Log in

View Full Version : Ordinata la wii

Tunnel
10th December 2007, 11:51
Volevo rendervi noto il lieto evento :nod:

Drako
10th December 2007, 12:00
esplode nel tragitto! :nod:

saltaproc
10th December 2007, 12:01
stamattina il treno era in ritardo di 10 minuti....
volevo rendervi noto il funesto evento :nod::nod::nod:

Slurpix
10th December 2007, 12:05
bell'acquisto, ora comprati un wiikey e gege. :sneer:

Tunnel
10th December 2007, 12:09
Non capirò mai perchè non c'è la possibilità di vederci i divx\dvd in effetti. mah

Sulimo
10th December 2007, 12:15
Non capirò mai perchè non c'è la possibilità di vederci i divx\dvd in effetti. mah

se ci monti il wiikey puoi vederci su i divx

:D

Gate
10th December 2007, 12:17
benvenuto nel tunnel :nod:

saltaproc
10th December 2007, 12:18
benvenuto nel tunnel :nod:

HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hm::hm:

Devon
10th December 2007, 12:20
complimenti :sneer:

Tunnel
10th December 2007, 12:21
se ci monti il wiikey puoi vederci su i divx
:D
Non chiedetemi perchè ma non si può parlare di modifiche nel forum.

Comunque...
E' per la morosa la wii, non per me. Preso ovviamente Zelda, altri giochi similari ?

Arakno
10th December 2007, 12:24
metroid 3 se vuoi uno shooter in prima persona,poi piglia super mario galaxy che ècarino..

CrescentMoon
10th December 2007, 12:25
Trauma center- second opinion. E' carino e divertente, alla mia morosa piace moltissimo.
Endless Ocean. E' una cagata immonda, ma sempre alla mia morosa piace tantissimo. E' un gioco figa-only questo.
The Legend of Spyro-The Eternal Night. Non lo abbiamo ancora preso(per fortuna), ma la mia morosa e' una fangirl di spyro quindi penso tocchera' pure questo.

Questi sono i giochi che abbiamo e che come tipologia sono da ragazze. Poi ci son quelli belli veramente tipo RE4, MP3,Mario stike blabla ecc ecc che pero' nn so quanto possano piacere a lei.

Suppa
10th December 2007, 12:29
Trauma center- second opinion. E' carino e divertente, alla mia morosa piace moltissimo.
Endless Ocean. E' una cagata immonda, ma sempre alla mia morosa piace tantissimo. E' un gioco figa-only questo.
The Legend of Spyro-The Eternal Night. Non lo abbiamo ancora preso(per fortuna), ma la mia morosa e' una fangirl di spyro quindi penso tocchera' pure questo.

non mi stupisce se la tua morosa capisce di videogame piu' di te :sneer::sneer:
Endless ocean è un piccolo capolavoro per ogni videogiocatore disincantato...
ovviamente per me e te non va bene.. visto che vogliamo solo ammazzare in giro e vedere sangue.. ma nel suo piccolo è incantevole :D

Spyro è bellissimo.. l'ho su ps2 ed è un capolavoro e pure abbastanza serio (per quanto rimanga Spyro) secondo me piace anche a te :point::sneer:

CrescentMoon
10th December 2007, 12:33
non mi stupisce se la tua morosa capisce di videogame piu' di te :sneer::sneer:
Endless ocean è un piccolo capolavoro per ogni videogiocatore disincantato...
ovviamente per me e te non va bene.. visto che vogliamo solo ammazzare in giro e vedere sangue.. ma nel suo piccolo è incantevole :D
Spyro è bellissimo.. l'ho su ps2 ed è un capolavoro e pure abbastanza serio (per quanto rimanga Spyro) secondo me piace anche a te :point::sneer:
Che Endless Ocean sia fatto bene non ci piove, che dopo 5 minuti mi siano venuti due coglioni grossi come cocomeri tanto che stavo per usarli come wiimote pure.
Spyro e' bello si, ma poi finisce che arriva in punti in cui nn ci salta piu' fuori perche' deve fare il saltino al millimetro e rosika...indovina da chi va a winare finche' i coglioni di cui sopra cadono dalle braghe e vanno a fargli sto pezzo per lei?

Randolk
10th December 2007, 12:42
Spyro. SPYRO. S-P-Y-R-O.
Con SMG in giro e che costa pure meno. Fai vedere mario galassi alla tua donna, altro che spiro de dragon.

:bored:

Suppa
10th December 2007, 13:07
Spyro. SPYRO. S-P-Y-R-O.
Con SMG in giro e che costa pure meno. Fai vedere mario galassi alla tua donna, altro che spiro de dragon.
:bored:

Sono sicurissimo che tu l'hai visto e giocato... :point::point::point:
Sul fatto che SMG >>>> Spyro non ci piove...
sul fatto che questo spyro sia un gran bel platform nemmeno...

Ma si sa che voi fondamentalisti nintendari avete una apertura mentale che rasenta lo 0 infinito... o forse lo supera, in negativo.

Arthu
10th December 2007, 13:11
Ma si sa che voi fondamentalisti nintendari avete una apertura mentale che rasenta lo 0 infinito... o forse lo supera, in negativo.
Spyro e crash bandicot sulla psx erano bellissimi!
Sinceroh!

Tunnel
10th December 2007, 13:17
Cosa mi serve per giocare agli zelda vecchi ?
Ho ordinato il controller classico e quello per GC, serve altra roba ?

Qual'era lo zelda definitivo osannato da Randolk ? OOC ?

Mia morosa s'è nerdizzata pesissimo con zelda per DS, ecco il perchè del regalo. (Ora si sta nerdizzando con Etrian Odyssey :afraid: )

Randolk
10th December 2007, 13:18

Certo che non l'ho giocato.
OVVIO che non l'abbia giocato, dopo 463748830928093 spiro de dragon usciti su tutte le piattaforme possibili e immaginabili, pure sul cellulari, sviluppati in tutta fretta e SEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE con la stessa profondità di gioco (cioè rasentante il nulla) permetti che abbia un attimo di pregiudizi sulla bontà del titolo in questione?
E' come se i fratelli Vanzina si mettessero a fare "Vacanze alle porte di Tanhausen".

Randolk
10th December 2007, 13:21
Qual'era lo zelda definitivo osannato da Randolk ? OOC ?

1. "Qual era" senza apostrofo. Dio analfabeta.
2. OCARINA OF TIME, non OCARINA OF CEPPADICAZZO o OCARINA OF CAGAMORTI. O-O-T.

Tunnel
10th December 2007, 13:52
1. "Qual era" senza apostrofo. Dio analfabeta.
2. OCARINA OF TIME, non OCARINA OF CEPPADICAZZO o OCARINA OF CAGAMORTI. O-O-T.
1) Errore mio. Lo faccio spesso, complice forse il fatto che sta divenendo di uso comune tale forma, sebbene sia a tutti gli effetti inesatta.
2) Se avessi saputo la sigla precisa probabilmente avrei trovato da me il titolo corretto. VOlendo avrei potuto fare un search ma dato che volevo sapere come si usavano i giochi per GC e comunque mi interessava un parere sul titolo ho preferito utilizzare ciò che la memoria identificava come sigla similare se non probabile per fare richiedere informazioni in questo thread.
Grazie comunque per avermi delucidato in merito al titolo, provvederò a cercare di reperirlo sebbene in diversi shop non sia disponibile

BlackCOSO
10th December 2007, 13:57
Certo che non l'ho giocato.
OVVIO che non l'abbia giocato, dopo 463748830928093 spiro de dragon usciti su tutte le piattaforme possibili e immaginabili, pure sul cellulari, sviluppati in tutta fretta e SEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE con la stessa profondità di gioco (cioè rasentante il nulla) permetti che abbia un attimo di pregiudizi sulla bontà del titolo in questione?
E' come se i fratelli Vanzina si mettessero a fare "Vacanze alle porte di Tanhausen".

prima di tutto inutile che fai il prohh!!! hhh!!!

hai gia iziato a vendere il titoli del DS ( vedi il mercatino di wayne) , per poterti comprare i giochhhi per la PSP..... , sei abbastanza merdoso!!!!!!!hh|!!111!!

" parli bene e razzoli male" (cit.)

:sneer:

Dryden
10th December 2007, 13:58
Se ti dice bene su ebay o in giro per i GameStop trovi la versione limitata per GC di Zelda the Wind Waker , che contiene all'interno anche OOT.
Se sei ancora più sculato, o senza problemi di soldi , su ebay trovi anche Zelda the Collector edition (per GC).

Slurpix
10th December 2007, 13:58
E' per la morosa la wii, non per me. Preso ovviamente Zelda, altri giochi similari ?

zelda, metroid3, mario galassia, zack & wiki (molto molto bello, esce a gennaio pal), mario striker sono i must have.

poi ci stanno rayman 2 e wario ware che son carini, alla mia donna piace mario party e il gioco dei sosia di wii play :gha: , RE:UC dicono che sia carino ma io nn l ho provato;poi volendo è appena uscito chi vuole essere milionario, mmm....poi direi che tutto il resto lo puoi lasciare sullo scaffale. :sneer:

ah no, è appena uscito tomb raider blabla che dicono sia decente.

Tunnel
10th December 2007, 14:06
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, prenderò in considerazioni i titoli (tranne quello dei sosia :nod: ) ;)

Se ti dice bene su ebay o in giro per i GameStop trovi la versione limitata per GC di Zelda the Wind Waker , che contiene all'interno anche OOT.
Se sei ancora più sculato, o senza problemi di soldi , su ebay trovi anche Zelda the Collector edition (per GC).

Spiega un po' per cortesia.
Praticamente cosa contengono l'una e l'altra ?

Slurpix
10th December 2007, 14:13
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, prenderò in considerazioni i titoli (tranne quello dei sosia :nod: ) ;)

il gioco dei sosia fa parte di wii play, ti sei buyato il secondo controller???se la risposta è no, ti conviene prendere wii paly che ti danno in wiimote in omaggio.

Arthu
10th December 2007, 14:17
Allorah!
Uinde uecher special ediscion ( quello che io tengo come una reliquia ovviamente ) contiene :
Wind Waker ( eh grazie al cazzo )
Ocarina of time in 2 salse ( standard , e master quest che è = allo standard ma con i dungeon rifatti più difficili , ovviamente li ho finiti tutti e 2 tsk )

La Collector Ediscion contiene :
The legend of zelda 1 e 2 ( NES )
Ocarina of time e Majora Mask ( N64 ) , imho majora mask è uno dei giochi VERAMENTE più intriganti e strippati come concezione che io conosca.Il tutto imho.
Unica vergogna della collector è che manca a link to the past (SNES ) che è uno dei più bei giochi evah.
Ma te lo puoi procurare sul gba con four sword.

(Vendo Majora Mask dell'n64 confezione integra , cassetta d'oro :sneer: )

Tunnel
10th December 2007, 14:18
il gioco dei sosia fa parte di wii play, ti sei buyato il secondo controller???se la risposta è no, ti conviene prendere wii paly che ti danno in wiimote in omaggio.
Ah ok,.
No non l'ho ancora preso. Ho ordinato solo wii+controller classico+controller gc.
Sì ok magari dle classico non me ne farò un cazzo ma va bene così.
Dopo devo andare a prendere il wiiplay+il chuck o come menghia si scrive l'altro bagaglio :D

Tunnel
10th December 2007, 14:24
Ok, grazie mille Arthu,
prendendo la special edition + majora mask a parte dovrei stare appuesto.
Tanto quelli per nes non li giocherebbe mai. (quello per lo snes l'ho finito pure io ai tempi d'oro, era spettacolo puro pd)

Randolk
10th December 2007, 15:14
1) Errore mio. Lo faccio spesso, complice forse il fatto che sta divenendo di uso comune tale forma, sebbene sia a tutti gli effetti inesatta.
2) Se avessi saputo la sigla precisa probabilmente avrei trovato da me il titolo corretto. VOlendo avrei potuto fare un search ma dato che volevo sapere come si usavano i giochi per GC e comunque mi interessava un parere sul titolo ho preferito utilizzare ciò che la memoria identificava come sigla similare se non probabile per fare richiedere informazioni in questo thread.
Grazie comunque per avermi delucidato in merito al titolo, provvederò a cercare di reperirlo sebbene in diversi shop non sia disponibile

:O

Il politically correct mi owna a mani bassissime :gha:

Anche questo è un gran bel pezzo, se riesci a trovarlo a poco non fartelo scappare --> http://www.play.com/Games/GameCube/4-/158829/The-Legend-Of-Zelda-Four-Swords-Adventures/Product.html

Tunnel
10th December 2007, 15:40
:O

Il politically correct mi owna a mani bassissime :gha:

Anche questo è un gran bel pezzo, se riesci a trovarlo a poco non fartelo scappare --> http://www.play.com/Games/GameCube/4-/158829/The-Legend-Of-Zelda-Four-Swords-Adventures/Product.html
a quella cifra in effetti è indecente, cerco un po' a giro :D
Tnx mille