Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiorecrisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma
![]()
Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiorecrisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma
![]()
cmq ha iniziato la lazio vincendo 2-0 -.-
ma poi io devo capire una cosa : ma sto pelè era proprio necessario ? a che serve sto tipo ?
che sucata -.- Momentaccio viola
...
Now Working..
Porca putt... me lo sentivo che Amauri avrebbe fatto un partitone e l'ho lasciato in panca
![]()
searching for free time...
oggi c'ho un presentimento l'inter va a +6![]()
LOL rigore presumibilmente inventato su Ibra, a quanto dicono. Però ce ne hanno negati due prima
GRAZIE GUIDO!![]()
Spoiler
C'è poco da polemizzare, ce n'erano due grossi come una casa su Matrix e Cruz. Ciò non toglie che la compensazione è una bella cagata.
Spoiler
Mi correggo, terza banana
Jimenez fenomeno pz![]()
Spoiler
io direi ventola go a zappare le terre.. inguardabile!
x 35 minuti ho pensato: ma dai per come stiamo giocando un punticino lo portiamo a casa... poi ho scoperto che stavo sognando
rigori su materazzi e cruz? se dai rigore per quel tipo di contatto in area su palla inattiva ce ne devono essere 5 a partita e per parte... è il solito discorso.
sul rigore di ibra... boh c'era, non c'era, ha preso la palla, boh. asd
ventola non è inguardabile... ha probabilmente un qualche tipo di valvola cardiaca che si attiva appena entra in area bloccando il circolo del sangue con conseguente suo svenimento
sul il terzo gol jimenez ha vinto solo 3 rimpalli... e quello cha proprio smontati
insomma 4-0 è troppo![]()