Log in

View Full Version : Mercato di Gennaio.

Pages : 1 [2] 3

jamino
10th January 2008, 18:27
Secondo me il termine fuoriclasse oggi è abustato.. secondo me i fuoriclasse nella storia del calcio sono pochi, diciamo una decina (che so penso a Maradona, Zico, Pele, Platini...)
ma se si utilizza il termine fuoriclasse nel senso molto allargato che si da oggi direi che Totti lo è...

peluche
10th January 2008, 18:30
ma ancora cagate espertoni del calibro di slurpix? lol :)

Hasley
10th January 2008, 18:32
E' una discussione sterile, cambia a seconda del significato che si da al termine fuoriclasse.
Nello specifico, Totti è un giocatore che penso tutte le società vorrebbero avere ed eccezion fatta per qualcuno, anche tutti i tifosi vorrebbe vedere sempre in campo, andare oltre e definirlo diventa troppo soggettivo, credo. Forse. Boh.
Centofanti era un fuoriclasse.

Randolk
10th January 2008, 18:34
Finitela di dire puttanate, fate intristire anche i morti.
Totti è quanto di meglio abbia prodotto il calcio nostrano negli ultimi 15 anni insieme a Baggio e Zola, chi dice che è un "buon giocatore" sguazza nella malafede più becera.

Marphil
10th January 2008, 20:01
Totti è un campione non penso ci siano dubbi su questo, per me i fuoriclasse sono cmq campioni che nel momento decisivo fanno realmente la differenza, quelli che non toppano mai o quasi mai le grandi partite, le partite che contano veramente ad alto livello.

Totti non ha la caratteristica di essere decisivo nei momenti fondamentali, ergo non è un fuoriclasse imho.

Zidane era un fuoriclasse, Van Basten lo era, lo è Kakà lo è stato cmq Ronaldo.

MnfPna
10th January 2008, 20:04
Spesso il campione diventa fuoriclasse solo se si lega alla squadra giusta, quella ch egli permette visibilita` internazionale, certo e` che anche la nazionale ti permetterebbe questa vetrina.
Totti e` un Campione, per me, ma non un fuoriclasse, il fuoriclasse se lo ricordano anche gli esquimesi dopo 40 anni, il campione se lo ricordano nella nazione di appartenenza e nella squadra dove ha giocato.
Il passo certo non e` cosi grande, ma sicuramente una differenza c`e`.
Io considero per esempio tra i giocatori passati in viola solo Baggio un fuoriclasse, neanche Batistuta o Rui COsta ch vedo come campioni ne sono stati all`altezza.
E non e` ne una questione di trofei vinti ne di capacita` tecniche o incisivita`,
e` un po di tutto piu` il carisma piu` un qualcosa che li fa entrare nella leggenda.
Ad esempio Van Basten secondo me aveva molti elementi ch ehanno anche i vari Totti Del Piero Kaka etc ma c`e` stato qualcosa in piu` in lui a volte non identificabile ma che c`e`, io ad esempio lo identifico con semplicemente un goal e l`effetto avuto da quel goal, quando segno al volo incrociando nel set opposto da posizione defilato agli europei, mi sembra contro la russia ma potrei sbagliarmi.
Stessa cosa per Maradona. (nel senso di essere stato un fuoriclasse)

Certo sono disquisizioni personali.

Slurpix
10th January 2008, 20:14
vabbene vabbene allora è 1 pippone :sneer:
pensa cmq che c'è gente che manco vs reggina e lecce je riescono certe cose...

Ma ancora je rispondi?
lo sai che con certi " intenditori" di calcio c'è poco da fare :rotfl::rotfl:

giusto x curiosità... i fuoriclasse chi sarebbero?

se totti è un fuoriclasse, i vari maradona platini zidane baggio van basten ecc... chi sono???.. :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
10th January 2008, 20:23
se totti è un fuoriclasse, i vari maradona platini zidane baggio van basten ecc... chi sono???..
nessuno ha detto che è mejo dei calciatori che hai citato, ne tantomeno uguale in bravura.
secondo i miei parametri è un fuoriclasse, magari paragonato a maradona è uno scarso, ma cmq rimane 1 fuoriclasse.
se per te non è così fatti tuoi, da come ne parli pare che un pulcino random che gioca in under 16 sia mejo di lui fai te:point:

Oleawyn
10th January 2008, 20:43
nessuno ha detto che è mejo dei calciatori che hai citato, ne tantomeno uguale in bravura.

Se loro sono i Fuoriclasse e la tua affermazione è questa, stai dicendo che non è un fuoriclasse ;)

Rad
10th January 2008, 20:48
Se loro sono i Fuoriclasse e la tua affermazione è questa, stai dicendo che non è un fuoriclasse ;)
...........
...............
.................
zidane è un fuoriclasse.
maradona è un fuoriclasse.
maradona però è mejo di zidane.
rimangono entrambi fuoriclasse.
(esempio eh, sennò chissà che me tirate fuori)

stesso discorso per totti, secondo il mio parere

Goram
11th January 2008, 00:27
Secondo me Totti è un fuoriclasse e non è vero che le partite decisive le sbaglia , Maradona per esempio sbagliò il rigore decisivo ai Mondiali , Baggio idem Baresi idem che guarda caso erano fuoriclasse.
Totti ci ha portato comunque avanti con un rigore pesante come un macigno.
Lo so che il suo mondiale non è stato stellare ma nemmeno quello di Del Piero che considero comunque un fuoriclasse come il Pupone ecc.........

Estrema
11th January 2008, 00:43
Secondo me Totti è un fuoriclasse e non è vero che le partite decisive le sbaglia , Maradona per esempio sbagliò il rigore decisivo ai Mondiali , Baggio idem Baresi idem che guarda caso erano fuoriclasse.
Totti ci ha portato comunque avanti con un rigore pesante come un macigno.
Lo so che il suo mondiale non è stato stellare ma nemmeno quello di Del Piero che considero comunque un fuoriclasse come il Pupone ecc.........
bhè imsomma del piero in una juve normale non fa la differenza totti lo ha fatto in passato nella rometta.

Poi ha vinto nmila volte meno di del piero ma il motivo ormai non è più leggenda sugli ultimi anni di juve:nod:

HaWk
11th January 2008, 00:50
Totti è un fuoriclasse

ma il miglior calciatore atm che gioca in Italia veste la maglia dell'Inter

:nod:

Rad
11th January 2008, 00:51
che poi imho è 1 leggenda anche il fatto che hai mondiali non abbia fatto 1 cazzo.. certo non ha brillato ne ha fatto 9gol però manco ha fatto zero..

http://www.youtube.com/watch?v=UT7Eb4uLfaY

http://www.youtube.com/watch?v=BBbcDAxlG0k

Estrema
11th January 2008, 00:54
totti ai mondiali ha fatto quello che poteva fare uno con un chiodo in una gamba che ha recuperato un infortunio di 9 mesi in 3; penso che basti per quanto mi riguarda.:nod:

MnfPna
11th January 2008, 00:57
Mo fanno pure Papertotti come si fa a di che non sia un fuoriclasse dai...eddaaaiii.
Aspetto i pannoloni con la sua faccia stampata nella parte interna.

Buahhhhhhhhhhhhh

Kali
11th January 2008, 01:02
Eddai Location datevi na regolata,per difendere l'ignorantone dareste anche il culo :sneer:

Totti fuoriclasse e' proprio una paperbarzelletta uahahuau :sneer:

Totti e' un buon giocatore,ogni tanto fa qlc di spettacolare ma bon finisce li,calcisticamente parlando e' un mezzo fallito in quando tolto il mondiale ha vinto ben poco,gioca in una squadra che e' l'eterna seconda(ma anche terza,quarta e quinta) e tra nei comportamenti non si e' mai "distinto" diciamo :sneer:

daidai.....mettete il braccio cosi' e tornatevene a leggere il romanista

Axet
11th January 2008, 01:04
Totti è un fuoriclasse
ma il miglior calciatore atm che gioca in Italia veste la maglia dell'Inter

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
11th January 2008, 01:06
Parlava di adriano imho,sai gli interisti e il calcio..... :sneer:

Estrema
11th January 2008, 01:26
Eddai Location datevi na regolata,per difendere l'ignorantone dareste anche il culo :sneer:

a parte lo sputo dimmi cosa ha fatto per dire che non si è mai comportato bene; vuoi forse ricordare maradona drogato spacciatore ?
o Adriano e ronaldo ubriaconi che hanno nmila figli sparsi per mezzo brasile, insomma su dai mo che non sia una grande cima alivello comunicativo è vero ma nel mondo del calcio dimmi chi lo è:sneer:

peluche
11th January 2008, 01:38
a parte lo sputo dimmi cosa ha fatto per dire che non si è mai comportato bene; vuoi forse ricordare maradona drogato spacciatore ?
o Adriano e ronaldo ubriaconi che hanno nmila figli sparsi per mezzo brasile, insomma su dai mo che non sia una grande cima alivello comunicativo è vero ma nel mondo del calcio dimmi chi lo è:sneer:

per una volta nella mia vita mi sento di uppare quest'uomo...la solita crociata antitotti è patetica veramente.

Warbarbie
11th January 2008, 01:41
Totti si scopa la Blasi

Vindicare
11th January 2008, 01:47

beh dei brutti falli di reazione li ha fatti pure lui... mi ricordo quando era saltato a piedi uniti in pancia a un avversario dopo aver evitato la sua scivolata per dirne una... mi pare fosse in champions, ma queste cose capitano a un sacco di giocatori

Kali
11th January 2008, 02:18
Non vedo crociate antitotti ma solo dati di fatto.

ha vinto poco? vero
gioca in una squadra mediocre? vero anche se gli ultimi anni la stanno decisamente migliorando
ogni N partite fa qlc di rilevante?vero
ha fatto belle figure di merda?vero

Totti e' forte ma non e' un fuoriclasse,ha il favore della stampa dio solo sa xche(mi riferisco a 6 che gli passano il 90% dei giornali anche se tocca 2 palloni e sbaglia 10 passaggi in una partita ) e ovviamente l'immancabile sostenimento ignorante dei romanisti che vedono in lui il capo della banda...assurdo paragonarlo a baggio,maradona,van basten....ma nemmeno a Kaka per parlare di campioni recenti

Oris
11th January 2008, 02:30
totti e' sui livelli di cambiasso imo

MnfPna
11th January 2008, 02:37
Totti a Roma potrebbe pure esercitare lo Ius prime noctis, da quanto e` venerato.
Peccato che prima pero` glielo debbano tradurre 2 volte:

Diritto alla prima notte con la novella sposa

"a France`!!! te poi tromba la sposa prima del marito suo

e lui penza "mi posso tromba` la Blasi..ma la blasi e` moglie mia, quindi me la trombo prima di me stesso!!!! uhm....." e dopo un paio di minuti di penza e ripenza gli si fonde il cervello.

Axet
11th January 2008, 02:38
insomma su dai mo che non sia una grande cima alivello comunicativo è vero ma nel mondo del calcio dimmi chi lo è:sneer:

Tanto per cambiare, Kaka ^^

Oris
11th January 2008, 03:01
kaka e' tutto !

Hasley
11th January 2008, 03:06
totti e' sui livelli di cambiasso imo

Mi piace questo intervento, facciamo una campagna pro Cambiasso.
Valorizziamo questo giocatore, perbacco.

Non sono di parte eh.

Slurpix
11th January 2008, 09:26
cmq pure Del Piero quando era il vero del piero e nn quel rudere che ci siam tenuti in nazionale x 10 anni era un fuoriclasse, peccato che nella sua carriera abbia fatto solo 3/4 stagioni ad alti livelli, fortunatamente x lui giocava nella giuve e non è finito nel dimenticatoio.

cmq x citarne un altro anche Ronaldo era un fuoriclasse, 8 spanne sopra totti direi. :nod:

Estrema
11th January 2008, 12:26
Tanto per cambiare, Kaka ^^
guarda che al milan la comunicazione fa cosa a parte i giocatori hanno i fogliettini gia pronti anche quando escono a prendere un gelato; e te lo dico perchè è impossibile che una persona come Gattuso che era semianalfabeta a 18 anni sia riuscito dopo anni di milan a mettere 2 parole corrette in fila:sneer:

Goram
11th January 2008, 19:46
insomma su dai mo che non sia una grande cima alivello comunicativo è vero ma nel mondo del calcio dimmi chi lo è:sneer:
Coco?
:sneer:

Axet
11th January 2008, 21:00
cmq x citarne un altro anche Ronaldo era un fuoriclasse, 8 spanne sopra totti direi. :nod:

Se vabbè ronaldo era un fenomeno totale ai tempi del barça e inter, di gran lunga il più forte dell'epoca.

Sarà per sempre ricordato come uno dei migliori, è assurdo un paragone con totti (che forte è forte ma molto sotto a ronnie).

Vindicare
11th January 2008, 21:07
ronaldo da giovane era impossibile da marcare :rain: l'unica cosa che l'ha fermato sono stati i suoi infortuni alle ginocchia

Oleawyn
11th January 2008, 21:17
ronaldo da giovane era impossibile da marcare :rain: l'unica cosa che l'ha fermato sono stati i suoi infortuni alle ginocchia

Mi ricordo l'infortunio a metà finale mondiale con la francia.. poverino :rolleyes:

holysmoke
11th January 2008, 21:18

Juliano lo marcava benissimo :angel:

Vindicare
11th January 2008, 22:37
amoruso fuori rosa? :rain:

Darkwarrior
13th January 2008, 23:27
Stasera nel prepartita col Napoli Berlusconi ha dichiarato a Sky che per Zambrotta nn ci dovrebbero essere problemi, lui vuole venire al Milan e si troverà sicuramente un accordo col Barca. Nn è stato specificato se ora o a giugno.

Goram
13th January 2008, 23:35
Mi spiace per il Napoli che si è trovato a giocare sta partita , avrei preferito ownare qualche altra squadra.
Comunque hanno dei giocatori veramente interessanti...

Axet
13th January 2008, 23:45
Mercato di gennaio: milan acquista pato.

GG :rotfl:

Randolk
14th January 2008, 00:35
GG?

A breve vi sparate una partita ogni 3 giorni, con dietro Maldini che va avanti a iniezioni antidolorifiche e il solito gigantesco Dida in porta. Niente mercato? Se siete contenti così, buon per voi.

Slurpix
14th January 2008, 01:11
bronzetti ha detto che vdv va al valecia al 90%, :nod:

Axet
14th January 2008, 01:13
GG?
A breve vi sparate una partita ogni 3 giorni, con dietro Maldini che va avanti a iniezioni antidolorifiche e il solito gigantesco Dida in porta. Niente mercato? Se siete contenti così, buon per voi.

Intanto abbiam (ri)trovato due attaccanti fenomenali, visto che ultimamente il problema principale era fare gol piuttosto che non subirne (didate a parte, ofc), io sono felice.

L'hai vista la partita stasera, sì? :sneer:

MiLLenTeX
14th January 2008, 08:31
bronzetti ha detto che vdv va al valecia al 90%, :nod:

wow, dall'Amburgo al Valencia... gran salto di qualità :sneer:

PS: forte vdv, ma io alla Juve non ce lo vedo... boh

Estrema
14th January 2008, 12:34
wow, dall'Amburgo al Valencia... gran salto di qualità :sneer:
PS: forte vdv, ma io alla Juve non ce lo vedo... boh
bhè insomma il valencia più o meno fa quasi sempre la CL:nod:

Darkwarrior
14th January 2008, 14:58
GG?

Al Milan servono rinforzi importanti, e i rinforzi importanti difficilmente li trovi in gennaio.
A discapito della linea di Galliani, ieri Berlusconi ha specificato che 3 giocatori smetteranno: Maldini, Cafù e uno tra Favalli e Serginho. Pertanto ha dichiarato che per giugno arriveranno per la difesa un rinforzo di livello ed esperienza ed un giovane.
Per altro ha parlato anche di un mediano e un terzino provenienti dal settore giovanile del Milan, forse per il primo si riferiva a Marzoratti (sempre che nn intendesse Zambrotta :sneer:).
E sappiamo tutti che, come conferma sempre Galliani stesso, Berlusconi nel Milan detta legge.

Axet
14th January 2008, 15:02
Al Milan servono rinforzi importanti, e i rinforzi importanti difficilmente li trovi in gennaio.
A discapito della linea di Galliani, ieri Berlusconi ha specificato che 3 giocatori smetteranno: Maldini, Cafù e uno tra Favalli e Serginho. Pertanto ha dichiarato che per giugno arriveranno per la difesa un rinforzo di livello ed esperienza ed un giovane.
Per altro ha parlato anche di un mediano e un terzino provenienti dal settore giovanile del Milan, forse per il primo si riferiva a Marzoratti (sempre che nn intendesse Zambrotta :sneer:).
E sappiamo tutti che, come conferma sempre Galliani stesso, Berlusconi nel Milan detta legge.

Zambrotta pare sicuro stando a berlusconi, ed è un giocatore fenomenale che adoravo sin dai tempi della juve.

Gioca sia a destra che a sinistra indifferentemente, ottimo in fase difensiva e offensiva.. insomma uno dei migliori laterali al mondo.
Certo giovane non è, ma basta che faccia 2 o 3 stagioni ad alto livello e son tutti contenti, anche perchè lo stesso berlusca ha detto che si andrà a cercare pure almeno un giovane promettente che ricopra il suddetto ruolo.

Per la questione vivaio mi pare parlasse di un centrale difensivo, e quindi di darmian

MiLLenTeX
14th January 2008, 15:04
bhè insomma il valencia più o meno fa quasi sempre la CL:nod:

-20 dal Real Madrid...

Sto giro, imho, la CL non la fa

peluche
14th January 2008, 15:12
spero fortemente che arrivi diego al posto di van der vaart. oltre a essere nettamente piu forte non si rompe ogni 2 min come l'olandese.

Estrema
14th January 2008, 15:26
-20 dal Real Madrid...
Sto giro, imho, la CL non la fa
bhè l'anno prossimo sarà la champ delle sorprese che ne so udinese espanyol everton:sneer:

Randolk
14th January 2008, 15:40

Siamo daccordo. Infatti quello di gennaio è il mercato di riparazione, l'inter che bisogno aveva di Maniche? Con l'organico al completo nessuno, con 3/4 del centrocampo in infermeria prendere un buon giocatore in prestito fino a giugno è una scelta saggia. Evidentemente siete così confidenti nei vostri titolari da pensare che possano reggere un tour de force simile. Per me è una follia, Pato o non Pato :)

Axet
14th January 2008, 20:54
Ci pensavo prima.. avete tanto rotto il cazzo per Suazo st'estate e si è rivelato un flop visto che non ha dimostrato nulla.. e mo è arrivato Pato :sneer:

Randolk
14th January 2008, 21:12
Ci pensavo prima.. avete tanto rotto il cazzo per Suazo st'estate e si è rivelato un flop visto che non ha dimostrato nulla.. e mo è arrivato Pato :sneer:

Sarà che Ibra-Cruz non fanno rimpiangere nessuno e invece a voi due punte degne di questo nome servivano come l'aria? :confused:

Darkwarrior
14th January 2008, 21:55
Siamo daccordo. Infatti quello di gennaio è il mercato di riparazione, l'inter che bisogno aveva di Maniche? Con l'organico al completo nessuno, con 3/4 del centrocampo in infermeria prendere un buon giocatore in prestito fino a giugno è una scelta saggia. Evidentemente siete così confidenti nei vostri titolari da pensare che possano reggere un tour de force simile. Per me è una follia, Pato o non Pato :)

Ma tu lo sai che ieri sera il Milan per quanto riguarda il reparto arretrato aveva 4 giocatori in tribuna? Jankulovski, Simic, Serginho, Cafù. I difensori in totale sono 14 più Darmian, i posti sono 4. Se il Milan fa mercato lo deve fare di qualità, non di quantità, e voi interisti dovreste averlo imparato in passato.
Nn li reputi all'altezza? Ok, ma per comprare qualcuno prima deve partire.
Secondo il tuo ragionamento l'importante sarebbe rinforzarsi, senza tener conto di chi già hai a disposizione. Avessimo mezza difesa fuori uso ti darei ragione, ma così nn ha proprio senso parcheggiarsi ulteriori giocatori in casa.
Per la scelta di Maniche io nn entro in merito.

Randolk
15th January 2008, 13:48
Maniche ha firmato, ufficiale.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/15/maniche.shtml

NelloDominat
15th January 2008, 15:13
Maniche ha firmato, ufficiale.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/15/maniche.shtml

Gran bel giocatorino... anche se Quaresma imho e' molto meglio :nod:

Cosi anche l'Inter avra' un Ricardo Oliveira...
infatti Maniche... e' Nuno Ricardo Oliveira Ribeiro. Auguri Inter :)

Randolk
15th January 2008, 15:32

Beh, già che ci siamo C. Ronaldo perchè no? :rain:

holysmoke
15th January 2008, 15:40
ma sto manico gioca subito o va in panca? se leva imene e mette manico bha nn lo capisco :nod:

peluche
15th January 2008, 16:17
Cosi anche l'Inter avra' un Ricardo Oliveira...
infatti Maniche... e' Nuno Ricardo Oliveira Ribeiro. Auguri Inter :)

maniche con quaresma centra come i cavoli a merenda...

NelloDominat
15th January 2008, 16:39
maniche con quaresma centra come i cavoli a merenda...

Oddio Maniche spesso veniva utilizzato come centrocampista avanzato prima appunto che quaresma esplodesse e pigliasse il suo posto (parlo di nazionale), e quindi é tornato al suo posto come al Benfica ovvero Centrocapista arretrato alla De Rossi. Non so come lo impieghera' il ciuffo, ma é molto duttile

Randolk
15th January 2008, 17:42
Apparte che non è proprio così, dato che Quaresma gioca soprattutto sulle fasce come Figo vecchia maniera.
In ogni caso, Maniche è in prestito fino a giugno ed è venuto per sopperire alle emergenze di centrocampo...so anche io che Quaresma è meglio, ma costa anche 30 milioni e non è lì ad aspettare l'inter al mercato di riparazione.

jamino
15th January 2008, 17:44
Cigarini dovrebbe essere della Juve....

(unofficial)

holysmoke
15th January 2008, 18:09
Cigarini dovrebbe essere della Juve....

(unofficial)

se va in porto è un gran furto ai campioni dell'universo :sneer:

Randolk
15th January 2008, 18:21
se va in porto è un gran furto ai campioni dell'universo :sneer:

Dovete così comprarne di Cigarini vari per compensare Ibra :sneer:

holysmoke
15th January 2008, 18:43
Dovete così comprarne di Cigarini vari per compensare Ibra :sneer:

allora ti senti campione dell'universo :rotfl:

p.s. cmq ibra nn è stato un furto...

Randolk
15th January 2008, 19:15
allora ti senti campione dell'universo :rotfl:

Ci dipingono così :confused:

p.s. cmq ibra nn è stato un furto...

Vero, d'altra parte lui è interista sin da piccolo.

peluche
15th January 2008, 19:28
Oddio Maniche spesso veniva utilizzato come centrocampista avanzato prima appunto che quaresma esplodesse e pigliasse il suo posto (parlo di nazionale), e quindi é tornato al suo posto come al Benfica ovvero Centrocapista arretrato alla De Rossi. Non so come lo impieghera' il ciuffo, ma é molto duttile

prima ogni tanto veniva utilizzato come centrocampista avanzato si, ma di certo non come Quaresma che è un esterno di centrocampo con caratteristiche simili a cristiano o figo. giocava un po alla maxi rodriguez di adesso diciamo :D ora gioca come centrocampista basso, qualcosa di simile alla de rossi appunto. imho è un buon acquisto per gli onestoni.

Mellen
15th January 2008, 19:35
Spero che Lupoli venga al Treviso...

(lo so.. è calciomercato di bassa classifica di serie B ;))

Emma
15th January 2008, 19:42
lucarelli a parma, bel colpo imho.

Estrema
15th January 2008, 20:15
lucarelli a parma, bel colpo imho.
bhè si 1,5 di stipendio più probabili 6 di cartelino per uno di 32 anni è un colpaccio;il colpo verò sarà se un italiana riesce a trovare gli 8 milioni per bianchi:nod:

jamino
15th January 2008, 20:16
bhè si 1,5 di stipendio più probabili 6 di cartelino per uno di 32 anni è un colpaccio;il colpo verò sarà se un italiana riesce a trovare gli 8 milioni per bianchi:nod:

E da dove li prende il parma questi soldi??? ;)

peluche
15th January 2008, 20:20

dal ciga :D

Emma
15th January 2008, 20:24
contando che il genoa sta nelle mani di borriello, il parma aveva corradi, il toro vive con il bjelanovic-stellone-e citofono/ventola, direi che lucarelli è un gran giocatore rispetto alla media.

HaWk
15th January 2008, 21:03
lucarelli si può fare questo ed un altro anno a buon livello imho.. poi ha finito

holysmoke
15th January 2008, 21:55
Presentazione del manico...

Primo giorno da interista per il centrocampista, che giocherà con i connazionali Figo e Pelé e indosserà la maglia n. 28: "Sono arrivato in una delle più grandi squadre al mondo", le prime parole a Inter Channel

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Darkwarrior
15th January 2008, 21:59
Ci dipingono così :confused:
Vero, d'altra parte lui è interista sin da piccolo.

Ma chi ha avuto il coraggio di dipingervi così? :sneer:
E cmq la storia di Ibrahimovic è un mezza verità: lui stesso ha detto che con alcuni amici si divertivano a simpatizzare per 1 squadra per ogni grande campionato a testa (quindi nn solo Italia) e lui tra le italiane aveva scelto l'Inter :p

Spero che Lupoli venga al Treviso...
(lo so.. è calciomercato di bassa classifica di serie B ;))

Era quasi sicuro il traferimento

A quanto sembra Ghirardi ne ha...bohh

peluche
15th January 2008, 23:59
ok dopo aver visto juve-empoli ritorno di ottavi di finale faccio le seguenti considerazioni:
1) per tiago ho quasi del tutto perso la speranza: svagato, impaurito, del tutto privo di idee, fuori ruolo.
2) serve istantaneamente un'altro centrale decente: grygera e soprattutto bumsong sono stati I N G U A R D A B I L I!!! a confronto adani e pratali, che pure han fatto un botto di errori, sembravano nesta-puyol. se legrottaglie o chiellini si rompono siamo nella vera merda ora che nn ce manco piu criscito.
3) che bel giocatore Abate! esterno destro dalla ottima corsa buona tecnica e soprattutto che mi sembra sappia crossare come dio comanda! è del milan se non sbaglio...magari non ancora pronto al rientro alla base ma di certo un giovane di buone prospettive.
4)Iaquinta conferma ancora una volta di essere il miglior acquisto bianconero...prestazione di sostanza (doppietta) e indiscusso trascinatore...ci mettesse Tiago la sua voglia di spaccare il mondo sarebbe sicuramente un'altra storia...

jamino
16th January 2008, 00:04
ok dopo aver visto juve-empoli ritorno di ottavi di finale faccio le seguenti considerazioni:
1) per tiago ho quasi del tutto perso la speranza: svagato, impaurito, del tutto privo di idee, fuori ruolo.
2) serve istantaneamente un'altro centrale decente: grygera e soprattutto bumsong sono stati I N G U A R D A B I L I!!! a confronto adani e pratali, che pure han fatto un botto di errori, sembravano nesta-puyol. se legrottaglie o chiellini si rompono siamo nella vera merda ora che nn ce manco piu criscito.
3) che bel giocatore Abate! esterno destro dalla ottima corsa buona tecnica e soprattutto che mi sembra sappia crossare come dio comanda! è del milan se non sbaglio...magari non ancora pronto al rientro alla base ma di certo un giovane di buone prospettive.
4)Iaquinta conferma ancora una volta di essere il miglior acquisto bianconero...prestazione di sostanza (doppietta) e indiscusso trascinatore...ci mettesse Tiago la sua voglia di spaccare il mondo sarebbe sicuramente un'altra storia...

Su Tiago sono d'accordo.
Sulla difesa il discorso vanno concesse delel attenuanti, 3 elementi su 4 non giocavano da mesi e in ogni caso mai insieme.
A questo aggiungi che secondo me, almeno per i primi 2 gol il problema non è stata tanto la difesa quanto l'assenza di copertura a centrocampo sulla fascia sx che ha portato un Molinaro (già non eccelso di suo) infortunato in costante 1 contro 1 con Abate.
Nedved si accentra e lascia voragini sulla sx. A questo punto qualcun altro (zanetti?) dovrebbe allargarsi.
Pare che Chiellini stia fuori un mese ergo credo che qualcosina anche in difesa dovrebbero fare a gennaio

peluche
16th January 2008, 00:05
Su Tiago sono d'accordo.
Sulla difesa il discorso vanno concesse delel attenuanti, 3 elementi su 4 non giocavano da mesi e in ogni caso mai insieme.
A questo aggiungi che secondo me, almeno per i primi 2 gol il problema non è stata tanto la difesa quanto l'assenza di copertura a centrocampo sulla fascia sx che ha portato un Molinaro (già non eccelso di suo) infortunato in costante 1 contro 1 con Abate.
Nedved si accentra e lascia voragini sulla sx. A questo punto qualcun altro (zanetti?) dovrebbe allargarsi.
Pare che Chiellini stia fuori un mese ergo credo che qualcosina anche in difesa dovrebbero fare a gennaio

si ok hanno attenuanti ma grygera sul terzo e sul primo gol è stato qualcosa di scandaloso...ma che si è fatto il chiello? ho cominciato a vederla dal 20esimo e mi son perso il suo infortunio :cry::cry::cry:

Steh
16th January 2008, 00:09
Su Tiago sono d'accordo.
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/06/29/criscito--346x212.jpg

grazie :D

Slurpix
16th January 2008, 00:22
si ok hanno attenuanti ma grygera sul terzo e sul primo gol è stato qualcosa di scandaloso...ma che si è fatto il chiello? ho cominciato a vederla dal 20esimo e mi son perso il suo infortunio :cry::cry::cry:

quando l ajax lascia andare un giocatore di 28 anni puo avere un solo significato..... :nod:

e cmq solo un nabbo poteva credere che il negretto li in difesa fosse migliore di legrottaglie.

diciamo che la campagna acquisti delle giuve è stata disastrosa quest anno (non è che il milan abbia fatto meglio negli ultimi anni eh), si salva solo x l acquisto di iaquinta, anche se avrei scommesso su almiron e invece si è rilevato un flop.

holysmoke
16th January 2008, 01:12
quando l ajax lascia andare un giocatore di 28 anni puo avere un solo significato..... :nod:
e cmq solo un nabbo poteva credere che il negretto li in difesa fosse migliore di legrottaglie.
diciamo che la campagna acquisti delle giuve è stata disastrosa quest anno (non è che il milan abbia fatto meglio negli ultimi anni eh), si salva solo x l acquisto di iaquinta, anche se avrei scommesso su almiron e invece si è rilevato un flop.

coi soldi a disposizione e per gli obiettivi di quest'anno sec me il mercato è stato ottimo... almiron (e anche tiago) nn sono flop ma nn entrano nel gioco che sta facendo la juve :)

Kali
16th January 2008, 01:40
Ma che mercato flop,mica avevamo 100m € da spendere hanno preso quello che si poteva per fare questo anno di passaggio e direi che se finisse cosi' sarebbe 1 trionfo.

Prox anno punteranno un pelo piu in alto e nel giro di 2/3 anni si tornerà ad avere una rosa competitiva.

Kinson
16th January 2008, 02:55
io so solo che la difesa della juve fa ride . E se per voi è nornale mandare 3 volte libero u nattaccante di colpire solo davanti al portiere , allora è un altro conto . E non ditemi che con i soldi spesi non potevano trovare qualcosa di meglio ç_ç

NelloDominat
16th January 2008, 07:36
io so solo che la difesa della juve fa ride . E se per voi è nornale mandare 3 volte libero u nattaccante di colpire solo davanti al portiere , allora è un altro conto . E non ditemi che con i soldi spesi non potevano trovare qualcosa di meglio ç_ç

Guarda io sono una persona che detesta profondamente la Rubentus, pero' devo dire che trovare 1 e piu' difensori di livello in un'estate non e' facile, in aggiunta a livello internazione, la Rubentus ha perso moltissimo di credibilita', quindi anche altri giocatori che avrebbero firmato senza problemi 4-5anni fa, oggigiorno non lo farebbero. probabilmente una volta in Champions o prelimiari di Champions la Juve potrebbe essere piu' "attraente" per molti giocatori, poiche' anche un giocatore che straniero, senza palcoscenico europeo ha il timore di trovarsi fuori rosa in nazionale poiche' non ha grande visibilita'.

MiLLenTeX
16th January 2008, 08:21
dico solo una cosa... quanto gioca bene Zanetti... mamma mia mamma mia se mi piace come gioca!!!

Lo han detto pure ieri in diretta, il suo unico problema (come per Ambrosini) sono stati lo spaventoso numero di infortuni...

Poi vabbeh a me Iaquinta mai è piaciuto ma sta cominciando a farsi volere veramente bene, gioca col cuore e ci mette tutto se stesso... cioè all'85 che si fa 45 metri di scatto per pressare il portiere...Del Piero sarebbe già stato sotto la doccia al suo posto :bored:

Slurpix
16th January 2008, 09:24
coi soldi a disposizione e per gli obiettivi di quest'anno sec me il mercato è stato ottimo... almiron (e anche tiago) nn sono flop ma nn entrano nel gioco che sta facendo la juve :)

Ma che mercato flop,mica avevamo 100m € da spendere hanno preso quello che si poteva per fare questo anno di passaggio e direi che se finisse cosi' sarebbe 1 trionfo.
Prox anno punteranno un pelo piu in alto e nel giro di 2/3 anni si tornerà ad avere una rosa competitiva.

scolta, la juve ha preso grygera a parametro zero ed è na merda, tiago x 13 mil che sta facendo pena, almiron x 6/7 mil e sta facendo pena, è rientrato criscito e lo avete mandato in prestito, saliacoso a parametro zero e si è rilevato un oenesto giocatore ma nn è titolare e iaquinta x 12 mil e si è rilevato un buon acquisto.

alla fine giocate con la squadra che avete fatto la b + iaquinta (e a volte sta in panca e gioca del piero) , gli altri acquisti son stati soldi buttati, non potete dire che avete fatto un buon mercato, indipendentemente dai soldi che avevate a disposizione.

Darkwarrior
16th January 2008, 13:01
Io ho sempre pensato che quei 20 milioni spesi a centrocampo per 2 discreti giocatori (più Nocerino e potenzialmente i poi dirottati in prestito Blasi, Machisio e Paro, che garantivano una certa abbondanza) sarebbero stati da canalizzare per l'acquisto di un centrocampista di grande livello..i fatti mi cosano :nod:

Cmq io sono un pò scettico su Sissoko, nn lo conosco ma nn vedo perchè la Juve per rinforzarsi dovrebbe puntare su un giocatore che (nn solo per problemi tecnici, d'accordo) è la 4a scelta nel Liverpool...nn si rischia un altro mezzo rincalzo? Ripeto io con già tanti mediani in casa punterei su un centrocampista di qualità, nn vedo proprio come si faccia a dir di no a VdV che nn ha nemmeno una valutazione così impossibile (Elkann docet).

E dopo l'infortunio di Chiellini e la partenza di Criscito, se c'è la disponibilità economica, uno sforzo lo potrebbero fare subito, anche se continuo ad essere assolutamente convinto che anche il difensore o lo prendono di qualità o è meglio che si tengano ciò che hanno.

Estrema
16th January 2008, 13:12
la juve ha fatto un mercato per le sue possibilità è difficile convncere grossi nomi a giocare per un anno lontani dalla CL, e poi sopratutto Tiago che non sta brillando era cmq un giocatore molto corteggiato( anche se per me rimane mediocre), certo qualcosa ha cannato sugli acquisti ma è normale quando devi combattere tra bilanci e certezze, meglio 5/6 giocatori promettenti che 2 vecchietti ultratrentenni con il nome e nulla più, io appoggio il mercato gobbo:sneer:

Darkwarrior
16th January 2008, 13:36
la juve ha fatto un mercato per le sue possibilità è difficile convncere grossi nomi a giocare per un anno lontani dalla CL, e poi sopratutto Tiago che non sta brillando era cmq un giocatore molto corteggiato( anche se per me rimane mediocre), certo qualcosa ha cannato sugli acquisti ma è normale quando devi combattere tra bilanci e certezze, meglio 5/6 giocatori promettenti che 2 vecchietti ultratrentenni con il nome e nulla più, io appoggio il mercato gobbo:sneer:

La Juventus ha un progetto e grandi campioni, ci sono tanti buoni giocatori per l'europa che per farne parte rinuncerebbero ad un anno di CL, vedi ciò che ha costruito il Bayern (anche se magari con più fondi). Poi è ovvio che nn puoi pescare in squadroni come il Chelsea (Lampard e Drogba), Real, Barca ecc... ma ciò vale anche per Milan, Inter e Roma.
Che il nome nn conti nn è vero, qnd la Juve comprò Andrade e sembrava fosse su Meira io scrissi qui che a mio parere sarebbe stato meglio puntare su un giocatore esperto ed accessibile (visto che nei piani di Mancini allora era una riserva) come Samuel e la risposta di qualche juventino fu che Samuel era un giocatore finito e l'unica cosa che gli restava era il nome...peccato che fino al derby sia stato determinante per l'Inter.
Magari ci si aspettava qualcosa di più da Almiron e da Tiago, ma di certo nn si poteva pretendere di aver acquistato chissà che.
Parlano di 17-18 milioni per Vdv, la Juve ne ha spesi di più per i due sopracitati, è evidente quindi che la possibilità di spendere meglio c'era...e Vdv mica fa la Champions...

Estrema
16th January 2008, 13:42
La Juventus ha un progetto e grandi campioni, ci sono tanti buoni giocatori per l'europa che per farne parte rinuncerebbero ad un anno di CL, vedi ciò che ha costruito il Bayern (anche se magari con più fondi). Poi è ovvio che nn puoi pescare in squadroni come il Chelsea (Lampard e Drogba), Real, Barca ecc... ma ciò vale anche per Milan, Inter e Roma.
Che il nome nn conti nn è vero, qnd la Juve comprò Andrade e sembrava fosse su Meira io scrissi qui che a mio parere sarebbe stato meglio puntare su un giocatore esperto ed accessibile (visto che nei piani di Mancini allora era una riserva) come Samuel e la risposta di qualche juventino fu che Samuel era un giocatore finito e l'unica cosa che gli restava era il nome...peccato che fino al derby sia stato determinante per l'Inter.
Magari ci si aspettava qualcosa di più da Almiron e da Tiago, ma di certo nn si poteva pretendere di aver acquistato chissà che.
Parlano di 17-18 milioni per Vdv, la Juve ne ha spesi di più per i due sopracitati, è evidente quindi che la possibilità di spendere meglio c'era...e Vdv mica fa la Champions...
bhè ma che potevano spendere meglio è vero però ripeto; iaquinta cmq non è l'ultimo arrivato, almiron era uno dei giocatori più interessanti dello scorso campionato, per tiago si è interessata mezza europa, insomma non tutti gli acquisti riescono, anche perchè cosa bisognerebbe dire del milan e oliveira; l'anno passato ha speso 27 milioni e con la stessa cifra ce prendeva in blocco Bianchi rocchi e pandev :nod:

Darkwarrior
16th January 2008, 13:59
bhè ma che potevano spendere meglio è vero però ripeto; iaquinta cmq non è l'ultimo arrivato, almiron era uno dei giocatori più interessanti dello scorso campionato, per tiago si è interessata mezza europa, insomma non tutti gli acquisti riescono, anche perchè cosa bisognerebbe dire del milan e oliveira; l'anno passato ha speso 27 milioni e con la stessa cifra ce prendeva in blocco Bianchi rocchi e pandev :nod:

Nn esageriamo :p
E cmq anche il Milan ha sbagliato, anche se le condizioni erano particolari quell'estate (dovette aspettare l'ultimo giorno per sapere se fosse qualificato o meno per la CL).
E' il concetto del mercato juventino che per me è sbagliato: è vero che Tiago e Almiron avrebbero potuto essere giocatori interessanti, ma altrettanto vero è che fosse abbastanza evidente che nn fossero dei grandi giocatori ma solo dei buoni giocatori, pertanto io credo che, vista la già buona disponibilità di buoni interpreti in rosa, si sarebbe potuto puntare meno sulla quantità e più sulla qualità.
L'acquisto di Oliveira cmq continua a rimanermi molto insensato..

Sono altresì consapevole che oggi il mercato offra poco, ma 20 mln di euro nn sono noccioline e molte squadre nn ci penserebbero 2 minuti ad accettarli..

Cmq io sono d'accordo sull'acquisto di Iaquinta, però penso che centrocampo e difesa (grande scoperta mi direte) siano stati rinforzati male. L'attacco non aveva particolari necessità e Iaquinta era già un giocatore consacrato.

EDIT: su Salihamidizc e Grygera invece sono d'accordo, dopotutto sono arrivati a parametro 0, pertanto nn supponevano un aut / aut e sono giocatori molto duttili

holysmoke
16th January 2008, 15:06
ancora co sto mercato della juve... i giocatori so quelli ed i soldi pure... nn vedo "campioni" che avevano/hanno tanta voglia di andare a giocare in una squadra senza cl e proveniente dalla B nonostante sia la Juve ossia una squadra conosciuta nel mondo...

Incominciamo a dire: se il milan nn arriva 4° in campionato e nn vince la cl... i campioni che ha restano in squadra x fare un anno successivo senza cl? ;)

Darkwarrior
16th January 2008, 16:11
ancora co sto mercato della juve... i giocatori so quelli ed i soldi pure... nn vedo "campioni" che avevano/hanno tanta voglia di andare a giocare in una squadra senza cl e proveniente dalla B nonostante sia la Juve ossia una squadra conosciuta nel mondo...
Incominciamo a dire: se il milan nn arriva 4° in campionato e nn vince la cl... i campioni che ha restano in squadra x fare un anno successivo senza cl? ;)

Siete senza mezzi termini: un Lampard alla Juve senza CL nn ci sarebbe venuto neanche morto; un Van Der Vaart (tanto per fare un esempio), che la CL nn la fa nemmeno con l'Amburgo, probabilmente con un bel progetto nn ci avrebbe pensato 2 volte. Oggi si parla di Mauri che è un ottimo giocatore nel giro della nazionale campione del mondo, pensi che uno come Mauri se chiamato dalla Juve sarebbe stato così sciocco da rifiutare per giocare 6 partite di CL in più con la Lazio? Ribery nn ha accettato il Bayern nonostante il Marsiglia fosse in CL? Ovvio, perchè il Bayern ha cmq un futuro più solido che il Marsiglia.
Guarda che anche Tiago avrebbe fatto la CL con il Lione quest'anno eh...è ovvio che a Barcellona, Manchester, Chelsea e Real Madrid e via dicendo i campioni nn li levi.
I soldi ripeto erano 20 mln di euro che sn stati divisi per 2 giocatori mediocri, quando potevano essere investiti tutti su un giocatore (uno solo) di buonissimo livello.

Il Milan cosa c'entra...è ovvio che per i campioni che ha giocare la CL è importante, infatti l'obbiettivo è arrivare 4i a tutti i costi eh...

holysmoke
16th January 2008, 16:15
...

eh appunto erano quasi tutti presi i giocatori :D che pensi che nn avrei voluto vedere certi nomi importanti? Cmq io nn sono d'accordo che Almiron/tiago siano scarsi... semplicemente nn rientrano nel modulo di Ranieri che è piu difensivo/costruttivo

jamino
16th January 2008, 18:22
Ragazzi il problema non sono i soldi per i cartellini... il problema sono gli ingaggi...

Oggi una squadra italiana che vuole mantenere un bilancio sano (non volendo ricapitalizzare ogni anno) senza fare trucchetti può permettersi al max 2 ingaggi super e 4-5 ingaggi alti.

LA Juve ha Buffon DP e Trezeguet con ingaggi molto alti, e una serie di giocatori con ingaggi alti (Camo Nedved, Bum Bum etc)...

Questo è il vincolo e questo è il motivo per cui a mio parere, a meno che gli agnelli non decidano di investire pesantemente ogni anno, il mercato della Juve non prenderà mai in considerazione i nomi dei grandissimi.

LA stessa triade alla fine (era capello) si era trovata a dover investire andando in peridta (Vierà,Cannavaro, Ibra).

Oggi solo l'inter (che se ne fotte dei bilanci) e in parte il Milan possono competere con le spagnole e le inglesi..

Darkwarrior
16th January 2008, 19:09
eh appunto erano quasi tutti presi i giocatori :D che pensi che nn avrei voluto vedere certi nomi importanti? Cmq io nn sono d'accordo che Almiron/tiago siano scarsi... semplicemente nn rientrano nel modulo di Ranieri che è piu difensivo/costruttivo

Nn sono scarsi, e sono sicuro che la Juve attuale nn possa valorizzarli...ma nn sono nemmeno dei grandi giocatori.

Ragazzi il problema non sono i soldi per i cartellini... il problema sono gli ingaggi...

Oggi una squadra italiana che vuole mantenere un bilancio sano (non volendo ricapitalizzare ogni anno) senza fare trucchetti può permettersi al max 2 ingaggi super e 4-5 ingaggi alti.

LA Juve ha Buffon DP e Trezeguet con ingaggi molto alti, e una serie di giocatori con ingaggi alti (Camo Nedved, Bum Bum etc)...

Questo è il vincolo e questo è il motivo per cui a mio parere, a meno che gli agnelli non decidano di investire pesantemente ogni anno, il mercato della Juve non prenderà mai in considerazione i nomi dei grandissimi.

LA stessa triade alla fine (era capello) si era trovata a dover investire andando in peridta (Vierà,Cannavaro, Ibra).

Oggi solo l'inter (che se ne fotte dei bilanci) e in parte il Milan possono competere con le spagnole e le inglesi..

Questa è certamente una spiegazione molto più logica (anche se mi pare che Tiago prenda più di 2.5 milioni).

Slurpix
16th January 2008, 20:11

tiago l ha voluto ranieri. :nod:

jamino
16th January 2008, 20:25
tiago l ha voluto ranieri. :nod:

Tiago probabilmente è stato un errore, si è pensato di poter utilizzare un giocatore abituato in un centrocampo a 3 o a 5 (in nazionale) in un centrocampo a 4. La realtà sta dimostrando che questa ipotesi non è realizzabile.
Ma errori nel mercato capitano a tutti, sono capitati e capitano ad altre squadre (lo scorso anno Olivera al Milan ad esempio, a mio parere cicinho alla Roma etc) e capitavano anche alla tanto decantata triade (Fonseca, Salas, Oliseth etc).

Kinson
16th January 2008, 20:55
cmq ha qualcosa di interessante vedere come la juve ( ma tantissime società prima che la J diventasse normale ) si deve fare i conti con i soldi quasi come se stesse con le pezze al culo :D . Questa cosa di avere capitali limitati la trovo cmq interessante.

Certo che non mi spiacerebbe avere un altro simil moratti che me caccia soldi a iosa eh :D

HaWk
16th January 2008, 22:12
Vargas

Goram
16th January 2008, 22:17
Vargas

Voi Interisti godete con poco..siete capibili :shrug: .:blush:

holysmoke
16th January 2008, 23:42
ma il milan nn era risorto? :rotfl::rotfl::rotfl:

gogo cl... unica salvezza

Goram
16th January 2008, 23:49

Purtroppo l'unico traguardo del Milan (alla sua portata) è sfumato .
Pazienza

Axet
17th January 2008, 00:03

Spero tu stia scherzando e voglia solo flammare un po', perchè altrimenti hai qualche problema nel capire le situazioni :sneer:

Ma l'hai vista la formazione? Ma sai quanto gliene fregava ad ancellotti & co della coppa italia? Addirittura la lega calcio si augurava che il milan non passasse in quanto un eventuale passaggio dei rossoneri ai quarti avrebbe sputtanato completamente tutto il calendario della coppa italia, del tipo che avremmo potuto disputare il match di andata solo quando le altre squadre già giocavano le semifinali.
Così come, con un calendario così fitto, ancelotti fa bene a meno di infittirlo ancor di più per giocare delle partite di una coppa che vale poco o nulla.

Se avesse voluto passare il turno avrebbe schierato la formazione tipo, o quantomeno avrebbe fatto giocare qualuno tra kaka ronaldo pato nesta e compagnia bella :rolleyes:

Va là va :rotfl:

Rad
17th January 2008, 00:30
200 gol di totti con la roma

Goram
17th January 2008, 01:05
200 gol di totti con la roma
GG
Non è un fuoriclasse :nod:

Estrema
17th January 2008, 01:21
GG
Non è un fuoriclasse :nod:
insomma se non era per totti col cazzo che riuscivano a segnare 4 gol stasera:nod:

peluche
17th January 2008, 01:26
che sfigati i granata dio mio...l'unico lato positivo che riesco a trovare a quell'accozzaglia di pippe è che sono una delle poche certezze quando scommetto grazie all'immancabile X :bored:

Darkwarrior
17th January 2008, 10:00
Purtroppo l'unico traguardo del Milan (alla sua portata) è sfumato .
Pazienza
sisi, oddio ho un deja vù :rotfl:
holysmoke: :rotfl:

Goram
17th January 2008, 19:36
insomma se non era per totti col cazzo che riuscivano a segnare 4 gol stasera:nod:
Ero ironico :nod:

ulciscar
18th January 2008, 01:50
daje, c'ha ragioen Dark purtroppo, i soldi li han cacciati ma non bene, si poteva tirare fori di meglio e non solo nel reparto di centrocampo.
Io per esempio so uno di quelli che non puo' vedere trezeguet, sarà un grandissimo terminale ma credo che giocare co lui una squadra lo paghi visto che non fa altro ( vabbè quest'anno pare che copra un pochetto) e non sa fare un dribbling , in pratica se gli altri giocan male lui non esiste, mentre gli altri attaccanti ti inventan un gol anke dal nulla pd , quindi tornando IT avrei preso un attaccante, tipo huntelaar ma anche l'italiano che gioca all'estero quello bravo come se chiama -.-

Karidi
18th January 2008, 09:49
Stamattina, alla Radio, mentre venivo a lavoro:

Juventus su Raggi dell'Empoli (portate i sali a Kali :sneer:)

Juve chiede Simic al Milan, risponderei a Francobollo di Stocazzo, quello che ha detto un paio di anni fa "Con il Milan non facciamo Mercato" ora vai a chiedere i giocatori a Moratti...poi 2 ML di Euro per Simic, Capitano della Croazia e + forte dei catenacci che avete....quando le squadre inglesi e il Lokomotiv volevano darci 6 ML...

Slurpix
18th January 2008, 10:33
6 mil x Simic???? O_O

Karidi
18th January 2008, 10:35
6 mil x Simic???? O_O

Si alcune squadre inglesi e la Lokomotiv Mosca

Darkwarrior
18th January 2008, 14:50
Sul televideo Mediaset scrivono che l'Inter avrebbe acquistato per giugno il centrocampista ventiquattrenne Mannini del Brescia strappando anche l'opzione per Santacroce e se nn erro Zambrella per 8 (OTTO) Milioni di euro...

MiLLenTeX
18th January 2008, 15:01
Stamattina, alla Radio, mentre venivo a lavoro:
Juventus su Raggi dell'Empoli (portate i sali a Kali :sneer:)
Juve chiede Simic al Milan, risponderei a Francobollo di Stocazzo, quello che ha detto un paio di anni fa "Con il Milan non facciamo Mercato" ora vai a chiedere i giocatori a Moratti...poi 2 ML di Euro per Simic, Capitano della Croazia e + forte dei catenacci che avete....quando le squadre inglesi e il Lokomotiv volevano darci 6 ML...

Se la Juve piglia Raggi io so contento :)
Meno vecchiaria, + giovani promesse!

Estrema
18th January 2008, 15:03
basta che però cambi allenatore sennò fa la fine di criscito 1 errore e niente più campo poi torna al genoa e magicamente ritrova la sua forma perfetta:nod:

MiLLenTeX
18th January 2008, 15:06
basta che però cambi allenatore sennò fa la fine di criscito 1 errore e niente più campo poi torna al genoa e magicamente ritrova la sua forma perfetta:nod:

Comincio a darti ragione (starò impazzendo...quasi quanto te che da troppo "spalleggi" la juventus).
Criscito è inesperto ok, ma di certo davanti a se non ha chissà quanti fenomeni difensivi... cioè Criscito al Genova e ci teniamo quella merdazza di Boumcessosong? Boh li veramente non capisco...

Vabbeh Ranieri rinsanvirà, spero... Almeno con Nocerino ha capito che non va rovinato quel fenomeno alla Gattuso :)

jamino
18th January 2008, 15:13

La storia di criscito non è questa...

In generale (non riferito a estrema intendo dire) bisogna farla finita di dimenticare che:
1) gli allenatori non sono masochisti... se non fanno giocare un giocatore i motivi ci sono
2) gli allenatori seguono i giocatori 7 giorni a settimana, per ogni minuto di allenamento, noi tifosi li seguimo 90 minuti a settimana e spesso solo in TV
3) gli allenatori danno delle indicazioni ai giocatori, non sempre una partita che noi pare buona lo è rispetto alle indicazioni dell'allenatore e viceversa una partita che a noi pare non buona può essere ottima rispetto alle indicazioni dell'allenatore.

Detto questo a quanto so io Criscito è stato rimandato al Genoa per una questione di "immaturità" pare che abbia la tizia a Genoa e si "struggesse" per lei..

Insomma si è valutato che è un po troppo ragazzino per una società come la Juve e quindi che forse è meglio si faccia ancora le ossa in un ambiente meno esigente.

Karidi
18th January 2008, 15:21

Come ma non era un pippone, blabla :sneer:

Jami, Criscito l'avete pagato alla fine quasi 20 ML di euro, e impiegato malissimo.

Cmq bravo De Silvestri.

jamino
18th January 2008, 15:24
Come ma non era un pippone, blabla :sneer:
Jami, Criscito l'avete pagato alla fine quasi 20 ML di euro, e impiegato malissimo.
Cmq bravo De Silvestri.

Manco per idea...

Per Criscito sono stati dati 7,5 milioni per la metà, la prima metà era già proprietà della Juve.
Al genoa è stata data un'opzione per l'acquisto della metà a giugno per circa 7 milioni, quini al limite, qualora esercitasse l'opzione la Juve avrebbe perso 500k + o -...

Karidi
18th January 2008, 15:29
Manco per idea...
Per Criscito sono stati dati 7,5 milioni per la metà, la prima metà era già proprietà della Juve.
Al genoa è stata data un'opzione per l'acquisto della metà a giugno per circa 7 milioni, quini al limite, qualora esercitasse l'opzione la Juve avrebbe perso 500k + o -...

Domenico Criscito è un giocatore della Juventus, e si accoda agli altri acquisti che la società ha già portato a termine per la prossima stagione.

La notizia in se non ha niente di clamoroso: tutti ricorderanno che Criscito ha già indossato per diverse stagioni la maglia della Primavera bianconera, contribuendo alla conquista di diversi trofei.

Quello che forse non tutti sanno è che Criscito è stato dato quest'estate in comproprietà al Genoa, società dalla quale il ragazzo era stato prelevato alcuni anni fa. Peccato che nessuno abbia pensato di includere nel contratto di compartecipazione una clausola di riscatto a favore della Juventus. Così, oggi Alessio Secco annuncia con enfasi la conclusione della trattativa, ma con molta meno enfasi evita di rendere noto il costo di Criscito: 7,5 milioni di euro per la metà del cartellino. Ciò significa che il difensore, ventenne, oggi vale 15 milioni di euro, qualcosa più di Barzagli (altro obiettivo di mercato).

Il prezzo è stato in parte mitigato attraverso la cessione di due giocatori: Masiello e Konko, al momento entrambi in comproprietà col Siena. La metà dei loro cartellini, che passa dalla Juventus al Genoa, è stata valutata rispettivamente 1,25 e 1 milione di euro. Per riavere un giocatore che era già nostro, abbiamo quindi rinunciato a 5,25 milioni di euro e a due giocatori. Un affarone.

Fonte: http://www.bianconerionline.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=1074&Itemid=52

Si ma se lo vuoi alla fine lo paghi 15ML di euro.....Nesta al milan è passato per 20..

Darkwarrior
18th January 2008, 15:34
Criscito a mio onesto parere lo scorso anno è stato un pò montato. Nelle prime giornate ha evidenziato di dover migliorare ancora molto...poichè oggi la Juve nn può offrirgli l'esperienza di un grande difensore di esperienza, meglio che sia andato a giocare. L'avere però concesso il diritto di riscatto, se pur parziale, evidenzia una certa disillusione della società Juve nei suoi confronti..

La storia della fidanzata mi lascia senza parole se vera...

@ Karidi: no guarda che sbagli i conti...il difensore fu comprato interamente dalla Juve, quindi ceduto per metà al Genoa. In estate la Juve ha ricomprato quella metà per 7.5 milioni, tornando unica titolare del cartellino.
Gli unici soldi che la Juve ha speso sono quelli per ricomprarsi la metà di un cartellino che fu venduto in comproprietà con leggerezza..

jamino
18th January 2008, 15:41
Domenico Criscito è un giocatore della Juventus, e si accoda agli altri acquisti che la società ha già portato a termine per la prossima stagione.
La notizia in se non ha niente di clamoroso: tutti ricorderanno che Criscito ha già indossato per diverse stagioni la maglia della Primavera bianconera, contribuendo alla conquista di diversi trofei.
Quello che forse non tutti sanno è che Criscito è stato dato quest'estate in comproprietà al Genoa, società dalla quale il ragazzo era stato prelevato alcuni anni fa. Peccato che nessuno abbia pensato di includere nel contratto di compartecipazione una clausola di riscatto a favore della Juventus. Così, oggi Alessio Secco annuncia con enfasi la conclusione della trattativa, ma con molta meno enfasi evita di rendere noto il costo di Criscito: 7,5 milioni di euro per la metà del cartellino. Ciò significa che il difensore, ventenne, oggi vale 15 milioni di euro, qualcosa più di Barzagli (altro obiettivo di mercato).
Il prezzo è stato in parte mitigato attraverso la cessione di due giocatori: Masiello e Konko, al momento entrambi in comproprietà col Siena. La metà dei loro cartellini, che passa dalla Juventus al Genoa, è stata valutata rispettivamente 1,25 e 1 milione di euro. Per riavere un giocatore che era già nostro, abbiamo quindi rinunciato a 5,25 milioni di euro e a due giocatori. Un affarone.
Fonte: http://www.bianconerionline.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=1074&Itemid=52
Si ma se lo vuoi alla fine lo paghi 15ML di euro.....Nesta al milan è passato per 20..

No leggi bene.. ora è tutto nostro dopo una spesa di 7,5...

Se a fine stagione vuole il genoa riprende la metà e ci ridà circa 7...

In questo caso si tornerebbe alla situazione dello scorso anno, criscito è per metà della Juve e per metà del Genoa. Solo che la Juve ci avrebbe perso circa 500k...

LA valutazione di 15 milioni a cui fai riferimento tu è realtiva al valore del giocatore, ma la metà di questo valore è sempre stata della Juve.

edito l'articolo che citi sbaglia, Criscito è sempre stato in comproproprietà, non è stato dato in comproprietà lo scorso anno.

Karidi
18th January 2008, 15:55
OK, mi fido, sentito male :P mea culpa

jamino
18th January 2008, 16:01
OK, mi fido, sentito male :P mea culpa

Np ... è normale che ognuno sia più informato sui fatti della propria squadra del Quore :oro:

Karidi
18th January 2008, 16:11
Np ... è normale che ognuno sia più informato sui fatti della propria squadra del Quore :oro:

No no, ho seguito una trasmissione una sera e quel cazzaro di Rossi aveva detto una cosa e un altro di TuttoSporc ha confermato, quindi ho pensato bah sarà vero...:sneer:

Cmq sia se fossi la Juve punterei su, Stendardo della Lazio che è in rotta con Lotito, è 50volte Mellberg

Axet
18th January 2008, 16:45
Zambrotta all'inter per otto milioni di euro? Ci crediamo tutti :sneer:

Randolk
18th January 2008, 17:02

Non ci crede nessuno, anche perchè non c'è scritto Zambrotta :nod:
Paura eh? :point:

Karidi
18th January 2008, 17:04

Ma te hai anche le mutande rossonere e i goldoni , ZAMBRELLI è un terzino del Brescia molto giovane.

Non zambrotta -.-

Axet
18th January 2008, 17:21
Dormito 3 ore e tornato da poco dall'uni, ho le allucinazioni.. oh l'ho riletto due volte e ci ho letto sempre zambrotta :look:

Vabbè come non detto allora, però vedete che facevo bene a non crederci? :sneer:

Marphil
18th January 2008, 17:27
Mahahahhaha ma baffangulo Axet :rotfl::rotfl:

Karidi
18th January 2008, 17:31
Venezia, ceduto Marco Conti al Milan

Fonte: Leggo
Dall'edizione odierna di Leggo si apprende che il ds veneziano Andrea Seno si trovava ieri a Milano per chiudere la cessione al Milan del giovane Marco Conti.

HELP - Scatta indagine sul giovine, Centrocampista Allievi del Venezia classe 1992 seguito anche dall'INTER

LUL, passiamo dai Matusalemme ai Neonati quasi

Karidi
18th January 2008, 17:38
Berlusconi jr.: "Difesa e mediana da rinforzare"
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il vice-presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio, presidente del Milan, ha dichiarato ai giornalisti presenti a Montecarlo per la presentazione della nuova offerta del digitale terrestre: "Credo che vadano rafforzati la difesa e il centrocampo del Milan. Ci sono programmi e piani, anche se non a brevissimo. Ora comunque dobbiamo concentrarci sulla Champions e raggiungere il quarto posto".

TRadotto, se Ronaldo garantisce qualche partita in + all'anno resta insieme a Inzaghi, Gilardino

Darkwarrior
18th January 2008, 17:51
Dormito 3 ore e tornato da poco dall'uni, ho le allucinazioni.. oh l'ho riletto due volte e ci ho letto sempre zambrotta :look:

Vabbè come non detto allora, però vedete che facevo bene a non crederci? :sneer:

:clap::clap:

Ma te hai anche le mutande rossonere e i goldoni , ZAMBRELLI è un terzino del Brescia molto giovane.
Non zambrotta -.-

Zambrelli è una fusione tra Zambelli e Zambrella? :D
Zambrella se nn sbaglio è un regista/mezzapunta svizzero più che ventenne..Zambelli è un difensore un pò più maturo..avrebbero opzionato il primo (nn è italiano, per forza) :D

Berlusconi jr.: "Difesa e mediana da rinforzare"
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il vice-presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio, presidente del Milan, ha dichiarato ai giornalisti presenti a Montecarlo per la presentazione della nuova offerta del digitale terrestre: "Credo che vadano rafforzati la difesa e il centrocampo del Milan. Ci sono programmi e piani, anche se non a brevissimo. Ora comunque dobbiamo concentrarci sulla Champions e raggiungere il quarto posto".
TRadotto, se Ronaldo garantisce qualche partita in + all'anno resta insieme a Inzaghi, Gilardino

Beh dopotutto è quello che ha detto Silvio a Sky l'altra sera, parlando anche dei 2 innesti dalla primavera. Il "non a brevissimo" sottolinea la volontà della dirigenza di garantire alla squadra un futuro.
Per l'attacco fino a questa primavera nn sapremo nulla...come Galliani ripete da milioni di giorni se Ronaldo da garanzie fisiche il posto è suo, aggiungerei giustamente..

Darkwarrior
18th January 2008, 18:54
Maduro è stato acquistato dal Valencia.

Goram
18th January 2008, 20:06
Sono in vendita 6 ml di spermatozoi surgelati di Maradona prodotti al momento della conquista del 2° scudetto .
Costo 1 € cadauno...con 6 ml vi portate a casa il calciatore del futurohhhh

Darkwarrior
20th January 2008, 20:22
Galliani ha confermato che l'Inter sta trattando Ronaldinho e che il Milan è a posto così...potrei anche essere d'accordo, però Pato la società lo conosceva già a novembre-dicembre, quindi potevano risparmiarsi i grandi proclami...sempre che nn stiano facendo pre-tattica

Slurpix
21st January 2008, 13:35
a me frega un cazzo del dentone, mi interessa che prendano 2 terzini 1 centrale e 1 centravanti vero che possa far da spalla a pato.

HaWk
22nd January 2008, 22:51
Aguero all'Inter?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=89974

3n1gma85
22nd January 2008, 22:55
Aguero all'Inter?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=89974

Magari cavolo...un giovane che mi piace davvero tanto :nod:

Estrema
23rd January 2008, 13:33
Bianchi alla lazio:sneer:

Mjollo
23rd January 2008, 13:38
Bianchi alla lazio:sneer:

si dopo aver dato la parola a uno passa all'altro pd.
uau ora caracciolo... mamma mia che schif

Estrema
23rd January 2008, 13:44
si dopo aver dato la parola a uno passa all'altro pd.
uau ora caracciolo... mamma mia che schif
peso politico di cairo inesistente quello di lotito va oltre ogni immaginazione umana.

però so sempre convinto che il toro si salva anche perchè di idoti che mettono 15 milioni a stagione per nulla nel calcio ogni anno non ce ne sono in giro tolti i club di prima fascia, e gli acquisti sbagliati delle grandi qualcuno li deve pagare:nod:

MiLLenTeX
23rd January 2008, 13:57
Sissoko ammette la sua omosessualità su Gazzetta.it

"..amavo Zidane!" (ovviamente scherzo sulla questione omosessualità)
Sono molto dubbioso su sto ragazzo maliano... cioè, vale veramente almeno 10mil di €? Non son pochi per un africano che fa panca ad Anfield e trasferte...

Boh veramente... puzza di marcio

Questione Melberg: Capitano (ancora o ora è merdahimovic?) della nazionale svedese, esperienza sulle spalle e se gioca come ha giocato contro il Liverpool, beh, si potrebbe sicuramente dimostrare migliore di quel brocco di Grygera.

:gha:

Estrema
23rd January 2008, 14:00

il nuovo fidanzato per del piero era molto triste ultimamente:sneer:

Mjollo
23rd January 2008, 14:01
il nuovo fidanzato per del piero era molto triste ultimamente:sneer:

lascia stare l'uccellino tu!

Slurpix
23rd January 2008, 14:22
"..amavo Zidane!" (ovviamente scherzo sulla questione omosessualità)
Sono molto dubbioso su sto ragazzo maliano... cioè, vale veramente almeno 10mil di €? Non son pochi per un africano che fa panca ad Anfield e trasferte...
Boh veramente... puzza di marcio
Questione Melberg: Capitano (ancora o ora è merdahimovic?) della nazionale svedese, esperienza sulle spalle e se gioca come ha giocato contro il Liverpool, beh, si potrebbe sicuramente dimostrare migliore di quel brocco di Grygera.

sissoko è un pallino di ranieri che lo aveva gia allenato quando era ancora giovanissimo nel valencia, sinceramente se fa panca in una squadsra come il liverpool un motivo ci sarà.

xo l ho visto giocare poco qundi nn so.

melberg è meglio se lo lascino la, sicuramente nn è piu forte di legrottaglie.

Kali
23rd January 2008, 14:26
Sissoko fa panca xche non va d'accordo con l'allenatore,sky l'ha detto piu volte e' un giocatore di sostanza e fisico che a centrocampo alla juve manca,melberg fa comodo quando in difesa c'e' emergenza come in questo periodo (in piu qlc gol lo fa)

Cazzo ancora con sti discorsi della minchia, la juve ha pochi soldi e disposizione e prende quello che puo,se vi aspettare Gerrard,Ronaldinho o Drogba dovete aspettare un po di anni.

Ps.
Secco pare stia chiudendo per Diego per il prox anno.

holysmoke
23rd January 2008, 14:42
oltre a Dego a giugno dovrebbero arrivare (buone possibilità) Barzagli ed Amauri... un altro passo verso la risalita a livello delle altre big :)

MiLLenTeX
23rd January 2008, 15:03
Sissoko fa panca xche non va d'accordo con l'allenatore,sky l'ha detto piu volte e' un giocatore di sostanza e fisico che a centrocampo alla juve manca,melberg fa comodo quando in difesa c'e' emergenza come in questo periodo (in piu qlc gol lo fa)
Cazzo ancora con sti discorsi della minchia, la juve ha pochi soldi e disposizione e prende quello che puo,se vi aspettare Gerrard,Ronaldinho o Drogba dovete aspettare un po di anni.
Ps.

Non mi aspetto un cazzo di nulla caro Kali :)
SPERO che la finiscano di buttare soldi per MERDA come BOUMSONG.
Meglio un CRISCITO che 100 BOUMSONG.

Mi pare sia cristallino come concetto.
Melberg lo reputo utile alla juve di adesso, a differenza di Sissoko che imho serve a na sega nel centrocampo bianconero. Ci manca il centrocampista TECNICO. Quello che doveva essere quel brocco di Tiago, un REGISTA tecnico che da il via alle azioni... basta lancilunghi di Grygera...non si possono vedere per l'amor di dio...

@Questione Amauri: imho, in una grande non fa un cazzo.

delo
23rd January 2008, 15:04
:rotfl::rotfl::rotfl: nello spogliatoio organizzerà il treninino con trezegay :nod:

Slurpix
23rd January 2008, 15:10
Ps.

guarda che tra tiago e almiron hanno buttato quasi 20 mil di € :nod: x il negretto in difesa quanti l anno prima?

la giuve sta spendendo male i soldi, ne ha pochi ed è vero, ma se li butta nel cesso... :nod:

peluche
23rd January 2008, 16:08
a me fotte zero di amauri sissoko mellberg cazzi e mazzi.
se davvero prendono diego son felice per i prossimi due anni.

holysmoke
23rd January 2008, 16:10
guarda che tra tiago e almiron hanno buttato quasi 20 mil di € :nod: x il negretto in difesa quanti l anno prima?

la giuve sta spendendo male i soldi, ne ha pochi ed è vero, ma se li butta nel cesso... :nod:

se i giocatori in vendita so quelli che vuoi fa :shrug:

Emma
23rd January 2008, 17:51
oddio sti juventini che non vogliono le riserve del liverpool, quanto mi fanno ridere.
Ma se c'avete metà squadra da medio/bassa classifica, sissoko è oro che luccica singori.

Belardi, Zebina, Birindelli, Boumsong, Legrottaglie ecc ecc...

holysmoke
23rd January 2008, 17:55
oddio sti juventini che non vogliono le riserve del liverpool, quanto mi fanno ridere.
Ma se c'avete metà squadra da medio/bassa classifica, sissoko è oro che luccica singori.

peccato che solo Legrottaglie sia titolare... cmq nn è sissoko il problema. Il probelma sec me è se spendere soldi ora con lui o tenerseli x comprare qlc di meglio a giugno :nod:

HaWk
23rd January 2008, 17:57

Darath
23rd January 2008, 20:10
peso politico di cairo inesistente quello di lotito va oltre ogni immaginazione umana.

però so sempre convinto che il toro si salva anche perchè di idoti che mettono 15 milioni a stagione per nulla nel calcio ogni anno non ce ne sono in giro tolti i club di prima fascia, e gli acquisti sbagliati delle grandi qualcuno li deve pagare:nod:

in che senso?

cmq mi pare un buon acquisto ma che lo riscatta a 12 milioni di euri.... quando lo vedo ci credo

Rad
23rd January 2008, 20:12
in che senso?
cmq mi pare un buon acquisto ma che lo riscatta a 12 milioni di euri.... quando lo vedo ci credo
non lo farà mai

Estrema
23rd January 2008, 20:16
in che senso?
che lotito conta più di cairo sia a livello politico ce nel mondo del calcio in generale sicuramente se deve pararsi il culo ha più possibilità, la trattativa è stata molto tirata a vinto la lazio grazie al prezzo del riscatto ( 12 milioni a quanto pare) e sopratutto grazie al contratto di 4 anni contro 2 ( più o meno la cifra era la stessa).

secondo me lo riscatta perchè pandev sanno gia che è venduto per giugno, anche perchè considerando il salary cap della lazio attuale il piano baradi e l'imminente processo per aggiotaggio del 19 febbraio dubito che senza entrate da cessioni la lazio sia in grado d'investire quella cifra, alla luce anche dei problemi che ci so stati con il contratto di rocchi.

la morale è semplice o hanno venduto pandev( come pare) o lo hanno preso per qualche altra societa( la juve come sembrava ieri)

MiLLenTeX
23rd January 2008, 21:35

Eh già, magari peggio della rosa del Napoli, giusto?
Tajo che sei :point:

ihc'naib
23rd January 2008, 21:43

E se siamo terzi nonostante frequenti buche arbitrali con mezza squadra da medio-bassa classifica allora l'altra mezza squadra e'.. ? tipo da finale di champions, piu' o meno?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
24th January 2008, 00:49
fatevi meno seghe mentali, quello che volevo dire è quello che ho scritto.

peluche
24th January 2008, 00:55
pare sia fatta per mellberg gia adesso. e si è sulla buona (cattiva-.-) strada per sissoko. tiago starebbe inoltre firmando per il tottenham per una cifra vicina ai 10mil.

MiLLenTeX
24th January 2008, 00:58
Olè, buonastrada per Sissoko... ma porco d..
Io boh, spero veramente di non capire un cazzo di calcio. Giuro, lo spero!
Puttana la mad....

Vindicare
24th January 2008, 00:58
contro una squadra così "mediocre", la grande inter ha pareggiato sia in campionato che in coppa italia :point:

Kinson
24th January 2008, 01:53
contro una squadra così "mediocre", la grande inter ha pareggiato sia in campionato che in coppa italia :point:

stasera il gioco della juve e lo scandalo della difesa bianconera poteva giusto pareggiare d'orgoglio con pure l'uomo in più . Mamma mia se non pigliano un difensore - centrocampista decente , è la fine.

Liam
24th January 2008, 13:00
che lotito conta più di cairo sia a livello politico ce nel mondo del calcio in generale sicuramente se deve pararsi il culo ha più possibilità, la trattativa è stata molto tirata a vinto la lazio grazie al prezzo del riscatto ( 12 milioni a quanto pare) e sopratutto grazie al contratto di 4 anni contro 2 ( più o meno la cifra era la stessa).

secondo me lo riscatta perchè pandev sanno gia che è venduto per giugno, anche perchè considerando il salary cap della lazio attuale il piano baradi e l'imminente processo per aggiotaggio del 19 febbraio dubito che senza entrate da cessioni la lazio sia in grado d'investire quella cifra, alla luce anche dei problemi che ci so stati con il contratto di rocchi.

la morale è semplice o hanno venduto pandev( come pare) o lo hanno preso per qualche altra societa( la juve come sembrava ieri)

ausduausduaus la fiera della fantasia.

Estrema
24th January 2008, 13:01
infatti è cosi fantasioso che gia il city ha un opzione per de silvestri:nod:

ps pandev lo vnde fidati che dal 19 febbraio vedi tu che ridere

peluche
24th January 2008, 13:05
ho capito perche snobbano tutti sta cazzo di coppa italia....è un obitorio....prima chiellini, ora anche marchionni si è rotto di nuovo il piede porco zio out tutta la stagione...e scommetto N euro che sissoko (che ha firmato) si spacca in coppa d'africa....

MiLLenTeX
24th January 2008, 13:08
ho capito perche snobbano tutti sta cazzo di coppa italia....è un obitorio....prima chiellini, ora anche marchionni si è rotto di nuovo il piede porco zio out tutta la stagione...e scommetto N euro che sissoko (che ha firmato) si spacca in coppa d'africa....

Che peccato povero Marchionni... scoppiasse lui e quel piedazzo che da mezzometro manco buono a buttarla dentro :)

MiLLenTeX
24th January 2008, 16:54
Non preoccupiamoci + di Almiron.

www.tuttomercatoweb.com dice:

La Juventus ha ceduto ufficialmente in prestito Sergio Bernardo Almiron ai francesi del Monaco. Lo annunciano i monegaschi attraverso il loro sito ufficiale. Almiron vestirà la maglietta numero 8, e sarà il diciassettesimo argentino della storia del club del principato.

Bye Bye

rustyangel
24th January 2008, 20:40
Mannini del Napoli per (pare) 8 milioni :afraid:

Marino :love:

EDIT: aggiungo che arriverà a giugno

Gilles
24th January 2008, 21:25

diciamo la fiera delle stronzate piu che altro:sneer:

Estrema
24th January 2008, 22:49
diciamo la fiera delle stronzate piu che altro:sneer:
voi laziali siete na sagoma ao mica è colpa mia se lotito c'ha gli agganci giusti; tant'è che bianchi è stato parcheggiato dal milan che pagherà il riscatto a giugno e vedremo se non ho ragione.

e ringraziate che torna letta al governo sennò sai che fine fcevate si il 19 febbraio:nod:

Slurpix
25th January 2008, 00:12
che cè al 19 fwebbraio?

Estrema
25th January 2008, 00:14
che cè al 19 fwebbraio?
se non ho sbagliato giorno processo a lotito per aggiotaggio.

BlackCOSO
25th January 2008, 13:57
la cosa importante e solo questa :

http://www.agi.it/uploads/newson/sv/7z/sv7zRUBbaJhW6Jz-1OoeUw/700_dettaglio2_BIANCHI.jpg

del resto me frega un cazzo :sneer:

Ho seguito tutta la premier , bianchi mi piace molto , anche se ultimamente era stato utilizzato poco...classico stile dell'allenatore svedese -.- ...penso fara' molto bene..

Per quanto riguarda Pandev si parlava dell'interessameto dell'arsenal , e se cosi fosse visto quanto avrebbe pagato il macedone , puo farci solo bene :sneer:

Estrema
25th January 2008, 14:05
ma giocano col 4-3-3 adesso?Perchè mica si è capito sto acquisto fondamentalmente alla lazio penso che l'attacco era l'ultimo dei problemi.

Axet
25th January 2008, 16:18
voi laziali siete na sagoma ao mica è colpa mia se lotito c'ha gli agganci giusti; tant'è che bianchi è stato parcheggiato dal milan che pagherà il riscatto a giugno e vedremo se non ho ragione.

e ringraziate che torna letta al governo sennò sai che fine fcevate si il 19 febbraio:nod:

Che c'entra il milan? Dobbiam prendere Bianchi? :look:

peluche
26th January 2008, 12:55
lol pare che la juve abbia fortemente virato verso stendardo...non è di certo un fenomeno, ma si puo tranquillamente dire che è piu forte di bumsong grygera birindelli mellberg messi assieme

Rad
26th January 2008, 14:48
mo melberg è già una sega? :rotfl:
btw pd ci levate l'unico centrale insieme a cribari, no ma gg manco fosse un fenomeno..

Emma
26th January 2008, 15:14
stendardo giocatore di serie B. Bella campagna acquisti sta giuve !

jamino
26th January 2008, 16:48
A gennaio non si costruiscono le squadre.. se hai l'occasioni le prendi, se non si comprano giocatori per tappare i buchi. Per questo ruolo (quarto centrale) Stendardo andrebbe benissimo, anche perché non credo prenda 2,5 milioni a stagione...
Le squadre si costruiscono sul mercato estivo....

peluche
26th January 2008, 18:59

ma infatti caxxo!! prendiamo gente come savini garics e capparella pd!!

Sante
26th January 2008, 19:55
Cioè la juve è terza e ancora che state a dire bel mercato gg etc etc?

Ma dai....

Slurpix
27th January 2008, 12:48
magari con un mercato buono poteva essere prima. qq

MiLLenTeX
27th January 2008, 19:30

Preparati che tornate in C prima di quanto tu possa immaginare :)

PS: Cagliari insegna.

Kinson
27th January 2008, 19:33
magari con un mercato buono poteva essere prima. qq

adesos non te allargare eh , massimo massimo seconda con la roma , ma proprio doveva andare di lusso :D

rustyangel
27th January 2008, 19:36
Preparati che tornate in C prima di quanto tu possa immaginare :)
PS: Cagliari insegna.

Almeno retrocediamo senza rubare :rolleyes:

MiLLenTeX
27th January 2008, 19:38

Su rusty fa il bravo :)
Era una chiara provocazione a quel simpaticone che parla del mercato altrui quando la vostra bomba è uno scarto della squadra che ruba :)
Enjoy Zalamerda e l'accozzaglia di talentini sudamericani :)

rustyangel
27th January 2008, 20:02
Su rusty fa il bravo :)
Era una chiara provocazione a quel simpaticone che parla del mercato altrui quando la vostra bomba è uno scarto della squadra che ruba :)
Enjoy Zalamerda e l'accozzaglia di talentini sudamericani :)

Ma lo vedi che non sei obiettivo? :sneer:
La juve ha 3-4 giocatori di livello e un allenatore mostruoso. Noi un allenatore di merda e una squadra di ragazzini/giocatori da C. Dacci tempo :sneer:

Emma
27th January 2008, 20:34
no beh da una squadra che ha dietro il gruppo fiat, ci si aspetta qualcosa di più che S T E N D A R D O, peraltro posso giudicare dato che l'ho avuto 2 anni a salerno..
millentex, prendiamoci meno confidenze ;)

Kinson
27th January 2008, 20:38
state calmi eh :D

MiLLenTeX
27th January 2008, 20:58
no beh da una squadra che ha dietro il gruppo fiat, ci si aspetta qualcosa di più che S T E N D A R D O, peraltro posso giudicare dato che l'ho avuto 2 anni a salerno..
millentex, prendiamoci meno confidenze ;)

uuuuu :afraid: terrore...

Tranquillo, confidenza era l'ultima cosa che volevo prendermi.

Rad
27th January 2008, 21:24
si ma il riscatto di 12 milioni lo pagate, mi hanno detto :rotfl:

jamino
27th January 2008, 22:18
si ma il riscatto di 12 milioni lo pagate, mi hanno detto :rotfl:

Il riscatto è di 10, non di 12, ed è un "diritto di riscatto", non un dovere ;)...

Questo vuol dire che se, contrariamente ad ogni previsione ragionevole, Stendardo risultasse essere un gioiello nascosto, potremmo prenderlo a 10 milioni... viceversa, se, come penso, altro non sarà che una discreta riserva, lo rispediamo a Lotito con tanti ringraziamenti...

Il punto che ai più sfugge è che Boumsong prendeva 2,5 milioni per stare in tribuna... Anche contando il 350 k dati a Lotito la Juve sta risparmiando per avere un giocatore che può utilizzare in rosa.

Direi che è una mossa molto buona per il mercato di gennaio.

Sarebbe una truffa se volessero far passare Stendardo per il campione che risistema la difesa ;)

Rad
27th January 2008, 22:21
Il riscatto è di 10, non di 12, ed è un "diritto di riscatto", non un dovere ;)...

ma infatti, dico solo che a giugno riparte al 100% dato che 10 milioni non li vale (10, 12, cmq è 1 cifra esagerata per stendardo).. che sia decente si, noi cel avevamo titolare fai te..

peluche
28th January 2008, 00:38

dai non renderti piu patetico più del necessario ;)

stendardo è un ottimo acquisto, il perche lo ha spiegato perfettamente jami, il resto sono sparate varie dettate prevalentemente dal rosik (ogni riferimento ad emma è puramente casuale:kiss:)

rustyangel
28th January 2008, 00:40
stendardo è un ottimo acquisto, il perche lo ha spiegato perfettamente jami, il resto sono sparate varie dettate prevalentemente dal rosik (ogni riferimento ad emma è puramente casuale:kiss:)
Perchè patetico? E comunque io non ho commentato il vostro calciomercato, ma è innegabile che parecchi soldi siano stati spesi male.
Rispondevo solo ad una provocazione di Millentex.

E comunque voi juventini come siete suscettibili :gha:

Rad
28th January 2008, 00:40
è 1 ottimo prestito, a giugno torna qua dato che 10M non li vale, e non li sborserete.. (per farti capire, Juan 6.5M :)ed è 1 tantinello + forte, ma pocopocopocopoco)

Bakaras
28th January 2008, 15:27
Bianchi alla Lazio con diritto di riscatto ( obbligatorio ? ) fissato a 12 milioni( dove li ha presi Lotito questi soldi? come glielo dà uno stipendio da 1.5 milioni l'anno? ).
Stendardo alla Juve con diritto di riscatto fissato a 10 ( 12? ) Milioni.

C'è qualcosa sotto, sicuro.
Che la Juve abbia fatto prendere bianchi alla Lazio per prenderlo lei a giugno?

delo
28th January 2008, 15:48
Bianchi alla Lazio con diritto di riscatto ( obbligatorio ? ) fissato a 12 milioni( dove li ha presi Lotito questi soldi? come glielo dà uno stipendio da 1.5 milioni l'anno? ).

se si chiama diritto di riscatto non puo essere un obbligo di riscatto..

Slurpix
28th January 2008, 15:54
ma diritto di riscatto nn significa che sei obbligato a prenderlo poi a giugno?

Bakaras
28th January 2008, 16:17
se si chiama diritto di riscatto non puo essere un obbligo di riscatto..

Ho sentito parlare di riscatto obbligatorio con prezzo già fissato.

ma diritto di riscatto nn significa che sei obbligato a prenderlo poi a giugno?

Diritto dir iscatto significa che hai il "diritto" di riscattarlo, puoi scegliere se farlo o meno; la formula adottata in questi due casi non è chiara, in quanto riportata con denominazioni diverse su differenti organi di informazione.

Hiver
28th January 2008, 16:31
@jamino: C'è chi giura, da fonti secondo loro certissime, che la Juventus abbia acquistato per giugno Diego per una cifra che si aggira tra i 25 e i 27 milioni di euro...te che ne sai in merito ? Se fosse cvero sarei contentissimo, è il giocatore che serve di più alla juve ed uno dei più forti al mondo nel suo ruolo...

speriamo! :rain:

Rise-the-Sky
28th January 2008, 16:33
Ho sentito parlare di riscatto obbligatorio con prezzo già fissato.
Diritto dir iscatto significa che hai il "diritto" di riscattarlo, puoi scegliere se farlo o meno; la formula adottata in questi due casi non è chiara, in quanto riportata con denominazioni diverse su differenti organi di informazione.

Se c'è l'obbligo di riscatto allora è fissato al conseguimento di un certo risultato (normalmente nei casi dei prestit un certo numero di presenze) o a qualche altra clausola (tipo la juve se lo deve prendere se la lazio retrocede :sneer: ).

Altrimenti sarebbe un acquisto...

Estrema
28th January 2008, 17:09

ma i post non li leggi?

lo ha preso per il milan che prendera o bianchi a giugno o de silvestri.

Lupoazzurro
28th January 2008, 17:25
@jamino: C'è chi giura, da fonti secondo loro certissime, che la Juventus abbia acquistato per giugno Diego per una cifra che si aggira tra i 25 e i 27 milioni di euro...te che ne sai in merito ? Se fosse cvero sarei contentissimo, è il giocatore che serve di più alla juve ed uno dei più forti al mondo nel suo ruolo...

Speriamo...ma finchè non vedo non ci credo manco se Secco & Company lo giurano sulla testa di tutti i loro parenti passati presenti e futuri.

Bakaras
28th January 2008, 17:33
ma i post non li leggi?

Perdonami mi devo essere perso la cerimonia, quando sei stato innalzato a "IL VERBO" ?
;)

Stendardo per 10 ( o 12 ) alla Juve è una TRUFFA, la Juve trattava bianchi questa estate, la Lazio non ha modo di pagargli 1.5 milioni l'anno di ingaggio pena rivolta armata nello spogliatoio, le cifre corrispondono in maniera piuttosto sospetta.

Il Milan di Bianchi non se ne fà una minchia, ha Gilardino e Pato con quelle caratteristiche, posso capire De Silvestri, ma i 10 ( o 12 ) milioni dalla Juve per Stendardo come li spieghiamo?

Axet
28th January 2008, 17:37
ma i post non li leggi?

Fonte?

No perchè di bianchi me ne fotto sinceramente, de silvestri invece mi pare un gran bel giocatore :O

Estrema
28th January 2008, 17:58
Fonte?
No perchè di bianchi me ne fotto sinceramente, de silvestri invece mi pare un gran bel giocatore :O
bhè la prima a parlare di trattativa di bianchi condotta con l'aiuto del milan è stato calciomercato.it, però aveva parlato di bianchi al milan; poi sul corriere dello sport qualche giorno fa è venuta fuori la questione pandev in vendita, bianchi resta alla lazio che però gira al milan de silvistri, ora le cifre non le ho lette ma anche ammesso che de silvestri valga meno di 12mil cmq anche per la metà tra le cessioni di stendardo, pandev( nel caso) e i soldi del milan insomma bianchi non sembra più un operazione impossibile.

ps a parte che non si sa se il milan confermi gli attaccanti attuali la prossima stagione gilardino non lo darei cosi scontato che rimane, e se devo essere onesto con ronaldo almeno all'80% meglio binchi che gilardino come riserva:nod:

rustyangel
28th January 2008, 17:58
Napoli, preso Nicolas Navarro per 4M. Portiere dell'Argentinos Junior di 22 anni. Ok che Iezzo sta invecchiando e Gianello non è tanto giovane, ma non sarebbe stato meglio prendere un esterno di sinistra prima? Staremo a vedere...

Estrema
28th January 2008, 18:01
Napoli, preso Nicolas Navarro per 4M. Portiere dell'Argentinos Junior di 22 anni. Ok che Iezzo sta invecchiando e Gianello non è tanto giovane, ma non sarebbe stato meglio prendere un esterno di sinistra prima? Staremo a vedere...
pecrchè comprare ora un esterno se il prossimo anno cambiate l'allenatore, un portiere non influisce nel modulo di un nuovo allenatore un esterno magari si:nod:

rustyangel
28th January 2008, 18:03
pecrchè comprare ora un esterno se il prossimo anno cambiate l'allenatore, un portiere non influisce nel modulo di un nuovo allenatore un esterno magari si:nod:

Perchè in generale non abbiamo esterni di ruolo a sinistra. Rullo fa merda (mi ha deluso moltissimo) e Savini è un centrale che al massimo può adattarsi in una difesa a 4; Domizzi preferisce (per sua stessa ammissione) giocare centrale.

Ora che cambiamo allenatore mi sembra quasi sicuro (ma non si può dare niente per certo con Marino), però è innegabile che un esterno basso di sinistra ci serve (visto che Mannini è un esterno alto) indipendentemente dal modulo.

E ultimo: io non vorrei retrocedere :D

Estrema
28th January 2008, 18:07
E ultimo: io non vorrei retrocedere :D
e come cazzo fa il napoli a retrocedere, non che sia chissa quanto forte, ma ci sono squadre messe peggio molto peggio.

SharTeel
28th January 2008, 18:09
da una squadra che si fa recuperare e superare in 50 secondi nell'ultimo minuto di recupero ti aspetti di tutto ormai :afraid:

sabato sera scendo in campo e prendo reja a calci nel culo :nod: poi magari ce vado io a giocà a sinistra :sneer:

(io il napoli lo vorrei vedere col 4-2-3-1 per i giocatori che ha >.<)

rustyangel
28th January 2008, 18:09
e come cazzo fa il napoli a retrocedere, non che sia chissa quanto forte, ma ci sono squadre messe peggio molto peggio.

Beh siamo pieni di infortunati (Cupi non so ancora se sta bene o dovrà saltare delle gare) e poi in evidente calo atletico.
Io non credo che retrocediamo, ma mi piacerebbe finire in quel 10-12 posto tanto chiacchierato ad inizio campionato; inoltre Reja ha bisogno di un esterno di ruolo a sinistra e se devo dar conto alle voci che girano, circa il prossimo acquisto di Caballero (esterno a dx), comincio a pensare che gli acquisti di Marino siano fatti un po' a cazzo di cane...

rustyangel
28th January 2008, 18:10
da una squadra che si fa recuperare e superare in 50 secondi nell'ultimo minuto di recupero ti aspetti di tutto ormai :afraid:

sabato sera scendo in campo e prendo reja a calci nel culo :nod: poi magari ce vado io a giocà a sinistra :sneer:

(io il napoli lo vorrei vedere col 4-2-3-1 per i giocatori che ha >.<)

Per me il miglior modulo è un 4-3-1-2, perchè con il 4-2-3-1 hai bisogno di due mediani molto forti fisicamente e a parte blasi non ne vedo nel napoli.

Estrema
28th January 2008, 18:14
io il napoli lo vedrei bene invece con il 4-1-3-2 che poi è il miglior modulo che sa fare reja.

SharTeel
28th January 2008, 18:18
iezzo/gianello
domizzi-cannavaro-cupi-garics
blasi
bogliacino-hamsik-gargano
lavezzi-zazzà

se pò fa, ma preferisco il 4-2-3-1 :nod:

ma tanto continuerò a sclerare con quel 3-5-2 -.-

jamino
28th January 2008, 18:20

No purtroppo non l'ha preso... ha fatto un'offerta di 25 milioni che è diverso... tocca vedere se il Werder accetta, o meglio, tocca vedere se su Diego arrivano altre squadre in grado di rilanciare (vedi Inter e Real)...

Per altro che la Juve corra appresso a Diego è una cosa che dissi già a giugno (e fui preso parecchio in giro) e ribadito a inizio gennaio quando tutti parlavano di VdV dicendo che VdV era una seconda scelta (non lo dico per fare il figo, ma per sottoloineare che evidentemente alcune delle fonti sui forum della Juve da cui prendo le info qualcosina la sanno)

edit per estrema... secondo me le cose su Bianchi sono molto più semplici... a quello che so io a giugno andra al City e il cerchio si chiude, senza tante dietrologie ;)

Estrema
28th January 2008, 18:27
edit per estrema... secondo me le cose su Bianchi sono molto più semplici... a quello che so io a giugno andra al City e il cerchio si chiude, senza tante dietrologie ;)
dalle sue dichiarazioni non sembra cosi, lui ha detto; ho scelto la lazio perchè il progetto lotito garantiva il riscatto a giugno anche perchè per inciso il torino sti 6 mesi gli offriva di più d'ingaggio..

jamino
28th January 2008, 18:30
dalle sue dichiarazioni non sembra cosi, lui ha detto; ho scelto la lazio perchè il progetto lotito garantiva il riscatto a giugno anche perchè per inciso il torino sti 6 mesi gli offriva di più d'ingaggio..
Appunto.. la lazio se lo tiene e da de Silvestri al City e stanno pari o addirittura si prende un conguaglio... dove è il problema?

A ho capito dove era il problema.. non avevo critto chi andava al city a giugno.. chiedo venia :D

Rad
28th January 2008, 18:33
col cazzo che de silvestri se ne va in inghilterra.. se bianchi si scopre una sola je lo ridamo e pure in fretta... se bianchi si scopre un fenomeno si vende pandev che ha + mercato ed è "più vecchio".. fine.. de silvestri si farà qualche altro annetto a roma sponda lazio per poi andare in una big o medio-big, imho

Estrema
28th January 2008, 18:35
vabbè se fa altre 2 o 3 partite come ieri mesa che glie lo rispedite rad:sneer:

MnfPna
28th January 2008, 20:04
IO credo che Diego non arrivi in Italia, gia al Werder ora prende 4.5 netti ha contratto lungo e il Werder non intende cederlo.
Quindi per prenderlo diciamo ci vogliano sui 30 milioni, poi che stipendio gli offri?
Non so quante squadre in Italia diano piu` di 5 milioni netti.....Inter Milan e non a molti, la Juve? forse a qualcuno ma.....
Diego per me o sta in Germania o vola in Spagna.
Certo non sarebbe male vederlo giocare qua.

jamino
28th January 2008, 20:15
Il punto è cosa vuole il giocatore...
Se vuole venire in Italia allora non c'è Werder che tenga...
Il Real è l'unica alternativa "seria" ma credo punti ad altri obiettivi

holysmoke
28th January 2008, 20:20
vale anche il discorso di andare a "giocare" in una squadra e nn a fare il panchinaro perche ci sono altri campioni che gli contendono il posto

Slurpix
28th January 2008, 20:28
lo vedrei bene all inter Diego. :nod:

Bakaras
28th January 2008, 21:04
Diego prende 4.5 netti al Werder?

ma sei sicuro?

mi sembra altino come stipendio

jamino
28th January 2008, 21:11
Diego prende 4.5 netti al Werder?

ma sei sicuro?

mi sembra altino come stipendio

Anche secondo me.. credo stia sui 2,5 3... ricordiamoci che al Werder è arrivato dopo aver fallito al porto a 20 anni ;)

Darkwarrior
29th January 2008, 00:35
Ma l'acquisto di Bianchi è molto semplice, la Lazio ha già deciso di cedere uno tra Pandev e Rocchi. Per altro io dubito altamente che i 3 possano e riusciranno mai a giocare assieme. Rocchi ancora nn ha rinnovato mentre Pandev ha chiaramente detto di nn essere dispiaciuto dell'interesse del Newcastle.

Per quanto riguarda il Milan, la questione punte è stato detto e ridetto che si risolverà a fine anno. Tutto dipende da Ronaldo. Gilardino oggi è più che mai vicino all'addio, tuttavia ci sono ancora 5 mesi davanti e in più ieri sera le parole di Leonardo sono state una volta di più eloquenti (controcampo), dopo le dichiarazioni del pomeriggio di Galliani: Gilardino deve crescere a livello caratteriale, mentre, se il Milan dovesse cercare una punta e lui dovesse continuare così, sarà difficile che il Genoa possa riscattare Borriello (sul quale io ho sempre creduto molto ndr).

Infine, @ jamino: io ti "prendevo in giro" per Diego, ma nn perchè la Juve potesse essere interessata (poteva benissimo esserlo) bensì per la storia della sponsorship Nike che avrebbe portato Diego e/o Drogba già quest'estate alla Juve...cosa che si è dimostrata assolutamente impossibile ;)

Darkwarrior
29th January 2008, 00:43
De Silvestri per me quest'estate nn rientrerà nei piani del Milan, che ha già praticamente preso Zambrotta e dovrà rinnovare la difesa ma per stessa ammissione di Berlusconi ha deciso di puntare su un paio di primavera. Ricordiamo che oltre a Darmian in casa c'è ancora Marzoratti che ormai ha accumulato tante presenze in A e quest'anno si è consacrato a buonissimi livelli. Io seguo un pò il forum di Laudisa (ndr, l'impressione è che nn sappia un cazzo ma vabbe :sneer:) e lui scrive che le questioni dei prestiti solitamente vengono affrontate solo a fine anno dal Milan.
Certo, De Silvestri ha tutte le caratteristiche necessarie, ben più di Darmian e Marzoratti, ma la mia idea è che il Milan nn si sbilancerà e in quel caso starei molto attento alla Juve che, a qnt disse qlc mese fa De Silvestri, si è già mossa in precedenza per acquistarlo.

Sul Napoli io starei veramente attento...avevano costruito qlc di buono e ora De Laurentiis sta rovinando tutto con dichiarazioni fuori dalle linee contro Marino e Reja...
Tatticamente per me il problema fondamentale è che ormai ad alto livello la difesa a 3 è improponibile

MnfPna
29th January 2008, 00:58
La Fiorentina ha praticamente chiuso l'acquisto di Manuel Da Costa, difensore centrale portoghese classe '86 del Psv Eindoven. Battute Inter, Palermo e Juventus. Costo 4.5 milioni di euro. Le parti si sono aggiornate a domani mattina, ma mancano solo i dettagli relativi al pagamento dei 4.5 milioni di euro. Sul giocatore ha fatto un tentativo in extremis il Parma in collaborazione con la Juventus.

Fonte: Sky

P.s. il nuovo Nesta :P

peluche
29th January 2008, 10:48
non si è ancora ben capito se tiago resta o no. lui continua a dire che vorrebbe andare da subito a madrid sponda atletico, blanc ha però smentito. si vocifera inoltre che cigarini possa arrivare a gennaio, spero di si sinceramente, anche se sono parecchio scettico. jami illuminami tu ;)

jamino
29th January 2008, 11:05
non si è ancora ben capito se tiago resta o no. lui continua a dire che vorrebbe andare da subito a madrid sponda atletico, blanc ha però smentito. si vocifera inoltre che cigarini possa arrivare a gennaio, spero di si sinceramente, anche se sono parecchio scettico. jami illuminami tu ;)

Cigarini molto difficile... Taigo non ne ho idea, voci dicono che alla fine partirà, ma nel caso sarà sostituito da un risntro da prestito da quello che ho capito (credo Marchisio).
Gherardi pare voglia Palladino per Cigarini... io glielo darei al volo, magari mettendo nell'affare anche Corradi che al Parma è di troppo dopo l'arrivo di Lucarelli e che per la Juve sarebbe la quarta punta perfetta..

Discorso Diego, io riportai voci che giravano e che avevano una loro logica. Di certezze non ce ne sono mai. Da quello che mi risulta Diego st'estate è passato ad Adidas e quindi anche se ci fosse stato un interessamento Nike a nulla sarebbe servito. Di Drogba non mi sembra di aver mai parlato, anche perché dopo la conferma di Trezeguet certo non era pensabile l'arrivo di una punta con quel tipo di gioco.

Detto questo l'interessamento attuale in qualche modo testimonia che le voci estive non erano infondate, e che Diego è un vecchio pallino della Juve. Il punto ora è se la società avrà le palle di prenderlo a prescindere da eventuali costi. A mio parere se si crede che sia un giocatore chiave per "rifondare" la Juve è un sacrificio che va fatto, ma non solo per il giocatore in se, anche per mandare uns egnale forte al mondo del calcio (tifosi e società avversarie) che la Juve fa sul serio e intende tornare competitiva al più presto.

Quest'anno, a mio parere, un mercato interlocutorio era giustificabile per tenti motivi. Dal prossimo anno se effettivamente c'è un progetto per riportare la Juve in alto è necessario comprare giocatori decisivi.

peluche
29th January 2008, 11:22
son daccordo soprattutto con le considerazioni finali.

palladino per cigarini è uno scambio che farei al volo, purtroppo nel ruolo di esterno di destro nel quale sta giocando ora non rende assolutamente, e di fare la seconda punta ora come ora non se ne parla quindi è una pedina che sarei tranquillamente disposto a sacrificare...

Emma
29th January 2008, 13:23
palladino, molinaro, stendardo.. praticamente giocate con mezza salernitana che 4 anni fa si piazzò a metà classifica, in serie b.

MiLLenTeX
29th January 2008, 13:37
palladino, molinaro, stendardo.. praticamente giocate con mezza salernitana che 4 anni fa si piazzò a metà classifica, in serie b.

Quindi?

SharTeel
29th January 2008, 13:42
però con quella mezza salernitana la juve sta al 3o posto :gha:

tutti (o quasi) i grandi campioni / giocatori sopra la media iniziano in squadre di fascia bassa per poi esplodere e finire in squadre d'alta classifica :nod:

Acheron
29th January 2008, 13:44
La Fiorentina ha praticamente chiuso l'acquisto di Manuel Da Costa, difensore centrale portoghese classe '86 del Psv Eindoven. Battute Inter, Palermo e Juventus. Costo 4.5 milioni di euro. Le parti si sono aggiornate a domani mattina, ma mancano solo i dettagli relativi al pagamento dei 4.5 milioni di euro. Sul giocatore ha fatto un tentativo in extremis il Parma in collaborazione con la Juventus.

Fonte: Sky

P.s. il nuovo Nesta :P

speriamo non sia un nuovo marcio santos

MiLLenTeX
29th January 2008, 13:52
però con quella mezza salernitana la juve sta al 4o posto :gha:

tutti (o quasi) i grandi campioni / giocatori sopra la media iniziano in squadre di fascia bassa per poi esplodere e finire in squadre d'alta classifica :nod:

3°, grazie.

EDIT: Vabbeh se editi -.-

McLove.
29th January 2008, 14:03
però con quella mezza salernitana la juve sta al 3o posto :gha:

esattamente basta pensare ad Amauri, giocato poco al napoli, poi andato a messina in serie B dove ha iniziato ad ingranare, poi ottime stagioni al chievo ed e' arrivato al palermo, ora e' considerato a quanto dicono i cronisti di sky uno degli attaccanti piu forti al mondo (vederlo giocare dal vivo fa capire il potenziale che ahime' nel palermo non riesce ad esprimere) non per nulla a Giugno finira' a quanto si legge per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro in una tra barcellona, real madrid, chelsea, inter, milan e juve

Estrema
29th January 2008, 14:08
esattamente basta pensare ad Amauri, giocato poco al napoli, poi andato a messina in serie B dove ha iniziato ad ingranare, poi ottime stagioni al chievo ed e' arrivato al palermo, ora e' considerato a quanto dicono i cronisti di sky uno degli attaccanti piu forti al mondo (vederlo giocare dal vivo fa capire il potenziale che ahime' nel palermo non riesce ad esprimere) non per nulla a Giugno finira' a quanto si legge per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro in una tra barcellona, real madrid, chelsea, inter, milan e juve
Amauri non viene chiamato in brasile non vedo come faccia ad essere uno dei giocatori più forti al mondo se gli si preferisce un ragazzino di 18 anni:nod:

meditate c'ha 28 anni:nod:

McLove.
29th January 2008, 14:10
Amauri non viene chiamato in brasile non vedo come faccia ad essere uno dei giocatori più forti al mondo se gli si preferisce un ragazzino di 18 anni:nod:

meditate c'ha 28 anni:nod:

be questo e' quello che dicono, e cifre sui 20 milioni di euro sono state proposte da chelsea e real madrid, il barcellona ne ha proposti 25, le italiane non ricordo.

Non solo il Barcellona, ma anche il Chelsea entra in corsa per l'attaccante brasiliano del Palermo, Amauri. Si parla di un'offerta da 20 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)

per quanto riguarda la nazionale brasiliana, amauri a breve giocherà con quella Italiana

Slurpix
29th January 2008, 14:11
meglio, cosi lo convoca donadoni.

Amauri sicuramente nn è uno dei piu forti al mondo ma sicuramente è un giocatore che puo far la differenza, forse nn l hai mai visto giocare dal vivo...........

tenete conto che Amauri è l unico giocaore in italia che puo far eil vice Toni, perchè se sfiga vuole che luca si infurtuna x gli europei mi dite con cazzo giochiamo in avanti???con bobo vieri?? :sneer:

Estrema
29th January 2008, 14:13
meglio, cosi lo convoca donadoni.

Amauri sicuramente nn è uno dei piu forti al mondo ma sicuramente è un giocatore che puo far la differenza, forse nn l hai mai visto giocare dal vivo...........

tenete conto che Amauri è l unico giocaore in italia che puo far eil vice Toni, perchè se sfiga vuole che luca si infurtuna x gli europei mi dite con cazzo giochiamo in avanti???con bobo vieri?? :sneer:

ma infatti il runore che si fa tanto qua in italia è perchè è l'unica alternativa a toni per la nazionale.:nod: