Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Trasferirsi su Deira

  1. #1

    Default Trasferirsi su Deira

    Salve a tutti, vorrei fare una proposta un po' "azzardata" (sono sicuro che molti di voi la giudicheranno molto peggio ).
    Visto che possiamo affermare che DAOC, verosimilmente, si avvicina ai suoi ultimi giorni e visto che la community italiana è da parecchio tempo molto "frammentata", perchè non rerollare (o rinnovare, per alcuni) tutti in massa su Deira?:P
    Il reroll non dovrebbe spaventare ormai, visto che si 50 easy, l'equip si fa abbastanza easy, si ranka easy e con la 1.89 anche i ML sono diventati easy mode. Non sarebbe bello giocare tutti su un unico server, parlando la stessa lingua e soprattutto senza fuso orario?:P
    Atm ho rerollato assieme ad altri da neanche 1 settimana,partendo da zero e abbiamo già 50ato, arti a 10,cominciato a fare qualche pr, etc etc... Aspettiamo la 1.89 (tempo di 2 settimane circa) per fare i ML in 1P. Abbiamo cominciato a fare qualche giretto in RvR (senza pretese ovviamente, dati i rank ancora infimi, i tp non completi e la mancanza di ML) e, dalle prime impressioni, mi pare che Deira non sia poi tanto diverso dal resto dei server, USA compresi.
    Solito zergume ai ponti, soliti gruppetti di ombre, ma si trovano anche 8v8 più o meno puliti. E poi non è vero che è così morto come si dice, come server...
    la sera arriva anche a 700pg loggati, la cui stragrande maggioranza in RvR...
    Del resto, a giudicare dall'herald, non mi pare che i mega-cluster facciano poi tutte ste migliaia di loggati, tranne il classic, forse...

    Io lancio la proposta, dite pure cosa ne pensate! (e non mandatemi a fanculo brutalmente, please! )

  2. #2
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Rothette View Post
    ...
    fake(1 post) imo
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    I cluster fanno quello toa 1900 e il calssic 2300. (almeno ieri).

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    I cluster fanno quello toa 1900 e il calssic 2300. (almeno ieri).

    A che ora? dopo mezzanotte forse?:P
    Buh, stasera controllerò meglio, ma ricordo di aver visto (a orari di gioco italiani, quindi diciamo intorno alle 21/22) circa 1000 loggati su devon (cluster su cui ho giocato, tra l'altro)...

    P.S.

    Fu3go, non è un fake perchè dovrebbe esserlo?

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    I cluster fanno quello toa 1900.
    A orari europei dubito fortemente.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  6. #6
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.059

    Default

    il devon è + di la che di qua...

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    A orari europei dubito fortemente.

    Dubito anch'io. Premetto che non giocavo a daoc da circa 1 annetto. Semplicemente è tornata la voglia sia a me che ad altri con cui giocavo e abbiamo deciso di rerollare su Deira anche e soprattutto per gli orari. Ricordo infatti che, circa un anno fa, (l'ultima esperienza, personalmente, su daoc), su cluster devon di sera era veramente difficile trovare inc seri... era difficile trovare gente, insomma... tranne qualche sparuto pug messo su alla meno peggio, e sempre attorno ai vari ponti... Non so come sia la situazione adesso, ma suppongo che non sia migliorata poi così tanto. Perciò mi piacerebbe che tutti noi ITA giocassimo sullo stesso server. So che è impossibile mettere tutti d'accordo, ma se anche venisse soltanto qualcuno di quelli che attualmente giocano sui server USA, sarebbe una gran cosa imho....

    Edit:

    @ Faz, abbiamo giracchiato un po' anche assieme su devon Hai un healer se non sbaglio, giusto?
    Last edited by Rothette; 26th November 2007 at 18:08.

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.059

    Default

    Be si x esser io son io x questo ti dico che il devon è + di la che di qua

    Credo che al momento l'uncio server con popolazione decente anche ai nostri orari è il classic....c'è solo un leggero sbilanciamento di popolazione tra i reami ghghhghgh
    Last edited by Faz; 26th November 2007 at 18:30.

  9. #9

    Default

    Beh, proprio per quello dico: perchè giocare sul classic (ammesso che si preferisca un server ToA), quando potremmo giocare tutti insieme appassionatamente su Deira, senza disperderci in N server diversi? :P

    Cmq Faz, siamo un po' di game over di MLF ad aver rerollato su deira hib

  10. #10
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Rothette View Post
    Fu3go, non è un fake perchè dovrebbe esserlo?
    è un post troppo stupido per essere vero

    ci sono dei controsensi all'interno del tipo..daoc sta per chiudere--->rerollate un pg su un server ita-toa con 700pg loggati la sera(e la metà sono bot)

    no grazie prima di warhammer spendo i miei ultimi mesi di daoc su un server da 2000persone(non vedo chi potrebbe pensarla diversamente)..piuttosto i50 party ti diverti di più..per la cronaca dove sta scritto che daoc chiude?
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  11. #11
    Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Posts
    866

    Default

    omg lemmi ma sei tu?
    Ao l'hai presa forte come crociata sta storia di Deira

    Non contando che in USA c'è piu' gente(anche ad orari europei) e si paga pure di meno(!!), personalmente la boccio per due motivi :

    1) Preferisco il classic come stile di gioco
    2) Lungi da GoA


    Per quanto concerne il discorso DaoC, non morirà mai...il futuro sono gli shard
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.059

    Default

    Ma anche gli ufficiali nn chiuderanno...all'uscita di war hammer unificheranno i server...e via....limiteranno al minimo le spese ma secondo me quei 3000/4000 player rimarranno.

  13. #13
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.053

    Default

    c'è ancora rvr sui server toa americani..?lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #14
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.059

    Default

    no da quando nn ci sei + tu è finito tutto

  15. #15

    Default

    @ Fu3go, ti ringrazio per il "troppo stupido". Ma mi sa che non sono riuscito ad essere chiaro, ci riprovo: non ho detto che daoc stia "chiudendo", sto solo dicendo che è VEROSIMILE (il che, etimologicamente, non significa che corrisponde esattamente alla realtà, ma che ci si avvicina) affermare che è in fase di declino, almeno per quanto riguarda la popolazione. E questo è un dato incontestabile, credo. I server full che non ti permettevano il login sono ormai vecchi ricordi (e questo non è necessariamente un male). Ora, non mi pare un'idea assurda tentare di raccogliere la community italiana (o almeno una parte consistente) in un unico server, visto anche che i server USA (ToA) non sono più popolatissimi ad orari italiani. Insomma, la cosa può essere condivisa o no, posso capire che la gente si smarona a ricominciare da zero, ma non penso di meritarmi l'infermità mentale (lol) per questa cosa...

    Per quanto riguarda i50: no grazie, preferisco un server ufficiale, per N^n motivi

    Poi, se ti aspetti da war un nuovo daoc, ti dico sinceramente che sei fuori strada


    @Maddolino: intanto cagami su msn
    poi:

    1) preferisci il classic. De gustibus, ci mancherebbe...ne abbiamo parlato tante volte e sai che per me classic = daoc "al rallentatore" Questione di gusti poi, ovviamente... Infatti mi rivolgevo più che altro a quelli che giocano su server ToA

    2)Cos'ha goa che non va?:P

    E poi risparmi si... quanto? 50 centismi? asd... vabbè che l'euro continua a guadagnare sul dollaro, ma si parla di pochi cents di differenza

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.85 Kb. compressed to 94.03 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.61%)]