Volevo rendervi noto il lieto evento![]()
stamattina il treno era in ritardo di 10 minuti....
volevo rendervi noto il funesto evento![]()
bell'acquisto, ora comprati un wiikey e gege.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
metroid 3 se vuoi uno shooter in prima persona,poi piglia super mario galaxy che ècarino..
Trauma center- second opinion. E' carino e divertente, alla mia morosa piace moltissimo.
Endless Ocean. E' una cagata immonda, ma sempre alla mia morosa piace tantissimo. E' un gioco figa-only questo.
The Legend of Spyro-The Eternal Night. Non lo abbiamo ancora preso(per fortuna), ma la mia morosa e' una fangirl di spyro quindi penso tocchera' pure questo.
Questi sono i giochi che abbiamo e che come tipologia sono da ragazze. Poi ci son quelli belli veramente tipo RE4, MP3,Mario stike blabla ecc ecc che pero' nn so quanto possano piacere a lei.
Spoiler
Spoiler
non mi stupisce se la tua morosa capisce di videogame piu' di te
Endless ocean è un piccolo capolavoro per ogni videogiocatore disincantato...
ovviamente per me e te non va bene.. visto che vogliamo solo ammazzare in giro e vedere sangue.. ma nel suo piccolo è incantevole
Spyro è bellissimo.. l'ho su ps2 ed è un capolavoro e pure abbastanza serio (per quanto rimanga Spyro) secondo me piace anche a te![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Che Endless Ocean sia fatto bene non ci piove, che dopo 5 minuti mi siano venuti due coglioni grossi come cocomeri tanto che stavo per usarli come wiimote pure.
Spyro e' bello si, ma poi finisce che arriva in punti in cui nn ci salta piu' fuori perche' deve fare il saltino al millimetro e rosika...indovina da chi va a winare finche' i coglioni di cui sopra cadono dalle braghe e vanno a fargli sto pezzo per lei?
Spoiler
Spoiler
Spyro. SPYRO. S-P-Y-R-O.
Con SMG in giro e che costa pure meno. Fai vedere mario galassi alla tua donna, altro che spiro de dragon.
![]()
Spoiler