View Full Version : 1.91 incoming, vediamo l'inculata di sta patch.
Oris
28th November 2007, 03:46
Parliamo di sta patch?
Essenzialmente io l'ho letta, secondo me reaver e tick vengono uppati troppo, i tick farannno ancora più danni dalla distanza con ticks ogni 1.5 sec e lo stile 34 farà un botto di male.
In poche parole tick trispec diverrà imbattibile, reaver pure, ok che sono su alb, ma mi sembra eccessivo ...
Invece uppo in pieno il revamp di dw,la e cd, spaccheranno mi piace l'idea.
Ultima cosa, secondo voi se debuffo con zimmeron af 100 si somma poi al debuff dello stile?
E' la stessa cos adel debuff abs su moz per lo stile di schivata di critico, si sommano o no?
E siccome non ho mai fatto un infi, anche su alb la combo migliore anytime rimane garrote e acheel non vale la pena spendere un fracco di punti per fare 50 slash e avere quella vero?
Ransy
28th November 2007, 10:42
Parliamo di sta patch?
Essenzialmente io l'ho letta, secondo me reaver e tick vengono uppati troppo, i tick farannno ancora più danni dalla distanza con ticks ogni 1.5 sec e lo stile 34 farà un botto di male.
In poche parole tick trispec diverrà imbattibile, reaver pure, ok che sono su alb, ma mi sembra eccessivo ...
Invece uppo in pieno il revamp di dw,la e cd, spaccheranno mi piace l'idea.
Ultima cosa, secondo voi se debuffo con zimmeron af 100 si somma poi al debuff dello stile?
E' la stessa cos adel debuff abs su moz per lo stile di schivata di critico, si sommano o no?
E siccome non ho mai fatto un infi, anche su alb la combo migliore anytime rimane garrote e acheel non vale la pena spendere un fracco di punti per fare 50 slash e avere quella vero?
cosa fanno a dw ? il merce torna a essere un pg o rimane un cesso contro gli scudati che bloccano 10 colpi su 15 e che ingaggiano quando cazzo gli pare -.-
AceGentile
28th November 2007, 11:17
cosa fanno a dw ? il merce torna a essere un pg o rimane un cesso contro gli scudati che bloccano 10 colpi su 15 e che ingaggiano quando cazzo gli pare -.-
un po' come facevi tu sul thane :sneer:
Ransy
28th November 2007, 11:28
un po' come facevi tu sul thane :sneer:
hahahahahaha vero :p
Ransy
28th November 2007, 11:31
Reavers - Flexible Line Changes
Level 4 - Kingsnake is now a block reactionary with a style effect to bleed that is 8damage delve for 20 seconds at a rate of 4 seconds each tick.
Level 8 - Asp is now detaunt style with a value of 20%.
Level 10 - Viper now has no style effect.
Level 12 - Copperhead now chains off of Viper and has a style effect of a 5 second stun.
Level 15 - Tigersnake is now a parry reactionary with a attack speed debuff of 22%.
Level 18 - Indigosnake has had its effect spell reduced to a 45 delve Lifedrain.
Level 21 - Boomslang now requires you to be behind the target and has a snare style effect 40% for 19 seconds.
Level 25 - Python has had its opening damage improved from 50 to 95.
Level 29 - Taipan is now a side positional attack with a 40% snare for 23 seconds.
Level 34 - Constrictor is now an anytime style with high fatigue and has a style effect which is a 45 damage DD.
Level 39 - Anaconda now has an 8 second stun.
Level 44 - Cobra now chains off of Taipan and the style effect is now a 130 delve Lifedrain that returns 100%.
Level 50 - Leviathan now chains off of Boomslang
Ma che cazzo fanno nerfano in pratica leviatano che diventa combo 2 stili di back.... a sto punto uso la combo del 44 -.-, poi anaconda non c'è scritto che è una chain che hanno fatto stun 8s anytime O_O so impazziniti o cmq sia non e più combo 3 stili visto che Kingsnake diventa su blocco e Tigersnake su parata... al amssimo sarà combo 2 stili con apertura o blocco o parata, in fine Constrictor non e mica male come anytime...
Cmq sia a sto punto non so se farei ancora 50 flex ma un bel 44
AceGentile
28th November 2007, 11:39
Reavers - Flexible Line Changes
Level 4 - Kingsnake is now a block reactionary with a style effect to bleed that is 8damage delve for 20 seconds at a rate of 4 seconds each tick.
Level 8 - Asp is now detaunt style with a value of 20%.
Level 10 - Viper now has no style effect.
Level 12 - Copperhead now chains off of Viper and has a style effect of a 5 second stun.
Level 15 - Tigersnake is now a parry reactionary with a attack speed debuff of 22%.
Level 18 - Indigosnake has had its effect spell reduced to a 45 delve Lifedrain.
Level 21 - Boomslang now requires you to be behind the target and has a snare style effect 40% for 19 seconds.
Level 25 - Python has had its opening damage improved from 50 to 95.
Level 29 - Taipan is now a side positional attack with a 40% snare for 23 seconds.
Level 34 - Constrictor is now an anytime style with high fatigue and has a style effect which is a 45 damage DD.
Level 39 - Anaconda now has an 8 second stun.
Level 44 - Cobra now chains off of Taipan and the style effect is now a 130 delve Lifedrain that returns 100%.
Level 50 - Leviathan now chains off of Boomslang
Ma che cazzo fanno nerfano in pratica leviatano che diventa combo 2 stili di back.... a sto punto uso la combo del 44 -.-, poi anaconda non c'è scritto che è una chain che hanno fatto stun 8s anytime O_O so impazziniti o cmq sia non e più combo 3 stili visto che Kingsnake diventa su blocco e Tigersnake su parata... al amssimo sarà combo 2 stili con apertura o blocco o parata, in fine Constrictor non e mica male come anytime...
Cmq sia a sto punto non so se farei ancora 50 flex ma un bel 44
va da una parte è un nerf negli inc dove ti zergano che ci metti di + a killare (in teoria) senza levi spam (ma hai stile anytime con growth rate altissimo - + alto della versione midda - con dd proc)
in 1v1 è imbattibile, poco da lamentarsi. 44flex 42scudo 45soulrending 15parry QQ, gia piango al pensiero di incarne uno
Vindicare
28th November 2007, 11:44
io sono più contento così :rain:
AceGentile
28th November 2007, 11:46
io sono più contento così :rain:
sei pià contento?al danno abbastanza patetico di warden ora conta che il reaver quando ti slamma ti fa un 2o3 stili con proc dd 130 che ritorna 100% vita. della serie inc durano 1decennio :sneer:
Vindicare
28th November 2007, 11:56
si ma è una combo, quindi non ha più il dps di prima... idem le valk
ho log 2 secondi per salutare il client toa QQ
Ransy
28th November 2007, 11:57
mo vediam ose rifare la coppia pala e prete FTW ^^ o fare pala e reaver... (il pala c'è già) su toa oviamente.
Cmq se faccio il reaver lo faccio 44 flex.
Ransy
28th November 2007, 12:00
si ma almeno mo il reaver non è mono stun fa danno pure quando ti guarda in faccia, poi dai ti slamma quando sta 60% e si fulla lol.
Vindicare
28th November 2007, 12:01
tanto non mi prende quasi mai quindi chissene :nod:
Jarkheld
28th November 2007, 12:18
tanto non mi prende quasi mai quindi chissene :nod:
ma finiscila a fare il figo :elfhat:
AceGentile
28th November 2007, 12:20
valk che possono pure loro speccare arma sul 47 e alzare le cure :afraid:
Vindicare
28th November 2007, 12:23
sì questa è l'unica cosa un po noiosa... per il resto penso sia meglio così per tutti, prima reaver/valk quasi ti shottavano nello stun è_é
suka jark :sneer:
AceGentile
28th November 2007, 12:30
sì questa è l'unica cosa un po noiosa... per il resto penso sia meglio così per tutti, prima reaver/valk quasi ti shottavano nello stun è_é
suka jark :sneer:
vero, anche se in 1v1 il risultato non cambia con la patch.
contando che uno slam te lo becchi per intero (col cazzo che killi reaver rankato in 45secondi - a meno che tu non sia un lock rankato :sneer: -) inc ti dura 1po' di + visto che il dps nel corso di uno slam viene dimezzato, ma si "curano" molto bene col lifetap laterale.
non so se sono più preoccupato per reaver 44flex/42scudo/45sr o tic 44/42/43. almeno i reaver swappando con viper3 1po' di danni li fo, e anche di melee è decente.
heretic r5+ con pd4 :afraid: gli faccio il solletico
Ransy
28th November 2007, 12:45
non avevo notato pure l'eretico ma LOL, ma per regolarmi sta pach quando esce ?
leia
28th November 2007, 12:56
tutti sgravatihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh QQ
Anim
28th November 2007, 12:56
uppano sta sera ç_ç
Ransy
28th November 2007, 12:58
oh candegginagentile come lo vedi 2 eretici oppure eretico e reaver ?
AceGentile
28th November 2007, 13:05
eretico/reaver ftw imo
Ransy
28th November 2007, 13:12
perchè meglio di 2 eretici ?.. 2 volte rr5 eretico powna -.-, il mio amico ha un pala pensava di fa pala e eretico .... io non ne sono molto convinto.
Maddolino
28th November 2007, 13:25
Io per duo lo strego ce lo metterei sempre...
Ransy
28th November 2007, 13:36
Io per duo lo strego ce lo metterei sempre...
La mia domanda non era cosa mettere per duo ma cosa è meglio tra questi :), anche se la coppia pala eretico non mi schifa molto così evito di usa le pozze per l'end e celerity non mi dispiace. ( a priori per esperienza son sicuro che pala e prete siano sempre i più assurdi vs melee almeno sul classic sul toa mai provati)
p.s. Cmq sia se dovessi fare na coppia con caster farei teurgo cleric, il problema e che non vogliamo fare un caster.
Votate la coppia tra queste migliore, sopratutto vs enemy melee :P :
Pala-prete
Eretico-eretico
Pala-Eretico
Pala-Reaver
Reaver-eretico
Con la vecchia pach io avrei votato al 100% Pala s/s e prete.
Maddolino
28th November 2007, 14:02
Toa o classic?
Vindicare
28th November 2007, 14:11
perchè non prete-reaver? secondo me resta uno dei migliori...
galazon
28th November 2007, 14:15
io farei..
sul classic
prete-reaver
sul toa
pala-reaver
GreenKnight
28th November 2007, 14:22
Pala - eretico della lista,anche se prete e reaver dovrebbe essere >>> all parlando di duo.
E cmq anche in questa ennesima patch non hanno fatto nulla per il mio povero negromante (il mio primo pg :rain: serio)
:bleach:
Fu3g0
28th November 2007, 14:35
...
bell'avatar:drool::drool::drool:
Ransy
28th November 2007, 14:48
Prete e reaver non so forti sul classic quanto pala e reaver, il pala regge di più e quanto mette celerity con rec end 5 il prete diventa na cosa abnormale soprattutto quando la vita dei due sale invece di scendere, mentre reaver e prete se focussano il reaver scoppia e GG perchè 1 regge dimeno 2 non avendo celerity il prete colpisce pu lento quindi cura di meno e cmq sia swicciando i 6 canti col pala si fanno sentire sul prete(li abiamo gia provati sul classic con il reaver modello spam leviatano il dps e più alto ma cmq sia reggono molto meno), cmq sia pala e prete sul classic li abbiamo gia volevamo fa qlc di nuovo tornando sul toa, sono attratto dal nuovo erotico o dal reaver ora come ora (ricordo che mi interessa per il 70% scontri vs melee, accetto di morire contro dei caster ma non contro altri classi equindi miro a una coppia che sia forte in melee poi ovio se hanno un abilità come rr5 erotico perchè no diventano forti pure vs caster basta che poi non istanscoppino vs 3-4 bimbiminkia che fanno assist in melee perchè più tosto riffaccio pala e prete -.-).
Vindicare
28th November 2007, 15:05
boh secondo me con cariche celerity e pozze reg end 3-4 puoi benissimo fare a meno del pala, in compenso mettendoci prete hai molte più cure ed utility (una su tutte statica)
per il discorso che ti segano il reaver, basta essere bravi a cambiare le bg e vedi come impazziscono i nemici...
Ransy
28th November 2007, 15:15
boh secondo me con cariche celerity e pozze reg end 3-4 puoi benissimo fare a meno del pala, in compenso mettendoci prete hai molte più cure ed utility (una su tutte statica)
per il discorso che ti segano il reaver, basta essere bravi a cambiare le bg e vedi come impazziscono i nemici...
ma io infatti parlavo del classic li cambiare bg diventava difficile :P
Ophium
28th November 2007, 15:29
Quando riuppano? :banana:
Ransy
28th November 2007, 15:33
mi sembra stasera
nortis
28th November 2007, 15:42
Pala - eretico della lista,anche se prete e reaver dovrebbe essere >>> all parlando di duo.
E cmq anche in questa ennesima patch non hanno fatto nulla per il mio povero negromante (il mio primo pg :rain: serio)
:bleach:
cos'è che dovrebbero fare al negro?? un rr1 si fà qualsiasi tank d qualsiasi rank... mi son preso pacche da 700 solo dal pet piddi...
quando abbiamo smesso d giocare d gilda giravo con il svg in solo a scazzo, ho smesso dopo la rosicata d un negro rr2 che mi ha ownato senza tante storie, mi son fatto il war, almeno se rello con 1 rank skifo rosico meno che vedere over7mega d pr ownati da 20k d negro... sto riprendendo coraggio ora a girare con il svg...
Oris
28th November 2007, 15:47
Prete / Reaver farei io su toa.
Comunque so indeciso se farmi reaver o tick :sneer:
Voi che ne pensate?
Consigliate anche eventuali spec.
nortis
28th November 2007, 15:54
reaver 44 42 45 sarà indubbiamente sgravatissimo, ma imo poco divertente. cosa c'è d divertente a girare in solo con una classe che è un iwin? io mi godrei solo gli 1vsX, gli 1vs1 gli darei vinti per scontati e rosikerei ancora d + nel perderli.
vedi girare in solo con un negro...
Oris
28th November 2007, 16:12
Eh lo so ma lo stile liv 34 non sai quanto mi foga QQ.
Edit : Ma allora si sommano o no i debuff di zimmeron e stile liv 25 di dw??
Per lo stesso motiv osi sommano o no i debuff abs di moz e di critico?
Io ho sempre saputo di no, ditemi di si!
Altra cosa perchè cavolo mid ha su left axe lo stile debuff af al 18 e lo stun al 39 mentre cd e dw li hanno al 25 e al 44?!
Shalee
28th November 2007, 16:12
beh sul classic il reaver non e' IWIN mod :nod:
nortis
28th November 2007, 16:16
Eh lo so ma lo stile liv 34 non sai quanto mi foga QQ.
Edit : Ma allora si sommano o no i debuff di zimmeron e stile liv 25 di dw??
Per lo stesso motiv osi sommano o no i debuff abs di moz e di critico?
Io ho sempre saputo di no, ditemi di si!
Altra cosa perchè cavolo mid ha su left axe lo stile debuff af al 18 e lo stun al 39 mentre cd e dw li hanno al 25 e al 44?!
quello stile consuma quasi quanto uno slam se lo fanno = a quello della valk.. devi girare fisso con pozze reg4 (il che vuol dire farsi un alky xke in vendita trovi quasi solo le 3) e se poco poco devi sprintare stilando la consumi kmq in 2 sec, poi rosiki a ogni resist, vs heavy tank con magiche passive bostate è quasi inutile, se tirano fury soki.. bho io sono x il buon vekkio danno malee... affidarsi a proc vari è na noia sopratutto quando ciucciano tutta quel end
Ransy
28th November 2007, 16:24
un eretico 42 scudo 44 flex non e mono anytime stile... regge cmq come un muro non scoppia con i caster e se ti stunna ha la combo laterale del 44, per il reaver più o meno e simile ma regge molto meno.
Oris
28th November 2007, 16:32
Cmq il mauler c'ha su combo anytime dd da 125, dovrei capire come sfruttarla ma quel coso c'ha un cakkio di punti -.-
Comunque sono alchimista leggendario :sneer:
Ma il reaver con tutti gli istant che c'ha suka così tanto con i maghi??
Vindicare
28th November 2007, 16:32
come gioco mi sembra più divertente e vario il tick
nortis
28th November 2007, 16:33
dio imo no... come fà a sucare con interupt e slam?
Ransy
28th November 2007, 16:34
se faccio eretico di sicuro al 300% lo faccio 44 flex ma anzi al 500%
AceGentile
28th November 2007, 16:44
perchè li hanno messi come primi stili nella chain di stun della linea doppia per tutti i reami, che a mid corrispondeva a quei livelli mentre a hib a quegli altri.
e non cambia un cazzo per hib, visto che lo stun su combo 44 dopo af debuff se sei furbo non lo usi quasi mai:rain: anzi guarda se vuoi lo stun su chain al 39!!1!!eleven!11! in cambio di stun diretto su schivata fammi un fischio :sneer:
nortis
28th November 2007, 16:46
farsi purgare l'af debuff aggratis è da pro!!
p.s. invece d cazeggiare vedi sezione mid ace!!
AceGentile
28th November 2007, 16:50
farsi purgare l'af debuff aggratis è da pro!!
p.s. invece d cazeggiare vedi sezione mid ace!!
non è tanto per il farsi purgare diretto af debuff. è + il fatto che 1) chain ora come ora è un dito al culo farla entrare con difese immani 2) se ti purgano lo stun del 44 che dura 7sec per 35sec non puoi ristunnarli.
può ogni tanto essere utile da usare a fine fight, ma è cmq una cosa sulla quale non puoi fare affidamento.
se sei ns piuttosto fai evade -> stun -> af debuff -> e parti con hamstring(e se non puoi fare hamstring vai di pincer)
su alcuni pg pesanti/rankati usare stun a volte è pure controproducente, perchè forzi l'utilizzo di purge e riapplicare i veleni se ti va di sfiga è un processo alquanto lungo :rain:
edit. tp da toa ormai son fuori dal giro, non so che suggerirti QQ
Oris
28th November 2007, 16:59
Facendo infi blade tanto la chain ce l'ho comunque per cui tanto vale mettere 44 dw a rr medi.
Non ho capito il fatto del purgare, spiegate :D
Oris
28th November 2007, 17:01
Visto ora il post di Ace, aho io sono infi mica ns.
E cmq puoi fare solo 2 comb odiversi su un evade, per cui db - af debuff - pincer.
Ma si sommano o no i debuff armi a quelli degli stili???
Edit : Tra l'altro mi spieghi la roba del recast dello stun? :sneer:
nortis
28th November 2007, 17:07
intanto la combo skivata di critico è una delle combo + belle del gioco, quindi è un peccato non usarla. 2) stunnando è probabile che il nemico purghi, purgando lo stun purga anche tutti gli altri effetti negativi come veleni (che poi è uno smeno riapplicare sopratutto su skudati) proc armi e proc stili facendo un bel danno, che discorsi sono te 6 infi no ns... l'infi non ha veleni?:p
recast intendeva solo dire che ogni stun dà immunità x 5x la sua durata, quindi quello stun da 35 secondi di immunità. sono un botto. il top sarebbe avere uno stun cazzuto(linea skudo ftw!) tipo da 3 sec così da far purgare il trg che 15 sec dopo si piglia tutto lo stun lungo
AceGentile
28th November 2007, 17:09
Facendo infi blade tanto la chain ce l'ho comunque per cui tanto vale mettere 44 dw a rr medi.
Non ho capito il fatto del purgare, spiegate :D
e ci mancherebbe che vale mettere 44dw su inf, i punti ce li hai :elfhat:
per me forzare un purge su classi con difese alte (vedi reaver, scout) può essere controproducente se hai gia applicato i veleni in quanto se purgano devi riapplicare tutto quanto (principalmente ws/con e disease, su alcune classi è bene usare anche il debuff str base) il che può rappresentare un problema a causa delle difese altissime presenti in game.
è anche vero che se devi applicare per la prima volta(o riapplicare, metti che ti abbiano resistito il debuff ws/con) uno stun è una manna dal cielo visto che in quei secondi in cui sono stunnati puoi far entrare di tutto, ed è quando dovresti swappare il più possibile
Visto ora il post di Ace, aho io sono infi mica ns.
E cmq puoi fare solo 2 comb odiversi su un evade, per cui db - af debuff - pincer.
Ma si sommano o no i debuff armi a quelli degli stili???
Edit : Tra l'altro mi spieghi la roba del recast dello stun? :sneer:
a volte puoi tranquillamente fare 3reazionari su un evade(dipende 1po' anche da quanto intercorre tra la schivata e il primo stile. esempio, fai garrote con backup evade stun, metti che schivi pochissimo prima di fare lo stile e ti entra evade stun hai praticamente 3secondi per fare reazionari su quell'ultimo evade. se invece fai uno stile, subito dopo schivi, il tempo che ci metti per fare lo stile successivo - mettiamo che swinghi al cap quindi 1.5sec - non ti permette di fare 3stili reazionari su quell'evade perchè sfori i 3 secondi)
stun di stili melee danno immunità che dura 5 volte la durata dello stun
Oris
28th November 2007, 17:31
Che dire se non : :bow::bow::bow::bow: insegnami tutto ! :sneer:
Su un ombra mi sa cmq meglio stun più lungo, o dico una cazzata?
Comunque infatti, mi sembra un delitto non mettere 44 dw con tutti i punti che ha l'infi, oltretutto al 13l0 (:rotfl:) viene una cosa sgravissima tipo con 2 skill a 50 :sneer:
Edit : Io non ho mai switchato i veleni per pigrizia, con l'ns usavo, nella configurazione migliore, 2 zen con ws/cost + lifebane e con la battler avevo sempre veleno mezz, malattia la usavo contro preti e valk essenzialmente.
Mi sono sempre trovato benissimo, ora non so quanto mi convenga perdere secondi preziosi di inc per mettere le armi con i veleni, dimmi tu ace ^_^
Normalemente con l'ns facevo su schivata diamondback e combo di harmstring, mentre su creeping facevo poi pincer.
Con infi dovrei cambiare qualcosa?
Poi se si rivelasse una buona idea usare tutti i veleni, che azzo di armi uso per switchare?
E per infi io pensavo di fare come coppia fsls/zimmeron, dite che c'è di meglio? Sono sul classic.
Ma si sommano i debuff arma/stile o vale il primo che fai o quello più forte o uno cancella l'altro o che azzo ne so :sneer:
QQ il ToA mi chiama come carmen electra QQ
nortis
28th November 2007, 17:36
se c'è la probabilità che un tank cazeggi in solo con RA da gruppo(quindi senza purge o magari a 2) qualsiasi ombra con un minimo d cervello ha purge3, ma è anche vero che ha remedly quindi ci potrebbe stare. non sarebbe da usare vs ombre inferiori al rr5(ma vengono giù qualsiasi cosa usi cosini da 300k pr pochi casi apparte) o che han remedly down(recast 5 min, improbabile) ma è facile risulti inutile visto che appunto purge3 è purge3. anche vero che (toa parlando, nel classic gli 1vs1 si portano + per le lunghe) scontri fra ombre durano veramente poco, stun lungo o corto difficile stunnare 2 volte, quindi tanto vale azzardare quello lungo se vuoi stunnare, ma fra ombre rimango del idea che conviene la combo di CS, fà troppo male.
Oris
28th November 2007, 17:51
Tra l'altro dubbio sulla spec dell'infi.
Io considero il 44 arma un must, almeno su hib, arma influisce sui danni minimi o solo sulla ws o su che altro su alb?
Ma gli stili di critico sono 50% dex e 50% str?
Ora, sono molto indeciso sulla spec.
A rr infimo, ovvero 3l-4l-, mi conviene sacrificare veleno per prendere lo stun da 7??
Mi sa che fino al 6l0, ditemi se è una cazzata, se lo è proponete altre spec voi, mi conviene fare perfo con soul sapper e moz, una spec tipo :
44 arma, 44 cs, stealth e envenom da 37 a scendere (ho 25 pietre respec skill piu' tutti i vari respec) e resto dual.
Poi al 6l0 farei 44 dw, 44 cs, 34 blade, 34 envenom, 34 stealth, con zimmeron e fsls.
AceGentile
28th November 2007, 17:52
Che dire se non : :bow::bow::bow::bow: insegnami tutto ! :sneer:
Su un ombra mi sa cmq meglio stun più lungo, o dico una cazzata?
Comunque infatti, mi sembra un delitto non mettere 44 dw con tutti i punti che ha l'infi, oltretutto al 13l0 (:rotfl:) viene una cosa sgravissima tipo con 2 skill a 50 :sneer:
Edit : Io non ho mai switchato i veleni per pigrizia, con l'ns usavo, nella configurazione migliore, 2 zen con ws/cost + lifebane e con la battler avevo sempre veleno mezz, malattia la usavo contro preti e valk essenzialmente.
Mi sono sempre trovato benissimo, ora non so quanto mi convenga perdere secondi preziosi di inc per mettere le armi con i veleni, dimmi tu ace ^_^
Normalemente con l'ns facevo su schivata diamondback e combo di harmstring, mentre su creeping facevo poi pincer.
Con infi dovrei cambiare qualcosa?
Poi se si rivelasse una buona idea usare tutti i veleni, che azzo di armi uso per switchare?
E per infi io pensavo di fare come coppia fsls/zimmeron, dite che c'è di meglio? Sono sul classic.
Ma si sommano i debuff arma/stile o vale il primo che fai o quello più forte o uno cancella l'altro o che azzo ne so :sneer:
QQ il ToA mi chiama come carmen electra QQ
non perdi niente a swappare, 1po' di tecnica e fai tranquillamente le varie chain swappando a ogni swing
io su sb/ns ho 4 ws/con 3disease 2base str e circa 8dot :rotfl:
Tra l'altro dubbio sulla spec dell'infi.
Io considero il 44 arma un must, almeno su hib, arma influisce sui danni minimi o solo sulla ws o su che altro su alb?
Ma gli stili di critico sono 50% dex e 50% str?
Ora, sono molto indeciso sulla spec.
A rr infimo, ovvero 3l-4l-, mi conviene sacrificare veleno per prendere lo stun da 7??
Mi sa che fino al 6l0, ditemi se è una cazzata, se lo è proponete altre spec voi, mi conviene fare perfo con soul sapper e moz, una spec tipo :
44 arma, 44 cs, stealth e envenom da 37 a scendere (ho 25 pietre respec skill piu' tutti i vari respec) e resto dual.
Poi al 6l0 farei 44 dw, 44 cs, 34 blade, 34 envenom, 34 stealth, con zimmeron e fsls.
44arma non è un must. se sei perfo imo vai 39 (ottima haste debuff su stile laterale), taglio 36(questo a partire da r1, io ero 36blade su ns r1 al 50 in nf in solo 1mese fa, vai tranquillo)
su inf non devi rinunciare a niente :sneer: armi taglio 100% forza, perfo 50/50 forza/dex. cd/cs non cambia niente, dipende dalla spec di arma primaria
a partire da r1 su inf imo 39perfo, 44cs, 35/35sil-veleni e tutto il resto in duale. senno 36taglio, e duale + alta. oppure, 35taglio/sil/veleni 34cs 50duale.
template perfo sono un dito al culo, stun fa comodo ma armi taglio del drago sono nettamente superiori. non so se il debuff af di schivata stacki con il proc della zimmeron, non ho testato. a quanto ne so gli abs debuff di cs stackano con la zen, quindi presumo sia cosi anche per l'af
Ransy
28th November 2007, 17:58
come si gioca un ns/infi/sb senza swicciare O_o la cosa più sgravata vs classi un minimo resistenti in melee è viper.. io giravo con 6-7 dot almeno 3 fiaccanti 1 disease dico solo nello zaino senza conta le 3 armi.... cioe se non swicci inchi un pg tipo non so arms/merce/svg/ecc.. pa+stun questo si purga tu non hai più veleni da usare.... lui si toglie l' arma si toglie l'armor ti da 2 schiaffi e ti shotta :rotfl:
nortis
28th November 2007, 18:06
arma basta che con i bonus rank+sc arrivi a 50 fino a rr4 e 51 poi... e se usi stili di duale o cs è come averla trainata a 50. io la trainerei a 36 così da averla al 50 al rr4 e giusto 51 al rr5. a rank bassi i veleni sono tutto, fino rank 3 c arrivi x innerzia, poi da rank 4 a rank5 (se giri in solo e senza lamerare) comincia a essere lunga quindi veleni li terrei a 36 così da avere da subito (rr4)lifebane che se swappi tanto fà la differenza. tanto con quello che costano le respec oggi...
Ransy
28th November 2007, 18:10
ace che dici cosa ti faresti tra reaver/pala/erotico per gira in duo, un pg che anche quando giro da solo sia tosto... con sta pach penso che l'erotico 44 flex 42 scudo resto buff sia duro da segare.. neda rec end 4 per l'anytime però sembra bono.
AceGentile
28th November 2007, 18:11
ace che dici cosa ti faresti tra reaver/pala/erotico per gira in duo, un pg che anche quando giro da solo sia tosto... con sta pach penso che l'erotico 44 flex 42 scudo resto buff sia duro da segare.. neda rec end 4 per l'anytime però sembra bono.
l'anytime èbbono, reg end chettifrega usi pozze
ps nel caso qualcuno interessasse, tabella dei cambiamenti a celtic dual. nuovi growth rate paragonati ai vecchi, consumo di end cazzi e mazzi
http://i3.tinypic.com/82m45xd.gif
Oris
28th November 2007, 18:15
Mhhh, il punto è che è davvero antipigro sopratutto poi mettere tutti i veleni QQ
Ma xkè 50 duale? Lo stile liv 50 spacca?
AceGentile
28th November 2007, 18:18
Mhhh, il punto è che è davvero antipigro sopratutto poi mettere tutti i veleni QQ
Ma xkè 50 duale? Lo stile liv 50 spacca?
duale sarà una linea ottima.
tra l'altro, se la tabella è corretta hanno leggermente ridotto il growth rate su rib separation e leaper
http://i11.tinypic.com/6opbejl.gif
Oris
28th November 2007, 18:22
Si ma xkè 50 dw sommo ace?
E dove le trovi ste tabelle?
AceGentile
28th November 2007, 18:28
http://vnboards.ign.com/hibernia_guardian_professions/b20907/105210974/p1/?11
50dw massimizzi la tua possibilità di swingare offhand, hai anytime con danno ottimo e consumo di end basso, hai af debuff su primo stile che stando a quanto ho letto comporta un incremento del danno pari agli effetti di leaper-rib separation sommati.
unica è che ha growth rate 1po' + basso, ma è praticamente garantito che entri mentre chain hamstring non puoi metterci la mano sul fuoco. se poi unisci il fatto che i growth rate di quella chain sono(saranno) più bassi, imo 50dw 34cs > all
poi man mano che sali di rank alzi cs. ma alla fine usi anytime di dw, stun di dw, rear snare di dw se tentano di scappare, garrote se devi kitare, pincer, hamstring-leaper, e magari flank-shadowcosocomecazzosichiamailfollowup
mi pare di ricordare che il nuovo anytime di dw abbia un bleed, senno ogni tanto usi lo stile 50 e GG (bleed non fanno funziare i mythirian of health, come disease)
nortis
28th November 2007, 18:32
cazzo ogni giorno si impara qualcosa... disease ok ma bleed non sapevo
Oris
28th November 2007, 18:35
Io si bleed che lo sapevo :sneer:
Ma se non ti fanno disease o bleed la myth of healt funziona in combat?
Minchia ma nessuno di noi alle 5 del pomeriggio c'ha un cazzo da fare o siete in ufficio? :sneer:
AceGentile
28th November 2007, 18:38
Io si bleed che lo sapevo :sneer:
Ma se non ti fanno disease o bleed la myth of healt funziona in combat?
Minchia ma nessuno di noi alle 5 del pomeriggio c'ha un cazzo da fare o siete in ufficio? :sneer:
se non ti fanno bleed/disease funzia. sta patch han dato bleed a destra e a manca. per me ora comprare greater myth of health è uno spreco di soldi
io giro con l'average(sul ns, sull'sb ho il greater che sta cosa non si sapeva ancora pd), e appena ho un bleed swappo a uno delle res melee in base alla spec di chi mi mena(devo dire che incare gente speccata taglio con 47res è una bella soddisfazione :sneer: con carica di anello del drago arrivo a 52 :rotfl:)
Oris
28th November 2007, 18:42
Scusa e come azzo fai ?
26+10+5+5+5?
Credo comprerò greath of evade cmq
AceGentile
28th November 2007, 18:43
Scusa e come azzo fai ?
26+10+5+5+5?
Credo comprerò greath of evade cmq
26in template, 10 armor resistente, 5 dei cl, 6 il mythirian = 47.
anello è carica 10% sovrascrive i cl = 52. ma lo uso poco cmq
nortis
28th November 2007, 18:44
il cap delle resist fisike è 50... il mitrian lo "sfonda"? sul svg non sò proprio cosa mettere... con sta patch l'healt diventa veramente usless, parry la ho a a 13+9+ il buff da 21%, dex4 e la dex del svg che non skerza, stesso discorso x skivata solo con evade 4 invece d 22 alla skill... direi che son cappati. con i buff resist fisike arrivo se non a 50 a 48... non sò che metterci
edit: detto una cazzata, vero è il bonus armor che sfonda il 50 non il mitrian
AceGentile
28th November 2007, 18:49
il cap delle resist fisike è 50... il mitrian lo "sfonda"? sul svg non sò proprio cosa mettere... con sta patch l'healt diventa veramente usless, parry la ho a a 13+9+ il buff da 21%, dex4 e la dex del svg che non skerza, stesso discorso x skivata solo con evade 4 invece d 22 alla skill... direi che son cappati. con i buff resist fisike arrivo se non a 50 a 48... non sò che metterci
edit: detto una cazzata, vero è il bonus armor che sfonda il 50 non il mitrian
boh un qualche tizio ancora + nerd di me mi spiegava proprio oggi che il cap delle res di primo tier sarebbe 63. 26oggetti, 26 buff, 5razziale, 6% mythirian
Pera
28th November 2007, 18:52
qualche cambiamento al vale?
Bello i reaver rankati gia' mi fanno sarò curioso di vedere dopo lol
AceGentile
28th November 2007, 18:53
qualche cambiamento al vale?
Bello i reaver rankati gia' mi fanno sarò curioso di vedere dopo lol
sempre da 1altra tabella pare abbiano abbassato i growth rate(e in effetti non sarebbe manco una cattiva idea pd, classe che arriva a 2200ws con 1.31 gr stile frontale, mavvaffanculo)
http://i3.tinypic.com/6uhegx2.gif
Oris
28th November 2007, 18:54
Scusa 26 buff dove? 10 anello + 5 arma + ke altro?
Cmq dopo tutta questa discussione immane, in cui sta morendo il mio povero topo di fogna, ace fammi un prospetto delle spec taglio per bg 45-49, pre 5l e dopo 5l. :sneer:
Ma dove giochi a proposito?
Pera
28th November 2007, 18:56
Bello mi sembra giusto....
goodbye 1.2k per style QQ
Oris
28th November 2007, 18:57
scusa tu facevi 1200 danni a colpo lol?
AceGentile
28th November 2007, 18:58
Scusa 26 buff dove? 10 anello + 5 arma + ke altro?
Cmq dopo tutta questa discussione immane, in cui sta morendo il mio povero topo di fogna, ace fammi un prospetto delle spec taglio per bg 45-49, pre 5l e dopo 5l. :sneer:
Ma dove giochi a proposito?
buff parlavo in generale, ovvio che res melee a 63% di primo tier non ci arrivi
appunto al massimo potresti arrivare a sui 52/54 in base all'armor/razziale
io gioco su classic, sb/ns
imo evita il bg che fa cagare, vai dritto a nf e via :shocked:
edit. una volta ho incato vw r8, mi ha resistito al debuff ws e in 2colpi mi ha portato al 40. ok ha fatto un paio di critici, ma pd. io vw di pa 2h gli faccio se va bene 350
nortis
28th November 2007, 19:01
ace ho tuo msn e 6 off o mi ricordo male d averlo?O.o
AceGentile
28th November 2007, 19:03
ace ho tuo msn e 6 off o mi ricordo male d averlo?O.o
ora ci sono
Oris
28th November 2007, 19:04
QQ avevo già comprato armi lab dot 125 slash al modico prezzo di 7p QQ, battaddi!
Vindicare
28th November 2007, 19:05
buff parlavo in generale, ovvio che res melee a 63% di primo tier non ci arrivi
appunto al massimo potresti arrivare a sui 52/54 in base all'armor/razziale
io gioco su classic, sb/ns
imo evita il bg che fa cagare, vai dritto a nf e via :shocked:
edit. una volta ho incato vw r8, mi ha resistito al debuff ws e in 2colpi mi ha portato al 40. ok ha fatto un paio di critici, ma pd. io vw di pa 2h gli faccio se va bene 350
gli fai 350 perchè ha rr5 up :banana:
cmq se proprio dobbiamo dirla tutta allora nerfiamo anche i pa 2h delle sb che mi fanno 800+ danni :point:
-edit- arma del lab con dot non procca praticamente mai...
Pera
ora ci sono
addami su msn ace
cortix86@hotmail.com
AceGentile
QQ avevo già comprato armi lab dot 125 slash al modico prezzo di 7p QQ, battaddi!
eh e cosa c'è che non va?
AceGentile
28th November 2007, 19:06
gli fai 350 perchè ha rr5 up :banana:
si grazie al cazzo, sempre 350 è :sneer:
a me arma del lab procca abbastanza :rain:
Oris
28th November 2007, 19:07
eh e cosa c'è che non va?
Mi dici di nn fare il bg cazzo le uso se al 50 ho zimmeron (usabile dal 4l9 -.-) e fsls?
AceGentile
28th November 2007, 19:08
Mi dici di nn fare il bg cazzo le uso se al 50 ho zimmeron (usabile dal 4l9 -.-) e fsls?
devi swappare ugualmente, tra l'altro essendo dot danno heat stacka con quello della linea envenom e i craftati matter
Oris
28th November 2007, 19:12
Aspetta.
Mi stai dicendo che i dot craftati fanno danno matter, quelli del vendor altro e quelli di lab heat? (quelli di lab che stackavano lo sapevo pero' :p)
Poi scusa tanto se cambio armi solo per mettere il proc quante % ci sono che in un colpo mi parte il dot asd?
nortis
28th November 2007, 19:12
asdadsadsads sai quante armi dovrai avere dietro essendo un infi? 3 addosso e un 12 nello zaino x essere tranquillo
lo cambi x riapplicare veleni.. poi se procca benvenga
Oris
28th November 2007, 19:15
Si ma tutte right hand ed è la left hand delle 2 che costa tanto :p
Ma cathal fa cagare?
nortis
28th November 2007, 19:18
pure quella puoi swichare eh.. con duale a 50 sono alte le probabilità che colpisca. se usi x dire in main un arma che procca celerity io switcherei la left per dare tutte le probabilità possibili d proccare alla main
Oris
28th November 2007, 19:19
Dovrei pensare a che armi portarmi nello zaino..
Ma tipo tutte craftate?
Cmq mi conviene farei l template senza left hand?
nortis
28th November 2007, 19:21
imo senza nessuna delle 2 armi. se proprio senza main
AceGentile
28th November 2007, 19:23
su richiesta di pera
http://img85.imageshack.us/img85/6889/sshot306xp3.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=sshot306xp3.jpg)
allora fo pure io lo sborone :sneer: da qualche parte ho i pa da 2000, 750+ rib separation :sneer:
http://img181.imageshack.us/img181/9420/sshot014qt5.jpg
su inf tieni offhand fissa e swappa MH
Pera
28th November 2007, 19:25
ma no lol mi aveva chiesto se facevo 1.2k a swing e se gli avessi detto semplicemente di si non mi avrebbe creduto lol
AceGentile
28th November 2007, 19:26
ma no lol mi aveva chiesto se facevo 1.2k a swing e se gli avessi detto semplicemente di si non mi avrebbe creduto lol
no lo so, era per dire :D
nortis
28th November 2007, 19:33
asdasdas ace che sborone.. ne cerco pure io qualcuno antico!!
Oris
28th November 2007, 19:33
Edit : sono u ncazzone. :sneer:
A me una volta è capitato di fare su uno scout tipo 810 con rib.
Ario
28th November 2007, 19:36
Però un po mi gira dover rinunciare al 50 di arco, vuol dire abbassare di 2 livelli il critico = fare 60-100 danni in meno.
Portare CD a 39 per avere WS più alta su quella linea ok, ma se si utilizza lo stile di piercing su schivata per avere stun da 5 sec 34 in pierc non e' bassino?
Che differenza di danno ci sta tra il detaunt liv 15 (0.88 gr) e l'anytime del 34 (o,96 mi pare)??? Mi dicevano che non ce ne sia moltissima, in compenso si alza di molto la difesa col detaunt.... ne vale la pena o sono fesserie??
Mi rimetto ai suoi studi cavalier Ace :bow:
Ho un casino in testa con ste novità che citerei in giudizio la Mithyc...
nortis
28th November 2007, 19:39
hai sbagliato post:p di sta roba se ne parlava in sezione hib
http://img266.imageshack.us/img266/8002/sshot001oe5.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=sshot001oe5.jpg)
si parla dei primi giorni d lab lol... ma è sborone:p
Ario
28th November 2007, 19:40
Infatti, ma nessuno mi cagava :scratch:
Non è che vada fuori tema, sempre di stili duale parlo mica di ping pong
AceGentile
28th November 2007, 19:43
Però un po mi gira dover rinunciare al 50 di arco, vuol dire abbassare di 2 livelli il critico = fare 60-100 danni in meno.
Portare CD a 39 per avere WS più alta su quella linea ok, ma se si utilizza lo stile di piercing su schivata per avere stun da 5 sec 34 in pierc non e' bassino?
Che differenza di danno ci sta tra il detaunt liv 15 (0.88 gr) e l'anytime del 34 (o,96 mi pare)??? Mi dicevano che non ce ne sia moltissima, in compenso si alza di molto la difesa col detaunt.... ne vale la pena o sono fesserie??
Mi rimetto ai suoi studi cavalier Ace :bow:
Ho un casino in testa con ste novità che citerei in giudizio la Mithyc...
non l'ho testato o sentito niente in proposito quindi non ne ho idea lol
io ho sempre considerato 50arco troppo, per me 46 e GG.
34perfo per lo stun di schivata va bene, alla fine lo usi per stunnare e basta. pure io taglio avevo 35 prima di avere remedy e andava bene usando solo lo stun
Pera
28th November 2007, 19:44
Infatti, ma nessuno mi cagava :scratch:
Non è che vada fuori tema, sempre di stili duale parlo mica di ping pong
il ping pong rulla
nortis
28th November 2007, 19:48
asd ho appena calcolato quello swing... 1448 danni totali.. carino lui
Vindicare
28th November 2007, 19:51
ok visto che sarebbe ridicolo postare i danni che faccio col warden metto questo fatto con l'arci 1.60 su vorti che almeno mi pare un po meglio :|
http://img530.imageshack.us/img530/3051/vindiarcifireaw6.jpg
AceGentile
28th November 2007, 19:52
va che ablativa non erano 200danni in +, praticamente ha ridotto il critico a 73 da 273.
di melee ha fatto 569 + 273(di cui 200 assorbiti, non + 200 assorbiti :))
ugualmente 1bel colpo :afraid: quasi metà degli hp del mio sb, son tipo 1200qualcosa
Oris
28th November 2007, 19:52
Che dite come spec infi dall'inizio :
50 dw
34 critico
35 stealth
39 arma
31 veleni?
Il mio dubbio è il critico basso..
Non vorrei ritrovarmi con uno style anytime di merda (non so se il frontal del 50 vale e nn conosco proprio gli stili dw)..
E cmq rinuncio a un debuff abs notevole..
Sapete da quanto è il debuff haste degli stili con scritto slowed?
Dryden
28th November 2007, 19:53
Prima i Gr del VW erano identici a quelli del SVG (entrambe infatti sono classi SI), con massime di 1,44.
Dato che hanno nerfato quelli del VW, lo han fatto pure col svg ?
Pera
28th November 2007, 19:56
Prima i Gr del VW erano identici a quelli del SVG (entrambe infatti sono classi SI), con massime di 1,44.
Dato che hanno nerfato quelli del VW, lo han fatto pure col svg ?
Non è sicuro li abbiano nerfati...
e io sto ancora sperando lascino i miei bei grow rate intaccati :)
AceGentile
28th November 2007, 19:57
Che dite come spec infi dall'inizio :
50 dw
34 critico
35 stealth
39 arma
31 veleni?
Il mio dubbio è il critico basso..
Non vorrei ritrovarmi con uno style anytime di merda (non so se il frontal del 50 vale e nn conosco proprio gli stili dw)..
E cmq rinuncio a un debuff abs notevole..
Sapete da quanto è il debuff haste degli stili con scritto slowed?
non ti serve 39arma, porta veleni a 35 piglia subito ultimo debuff
rinunci a 5% abs se ti entra lo stile, e af debuff come effetto ripeto pare sia identico a leaper + rib sep
Ario
28th November 2007, 19:59
Se non sbaglio il debuf haste è del 16% (almeno mi par di aver letto quest sull'Araldo), quindi di fatto annulla il buff haste delle pozze (quello più alto)
nortis
28th November 2007, 19:59
O.o ace è una quadrupla con 3 critici.. dove vedi ablative assorbite?
Ario
28th November 2007, 20:01
- The level 8 Celtic Dual style 'Snow Shower' is now a front positional style with a 16% attack speed decrease.
AceGentile
28th November 2007, 20:01
scusa non avevo visto il tuo, pensavo ti riferissi a quello di pera
Dryden
28th November 2007, 20:04
Non è sicuro li abbiano nerfati...
e io sto ancora sperando lascino i miei bei grow rate intaccati :)
A quindi le tabelle delle VN qui mostrate non sono definitive ?
AceGentile
28th November 2007, 20:06
A quindi le tabelle delle VN qui mostrate non sono definitive ?
sono di gente che ha calcolato i growth rate su pendragon, poi su live tra qualche ora si vedrà
nortis
28th November 2007, 20:07
se nerfano il svg li picchio tutti. non ha charge, non ha bs, è una pura macchina da danno e basta non fa una sega d altro... ne fa tanto ma fa solo quello.. lo stun back messo in seconda d back.. se mi nerfano il danno do fuoco alla EA
Oris
28th November 2007, 20:08
Ario dicevo di thrust.
AceGentile
28th November 2007, 20:09
Ario dicevo di thrust.
lo stile 39 perfo se non ricordo male è 29?o 39%, non ricordo
nortis
28th November 2007, 20:10
sono di gente che ha calcolato i growth rate su pendragon, poi sui live tra qualche ora si vedrà
illuso... rimanda a domani se non c vuoi perdere il sonno... vha...
Thanks for your patience everyone, and be sure to check here for updates throughout the day tomorrow!
lo han gia preanunciato da ieri che qualcosa andrà male...
Oris
28th November 2007, 20:12
Ma che stili uso con quella spec??
Pera
28th November 2007, 20:14
se nerfano il svg non han capito veramente nulla lol
ok che fa dps... tanto. ma SOLO quello
interrupt 0 da ibrido è dura :confused:
Vindicare
28th November 2007, 20:14
illuso... rimanda a domani se non c vuoi perdere il sonno... vha...
Thanks for your patience everyone, and be sure to check here for updates throughout the day tomorrow!
lo han gia preanunciato da ieri che qualcosa andrà male...
apriranno sicuramente in orario. sicuramente.
:confused:
Pera
28th November 2007, 20:16
vindi cava quella foto in firma non te la si puo' vedere.
Oris
28th November 2007, 20:19
Si davvero..
Cmq quanto durano i debuff af?
Vindicare
28th November 2007, 20:36
e io invece la tengo, saranno cazzi miei che firma ho -.-'
Ophium
28th November 2007, 20:44
e io invece la tengo, saranno cazzi miei che firma ho -.-'
owned :sneer:
p.s sempre piu belle le spell del tic ora molto piu veloce la spell :banana::banana:
Pera
28th November 2007, 20:47
owned :sneer:
Finchè non disturbano i miei occhi. a quel punto diventano cazzi anche miei.
;)
Oris
28th November 2007, 20:54
Si lol non capisco xkè il tick avesse bisogno di un ulteriore pompata
Ophium
28th November 2007, 21:04
Si lol non capisco xkè il tick avesse bisogno di un ulteriore pompata
non c'e due senza tre :sneer: :elfhat:
Oris
28th November 2007, 21:41
il template all'infi come lo faccio?
Senza o con armi?
Poi le armi che switcho van bene tutte craftate del cavolo liv 51 99?
Oris
28th November 2007, 21:54
Sono up, bella :D
Ditemi una fra queste 2 skill per partire da 0 con infi :
50 dual wield
35 slash (o ditemi voi se è meglio thrust)
35 envenom
35 stealth
34 critical strike
26 punti rimanenti.
Nel caso di sta spec ditemi anche se devo mettere +11 a dual wield, calcolando sia che uso gli stili sia x la % di doppia.
Oppure (questa per rr basso, miglioratela se volete sempre considerando un rr basso) :
44 dual wield
39 slash (o thrust dite voi)
37 stealth
37 envenom
34 critical
Fi$iCo
28th November 2007, 21:58
O M G hanno uppato in anticipo!!111 moriremo tutti
Vindicare
28th November 2007, 22:30
ho vinto, io l'avevo detto
Ello
28th November 2007, 22:42
:bow:
Wulfila
28th November 2007, 22:56
lol e bravo vindi:sneer:
nortis
28th November 2007, 23:05
mai che ne facciano 1 senza far danni... mi è scomparsa casa.. faccio appeal e dopo 2 min mi toglie dalla lista attesa appeal.. ma pagare 2 programmatori invece d usare quelli che trovano nei cereali??!
imo fate tutti in teleport al personal home.. vedo troppi loot liberi su lance xke sia un problema solo mio
AceGentile
28th November 2007, 23:37
ohccazzo anytime cd è :love:
Oris
28th November 2007, 23:41
No vindi hai detto in orario.
Ed e' stato ampiamente in anticipo. :sneer:
Dryden
29th November 2007, 00:00
ohccazzo anytime cd è :love:
Hanno aspettato che smettessi di giocare per pompare CD, devono crepare tutti istant......
Oris
29th November 2007, 00:04
lol Ace anytime cd è meglio di garrote?
Steh
29th November 2007, 00:34
Hanno aspettato che smettessi di giocare per pompare CD, devono crepare tutti istant......
danni quadruplicati con gli stili di cd
Oris
29th November 2007, 00:41
Minkia.
Steh
29th November 2007, 00:49
prendevo per il culo dryden :D
Oris
29th November 2007, 01:00
Ah Dio grazie. :sneer:
Vindicare
29th November 2007, 01:10
No vindi hai detto in orario.
Ed e' stato ampiamente in anticipo. :sneer:
i win :banana:
Oris
29th November 2007, 02:13
No, non puoi contrariarmi!
Dryden
29th November 2007, 11:15
prendevo per il culo dryden :D
Domani trovi il bar in fiamme :nod:
Oris
29th November 2007, 14:42
Hanno cambiato il drago sob.
Ieri ci ha stirati 5 volte, le prime 3 abbiam provato come al solito a farlo in un gruppo ma siam morti, poi ha stirato 3 gruppi QQ.
Ora verso il 50% fa poppare uno zerg di viola che ti apre, pare che siano quelli che vengono dal forte per cui cred oche si debba fare cosi' :
3 gruppi (o 2 se skillati) con un composto da necro, scout, scout, scout, cleric, cleric, friar che stan sul drago, (e lo fai easy mode), poi gli altri o l'altro dentro con magari 2 arci ice che segano gli add.
Mjollo
29th November 2007, 19:33
cut
ma levassero il pve che ha rotto il cazzo.
Oris
29th November 2007, 20:38
A me personalmente piace il pve di daoc, nel senso, sbattermi per farmi il tp per poi avere un pg forte con cui giocare in rvr lo trovo giusto.
Mjollo
29th November 2007, 20:44
A me personalmente piace il pve di daoc, nel senso, sbattermi per farmi il tp per poi avere un pg forte con cui giocare in rvr lo trovo giusto.
pg forte =! equip perfetto
prima che pompassero certi drop tipo quelli del drago avere l'equip perfetto di quanto influiva il rendimento di un pg in rvr? del 20% a dir molto.
ok questo non vuol dire andare in rvr con resist al 10% :sneer:
Oris
29th November 2007, 21:27
Ci sono tanti niubbi in equip perfetto che sukano a bestia.
Oris
29th November 2007, 21:49
Ok, gg ho fatto in un giorno dall1 al 39 all'infi e l'ho templato per molvik.
Al 50 come coppia uso Fsls e Zimmeron?
O mi consigliate la Champion?
O altro?
Metrox
30th November 2007, 12:00
la cosa migliore di sta patch imo è la visualizazione del negavista sul mini...
c'han messo 200 patch a capillo!Anche se adesso il negavista viene un pò snaturato xche si può curare molto piu facilmente e quindi perde un pò della sua utilità...
Steven
30th November 2007, 13:47
dire negavista on nomepg in ts non è mai stata una cosa troppo complicata eh ^^
Cronin
30th November 2007, 13:51
Concordo, anche se ammetto che questa patch mi ha reso le cose molto più semplici: mi fa risparmiare tempo :D
Steven
30th November 2007, 13:54
+ che altro non serva te lo dicano ancora e o a volte poteva confondersi con altri effetti visto che alla mithic ancora non hanno capito che devono aumentare il numero di effetti possibili su un pg che in 8v8 hai sempre 4 file e ne visualizzi 3 l'altra te la inventi
Oris
30th November 2007, 14:58
Metro ma con che coraggio chiami un pg Margioglio :sneer:
Cioe' nasce traviato lol cos'è un warden 50 arma 50 scudo? :sneer:
[Non ho nulla contro i gay o le drag queen o questo "tipo" di persone]
Oris
30th November 2007, 15:09
Come armi su inf ho deciso cosi' :
Rh : FSLS
Lh : Arma quest del drago
2h : Champion
Nello zaino :
Arma lab rh x2
Arma lab lh x2
Zimmeron (lh) x2
Che dite?
E dite qualcosa!
Dryden
30th November 2007, 18:40
Tra l'accorgersi che si ha ns, dirlo in ts, l'healer recepisce l'info e lo fà, ne passa, tanto quanto basta da averne nel frattempo curate 3 lette sul mini.
Metrox
30th November 2007, 19:08
si ma adesso magari io ti curo negavista e tu manco ti sei accorto che ce l'hai avuto...
nn discuto che era facile anche prima.
jamino
3rd December 2007, 14:01
Va be, fatto salvo che voi date per scontato l'uso di un programma di chat vocale, cosa che non sempre accade, io non ho mai capito la differenza tra negavista e gli altri effetti... pure dire "semzz" o"cura malttia" era facilissimo....
perché però quegli effetti c'erano in mini e il negavista no?
Dryden
3rd December 2007, 17:38
Devo dare atto però che quando giravo coi Fortissimo, sentire Mellon in Vent dire "Neasaigt on Melon !" era troppo bello :sneer:
Oris
3rd December 2007, 18:33
Mjollo hai una firma troppo gnocca QQ.
Mjollo
3rd December 2007, 20:09
grazie grazie
piu hai una firma figa e piu sei skillato lo sai? :sneer:
Wulfila
3rd December 2007, 20:48
come al solito fornita da quel masturbapapere di tom:sneer:
Mjollo
3rd December 2007, 20:52
come al solito fornita da quel masturbapapere di tom:sneer:
:sneer:
Steh
3rd December 2007, 22:03
Va be, fatto salvo che voi date per scontato l'uso di un programma di chat vocale, cosa che non sempre accade
Prova a non loggare vent la prossima sera che facciamo rvr poi vedi cosa accade :D