PDA

View Full Version : [Serie A]



HaWk
8th December 2007, 23:12
Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiore :sneer: crisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma :confused:

Estrema
8th December 2007, 23:24
Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiore :sneer: crisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma :confused:
tse l'anti inter è solo l'inter:nod:

Rad
9th December 2007, 01:47
cmq ha iniziato la lazio vincendo 2-0 -.-

Kinson
9th December 2007, 01:55
ma poi io devo capire una cosa : ma sto pelè era proprio necessario ? a che serve sto tipo ?

Sintak
9th December 2007, 04:22
che sucata -.- Momentaccio viola

Mellen
9th December 2007, 14:28
Porca putt... me lo sentivo che Amauri avrebbe fatto un partitone e l'ho lasciato in panca
:swear::swear::swear:

Estrema
9th December 2007, 15:07
oggi c'ho un presentimento l'inter va a +6:nod:

antonybridge
9th December 2007, 15:14
oggi c'ho un presentimento l'inter va a +6:nod:

:fuck:

Randolk
9th December 2007, 16:44
LOL rigore presumibilmente inventato su Ibra, a quanto dicono. Però ce ne hanno negati due prima :sneer:

GRAZIE GUIDO! :bow:

Lestadt Vampire
9th December 2007, 16:49
LOL rigore presumibilmente inventato su Ibra, a quanto dicono.


Levalo pure il "presumibilmente". Settimana di polemiche in arrivo :sneer:

Randolk
9th December 2007, 16:54
C'è poco da polemizzare, ce n'erano due grossi come una casa su Matrix e Cruz. Ciò non toglie che la compensazione è una bella cagata.

Randolk
9th December 2007, 16:59
Seconda banana, Jardineiro-gol :metal:

Randolk
9th December 2007, 17:01
Mi correggo, terza banana :D

Jimenez fenomeno pz :bow:

Emma
9th December 2007, 17:06
io direi ventola go a zappare le terre.. inguardabile!

Mjollo
9th December 2007, 17:44
x 35 minuti ho pensato: ma dai per come stiamo giocando un punticino lo portiamo a casa... poi ho scoperto che stavo sognando :sneer:

rigori su materazzi e cruz? se dai rigore per quel tipo di contatto in area su palla inattiva ce ne devono essere 5 a partita e per parte... è il solito discorso.
sul rigore di ibra... boh c'era, non c'era, ha preso la palla, boh. asd

ventola non è inguardabile... ha probabilmente un qualche tipo di valvola cardiaca che si attiva appena entra in area bloccando il circolo del sangue con conseguente suo svenimento :sneer:

sul il terzo gol jimenez ha vinto solo 3 rimpalli... e quello cha proprio smontati
insomma 4-0 è troppo :(

antonybridge
9th December 2007, 17:51
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia inizio

Emma
9th December 2007, 17:52
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia inizio

ahah :rotfl::rotfl::rotfl:

Lestadt Vampire
9th December 2007, 17:57
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia inizio


:rotfl:

Cmq non si può chiamare annullato quel gol visto che il fischio dell'arbitro è arrivato prima del colpo di testa di de Rossi per un fallo in area di Juan che ha trattenuto e atterrato il difensore.

Shalee
9th December 2007, 17:59
ho visto juventus-atalanta.

Bella partita per l'atalanta ma bella rete di Nedved.

P.s.: Soka MaeQlo :nod:

antonybridge
9th December 2007, 18:02
:rotfl:
Cmq non si può chiamare annullato quel gol visto che il fischio dell'arbitro è arrivato prima del colpo di testa di de Rossi per un fallo in area di Juan che ha trattenuto e atterrato il difensore.


:point:

m ero dimenticato .

cmq c ho nn toglie che chiunque gioca contro l inter protesta .... sembra di essere tornati 2 anni fa' solo ke al posto del bianco cè il blu e nn stiamo a torino ma a milano

qndi GG

Mjollo
9th December 2007, 18:04
:point:
m ero dimenticato .
cmq c ho nn toglie che chiunque gioca contro l inter protesta .... sembra di essere tornati 2 anni fa' solo ke al posto del bianco cè il blu e nn stiamo a torino ma a milano
qndi GG

eh ma è normale visto che adesso vince... prima quando perdeva a chi gliene fregava qualcosa é_è

:elfhat:

Arthu
9th December 2007, 18:07
Nono ma onestissimoh!
Gli arbitri sbagliano.Semplice.


























Detto da uno juventino che ha sempre creduto alla malafede nel mondo :sneer:

Mellen
9th December 2007, 18:08
:point:
m ero dimenticato .
cmq c ho nn toglie che chiunque gioca contro l inter protesta .... sembra di essere tornati 2 anni fa' solo ke al posto del bianco cè il blu e nn stiamo a torino ma a milano
qndi GG


Però poi si è scoperto che c'era dietro qualcosa.. quindi occhio
:sneer:

Axtanax
9th December 2007, 18:15
esaltante il gol di jimmy jimenez:bow::bow:

sull arbitraggio di milano: meglio che state zitti che fate piu bella figura, questa e stata tutto fuorche una partita ladrata, guardatevi bene tutti gli episodi. sull arbitraggio di livorno non dico niente che non ho visto la partita:D

ihc'naib
9th December 2007, 18:15
cmq c ho nn toglie

:shocked::shocked::shocked:

Lestadt Vampire
9th December 2007, 18:21
:shocked::shocked::shocked:


Effettivamente... :shocked:

antonybridge
9th December 2007, 18:24
sono rumeno :sneer:

Marphil
9th December 2007, 18:30
:shocked::shocked::shocked:

:afraid::afraid::afraid:

ihc'naib
9th December 2007, 18:34
sono rumeno :sneer:

anche qui.. si scrive "romano"

delo
9th December 2007, 18:49
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia iniziotu stai male
:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
9th December 2007, 19:06
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia inizio


ammazza che rosikata... :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
9th December 2007, 19:09
complimenti a moratti per la scelta dell arbitro da mandare a livorno . annullato gol regolare a de rossi e chissa' perke a milano rigore inventato per la 2° partita di fila. visto ke ormai lo scudetto è stato assegnato roma e juve si sfidano per il 2° posto. ke la sfida abbia inizio



:point::point::point::point::point::point:

Estrema
9th December 2007, 19:44
un solo commento per inter torino fermo restando la superiorità dell'inter sta di fatto che oggi se non sbloccavano con il rigore non son convinto che portavano a casa i 3 punti; anche perchè un volta si diceva gol mangiato gol subito per l'inter è stato ol mangiato da ventola rigore mangiato dall'arbirtro rigore per l'inter.:nod:
Ps materzzi tocca di mano in area su tentativo goffo di stop c'è da dire che natali per il torino probabilmente ha sbagliato sport lo vedo meglio come rugbysta:sneer:

Kuroko
9th December 2007, 19:51
anche qui.. si scrive "romano"

Questa era di pessimo gusto. ;)

Randolk
9th December 2007, 19:58
C'era "di meno" quello di mercoledì, ma parlare di rigori regalati è un bel po' tirata per i capelli. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione della squadra ad un eventuale svantaggio, dovevate far giocare il Chino!

Abantuono sta abbattendo ettari di foreste coi denti :sneer:

Estrema
9th December 2007, 20:13
C'era "di meno" quello di mercoledì, ma parlare di rigori regalati è un bel po' tirata per i capelli. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione della squadra ad un eventuale svantaggio, dovevate far giocare il Chino!
Abantuono sta abbattendo ettari di foreste coi denti :sneer:
ma recoba non centra nulla il torino ha un grandissimo problem che poi è lo stesso dell'anno scorso investe male cioè prendi un allenatore da 4-4-2 e non hai nè esterni e nemmeno prime punte?

bho non lo so ma oggi forse un lucarelli sarebbe l'unica alternativa ad una squadra che non ha carattere:nod:

Emma
9th December 2007, 20:15
ma recoba non centra nulla il torino ha un grandissimo problem che poi è lo stesso dell'anno scorso investe male cioè prendi un allenatore da 4-4-2 e non hai nè esterni e nemmeno prime punte?
bho non lo so ma oggi forse un lucarelli sarebbe l'unica alternativa ad una squadra che non ha carattere:nod:

il problema del torino è dellafiore, oggi giocavano davvero in 9. oltre al suddetto ventola..

Estrema
9th December 2007, 20:24
il problema del torino è dellafiore, oggi giocavano davvero in 9. oltre al suddetto ventola..
bhè è metà dell'inter:sneer:

cmq no della fiore sta facendo un grande camponato il torino è la prima volta che prende più d 2 goal eh e solo in 2 occasioni ne h presi 2 perciò la difesa è l'ultimo dei problemi semmai è l'attacco che non segna nemmeno quando si trovano soli davanti al portiere vedi ventola oggi o di micheli domenica con il genoa.

Goram
9th December 2007, 20:24
Io so incazzato che il Milan non onora il campionato ormai da anni e si dedica alla CL , che per carità è il TROFEO , però ogni tanto fornisse qualche prestazione per la quale valesse la pena rimanere a casa a guardarla...:shrug:

Mjollo
9th December 2007, 21:48
il problema del torino è dellafiore, oggi giocavano davvero in 9. oltre al suddetto ventola..

ti assicuro che dellafiore è il miglior acquisto fatto...
non riusciamo a fare gol quello è il problema... poi col terreno si san siro oggi sè visto... scivolone di ventola in area e scivolone sempre di ventola prima e dimichele poi nella stessa azione.

va beh non è con l'inter che dobbiamo fare punti... cè che 4 gol non ce li meritavamo.

HaWk
9th December 2007, 22:17
bhè è metà dell'inter:sneer:

cmq no della fiore sta facendo un grande camponato il torino è la prima volta che prende più d 2 goal eh e solo in 2 occasioni ne h presi 2 perciò la difesa è l'ultimo dei problemi semmai è l'attacco che non segna nemmeno quando si trovano soli davanti al portiere vedi ventola oggi o di micheli domenica con il genoa.

Perugia Martina 0 - 1

:sneer:

Vindicare
9th December 2007, 22:45
peccato oggi per l'atalanta, abbiamo perso per un tiro da 25 metri
poteva starci tranquillamente anche il pareggio anche se le occasioni migliori le ha avute la juve

Estrema
9th December 2007, 22:45
Perugia Martina 0 - 1
:sneer:
oh guarda inizio a pensare che se le vendono ste partite ma è possibile che abbiamo perso contro l'ultima e la penultima in casa? bha

Randolk
10th December 2007, 00:31
Vabè visto che c'è poco interesse per il campionato ( :sneer: ), un po' di statistiche sulla capolista:

- 2 punti in meno rispetto all'anno scorso
- 1 gol fatto in più, ben 6 gol subiti in meno rispetto all'anno scorso
- unica squadra a non aver mai perso in campionato quest'anno nei campionati europei
- non subisce gol da 411 minuti
- 12 gol fatti e 0 subiti nelle ultime 4 partite
- miglior attacco del campionato
- miglior difesa del campionato
- miglior coppia d'attacco del campionato (Ibra/Cruz 17 gol, insieme a Trezeguet/Iaquinta)
- oltre alla coppia d'attacco, altri 10 giocatori andati in rete (solo la Roma ha fatto meglio, uno in più)

Grazie Guido! (cit.)

MiLLenTeX
10th December 2007, 00:39
Forza Inter!!!

:bored: