Ne vogliamo parlare del Mortadellozzo che non vuole accogliere il Dalai Lama a Roma per paura di ricatti economici da parte della Cina ?
Sto ancora lollando da stamani.
![]()
Ne vogliamo parlare del Mortadellozzo che non vuole accogliere il Dalai Lama a Roma per paura di ricatti economici da parte della Cina ?
Sto ancora lollando da stamani.
![]()
link alla news ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Cosa non si fa per mantenersi gli accordi commerciali.
E cmq ancora peggio, as usual, questo alone di incertezza sull'incontro privato fra il Dalai Lama e il papa, leggete in fondo e capirete perché provo così tanto schifo verso la chiesa cattolica.![]()
lo accoglie: prodi coglione mo ne paghiamo le conseguenze
lo rifiuta: prodi coglione schiavo dei musi gialli
troppo facile
hdr.
bnet profile
Io guardo solo il "prodi coglione schiavo dei musi gialli". Esistono cose che vanno al di là di meri accordi commerciali ed economici, e accogliere il leader spirituale di gente che è stata massacrata e cacciata dalla propria terra sarebbe una dimostrazione di interesse e di rispetto verso queste persone.
Se poi qualche fanboy si mettesse a dire "prodi coglione mo ne paghiamo le conseguenze" chi se ne fotte, dimostrerebbe solo la sua profonda imbecillità.
difatti l'unica cosa accettabile è che se ne fottesse di quei cinesi col regime autoritario del casso che se ritrovano .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
secondo me ha fatto bene commercialmente parlando, buttarla sull'etica nn ha senso visto che ogni giorno compriamo milioni di euro di materiali dalla cina stessa, e non è un precesso reversibile, ha fatto i nostri interessi e sebbene io lo vorrei vedere a casa questo governo ammetto che questa mossa m'è piaciuta.
un po di sane palle non si possono raccontare a fin di bene una volta che sia una?!!?!?
DaocSpoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html