View Full Version : Trasferirsi su Deira
Rothette
26th November 2007, 17:46
Salve a tutti, vorrei fare una proposta un po' "azzardata" (sono sicuro che molti di voi la giudicheranno molto peggio :D).
Visto che possiamo affermare che DAOC, verosimilmente, si avvicina ai suoi ultimi giorni e visto che la community italiana è da parecchio tempo molto "frammentata", perchè non rerollare (o rinnovare, per alcuni) tutti in massa su Deira?:P
Il reroll non dovrebbe spaventare ormai, visto che si 50 easy, l'equip si fa abbastanza easy, si ranka easy e con la 1.89 anche i ML sono diventati easy mode. Non sarebbe bello giocare tutti su un unico server, parlando la stessa lingua e soprattutto senza fuso orario?:P
Atm ho rerollato assieme ad altri da neanche 1 settimana,partendo da zero e abbiamo già 50ato, arti a 10,cominciato a fare qualche pr, etc etc... Aspettiamo la 1.89 (tempo di 2 settimane circa) per fare i ML in 1P. Abbiamo cominciato a fare qualche giretto in RvR (senza pretese ovviamente, dati i rank ancora infimi, i tp non completi e la mancanza di ML) e, dalle prime impressioni, mi pare che Deira non sia poi tanto diverso dal resto dei server, USA compresi.
Solito zergume ai ponti, soliti gruppetti di ombre, ma si trovano anche 8v8 più o meno puliti. E poi non è vero che è così morto come si dice, come server...
la sera arriva anche a 700pg loggati, la cui stragrande maggioranza in RvR...
Del resto, a giudicare dall'herald, non mi pare che i mega-cluster facciano poi tutte ste migliaia di loggati, tranne il classic, forse...
Io lancio la proposta, dite pure cosa ne pensate! (e non mandatemi a fanculo brutalmente, please! :D)
Fu3g0
26th November 2007, 17:50
...
fake(1 post) imo:sneer:
Oris
26th November 2007, 17:50
I cluster fanno quello toa 1900 e il calssic 2300. (almeno ieri).
Rothette
26th November 2007, 17:56
I cluster fanno quello toa 1900 e il calssic 2300. (almeno ieri).
A che ora? dopo mezzanotte forse?:P
Buh, stasera controllerò meglio, ma ricordo di aver visto (a orari di gioco italiani, quindi diciamo intorno alle 21/22) circa 1000 loggati su devon (cluster su cui ho giocato, tra l'altro)...
P.S.
Fu3go, non è un fake;) perchè dovrebbe esserlo?
Evilcreation
26th November 2007, 18:00
I cluster fanno quello toa 1900.
A orari europei dubito fortemente.
Faz
26th November 2007, 18:05
il devon è + di la che di qua...
Rothette
26th November 2007, 18:06
A orari europei dubito fortemente.
Dubito anch'io. Premetto che non giocavo a daoc da circa 1 annetto. Semplicemente è tornata la voglia sia a me che ad altri con cui giocavo e abbiamo deciso di rerollare su Deira anche e soprattutto per gli orari. Ricordo infatti che, circa un anno fa, (l'ultima esperienza, personalmente, su daoc), su cluster devon di sera era veramente difficile trovare inc seri... era difficile trovare gente, insomma... tranne qualche sparuto pug messo su alla meno peggio, e sempre attorno ai vari ponti... Non so come sia la situazione adesso, ma suppongo che non sia migliorata poi così tanto. Perciò mi piacerebbe che tutti noi ITA giocassimo sullo stesso server. So che è impossibile mettere tutti d'accordo, ma se anche venisse soltanto qualcuno di quelli che attualmente giocano sui server USA, sarebbe una gran cosa imho....
Edit:
@ Faz, abbiamo giracchiato un po' anche assieme su devon;) Hai un healer se non sbaglio, giusto?
Faz
26th November 2007, 18:27
Be si x esser io son io x questo ti dico che il devon è + di la che di qua:D
Credo che al momento l'uncio server con popolazione decente anche ai nostri orari è il classic....c'è solo un leggero sbilanciamento di popolazione tra i reami ghghhghgh
Rothette
26th November 2007, 18:34
Beh, proprio per quello dico: perchè giocare sul classic (ammesso che si preferisca un server ToA), quando potremmo giocare tutti insieme appassionatamente su Deira, senza disperderci in N server diversi? :P
Cmq Faz, siamo un po' di game over di MLF ad aver rerollato su deira hib;)
Fu3g0
26th November 2007, 18:49
Fu3go, non è un fake;) perchè dovrebbe esserlo?
è un post troppo stupido per essere vero:sneer:
ci sono dei controsensi all'interno del tipo..daoc sta per chiudere--->rerollate un pg su un server ita-toa con 700pg loggati la sera(e la metà sono bot):rain:
no grazie prima di warhammer spendo i miei ultimi mesi di daoc su un server da 2000persone(non vedo chi potrebbe pensarla diversamente)..piuttosto i50 party ti diverti di più..per la cronaca dove sta scritto che daoc chiude?:rolleyes:
Maddolino
26th November 2007, 18:59
omg lemmi ma sei tu? :D
Ao l'hai presa forte come crociata sta storia di Deira :sneer:
Non contando che in USA c'è piu' gente(anche ad orari europei) e si paga pure di meno(!!), personalmente la boccio per due motivi :
1) Preferisco il classic come stile di gioco
2) Lungi da GoA :elfhat:
Per quanto concerne il discorso DaoC, non morirà mai...il futuro sono gli shard :sneer:
Faz
26th November 2007, 19:03
Ma anche gli ufficiali nn chiuderanno...all'uscita di war hammer unificheranno i server...e via....limiteranno al minimo le spese ma secondo me quei 3000/4000 player rimarranno.
Gramas
26th November 2007, 19:06
c'è ancora rvr sui server toa americani..?lol
Faz
26th November 2007, 19:08
no da quando nn ci sei + tu è finito tutto:D:D
Rothette
26th November 2007, 19:18
@ Fu3go, ti ringrazio per il "troppo stupido". Ma mi sa che non sono riuscito ad essere chiaro, ci riprovo: non ho detto che daoc stia "chiudendo", sto solo dicendo che è VEROSIMILE (il che, etimologicamente, non significa che corrisponde esattamente alla realtà, ma che ci si avvicina) affermare che è in fase di declino, almeno per quanto riguarda la popolazione. E questo è un dato incontestabile, credo. I server full che non ti permettevano il login sono ormai vecchi ricordi (e questo non è necessariamente un male). Ora, non mi pare un'idea assurda tentare di raccogliere la community italiana (o almeno una parte consistente) in un unico server, visto anche che i server USA (ToA) non sono più popolatissimi ad orari italiani. Insomma, la cosa può essere condivisa o no, posso capire che la gente si smarona a ricominciare da zero, ma non penso di meritarmi l'infermità mentale (lol) per questa cosa...
Per quanto riguarda i50: no grazie, preferisco un server ufficiale, per N^n motivi :D
Poi, se ti aspetti da war un nuovo daoc, ti dico sinceramente che sei fuori strada;)
@Maddolino: intanto cagami su msn:D
poi:
1) preferisci il classic. De gustibus, ci mancherebbe...ne abbiamo parlato tante volte e sai che per me classic = daoc "al rallentatore":D Questione di gusti poi, ovviamente... Infatti mi rivolgevo più che altro a quelli che giocano su server ToA ;)
2)Cos'ha goa che non va?:P
E poi risparmi si... quanto? 50 centismi? asd... vabbè che l'euro continua a guadagnare sul dollaro, ma si parla di pochi cents di differenza :D
Fu3g0
26th November 2007, 19:48
@ Fu3go, ti ringrazio per il "troppo stupido". Ma mi sa che non sono riuscito ad essere chiaro, ci riprovo: non ho detto che daoc stia "chiudendo", sto solo dicendo che è VEROSIMILE (il che, etimologicamente, non significa che corrisponde esattamente alla realtà, ma che ci si avvicina) affermare che è in fase di declino, almeno per quanto riguarda la popolazione. E questo è un dato incontestabile, credo. I server full che non ti permettevano il login sono ormai vecchi ricordi (e questo non è necessariamente un male). Ora, non mi pare un'idea assurda tentare di raccogliere la community italiana (o almeno una parte consistente) in un unico server, visto anche che i server USA (ToA) non sono più popolatissimi ad orari italiani. Insomma, la cosa può essere condivisa o no, posso capire che la gente si smarona a ricominciare da zero, ma non penso di meritarmi l'infermità mentale (lol) per questa cosa...
Per quanto riguarda i50: no grazie, preferisco un server ufficiale, per N^n motivi :D
Poi, se ti aspetti da war un nuovo daoc, ti dico sinceramente che sei fuori strada;)
@Maddolino: intanto cagami su msn:D
poi:
1) preferisci il classic. De gustibus, ci mancherebbe...ne abbiamo parlato tante volte e sai che per me classic = daoc "al rallentatore":D Questione di gusti poi, ovviamente... Infatti mi rivolgevo più che altro a quelli che giocano su server ToA ;)
2)Cos'ha goa che non va?:P
E poi risparmi si... quanto? 50 centismi? asd... vabbè che l'euro continua a guadagnare sul dollaro, ma si parla di pochi cents di differenza :D
è un post troppo stupido per essere vero:sneer:
il post non la persona...
..ci hanno provato tante persone prima di te e molto tempo fà non è successo nulla allora..figuriamoci adesso..non ho detto che warhammer= daoc 2..ho detto aspetto warhammer o gioco i50 sicuramente non rerollo in un server semi deserto..anche perchè l'ultimo gioco che farà diminuire vertiginosamente il numero utenti di daoc sara warhammer..come lo è stato wow ai tempi..community italiana è sparsa per classic/toa usa,shard,toa goa e dubito che superi le 300 persone..server da 1000 persone con nf?no grazie..lo so hai reroll su deira..hai perso tempo a fare exp/ml/cazzi-mazzi e ora non c'è nessuno da incare..mi dispiace capita:sneer:
Steven
26th November 2007, 20:21
i pochi numeri ci stanno in usa a orari europei , su goa ogni cluster ( tranne classic + cluster inglese ) fanno tutti 1500 + player la sera, generalmente stiamo sui 2k+ con cluster formati da 2-3 server ( tipo ci sono 5 server tedeschi se un giorno li vorranno unire tutti dovrebbero levare il cap di 3k perchè si arriverebbe easy a 4k ^^ ) , il problema principale x deira e x ad esempio il cluster inglese e il server spagnolo è che goa ha un contratto che deve tenere almeno 1 server x lingua quindi il cluster sarà improbabile anche dopo l'arrivo di WAR, ma mai dire mai
Rothette
26th November 2007, 20:32
Fu3go, è evidente che definendo stupido il post, indirettamente, hai dato dello stupido anche a me. Ma figurati, non me la prendo affatto...
Parliamo di cose serie: War non credo che ruberà poi tutti sti player a daoc. Per alcuni, semplici, motivi:
a) Quelli che giocano ancora a daoc, dopo tutto questo tempo e dopo l'avvento di wow o GW, credo si possano ritenere ormai dei "puristi". Gente cioè che, nonstante l'età avanzata di daoc e nonostante la concorrenza di altri mmorpg, ha preferito continuare a giocare a daoc, ritenendolo più consono ai propri gusti.
b) alla luce di quanto detto sopra e, soprattutto, considerando che per un "purista" di daoc, War probabilmente sarà una delusione, ritengo che molti continueranno a giocare a daoc, anche dopo l'uscita del mmorpg EA-Mythic. E quando dico che war sarà una delusione, lo dico con cognizione di causa, capisciammè! ;)
La community italiana supera abbondantemente le 300 persone. Se consideri che solo Deira nelle ultime settimane conta 700 loggati a sera (e no, non è vero che la metà sono bot... l'equazione 1pg = 1 bot è errata... diciamo che
3-4 pg = 1 bot è più esatta). Senza considerare che almeno un numero pari ai giocatori ita su deira sta sparsa sui vari server usa. A questa aggiungiamo le gilde ita sul cluster tedesco di goa... mi sa che superiamo di gran lunga i 300 player ;)
Ultima precisazione. Ho rerollato su deira, si. Mi sono sbattuto ad expare (1-50 in circa 24h di played, arti-raid in un pomeriggio, ed exp arti da lvl 1-10 in 3 orette scarse... bhe, si... un grandissimo sbattimento, non c'è che dire :D).
Ma ti assicuro che di gente se ne inca abbastanza. Quei 700 player che vedi loggati la sera (di cui NON la metà bot), stanno per il 90% in RvR... te lo posso assicurare.
Tirando le somme, non sto certo dicendo che Deira sia il miglior server del mondo e blablabla... sto semplicemente cercando, però, di spiegarti che non è così di cacca come tu lo descrivi ;)
Anzi, a dirla tutta, sai quando e dove mi capitava di girare la sera senza trovare nessuno da incare? Indovina un po'... in USA :D
Almeno ad orari nostri.
Poi 2 estati fa, ripeto DUE ESTATI FA - leggi: quando i server erano certamente più popolati di adesso - stavo in una gilda americana su killibury midgard. Lì si che si incava... (quando non venivi asfaltato dallo zerg) peccato però che ho vissuto per 2 mesi pieni col fuso americano lol... si cominciava a regruppare all'una (ora italiana) e si tirava fino alle 4-5 del mattino (prima, anche 2 anni fa, non c'era poi tutto sto granchè in giro!). Per non parlare delle nottatacce che ci siamo fatti tutti per ml e arti raid... che prima di mezzanotte non partivano mai...
LoLLLLL
26th November 2007, 20:35
io rerollato da solo xkè mi hanno convinto amici a tornare su deira mi sto diverntendo troppo e ci ho messo pochissimoa fare 50 ml10 e rr decente:D a dirla tutta mi diverto molto su deira!
Fu3g0
26th November 2007, 21:03
bla...
ripeto il tuo post è stupido non tu non esiste alcun tipo di relazione che definisca una persona al singolo post..ma se ci tieni tanto puoi esserlo...
non ho detto che giocano 300 ita in totale..ma 700 deira + 300 sparsi=1000..a parte le tue equazioni quando giocavo io il 50% dei player erano in rvr..gli altri erano bot o pver..potrei loggare acconto di un amico e fare un po' di /who..ma penso proprio che non sia diverso c'è chi il pve di daoc per una qualche motivazione a me non comprensibile piaccia per questo ci sarà sempre qualcuno in zone pve
tra le persone che hanno provato a fare quello che stai cercando di fare tu oggi c'ero anche io circa 2 anni fa..ma direi che è stato tempo perso..e lo è ancora di più ora..
non so probabilmente lavori alla produzione di warhammer e sai qualcosa che non so..io come tante persone che giocano oggi a daoc compreranno warhammer il giorno stesso in cui uscirà e ci giocheranno almeno 2 settimane per vedere se il pvp ha ripreso quello di daoc o è stato completamente cestinato..leggi sezione warhammer qui e sui siti yankee e guarda un pò se non sono queste le impressioni generali..
forse tu non lavori/studi(università) ma il giocatore medio non ha tutto questo gran tempo di rerollare(un pg 50+ml+arti+tp se non ti fai powware/comrpi plat non lo fai cosi velocemente come lo descrivi tu) ogni volta che qualcuno esce fuori con un post come questo..e se ne vede periodicamente uno ogni 3 mesi
sui server usa mai trovato problemi di inc dopo le 3 del pome(a parte situazioni particolari dei keep ma non è dovuto al numero di persone)..su deira per qualche inc capitava di dover aspettare fino alle 6 del pome e giocavo quando ancora la sera contava quasi 1000 persone..
detto questo GL:sneer:
Oris
26th November 2007, 21:09
Nn ho letto tutto, comunque preciso, erano le 3 - 5 di notte, non ricordo.
Rothette
26th November 2007, 21:40
ripeto il tuo post è stupido non tu non esiste alcun tipo di relazione che definisca una persona al singolo post..ma se ci tieni tanto puoi esserlo...
non ho detto che giocano 300 ita in totale..ma 700 deira + 300 sparsi=1000..a parte le tue equazioni quando giocavo io il 50% dei player erano in rvr..gli altri erano bot o pver..potrei loggare acconto di un amico e fare un po' di /who..ma penso proprio che non sia diverso c'è chi il pve di daoc per una qualche motivazione a me non comprensibile piaccia per questo ci sarà sempre qualcuno in zone pve
tra le persone che hanno provato a fare quello che stai cercando di fare tu oggi c'ero anche io circa 2 anni fa..ma direi che è stato tempo perso..e lo è ancora di più ora..
non so probabilmente lavori alla produzione di warhammer e sai qualcosa che non so..io come tante persone che giocano oggi a daoc compreranno warhammer il giorno stesso in cui uscirà e ci giocheranno almeno 2 settimane per vedere se il pvp ha ripreso quello di daoc o è stato completamente cestinato..leggi sezione warhammer qui e sui siti yankee e guarda un pò se non sono queste le impressioni generali..
forse tu non lavori/studi(università) ma il giocatore medio non ha tutto questo gran tempo di rerollare(un pg 50+ml+arti+tp se non ti fai powware/comrpi plat non lo fai cosi velocemente come lo descrivi tu) ogni volta che qualcuno esce fuori con un post come questo..e se ne vede periodicamente uno ogni 3 mesi
sui server usa mai trovato problemi di inc dopo le 3 del pome(a parte situazioni particolari dei keep ma non è dovuto al numero di persone)..su deira per qualche inc capitava di dover aspettare fino alle 6 del pome e giocavo quando ancora la sera contava quasi 1000 persone..
detto questo GL:sneer:
Beh, in genere persone intelligenti difficilmente scrivono/dicono cose stupide, non trovi? :D
Ma ti ripeto, non me la prendo affatto, anche se avresti potuto essere più gentile e definire il posto "inutile" o "una causa persa", più che stupido... ma tranqui, ho una grande autostima e un forte senso dell'ego, non mi andrò certo a suicidare per questa cosa :D
Tornando alle cose serie: a questo punto devo pensare di essere stato sfigatissimo io in 3 anni e passa di daoc USA. Magari avrò giocato sui server sbagliati nei momenti sbagliati, non so... fatto sta che in 3 anni non ho mai visto un numero decente di persone in frontiera alle 3 del pomeriggio!:rolleyes:
Forse un po' d'estate o durante le vacanze di natale... ma anche lì, poca roba. Il grosso dei player l'ho sempre visto DOPO la nostra mezzanotte. E questo su Tutti i cluster nei quali ho giocato. Non parlo del classic, visto che non ci ho praticamente giocato, preferendo N volte ToA.
Per quanto riguarda l'exp, beh... non è poi così difficile trovare qualcuno che expi e che abbia un paio di slot liberi. E parlo di powerlevel, non certo di party di livellini... l'ho sempre trovato, su qualunque server abbia giocato.
Ti ripeto, avrò meno di 48h di player e sono 50, 4 arti a 10 e 2l4...
Discorso differente per i ML, quelli si che richiedono tempo. Ma la follia di fare le mattinate per stare appresso ai raid in USA, l'ho già fatta e non la farò mai più:P
e cmq dalla 1.89 anche quelli si faranno easy... rerollare non è più un problema.
Fu3g0
26th November 2007, 21:56
Beh, in genere persone intelligenti difficilmente scrivono/dicono cose stupide, non trovi? :D
Ma ti ripeto, non me la prendo affatto, anche se avresti potuto essere più gentile e definire il posto "inutile" o "una causa persa", più che stupido... ma tranqui, ho una grande autostima e un forte senso dell'ego, non mi andrò certo a suicidare per questa cosa :D
... rerollare non è più un problema.
sei fai o dici UNA cosa stupida non vuol dire che sei stupido(questo post è stupido tu non lo so se lo sei infatti non ho detto sei stupido)..mi viene difficile capire come non riesci a capirlo
rerollare è un problema per chi ha una real life..come dicevo power level più platini=soldi reali e sticazzi che uno compra da usa un acconto vuoto, tutte le espansioni i platini e il powerlevel per giocare in un server dove semmai ritornassero tutti gli italiani che ora stanno giocando a daoc supererebbe appena i 1000 loggati in orari serali..reroll senza powerlevel e platini=la morte:nod:
finalyoko
26th November 2007, 22:49
piuttosto che rerollare deira dovrebbe avvenire il contrario visto che probabilmente clusterizzeranno i servers toa usa e ci sara del gioco mentre deira purtroppo rimarra cosi com'è ..
Shalee
26th November 2007, 23:25
piuttosto che rerollare deira dovrebbe avvenire il contrario visto che probabilmente clusterizzeranno i servers toa usa e ci sara del gioco mentre deira purtroppo rimarra cosi com'è ..
concordo.
Rothette
27th November 2007, 03:23
sei fai o dici UNA cosa stupida non vuol dire che sei stupido(questo post è stupido tu non lo so se lo sei infatti non ho detto sei stupido)..mi viene difficile capire come non riesci a capirlo
rerollare è un problema per chi ha una real life..come dicevo power level più platini=soldi reali e sticazzi che uno compra da usa un acconto vuoto, tutte le espansioni i platini e il powerlevel per giocare in un server dove semmai ritornassero tutti gli italiani che ora stanno giocando a daoc supererebbe appena i 1000 loggati in orari serali..reroll senza powerlevel e platini=la morte:nod:
Vabbè, mi sa che non mi sono spiegato. Ci riprovo per l'ultima volta :D
Mi hanno powwato, senza che conoscessi nessuno, senza spendere una sola moneta di rame, stando afk il 70% del tempo (studiavo, mentre il pg expava in auto... ebbene si, una "rial laif" ce l'ho anch'io, come tutti, che credi?:P). Ma questo penso che avvenga un po' su tutti i server... expare ormai è diventata una cosa banalissima, su albion basta un necro+bot ad AC, su hibernia bastano un menta e un inca + bot (e qui si può fare tutto anche macrando, cioè stando praticamente afk) dai fin a breifine. Su midgard, a moderna, si expa come non ho mai expato da nessun'altra parte; solo che qui ci vogliono almeno 4pg giocanti: healer paci, 2 pbaoer e uno shammo fopper e puller. Cioè, il 50 te lo fai veramente in un niente e senza faticare. Ripeto, non ho pagato un solo platino, anzi... di platini, in poco più di una settimana, me ne sono fatti 3, tra powerlevel, quel poco di RvR che ho fatto e una quest che ti paga ben 500 ori a botta (quest ripetibile:P).
Ma anche quando giocavo in usa, nessuno mi ha mai chiesto un platino per il power level... su 3 cluster diversi... per favore, non diciamo cose non vere, altrimenti la gente rischia di crederci davvero... Poi se tu ti vuoi affidare ad uno di quei gruppi che si trovano su ebay o su vari forum, per avere la CERTEZZA di essere powwato, quello è un altro discorso... ma, ripeto, in anni di daoc, anche su server in cui non conoscevo praticamente nessuno, nessuno mi ha mai negato un posto in party, se effettivamente c'era...
Quindi se mi dici che il problema del reroll è lo sbattimento, mi sa che hai preso un grosso abbaglio... ci si mette nulla ormai a farsi un pg pronto per l'rvr.
Tutte le altre osservazioni sono invece più che legittime. Io non voglio mica convincere nessuno, per carità... Sappiate solo che Deira non è un server che scoppia di persone, ma non è di certo neanche quel server morto che alcuni vogliono far credere. Anzi, vogliamo parlare di numeri? Bene. In questo momento, ore 2.25 circa italiane, ovvero le 20.25 sulla costa atlantica, ci sono 823 player su carleon e 957 su Devon. Solo Killibury fa 1700 e passa player (e sono ben 7 servers). Sono le 100 persone in più di carleon o le 200 di devon a far poter definire sti CLUSTER superpopolati e Deira (singolo server) "deserto"? Specialmente se consideriamo gli orari? Cioè, aspettare le 2 di notte per avere 800 loggati, quando su Deira ne hai 700 alle 21.00.... bah, a me pare una follia sinceramente...
E lo dice uno che ha vissuto "col fuso americano" per 2 mesi... MAI PIU' asd
P.S.
Per quanto riguarda WAR, allo stato attuale è molto lontano da ciò a cui siamo abituati con daoc. E non parlo del concetto di RvR, parlo delle meccaniche di gioco... di più non posso dire, capisciammè:P
Non Dico Altro :D :D :D
Ovvio che sono il primo a sperare di ricredersi... chi vivrà, vedrà;)
Oris
27th November 2007, 04:02
Se non dovessi ricomprarmi tutte le espansioni ci verrei..
Rothette
27th November 2007, 04:08
Se non dovessi ricomprarmi tutte le espansioni ci verrei..
Oris, fino a DR è gratis. Attivare labi costa 9,90 euro. E se ti fai l'account nuovo hai pure 14gg gratis. Io l'ho saputo dopo, altrimenti non avrei manco rinnovato, ma avrei fatto un account totalmente nuovo, per sfruttare almeno quei 14gg :D
Quindi non hai scuse:D piglia sti 9,90 euro per labi (se proprio lo vuoi) e vieni :nod:
Shalee
27th November 2007, 09:53
ma visto che "voi" siete meno di "noi" perche' non venire in USA scusa?PEr via della lingua? :look:
Light
27th November 2007, 10:37
Su che reame hai rerollato Deira? ^^
Wulfila
27th November 2007, 10:41
!!
Rothette
27th November 2007, 12:14
ma visto che "voi" siete meno di "noi" perche' non venire in USA scusa?PEr via della lingua? :look:
Guarda, personalmente parlo perfettamente l'inglese. Il problema non è la lingua (almeno per me), ma piuttosto il fatto che ultimamente dovevo aspettare che si facesse l'una di notte per sperare di beccare qualche inc decente... per non parlare di robe tipo ml raid... se penso di aver fatto decine di nottate tra arti e ml....
Ma poi, Shalee, sulla base di cosa affermi che "voi" siete più di "noi"? (Io in realtà qui ho una crisi d'identità, visto che ho molti più pg in usa, ma atm sono on su deira ghgh) Ci sono dei censimenti, o qualcosa di simile?
@Light: sono su Hibernia
Shalee
27th November 2007, 12:30
Guarda, personalmente parlo perfettamente l'inglese. Il problema non è la lingua (almeno per me), ma piuttosto il fatto che ultimamente dovevo aspettare che si facesse l'una di notte per sperare di beccare qualche inc decente
ecco,l'hai detto tu :nod: noi dalle 21:00 serali gli inc "decenti" li troviamo, non sempre ovvio, ma spesso. Almeno sul classic.
Ma poi, Shalee, sulla base di cosa affermi che "voi" siete più di "noi"? (Io in realtà qui ho una crisi d'identità, visto che ho molti più pg in usa, ma atm sono on su deira ghgh) Ci sono dei censimenti, o qualcosa di simile?
@Light: sono su Hibernia
leggi sul herald
Rothette
27th November 2007, 12:40
ecco,l'hai detto tu :nod: noi dalle 21:00 serali gli inc "decenti" li troviamo, non sempre ovvio, ma spesso. Almeno sul classic.
leggi sul herald
Eh, ma io parlavo di ToA, eh?:P
Tutto il thread è incentrato su servr ToA;)
Leggi sull'herald? non capisco... io mi riferisco ai giocatori italiani, residenti in italia e che giocano su server usa, non certo a tutti i player usa:D
Faz
27th November 2007, 12:50
RvR decente sui server TOA ammmmmmericani ad orari europei la troverai quando il cluster Caerleon verrà unito al Devon....chi sa magari entro un paio di mesetti
Exxe
27th November 2007, 13:28
Ieri sera, dopo aver giocato da un mesetto su Deira, ho riloggato attivo lance per farmi un giro... la peggio merda che potessi immaginare. Solo zerg, 1vs1 impossibili... fortuna che poi hanno aperto una zona duelli e un pò ci siam divertiti (soprattuto corti che ho segato finalmente :sneer:)
Fu3g0
27th November 2007, 13:37
P.S.
Per quanto riguarda WAR, allo stato attuale è molto lontano da ciò a cui siamo abituati con daoc. E non parlo del concetto di RvR, parlo delle meccaniche di gioco... di più non posso dire, capisciammè:P
Non Dico Altro :D :D :D
Ovvio che sono il primo a sperare di ricredersi... chi vivrà, vedrà;)
guarda che programmatori ita nel team war non ce ne sono..quindi dubito tu sia un programmatore..l'alfa test ha preso n mila persone che giocano per trovare bug nel sistema di gioco..hanno ritirato alfa mesi fa per alcuni grossi problemi..quello che affascina di war non è il lato pve(che presenta diversi errori tra mappe,gestione skill e programmazione) mentre l'rvr non è stato ancora completamente implementato..anche daoc non uscì con un rvr perfetto all'inizio..anzi erano lontano anni luce da quello che conosciamo ora..se sai qualcosa in più mandami pm se proprio non vuoi scriverlo su un forum(dubito che alfa tester subscrivano contratti di riservatezza)..se non posti nulla dubito che tu possa argomentare la tua tesi al riguardo:nod:
come dicono sulle vn:"ss or it never happen!":sneer:
hereticas
27th November 2007, 13:47
omissis... expare ormai è diventata una cosa banalissima, su albion basta un necro+bot ad AC, su hibernia bastano un menta e un inca + bot (e qui si può fare tutto anche macrando, cioè stando praticamente afk) dai fin a breifine. Su midgard, a moderna, si expa come non ho mai expato da nessun'altra parte; solo che qui ci vogliono almeno 4pg giocanti: healer paci, 2 pbaoer e uno shammo fopper e puller....
ehm: scusa una cosa, quindi l'unico pirla ad exparsi il pg in USA sono io?
spiegatemi sta cosa del necro+bot ad AC (che sarebbe?)... che mi pawwo qualcosa...:madd:
Rothette
27th November 2007, 13:53
Fu3go hai un PM ;)
@Hereticas: semplice. Vai ad Avalon City con un necromante più bot che cura il pet del necro, pulli l'inferno e ti powwi l'inferno:P
cmq expare per expare vieni su deira :D
Fu3g0
27th November 2007, 14:05
Fu3go hai un PM ;)
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=572 se vuoi delucidazioni di beta tester che provano giochi online da una vita qui le trovi..tra di loro c'è anche qualche alfa tester ma dubito che lo dicano(firmano "veri" contratti di riservatezza)
per quanto riguardo l'implemento è davvero un continuo stile daoc primi tempi dove tutti erano beta tester..è lo stile mythic..rimandata di n volte la data di uscita per cercare di far uscire un capolavoro tra pvp/pve ben lontano dai ritmi estenuanti di wow
edorapiangi
27th November 2007, 14:09
fortuna che poi hanno aperto una zona duelli
........:scratch:
Exxe
27th November 2007, 14:11
........:scratch:
hanno organizzato...:blush:
GreenKnight
27th November 2007, 14:17
Salve a tutti, vorrei fare una proposta un po' "azzardata" (sono sicuro che molti di voi la giudicheranno molto peggio :D).
Visto che possiamo affermare che DAOC, verosimilmente, si avvicina ai suoi ultimi giorni e visto che la community italiana è da parecchio tempo molto "frammentata", perchè non rerollare (o rinnovare, per alcuni) tutti in massa su Deira?:P
Il reroll non dovrebbe spaventare ormai, visto che si 50 easy, l'equip si fa abbastanza easy, si ranka easy e con la 1.89 anche i ML sono diventati easy mode. Non sarebbe bello giocare tutti su un unico server, parlando la stessa lingua e soprattutto senza fuso orario?:P
Atm ho rerollato assieme ad altri da neanche 1 settimana,partendo da zero e abbiamo già 50ato, arti a 10,cominciato a fare qualche pr, etc etc... Aspettiamo la 1.89 (tempo di 2 settimane circa) per fare i ML in 1P. Abbiamo cominciato a fare qualche giretto in RvR (senza pretese ovviamente, dati i rank ancora infimi, i tp non completi e la mancanza di ML) e, dalle prime impressioni, mi pare che Deira non sia poi tanto diverso dal resto dei server, USA compresi.
Solito zergume ai ponti, soliti gruppetti di ombre, ma si trovano anche 8v8 più o meno puliti. E poi non è vero che è così morto come si dice, come server...
la sera arriva anche a 700pg loggati, la cui stragrande maggioranza in RvR...
Del resto, a giudicare dall'herald, non mi pare che i mega-cluster facciano poi tutte ste migliaia di loggati, tranne il classic, forse...
Io lancio la proposta, dite pure cosa ne pensate! (e non mandatemi a fanculo brutalmente, please! :D)
Ciau,guarda l'idea è bellissima secondo me, e io sono il primo che rerollerei ancora ci fosse una migrazione di massa (attualmente sono su mid usa classic),ma purtroppo credo che sia una cosa irrealizzabile.
Io sono molto nostalgico dei primi anni di vortigern,ajeje RH XxX Ycc per intenderci,e credimi mi mancano quei tempi e la voglia di loggare che c'era allora,ma purtroppo vuoi per un motivo , vuoi per un altro molta gente a cui sono e credo siamo legati ha smesso di giocare,cambiato gioco o semplicemente non ha piu tempo per loggare.
Senza contare che dopo anni di Daoc la voglia di giocare puo' anche passare leggermente senza essere più come le prime loggate sempre ai bei tempi!
Magari poi tanti player hanno raggiunto l'equip ubbah,CL,ML,tp aggiornato all'ultima patch e quindi non hanno molta voglia di riniziare tutto da capo.
Comunque sono il primo a dire che sarebbe bello unificare tutta la community di vecchi e nuovi player sullo storico Server ita ! Troppo ricordi,troppi troppi :love:
Cmq ti appoggio l'idea Rox :thumbup:
Fu3g0
27th November 2007, 14:20
.
hai pm;)
Evilcreation
27th November 2007, 15:28
E rischiare di dover tornare a girare insieme a Torpedo!No grazie il 30 chiudo l'acc in Ameriga :cool: !!!
Valmerwolf
27th November 2007, 15:55
Scusate, ho letto per caso il post e, combinazione, ne avevo fatto uno in un altro forum in risposta ad un giocatore che chiedeva se conveniva iniziare il gioco in USA o in Europa.
Non abbiatevene a male se posto la mia risposta anche qui, ma credo che l'argomento sia lo stesso.
Nessuna intenzione di dare contro ad uno piuttosto che ad un altro sistema, è solo il mio pensiero sulla situazione attuale e, soprattutto, è centrato sul concetto di chi deve iniziare da zero, o quasi...
Ciao!
Valmerwolf
P.S. oltre che sui server USA e Italia, sono anche sui server di test USA e italiano ma, anche se ho PG di livello 13L0, ML10, CL10, ecc. niente di più bello in un gioco di ruolo che avere delle persone con cui parlare e giocare, pensando a DAoC appunto come gioco collettivo.
--------------------------------------------------------------------------------
La mia esperienza personale degli ultimi tempi su Deira è a favore di quanto detto sui tempi brevi per l'exp e di presenza di divertimento ancora... questo almeno dal lato Hibernia.
Nella nostra gilda sono entrati molti giocatori nuovi nelle ultime settimane e la media è stata quella di 24-30 ore di play (non di tempo reale) per fare il 50.
A fronte delle 700 ore che impiegai anni fa coi miei PG con server popolati è una bella differenza.
Ma nella nostra gilda la situazione è particolare perchè ci sono tutti i tipi di gioco, PvE, PvP, RvR.
Non esiste assolutamente l'obbligo di partecipare ad uno di questi sistemi.
Con numerosi giocatori è d'altronde anche facilissimo trovare gruppi d'exp o gruppi di RvR, anche se, per certi versi, questo ha avuto effetti negativi:
- parecchia gente ha raggiunto il 50 in 20 ore, conoscendo quindi poco la classe
- parecchia gente si è dimenticata di questo è al raggiungimento del 50 ha avuto come unico pensiero quello di farsi expare un altro PG (quindi aiuto zero verso altri giocatori)
- parecchia gente al raggiungimento del 50 ha dedicato la sua vita all'RvR, naturalmente col concetto di "c'è posto in gruppo?" e non di "formo gruppo RvR"
Ma questi aspetti sono molto meno pesanti sulla bilancia di quelli positivi.
Non gioco moltissimo, anzi gioco pochissimo, ma mi sembra di vedere scontri migliorati in RvR da parte di tutti i reami.
Mi rendo però conto che entrare in un server al 90% formato da livelli 50 può dare frustrazione a chi non trova un'organizzazione disposta ad aiutare.
Comunque, finchè dura (vedi WH), ritengo Deira la scelta migliore per chi inizia, vuoi per l'italiano come lingua, vuoi per la facilità di trovare italiani nelle ore di gioco senza fare le nottate americane, vuoi per la facilità di trovare amici a loro volta novelli al gioco.
L'impressione è che in USA un giocatore nuovo al gioco perda facilmente l'entusiasmo.
Io ho ancora account lì, ma se dovessi immedesimarmi in un giocatore che si approccia a DAoC partendo dal lato americano avrei pensieri negativi a tal proposito.
Altra cosa, probabilmente, sarebbe se conoscessi bene il gioco, la lingua non mi spaventasse, avessi come uno obiettivo quello di girare le 13 zone di Frontiera con gruppi ben rodati.
Ma non credo che la media dei giocatori italiani sia professional gamer.
L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è comunque intercettare in molti post sui vari Forum, non solo italiani, un autoconsiderazione di superiorità da parte di chi gioca in USA, lanciando ai "cugini europei" una "paterna" definizione come se fossero i figli di un Dio minore.
E' un peccato che non si possano vedere da un po' di tempo le statistiche delle presenze europee, sarebbe una sorpresa vedere i dati di Deira ed altri server europei a confronto dei pur grossi cluster americani.
Ultima considerazione che feci quando questi dati erano disponibili fu quella a proposito della comparazione dei dati USA/Italia, anche dei cluster, nelle ore di prime time "italiane", quelle che vanno dalle 20.00 alle 24.00, ma anche al pomeriggio: a fronte di un maggior numero di giocatori in Italia c'era anche il vantaggio che tutti erano italiani, quindi c'era una maggior facilità a legare.
Per chiudere vorrei precisare che la mia non è un'arringa contro i server USA: questi hanno l'innegabile pregio di essere mesi più avanti (patch), di essere meglio seguiti (appeal), di contare in termini di ritorno informazioni (feedback), di avere mille scappatoie nel caso di ulteriori riduzioni di popolazione (cluster).
Rothette
27th November 2007, 16:08
Oh raga.... se lo dice valmer, ora mi potete credere! :D
Fu3g0
27th November 2007, 16:09
Scusate, ho letto per caso il post e, combinazione, ne avevo fatto uno in un altro forum in risposta ad un giocatore che chiedeva se conveniva iniziare il gioco in USA o in Europa.
qui si parla di richiamare tutti gli italiani su un server dove la maggioranza dei player che ora giocano altrove ci ha già giocato e per diversi motivi ha rerollato o su altri serve goa o su server usa..senza dubbio se non hai esperienza deira è un buon punto di inizio......ma dopo poco tempo, quando capisce come stanno le cose rerollerebbe:sneer:
Oris
27th November 2007, 16:14
Ha ragione Valmer, io personalmente ho da poco rerollato su Alb Classic e sto già perdendo l'entusiasmo della partenza.
Poi è una tristezza giocare con gli americani, ogni inc è un piangere perchè loro hanno le classi uber e noi siamo tutti seghe e quando gli dici che da ma ha preso un warrior invece dell'healer ti rispondono che tanto con i bd non si poteva fare nulla ...
Ci fosse gente su Deira rerollerei al volo, anche perchè ho ben poca fiducia in warhammer..
delo
27th November 2007, 16:20
io sto gia expando su deira, se volete powerlevel (su tutti i reami) e platini gratis mandate pm a SharTeel (http://www.wayne2k1.com/member.php?u=15)
Rothette
27th November 2007, 16:28
qui si parla di richiamare tutti gli italiani su un server dove la maggioranza dei player che ora giocano altrove ci ha già giocato e per diversi motivi ha rerollato o su altri serve goa o su server usa..senza dubbio se non hai esperienza deira è un buon punto di inizio......ma dopo poco tempo, quando capisce come stanno le cose rerollerebbe:sneer:
Fu3go, ho a lungo pensato di non essere riuscito ad essere chiaro... ma adesso comincia a venirmi il dubbio che forse sei tu a non voler capire. Se avrai la pazienza di rileggerti il post d'apertura, potrai constatare che non ho mai detto "VENITE TUTTI" su Deira... ho semplicemente detto che sarebbe una gran cosa un reroll bello massiccio su Deira e anche se non venissero tutti (cosa ovviamente impossibile), se venisse anche solo una buona parte sarebbe già un grande traguardo...
Poi tu continua pure a gettare fango su Deira, per me puoi fare quello che vuoi. Ma voglio chiarire per l'ennessima volta che io ho rerollato IL MIO PRIMO PG SU DEIRA una settimana fa. Prima di allora non avevo mai messo piede nè su deira nè su vorti. Ho giocato solo in USA. 3 anni almeno, 3 cluster diversi. Non parlo a vanvera, giusto per mettere le cose in chiaro. Allo stato attuale delle cose, aspettare le 2 di notte per avere 100 loggati in più di quanti ne fa Deira alle 20.00, mi sembra assurdo, tutto qui.
Oris
27th November 2007, 16:44
C'e' un sito di Deira tipo camelotherald?
Rothette
27th November 2007, 16:49
io sto gia expando su deira, se volete powerlevel (su tutti i reami) e platini gratis mandate pm a SharTeel (http://www.wayne2k1.com/member.php?u=15)
Delo ma sei pazzo che powwi la gente e regali platini!?!?!?
Stando a quanto diceva Fu3go, bisognava sborsare non so quanti euro per una cosa del genere... qualcosa non quadra... :rotfl:
@ Oris: Questo è il sito http://camelot-europe.goa.com/it/
Le statistiche dell'Herald credo che al momento non funzionino, non so perchè... ho rerollato da poco, come dicevo... magari qualcuno più "veterano" su goa saprà spiegarlo;)
Wulfila
27th November 2007, 17:34
Stando a quanto diceva Fu3go, bisognava sborsare non so quanti euro per una cosa del genere... qualcosa non quadra... :rotfl:
ti sta prendendo per il culo:confused:
Rothette
27th November 2007, 17:50
ti sta prendendo per il culo:confused:
Azz, ma davvero? Ma sai che non me n'ero accorto? :elfhat:
Acheron
27th November 2007, 17:52
se trovate qualcuno che mi paga 1800 euro mese, ci gioco 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì
Maddolino
27th November 2007, 17:59
...
Il tuo post puo' anche valere come risposta a questo 3d, ma solo in parte, proprio perchè come hai detto tu l'hai scritto in risposta a qualcuno che non aveva mai giocato e che nn sapeva da dove iniziare.
E infatti, se letto in questi termini, te lo uppo Deira, ma semplicemente per un fattore di lingua(sia di server che di giocatori) e di "niubbaggine".
Il motivo di questo 3d è diverso, e cioè è una proposta a tutta la community italiana(già giocante) di trasferirsi su Deira...ora, la risposta a tale quesito è profondamente soggettiva...dipende dal modo in cui si vede il gioco, dipende dai servizi che ti vengono offerti, dipende da altri fattori random.
Partendo dal presupposto che adesso(ore 17) indica 310 loggati su Deira, e l'unico cluster USA con presenze minori è Caerleon(296), sicuramente non potete, per tirare "acqua al vostro mulino", mettere in conto le presenze...e vi parlo di un orario che in usa ora è mattina eh...per non parlare di Glastonbury che poraccio è caduto in disgrazia dopo qualche mese dalla sua apertura!
Quindi sicuramente chi preferisce lo stile di gioco del classic o chi gioca attualmente sul classic(credo quasi tutti qua dentro), non rerollerà mai Deira...in primis perchè non è classic, poi perchè parliamoci chiaramente...già si ha qualche problema su classic USA a incare con 2k di loggati, immagino che su Deira per incare devi andare solo ai soliti ponti.
Oltre questo, per quanto mi riguarda, ci aggiungo che GoA in generale ha un'assistenza pessima...come tu stesso hai evidenziato.
Parliamoci chiaramente Valmer, Deira potrebbe andar bene per i nuovi o per i casual players, ma ormai DaoC di casual players ne conta davvero molto pochi...
Rothette
27th November 2007, 18:23
Il tuo post puo' anche valere come risposta a questo 3d, ma solo in parte, proprio perchè come hai detto tu l'hai scritto in risposta a qualcuno che non aveva mai giocato e che nn sapeva da dove iniziare.
E infatti, se letto in questi termini, te lo uppo Deira, ma semplicemente per un fattore di lingua(sia di server che di giocatori) e di "niubbaggine".
Il motivo di questo 3d è diverso, e cioè è una proposta a tutta la community italiana(già giocante) di trasferirsi su Deira...ora, la risposta a tale quesito è profondamente soggettiva...dipende dal modo in cui si vede il gioco, dipende dai servizi che ti vengono offerti, dipende da altri fattori random.
Partendo dal presupposto che adesso(ore 17) indica 310 loggati su Deira, e l'unico cluster USA con presenze minori è Caerleon(296), sicuramente non potete, per tirare "acqua al vostro mulino", mettere in conto le presenze...e vi parlo di un orario che in usa ora è mattina eh...per non parlare di Glastonbury che poraccio è caduto in disgrazia dopo qualche mese dalla sua apertura!
Quindi sicuramente chi preferisce lo stile di gioco del classic o chi gioca attualmente sul classic(credo quasi tutti qua dentro), non rerollerà mai Deira...in primis perchè non è classic, poi perchè parliamoci chiaramente...già si ha qualche problema su classic USA a incare con 2k di loggati, immagino che su Deira per incare devi andare solo ai soliti ponti.
Oltre questo, per quanto mi riguarda, ci aggiungo che GoA in generale ha un'assistenza pessima...come tu stesso hai evidenziato.
Parliamoci chiaramente Valmer, Deira potrebbe andar bene per i nuovi o per i casual players, ma ormai DaoC di casual players ne conta davvero molto pochi...
Maddolo, ti ho risposto in parte su msn, ma è giusto che ti risponda anche qui, così anche gli altri possono leggere.
In primis, il sito di Deira (come già detto da Valmer e sottolineato da me) è scazzato ed è fisso a 310 loggati da un pezzo.
Se leggi qualche pagina più indietro, ieri sera alle 2 circa ho fatto una comparazione tra deira e i cluster usa;)
Cmq ribadisco: tu preferisci il classic e rispetto i tuoi gusti, ci mancherebbe. Ma io mi riferivo in pratica a chi gioca su server ToA e non ha voglia di andare sul classic... perchè molta gente forse è stata un po' costretta ad andare lì...
E cmq su deira non si inca solo ai ponti eh?:P
Shalee
27th November 2007, 18:36
Oh raga.... se lo dice valmer, ora mi potete credere! :D
perche'?Per me Valmer e' un grande ma non devo perforza pensare come lui eh :elfhat:
appunto :nod:
Ha ragione Valmer, io personalmente ho da poco rerollato su Alb Classic e sto già perdendo l'entusiasmo della partenza.
Poi è una tristezza giocare con gli americani, ogni inc è un piangere perchè loro hanno le classi uber e noi siamo tutti seghe e quando gli dici che da ma ha preso un warrior invece dell'healer ti rispondono che tanto con i bd non si poteva fare nulla ...
Ci fosse gente su Deira rerollerei al volo, anche perchè ho ben poca fiducia in warhammer..
Bella Oris, bel bel post :confused: Dimmi perche' hai perso l'entusiasmo sul classic USA perche' questa cosa mi sfugge.Ma su Deira son tutti 2L e mai in gank?
Ma DAoC GoA non e' identico a DAoC USA?
Non sto dicendo che USA e' meglio di GoA eh
delo
27th November 2007, 18:55
cmq questo è il solito thread dove tutti cercano di divinizzare il proprio server facendo credere che è il piu figo e proh
Oris
27th November 2007, 19:05
Ho perso l'entusiasmo xkè giocare con gli americani mi fa veramente cadere le palle.
Rothette
27th November 2007, 19:16
@Shalee: Beh, in linea di massima si, daoc Goa è uguale a daoc USA. Nel senso che il gioco è lo stesso, le dinamiche le medesime e i comportamenti in genere anche quelli sono gli stessi. I server USA li ho girati in lungo e in largo, Deira ancora poco, devo dire la verità. Ma da quello che ho visto fino ad oggi, posso dire che su Deira la percentuale di probabilità di trovare zerg, inc 8v8 puliti, add, 1vs1 e tutto il resto, è la stessa che c'è sui server USA. La differenza sostanziale (ed è per questo che ho scelto Deira) è che i player sono al 99% italiani (ebbeni si, un paio di persone mi hanno sendato in inglese) e, di conseguenza, gli orari sono quelli... Inoltre ad oggi, dati alla mano, in orari euro Deira da solo fa più loggati dei cluster ToA USA. l'unico che ad orari nostri ne fa di più è forse killibury. Non prendetemi i loggati delle 3 di notte come esempio, perchè c'entra ben poco... Ho rerollato su Deira proprio per evitare di giocare alle 3 di notte, avendo una RL e dovendomi svegliare al mattino...
@ Delo: spero tu non ti riferisca a me, perchè non mi pare proprio di fare il "fan boy"... credo di essere piuttosto obiettivo, ho detto che daoc è daoc su tutti i server e che sono tutti più o meno simili a livello di tipo di gioco.E parlo con cognizione di causa. Quelle volte in cui mi hanno proposto i reroll più assurdi perchè su quel X server giocava solo gente prohhh e skillata, l'ho presa sempre in quel posto e mi sono ritrovato coi problemi che ci sono su TUTTI i server del mondo...
AceGentile
27th November 2007, 19:35
nel mio server oggi kill viene una figona a casa a fare un soffocone :confused:
delo
27th November 2007, 19:58
se oggi=ogni allora vengo anch'io nel tuo server!:oro:
SharTeel
27th November 2007, 20:08
per me la frase di ace era un mod per dire che c'è così tanta gente da killare in rvr che se becchi qualcuno è un evento :sneer:
Shalee
27th November 2007, 20:12
cmq questo è il solito thread dove tutti cercano di divinizzare il proprio server facendo credere che è il piu figo e proh
allora hai letto male :gha: io non ho divinizzato nulla eh
Ho perso l'entusiasmo xkè giocare con gli americani mi fa veramente cadere le palle.
si ma, perche'?
tanto tu sei un hiddato ergo la figona non te se vede proprio :sneer:
AceGentile
27th November 2007, 20:15
tanto tu sei un hiddato ergo la figona non te se vede proprio :sneer:
wtfQQ
delo si son rincoglionito, era ogni :rain:
Oris
27th November 2007, 20:39
Xkè la maggior parte degli americani è composta da :
_Niubbi
_Rompica***
_Piangeta
_Teste di ca***
_Imbecilli.
Axtanax
27th November 2007, 20:40
giocate sugli shard che ci si diverte di piu e non si paga niente
Ransy
27th November 2007, 20:49
La differenza netta che cambia tra Deira e i server usa e la quantità di gente, io non posso giocare la mattina e girare 3 ore in rvr con nessun inc e il pomeriggio migliora dipoco... era gia così un anno fa figuriamoci mo, chi ha detto che la gente gioca solo la sera :scratch:
Ransy
27th November 2007, 20:54
giocate sugli shard che ci si diverte di piu e non si paga niente
oooh bella merda, a parte che so tutti buggati a partire da istant 50. Ho giocato un pò di tempo fa prima che sparisse il server, avevo un pala gli ho fatto quasi 8l... poi boom spariti sia i miei pg che quelli dei miei amici ma fanculo shard del cazzo, preferisco pagare se devo giocare e avere la garanzia di non perdere nulla e di non giocare in un gioco buggato e datato a pach di qlc secolo fa.
Maddolino
27th November 2007, 20:59
Xkè la maggior parte degli americani è composta da :
_Niubbi
_Rompica***
_Piangeta
_Teste di ca***
_Imbecilli.
Fatti un giro su GR e vedi come sono gli italiani che giocano su Deira :point:
Oris
27th November 2007, 21:01
:sneer:
AceGentile
27th November 2007, 21:02
touchè
Rothette
27th November 2007, 21:06
Maddolo le VN boards non scherzano neanche, eh?:P
nortis
27th November 2007, 22:10
Ieri sera, dopo aver giocato da un mesetto su Deira, ho riloggato attivo lance per farmi un giro... la peggio merda che potessi immaginare. Solo zerg, 1vs1 impossibili... fortuna che poi hanno aperto una zona duelli e un pò ci siam divertiti (soprattuto corti che ho segato finalmente :sneer:)
lassa sta che quando hai sloggato ho tirato la peggio rosicata... inco il reaver inizio inc uso rr5 laggo e non vedo l'effetto.. vedo che xo soko a bestia a velox razzo... bho.. vo x usare ip e lo trovo down e rr5 up-.- sbagliato qbind ho fatto tutto l'inc senza self-.- socciato
Vindicare
27th November 2007, 22:17
anche io voglio fare i duellini QQ
cmq exxe in 2-3 ti diverti cmq...
Wulfila
27th November 2007, 22:29
ma, e se ognuno gioca dove cazzo gli pare?:confused:
state facendo un reply a testa del tipo:
A) deira owna
B) no usa owna di piu
C) no deira owna di piu
D) no usa owna di piu
E) no deira sono di piu e owna di piu
...non vado avanti perchè so l'alfabeto solo fino alla E :sneer:
Dryden
27th November 2007, 23:17
cut
No
Fu3g0
27th November 2007, 23:24
Fu3go, ho a lungo pensato di non essere riuscito ad essere chiaro... ma adesso comincia a venirmi il dubbio che forse sei tu a non voler capire. Se avrai la pazienza di rileggerti il post d'apertura, potrai constatare che non ho mai detto "VENITE TUTTI" su Deira... ho semplicemente detto che sarebbe una gran cosa un reroll bello massiccio su Deira e anche se non venissero tutti (cosa ovviamente impossibile), se venisse anche solo una buona parte sarebbe già un grande traguardo...
mi sa che non ci siamo capiti..a che pro il reroll su deira?se dici che trovi gente da incare dove sta il problema?tu resti li e ti diverti..oppure ti pagano per fare pubblicità?..se reroll per problemi di gente rerollo o avalon o killibury non su un server da 700pg..reroll su deira=fare una cosa senza senso..è come pisciare senza alzare la tavoletta del cesso:sneer:
sto ancora rotolando per questa:rotfl:
ma, e se ognuno gioca dove cazzo gli pare?:confused:
è la mia tesi da inizio post, grazie per averla riassunta:bow:
krieg
27th November 2007, 23:40
Nemmeno questa board scherza, a dire il vero.
Non faccio copia incolla di link vari di flame, offese e smerdate aoe su questo forum che non c'ho voglia, ma le conoscete benissimo.
Gli utenti del forum wayne sono italiani e giocatori esattamente come quelli che ci sono su gr (per me non c'è difatti alcuna differenza).
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, disse qualcuno, e non credo che su wayne qualcuno può permettersi di lanciarle tanto facilmente :wave:
Tra l'altro come vitalità quel forum mi pare persino superiore, e me ne dispiace perche wayne è sempre stato una fonte di info sempre molto interessante (almeno nei forum tecnici, mentre la board principale è sempre stata piuttosto insignificante).
Indios
29th November 2007, 09:10
Noi abbiamo rerollato Deira e la situazione rvr è perfetta per quello che cercavamo..
Un po di 8v8 e un pò di zerg variegato.
A tutte le ore e in buone quantità.
E' ovvio che + gente si radunerà e migiore sarà la situazione..
Tempo nostro di reroll 3 giorni...
Wulfila
29th November 2007, 09:50
se vabbè indi, avevate i pg fatti però. in 3 giorni manco ray riuscirebbe a finirsi un pg:nod:
Shalee
29th November 2007, 09:56
...
Gli utenti del forum wayne sono italiani e giocatori esattamente come quelli che ci sono su gr (per me non c'è difatti alcuna differenza).
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, disse qualcuno, e non credo che su wayne qualcuno può permettersi di lanciarle tanto facilmente :wave:
Tra l'altro come vitalità quel forum mi pare persino superiore, e me ne dispiace perche wayne è sempre stato una fonte di info sempre molto interessante (almeno nei forum tecnici, mentre la board principale è sempre stata piuttosto insignificante).
opinioni,gusti,punti di vista :nod:
Wulfila
29th November 2007, 09:58
opinioni,gusti,punti di vista :nod:
pensi di essere diverso tu?tu di diverso hai solo il colore della pelle:nod:
Cifra
29th November 2007, 10:18
Infatti dovrebbe fare qualcosa per quel verde pianerottolo che stona con la cravatta beige.
Indios
29th November 2007, 21:27
se vabbè indi, avevate i pg fatti però. in 3 giorni manco ray riuscirebbe a finirsi un pg:nod:
Nono...
io ho rinnovato x primo...
21 ore di play 50LVL 4LX artefattato e spellato
Vindicare
29th November 2007, 21:34
Nono...
io ho rinnovato x primo...
21 ore di play 50LVL 4LX artefattato e spellato
ma tu sei chiaramente nerd :elfhat:
Wulfila
30th November 2007, 11:35
chiaramente:eek:
edit: io avrei passato le prime 15 a chiedere gold in capitale:sneer:
Shalee
30th November 2007, 14:13
ah io sarei diverso?e dimmi un po, chi e' quello con sta faccia?:look:
http://img340.imageshack.us/img340/219/wulfgw3.jpg
LoLLLLL
30th November 2007, 14:57
su deira in una settimana giocando solo di sera hai tranquillamente un pg finito!
Maddolino
30th November 2007, 15:27
su deira in una settimana giocando solo di sera hai tranquillamente un pg finito!
concordo...finito per permetterti di scrivere Y E S :confused:
Wulfila
30th November 2007, 16:13
ah io sarei diverso?e dimmi un po, chi e' quello con sta faccia?:look:
http://img340.imageshack.us/img340/219/wulfgw3.jpg
lol, bhooooooooooo:point: