Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 168

Thread: 1.91 incoming, vediamo l'inculata di sta patch.

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default 1.91 incoming, vediamo l'inculata di sta patch.

    Parliamo di sta patch?
    Essenzialmente io l'ho letta, secondo me reaver e tick vengono uppati troppo, i tick farannno ancora più danni dalla distanza con ticks ogni 1.5 sec e lo stile 34 farà un botto di male.
    In poche parole tick trispec diverrà imbattibile, reaver pure, ok che sono su alb, ma mi sembra eccessivo ...
    Invece uppo in pieno il revamp di dw,la e cd, spaccheranno mi piace l'idea.
    Ultima cosa, secondo voi se debuffo con zimmeron af 100 si somma poi al debuff dello stile?
    E' la stessa cos adel debuff abs su moz per lo stile di schivata di critico, si sommano o no?
    E siccome non ho mai fatto un infi, anche su alb la combo migliore anytime rimane garrote e acheel non vale la pena spendere un fracco di punti per fare 50 slash e avere quella vero?

  2. #2
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    Parliamo di sta patch?
    Essenzialmente io l'ho letta, secondo me reaver e tick vengono uppati troppo, i tick farannno ancora più danni dalla distanza con ticks ogni 1.5 sec e lo stile 34 farà un botto di male.
    In poche parole tick trispec diverrà imbattibile, reaver pure, ok che sono su alb, ma mi sembra eccessivo ...
    Invece uppo in pieno il revamp di dw,la e cd, spaccheranno mi piace l'idea.
    Ultima cosa, secondo voi se debuffo con zimmeron af 100 si somma poi al debuff dello stile?
    E' la stessa cos adel debuff abs su moz per lo stile di schivata di critico, si sommano o no?
    E siccome non ho mai fatto un infi, anche su alb la combo migliore anytime rimane garrote e acheel non vale la pena spendere un fracco di punti per fare 50 slash e avere quella vero?
    cosa fanno a dw ? il merce torna a essere un pg o rimane un cesso contro gli scudati che bloccano 10 colpi su 15 e che ingaggiano quando cazzo gli pare -.-

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    cosa fanno a dw ? il merce torna a essere un pg o rimane un cesso contro gli scudati che bloccano 10 colpi su 15 e che ingaggiano quando cazzo gli pare -.-
    un po' come facevi tu sul thane

  4. #4
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    un po' come facevi tu sul thane
    hahahahahaha vero

  5. #5
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Reavers - Flexible Line Changes

    Level 4 - Kingsnake is now a block reactionary with a style effect to bleed that is 8damage delve for 20 seconds at a rate of 4 seconds each tick.

    Level 8 - Asp is now detaunt style with a value of 20%.

    Level 10 - Viper now has no style effect.

    Level 12 - Copperhead now chains off of Viper and has a style effect of a 5 second stun.

    Level 15 - Tigersnake is now a parry reactionary with a attack speed debuff of 22%.

    Level 18 - Indigosnake has had its effect spell reduced to a 45 delve Lifedrain.

    Level 21 - Boomslang now requires you to be behind the target and has a snare style effect 40% for 19 seconds.

    Level 25 - Python has had its opening damage improved from 50 to 95.

    Level 29 - Taipan is now a side positional attack with a 40% snare for 23 seconds.

    Level 34 - Constrictor is now an anytime style with high fatigue and has a style effect which is a 45 damage DD.

    Level 39 - Anaconda now has an 8 second stun.

    Level 44 - Cobra now chains off of Taipan and the style effect is now a 130 delve Lifedrain that returns 100%.

    Level 50 - Leviathan now chains off of Boomslang


    Ma che cazzo fanno nerfano in pratica leviatano che diventa combo 2 stili di back.... a sto punto uso la combo del 44 -.-, poi anaconda non c'è scritto che è una chain che hanno fatto stun 8s anytime O_O so impazziniti o cmq sia non e più combo 3 stili visto che Kingsnake diventa su blocco e Tigersnake su parata... al amssimo sarà combo 2 stili con apertura o blocco o parata, in fine Constrictor non e mica male come anytime...
    Cmq sia a sto punto non so se farei ancora 50 flex ma un bel 44

  6. #6
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Reavers - Flexible Line Changes
    Level 4 - Kingsnake is now a block reactionary with a style effect to bleed that is 8damage delve for 20 seconds at a rate of 4 seconds each tick.
    Level 8 - Asp is now detaunt style with a value of 20%.
    Level 10 - Viper now has no style effect.
    Level 12 - Copperhead now chains off of Viper and has a style effect of a 5 second stun.
    Level 15 - Tigersnake is now a parry reactionary with a attack speed debuff of 22%.
    Level 18 - Indigosnake has had its effect spell reduced to a 45 delve Lifedrain.
    Level 21 - Boomslang now requires you to be behind the target and has a snare style effect 40% for 19 seconds.
    Level 25 - Python has had its opening damage improved from 50 to 95.
    Level 29 - Taipan is now a side positional attack with a 40% snare for 23 seconds.
    Level 34 - Constrictor is now an anytime style with high fatigue and has a style effect which is a 45 damage DD.
    Level 39 - Anaconda now has an 8 second stun.
    Level 44 - Cobra now chains off of Taipan and the style effect is now a 130 delve Lifedrain that returns 100%.
    Level 50 - Leviathan now chains off of Boomslang
    Ma che cazzo fanno nerfano in pratica leviatano che diventa combo 2 stili di back.... a sto punto uso la combo del 44 -.-, poi anaconda non c'è scritto che è una chain che hanno fatto stun 8s anytime O_O so impazziniti o cmq sia non e più combo 3 stili visto che Kingsnake diventa su blocco e Tigersnake su parata... al amssimo sarà combo 2 stili con apertura o blocco o parata, in fine Constrictor non e mica male come anytime...
    Cmq sia a sto punto non so se farei ancora 50 flex ma un bel 44
    va da una parte è un nerf negli inc dove ti zergano che ci metti di + a killare (in teoria) senza levi spam (ma hai stile anytime con growth rate altissimo - + alto della versione midda - con dd proc)

    in 1v1 è imbattibile, poco da lamentarsi. 44flex 42scudo 45soulrending 15parry QQ, gia piango al pensiero di incarne uno

  7. #7
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    io sono più contento così
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #8
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io sono più contento così
    sei pià contento?al danno abbastanza patetico di warden ora conta che il reaver quando ti slamma ti fa un 2o3 stili con proc dd 130 che ritorna 100% vita. della serie inc durano 1decennio

  9. #9
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    si ma è una combo, quindi non ha più il dps di prima... idem le valk

    ho log 2 secondi per salutare il client toa QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #10
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    mo vediam ose rifare la coppia pala e prete FTW ^^ o fare pala e reaver... (il pala c'è già) su toa oviamente.
    Cmq se faccio il reaver lo faccio 44 flex.

  11. #11
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    si ma è una combo, quindi non ha più il dps di prima... idem le valk
    ho log 2 secondi per salutare il client toa QQ
    si ma almeno mo il reaver non è mono stun fa danno pure quando ti guarda in faccia, poi dai ti slamma quando sta 60% e si fulla lol.

  12. #12
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    tanto non mi prende quasi mai quindi chissene
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  13. #13
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tanto non mi prende quasi mai quindi chissene
    ma finiscila a fare il figo

  14. #14
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    si ma è una combo, quindi non ha più il dps di prima... idem le valk
    ho log 2 secondi per salutare il client toa QQ
    valk che possono pure loro speccare arma sul 47 e alzare le cure

  15. #15
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    sì questa è l'unica cosa un po noiosa... per il resto penso sia meglio così per tutti, prima reaver/valk quasi ti shottavano nello stun è_é

    suka jark
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.12 Kb. compressed to 86.90 Kb. by saving 15.22 Kb. (14.91%)]