarkheld
29th November 2007, 17:01
Me lo spulcio subito
Deduco cmnq che questa cosa non sia ufficiale mythic,ver?
Server a pagamento? giocabilità pari a un deira o pg fatti a caso e senza alcune skill?...spulcio il post,prometto,ma da lavoro son limitato a poter guardar poco,solo che sta notizia ha fatto salire in me la scimmia,soprattutto perchè potrò giocare con chi mi pare senza penare nuovamente tempo in pve

è uno shard, server gratuito, lag poca, accettabile cmq, tutte le ra le ml e le cl + artefatti e proc

Darktidus
30th November 2007, 03:03
Jarketto, se vuoi possiamo organizzare 8v8 puliti, almeno ci si diverte :) cmq buona fortuna x la gilda :cool:

nortis
30th November 2007, 05:49
Jarketto, se vuoi possiamo organizzare 8v8 puliti, almeno ci si diverte :) cmq buona fortuna x la gilda :cool:
oddio ma te esisti ancora?! daocchianamente parlando eh:look:

Wulfila
30th November 2007, 11:40
ioioio ho installato tutto!penso...stasera provo, che pg faccio?:P

edorapiangi
30th November 2007, 11:56
pd marco allora non sei morto!!!
ma su che reame sei?
P.S. torp fatti 1 healer cosi io cambio e faccio selvaggio con la 2h 5.8 17.5dps :sneer:

Wulfila
30th November 2007, 11:58
mmmmmmm, ma se non ricordo male ci stanno i bot npc giusto?quindi giro sempre e cmq fullbuffato...giusto?

Darktidus
30th November 2007, 12:24
Si ci sono i bot npc, mentre per rispondere a nortolo, ma soka va :rotfl:, la skill non si cancella purtroppo, dunque come facevo a smettere? :bow:
nico siamo su hib, guild Eja (L) passa a trovarmi ogni tanto ci andiamo a fare qualche giro in 2 :metal:

LoLLLLL
30th November 2007, 14:58
Si ci sono i bot npc, mentre per rispondere a nortolo, ma soka va :rotfl:, la skill non si cancella purtroppo, dunque come facevo a smettere? :bow:
nico siamo su hib, guild Eja (L) passa a trovarmi ogni tanto ci andiamo a fare qualche giro in 2 :metal:
tu sei pakko e basta!

Sono eld:P

Jarkheld
30th November 2007, 14:59

ancora nn riusciamo ad essere 8 QQ, ieri un paio di inc con il gruppo di razj li abbiamo fatti ma ero in pug, se vedi una trolla skald enorme lime green e nero sono io :sneer:

Oris
30th November 2007, 15:03
Feishon! :sneer:

Darktidus
30th November 2007, 15:25
si ma bisogna organizzarci, e pieno di sporchi adder :sneer:

Wulfila
30th November 2007, 16:12
ancora nn riusciamo ad essere 8 QQ, ieri un paio di inc con il gruppo di razj li abbiamo fatti ma ero in pug, se vedi una trolla skald enorme lime green e nero sono io :sneer:

ma non eravate su alb voi?-.-

Jarkheld
30th November 2007, 16:41
ma non eravate su alb voi?-.-

ci siamo spostati su mid, tenendo cmq i pg di albion. a cambiare ci si mette 2 sec :D

Darktidus
30th November 2007, 16:49
Su su, organizzate party :sneer:, piu gente c'è meglio è per noi :drool:

9-3v4iM-9
30th November 2007, 17:01
non ci sono più i miei pg :(

Darktidus
30th November 2007, 17:09
Miavetto :sneer:, where is the problem 1 settimana e sei 8L anche meno :cool:, logga su hib alle 18:00 brutta patakka :oro:

9-3v4iM-9
30th November 2007, 18:53
ritardo ritardo!

ribeldragon
1st December 2007, 13:24
ci sono pure iooooo su hib

kritt eldricht 11L :angel:

Wulfila
1st December 2007, 19:31
ok, ci ho messo 2 giorni a installare toa, ho installato pure daoc portal, ma sul sito non trovo nessun link per scaricare la zona rvr....aiutino?:P

Wulfila
1st December 2007, 20:20
trovate, e sostituite nella folder zones...ma ogni volta che avvio daoc dal portal mi carica al 100% e poi dice service not available bye. -.-

cazzo è?:cry:

Razj
1st December 2007, 20:53
trovate, e sostituite nella folder zones...ma ogni volta che avvio daoc dal portal mi carica al 100% e poi dice service not available bye. -.-
cazzo è?:cry:

devi patcare eu

Jarkheld
1st December 2007, 21:01
devi patcare eu

a me va con l'1.90 usa...

Razj
1st December 2007, 22:35
a me va con l'1.90 usa...

anche a me andava, ma avevo qualche problema, forse però dipendeva dalla mia UI..bo..

Jarkheld
1st December 2007, 22:49
anche a me andava, ma avevo qualche problema, forse però dipendeva dalla mia UI..bo..

a me da qualche problema con i buff + che altro

ps: se patcho eu, mi rimane l'ui + le icone che ho ora?

Razj
1st December 2007, 23:10
a me da qualche problema con i buff + che altro

ps: se patcho eu, mi rimane l'ui + le icone che ho ora?

anche a me dava problemi coi buffs, io ho patchato eu e mi son rimaste le icone della custom

Wulfila
2nd December 2007, 13:14
come patcho EU?:P

edorapiangi
2nd December 2007, 13:59
non serve patchare eu.

devi solo scaricarti il file di emain e mollarlo nella cartella zones sovrascrivendo i 2 file con lo stesso nome
cmq sul sito c'e' il link, basta che scrivi in search download emain e ti trova il post col link

ma non ti apre la schermata solo quando cerchi di teleportare ad emain o quando cerchi di loggare normalmente?

+ che altro hai settato il percorso del client in settings dal daoc portal e scaricato netframework...tutte quelle storie li?

Wulfila
2nd December 2007, 14:27
nada, ho framework 2.0 installato, zone emain copiate nella folder zone di toa, client aggiornati alla 1.91us, e mi dice ancora service not available:rain:

Yisildur
2nd December 2007, 14:30
se vi serve qualcuno io ci sono... fatemi sapere :nod:

edorapiangi
2nd December 2007, 15:23
ah ma han gia' messo la 1.91 in usa....

credo che l'insta50 supporti fino alla 1.90 per ora ...la 1.91 l'avran patchata da qualche giorno in usa...per l'insta 50 ci vorra' ancora un pochino, quindi mi sa che devi davvero uppare versione eu per ora

edit: si e' sicuro...anche un mio amico aveva stesso problema ...loggava con la 1.91, ha loggato con altro client che era ancora 1.90 e funzia

Trish
2nd December 2007, 15:37
boh il richiamo di daoc è troppo forte...qualche sera a settimana vorrei esserci anche io...sto scaricando...se tutto va bene per il tardo pome dovrei essere online...
Che regno siete?classi che vi servono?chi devo contattare?THX :D

Yorde
2nd December 2007, 15:44
Se qualcuno ha bisogno di un tank qualsiasi rr9 in gilda.. :)

Jarkheld
2nd December 2007, 18:22
boh il richiamo di daoc è troppo forte...qualche sera a settimana vorrei esserci anche io...sto scaricando...se tutto va bene per il tardo pome dovrei essere online...
Che regno siete?classi che vi servono?chi devo contattare?THX :D

noi siamo su alb/mid, e si sta cercando di mettere su un gruppetto

Goram
2nd December 2007, 18:58
Domanda...Lagga ancora a bestia oppure è giocabile ora?

Razj
2nd December 2007, 21:58
Domanda...Lagga ancora a bestia oppure è giocabile ora?

na, laggava alla fine dell'anno scorso, quando poi han chiuso, ora hanno un altro host e non lagga.

Wulfila
2nd December 2007, 22:21
fatta, son dentro, creato su mid, nick, Torp:nod:

ho loggato e tempo 3 minuti han riavviato i server, ottimo inizio:rain:

nortis
2nd December 2007, 23:00
Se qualcuno ha bisogno di un tank qualsiasi rr9 in gilda.. :)
nico metti sta foto assieme alla tua firma!!! c sta troppo (questa foto in firma dico)

Yorde
3rd December 2007, 00:06
nico metti sta foto assieme alla tua firma!!! c sta troppo (questa foto in firma dico)

Eh?

Shock
3rd December 2007, 00:27
Fatemi capire: in 7 pagine perchè ancora nessuno se ne è saltato fuori con uno "avete scassato il cazzo" o "postate su altri forum lercioni bastardi che non pagate", stavolta?

Razj
3rd December 2007, 00:34
Fatemi capire: in 7 pagine perchè ancora nessuno se ne è saltato fuori con uno "avete scassato il cazzo" o "postate su altri forum lercioni bastardi che non pagate", stavolta?

si vede che gli idioti sono in via d'estinzione

edorapiangi
3rd December 2007, 00:42
+ che altro mi sa che gli idioti ormai son tutti sui free....
quindi ora siete voi paganti i lercioni...
andate a scassare su un'altro forum!
muahaha:devil::devil::devil:

Wulfila
3rd December 2007, 10:59
:nod:

Jarkheld
3rd December 2007, 14:52
un paio di domande...
1: c'è un mob vicino al tp hib che droppa doom? (come il demonic sender mid o il master of the tomb alb? )
2: mi sapete dire che versino della ghost va bene con la 1.88 eu, che nn riesco a trovarne una?

Wulfila
3rd December 2007, 19:28
che cazzo è doom?

up la ghost interessa pure a me

Anubis
3rd December 2007, 19:43
che cazzo è doom?
up la ghost interessa pure a me

Le Doom sono le armi droppate da certi mob di DF (i "pezzi grossi", ovvio) e qualcun altro in Emain. Hanno 17.5 DPS se non sbaglio, ed è consigliabile procurarsele asap. ^^

Jarkheld
3rd December 2007, 20:41
Le Doom sono le armi droppate da certi mob di DF (i "pezzi grossi", ovvio) e qualcun altro in Emain. Hanno 17.5 DPS se non sbaglio, ed è consigliabile procurarsele asap. ^^

esattamente, e proccano stun 5sec ;D

Trish
3rd December 2007, 20:43
ma io voglio le armi ML10 con le spadine verdi sbrilluccicose :D

Wulfila
3rd December 2007, 20:45
pd!e se sono impossibilitato a farmarle c'è modo di comprarle?chennesò, con BP?ecco perchè mi sfondano pd..rank12 tutti vestiti con armi 17.5:rain:

Oris
3rd December 2007, 21:04
ste doom esistono nel gioco ufficiale?

Jarkheld
3rd December 2007, 22:02
pd!e se sono impossibilitato a farmarle c'è modo di comprarle?chennesò, con BP?ecco perchè mi sfondano pd..rank12 tutti vestiti con armi 17.5:rain:
si con i bps, ma costano dai 10k (le staffe merdose), ai 100-200 per quelle buone, tipo taglio ecc, alcune arrivano anche a 500 lol tipo alcune perfo

ste doom esistono nel gioco ufficiale?

no

Oris
3rd December 2007, 23:42
Lol che gioco truffato :p
Sembra divertente!!! :sneer:

Anubis
4th December 2007, 01:45
esattamente, e proccano stun 5sec ;D

Ma lol questa non la sapevo, e non ci voglio credere. asd

Cmq tipo ieri sono tornato dopo qualche mese che avevo giochicchiato su i50 col mio BM rr6 (che lì dentro è niente) senza doom. solo BP item e Artys. Un Mauler mi aska duel e io accetto, sto tipo con la doom staff mi tirava dei cartoni da 500 e passa danni ad una velocità assurda, robe del tipo 450 - 500 danni alla velocità di un Friar con la self haste sù. In pratica m'ha buttato giù che son riuscito si e no a cavargli 10% vita. Mai successa una roba del genere. rofl
Poi m'ha spiegato il fatto delle doom e il fatto che la staffa del Mauler sarebbe OP, cosa che tral'altro ho provato sul mio culetto del mio 'Bolgo. :rain:

Anubis
4th December 2007, 01:48

Fai conto che a partire da zero (4l5) è un dito al culo con tutti quei rankoni in giro e le loro doom. :confused:
Quindi chiedi grp farm in df doom wep e speri che vele caghino, al limite rivendi quelle che non ti servono. Ah per entrare in DF c'è il cap pg, ed è bassino, un altro dito al culo, ma vabbè.

Dalamar
4th December 2007, 02:07
Danno anche 200pf aggiuntivi. Tra l'altro i dw possono indossarne 2....sul berserker puoi potenzialmente arrivare sui 3400pf circa....immagino pure su merce e bm. Su alcune classi sono ottime su altre non saprei...io sul reaver preferisco la snake qualche cosa che procca drainlife, drain end e drain mana spesso e volentieri...e son 200pf mica noccioline. Tenete inoltre conto che lo stun proc della doom è magico....se vi capita che procchi su qualcuno...anche non per forza main tank ma con det alta, gli regalate immunità allo stun.

Razj
4th December 2007, 10:48
Le doom sono buone solo in 1v1, in rvr fanno semplicemente cagare, non hanno i debuff resist proc delle CW, o il debuff abs della battler, senza contare che lo stun proc fa più danni che altro, specialmente in 8v8 dove un'immunità regalata a cazzo serve solo a rosikare.
Il dps 17.5 poi non si sente quasi nulla.

Anubis
4th December 2007, 13:45
Danno anche 200pf aggiuntivi. Tra l'altro i dw possono indossarne 2....sul berserker puoi potenzialmente arrivare sui 3400pf circa....immagino pure su merce e bm. Su alcune classi sono ottime su altre non saprei...io sul reaver preferisco la snake qualche cosa che procca drainlife, drain end e drain mana spesso e volentieri...e son 200pf mica noccioline. Tenete inoltre conto che lo stun proc della doom è magico....se vi capita che procchi su qualcuno...anche non per forza main tank ma con det alta, gli regalate immunità allo stun.

3.4k? E come di grazia così tanti? Io sul mio BM (con arty, bp item e epic weapon) ho 2.5k hp. Quando avrò le Doom, quindi, ne avrò 2.9k. La cifra che hai detto è un attimino altina o c'è qualcosa che mi sfugge?

Mez
4th December 2007, 13:55
ho rune 10lx su mid (che non uso da eoni)

che tral'altro mi ha rotto il cazzo e volevo farmi un sb, pero rifarmi da capo tutto quanto mi spacco le palle da solo -.-

Anubis
4th December 2007, 14:06
ho rune 10lx su mid (che non uso da eoni)

che tral'altro mi ha rotto il cazzo e volevo farmi un sb, pero rifarmi da capo tutto quanto mi spacco le palle da solo -.-

Vabbè traferisci rp/bp/armor e cazzate varie sull'SB no? Per ML killi un mob e le hai. CL/Doom farmi df e li fai.

Mez
4th December 2007, 14:09
vedo, perchè il rune mi piace, ma al momento mi ha rotto

stasera magari riloggo e con 1 amico farmo un poco

tral'altro sto fixando degli script per oblivius pve, se volete farci un giro :D

Wulfila
4th December 2007, 14:18
fatte le ml..bastava killare legion..tutto bello tutto buono...ma a me lagga pd-.-

è normale?è periodo?o sono io?...non swappo, non è lag seria..ma ogni tot tira na laggata paurosa, in inc ogni tanto mi ha pure salvato le chiappe...ho lagjumpato per 6k loc:sneer:....ma è fastidioso pd!

Dalamar
4th December 2007, 15:29
3.4k? E come di grazia così tanti? Io sul mio BM (con arty, bp item e epic weapon) ho 2.5k hp. Quando avrò le Doom, quindi, ne avrò 2.9k. La cifra che hai detto è un attimino altina o c'è qualcosa che mi sfugge?

Probabilmente non sei CL10 :D

edorapiangi
4th December 2007, 17:46
io non laggo di solito, capita certe volte che ci siano pero' quei 10 minuti di lag bastarda, del tipo ogni 30 secondi tira una laggata da 4-5 secondi....ma poi basta

@mez: una volta che passi i pr-BP dal rune all'sb non e' che non li puoi + passare....
quando hai voglia di rigiocare il rune basta che ripassi dall'sb al rune, poi c'e' anche un npc che accetta gli oggetti che hai comprato coi bounty points, se glieli passi te li torna sottoforma di BPs.

c'e' pure una banca dell'acount... e' come il vault keeper normale ma ci puoi mettere max 10 oggetti... e una volta messi li puoi accedere a questi da tutti i reami

Anubis
4th December 2007, 18:46
Probabilmente non sei CL10 :D

Ah ecco cos'è. XD

Cmq raga se per caso di questo forum fate party Hib per farmare o anche per fare un qualche giretto ad Emain ditelo che mi aggiungo. :nod: Soprattutto perchè mi devo farmare le Doom ed expare i CL.

P.S. Secondo voi, in un server così, meglio BM classico o ibrido (42 scudo) ? Al momento il mio è un BluntMaster. :confused:

Razj
4th December 2007, 19:04
con le doom hai massimo 200hp in piu, dato che l'armatura ha gia bonus +200hp+200hp cap, essendo il massimo 400, anche prendendo 2 doom non usufruirai di entrambi i bonus.

hanno patchato oggi la #71, hanno addato le armi ML10 che proccano le spadine verdi.

Dalamar
4th December 2007, 19:28
con le doom hai massimo 200hp in piu, dato che l'armatura ha gia bonus +200hp+200hp cap, essendo il massimo 400, anche prendendo 2 doom non usufruirai di entrambi i bonus.

hanno patchato oggi la #71, hanno addato le armi ML10 che proccano le spadine verdi.

Veramente ti sbagli, le doom danno 200pf aggiuntivi al di fuori della regola dei bonus toa, questo a meno che non abbiano cambiato da poco la cosa. Col berseker con 2 doom hai un +400 extra.

Wulfila
4th December 2007, 19:43
sicuri che con le armor hai gia 200+200pf?perchè su sto baracchino ho 2.1k pf tondi....ok che non sono cl10 e son rank4...ma sul torpedo avevo 3.05k pf-.-

quanti pf son in tutto la cl10?200?400 al max penso?

Shalee
4th December 2007, 20:03
sicuri che con le armor hai gia 200+200pf?perchè su sto baracchino ho 2.1k pf tondi....ok che non sono cl10 e son rank4...ma sul torpedo avevo 3.05k pf-.-
quanti pf son in tutto la cl10?200?400 al max penso?

Wulf, 3.05k PF, con o senza cheat? :point:

:lol:

Oris
4th December 2007, 20:40
:sneer:

Taira
4th December 2007, 20:48
ho pg full stuff rr 7 quasi.. se ce gruppo serio ci sono qualsiasi reame

edorapiangi
4th December 2007, 22:13
ma credo che un po tutti i pg abbiano meno pf rispetto agli official...
un vamp shar ad esempio non supera i 2000 pf ...

l'unica pecca di sto shard e' proprio questa...
i pg han pochi pf e ci son classi che fanno danni fuori da ogni logica

Razj
4th December 2007, 22:17
bo i danni a me son sempre sembrati nella norma, certo se giri senza resist ci vuole poco a venir bishottato da un qualsiasi nuker random rr11 che ti debuffa 50%

edorapiangi
4th December 2007, 22:44
grazie che un nuker rank 11 ti shotta...
+ che altro qualsiasi pg ha tutti i bonus toa ed oltre, overcap cazzi e mazzi al massimo, armi 17.5 con velocita' 5.8 5.9, proc che proccano quasi sempre,
ma i pf son di meno.
A prenderle singolarmente sembrano cazzatine ma sommale tutte e i danni crescono

edit: + che altro c'e' da rosikare perche il 90% della gente gira con classi op

Oris
4th December 2007, 23:58
Ovvio edo ti regalano 1 pg e tutto se vai su un instant il 90% delle volete lo fai perche' nn vuoi sbatterti a fare una classe, templarla e a giocarla e quindi vanno classi ubbe, imo.

Wulfila
5th December 2007, 00:27
3.05k con use sok up:confused:

ding rank5....killando....razi:sneer:, peccato che stasera prima serata che fo rvr, resto a casa apposta, birra, chips messicane....e il server lagga e me tocca sloggare:rain:

Razj
5th December 2007, 00:33
3.05k con use sok up:confused:
ding rank5....killando....razi:sneer:, peccato che stasera prima serata che fo rvr, resto a casa apposta, birra, chips messicane....e il server lagga e me tocca sloggare:rain:

vabe io ho sloggato ( anzi so crashato) stasera era ingiocabile troppa troppa lag pd

Shalee
5th December 2007, 20:18
fatto tutto maaa...SERVICE NOT AVAILABLE quando manca un 5% alla fine della barra di loading....why?

Wulfila
5th December 2007, 20:24
stesso problema che avevo io, se leggessi la board invece di spammarci e basta (:rain:) avresti letto che devi patchare EU e non US perchè la 1.91 non è ancora supportata:confused:

prova e rilancia, se lo hai gia fatto prova a controllare il path da cui prende i file di daoc, magari son associati all'espansione che non hai aggiornato...

Trish
5th December 2007, 22:25
Pakki stasera su che regno siete?così loggo e famo un giretto...

edorapiangi
5th December 2007, 23:57
:gha:stasera si lagga a dir poco da schifo.... peggio di ieri...
secondo me ieri o l'altro ieri il tizio che tiene il server ci ha perso un panino al salame dentro al case...

Wulfila
6th December 2007, 01:12
dopo le 10 ha smesso..trish eri su mid...ho letto trishxxx logged outQQ

io se son loggato son su Torp Edo (:sneer:) mid.

Trish
6th December 2007, 18:30
ero su Mid ma solo soletto...
cosi mi sono fatto un champion su Hibbolandia...
Cmq di ita siamo sempre 2/3 stronzi non riusciamo a decidere un reame e degli orari?

edorapiangi
6th December 2007, 19:04
facciamo una cosa decente?

lista di quelli che vogliono tirare su un gruppetto di persone per poter riuscire a girare 1 pochino:

LISTAaAAaaAa :

-Edorapiangi
-Jarkheld
-Gryfisx

aggiornatela col vostro nome se siete interessati che almeno ci si capisce un'attimino :D
in game sistematicamente quando logga uno slogga l'altro ...e cosi nn ci si trova mai :P

Wulfila
6th December 2007, 20:23
io a te ti trovo fin troppo:sneer:

cmq io gioco su mid, Torp, ma non do la disponibilità per un bel niente...ci sono poco e non so quando:rain:

Jarkheld
6th December 2007, 20:27
sti giorni è ingiocabile....-.-

Kalgan
6th December 2007, 20:29
sti giorni è ingiocabile....-.-

si, ogni tanto provo a loggare ma sloggo impaurito :afraid:

per la disponibilità (se il server tiene) ogni tanto il pomeriggio(di più) sera(meno) ci sono, fino a gennaio però non posso assicurare una presenza costante nel post-cena

Shalee
6th December 2007, 20:39
shalee-----scout .
si, sono un associale :nod:

btw, crasho ogni 3 minuti :nod:

edorapiangi
6th December 2007, 20:57
pure io vado e vengo ...pero' se cominciamo magari a stare tutti in una gilda magari ci sono pure le sere che per grazia divina si riesce ad essere in 5-6 almeno :D

nortis
7th December 2007, 00:41
potrei pensare a farmici un pg se siete abbastanza. se si gira in gruppo healer o zerk me lo fo volentieri

Mez
7th December 2007, 00:49
si ma df dov'è?-.- dove faccio mo l'equip uber se come esco da emain mi devastano? -.-

Anubis
7th December 2007, 00:52
si ma df dov'è?-.- dove faccio mo l'equip uber se come esco da emain mi devastano? -.-

Sò che DF non c'è più, ora c'è il Labyrinth dove bisogna fare una quest per entrarci... Ma non so ancora che equip si possano farmare.

Mez
7th December 2007, 01:11
che quest? mi puoi dare info? io giacai tempo fa, ti parlo di 3-4mesi fa

edorapiangi
7th December 2007, 02:50
credo si prenda nella stanza del re ...da quanto ho sentito devi fare tutte le quest che ti da ... nn so se e' 1-2 o mille ...mai fatte

finite quest dovrebbe darti una collana che sparata ti teleporta direttamente nel laby

cmq spero lo tolgano... e' il laby la causa di tutta sta lag di sti giorni ...appena l'han patchato a cominciato a laggare....prima laggava ogni morte di papa

torno a chinare sta maledetta tavola che mi manca poco >_<
cia!

Trish
7th December 2007, 03:51
La prima cosa da fare è decidere su quale reame stare...io sinceramente sarei propenso a hib o alb come classe senza problemi qualsiasi tank/light tank...poi ovvio se si va su Alb io faccio il mene,mi piace troppo:D

VORFIRA
7th December 2007, 12:11
e' il server con piu' scarsi mai visti al mondo lol , han tutti ip fan tutti i duellini e muoiono e' assurdo ma la cosa piu' figa e' che si credono forti:D dopo 6 anni di daoc c'e ancora chi pensa all 1vs1

ps: x gli italiani che non conosco ditemi chi siete cosi non vi killo addo

8vs8 ho visto un paio di gilde decenti ma gli avversari sono sottolivello ma anni luce..

Razj
7th December 2007, 12:39
e' il server con piu' scarsi mai visti al mondo lol , han tutti ip fan tutti i duellini e muoiono e' assurdo ma la cosa piu' figa e' che si credono forti:D dopo 6 anni di daoc c'e ancora chi pensa all 1vs1

8vs8 ho visto un paio di gilde decenti ma gli avversari sono sottolivello ma anni luce..

ultimamente ci sono pochissime gilde che giocano fisse degne di farci un 8v8, ma fino a qualche mese fa ci si divertiva parecchio :D

Wulfila
7th December 2007, 12:46
ma si dai...ha il suo fascino passare sopra a tutto e tutti senza rosiki e pacchi...o provato a non addare i duelli i primi due giorni...mi prendevo 4 PA mentre guardavo, e altrettanti se ne prendevano i due sfigati che duellavano:rain:

come ti chiami ingame vorfi?scout....dio che lamerata

..cmq i danni non sono normali...ho preso pizze da scout e thane mai viste prima...:eek:

VORFIRA
7th December 2007, 12:50
ma si dai...ha il suo fascino passare sopra a tutto e tutti senza rosiki e pacchi...o provato a non addare i duelli i primi due giorni...mi prendevo 4 PA mentre guardavo, e altrettanti se ne prendevano i due sfigati che duellavano:rain:
come ti chiami ingame vorfi?scout....dio che lamerata
..cmq i danni non sono normali...ho preso pizze da scout e thane mai viste prima...:eek:

io avevo un reaver il 98% delle fight mi addavano per levarmi sta rottura dell'add e zerg continuo di 8 pg che mi inseguivano per anni mi son fatto uno scout , che e' un pg veramente del cazzo ma almeno faccio rosicare i francesi

si chiama ashish

Gramas
7th December 2007, 12:57
Quello in avatar è vorfira

VORFIRA
7th December 2007, 13:01
Quello in avatar è vorfira

si con 10 anni di meno pero' quindi direi no :elfhat:

9-3v4iM-9
7th December 2007, 13:04
io non trovo mai tempo di loggare pd :(

Gramas
7th December 2007, 13:50
si con 10 anni di meno pero' quindi direi no :elfhat:
Quindi eri uguale a orphen 10 anni fa?complimenti

Anubis
7th December 2007, 13:55
che quest? mi puoi dare info? io giacai tempo fa, ti parlo di 3-4mesi fa

C'è un npc a emain, un bolgo, che ti dà delle quest che possono essere tipo "killa tot enemy e torna da me" o "killa tot guardie del keep ..." e robe del genere. Ne devi solo fare una, quella che preferisci. Io ho scelto quella dei 15 kill, una volta finita ti dà un mantello che come /use ha il teletrasporto al Laby.

Shalee
7th December 2007, 14:24
C'è un npc a emain, un bolgo, che ti dà delle quest che possono essere tipo "killa tot enemy e torna da me" o "killa tot guardie del keep ..." e robe del genere. Ne devi solo fare una, quella che preferisci. Io ho scelto quella dei 15 kill, una volta finita ti dà un mantello che come /use ha il teletrasporto al Laby.

OT: Il tuo avatar :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Wulfila
7th December 2007, 14:41

al prossimo OT ti becchi un cartellino

Jarkheld
7th December 2007, 16:01

Anubis
7th December 2007, 21:32

...Ma anche la tua firma non scherza. :point:

Shalee
7th December 2007, 21:55

:point:

Shalee
7th December 2007, 22:10
ma come fate a giocare con certa lag?

Razj
7th December 2007, 22:53
di solito non lagga, son 2 giorni che han problemi con l'hosting, dovrebbero aver risolto entro domani però

Network Problems ! 2007-12-05 19:59
posted by sio
Hi,

sorry but as you all can see we do have some network problems with
massive packetloss and the insane lag which is being caused in the packetloss.

Sorry for that but we did already started a trouble ticket and we hope to
have a quick solution for it.

read more

Wulfila
8th December 2007, 10:36
cominciata esattamente il giorno in cui ho creato il pg....i server non sopportano la mia skillaggine...troppo pesante per il sistema:sneer:

nortis
8th December 2007, 11:05
o è un modo gentile x chiederti di cavarti dai coglioni perchè sei inutile come un culo senza buco

Wulfila
8th December 2007, 11:28
lol

Freddy
8th December 2007, 13:58
raga adesso nn ce stanno i server su Daoc Portal , sapete xkè?

ribeldragon
8th December 2007, 14:56
raga adesso nn ce stanno i server su Daoc Portal , sapete xkè?

ogni tanto daoc portal ha di sti problemi. comunque instant50 ha sto ip:85.214.98.212:10300 , basta inserirlo da custom
:wave:

Shalee
8th December 2007, 18:11
lol...loggo e chi becco?...:sneer: leggete in chat :wave:

http://img217.imageshack.us/img217/8767/ginafelinava3.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=ginafelinava3.jpg)

Goram
8th December 2007, 18:16
Lol

Jarkheld
8th December 2007, 18:22
lol...loggo e chi becco?...:sneer: leggete in chat :wave:

http://img217.imageshack.us/img217/8767/ginafelinava3.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=ginafelinava3.jpg)

lol è un rm ita dei dark knight che gioca già da un pò su instant50 :D

Goram
8th December 2007, 18:27
Una domanda...ma l'edizione completa fino a Catacombs (quella che fecero per Deira per intendersi ) va bene per giocare su Istant 50 ?

Jarkheld
8th December 2007, 18:30
Una domanda...ma l'edizione completa fino a Catacombs (quella che fecero per Deira per intendersi ) va bene per giocare su Istant 50 ?

si

Goram
8th December 2007, 19:35
Non mi trova game.dll .
Quale cartella gli devo dare a Daoc portal?

Wulfila
8th December 2007, 21:37
quella dell'espansione che vuoi fargli usare...

ma i dark knights sono ita?

Trish
9th December 2007, 04:28
alla fine io oggi pome a scazzo ho tirato su un bel gruppo...zero lag e ottimi scontri...secondo me cè tanta gemte che anche se ha il rank sono incapaci e li pialli per bene...poi ci sono gruppi di bei giocatori...con unasettimsns di pve per equip seria e e un pò di rodaggio si possono fare belle cose...cmq quasi sicuramente mi fermerò a giocare il BM...troppo divertente :D

Fu3g0
9th December 2007, 04:39

per quanto riguarda gli 1vs1 è questione di gusti..come ci sono sugli official ci sono anche li..

le gilde buone erano jaws e fury ma non si vedono da un po..erano le uniche che ci davano problemi..ora è diventato un reskill continuo piuttosto noioso..se riuscite a fare party non su albion sendate qualcuno dei <why not> cosi magari si organizzano 8vs8 puliti

che pg ti sei fatto vorfi?cosi non ti addo:confused::D

Wulfila
9th December 2007, 12:51
...con unasettimsns di pve per equip seria

sto server è benedetto: il giorno che ho creato un tizio mi ha regalato full equip BP/arti/armor...e oggi nope mi ha regalato doomhammer e ml10hammer....io AMO fare pve:sneer:

Trish
9th December 2007, 13:30
sto server è benedetto: il giorno che ho creato un tizio mi ha regalato full equip BP/arti/armor...e oggi nope mi ha regalato doomhammer e ml10hammer....io AMO fare pve:sneer:
ti sto odiando lo sai vero?:D

VORFIRA
9th December 2007, 14:14
che pg ti sei fatto vorfi?cosi non ti addo:confused::D

uno scout :elfhat:

Wulfila
9th December 2007, 14:33
mmm, ma il doomhammer non dovrebbe proccare uno stun?come mai non lo procca...e manco lo ha scritto in info-.-

va messo su?come?:P

Jarkheld
9th December 2007, 14:45
mmm, ma il doomhammer non dovrebbe proccare uno stun?come mai non lo procca...e manco lo ha scritto in info-.-
va messo su?come?:P

l'hanno cambiato da pochi giorni, ora proccano debuff ws/cost 125 mi pare

Wulfila
9th December 2007, 14:48
Ma Porca Pupazza!

nope
9th December 2007, 18:43
parlavate di me? asd cmq nn sapevo avessero nerfato il doom...:D

Wulfila
9th December 2007, 20:57
parlavate di me? asd cmq nn sapevo avessero nerfato il doom...:D

:kiss:

Trish
9th December 2007, 21:10
Io per le 21 sono dentro...ci troviamo su hibbolandia?per me pve o rvr va bene...

Jarkheld
9th December 2007, 21:48
Io per le 21 sono dentro...ci troviamo su hibbolandia?per me pve o rvr va bene...

per me si può fare ho eld/hero su hib

Shalee
9th December 2007, 22:25
ma voi non laggate?

Jarkheld
9th December 2007, 23:28
ma voi non laggate?

stasera poco e niente

Vindicare
9th December 2007, 23:42
ma voi non laggate?

io fino a mezz'ora fa avevo un delay di 4 secondi :rain: sui server ufficiali però :rain:

edorapiangi
10th December 2007, 00:50
beh....doom che procca debuff 125 ws-cost non mi sembra proprio un nerf é_é

e' giusto cosi...il proc stun dovrebbe stare solo sui server pve -_-

mo faccio una loggatina che vedo se c'e' ancora lag :P

Dalamar
10th December 2007, 21:16
La conferma viene dalla patch #72

http://www.instant50rvr.de/index.php?option=com_patchnotes&task=show&what=14999&Itemid=31

Wulfila
11th December 2007, 01:09
ding rank6:metal:

Jarkheld
11th December 2007, 01:11
La conferma viene dalla patch #72

http://www.instant50rvr.de/index.php?option=com_patchnotes&task=show&what=14999&Itemid=31

patch di merda...tutto un easymode che nn fa altro che favorire lo zerg...oggi ci saranno stati 5 gruppi/gruppetti middi in giro -.-

zaidon_2
11th December 2007, 01:46
beh....doom che procca debuff 125 ws-cost non mi sembra proprio un nerf é_é
e' giusto cosi...il proc stun dovrebbe stare solo sui server pve -_-
mo faccio una loggatina che vedo se c'e' ancora lag :P

ah ma sei lo scout de oggi :lol: sò Ceppa l'ns:sneer:

cmq se fate party e serve qualcuno contatemi!

edorapiangi
11th December 2007, 02:54
cosi per informazione avviso tutti i lettori che da un paio di giorni hanno abbassato i prezzi della roba che si comprava coi bounty points .....

praticamente adesso armor e item che stracappano sono gratuiti, ml gratuite , artefatti costano 2,5k , cw1k, legendary weap 2k...

poi han messo una quest tipo enemies of the realm ....killando 75 nemici come ricompensa si riceve a random o un'arma Doom, o un'arma ML10, o un mythirian da CL10

quindi se prima c'era da fare un po di pve per essere alla pari ....ora basta ancora meno :P

@zaidon: si ero io :banana::D

Pera
11th December 2007, 06:27
o è un modo gentile x chiederti di cavarti dai coglioni perchè sei inutile come un culo senza buco

Sono arrivato a leggere fino a qui, e penso che dopo questa affermazione non ne valga davvero la pena continuare.

Nortis ha appena vinto il thread.

Wulfila
11th December 2007, 11:55
Sono arrivato a leggere fino a qui, e penso che dopo questa affermazione non ne valga davvero la pena continuare.

Rayvaughan
11th December 2007, 13:25
chi mi riassume il thread?:blush:

edorapiangi
11th December 2007, 14:14

e come premio in palio vince una coppa a forma di culo senza buco

@ ray: leggiti tutto sfaticato :D ...o al max leggi le prime 2o3 pagine che si capisce il concetto:nod:

Jarkheld
11th December 2007, 15:36
e come premio in palio vince una coppa a forma di culo senza buco
@ ray: leggiti tutto sfaticato :D ...o al max leggi le prime 2o3 pagine che si capisce il concetto:nod:

edo dimmi a che ora logghi che vengo a cercarti con l'sb :sneer:

Freddy
11th December 2007, 18:03
pg da consigliare x soloing??

nortis
11th December 2007, 18:27
champ

Wulfila
11th December 2007, 20:29
soloing?una shade, qualunque altro pg non sarà mai per soloing, perchè fare una fight pulita è pressochè impossibile...forse contro un caster perchè soka subito...ma vs tank dove magari ti meni per piu di 30sec 1 minuto la cosa diventa improponibileQQ

Taira
11th December 2007, 22:43
una gilda hibba ce??

Trish
12th December 2007, 00:26
ora che costa un cazzo vorrei farmi un ombra...ho sempre amato il ranger ma mi pare di capire che sooka di brutto...cosa mi consigliate?NS?SB?INFI?

edorapiangi
12th December 2007, 00:30
io ultimamente loggo tardino...
se non faccio la mattina e la sera son libero mi trovi fino all'1 - 1e mezza
cmq adesso la faccio una loggatina :P se vuoi loggare ti pwno volentieri:sneer:
:devil:

edorapiangi
12th December 2007, 00:35
se vuoi farti arcere fai scout ...se vuoi farti assassino e' quasi indifferente ...a volte vedo infi che perfectano sb e ns , ns che perfectano sb e infi , sb che tranciano i tronchi d'albero come se fossero stuzzicadenti ...

cmq fai presto ....fatti il pg che + ti piace ...se poi si rivela na ciofega passi i pr-bp sull'altra opzione

Wulfila
12th December 2007, 11:20
una gilda hibba ce??

si, gli hibbi hanno tante gilde:sneer:

Taira
12th December 2007, 13:27
vorrei rollare in qualche gilda seria ^_^ qualsiasi reameehh

Kant
13th December 2007, 16:30
io attualmente sono su Mid con i Dark Knights con un 11L, ma ultimamente logga poca gente e si fa ben poco, se cè gente abb fissa si può riorganizzare qualcosa tra italiani, non mi dispiacerebbe cambiare anche reame :)

Taira
13th December 2007, 19:12
idem.. dai qualcuno che si prende la briga di far qualcosa ç.ç

Trish
14th December 2007, 03:16
io mi sono scimmiato ad usare la valka...

Facciamo così chi è interessato a tirare su un gruppo mi mandi un PM vediamo quanti siamo in totale e poi decidiamo cosa fare
Nel PM mandatemi disponibilità di giorni e orari,reame preferito e classi interessati a giocare diamo tempo siano a domenica sera poi tiriamo le somme

VORFIRA
14th December 2007, 11:43
come si specca una valk?

e un mauler per farm?

Trish
14th December 2007, 12:28
io sono 50 spada 42 scudo 35 mend 18 odino devo dire che è uno di quei pg che ho iniziato giusto per provare ma è davvero divertente e forte...avenvo charge in un treno assist la sua utility è davvero notevole...

Dai su su mandate i PM...

Pera
14th December 2007, 13:22
ma ancora con sto post?

Close thread imo, nortis already won this one.

edorapiangi
14th December 2007, 13:35
zitto corti!!
vai nortis!!
usa la tua frase leggendaria per sconfiggere anche pera dopo torp!!:metal:

Wulfila
14th December 2007, 15:45
zitto corti!!
vai nortis!!
usa la tua frase leggendaria per sconfiggere anche pera dopo torp!!:metal:

non sa di aver vinto il thread nortis....manco sa di essere al mondo quello:sneer:

Jarkheld
14th December 2007, 16:12
noi gia siamo un pò, la sera riusciamo ad essere un 6-7 su albion (dato che è pieno di middi/hibbi), ma cmq abbiamo pg gia fatti tanto su hib che su mid :D

ps: ieri ho vinto l'event del drago ad emain....:sneer:

Trish
14th December 2007, 20:05
vi siete messi fissi su ALb alla fine Jark?

Jarkheld
14th December 2007, 20:16
vi siete messi fissi su ALb alla fine Jark?

mmm nn è "alla fine", ora la sera si gira bene su alb, è pieno di middi e anche i gruppi hibbi nn scherzano (trovare uno sotto il 9L è raro -.- ), però avendo pg ovunque a dire "stasera giriamo su hib/mid" è un attimo, basta passare i pr :D

Taira
14th December 2007, 20:19
che classe vi serve?^_^

Jarkheld
14th December 2007, 20:25
che classe vi serve?^_^

un sorcio serio :nod:

Shalee
14th December 2007, 20:32
ma chi e' che ha rollato Materazzi :scratch:

Wulfila
14th December 2007, 21:53
si ma non è questione di pr, se cambi pg ogni sera sukerai fisso per tutta la vita:rain:

Trish
14th December 2007, 23:00
ecco è quello che dico...per giocare bene una o due classi e stop...
Io mi sono invaghito della Valka...però su alb non mi dispiacerebbe...serve un mene?o un reaver?

Jarkheld
15th December 2007, 01:06
ecco è quello che dico...per giocare bene una o due classi e stop...
Io mi sono invaghito della Valka...però su alb non mi dispiacerebbe...serve un mene?o un reaver?

mene nn ce ne sono quindi magari si :D cmq il discorso che se cambi classe spesso nn saprai mai giocare qualcosa bene lo sottoscrivo...però se cambi tra merce/bm/zerk, war/eroe/arms ecc la differenza è abbastanza sottile...

Trish
15th December 2007, 13:13
ok domani pome rollo il mene...

Taira
15th December 2007, 13:32
cvome si chiama la gilda???

Jarkheld
15th December 2007, 16:24
cvome si chiama la gilda???

Legalize It :sneer:

Taira
18th December 2007, 20:24
chi ha voglia di far una gildetta su ariadolis? ce voglion 5 persone per fullare gruppo, son su mid daii

VORFIRA
18th December 2007, 20:59
ariadolis e' dove si expa? pazzi!

Taira
18th December 2007, 21:08
na

Gryfisx
26th December 2007, 21:17
ma per me nn vale la pena di giocare sugli shard-.- nn c'e divertimento nn ci giocherò mai....jarh culoXD

Jarkheld
27th December 2007, 04:20
ma per me nn vale la pena di giocare sugli shard-.- nn c'e divertimento nn ci giocherò mai....jarh culoXD

la finisci a sparare stronzate? :sneer:

Arthu
27th December 2007, 17:29
Quasi quasi potrei farlo io il sorcio. Pero' non gioco da 1 anno e giocavo solo sul classic.

Gramas
27th December 2007, 17:42
si ma non è questione di pr, se cambi pg ogni sera sukerai fisso per tutta la vita:rain:
abbe:nod:

Axtanax
27th December 2007, 18:12
chi ha voglia di far una gildetta su ariadolis? ce voglion 5 persone per fullare gruppo, son su mid daii

io e un mio amico siamo su alb: strego/arci. mi sto divertendo troppo su sto server, soprattutto quando ci son poche persone:clap:

Taira
27th December 2007, 19:09
mi dici nomi e gilda pls?

Drako
27th December 2007, 19:11
come funzia sto ariadolis?

Axtanax
27th December 2007, 20:47
il sorcio si chiama axtiy e sono in una gilda francese che mi ha invitato da poco, i try again

ariadolis e un istant50 a thidranki (quando ci sono un tot di persone e un bordello), i bonus toa e gli overcap li pigli con i bp.ci sono gli ml ma non gli use degli arte:madd:

VORFIRA
27th December 2007, 20:49
mah a me sinceramente pare nettamente superiore instant 50 come shard quasi fedele al live

Axtanax
27th December 2007, 21:34
si, forse, saranno saranno implememntate piu cose che su ariadolis.diciamo che ariadolis e piu divertente per i gruppetti piccoli, visto che il full grup e da 5 invece che 8 e non si vedono quasi mai 2 grup insieme. quindi ci sono piu possibilita se si e in pochi di farsi un fg

Darkmind
28th December 2007, 01:10
scusate la niubbaggine ... ci sono delle FAQ da leggere per accedere a questo server ?

grazie .

Trish
28th December 2007, 02:14
boh per i50 è una figata...alla fine per il tempo che gioco io ora va a meraviglia...hai sempre gente provi mille pg e cè anche gente capace...
Ah cmq per farmare BP col reaver mi faccio viola dal cimitero abbastanza facilmente,un IP2 ogni tanto per evitare tempi morti e via...secondo voi oltre il mauler cè di meglio?