View Full Version : [AGRAMON] se qualcuon vuole venire.....
AceGentile
29th December 2007, 20:56
no infatti sicuro e' cosi :nod:
cmq se champ e' op, VW e' op,eretico pd5 stile da cura e' op, reaver e' sgraved in solo, bondeancer e' op, warlok e' op, valkiria e' op....so tutti op! e si po andare avanti...anche il merce da solo e' op leggendo il post sotto , il vamp e' chiaramente op, e avanti :D
ci sono pg +e- op, in base a che classi li paragoni
reaver è sgraved in solo eccome. eretico è assurdo (soprattutto speccato caster), come è assurdo che pg con 900/100af 30% abs abbia accesso a pd ma non sono mica cose nuove eh.
valk ora come ora non è op come un tempo, ma è cmq 1ottimo pg(vedi bilanciato, tralascio il discorso difese che riguarda più di una classe). duro da buttar giu, ma dps abbastanza di merda
champ è un buon pg abbastanza bilanciato -pretendendo sia speccato 2h-(anche qui, tralascio il discorso difese che non è unico del champ, ma tutta una meccanica di gioco accessibile ad alcune classi).
il vw è assurdo pd. cioe ha ricevuto un fottio di boost indiretti e diretti(quando han "sistemato" gli stili, il fatto che ora dw non gli dimezzano più schivata, accesso ad armi con buff ws e 25celerity che proccano N)
il vamp in sè non è op, ma il fatto che possa killare un granchio, trova uno stronzo e giu di clawspam va sistemato. se ti pigli mana nel corso dell'inc(come se fosse difficile con gli omni proc su armi e armor - pure qui, altro boost indiretto al vamp, cosi come il fatto che 2h e dw ora non gli dimezzano parry e evade) bene, spamma tutto quel che ti pare e ok
leia
29th December 2007, 20:59
appunto di classi op ce ne sono tante..e se ce ne so tante alla fine nn si puo piu parlare di op...ma al massimo di qualche classe svantaggiate rispetto alle altre...
Fetish
29th December 2007, 20:59
reaver è sgraved in solo eccome. eretico è assurdo (soprattutto speccato caster), come è assurdo che pg con 900/100af 30% abs abbia accesso a pd ma non sono mica cose nuove eh.
valk ora come ora non è op come un tempo, ma è cmq 1ottimo pg(vedi bilanciato, tralascio il discorso difese che riguarda più di una classe)
champ è un buon pg abbastanza bilanciato -pretendendo sia speccato 2h-(anche qui, tralascio il discorso difese che non è unico del champ, ma tutta una meccanica di gioco accessibile ad alcune classi).
il vw è assurdo pd. cioe ha ricevuto un fottio di boost indiretti e diretti(quando han "sistemato" gli stili, il fatto che ora dw non gli dimezzano più schivata, accesso ad armi con buff ws e 25celerity che proccano N)
il vamp in sè non è op, ma il fatto che possa killare un granchio, trova uno stronzo e giu di clawspam va sistemato. se ti pigli mana nel corso dell'inc(come se fosse difficile con gli omni proc su armi e armor - pure qui, altro boost indiretto al vamp, cosi come il fatto che 2h e dw ora non gli dimezzano parry e evade) bene, spamma tutto quel che ti pare e ok
PA 2h sb op.
Oris
29th December 2007, 21:00
vabbe si trova op in ogni cosa lol.
cmq era la tua battuta pessima
AceGentile
29th December 2007, 21:05
PA 2h sb op.
su caster?con un critico si. su tutto il resto?no
Fetish
29th December 2007, 21:08
vabbe si trova op in ogni cosa lol.
cmq era la tua battuta pessima
No davvero? nn l'avevo capito -.-
su caster?con un critico si. su tutto il resto?no
e vabbè anke vamp è op su alcune classi, xò contro heretic ad esempio soka aoe. heretic op contro alcune classi, xò soka di brutto contro warrior. warlock op contro alcune classi, xò suka contro scudati o stunner in generale...Non è un discorso da fare quello dell'op...tutti sono op e sokano allo stesso tempo.
Edit: Tranne il thane poverino, nn so cosa abbia la mythic contro di lui.
leia
29th December 2007, 21:10
No davvero? nn l'avevo capito -.-
e vabbè anke vamp è op su alcune classi, xò contro heretic ad esempio soka aoe. heretic op contro alcune classi, xò soka di brutto contro warrior. warlock op contro alcune classi, xò suka contro scudati o stunner in generale...Non è un discorso da fare quello dell'op...tutti sono op e sokano allo stesso tempo.
oh ci siam arrivati finalmente :elfhat:
leia
29th December 2007, 21:18
Ot. ma cosa serve il self buff di haste del VW che dura 30 sec ed e' castabile ogni 2 minuti? -.-
Rayvaughan
29th December 2007, 21:30
Ot. ma cosa serve il self buff di haste del VW che dura 30 sec ed e' castabile ogni 2 minuti? -.-
è uber perchè ha nominale alto... tipo se hai già scite che procca spesso celerity te ne fotti (o se usi cariche) altrimenti puoi andare fisso con pozze haste blu/gialle e toglierle a discapito della self in quei 30 secondi di inc decisivi in cui vuoi fare entrare tanto danno (avendo combo con stili proccosi più ne fai più fai danno) ad esempio dopo il secondo stun o con te ed il nemico ad un cazzo di vita...
...ma che dico, il VW è OP e si killa tutti(bhe non tutti) di loop, non gli serve sto altro tool:rain:
Rayvaughan
29th December 2007, 21:34
mid a livello di soloer melee è quella messa peggio, tolta la valk che cmq ora ci mette 20-40 minuti per killare altri nemici su classi forti (se ce la fa)
Fetish
29th December 2007, 21:35
è uber perchè ha nominale alto... tipo se hai già scite che procca spesso celerity te ne fotti (o se usi cariche) altrimenti puoi andare fisso con pozze haste blu/gialle e toglierle a discapito della self in quei 30 secondi di inc decisivi in cui vuoi fare entrare tanto danno (avendo combo con stili proccosi più ne fai più fai danno) ad esempio dopo il secondo stun o con te ed il nemico ad un cazzo di vita...
...ma che dico, il VW è OP e si killa tutti(bhe non tutti) di loop, non gli serve sto altro tool:rain:
Io gli darei plate :p
Fu3g0
29th December 2007, 21:44
thane axe non mi sembra cosi scarso..anytime con secondo stile lvl50 con dd tipo mauler 50 fw..scudato..se fermato ha un ottimo dd..un aoe insta..un insta dd..ottime ra..self buff che sul classic schifo non fanno..
non è sicuramente paragonabile a classi come tic,reaver,champ,vw..ma sicuramente maggiore delle varie classi che fanno pena causa assenza di ws decente o scudo
Fetish
29th December 2007, 21:57
Che palle, ma quanto prende un fg ogni volta che uccide una persona in solo? 5 rp? STOP ai FG in laby!!!
Questo post ovviamente nn riguarda spippola xk lui gira in 2fg che è ben diverso.
Ophium
29th December 2007, 22:16
appunto di classi op ce ne sono tante..e se ce ne so tante alla fine nn si puo piu parlare di op...ma al massimo di qualche classe svantaggiate rispetto alle altre...
perche per te tutto e' op , ma per me una classe non battibile 1v1 e' op :madd:
mica tutte le classi che menano sono op -.-°: :rain:
kakov
29th December 2007, 22:55
Che palle, ma quanto prende un fg ogni volta che uccide una persona in solo? 5 rp? STOP ai FG in laby!!!
Questo post ovviamente nn riguarda spippola xk lui gira in 2fg che è ben diverso.
-.-
ma chi sei?
Almeno quando ti spammo coi miei 2fg stickati ti posso spammatre un po' di rofl :sneer:
Fetish
29th December 2007, 23:03
-.-
ma chi sei?
Almeno quando ti spammo coi miei 2fg stickati ti posso spammatre un po' di rofl :sneer:
xk nn lo fai dopo che mi uccidi in 1 vs 1 :scratch:?
kakov
29th December 2007, 23:09
xk nn lo fai dopo che mi uccidi in 1 vs 1 :scratch:?
non giro in solo, se vuoi facciamo un 16 vs 16 o un 32 vs 32 :rotfl:
Fetish
29th December 2007, 23:10
rofl almeno fai ridere..
Edit: ma siete voi quei 20000 middi a nurizane?
Shalee
29th December 2007, 23:44
valk ora come ora non è op come un tempo, ma è cmq 1ottimo pg(vedi bilanciato, tralascio il discorso difese che riguarda più di una classe). duro da buttar giu, ma dps abbastanza di merda
si si bravi bravi , son d'accordo con ACE ma, ca$$0 centra col 3ad?:point:
Oris
29th December 2007, 23:45
minchia 32vs32..
meriterebbe un video :rotfl:
kakov
rofl almeno fai ridere..
Edit: ma siete voi quei 20000 middi a nurizane?
Si ho appena fatto un bg x nurizane di 50 persone, ho creato il pg trollo apposta cosi' la gente mi si stickka meglio. :p
Lorzmus
minchia 32vs32..
meriterebbe un video :rotfl:
mai giocato su vorti? :sneer:
Ransy
29th December 2007, 23:48
si si bravi bravi , son d'accordo con ACE ma, ca$$0 centra col 3ad?:point:
:point: a perchè sto 3ad ha ancora una trama precisa :rotfl:? :clap:
Shalee
29th December 2007, 23:49
basta :bored:
Fetish
29th December 2007, 23:53
Si ho appena fatto un bg x nurizane di 50 persone, ho creato il pg trollo apposta cosi' la gente mi si stickka meglio. :p
Eddai orsetto, un giorno facciamoci un bell' 1 vs 1..
kakov
30th December 2007, 00:00
Eddai orsetto, un giorno facciamoci un bell' 1 vs 1..
ma anche no.. 1vs1 suko pure dai mob a volte..
Fetish
30th December 2007, 00:11
ma anche no.. 1vs1 suko pure dai mob a volte..
vabbè allora ti vengo a prendere da mularn se ti vedo ancora girare per laby in piu di 150.
kakov
30th December 2007, 01:41
vabbè allora ti vengo a prendere da mularn se ti vedo ancora girare per laby in piu di 150.
eh ma il laby è cosi', o ci sono 150 middi , o 150 hibbi o 150 albion.
A parte tutto mi sa che e' la trolla che da troppo nell'occhio, ad esempio c'e' fisiko che zerga dalla mattina alla sera col coboldo e non se lo incula nessuno... :confused:
Oris
30th December 2007, 01:58
fisiko e' piccolettoo?
kakov
30th December 2007, 02:06
si, fissh coboldo warrior
Oris
30th December 2007, 02:14
n o ma dico e' piccoletto?
Fetish
30th December 2007, 02:17
Piccoletto intende il savage kobbi che si chiama "Piccoletto".
Fi$iCo
30th December 2007, 02:40
no piccolettoo nn sono io pd, ho scritto diverse volte che nn sono nei mizar, e che ho 3 pg su mid fisikox - fissh e vanitoso. cmq forti sti tic e champ che sfidano tutti in 1vs1.
P.S. piccoletto è ... Fustigatrice
Oris
30th December 2007, 02:47
sicuramente avrete visto un inconnu vestito di nero, liv 42, a lab stasera.
Ero io!!!!
Divertente girare cn pg liv sega, rosiki 0 lol
Fustigatrice
30th December 2007, 02:48
avete detto piccolettoo?chi mi cerca? :P
Fetish
30th December 2007, 02:58
[QUOTE=Fi$iCo;997722]no piccolettoo nn sono io pd, ho scritto diverse volte che nn sono nei mizar, e che ho 3 pg su mid fisikox - fissh e vanitoso. cmq forti sti tic e champ che sfidano tutti in 1vs1.
cosa? il discorso delle classi op ora?
Oris
30th December 2007, 02:59
+1 :nod:
Oris
30th December 2007, 02:59
Minkia fra almeno impara a quotare :sneer:
Fi$iCo
30th December 2007, 05:18
[QUOTE=Fi$iCo;997722]no piccolettoo nn sono io pd, ho scritto diverse volte che nn sono nei mizar, e che ho 3 pg su mid fisikox - fissh e vanitoso. cmq forti sti tic e champ che sfidano tutti in 1vs1.
cosa? il discorso delle classi op ora?
mi puoi dire che una classe è op o no, ma indubbiamente certe classi sono più portate all 1vs1 di altre, quindi nn ci trovo molto senso nel vedere un tic che sfida un berserk ad un 1vs1 -.- tutto qui
Oris
30th December 2007, 11:09
parto tra 1 ora, auguri a tutti gli spammer di sto 3ad :sneer:
E anche a chi nn ha spammato, se c'è :sneer:
Vindicare
30th December 2007, 19:29
nortis sn a casa della tipa :rain:
Fetish
30th December 2007, 20:53
[QUOTE=Fetish;997733]
mi puoi dire che una classe è op o no, ma indubbiamente certe classi sono più portate all 1vs1 di altre, quindi nn ci trovo molto senso nel vedere un tic che sfida un berserk ad un 1vs1 -.- tutto qui
Ma dai che qualche gg fa c'era una discussione di un pala che aveva perso in 1 vs 1 contro l'orsetto...e nn dirmi che il pala nn è un ottimo pg da 1 vs 1.
Rayvaughan
30th December 2007, 20:58
[QUOTE=Fi$iCo;997757]
Ma dai che qualche gg fa c'era una discussione di un pala che aveva perso in 1 vs 1 contro l'orsetto...e nn dirmi che il pala nn è un ottimo pg da 1 vs 1.
si ottimo, nel 2001 forse, ora ci sono n piggi migliori; valk,vw,champion,vampiri,eretici,preti,armsman,mau ler etc.... prima era in pratica l'unico ad avere end, difese altissime con plate, song che cura OMG!
Fetish
30th December 2007, 21:07
[QUOTE=Fetish;997989]
si ottimo, nel 2001 forse, ora ci sono n piggi migliori; valk,vw,champion,vampiri,eretici,preti,armsman,mau ler etc.... prima era in pratica l'unico ad avere end, difese altissime con plate, song che cura OMG!
Il pala resta uno dei migliori per l' 1 vs 1...e sicuramente con la prossima patch lo sarà di più di ora. Ne ho visti 2 sul classic che sono davvero una cosa incredibile...nn riesci a buttarli giu.
Ophium
30th December 2007, 21:14
Il pala resta uno dei migliori per l' 1 vs 1...e sicuramente con la prossima patch lo sarà di più di ora. Ne ho visti 2 sul classic che sono davvero una cosa incredibile...nn riesci a buttarli giu.
bel metodo ma vi quotate da soli voi? -.- c'e quoti te stesso :nod:
:afraid:
Fetish
30th December 2007, 21:24
Se leggi bene e fai attenzione la frase nel quote nn è la mia...:afraid:
Fi$iCo
30th December 2007, 21:25
bel metodo ma vi quotate da soli voi? -.- c'e quoti te stesso :nod:
:afraid:
credo ci sia qualcosa che nn va con il quote...
Ophium
30th December 2007, 21:28
credo ci sia qualcosa che nn va con il quote...
ora sicome son arrivato io funziona :madd:
:elfhat:
Fi$iCo
30th December 2007, 21:30
si prima usciva quel tag: [quote=Fi$iCo;997722]
Fetish
30th December 2007, 21:30
ora sicome son arrivato io funziona :madd:
:elfhat:
Ti dico solo una cosa: The great gig in the sky! :thumbup:
nortis
30th December 2007, 22:21
palli io non ci son mai riuscito a perdere con nessun piggi.. e ne ho trovati pure d rancati. tho forse con l'hunter ibrido che fa cagare aoe come pg, ancora d + vs scudati che t rivano in melee senza essersi presi manco 1 freccina:madd:
leia
30th December 2007, 22:28
palli io non ci son mai riuscito a perdere con nessun piggi.. e ne ho trovati pure d rancati. tho forse con l'hunter ibrido che fa cagare aoe come pg, ancora d + vs scudati che t rivano in melee senza essersi presi manco 1 freccina:madd:
anche io ho trovato 9/10 pally che facevo easy...poi pero ti trovi quelli che san il fatto loro e san come giocarli e ti assicuro che la musica cambia, forse nn hai mai trovato davanti gente che li sappia giocare bene...guarda fatto video di Ransy che nn e' cosi rankato contro un champ di 1 rank sotto speccato scudo , che sa giocare bene, lo conosce molto bene Ace e quasi veniva segato poi lo scontro andava troppo per lunghe ma Ransy e' rimasto a full vita, poi ha fatto duel (ho sempre i video nel caso) contro Hero scudato molto forte 9l (ransy e' 5l) scontro finito senza vincitori, entrambi a full vita...nn mi sembra che allora qualsiasi pg mediocre (a detta tua anche solo guardandolo)possa battere 1 pally che sia minimamente ben equippaggiato e sappia switchare i canti....
nortis
30th December 2007, 22:40
bho... generalfrost(8l, ma 8l di quando un solokill cagava 800pr) me lo facevo con l'sb rr5 negli anni in cui il pally imo era migliore d ora in 1vs1 xke non c'erano ancora le classi sgravate, ora con il svg mi faccio senza neanche tirare i self (anke xke ci metti kmq il bel tempo a segarli quindi tirare self è un suicidio) rank 9 10 e mi pare pure un 11... ti dico, se non forse 1 volta da generalfrost quando l'sb era 4l(2004?) non ho mai perso. e l'sb aveva sugli 900 solokill, forse qualcosa in +(1 anni e mezzo fa), i primo war ne avrebbe avuti almeno 500 se non fosse che ancora non c'erano i solokill lol, il secondo war mi pare over 400, il svg over 400 pure lui mi pare... qualcosina d soloing ho fatto, non tantissimo ma lo ho fatto:)
leia
30th December 2007, 22:50
si ma io ti sto dicendo che i pally se giocati bene nn li butti giu cosi facilmente...e ti sto parlando di champion scudati e hero 9l, ho i video piu di cosi..a gennaio se avro tempo organizzero piu duel con piu champ e altre classi e vedrai il risultato e che nn mi sto inventado nulla..... anche Xadoom l'eretico di Ofris lo vedo quando faccio rvr, tira giu champ di 1 2 rank sopra di lui.....quindi
guarda con leiaa il ranger li tiravo giu molto piu easy prima , ora scudo ha ricevto 1 boost notevole e se il paladino ha tutti gli oggetti , pietre e sa switchare bene nn lo tiri giu facilmente ne' col savage ne' con un champ di medio livello...
pero ripeto ancora...di paladini giocati bene ne ho visti pochi....attualmente su l classi pero Hauptmann , Molukai non li tiri giu cosi facilmente, anzi....
poi c'e' da dire che forse tra classic e toa c'e' qualche differenza.....
nortis
30th December 2007, 23:01
sarà la differenza fra toa e classic ma x il poco(molto poco) che ho visto del classic la skill generale è bassina... non ho detto che non sia dura tirarli giu, anzi con gli ss ci metti veramente un botto, ma non ci son cazzi di perdere per quanto skillato sia a meno che essendo 10 min d duell non t addino:)... e ne ho trovati di parecchio bravini
nortis
31st December 2007, 15:42
l'sb aveva sugli 900 solokill, forse qualcosa in +(1 anni e mezzo fa), i primo war ne avrebbe avuti almeno 500 se non fosse che ancora non c'erano i solokill lol, il secondo war mi pare over 400, il svg over 400 pure lui mi pare... qualcosina d soloing ho fatto, non tantissimo ma lo ho fatto:)
fottuto il server e devo stare in ufficio finke sistemano x chiudere cassa:madd:
x curiosità sn andato a vedere le stat del mio povero sb... QQ quanto mi manca... mi ero sbagliato 1100 solokill al 6l6... che grosso che era quel pg:(
Pomo
31st December 2007, 15:59
io sono OP con il mio friar, killo tutti e tutto apparte un champ del caxxo che mi fa tanta bua :sneer: