View Full Version : [AGRAMON] se qualcuon vuole venire.....
Pomo
25th December 2007, 23:29
Sono a agramon al lago se volete fare qualche duellino....
Rayvaughan
26th December 2007, 00:02
io voglio venire:lick:
Pomo
26th December 2007, 00:44
allora torno che ero andato via per disperazione non cera un cane
Vindicare
26th December 2007, 00:47
lui gioca su lancelot...
Pomo
26th December 2007, 02:23
lui gioca su lancelot...
è proprio un simpatico burlone....
leia
26th December 2007, 02:53
ero al cinema :(
Oris
26th December 2007, 02:57
leia vieni ora?
io sto x riloggare
leia
26th December 2007, 03:04
troppo tardi vado a nanna...domani ci sono :)
Rayvaughan
26th December 2007, 03:15
lui gioca su lancelot...
bhe sul classic ho prete 50 e chierico 50 vestito speccato soloer, e volendo potrei loggare un pg random di shalee:rain:
Shalee
26th December 2007, 10:43
bhe sul classic ho prete 50 e chierico 50 vestito speccato soloer, e volendo potrei loggare un pg random di shalee:rain:
un mio Soloer? BD-SB-Hunter-Warlock-Vampiir-NS
a te la scelta :nod:
Pomo
26th December 2007, 14:10
zerg hybbo oggi se qualcuno vuole fare un duellino io ci sono fatemi sapere
Vindicare
26th December 2007, 14:19
peccato che in quel momento eri a fare rvr su lance :rain: e logga vent
leia
26th December 2007, 14:33
zerg hybbo oggi se qualcuno vuole fare un duellino io ci sono fatemi sapere
io ci sono ....tempo di farmi le pozze che le ho finite (che palle)
Rayvaughan
26th December 2007, 14:36
peccato che in quel momento eri a fare rvr su lance :rain: e logga vent
cazzo fai, mi spii?:rain:
Pomo
26th December 2007, 14:39
aiora ma la gilda vestita tutta rosa hybba è ita?
leia
26th December 2007, 14:45
no.....ma sembra che chi e' rosa denota il carattere da zerger :D
ah, per la cronaca ho addato contro mustrumundi o come si kiama perche dopo 5 volte che mi ha zergato negli ultimi giorni c'ho le palle girate ehehe
leia
26th December 2007, 14:51
nn ti vedo allo starlight lake
Pomo
26th December 2007, 14:51
no ero dentro il lab ora che era vuoto mo rivo anche se è rel certo per me -.-
leia
26th December 2007, 14:52
se vuoi senza kill...
Pomo
26th December 2007, 14:55
se vuoi senza kill...
Naa con kill
Pomo
26th December 2007, 14:57
lol no ci sono possibilità no mi so nemmeno tirato ip tanto è inutile QQ
leia
26th December 2007, 14:58
guarda mo ho setup Ra cambiate....con ws stra alta...penetro le difese con una facilita estrema rispetto a prima
Pomo
26th December 2007, 15:00
io mi so speccato full attive purge ip static e rr5 piu champion abs parry e add damage ma il champ proprio come pg per il prete è un dito in culo.
Cmq ora a breve rifaccio il templ con roba sgravata e forse ho qualche possibilità in piu......forse..... o forse no ...^^
leia
26th December 2007, 15:15
boh quando vuoi io so qui :)
ho appena incontrato un teurgo che mi fa tremila hug mi saltella mi fa beckons vuole che lo segua versola solo zone ma comincia a castarmi 3000 pet da mille miglia....boh non l'ho capita lol
edothebest
26th December 2007, 17:29
boh quando vuoi io so qui :)
ho appena incontrato un teurgo che mi fa tremila hug mi saltella mi fa beckons vuole che lo segua versola solo zone ma comincia a castarmi 3000 pet da mille miglia....boh non l'ho capita lol
Non gli avevi neanche detto sPETTA, pensa te
Scusate :kiss:
Oris
26th December 2007, 20:07
Vaffa leia sei rimasto al 5% asd che culo sfondato :p
Cmq nn avevi ne ip ne purge up vero?
Bel duello cmq, ti ho piazzato un laterale notevole ^_^
Ci troviamo su ts?
leia
26th December 2007, 20:08
gia e pure dexquick down :)
Oris
26th December 2007, 20:11
Ghgh, ts?
leia
26th December 2007, 20:13
non lo ho sul laptop
Oris
26th December 2007, 20:14
namo a starlake?
Oris
26th December 2007, 20:18
vuoto lake
Oris
26th December 2007, 20:20
zergato al bleed, che palle
leia
26th December 2007, 20:32
telefono alla tipa prima...poi rivo
Oris
26th December 2007, 20:41
so a lab.
leia
26th December 2007, 21:13
mo avevo dex/quick up ;)
Ransy
26th December 2007, 21:59
so a lab.
ma hai respeccato l'erotico melee ?
leia
26th December 2007, 22:25
ma hai respeccato l'erotico melee ?
:banana::sneer:
Shalee
26th December 2007, 22:44
:banana::sneer:
no no , ha scritto bene :madd:
Oris
26th December 2007, 23:31
ovvio
Ransy
26th December 2007, 23:41
azzo allora mi devi concedere un duel :P :oro:
leia
26th December 2007, 23:52
come cacchio fate a essere cosi tanti ad alb io nn me lo spiego.....Tega's 1 fg, nethuni : 1 fg piu altri random... nurizane un macello di alb.....continuo a essere zergato ovunque vada
Oris
26th December 2007, 23:56
Quando vuoi ma ho paura senza pd 5 ghgh, e poi blocchi tutto, cmq vado allo starlake.
Oris
27th December 2007, 00:08
Segato 3 ombre 2 hunter e un lock alla fine mi ha segato, pero' le 2 ombre e un hunter le ho trishottate di anytime :sneer:
Oris
27th December 2007, 00:40
Ma so stato io sfigato o cosa? minchia quell'ns ha evaso + di quanto bloccavo io :afraid:
con pd5 sokerete utti buwhahah
leia
27th December 2007, 00:55
lol che rank era?
ha fatto 1 pa cmq encomiabile.....bellissimo come e' riuscito a dehiddarsi e rihiddarsi in cosi poco tempo e spazio e a farti pa al volo...e' stato bravo dai
Oris
27th December 2007, 01:30
Beh ha avuto anche culo ke nn so riuscito in tempo a fare istant, cmq si, anche se cn ombra certe cose nn me le facevano xke' ero + concnetrato su ste cose ghgh
cmq era 5l.
bravo cmq ma ho rosikato QQ
leia
27th December 2007, 01:33
ehehehe
Ransy
27th December 2007, 09:59
Ma so stato io sfigato o cosa? minchia quell'ns ha evaso + di quanto bloccavo io :afraid:
guarda thegarfield aveva pd5 quando ci ho duellato io... ed era quasi rr10 :sneer:
nortis
27th December 2007, 10:18
a me con il svg non molto tempo fa un NS rr7 mi ha evaso 21 colpi, ne ha parati 2 con il procchino CL e io ne ho missati 5... non immagini cosa non ho rosicato(e si che con il svg ho 50 arma forza 4 dex 3... rr10 non ho una weap skill indifferente). evadono veramente tantissimo le ombre(giusto così... non hanno accesso a ip, armor d merda... almeno quello)
Oris
27th December 2007, 15:09
Si ma resto convinto del fatto che nn esiste che schivino + di quanto io blocchi con 35+14 in shield -.-
nortis
27th December 2007, 15:19
vabhe tu blocchi sempre tanto... loro ogni tanto skulano...
Oris
27th December 2007, 15:26
Un giorno riusciro' a segarti lei!! peccato stavolta hai parato il secondo drain che avrebbe potuyto rendere il tutto un attimo piu' interessante, ma finche' nn siamo rr alto nn ci conto molto.
Cmq prima di te a tega avevo segato 3 middi troppo seghe.
Vedo valk con stikkato shammy, bot, dico, usera' guardia, provemo.
La valk nn blocca un colpo allo shammy che viene ownato :sneer:
Sopraggiunge un healer che invece di ressare lo shammy mi stunna (ovviamente ero gia' stato precedentemente stunnato da slam, quidni nulla), sego l'healer :sneer:
Punto la valk, sto all'80% senza aver usato nulla, la porto al 40% usa istant heal e mi ingaggia, mi fermo debuff oetc ma lei si limita a darmi 1 colpo ogni tanto x nn farmi teleportare e poi mi reingaggia.
Le si accende una lampadina, ressi stant all'healer dopo slam.
Risego l'healer :sneer:
Ricomincia l'ingaggio, mi si accende la lampadina, uso la spell dmg liv 10 che i suoi 80 danni a colpo li fa (minchia ed e' liv 10 .... ).
Decide per uno slam e un port, nn riesce, stun laterale, bishot di taipan e cobra, e una serie infinita di rotfl finche' nn arrivi tu :sneer:
Giro dopo come tutti i niubi rellano e si raddoppiano, mi scoppiano in 5, e poi fanno rof, ummh, devo dire si che so bravi cmq eh :sneer:
Oris
27th December 2007, 15:33
Controllato sull'herald, mizar, so italiani?
Che gilda skillata :sneer:
Shalee
27th December 2007, 15:35
i mizar si, sono italiani.
Il GM e' Bacia o Magoa
salut.
Shalee
27th December 2007, 15:36
guarda thegarfield aveva pd5 quando ci ho duellato io... ed era quasi rr10 :sneer:
thegarfield :bow: un norvegese coi controcazzi imo :nod:
leia
27th December 2007, 15:39
Come vedi Oris quel Champ l'hai segato e tu sei 3l.....ma i champ sono op? dovrebbero segare tutti e tutto....invece nn e' cosi e ti accorgerai che molti altri ne segherai.....dipende molto anche da come lo fai il champ, da come lo giochi e da che equip hai imo....
Fi$iCo
27th December 2007, 15:56
leia nn mi addare pls -.-
vanitoso
@oris cmq quei 3 mizar sono una persona sola eh grazie che nn riusciva a usarli tutti insieme ghgh
leia
27th December 2007, 15:57
Mmmm ma ti sei fatto full buffare dal chierico? che lamma :)
leia
27th December 2007, 15:57
leia nn mi addare pls -.-
vanitoso
addare? lol chi sei? per ora sempre fatto 1 vs1, tranne segare un hunter
Fi$iCo
27th December 2007, 16:00
si un hunter che stava shottando un chierico e vi ci siete fiondati sopra tu e l eretico, ma l eretico era oris? se si bella per tutti e due -.-
Ransy
27th December 2007, 16:02
thegarfield :bow: un norvegese coi controcazzi imo :nod:
adesso non so come sia speccato ma quando era full mele l ho perfectato 2 volte (prima della pach quando aveva il levia su primo stile di back)... tutte e 2 le volte io stavo a 100% lui in orizontale............... avevo sentito che mo si era fatto un bardo ma non ne sono sicuro.
leia
27th December 2007, 16:02
eh si pensavo stessi rovinando il duel....al chierico facevo da balia...gli toglievo i mob etc...lol
cmq sorry.
leia
27th December 2007, 16:03
adesso non so come sia speccato ma quando era full mele l ho perfectato 2 volte (prima della pach quando aveva il levia su primo stile di back)... tutte e 2 le volte io stavo a 100% lui in orizontale............... avevo sentito che mo si era fatto un bardo ma non ne sono sicuro.
il bardo lo ha da tempo e ha fatto 3 video ....un batlebard....mi sembra 7 l ma nn ci giurerei
Fi$iCo
27th December 2007, 16:04
eh si pensavo stessi rovinando il duel....al chierico facevo da balia...gli toglievo i mob etc...lol
cmq sorry.
si il chierico curava il tic mentre duellava con l altro champ un attimo prima che arrivassi tu -.-
leia
27th December 2007, 16:06
si il chierico curava il tic mentre duellava con l altro champ un attimo prima che arrivassi tu -.-
infatti me ne sono accorto......della lamerata che curava...ma qualcuno qui nn risponde:scratch:
cmq sorry e' stato 1 malinteso....
Ransy
27th December 2007, 16:13
ho logato solo in onore di oris :sneer:
stiamo per duellare :afraid:
Oris
27th December 2007, 16:31
Il chierico nn mi ha mai curato azzo dite?
Cmq devo anda, duello infinito ma che avrebbe avuto come vincitore ran!
fisi ma tu chi sei?
Ransy
27th December 2007, 16:33
:point: dopo 20 minuti di duello abbiamo interrotto causa abbandono dell'avversario :sneer: con il risultato di Igorrr 100% di vita vs Xadoom 30% :shocked: :thumbup::lol:
p.s. cmq bel duel Oris non sei male.:drool:
Oris
27th December 2007, 16:33
Letto ora che sei vanitoso.
rotfl che pensi che ti lasci segare il mio chierico mentre sto in duello?
scusa gia' imo chi rolla un arcere e' lamer, poi se il chierico e' pure mio gildano ...
cmq lei nn ero fulbuffato, ho le cariche di dex/quick quindi volendo mi buffo tutto a 155 self ^_^
leia
27th December 2007, 16:41
boh io ti ho visto essere curato dal chierico mentre eri in duel con quel champ , di cui nn ricordo il nome...freuld forse....
fisico come si kiama il tuo hunter?
Fetish
27th December 2007, 17:19
Vanitoso ma tu sei anke il svg Piccoletto?
Fetish
27th December 2007, 19:06
Chi è Cuordileone Norseman Hunter qui?
Fetish
27th December 2007, 19:16
Fishh sei ridicolo oltre che lamer...mi facevi 50 60 a colpo lol nn ti vergongni?e tra l'altro colpivi ogni 60 minuti quasi lol...perfortuna che eri fullbuffato dallo shammi...quando vuoi un 1 vs 1 senza i tuoi amichetti piu lamer di te.../Wave
PS quando vuoi un 1 vs 1 senza lamerate, scrivi qui.
Fi$iCo
27th December 2007, 19:42
un punto per volta:
1) i miei pg su mid classic sono: Fisikox war / Fissh war / Vanitoso Hunter
2) oris io ero li attorno a provare l hunter e ho visto che hai iniziato a duellare col champ e il chierico ti curava tanto che il champ ha iniziato ad inseguirlo e poi e' arrivato aioriaa infatti mi sono stupito del fatto che nn aiutasse l altro champ visto che eravate 2vs1, poi visto che duellavi con il thane e che aioriaa era fermo vicino al chierico, ho optato per un target isy e ho iniziato a shottare il chierico solo che sia tu che aioriaa mi avete abbattuto istant -.- e spiegami la lamerata nell incare 1 che sta li senza mob ne nemici addosso
3) fetish mi pare di capire che sei euclide, cmq sorry ma ero in gruppo e nn ti ho visto fare bow, tralaltro ti eri trasportato in mezzo a noi quel centinaio di volte e pensavo fosse evidente che nn ero da solo, avessi fatto bow potevo anche darti ragione sul lamer ma nn mi sembra questo il caso, cmq il war e' un pg che uso solo per peelare indi nn cappo forza e in 2h e' lento perche' peelo di 1h indi mi sembra ovvio che faccia skifo come dmg dealer. magari quando faccio tp e setup ra da soloer duelliamo ;)
edit: dimenticavo , no nn sono piccoletto, mi capita di girare con i mizar a volte ma nn sono in gilda con loro
nortis
27th December 2007, 19:44
un punto per volta:
che te ne fai di 2 war nello stesso cluster?
Fetish
27th December 2007, 19:47
un punto per volta:
2) oris io ero li attorno a provare l hunter e ho visto che hai iniziato a duellare col champ e il chierico ti curava tanto che il champ ha iniziato ad inseguirlo e poi e' arrivato aioriaa infatti mi sono stupito del fatto che nn aiutasse l altro champ visto che eravate 2vs1, poi visto che duellavi con il thane e che aioriaa era fermo vicino al chierico, ho optato per un target isy e ho iniziato a shottare il chierico solo che sia tu che aioriaa mi avete abbattuto istant -.- e spiegami la lamerata nell incare 1 che sta li senza mob ne nemici addosso
3) fetish mi pare di capire che sei euclide, cmq sorry ma ero in gruppo e nn ti ho visto fare bow, tralaltro ti eri trasportato in mezzo a noi quel centinaio di volte e pensavo fosse evidente che nn ero da solo, avessi fatto bow potevo anche darti ragione sul lamer ma nn mi sembra questo il caso, cmq il war e' un pg che uso solo per peelare indi nn cappo forza e in 2h e' lento perche' peelo di 1h indi mi sembra ovvio che faccia skifo come dmg dealer. magari quando faccio tp e setup ra da soloer duelliamo ;)
edit: dimenticavo , no nn sono piccoletto, mi capita di girare con i mizar a volte ma nn sono in gilda con loro
Ok np...scusa ma è stata una rosikata dell'istante...ritiro tutto.
Fi$iCo
27th December 2007, 19:48
ghgh 2 war sullo stesso cluster e gioco li da nemmeno 2 mesi :P
cmq il primo era norse, e visto che peelo soltanto ed è capitato di dover expare altri pg in gilda ho rerollato koboldo così sono anche un target migliore visto che siamo quasi tutti koboldi nel gruppo 8vs8. e poi koboldo è figo!!!
edit: @ fetish tranqui avrei rosikato brutto pure io, e cmq avevo capito che rosikavi dal fatto che ci hai messo mezz ora a rellare asd, ora che so che sei uno pulito prox volta nn ti tocco nemmeno.
Shalee
27th December 2007, 19:50
quasi quasi loggo il mio BD e vengo al laghetto :sneer:
Shalee
27th December 2007, 19:51
quasi quasi loggo il mio BD e vengo al laghetto :sneer:
EDITO: Vengo, ma Solo per fare un reportage ergo NUN ME TOCCATE :elfhat:
toon Viulenza :nod:
Fetish
27th December 2007, 19:56
Evvai col flame^^...chi è quel signorone di Cuordileone che osa attaccare in gruppa da 3hunter + sb? Se vuoi famo 2 vs 1...ma 4 vs 1 è troppo sgravio.
Ransy
27th December 2007, 20:04
che te ne fai di 2 war nello stesso cluster?
lassamo sta... pure io sto expando il secondo thane sullo stesso cluster :madd::afraid::shrug:, il primo è trollo speccato 50 spada ma visto che dopo la pach tra il nerf del anytime e ragnarok e diventato un grosso cesso con le gambe mo lo sto rifacendo frostalf :confused: cosi posso permettermi di farlo 50 storm :oro:
Fetish
27th December 2007, 20:07
lassamo sta... pure io sto expando il secondo thane sullo stesso cluster :madd::afraid::shrug:, il primo è trollo speccato 50 spada ma visto che dopo la pach tra il nerf del anytime e ragnarok e diventato un grosso cesso con le gambe mo lo sto rifacendo frostalf :confused: cosi posso permettermi di farlo 50 storm :oro:
è trashissimo quanto un half-ogre wizard^^...
Oris
27th December 2007, 20:13
Io ero al 60% di vita e mi so visto fullare dp 1 drain, ma gli ho chiesto se m'aveva curato e ha detto di no, e manco avevo visto effetto cure x cui h opensato a un crit sul drain o roba simile.
Indi x cui nn e' certo colpa mia se vengo curato cmq, fisi io nn dico che tu sei lamer (anche se incare un chierico che guarda e' da bastardi ne :sneer:) dico che farsi un arcere, in generale, e' da lamma atm.
Fi$iCo
27th December 2007, 20:14
ma a me l hanno powwato, se no col cavolo che lo expavo da capo, avevo finito il norse tipo 2 settimane prima
Fetish
27th December 2007, 20:34
ma a me l hanno powwato, se no col cavolo che lo expavo da capo, avevo finito il norse tipo 2 settimane prima
OT Fisiko sei di bari città o provincia?
Ransy
27th December 2007, 20:47
è trashissimo quanto un half-ogre wizard^^...
no aspe un half ogre wizzard e na merda...:shocked: un thane se lo vuoi fare melee tipo 50 spada, trollo owna sicuramente più di altre razze, il prob e stata la pach che mi ha rovinato il pg era l'ultimo che avevo fatto :shrug:.
leia
27th December 2007, 20:51
un punto per volta:
FISICOOOOOOOOO guarda per quel fatto di averti addato sull'hunter e' stata una lamerata NON voluta..ho capito un cavolo in quella situazione e ti chiedo scusa, le accetti? sono un giocatore corretto io :(:cry:
Fi$iCo
27th December 2007, 21:18
@fetish: adelfia, pure tu barese?
@aioriaa: si ho capito che nn era voluto ma li per li ci so rimasto male ad essere buttato giù da voi due che conoscevo di fama per essere due giocatori leali, tutto qui.
Fetish
27th December 2007, 21:21
@fetish: adelfia, pure tu barese?
@aioriaa: si ho capito che nn era voluto ma li per li ci so rimasto male ad essere buttato giù da voi due che conoscevo di fama per essere due giocatori leali, tutto qui.
Monopoli...solo d'estate adesso xkè attualmente abito a brescia.
Drako
27th December 2007, 21:30
siete diventati troppo pucci picci gnao gnao...non ci son più i flame di una volta con contorno di bestemmioni :(
leia
27th December 2007, 23:08
no ma che scarsi sti lamer revenge.......
Oris
27th December 2007, 23:38
Monopoli :sneer:
leia
27th December 2007, 23:54
Raga ho battuto Hauptmann paladino 8l imbattuto sul classic, si e' sparato ip e io nulla :elfhat:
voi non sapete chi e' ma io si...e godo troppo
Oris
27th December 2007, 23:55
Imbattuto nel senso che nn l'avevi mai segato?
Cmq si nn sappiamo chi e', quindi puo' benissimo essere una mezzasega x me :sneer:
Bravo :)
Lorzmus
27th December 2007, 23:59
Un bel who cares posso dirlo? :sneer:
editato và
Oris
28th December 2007, 00:15
lorz un bel "ma che voi" posso dirlo? :sneer:
ha sol odetto che ha segato 1 tizio e ne e' contento, piu' ke legittimo, e ancor + legittimo è sperare che nessuno ti venga a rompere le palle perchè l'hai fatto, imo.
leia
28th December 2007, 00:15
Imbattuto nel senso che nn l'avevi mai segato?
Cmq si nn sappiamo chi e', quindi puo' benissimo essere una mezzasega x me :sneer:
Bravo :)
no che anche dalle vn si legge e l'ho visto in azione si sega l'impossibile, per nn dire anche piu pg alla volta...io lo incontrai quando ero 5l e mi sego'...
ora l'ho segato e a quasi full vita....
per gente come Shynrixx,Boqueshaa,etc e' il pg da battere perche e' un muro da buttar giu...
lui fa 1 po lo sborone quando capita che qualcuno riesce a fargli usare le ra attive dicendolo sulle vn...ma vabeh fa capire 1 po di cose.
strano pensavo che lo conoscessi
leia
28th December 2007, 00:17
Un bel who cares posso dirlo? :sneer:
editato và
hai ragione....infatti nn posto mai chi killo o no...ma questo era diciamo il pallino che avevo da parecchio tempo..e finalmente l'ho incontrato da solo senza essere zergato, vero Who Cares...ma raga mi so preso l'ultima soddisfazione che mi mancava :elfhat:
Rayvaughan
28th December 2007, 00:20
bhe se un champion perde da un pally può deletare imo
leia
28th December 2007, 00:34
bhe se un champion perde da un pally può deletare imo
prova a scontrarti con questo :) capirai come se li sega tutti , anche i champ..anche gli scudati :)
non lo avrei scritto qua se fosse stato un pally "normale",questo era il pg da battere...penso il piu forte del cluster a detta di tutti:elfhat:
cmq bom..so contento stop :D
Oris
28th December 2007, 00:46
Dopo 1 sett di rvr dura che conosco i soloer out of lab :p
Vado allo starlake, venite?
Oris
28th December 2007, 01:00
Puttana che champ bastardo quello..
Cmq lui ha meno arma di me e solo 7 pt in + in scudo e blocca il doppio pz :/
Needo purge -.-
leia
28th December 2007, 01:02
intanto ti sei segato il champ lw 50 valor 50
come anche in passato quello al lab....questo denota che i champ sono battibili
Oris
28th December 2007, 01:05
E il champ ha pure usato ip2 o 3 :sneer:
Mah, insomma.. per ora pago trppo il peso del rank.
bell'handicap quello di ip cmq, mi sa che d'ora in poi giochero' con lo snare cosi' sokate tutti -.-
sto tornand ocmq.
io n ndicevo cmq ke il champ e' imbattibile, e' op e battibile quanto il tic.spero ke pd5 cambiera' tante cose cmq.
leia
28th December 2007, 01:13
il tic e' op con pd5:)
Oris
28th December 2007, 01:16
Ci famo un giro al bleed?
Stabiliamo dei messaggi :
Hug = leggi il forum.
ponder = sei afk?
Vindicare
28th December 2007, 01:18
ma loggare vent/ts no eh :rain:
Oris
28th December 2007, 01:26
nn ce l'ha QQ
leia
28th December 2007, 01:28
fatti duello col bm ...o gia fatto?
edit. non lo ho sul laptop...e ora e' tardi per accenderlo su altro pc..:P
Oris
28th December 2007, 01:30
col bm siamo 5 - 0, per me :sneer:
l'altra volta c'eri anke tu quando e' scappato cn charge e poi l'ho bekkato sott'acqua :rotfl:
Cmq insensibile, nn ti sei accorto di nulla di nuovo in me?!
leia
28th December 2007, 01:30
ti ho fatto cheer, victory, clap -.- grazt per il 4l lol
Oris
28th December 2007, 01:34
!!! Bravo !!!
cmq niente da fa, senza pd5 se mi purgano e fan abb danni suko, cmq mo posso traina rr e pija blocco 3 waitando x pd 5!
Non e' ke ti fai segare x amor dei pr? :sneer:
Oris
28th December 2007, 01:36
Devo lavorare sull'usare snare, come, quando.. mhh e poi su altre cosette ^_^
leia
28th December 2007, 01:43
pd5 e' un cheat su un heretico :)
il bm mena bene cmq...ma e' tutto attacco, io lo farei ibrido con scudo
Oris
28th December 2007, 01:56
Nooooooo mi e' finita end a meta' inc con il bm QQ
Rosiko di brutto, quel tizio nn mi seghera' mai cn end :(
Oris
28th December 2007, 01:58
Uff mo devo spetta na vita per riva ad agra che nn abbiamo il teleport QQ
a sto punto nannizzo, a doma.
Fi$iCo
28th December 2007, 01:58
oris nn avevo letto il tuo post riguardo arcere = lamer, intanto magari quello sgravato è lo scout con slam, l hunter ha i suoi vantaggi ma sinceramente sgravatissimo nn lo vedo, forse sono pakko io o forse lo uso solo da poco nn so, cmq ho fatto arcere perchè su mid nn ci sono ne eretici ne champ ne vamp se no avrei rerollato volentieri una classe di queste, essendo impossibilitato ho optato per una classe nn visibile sperando di essere zergato di meno, e tra sb e hunter ho preferito hunter per i buff
Oris
28th December 2007, 02:06
Quello che penso non ha valore sul singolo, bensì in generale su tutti gli arceri.
Questo perchè voi (nn intendo direttamente te) :
A) state sempre in cazzuti gruppi da 3 o +.
B) Shottate la gente senza che se ne accorga (nn il mio caso, ma mi scazza)
C) Leechate più degli altri, e siete dei lamer assurdi.
D) Siete la classe più infida del gioco.
E) Siete per la maggior parte delle ignobili teste di cazzo.
F) E' conseguente il fatto che siete dei rosikoni e anche molto niubbi.
G) Siete, come li definisco io, dei fuc*ing lamers, xkè se nn c'e' l'inc perfetto o che vi piace a voi ve ne scappate via.
H) Siete la classe che piu' usa i bug per ovviare ai (GIUSTI, visto i danni che fate dalla distanza) deficit in melee.
I) Non servite a un cazzo essenzialmente se non a leechare e a togliere rp.
L) Mi fate veramente pena quando sokate 2-3vs1 e poi tornate facendo rude o rof, ma quella e' una caratteristica dei middi proprio.
M) Quando expavo arrivava sempre un cazzo di scout a fottermi lo spot.
N) Vi permettete di giudicare gli altri su come giocano e a dirgli che son seghe quando muoiono quando giocate una classe del cazzo proprio.
Il tutto condito con il fatto che non riesco a capire come si faccia a divertirsi con un arcere, l'idea mi ispira ma e' proprio sfumata la cosa, nn mi piacciono per niente, e con il fatto che l'ultimo arcere ke mi ha divertito e' stato leia ed era melee ;)
Cmq ora che so che sei vanitoso evito di incarti e siamo tt felici, e detto fra noi, imo e' il + divertente tra gli arceri l'hunter, anche se sono un amante dello scudo ^_^
leia
28th December 2007, 02:08
mi si e' spento il pc come al solito durante il duel..spero si sia fermato il merce.....che palle...qualcuno sa cosa posso fare? il laptop si spegne di colpo pz
Fi$iCo
28th December 2007, 02:13
gioca sul fisso..cmq oris è il mio terzo giorno con l arcere 50 mi hai già demolito la classe ed era la mia prima ombra -.- però io sono ibrido quindi magari ti piaccio a metà asd
Oris
28th December 2007, 02:15
Che cos'e' il laptop?:sneer:
Cmq fisi se lo fai melee ti uppo in pieno! anche se e' na pazzia ora, cmq il punto e' ke nn vedo come potreste giocare lealmente.
Oris
28th December 2007, 02:16
vaffa gato decayed scrivo su wayne so debuffato rimetto daoc e so morto ... vaffa
Fetish
28th December 2007, 02:22
PZ come fare a uccidere un warrior rr^^?
Fi$iCo
28th December 2007, 02:26
vaffa gato decayed scrivo su wayne so debuffato rimetto daoc e so morto ... vaffa
http://img292.imageshack.us/img292/4173/84536413qt2.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=84536413qt2.jpg)
leia
28th December 2007, 02:44
si ma prima nn mi si spegneva il pc..mi sa che va in overheatin per qualche polvere che ostruisce....ma aprirlo mi scoccia.....
Oris
28th December 2007, 03:08
http://img292.imageshack.us/img292/4173/84536413qt2.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=84536413qt2.jpg)
strameritava :bow: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oris
28th December 2007, 03:49
La mia firma e' troppo bella :sneer:
Ransy
28th December 2007, 04:32
Raga ho battuto Hauptmann paladino 8l imbattuto sul classic, si e' sparato ip e io nulla :elfhat:
cazzo io so chi è................ è veramente forte :gha:
Oris
28th December 2007, 04:59
L'ho trovato a duelli e mi ha fatto i complimenti perchè ho perfectato una valk 11l.
bretone vestito di blu no?
Oris
28th December 2007, 05:02
Tu mo che fai ransy?
Oris
28th December 2007, 05:40
notte, la notte e' impossibile girare, sarebbe meglio trombare. :rain:
Shalee
28th December 2007, 10:03
son venuto al laghetto ieri verso le 9 con l'hunter (Viulenza) ma non ho trovato nisciuno :nod:
nortis
28th December 2007, 10:37
il reaver 10 l ad esempio...nn usa RA APPARENTEMENTE perche lui stesso afferma di avere tutte passive niente attive...e Doomdevil nn l'ho mai visto perdere in 1vs1, quindi quello scontro denota qualcosa imo:elfhat:
(io per ora nn ho perso 1 duel a parte ieri 1 volta con govannan causa buff caduti e nuova spec che nn so giocare ancora al meglio, mentre altri champ li ho visti cadere piu easy....nn voglio sboronare ma e' la realta)
da quando ho questa spec , template rifatto...dopo il 6l nn ho piu perso un duel che ti devo dire.....
scusa ma... in quel server rella mai qualcuno? no bho curiosità... ero in ufficio senza niente da fare... deve avere ragione simo che so tutti scarsi in quel posto. io ho visto rellare reaver 12l in 1vs1... e in quel server non more nessuno:ach: mi sa siamo noi sul caerleon che siamo scarsi e relliamo in continuo
Shalee
28th December 2007, 10:45
:ach: mi sa siamo noi sul caerleon che siamo scarsi e relliamo in continuo
:point: :banana:
leia
28th December 2007, 12:37
scusa ma... in quel server rella mai qualcuno? no bho curiosità... ero in ufficio senza niente da fare... deve avere ragione simo che so tutti scarsi in quel posto. io ho visto rellare reaver 12l in 1vs1... e in quel server non more nessuno:ach: mi sa siamo noi sul caerleon che siamo scarsi e relliamo in continuo
ma ne hai di voglia a stare fare tutti sti sbatti a cercare le mie frasi e a quotare....continuo a nn capire il tuo accanimento contro di me. boh
che hauptmann sia considerato tra i pg piu forti del server e' risaputo... nel video ovvio che abbia messo qualche scontro con persone ritenute tra le piu forti del server vedi Booquesha e doomdevil....parlo di classi meleeVsmelee
Hauptmann se ti fai una ricerca sulle Vn e' considerato l'uomo da battere perche e' un muro e nn si e' mai visto perdere 1vs1....poi puoi crederci o no....forse Ace potrebbe rispondere che e' da parecchio tempo su sto server
Fetish
28th December 2007, 12:58
ma ne hai di voglia a stare fare tutti sti sbatti a cercare le mie frasi e a quotare....continuo a nn capire il tuo accanimento contro di me. boh
che hauptmann sia considerato tra i pg piu forti del server e' risaputo... nel video ovvio che abbia messo qualche scontro con persone ritenute tra le piu forti del server vedi Booquesha e doomdevil....parlo di classi meleeVsmelee
Hauptmann se ti fai una ricerca sulle Vn e' considerato l'uomo da battere perche e' un muro e nn si e' mai visto perdere 1vs1....poi puoi crederci o no....forse Ace potrebbe rispondere che e' da parecchio tempo su sto server
Vabbè, scudo a 50, punti in mob e anke un teurgo se gli dai uno scudo diventa un muro..Btw gz.
nortis
28th December 2007, 13:19
ancora con sta storia che ce l'ho con te... quello che non mi torna io chiedo... per la storia dello sbatti, ero in ufficio... mattinata senza clienti= niente da fare:)
Ransy
28th December 2007, 14:18
tante chiacchere :nod:, perchè non ci andate davanti in 1vs1 a Hauptmann poi mi dite quanto e facile segarlo (parlando di classi melee) :sneer:
Ophium
28th December 2007, 14:21
tante chiacchere :nod:, perchè non ci andate davanti in 1vs1 a Hauptmann poi mi dite quanto e facile segarlo (parlando di classi melee) :sneer:
imho era la laghetto:look:
poi mi son duellato l'hero
Fu3g0
28th December 2007, 14:23
dammi uno a scelta tra vw,champ,valk,hero(pari rank) e mi divertirei n a farlo chainrellare..contando che rimane sempre e cmq solo un paladino e oltre alla celerity e allo scudo non ha un gran che..
Ophium
28th December 2007, 14:29
dammi uno a scelta tra vw,champ,valk,hero(pari rank) e mi divertirei n a farlo chainrellare..contando che rimane sempre e cmq solo un paladino e oltre alla celerity e allo scudo non ha un gran che..
vieni al lago :sneer:
Fu3g0
28th December 2007, 14:32
vieni al lago :sneer:
ho un sb non una classe OP..al laghetto avevo smesso di andarci a)perchè ogni tanto era vuoto b)solo scudati del cazzo o gente che ti invitava in duel dopo due secondi che ne avevi finito uno e avevi tutto down
Ophium
28th December 2007, 14:34
ho un sb non una classe OP..al laghetto avevo smesso di andarci a)perchè ogni tanto era vuoto b)solo scudati del cazzo o gente che ti invitava in duel dopo due secondi che ne avevi finito uno e avevi tutto down
<- Sorcio :nod:
Fu3g0
28th December 2007, 14:39
<- Sorcio :nod:
-.-'
Shalee
28th December 2007, 14:40
se riesco piu' trdi vengo col BD :nod:
Fu3g0
28th December 2007, 14:43
arrivo al lago tutto vuoto..lo sapevo...
Ransy
28th December 2007, 14:46
io arrivo
Fu3g0
28th December 2007, 14:52
in giornata?
Fu3g0
28th December 2007, 15:01
contando che laggo da ieri.. block ftw..ho vanish perchè devo uscire tra poco e volevo farne un altro
Ransy
28th December 2007, 15:05
parti di pa da seduto dai ^^ veloc3e che devo andare
Fu3g0
28th December 2007, 15:08
parti di pa da seduto dai ^^ veloc3e che devo andare
vabbe di pa da seduto mi sembra ridicolo..divertente giocare un pg con block 75%?
Ophium
28th December 2007, 15:09
vabbe di pa da seduto mi sembra ridicolo..divertente giocare un pg con block 75%?
lol tutti i scudati arrivano a 75% :sneer:
Ransy
28th December 2007, 15:11
e che devo fa ci sono un casino di classi mediocri che mi possono segare :sneer::nod::point::confused::rotfl:
leia
28th December 2007, 15:12
e che devo fa ci sono un casino di classi mediocri che mi possono segare :sneer::nod::point::confused::rotfl:
:nod:
Fu3g0
28th December 2007, 15:13
omg tu volevi loggare a scopo ti killo e poi faccio lo sborone sul forum?che ridicolo..il mio pg non è mediocre ho indicato quali classi ti battono easy solo guardandoti..cmq dimmi quando vuoi rifare e scommetto 100platini che ti killo
Fu3g0
28th December 2007, 15:14
lol tutti i scudati arrivano a 75% :sneer:
grazie per l'informazione non lo sapevo:sneer:
Oris
28th December 2007, 15:16
fuego sei un rosicone :rotfl:
chi c'e' mo in giro?
leia
28th December 2007, 15:17
omg tu volevi loggare a scopo ti killo e poi faccio lo sborone sul forum?che ridicolo..il mio pg non è mediocre ho indicato quali classi ti battono easy solo guardandoti..cmq dimmi quando vuoi rifare e scommetto 100platini che ti killo
Non mi sembra che Ransy venga killato cosi easy :look:
Rayvaughan
28th December 2007, 15:19
oris ma i tuoi genitori lo sanno che giochi fino a notte fonda?
Fu3g0
28th December 2007, 15:22
Non mi sembra che Ransy venga killato cosi easy :look:
non uso mica un champ..uso uno schifosissimo hiddato
Ophium
28th December 2007, 15:24
:point:
leia
28th December 2007, 15:27
non uso mica un champ..uso uno schifosissimo hiddato
infatti parlavo in generale...lo ripeto ancora nn mi sembra venga killato cosi easy
Fu3g0
28th December 2007, 15:32
infatti parlavo in generale...lo ripeto ancora nn mi sembra venga killato cosi easy
gioco come giocherei ai ponti quando mi addano o incontro una classe forte..pa+stun se non entra stun kitto mi rihiddo pa+stun e cosi via..100p li vinco ma mi tocca anche impiegare 5 minuti per killarlo..sicuramente non posso killare uno scudato stando fermo..mi capita di riuscirci 1 volta ogni 10 duel..se parli in generale non quotare sennò sembra riferito alla persona che quoti..
Ransy
28th December 2007, 15:34
guarda ciccio che sei tu che parti convinto di segare pg che manco scalfisci ... poi so io che faccio lo sborone :eek:? io manco ho postato il risultato del duel, sei tu che hai scritto divertente un pg con blocco 75%... io fossi stato in te sarei rimasto zitto :nod:, io non cappo di sicuro blocco visto che giro con 280 di dex e tu in 2 duelli non mi hai portato manco a 90% di vita ma le armi le usi, scommeti 100p che mi seghi con quel coso ? famo cosi dammi 100p e famola finita :rotfl:?
Fu3g0
28th December 2007, 15:34
guarda ciccio che sei tu che parti convinto di segare pg che manco scalfisci ... poi so io che faccio lo sborone :eek:? io manco ho postato il risultato del duel, sei tu che hai scritto divertente un pg con blocco 75%... io fossi stato in te sarei rimasto zitto :nod:, io non cappo di sicuro blocco visto che giro con 280 di dex e tu in 2 duelli non mi hai portato manco a 90% di vita ma le armi le usi, scommeti 100p che mi seghi con quel coso ? famo cosi dammi 100p e famola finita :rotfl:?
paura di scommettere 100p?
Ransy
28th December 2007, 15:35
gioco come giocherei ai ponti quando mi addano o incontro una classe forte..pa+stun se non entra stun kitto mi rihiddo pa+stun e cosi via..100p li vinco ma mi tocca anche impiegare 5 minuti per killarlo..sicuramente non posso killare uno scudato stando fermo..mi capita di riuscirci 1 volta ogni 10 duel..se parli in generale non quotare sennò sembra riferito alla persona che quoti..
basta un purge 1 e quando ti hiddi corro via e GG torno quando so full ma che cazzo di duel è ? e come dire che io so immortale anche leia non mi batte se ingaggio..........................
Oris
28th December 2007, 15:36
A natale puoooooi, fare quello che vuoooooi...:elfhat:
che domanda di merda!:afraid:
Fu3g0
28th December 2007, 15:37
basta un purge 1 e quando ti hiddi corro via e GG torno quando so full ma che cazzo di duel è ? e come dire che io so immortale anche leia non mi batte se ingaggio..........................
non ti faccio scappare..se vuoi loggare ti faccio vedere come si fa..
Ophium
28th December 2007, 15:37
paura di scommettere 100p?
rofl fossi in te non lo farei :rotfl::rotfl:
Rayvaughan
28th December 2007, 15:40
A natale puoooooi, fare quello che vuoooooi...:elfhat:
che domanda di merda!:afraid:
no scusa, non mi ricordo, quanti anni hai detto di avere? 12? 13? :rain: quando la mamma viene a rimbccarti le coperte e a darti la buonanotte non si accorge che sei al computer? non ti sculaccia?
Fu3g0
28th December 2007, 15:42
convinto di segare pg che manco scalfisci è unico..mai detto che killo haupta dopo la patch e dimmi dove ho scritto il contrario..mi sono chiesto quanto può essere divertente giocare un pg con block a 75% in duel..scrivere non avevi detto che con un pg mediocre killavi un pala con vari smiles non mi sembra che non cercavi di infastidirmi..ho anche detto quali sono i pg mediocri/buoni nell'altro trade..
leia
28th December 2007, 15:46
mo vedo di organizzare qualche duel tra ransy e champion, hero...voglio vedere come va a finire, li frapso ovviamente
Ransy
28th December 2007, 15:50
mo vedo di organizzare qualche duel tra ransy e champion, hero...voglio vedere come va a finire, li frapso ovviamente
:sneer: MAMMAAA VADO IN TVVVVVVVVVVVVVV :sneer: :lol:
Oris
28th December 2007, 15:58
no scusa, non mi ricordo, quanti anni hai detto di avere? 12? 13? :rain: quando la mamma viene a rimbccarti le coperte e a darti la buonanotte non si accorge che sei al computer? non ti sculaccia?
Cambiamo domanda?:rain:
nortis
28th December 2007, 16:23
dio quanto smodatamente amo questo ragazzo:love:
Fi$iCo
28th December 2007, 18:22
imo io ce l ho più lungo di tutti voi
Oris
28th December 2007, 18:32
qualk1 viene al lake?
entro - muoio - quitto
dopo 2 ore
entro - muoio - quitto
vediamo quando riescono a farmi cambiare di nuovo server sti ita middi del cavolo (si piccoletto mi riferisco a te zerger della pippa .. ) :sneer:
Rayvaughan
28th December 2007, 18:59
non piangere però
Oris
28th December 2007, 19:03
chi piange lol, mi da fastidio xo' se permetti
Sulimo
28th December 2007, 19:06
sto 3ad sta prendendo 1 bella piega cmq...
:rotfl:
black
28th December 2007, 19:16
va ke è normale farsi zergare dai pug....
poi se uno come me usa il bd lamer cheater viene zergato pure se si mette a guardare gli inc facendo wave e bow a quelli ke vincono..... cioè farei meglio ad addare ad agramon :P
Shalee
28th December 2007, 19:28
sto 3ad sta prendendo 1 bella piega cmq...
:rotfl:
fino a quando non lo locko e vi cartellino anche la suocera :gha:
Fi$iCo
28th December 2007, 19:38
va ke è normale farsi zergare dai pug....
poi se uno come me usa il bd lamer cheater viene zergato pure se si mette a guardare gli inc facendo wave e bow a quelli ke vincono..... cioè farei meglio ad addare ad agramon :P
te meriti di essere zergato sisi cmq ho 30p da darti se logghi te li do ora, se no poi chissà, anno nuovo ... anno nuovo!
Fetish
28th December 2007, 19:54
Ma perchè i middi ogni volta che si duella, devono perforza zergare? Se io passo su mid divento come loro?
Oris
28th December 2007, 20:05
di sicuro diventi puzzone! :sneer:
gli hibbi e gli alb cmq nn so da meno, hibbi in primis :sneer:
Shalee
28th December 2007, 20:25
figata, stavo venendo ora ora ad agramon e... Boneshalee 3 hibbi 0 :)
Oris
28th December 2007, 20:29
figata, stavo venendo ad agra, e mi zergano gli hibbi. :sneer:
ho deciso, faccio il lamer, che tanto qua ad essere bravi e buoni la si piglia solo in culo
Shalee
28th December 2007, 20:50
sai che io stavo in inc vs Govanan (Heretico) e dopo che un party alb mi ha mezzato lui mi ha killato? :sneer: anche gli albs addano :)
Oris
28th December 2007, 20:59
Infatti l'ho scritto sopra :p
black
28th December 2007, 21:43
@aioria > sry per l'inc poco pulito, ma era zona brutta e nn ho letto subito il nome... pd al mio low rank :P
leia
28th December 2007, 21:46
cazzo sto cercando di andare ad agramon per beccare Hauptmann che mi ha segato affanculo mentre ero afk cena......e lol tutti che mi ostacolano....prima scout al nged mi inca sbuffato con rez sick...ghgh
poi di nuovo ma stavolta sono andato preparato...mo te....
cmq bonedancer se mi killano nn rosiko...sono pg troppo "a se'"
Fetish
28th December 2007, 21:50
Raga vorrei dire se qualcuno di voi è in uno di quei 16+ middi che girano sticcati al laby, che vi basta girare in 8 per killarne uno....nn c'è bisogno di venire in 16 su. Spippola starai leggendo?
black
28th December 2007, 21:53
io visto lo zerg so uscito dal laby.
btw sono morto perke pensavo addasse l'altor hibbo QQ
Oris
28th December 2007, 22:02
Tra spippola e i 5 fortissimi ranger a nethuin sto gioco server e' proprio frequentato da cani e porci :sneer:
AceGentile
28th December 2007, 22:02
piccola riflessione
quando evade cappava a 75% e c'era dodger omg sgraved (contando che cmq i tp non erano uber come oggi)
ora con 75% block, 50%parry e oggetti assolutamente assurdi (vedi corpetti del drago che curano 30% hp - che non possono essere usati da hiddati) "qq more learn to play, working as intended"
eeeeh beh :sneer:
ps :rotfl: a quelli che si aspettano inc puliti al lab, è un bg per liv 50 pd
Steh
28th December 2007, 22:12
lol Spippolo zerger :D
Oris
28th December 2007, 22:13
nono difatti approvo in pieno la mia nuova scelta di gioco : mandiamo a casa i coglioni :sneer:
Fetish
28th December 2007, 22:22
Cioè assurdo...passo Decayed lands direzione Emain, incontro fg Hibbo, hug e via mi lasciano stare...dopo neanke 30 secondi passa gruppo middo e mi asfalta...Riflettete figliuoli riflettete..
leia
28th December 2007, 22:28
mi han asfaltato i middi gia 2 volte ad agramon....poi al lab 1 altro fg , sembravano gli unni....minkia che accanimento
Ransy
28th December 2007, 22:28
Cioè assurdo...passo Decayed lands direzione Emain, incontro fg Hibbo, hug e via mi lasciano stare...dopo neanke 30 secondi passa gruppo middo e mi asfalta...Riflettete figliuoli riflettete..
vero gli hibby a volte non mi toccano mi conoscono col pala.. i middi poretti so barboni lechano tutto, secondo me hanno dei complessi di inferiorità :sneer:
Fetish
28th December 2007, 22:34
vero gli hibby a volte non mi toccano mi conoscono col pala.. i middi poretti so barboni lechano tutto, secondo me hanno dei complessi di inferiorità :sneer:
Sarà xkè ce l'hanno piu piccolo :shrug:?
kakov
28th December 2007, 22:41
ma io sto solo expando i bp :eek:
:lol:
spippolo
Ransy
28th December 2007, 22:43
Sarà xkè ce l'hanno piu piccolo :shrug:?
spero per il trollo che non l' abbia come il coboldo se no sai che schifo... :afraid:
Fetish
28th December 2007, 22:47
ma io sto solo expando i bp :eek:
:lol:
spippolo
Eddai su, ma che divertimento c'è...se proprio nn in solo vai in duo, ma nn girate in 20000, anke xk 50 bp/20000 è veramente poco.
Rayvaughan
28th December 2007, 22:48
piccola riflessione
quando evade cappava a 75% e c'era dodger omg sgraved (contando che cmq i tp non erano uber come oggi)
ora con 75% block, 50%parry e oggetti assolutamente assurdi (vedi corpetti del drago che curano 30% hp - che non possono essere usati da hiddati) "qq more learn to play, working as intended"
:bored:
Fi$iCo
28th December 2007, 22:49
è il koboldo che ce l ha grosso come il troll!!
cmq contando che praticamente tutti hanno pg su tutti e tre i reami ha molto senso parlare di mid o hib o alb zerger sisi
Fetish
28th December 2007, 22:52
guarda io conosco solo oris bene (in game ovviamente) di sto forum e so che lui nn ne ha (50 intendo, nn so se ne ha di lvl piu basso), io nn ne ho lvl 50...siamo gia 2 su 2.
Ransy
28th December 2007, 22:59
è il koboldo che ce l ha grosso come il troll!!
cmq contando che praticamente tutti hanno pg su tutti e tre i reami ha molto senso parlare di mid o hib o alb zerger sisi
guarda io ho 7-8 pg su albion e 1 su mid, mo sto provando a farmi il vamp su hib :sneer:, ma rimango del idea che i middi so i peggiori a lech/add e gli albion a zerg (anzi gli albion con gli scout non parliamo di add che e no schifo:shocked:).
Rayvaughan
28th December 2007, 23:01
in primis è questo thread che non ha senso:sneer:
Oris
28th December 2007, 23:08
potremmo dire la stessa cosa di tutti i tuoi post :sneer:
(come di gran parte dei miei :sneer:)
Fetish
28th December 2007, 23:09
in primis è questo thread che non ha senso:sneer:
è questo il bello...ora provate senza leggere il titolo a ricordarvi per cosa era stato fatto questo thread.
Drako
28th December 2007, 23:17
io lo so e nemmeno gioco più :nod:
Rayvaughan
28th December 2007, 23:20
è questo il bello...ora provate senza leggere il titolo a ricordarvi per cosa era stato fatto questo thread.
si parlava della caduta dell'ultimo dente da latte di oris, giusto? e del regalo che gli ha portato il topino?
nortis
28th December 2007, 23:22
cazzo,, gia l'ultimo?
Fetish
28th December 2007, 23:22
io lo so e nemmeno gioco più :nod:
e cosa c'entra che nn giochi piu?
nortis
28th December 2007, 23:25
non farli domande difficili... è drako... sta ancora cercando di capire cosa c'entra lui nella sua vita...
Rayvaughan
bho doveva fare un +1, l'importante è che ci sia riuscito
Fi$iCo
guarda io ho 7-8 pg su albion e 1 su mid, mo sto provando a farmi il vamp su hib :sneer:, ma rimango del idea che i middi so i peggiori a lech/add e gli albion a zerg (anzi gli albion con gli scout non parliamo di add che e no schifo:shocked:).
si parlava di gruppi, voi siete soli nn fate testo in questa logica dei pg su tutti i reami, cmq continuo a dire che possono essere le persone zerger o no, non i pg dei reami.
Drako
29th December 2007, 00:48
nel senso che nemmeno sono più dentro a sti simil-flame o seguo più di tanto il forum daoc...:bored:
Sulimo
29th December 2007, 02:00
secondo me siete tutti delle mezzeseghe.
Fetish
29th December 2007, 02:18
Se qualcuno conosce DonCamillo healer, nabbissimo, sicuramente so io di che gilda, ditegli di nn ridere tanto oggi che mi ha ucciso in 11 e poi rofla...xk se nn si ricorda bene ieri ho mandato al bind io+scout 4 dei suoi assieme...Se nn legge il forum dategli il link al paccone.
Shalee
29th December 2007, 09:42
si parlava della caduta dell'ultimo dente da latte di oris, giusto? e del regalo che gli ha portato il topino?
bho doveva fare un +1, l'importante è che ci sia riuscito
Simo'...basta eh:madd:
cazzo,, gia l'ultimo?
Idem come sopra.:madd:
secondo me siete tutti delle mezzeseghe.
Come fai a postare certe cose con l'avatar che ti ritrovi?:point:
PIUTTOSTO:
Ma organizzare per bene i duelli W2K1 all'agra?
Requisiti:
1) Pg TP finito almeno evitate di spammare "eh se avessi il corpetto di megaloman...."
2) Una persona che sappia frappare-editare per bene (Er_Nazza dove sei :lick: )
3) Una persona che abbia tanto tempo per pertecipare-seguire tutti i duel.
e.....altre 2 persone che fermino gli adder :lol: magari un buon CC'rs:nod:
Ransy
29th December 2007, 10:36
2) Una persona che sappia frappare-editare per bene (Er_Nazza dove sei :lick: ) Leia :nod:
3) Una persona che abbia tanto tempo per pertecipare-seguire tutti i duel.
e.....altre 2 persone che fermino gli adder :lol: magari un buon CC'rs:nod: Dovremmo chiedere ai Lamers Revenge o agli Italian Warrior son 2 gilde bravissime nel farlo:oro:
Shalee
29th December 2007, 10:39
per me Leia va benissimo, era una battuta la mia :)
non sto dicendo "Informate tutti gli adders" ma "Fermate gli adders" :sneer:
leia
29th December 2007, 12:20
per me Leia va benissimo, era una battuta la mia :)
non sto dicendo "Informate tutti gli adders" ma "Fermate gli adders" :sneer:
raga nn e' che ho tutto sto tempo -.- solo in sti giorni mi sono nerdizzato a giocare grazie alle vacanze....poi si ricomincia con lavoro/studio , anzi il 31 parto e torno l'8 per andare in montagna a trombare e studiare....
leia
29th December 2007, 12:21
ma fare semplicemente dei duel quando quacluno ne ha voglia no?
Shalee
29th December 2007, 12:23
e chi ha detto di fermare i semplici duel? Io proponevo un alternativa divertente :)
leia
29th December 2007, 12:28
intanto mi piacerebbe sapere chi di sto forum gioca sul classic :P
Shalee
29th December 2007, 14:46
molti direi, un buon 60%?potei sbagliarmi ma mi pare di avere in testa tanti nomi di lamer nostri sul campo classic :sneer:
Fi$iCo
29th December 2007, 15:06
appena finisco (spippolo mi finisce) il tp vengo pure io al lago, con arma craftata nn ci provo nemmeno.
Shock
29th December 2007, 16:20
gilde che cerchino nottambuli?
gioco dalle 3 vostre in poi. illustratemi......
Oris
29th December 2007, 16:26
Americane ne trovi qnt ne vuoi, ita siamo solo 2, la mia e gli iw, in sto periodo forse siamo + nottambuli noi di loro, pero' credo ke dopo le 3 di notte trovi poca gente da entrambe.
Shalee
29th December 2007, 16:44
qualcuno libero per fare 2 test al laghetto col mio BD?
Oris
29th December 2007, 16:51
Se nn hai ancora trvato nex posso venire io, hai ts?
Shalee
29th December 2007, 16:56
ok vado al laghetto ora
se avete TS datemi i dati
Shalee
29th December 2007, 17:02
sono al lago, chi viene?
Oris
29th December 2007, 17:04
ti ho pmmato
Shalee
29th December 2007, 17:22
ok fatto, grazie a staffata e Xana :)
Pomo
29th December 2007, 17:29
np cmq volevo tirarti uno static prima di finire il duello -.-
Shalee
29th December 2007, 17:54
ah le provavi tutte eh? :sneer:
leia
29th December 2007, 19:44
shalee ma fatti 1 tankozzo invece che lamerare con il boneoverpowered :D
Ophium
29th December 2007, 19:57
boneoverpowered :D
ahuauhuah senti chi parla :point:: , ma vieni al lago isi mode :oro:
leia
29th December 2007, 20:24
sto expando un VW atm a scazzo...tanto pure quello mi dite che e' overpowered....se nn faccio il bardo mi sa che so tutti op per voi :D
AceGentile
29th December 2007, 20:40
sto expando un VW atm a scazzo...tanto pure quello mi dite che e' overpowered....se nn faccio il bardo mi sa che so tutti op per voi :D
ti diciamo che è op proprio per farti dispetto perchè lo fai tu guarda :confused:
Oris
29th December 2007, 20:41
beh dai leia anche tu, nn ti stai mica facendo un healer ...
voglio di', nn e' che sia proprio il primo pg venuto il vw..
leia
29th December 2007, 20:42
ti diciamo che è op proprio per farti dispetto perchè lo fai tu guarda :confused:
no infatti sicuro e' cosi :nod:
cmq se champ e' op, VW e' op,eretico pd5 stile da cura e' op, reaver e' sgraved in solo, bondeancer e' op, warlok e' op, valkiria e' op....so tutti op! e si po andare avanti...anche il merce da solo e' op leggendo il post sotto , il vamp e' chiaramente op, e avanti :D
leia
29th December 2007, 20:43
beh dai leia anche tu, nn ti stai mica facendo un healer ...
voglio di', nn e' che sia proprio il primo pg venuto il vw..
a me i curatori nn piacciono...mi piace menare
Fetish
29th December 2007, 20:47
a me i curatori nn piacciono...mi piace menare
O fartelo menare dal biondino nella firma O.o??
Oris
29th December 2007, 20:50
Pessima :sneer:
Fetish
29th December 2007, 20:53
Pessima :sneer:
la firma O.o?