Log in

View Full Version : Gruppo rvr



Ian
19th April 2004, 15:51
Questo discorso vale principalmente per la fascia serale, 22-01.
Come da progetto si è formato un gruppo e nei momenti di massima affluenza dovremmo schierarne uno e mezzo.

Conto le persone in base a due criteri, presenza in gioco e partecipazione, e in elenco solo gente che ha un pg 50 (salvo dimenticanze...).

Sante
Kat
Ache
Jan
Voit
Psyco
Vena
Hide
Lukas
Sono un gruppo di persone abbastanza omogeneo in quanto ad orari e presenza in rvr fino ad ora.

Luce
Bere
Sorshae
Keep
Frusta
Sono presenti anche se in misura minore, per motivi di tempo o di orientamento di gioco.

Gar
Ramelov
Boiacchi
Subzero
Hanno orari che li escludono dal grosso del prime-time o hanno meno tempo per giocare, quindi il discorso sui gruppi deve essere fatto in modo da poterli accogliere quando ci sono e contemporaneamente essere indipendente dalla loro presenza.

Le classi non permettono un gruppo autonomo, in genere ci sono troppi mene e pochi tank, paladino spesso assente considerato che Luce sta completando il reaver, e Garyon e Boiacchi hanno orari diversi. Questo se la gente gioca il suo pg, se come l'altra sera modifichiamo l'assetto, possiamo ottenere un gruppo molto più bilanciato.
Potremmo schierare (parlo di pg, non di giocatori) un [gruppo A] Bentho, Erienn, Frustalux, Fujiiko, Teomondo, Venatorius, un mene e uno slot libero per una qualunque altra classe. Oppure [gruppo B] Hawien, Schmeichel, Fujiiko, i due chierici, un mene, e due slot per pala, tank e via dicendo.
Sopra gli otto ci sono molte combinazioni possibili, compreso dividere i gruppi per ripartire le cure o rimanere un gruppo full più un supporto, considerato che c'è sia il croc ring che un secondo mene.

Il problema principale è che i mene sono tre e sono molto presenti, decisamente troppi in una formazione da otto. Quindi se ai pala e ai merce va bene che venga loggato il loro pg anche in rvr una grosso problema è risolto, in quanto la gente disponibile a loggarli c'è. Rimane da completare la formazione expando il pg di kat (più ovviamente tutta la trafila di artefatti per chi ancora non li ha completati).

Potrebbe servire un terzo chierico ma questo dipende molto da quanto effettivamente in gioco si superi la soglia dei dieci pg in rvr assieme.

Poi chiariamoci, con un gruppo kw è già una vittoria stenderne uno, ma almeno presentandosi con i gruppi a modo si incrementano le possibilità.

Hypno
19th April 2004, 17:06
Io conto di finire sto cavolo di reaver il prima possibile e spero che la mia exp si riduca drasticamente, inutile mi trascini oltremodo il completamento del toon.
Mi auguro di assicurare la mia presenza in rvr costante, poi chi vivra' vedra', quindi frusta non so se riuscira' a vederlo muauahuahua

ciauzzz

Venatorius
19th April 2004, 17:44
Pienamente d'accordo anche xche' con le gank che girano per l'rvr andare con un gruppo da 3mene 1cler 2ice 1teurgo 1 merce o party simili che spesso son usciti e' pure inutile andare a meno che non ci si stikki a inferno il che allora ce la possiamo giocare(a leechare de + pero' non a fa rvr......)
Quindi uscire in rvr con classi bilanciate, anche se richiede la disponibilita' di tutti di loggare e far loggare la propria classe credo che sia l'unica soluzione per poter essere competitivi contro i middy e soprattutto non istan esplodere contro i kw.

Uber il party 1 :D



chi vivra' vedra', quindi frusta non so se riuscira' a vederlo muauahuahua

ciauzzz
Buaahahahahahahahah

DonZaucker
19th April 2004, 21:57
Tanto fra 1 po' vi trovate 4P RH in faccia :laugh:

Garyon Z
20th April 2004, 02:48
Non mi sembra di essere così poco presente :( , forse gioco un po meno di quando eravamo su votri ma lo faccio un po perchè prima si faceva molto meno rvr, un po perchè a volte provo a loggare e trovo acconto gia loggato e non mi va di rompere magari in un momento in cui si sta aiutando qualcuno ad expare farmare ecc. e un po perchè a volte mi sento una classe inutile rispetto a vorti dove bene o male riuscivo a proteggere il caster, qui senza ML non combino quasi un cazzo spero che con l'acquisizione di ml e artefatti vari riesca ancora a svolgere il mio compito, magari in maniera un po differente e ad essere piu' presente.

N8 :wave: :sleep:

Venatorius
20th April 2004, 12:16
Gary vedi che sei il solito coglione che non capisce nulla...
c'e' chiaramente scritto che logghi sul tardi quindi non puoi partire nel primo gruppo delle 22:30 circa ma aggregarti quando logghi verso le 24 (visto che sei un palestrato de merda)

Garyon Z
20th April 2004, 12:18
Povero omosessuale l'avevo capito. cio' non toglie che a volte sono scoglionato perche mi sembra di pesare sul gruppo non riuscendo a fare quello che su vorti facevo decentemente.

Venatorius
20th April 2004, 15:27
Senti scroto un pala serve in gruppo in rvr quindi inizia a sukarmelo.

powerdegre
20th April 2004, 16:14
sei bot, come fa a sukartelo? oO