View Full Version : Prodi Strike Back
Goram
25th November 2007, 18:27
Ne vogliamo parlare del Mortadellozzo che non vuole accogliere il Dalai Lama a Roma per paura di ricatti economici da parte della Cina ?
Sto ancora lollando da stamani.
:sneer::sneer::sneer:
Kinson
25th November 2007, 18:29
link alla news ? :D
Goram
25th November 2007, 18:35
http://www.corriere.it/esteri/07_novembre_22/dalai_lama_camera2_61ac702a-98c7-11dc-831b-0003ba99c53b.shtml
Ekilo
:nod:
Kith
25th November 2007, 18:51
lol Prodi cagnolino dei musi gialli :sneer: ( si ride per non piangere ovviamente)
Hagnar
25th November 2007, 19:13
http://www.quidtum.it/blog/wp-content/uploads/Image/via_prodi.jpg
Galandil
25th November 2007, 20:01
Cosa non si fa per mantenersi gli accordi commerciali. :bored:
E cmq ancora peggio, as usual, questo alone di incertezza sull'incontro privato fra il Dalai Lama e il papa, leggete in fondo e capirete perché provo così tanto schifo verso la chiesa cattolica. :fuck:
Hador
25th November 2007, 20:04
lo accoglie: prodi coglione mo ne paghiamo le conseguenze
lo rifiuta: prodi coglione schiavo dei musi gialli
troppo facile
Galandil
25th November 2007, 20:09
troppo facile
Io guardo solo il "prodi coglione schiavo dei musi gialli". Esistono cose che vanno al di là di meri accordi commerciali ed economici, e accogliere il leader spirituale di gente che è stata massacrata e cacciata dalla propria terra sarebbe una dimostrazione di interesse e di rispetto verso queste persone.
Se poi qualche fanboy si mettesse a dire "prodi coglione mo ne paghiamo le conseguenze" chi se ne fotte, dimostrerebbe solo la sua profonda imbecillità.
Kinson
25th November 2007, 20:11
difatti l'unica cosa accettabile è che se ne fottesse di quei cinesi col regime autoritario del casso che se ritrovano .
Goram
25th November 2007, 20:22
troppo facile
Sese
gilda
25th November 2007, 20:36
:rotfl:
magari....:sneer:
Wolfo
25th November 2007, 20:47
secondo me ha fatto bene commercialmente parlando, buttarla sull'etica nn ha senso visto che ogni giorno compriamo milioni di euro di materiali dalla cina stessa, e non è un precesso reversibile, ha fatto i nostri interessi e sebbene io lo vorrei vedere a casa questo governo ammetto che questa mossa m'è piaciuta.
Necker
25th November 2007, 23:49
un po di sane palle non si possono raccontare a fin di bene una volta che sia una?!!?!?
Evildark
25th November 2007, 23:52
dove è dove è dove è sta viaaaaaahhhhhh :afraid::afraid::afraid:
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
via!!
Galandil
25th November 2007, 23:53
secondo me ha fatto bene commercialmente parlando, buttarla sull'etica nn ha senso visto che ogni giorno compriamo milioni di euro di materiali dalla cina stessa, e non è un precesso reversibile, ha fatto i nostri interessi e sebbene io lo vorrei vedere a casa questo governo ammetto che questa mossa m'è piaciuta.
Ok, ora apro un'azienda di trasporto rifiuti e li vengo a scaricare a casa tua. Se poi vai a protestare da Prodi e lui ti dice che non ti incontra perché fa affari con me non svangare la minchia.
Necker
25th November 2007, 23:57
in tutta onestà... ma chi cazzo se ne frega dei cinesi e chi cazzo se ne frega del dalai lama.
:sneer:
Defender
26th November 2007, 01:49
Tutto ciò però è molto triste, davvero.
(nel titolo manca una S)
Kinson
26th November 2007, 01:54
il giorno che dovremo pure vantarci di aver buttato nel cesso l'etica e la moralità tutti quanti a favore dei soldi , possiamo pure sparire dalla faccia della terra -.-
Galandil
26th November 2007, 01:55
il giorno che dovremo pure vantarci di aver buttato nel cesso l'etica e la moralità tutti quanti a favore dei soldi , possiamo pure sparire dalla faccia della terra -.-
Iniziamo a sparire allora, quel giorno è passato da taaaanto tempo.
Alkabar
26th November 2007, 02:59
Kinson, è una boiata: già lo fai, altrimenti vieni a spiegarmi tutti gli oggetti made in China, made in Korea che ti trovi in casa, computer compreso.
Li butti via per etica e moralità ? <- a parte che è un discorso da sinistra e mi pare strano lo faccia tu e che sia proprio io a dirti che non ha senso (:look:).
No, quando c'hai di fronte un popolo e una causa etica, in un mondo utopico vincerebbe la causa morale. Siccome c'hai i pecoroni nel mezzo, è evidente che non sei in un mondo utopico.
heartless
26th November 2007, 10:10
ma :rotfl:
holysmoke
26th November 2007, 10:58
etica e moralita nella ns società? :rotfl::rotfl::rotfl:
La maggior parte dei ns problemi deriva proprio dalla loro mancanza... a partire dai ragazzini fino ad arrivare ai politici :bored:
Hudlok
26th November 2007, 17:27
Io guardo solo il "prodi coglione schiavo dei musi gialli". Esistono cose che vanno al di là di meri accordi commerciali ed economici, e accogliere il leader spirituale di gente che è stata massacrata e cacciata dalla propria terra sarebbe una dimostrazione di interesse e di rispetto verso queste persone.
Se poi qualche fanboy si mettesse a dire "prodi coglione mo ne paghiamo le conseguenze" chi se ne fotte, dimostrerebbe solo la sua profonda imbecillità.
guarda che l italia è una paese NULLO in tutto eh . . . non può far altro che tenersi buone le vere potenze . . .
ihc'naib
26th November 2007, 21:17
Un problema importante e' quello concernente le conseguenze delle scelte etiche. Premettendo che non ho una risposta, ne' una convinzione salda, ti accenno: ti sei chiesto quali potenziali conseguenze scaturirebbero da un "inasprimento" dei rapporti con la Cina? A livello di benessere sociale dei tuoi cittadini, verso i quali sei piu' in dovere di quanto tu non sia nei confronti del Dalai Lama, quale sarebbe l'effetto?
McLove.
26th November 2007, 21:24
Kinson, l'attuale società moderna ha venduto l'etica e la moralità in bundel con la dignita' pure in offerta speciale, ma da tempo eh ;)
Necker
26th November 2007, 21:25
in ogni caso, la faccenda è abbastanza stupida, però in tutta onestà la Cina movimenta l'economia, il Dalai Lama non mi fa roteare neanche uno scroto, con tutto il rispetto che posso avere per il personaggio, che non è da 4 soldi ben'inteso! (lo reputo più interessante di sicuro del papa, anzi, non è che si può fare cambio? :D)
Mandiamo il nostro amico a congelarsi in tibet assieme a qualche suo collega....non so diciamo tutta la baracca :D
Kith
26th November 2007, 21:31
tutti voi in questi ragionamenti mancate totalmente di etica....
Probabilmente ignorate chi sia il Dalai Lama e che cosa accada nel mondo.
E comunque sia, ora è per il Dalai Lama, la prossima volta per cosa sarà? Prodi ha creato un precedente.
Estrema
26th November 2007, 21:32
Io sono inorridito dai commenti di questo forum sulla questione specie da parte di persone che fan tanto i progressisti di sinistra; ma scherziamo? Stiamo vaneggiando non accettare la visita di un capo spirtuale perchè fa piacere alla cina che lo considera un capo di un movimento destabilizzante; ma che cacchio di merde siamo vaffanculo alla cina sono loro che devono baciarci il culo nn noi e che cacchio ripigliamoci sta cazzo di dignità:nod:
Mez
26th November 2007, 23:31
Tutto ciò però è molto triste, davvero.
(nel titolo manca una S)
up
ihc'naib
27th November 2007, 01:13
tutti voi in questi ragionamenti mancate totalmente di etica....
Probabilmente ignorate chi sia il Dalai Lama e che cosa accada nel mondo.
E comunque sia, ora è per il Dalai Lama, la prossima volta per cosa sarà? Prodi ha creato un precedente.
puoi controllare il mio ultimo messaggio e dirmi che ne pensi?
Kinson
27th November 2007, 01:53
Kinson, l'attuale società moderna ha venduto l'etica e la moralità in bundel con la dignita' pure in offerta speciale, ma da tempo eh ;)
lo so , ma sono un sognatore che ci vuoi fare ? ^_^
ne vado fiero tra l'altro :D
jamino
27th November 2007, 08:21
Prodi non ha creato un precedente.
Di precedenti ce ne sono a bizzeffe, dalla consegna di Ocalan ai Turchi (anche Ocalan era considerato un terrorista) alle decine di anni in cui ci si è rifiutati di applicare sanzioni economiche al Sud Africa per il regime di apartheid...
Tutto in nome dell'economia e delle alleanze (NATO nel caso Ocalan).. Poi ci sonoa ltre chicche storiche in questo senso, ad esempio il fatto che in Itlia per 50 nni lo status di rifugiato politico veniva riconosciuto solo a chi fuggiva da un paese dell'est, mentre se si fuggiva da una paese sotto una dittatura fascista (che so cile o argentina, salvador...)....
Da sempre etica e morale sono esercitate in maniera selettiva, solo quando non turbano gli equilibri politico/economici..
E io difatti da sempre mi indigno per questa cosa.
Non ci sono scuse che tengano per me...
Arthu
27th November 2007, 12:10
Soldi > .
Del resto i curdi se li ammazza saddam sono popoli perseguitati , se li ammazzano i turchi son terroristi :sneer:
Io tremo al pensiero che un pc un giorno abbia la scritta made in italy , perchè a quel punto costerebbe quanto un f430 :sneer: