Log in

View Full Version : Mercato di Gennaio.

Pages : 1 2 [3]

McLove.
29th January 2008, 14:17
meglio, cosi lo convoca donadoni.

Amauri sicuramente nn è uno dei piu forti al mondo ma sicuramente è un giocatore che puo far la differenza, forse nn l hai mai visto giocare dal vivo...........

tenete conto che Amauri è l unico giocaore in italia che puo far eil vice Toni, perchè se sfiga vuole che luca si infurtuna x gli europei mi dite con cazzo giochiamo in avanti???con bobo vieri?? :sneer:

dovete anche tenere conto che ora gioca nel palermo che non ha un centrocampo se non di interdizione e non ha nemmeno gioco sulle fasce, con un compagno di reparto come Miccoli che sta facendo merda da una stagione intera, fa reparto da solo e di palle giocabili ne ha veramente poche a partita, mettilo in una squadra degna e poi vediamo.
Poi di campioni che dovevano esplodere e che nemmeno fanno i raccattapalle ne e' piena la storia del calcio, ma il discorso se fosse cosi forte giocherebbe in nazionale brasiliana e' una cagata.

Estrema
29th January 2008, 14:23
Poi di campioni che dovevano esplodere e che nemmeno fanno i raccattapalle ne e' piena la storia del calcio, ma il discorso se fosse cosi forte giocherebbe in nazionale brasiliana e' una cagata.
no per nula amauri è gia dall'era lippi che dovev essere chiamato in nazionale italiana ma lui ha sempre detto che aspetta la chiamata del brasile, che però sforna nmila fenomeni stile pato molto spesso; fai 2+2 e capisci che amauri in brasile è un giocatore nella media tipo che ne so un nostro corradi per rimanere in tema di attaccanti.

Darkwarrior
29th January 2008, 15:37
Posso dire che io Amauri nn ce lo voglio in nazionale? Non ha nulla di italiano, e mi pare che tutto sommato anche queste considerazioni dovrebbero ancora valere qualcosa.
Il fatto che sia l'unico possibile vice Toni nn è vero, abbiamo diverse prime punte che si giocheranno la convocazione fino all'ultimo.
E cmq definirlo una delle migliori punte del mondo è una grandissima esagerazione. Cosa ha mai fatto di cosi grandiosamente straordinario? E' da vedere giocare dal vivo? Sticazzi, allora anche Diomansy Kamara era da vedere dal vivo...

Slurpix
29th January 2008, 16:37
Posso dire che io Amauri nn ce lo voglio in nazionale? Non ha nulla di italiano, e mi pare che tutto sommato anche queste considerazioni dovrebbero ancora valere qualcosa.
Il fatto che sia l'unico possibile vice Toni nn è vero, abbiamo diverse prime punte che si giocheranno la convocazione fino all'ultimo.
E cmq definirlo una delle migliori punte del mondo è una grandissima esagerazione. Cosa ha mai fatto di cosi grandiosamente straordinario? E' da vedere giocare dal vivo? Sticazzi, allora anche Diomansy Kamara era da vedere dal vivo...

ci son tanti che nn volgiono Amauri, pure io il terrone argentino non ce lo volevo eppure ha dato un buon contributo alla nazionale, i francesi senza i negretti che vengono dall africa col cazzo che avrebbero vinto 1 mondiale.

x il discorso abbiamo altre prime punte, sorry ma nn ce ne sono, a parte gilardino che è scarso come la merda nn resta nessun altro, a meno di nn convocare ex giocatori come vieri o inzaghi o il panzone di lucarelli, che cmq nn valgono amauri.

nn hai capito il discorso, x capire quanto è forte e che apporto da alla squadra lo devi vedere dal vivo, come ogni altro giocatore d'altronde, quel ragazzo li teneva su tutto il chievo da solo. :nod:

Darkwarrior
29th January 2008, 16:58
ci son tanti che nn volgiono Amauri, pure io il terrone argentino non ce lo volevo eppure ha dato un buon contributo alla nazionale, i francesi senza i negretti che vengono dall africa col cazzo che avrebbero vinto 1 mondiale.
x il discorso abbiamo altre prime punte, sorry ma nn ce ne sono, a parte gilardino che è scarso come la merda nn resta nessun altro, a meno di nn convocare ex giocatori come vieri o inzaghi o il panzone di lucarelli, che cmq nn valgono amauri.
nn hai capito il discorso, x capire quanto è forte e che apporto da alla squadra lo devi vedere dal vivo, come ogni altro giocatore d'altronde, quel ragazzo li teneva su tutto il chievo da solo. :nod:

Nn ha mai fatto niente di così eccezionale. Va per i 28 anni ed è un bel pò di stagioni che deve sfondare da un momento all'altro. Mai giocato per una squadra di vertice? Ok, ma ciò nn vuol dire che abbia le capacità di sfondare, vedi i problemi incontrati tutt'oggi dai vari Gilardino (nn lo teneva in piedi da solo il Parma, facendo gol da fenomeno?).

Di prime punte ce ne sono: Borriello, Gilardino, Pazzini, Lucarelli e nn è detto che un ritorno di Bianchi sia da sottovalutare. Borriello mi stupirei se domenica sera nn venisse convocato e le potenzialità di questo ragazzo per me sono tante. Nn è nemmeno detto che in assenza di Toni si debba per forza giocare come si gioca con Toni. Per altro i posti sono contati (6, massimo 7) e oltre ai sopracitati c'è un bel pò di gente che merita la convocazione come Di Natale, Quagliarella, Inzaghi, Del Piero, Cassano, Camoranesi e via dicendo.

Camoranesi è un discorso leggermente diverso. La sua convocazione nn mi è mai piaciuta, tuttavia è accettabile. Amauri più che il passaporto cos'ha del nostro paese? Nemmeno il nome.
Il paragone con la Francia è oltremodo superficiale visto il passato storico dei 2 paesi.
Nn credo che potrei esultare ad un gol di Amauri agli europei.

Sante
29th January 2008, 17:48
naturalizziamo Pato QQ

rustyangel
29th January 2008, 18:50
Fabiano Santacroce, difensore centrale classe 1986 già nel giro dell'under 21 al Napoli :love:
Purtroppo pare che quello scarparo di Rullo non abbia accettato di andare in prestito al Brescia, quindi forse è stato acquistato senza contropartita tecnica. Il sito del Napoli non dà altri dettagli.

Emma
29th January 2008, 18:54
Fabiano Santacroce, difensore centrale classe 1986 già nel giro dell'under 21 al Napoli :love:
Purtroppo pare che quello scarparo di Rullo non abbia accettato di andare in prestito al Brescia, quindi forse è stato acquistato senza contropartita tecnica. Il sito del Napoli non dà altri dettagli.

vuoi mettere con Stendardo ? :metal:

rustyangel
29th January 2008, 19:25
vuoi mettere con Stendardo ? :metal:

Speriamo che faccia bene anche in Serie A, perchè a vederlo in B si direbbe che è veramente forte.

E intanto rumors riportano una notiziona: Pazienza avrebbe telefonato ad amici per chiedere DOVE VIVERE A NAPOLI :love:
Altri rumors dicono che si tratterebbe di un prestito e non di una cessione a titolo definitivo, perchè la Fiorentina non vorrebbe separarsi da Pazienza, mentre il giocatore vorrebbe andare in qualche società dove avere più continuità.

Se Marino becca pure questo, davvero gli do 8.5 per questo mercato :thumbup::bow:

Emma
29th January 2008, 19:44
marino ne sa, però c'è da dire che non ha preso esterni..
evidentemente reja non vedrà l'estate napoletana..

rustyangel
29th January 2008, 19:48
marino ne sa, però c'è da dire che non ha preso esterni..
evidentemente reja non vedrà l'estate napoletana..

Reja a giugno verrà mandato a zappare la terra, secondo me. Ad ogni modo, un centrocampista fisico e con buona visione di gioco (come appunto pazienza) ci serviva come il pane, e visto l'arrivo di Mannini, presupponendo un eventuale 4-3-3, non credo che i due esterni siano così fondamentali (almeno fino a giugno).

Tra l'altro, per la sinistra si potrà adattare Domizi, con santacroce centrale insieme a Cannavaro.

holysmoke
29th January 2008, 19:57
naples pensate a salvarvi... Reja a giugno verrà mandato a raccattare munnezz altro che zappare :rotfl:

rustyangel
29th January 2008, 20:05
naples pensate a salvarvi... Reja a giugno verrà mandato a raccattare munnezz altro che zappare :rotfl:

Beh con questi acquisti la salvezza la vedo molto più probabile. E l'anno prox spero in un altro allenatore.

SharTeel
29th January 2008, 20:40
credo che gli esterni non siano stati comprati per il semplice fatto che sulla destra per ora garics va bene (è migliorato abbastanza da inizio stagione da quando ha iniziato a giocare fisso e non alternato a grava), e sulla sinistra forse debutterà in stagione uno della primavera? (non seguo la primavera del napoli ma credo che uno dei "gioielli" di cui parlava marino tempo fa fosse proprio un esterno sinistro)

rustyangel
29th January 2008, 21:04
credo che gli esterni non siano stati comprati per il semplice fatto che sulla destra per ora garics va bene (è migliorato abbastanza da inizio stagione da quando ha iniziato a giocare fisso e non alternato a grava), e sulla sinistra forse debutterà in stagione uno della primavera? (non seguo la primavera del napoli ma credo che uno dei "gioielli" di cui parlava marino tempo fa fosse proprio un esterno sinistro)

Ma tu vedi Reja capace di NON bruciare un giovane e magari valorizzarlo? Secondo me no. Quindi probabilmente il debutto ci sarà l'anno prossimo, con un nuovo allenatore.

Darkwarrior
29th January 2008, 21:59
Cmq 7,5 milioni per Mannini e 5,5 per Santacroce a me sembrano un pò eccessivi. Contando anche Hamsik quest'anno il Brescia ha ricevuto in tutto 18 milioni dal Napoli...vedremo se l'affare l'avranno fatto entrambi.

Axet
29th January 2008, 22:01
Beh quelli per Hamsik son stati sicuramente soldi ben spesi

Darkwarrior
29th January 2008, 22:04
Beh quelli per Hamsik son stati sicuramente soldi ben spesi

Questa è già una certezza...
Cmq scatenato il Napoli e De Laurentiis, Sky oggi oltre a Pazienza parlava anche di un'esterno uruguagio o qlc del genere di cui nn ricordo il nome. :p
Marino ha già dimostrato di saperci fare va fatto lavorare con calma. Vedremo se a giugno ai tanti giovani affiancheranno anche qlc giocatore più esperto.

rustyangel
29th January 2008, 23:49
Cmq 7,5 milioni per Mannini e 5,5 per Santacroce a me sembrano un pò eccessivi. Contando anche Hamsik quest'anno il Brescia ha ricevuto in tutto 18 milioni dal Napoli...vedremo se l'affare l'avranno fatto entrambi.

A parte che sono 5 per Santacroce e 7 (ma forse meno) per Mannini, ma secondo me sono soldi ben spesi. Comunque si vedrà tutto nei prossimi mesi, anche sperando in un cambio di allenatore a giugno.

L'esterno uruguagio si chiama Caballero ed è un esterno di destra (stile cafù, con le dovute proporzioni). Comunque bisogna vedere se Navarro (il portiere preso dal napoli) ha il passaporto comunitario, perchè nel caso fosse extra Caballero non potrebbe venire quest'anno a Napoli.

Lestadt Vampire
29th January 2008, 23:55
Ci manca sempre l'attaccante, se faranno il 4-3-3, altrimenti siamo sempre senza esterni...

rustyangel
30th January 2008, 00:02
Ci manca sempre l'attaccante, se faranno il 4-3-3, altrimenti siamo sempre senza esterni...

Quale attaccante? Per questa stagione il tridente è Mannini - Zalayeta - Lavezzi

SharTeel
30th January 2008, 00:34
io non credo che zazzà sarà riscattato per la prossima stagione cmq, e me sa neppure blasi...la juve l'ho sempre vista troppo interessata ad inserire hamsik nella trattativa -.-; quindi l'attaccante per l'anno prossimo tocca trovarlo, se non si sblocca/esplode calaio

rustyangel
30th January 2008, 00:36
io non credo che zazzà sarà riscattato per la prossima stagione cmq, e me sa neppure blasi...la juve l'ho sempre vista troppo interessata ad inserire hamsik nella trattativa -.-; quindi l'attaccante per l'anno prossimo tocca trovarlo, se non si sblocca/esplode calaio

Per l'anno prossimo non lo metto in dubbio (anche se blasi lo riscatterei), ma per quest'anno non ne vedo il motivo sinceramente.

ihc'naib
30th January 2008, 01:54
ma voi sperate-credete che il napoli possa tenere hamsik a lungo?

rustyangel
30th January 2008, 02:40
ma voi sperate-credete che il napoli possa tenere hamsik a lungo?

Io penso proprio di si. Anche perchè la società ha mostrato di avere un piano a lungo termine e di sapersi muovere sul mercato (anche con forza quando necessario). L'unica cosa che manca a questo Napoli è il tetto ingaggi, ma quello si può migliorare col tempo e le prestazioni.

MnfPna
30th January 2008, 03:13
Il Napoli non e` di Delaurentis in realta` ma molti nn lo sanno.
DeLaurentis e` solo presidente onorario (con il 5% delle azioni) della Filmauro.
Il proprietario della Filmauro e` Romafides, gruppo Capitalia, detentrice anche del 49% di Italpetroli e di crediti nei confronti del gruppo Sensi e della Roma.
Questo per dire cosa?
Che quando la Roma avra` bisogno di Hamsik la Roma lo prendera`, se nn ne ha bisogno beh il Napoli lo vendera` al maggior offerente producendo ricchezza per Romafides.

E questo e` quanto.

MiLLenTeX
30th January 2008, 08:33
Io penso proprio di si. Anche perchè la società ha mostrato di avere un piano a lungo termine e di sapersi muovere sul mercato (anche con forza quando necessario). L'unica cosa che manca a questo Napoli è il tetto ingaggi, ma quello si può migliorare col tempo e le prestazioni.

"un piano a lungo termine" prevede per cominciare una salvezza TRANQUILLA.
Cominciate a pensare prima a quella, poi a tenervi il "campioncino" (dico "il" xke non vedo mica tanti altri oltre ad hamsik).
Ci son squadre che con la ex difesa della Salernitana sono al terzo posto...eccoti il lungo termine ;)

Slurpix
30th January 2008, 09:20
Nn ha mai fatto niente di così eccezionale. Va per i 28 anni ed è un bel pò di stagioni che deve sfondare da un momento all'altro. Mai giocato per una squadra di vertice? Ok, ma ciò nn vuol dire che abbia le capacità di sfondare, vedi i problemi incontrati tutt'oggi dai vari Gilardino (nn lo teneva in piedi da solo il Parma, facendo gol da fenomeno?).

son 2 giocatori differenti, gilardino sta fermo come un salame in mezzo all'area ed aspetta la palla, amauri ti fa salire la squadra. -.-

Di prime punte ce ne sono: Borriello, Gilardino, Pazzini, Lucarelli e nn è detto che un ritorno di Bianchi sia da sottovalutare. Borriello mi stupirei se domenica sera nn venisse convocato e le potenzialità di questo ragazzo per me sono tante. Nn è nemmeno detto che in assenza di Toni si debba per forza giocare come si gioca con Toni. Per altro i posti sono contati (6, massimo 7) e oltre ai sopracitati c'è un bel pò di gente che merita la convocazione come Di Natale, Quagliarella, Inzaghi, Del Piero, Cassano, Camoranesi e via dicendo.

:rotfl::rotfl::rotfl: scolta al max tra boriello pazzini e gila si puo far gara a chi fa piu merda, altro che in nazionale.

cmq no, donadoni dopo 98 esperimenti ha trovato la quadratura del cerchio quindi non cambiera modo di giocare tra l altro delpiero (che è ora che vada in pensione) cassano di natale sono 2° punte, camoranesi è un esterno e nn c entra un cazzo e x inzaghi vale stesso discorso di delpiero.
l unico che puo sostituire toni nel gioco della nazionale è amauri.

Camoranesi è un discorso leggermente diverso. La sua convocazione nn mi è mai piaciuta, tuttavia è accettabile. Amauri più che il passaporto cos'ha del nostro paese? Nemmeno il nome.
Il paragone con la Francia è oltremodo superficiale visto il passato storico dei 2 paesi.
Nn credo che potrei esultare ad un gol di Amauri agli europei.

il terrone argentino è = ad amauri eh, è stato comprato dal verona quando giocava in messico, si è fatto un buon campionato è passato alla juve e magicamente visto che come esterni facevamo merda è stato convocato.
camoranesi che ha di + italiano di amauri??

Darkwarrior
30th January 2008, 11:22
son 2 giocatori differenti, gilardino sta fermo come un salame in mezzo all'area ed aspetta la palla, amauri ti fa salire la squadra. -.-

Per il nostro discorso il fatto che siano due giocatori differenti nn c'entra nulla, Gilardino (per per altro nel Parma aveva compiti molto diversi da quelli odierni) teneva in piedi una squadra da solo, arrivato in una grande ha trovato difficoltà e si potrebbero fare altri 1000 esempi di gente che andando nelle grandi si è persa.

:rotfl::rotfl::rotfl: scolta al max tra boriello pazzini e gila si puo far gara a chi fa piu merda, altro che in nazionale.
cmq no, donadoni dopo 98 esperimenti ha trovato la quadratura del cerchio quindi non cambiera modo di giocare tra l altro delpiero (che è ora che vada in pensione) cassano di natale sono 2° punte, camoranesi è un esterno e nn c entra un cazzo e x inzaghi vale stesso discorso di delpiero.
l unico che puo sostituire toni nel gioco della nazionale è amauri.

Parto dalla fine: io ho detto che esistono altre prime punte e in più i posti sono contati e ci sono alcuni giocatori (seconde punte o atipiche per il gioco di Donandoni come Inzaghi) che fai fatica a nn convocare per tenere un posto in più per Amauri.
Prr quanto riguarda gli altri giocatori, se lo dici tu saranno dei brocchi. Vogliamo vederli uno per uno?
Borriello: si è fatto la trafila di TUTTE le nazionali minori. Nel 2001 a soli 19 anni fece un grande campionato col Treviso segnando 10 gol e fu preso dal Milan (Amauri a malapena fatica tutt'oggi a battere questo record...). Il Milan ovviamente nn aveva tempo di far giocare un giovane pertanto lo girò a diverse squadre tipo Reggina, Samp, Empoli, Treviso dove pur segnando pochino (a causa anche dei rendimenti bassissimi delle squadre) era quasi sempre titolare fisso. Nel frattempo in Under 21 ha fatto vedere cose davvero buone, ma forse nn se lo ricorda più nessuno. Oggi a 25 anni gioca nel Genoa, è già a quota 11, ha segnato quasi la metà dei gol della squadra, e che gol. Il Milan sta pensando di riprenderselo, la convocazione in nazionale è quasi certa. Ha il fisico, è bravo di testa, in acrobazia (l'unico gol col Milan dello scorso anno lo fece in rovesciata), tecnicamente è BRAVO, ha un ottimo tiro...

Gilardino? Dobbiamo parlarne o basta dire che nonostante i problemi periodici è campione del mondo e a 25 anni ha segnato quasi 100 gol in serie A?

Pazzini ha delle capacità incredibili e nn vedo come tu possa scrivere che è un BROCCO (nn è che hai visto giocare Amauri, ma solo lui?), ha fatto benissimo in passato nonostante abbia solo 23 anni, quest'anno ha sofferto un pò il dopo-Toni ma negli ultimi 10 giorni è tornato con 3 gol. Ha meno prestanza fisica dei due sopra, tuttavia è piuttosto bravo tecnicamente.

Ah, per altro, cosa nn trascurabile, sti 3 hanno tutti giocato o giocano praticamente da soli come unica punta o in moduli simili a quelli della nazionale. Amauri DOVE ha dimostrato di saperci giocare???

il terrone argentino è = ad amauri eh, è stato comprato dal verona quando giocava in messico, si è fatto un buon campionato è passato alla juve e magicamente visto che come esterni facevamo merda è stato convocato.
camoranesi che ha di + italiano di amauri??

Infatti io sono contrario alle convocazioni degli oriundi. Tuttavia se Camoranesi (io nn avrei convocato nemmeno lui) potrei anche scambiarlo per un italiano, perdonami ma Amauri nn ci azzecca un cazzo.

Estrema
30th January 2008, 11:33
DeLaurentis e` solo presidente onorario (con il 5% delle azioni) della Filmauro.
Il proprietario della Filmauro e` Romafides, gruppo Capitalia, detentrice anche del 49% di Italpetroli e di crediti nei confronti del gruppo Sensi e della Roma.
Questo per dire cosa?
Che quando la Roma avra` bisogno di Hamsik la Roma lo prendera`, se nn ne ha bisogno beh il Napoli lo vendera` al maggior offerente producendo ricchezza per Romafides.

E questo e` quanto.
a questa non la sapevo vuol dire che anche il napoli è una squadra di geronzi:nod:

rustyangel
30th January 2008, 12:33
Questo per dire cosa?

E questo e` quanto.

Si certo. Fonte? Che dietro il Napoli ci sia Romafides è risaputo, però Romafides è una società fiduciaria che fa acquisti per conto di terzi. Chi ci sia dietro Romafides non è dato saperlo.

"un piano a lungo termine" prevede per cominciare una salvezza TRANQUILLA.
Cominciate a pensare prima a quella, poi a tenervi il "campioncino" (dico "il" xke non vedo mica tanti altri oltre ad hamsik).
Ci son squadre che con la ex difesa della Salernitana sono al terzo posto...eccoti il lungo termine ;)

Ma perchè c'hai il dente avvelenato? Qua nessuno pensa di andare in Champions o in UEFA (a parte gli stolti). Quello che voglio io è il tanto decantato DECIMO POSTO.
E questo è un obiettivo da LUNGO TERMINE. La difesa della salernitana e le critiche al calciomercato juventino sono state fatte da altri, non da me (anche se ripeto che non sono stati soldi spesi benissimo a mio avviso).

Emma
30th January 2008, 14:34
un progetto a lungo termine non si fa prendendo giocatori che a 28 anni stanno nel pieno della forma, che difficilmente avranno possibilità di miglioramento. Altrimenti anche il Milan avrebbe un progetto a lungo termine :sneer:

MiLLenTeX
30th January 2008, 14:51
un progetto a lungo termine non si fa prendendo giocatori che a 28 anni stanno nel pieno della forma, che difficilmente avranno possibilità di miglioramento. Altrimenti anche il Milan avrebbe un progetto a lungo termine :sneer:

Nemmeno tornando in B, si fanno progetti coi giovani emergenti :)

Emma
30th January 2008, 15:45
ma tu davvero credi che lascino scendere il napoli in serie b ? :rotfl:

Estrema
30th January 2008, 15:47
se è vero quello che ha scritto triagon no, geronzi è la mafia del calcio guarda la lazio a livello finanziario in passato ha avuto aiuti unici nel panorama calcistico, solo il messina è arrivato a una cosa simile, considerando però che i debiti del messina andavano nelle casse della regione sicilia:nod:

MiLLenTeX
30th January 2008, 16:20

dopo questa evito di commentare ulteriormente... rischierei di essere inutilmente offensivo.
Goditi il tuo Napoli :)

Bakaras
30th January 2008, 16:24
Ufficiale:
Sammy Kouffur è un giocatore dell'Ajax, in prestito finoa giugno.:shocked:

Lestadt Vampire
30th January 2008, 16:25
Quale attaccante? Per questa stagione il tridente è Mannini - Zalayeta - Lavezzi

Zalayeta fa cagare, le tartarughe lo doppiano e lo bruciano alla partenza. Non fa salire quasi mai la squadra e non serve manco a spizzare con i lanci lunghi.
Ha fatto dei gol di pregevole fattura, è vero, ma nel complesso è un acquisto molto sbagliato.

peluche
30th January 2008, 16:32
vabbe ma qui c'è della gente che dà veramente i numeri pd....solo slurpix, aka "mifamerdaqualsiasicosayo", poteva arrivare a dire che gente come borriello, pazzini o gilardino sono dei brocchi...ribadisco per l'ennesima volta, per fortuna di molte squadre il mercato non lo fate voi ;)

rustyangel
30th January 2008, 16:36
Zalayeta fa cagare, le tartarughe lo doppiano e lo bruciano alla partenza. Non fa salire quasi mai la squadra e non serve manco a spizzare con i lanci lunghi.
Ha fatto dei gol di pregevole fattura, è vero, ma nel complesso è un acquisto molto sbagliato.

Ma guarda che per questa stagione va più che bene. Si è lento e in fase calante di carriera, ma la protezione della palla la fa molto bene e onestamente qualche golletto lo fa. Io, come già detto, non lo riscatterei a giugno, ma per questo girone di ritorno va più che bene.
Siamo una neopromossa e non è che possiamo pensare di avere giocatori come Kakà, Pato, Ibra, ecc.
Ribadisco: Zalayeta per quest'anno va benissimo, ma non lo riscatterei a giugno.

Bakaras
30th January 2008, 16:36
Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.

Rad
30th January 2008, 16:48
Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.
vabè grazie ar ca.. pe fa la riserva di totti sarebbe un ottimo giocatore imho

Bakaras
30th January 2008, 16:58
vabè grazie ar ca.. pe fa la riserva di totti sarebbe un ottimo giocatore imho

Gilardino in coppia con Totti fà 40 goal a campionato.

Rad
30th January 2008, 16:59
Gilardino in coppia con Totti fà 40 goal a campionato.
eh ma che modulo faresti? (considerando i giocatori che hai adesso).. i vari taddei perrotta giuly mancini dove li metti? a me non viene in mente nulla atm

Bakaras
30th January 2008, 17:04
eh ma che modulo faresti? (considerando i giocatori che hai adesso).. i vari taddei perrotta giuly mancini dove li metti? a me non viene in mente nulla atm

Fuori Perrotta e dentro Totti.
Purtroppo Gilardino difficilmente verrà mai a Roma, e Totti non ha più la gamba per giocare da trequartista ( e la voglia imho ).

Karidi
30th January 2008, 17:13
Secondo me Gilardino con Pato e 2 Terzini capaci di andare sul fondo e crossare fa e farebbe fare una bordata di Gol, solo che ancelotti deve mettersi nell'ottica di Rinunciare a Seedorf o di fargli un cazziatone per giocare a centrocampo.

Gilardino in 3 anni di Milan ha fatto + di 40 GOL....

Emma
30th January 2008, 17:58
vabbe ma qui c'è della gente che dà veramente i numeri pd....solo slurpix, aka "mifamerdaqualsiasicosayo", poteva arrivare a dire che gente come borriello, pazzini o gilardino sono dei brocchi...ribadisco per l'ennesima volta, per fortuna di molte squadre il mercato non lo fate voi ;)

gilardino è criticato da tutti, io nn gioduco perchè non l'ho mai visto giocare.
borriello, sta facendo una buona stagione ma sinceramente anche questo è un giocatore da serie b..
pazzini ancora non ha dimostrato nulla..

Estrema
30th January 2008, 18:03
gilardino è criticato da tutti, io nn gioduco perchè non l'ho mai visto giocare.
borriello, sta facendo una buona stagione ma sinceramente anche questo è un giocatore da serie b..
su borriello non ci metto la mano sul fuoco ma se si pensa che qualcuno ha definito Amauri uno dei più forti attaccanti al modo; bhè 1000 volte meglio il pazzo e gila:nod:

e gia parlano i numeri.

Acheron
30th January 2008, 18:06
le bombe di ache con pendolino : Pazzini e Frey a Milano, Viviano e Gila a Firenze :shocked::shocked::shocked:

:rotfl::rotfl:

Edit se tirando a caso in sto modo ci do pretendo che mi paghiate un acqua minerale tutti (la birra non posso berla)

peluche
30th January 2008, 18:07

è vero che è criticato ma consideriamo che: gioca poco, non ha una personalità particolarmente forte e le sue prestazioni spesso rispecchiano questo tipo di situazione, molto spesso non è messo nelle condizioni di rendere per il modulo che la sua squadra adotta...detto questo, come gia detto prima, uno che ti fa piu di 100 gol in serie a ed ha 25 anni, se lo chiami brocco nn capisci veramente un cazzo.
pazzini ancora nn è esploso ma ha 23 anni, addosso una pressione niente male e grandi margini di miglioramento....anche qui a definirlo brocco sono solo gli stolti.
la sparata su borriello è abbastanza grossa eh: mettiamola in questi termini: se borriello è un giocatore di serie b, per quello che sta facendo vedere e la giovane eta, allora tutto il tuo fottuto napoli è da c1 a essere generosi.

Emma
30th January 2008, 18:18
borriello questo ? 30 gol in carriera tra a e b ? 26 anni? ma stiamo parlando della stessa persona ?

Triestina 9 (1)
2001-2002 Treviso 27 (10)
2002-gen. 2003 Milan 3 (0)
gen. 2003 Empoli 12 (1)
2003-2004 Milan 4 (0)
2004-2005 Reggina 30 (2)
2005-gen. 2006 Sampdoria 11 (2)
gen. 2006 Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
2007- Genoa 16 (11)

Estrema
30th January 2008, 18:19
cioè ha fatto gli stessi gol di amauri pù o meno giocando 1/3 delle partite:sneer:

Slurpix
30th January 2008, 18:21
eh beh pensa se il mercato lo faceste tu e karidi. :sneer: :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh. :nod::nod::sneer::sneer::rotfl::rotfl:

Ciao Kari. :love::love:

Acheron
30th January 2008, 18:22
eh beh pensa se il mercato lo faceste tu e karidi. :sneer: :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh. :nod::nod::sneer::sneer::rotfl::rotfl:
pazzini è il primo anno che gioca con continuità, ed è cmq una pippazza assurda :nod:

peluche
30th January 2008, 18:31

sia pazzini che borriello non hanno mai giocato con continuità.
gilardino sarà 2 anni che non becca na palla ma :1a stagione al milan--17gol 2a stagione 12 gol. quest'ultima non è certo stata brillante fin'ora, ma ci sono tutta una serie di attenuanti non da poco. senza contare i gol nelle coppe.eh, si, negli ultimi anni ho visto parecchie partite del milan.

nessuno dice che sia un fenomeno. è un ottimo attaccante, sicuramente trarrebbe giovamento dal fatto di poter giocare con continuità, con una spalla che non sia inzaghi, con la fiducia dell'ambiente e soprattutto con due esterni che lo servano a dovere.

:wave:

Karidi
30th January 2008, 18:37

Pazzini non mi piace, Gilardino se imparasse a essere + menefreghista e girarsi subito e tirare al posto delle 1000 spondine inutili sarebbe un ottimo giocatore.
Ricordo che Toni a 25 anni era considerato una PippaStratosferica....:sneer:

per il resto a domani dopo che ho finito di insultare Ancelotti anche stasera, che da contratto ha i cambi dopo il 70°simo -.-

Slurpix :blush: pentiti, cmq Paloschi non male,anche al Viareggio sta segnando con regolarità

Borriello non ha mai giocato con continuità.

Karidi
30th January 2008, 18:38
sia pazzini che borriello non hanno mai giocato con continuità.
gilardino sarà 2 anni che non becca na palla ma :1a stagione al milan--17gol 2a stagione 12 gol. quest'ultima non è certo stata brillante fin'ora, ma ci sono tutta una serie di attenuanti non da poco. senza contare i gol nelle coppe.eh, si, negli ultimi anni ho visto parecchie partite del milan.
nessuno dice che sia un fenomeno. è un ottimo attaccante, sicuramente trarrebbe giovamento dal fatto di poter giocare con continuità, con una spalla che non sia inzaghi, con la fiducia dell'ambiente e soprattutto con due esterni che lo servano a dovere.
:wave:

CVD.

Estrema
30th January 2008, 18:54
intanto è probabile che ora ha segnato l'utlimo gol in viola semioli :nod:

Darkwarrior
30th January 2008, 19:14

Ma le sapete leggere qualitativamente le statistiche?

Borriello ha avuto la sfiga di trovarsi troppo giovane nel Milan in cui giocavano giocatorucci come Sheva, Crespo, Inzaghi, Tomasson, Gilardino, Kakà ecc... Ha giocato sempre troppo poco per quello che avrebbe potuto, l'anno scorso per altro è stato squalificato con molti dubbi per diversi mesi. Io quando arrivò al Milan a 20 anni ricordo benissimo che partite faceva in nazionale under 21. Gli anni in prestito nn ha fatto tanti gol, ma giocava in squadre che facevano defecare. Se vogliamo giudicarlo solo in base ai gol, beh, anche Amauri è un superpippone. Anche Borriello teneva da solo l'attacco del Treviso eh...peccato che il Treviso aveva Fini e Gallo a centrocampo..
Quest'anno gioca in una squadra decente e con continuità e ha fatto vedere i numeri che ha.
Come dice Leonardo, che di giocatori ne sa un bel pò, "Borriello ha i numeri per diventare il miglior centravanti italiano".

Pazzini spero che anche qui scherziate...ha 23 anni ed è il primo che può giocare titolare solo perchè davanti aveva (guarda caso) un certo Toni. Quanti gol avrebbe dovuto fare lol? Per me ha caratteristiche straordinarie.

Su Gilardino è inutile che spreco tempo tanto hanno già risposto esaurientemente altri. I suoi problemi sono soprattutto mentali e cmq a 25 anni essere a quasi 100 gol in serie A nn è da tutti. I suoi problemi coincidono con quelli del Milan e in più come concorrenza ha: il cannoniere di sempre in tornei uefa, un 2 volte pallone d'oro (tra le tante cose), e il nuovo fenomeno under 18. Se Gilardino nn si vede arrivare una palla che sia una in 90 minuti o gioca con Inzaghi di fianco la colpa dopotutto nn è sua.
Io mi incazzo spesso per le sue partite (e io negli ultimi 2 anni, si, le ho viste quasi tutte) tuttavia nn si può escluderlo a priori dal giro della nazionale, visto che da qui a giugno ci sono 5 mesi e ha le capacità di riconquistarsi l'europeo.

Evildark
30th January 2008, 19:36
cmq alla fine della fiera, l'inter ha preso solo maniche in prestito fino a giugno? bella cacca. cazzo leggevo su gazzetta che l'inter era immischiata in ogni affare e cessione di club stranieri verso l'italia e poi non ha comprato nessuno -.-

holysmoke
30th January 2008, 19:48
mo col fatto che il falso in bilancio nn è piu reato sai come si scatena moratti :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
30th January 2008, 21:03
Ma le sapete leggere qualitativamente le statistiche?

Borriello ha avuto la sfiga di trovarsi troppo giovane nel Milan in cui giocavano giocatorucci come Sheva, Crespo, Inzaghi, Tomasson, Gilardino, Kakà ecc... Ha giocato sempre troppo poco per quello che avrebbe potuto, l'anno scorso per altro è stato squalificato con molti dubbi per diversi mesi. Io quando arrivò al Milan a 20 anni ricordo benissimo che partite faceva in nazionale under 21. Gli anni in prestito nn ha fatto tanti gol, ma giocava in squadre che facevano defecare. Se vogliamo giudicarlo solo in base ai gol, beh, anche Amauri è un superpippone. Anche Borriello teneva da solo l'attacco del Treviso eh...peccato che il Treviso aveva Fini e Gallo a centrocampo..
Quest'anno gioca in una squadra decente e con continuità e ha fatto vedere i numeri che ha.
Come dice Leonardo, che di giocatori ne sa un bel pò, "Borriello ha i numeri per diventare il miglior centravanti italiano".

Pazzini spero che anche qui scherziate...ha 23 anni ed è il primo che può giocare titolare solo perchè davanti aveva (guarda caso) un certo Toni. Quanti gol avrebbe dovuto fare lol? Per me ha caratteristiche straordinarie.

Su Gilardino è inutile che spreco tempo tanto hanno già risposto esaurientemente altri. I suoi problemi sono soprattutto mentali e cmq a 25 anni essere a quasi 100 gol in serie A nn è da tutti. I suoi problemi coincidono con quelli del Milan e in più come concorrenza ha: il cannoniere di sempre in tornei uefa, un 2 volte pallone d'oro (tra le tante cose), e il nuovo fenomeno under 18. Se Gilardino nn si vede arrivare una palla che sia una in 90 minuti o gioca con Inzaghi di fianco la colpa dopotutto nn è sua.
Io mi incazzo spesso per le sue partite (e io negli ultimi 2 anni, si, le ho viste quasi tutte) tuttavia nn si può escluderlo a priori dal giro della nazionale, visto che da qui a giugno ci sono 5 mesi e ha le capacità di riconquistarsi l'europeo.

ma va. pazzini fa schifoH, borriello dovrebbe fare il panchinaroH in serie N e gilardino è un broccoH.

sai, ora che ci penso hanno tutti un enorme difetto. sono italiani ;)

Oleawyn
30th January 2008, 21:41
E gila la insacca :elfhat:

Steh
30th January 2008, 21:44
Io spero che tutti considerino Borriello uno scarsone e che resti dov'è :D

Estrema
30th January 2008, 21:47
Io spero che tutti considerino Borriello uno scarsone e che resti dov'è :D
si ma oh 1/2 è del milan eh e considerando che il genoa oggi trattava calaio e di michele io mi preoccuperei:nod:

HaWk
30th January 2008, 22:01
Balotelli rox

Steh
30th January 2008, 22:03
si ma oh 1/2 è del milan eh e considerando che il genoa oggi trattava calaio e di michele io mi preoccuperei:nod:

Trattava lo scambio di vaio - di michele, e visto che ho buoni amici granata spero per loro che non si faccia :sneer:

Borriello probabilmente a giugno andrà via perchè:
- luglio 2007 il Genoa compra la metà di Borriello in comproprietà libera per 2 mln
- gennaio 2008 Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 7 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello convocato in nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 9 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello gioca l'amichevole con la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 12 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello segna 1 gol nell'amichevole co la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 15 mln se il Genoa volesse comprarla.
- giugno 2008 Borriello ha fatto 19 gol in campionato, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 18 mln se il Genoa volesse comprarla.
- luglio 2008 si va alle buste, vince il Milan offrendo 6 mln. Preziosi aveva offerto il prestito gratuito di Di Vaio.
- luglio 2008 il Milan vende la metà di Borriello in comproprietà libera a una delle neopromosse per 2 mln.
- agosto 2008 Preziosi compra il centravanti della nazionale khazaka dando in cambio Di Vaio.

holysmoke
30th January 2008, 22:03
Balotelli rox

del piero di + :bow:

Axet
30th January 2008, 22:09
Bel milan cmq.
Pirlo giocando sulla sinistra sta facendo sfracelli pd.

Btw qualcuno spieghi ad emerson che non gioca più nella juve e non può lanciarsi addosso alla gente così a caso e pretendere che non gli fischino fallo :sneer:

edothebest
30th January 2008, 22:11
Bel milan cmq.
Pirlo giocando sulla sinistra sta facendo sfracelli pd.

Btw qualcuno spieghi ad emerson che non gioca più nella juve e non può lanciarsi addosso alla gente così a caso e pretendere che non gli fischino fallo :sneer:

:sneer::sneer::sneer:

HaWk
30th January 2008, 22:15
del piero di + :bow:

palo di Maniche :cry:

Oleawyn
30th January 2008, 22:22
Iaquinta :elfhat:

edothebest
30th January 2008, 22:35
Cruz :gha:

Oleawyn
30th January 2008, 23:03
Balotelli..

MnfPna
31st January 2008, 00:19
Si certo. Fonte? Che dietro il Napoli ci sia Romafides è risaputo, però Romafides è una società fiduciaria che fa acquisti per conto di terzi. Chi ci sia dietro Romafides non è dato saperlo.

Basta che cerchi romafides sul web
cmq ti posto un articolo fatto ai tempi della GEA che ne parla

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/0/3825B3A57E8219E1C1256F4100511662?opendocument

Capitalia prima e ora quindi Unicredit controllano indirettamente sia Roma che Napoli e chissa cos`altro.

rustyangel
31st January 2008, 00:28
Basta che cerchi romafides sul web
cmq ti posto un articolo fatto ai tempi della GEA che ne parla

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/0/3825B3A57E8219E1C1256F4100511662?opendocument

Capitalia prima e ora quindi Unicredit controllano indirettamente sia Roma che Napoli e chissa cos`altro.

Si triagon, questo lo sapevo. Mi chiedevo solamente come fai ad essere sicuro che dietro ci sia proprio Geronzi. Lo stesso articolo che hai postato tu NON SA chi ci sia dietro Romafides (così come non lo sa nessuno).

Porta varie piste, tra cui Geronzi e addirittura Berlusconi. O tutti e due, o varie aziende consociatesi. Magari ci potrebbe essere comunque qualche società di Dela padre o figlio. Insomma è una cosa che non si sa.

E ad ogni modo, sembra che chiunque ci sia dietro stia investendo pesantemente nel Napoli (come testimonia il mercato estivo ed invernale), quindi non credo possibile che Hamsik venga ceduto nel breve periodo.

rustyangel
31st January 2008, 01:15
Diana e Pisano al TORINO. Il primo a titolo definitivo, il secondo prestito con diritto di riscatto.

Estrema
31st January 2008, 01:49
Diana e Pisano al TORINO. Il primo a titolo definitivo, il secondo prestito con diritto di riscatto.
ma io tutti sti giocatori del palermo che vanno al torino mi puzza tanto, domani potrebbe andarci pure caracciolo, insomma bho la cosa è strana.

rustyangel
31st January 2008, 01:55
ma io tutti sti giocatori del palermo che vanno al torino mi puzza tanto, domani potrebbe andarci pure caracciolo, insomma bho la cosa è strana.

In che senso ti puzza? :scratch:

Comunque Comotto pare sia destinato alla Fiorentina, visto che il ds del palermo Foschi ha dichiarato che non lo stanno trattando.

Estrema
31st January 2008, 02:03
In che senso ti puzza? :scratch:
Comunque Comotto pare sia destinato alla Fiorentina, visto che il ds del palermo Foschi ha dichiarato che non lo stanno trattando.
bho il torino sta togliendo tutte le castagne dal fuoco dello spogliatoio del palermo.

allora colantuono non voleva corini e di michele li ha presi cairo guidolin ha più volte litigto con pisano il torino se l'è preso, diana era quasi fuori squadra per via di colantuone( oh questo giocatore alla samp con novellino era in nazionale) insomma mi pare pù di un amicizia tra presidenti:nod:

pensa a caracciolo il torino lo chiede in prestito alla samp, la samp gli chiede 3,5mil pper il cartellino cairo risponde no la samp sta per accordarsi con il brescia, arriva zamparini e gli dice che loro sono disposti a girare la loro metà al torino perchè deve assolutamente rimanere in serie A e blocca il trasferimento a brescia e intanto chiede comotto che però vuole andare a firenze fiorentin che lo prenderebbe ma non da contropartite e il torino pare stia spingendo per farlo andare a palermo o lo mette in tribuna quanta è strana pure sta vicenda:nod:

rustyangel
31st January 2008, 02:06
bho il torino sta togliendo tutte le castagne dal fuoco dello spogliatoio del palermo.
allora colantuono non voleva corini e di michele li ha presi cairo guidolin ha più volte litigto con pisano il torino se l'è preso, diana era quasi fuori squadra per via di colantuone( oh questo giocatore alla samp con novellino era in nazionale) insomma mi pare pù di un amicizia tra presidenti:nod:
pensa a caracciolo il torino lo chiede in prestito alla samp, la samp gli chiede 3,5mil pper il cartellino cairo risponde no la samp sta per accordarsi con il brescia, arriva zamparini e gli dice che loro sono disposti a girare la loro metà al torino perchè deve assolutamente rimanere in serie A e blocca il trasferimento a brescia e intanto chiede comotto che però vuole andare a firenze fiorentin che lo prenderebbe ma non da contropartite e il torino pare stia spingendo per farlo andare a palermo o lo mette in tribuna quanta è strana pure sta vicenda:nod:

Hmm... queste voci di litigi tra allenatori e giocatori non le conoscevo, ma se le cose stanno così, effettivamente c'è qualcosa di strano.
Comunque non vedo cosa ci guadagni Cairo dal comprarsi tutti sti vecchietti (eccettuato pisano che però è in prestito per ora).

Estrema
31st January 2008, 02:09
Hmm... queste voci di litigi tra allenatori e giocatori non le conoscevo, ma se le cose stanno così, effettivamente c'è qualcosa di strano.
Comunque non vedo cosa ci guadagni Cairo dal comprarsi tutti sti vecchietti (eccettuato pisano che però è in prestito per ora).
bho s solo che il torino ha poco da lamentarsi se retrocede in 2 anni di serie A tra acquisti e prestiti ha cambiato qualcosa tipo 30 giocatori 2 squadre nuove in 2 anni 3 allenatori insomma non è questa la via per fare la serie A con tranquillità:nod:

Darkwarrior
31st January 2008, 02:09
Beh la riposta sul Gilardino l'ha data il Gila stesso, che oltre al gol ha giocato un'ottima partita. :D

Trattava lo scambio di vaio - di michele, e visto che ho buoni amici granata spero per loro che non si faccia :sneer:
Borriello probabilmente a giugno andrà via perchè:
- luglio 2007 il Genoa compra la metà di Borriello in comproprietà libera per 2 mln
- gennaio 2008 Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 7 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello convocato in nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 9 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello gioca l'amichevole con la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 12 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello segna 1 gol nell'amichevole co la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 15 mln se il Genoa volesse comprarla.
- giugno 2008 Borriello ha fatto 19 gol in campionato, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 18 mln se il Genoa volesse comprarla.
- luglio 2008 si va alle buste, vince il Milan offrendo 6 mln. Preziosi aveva offerto il prestito gratuito di Di Vaio.
- luglio 2008 il Milan vende la metà di Borriello in comproprietà libera a una delle neopromosse per 2 mln.
- agosto 2008 Preziosi compra il centravanti della nazionale khazaka dando in cambio Di Vaio.

Bellissimo :rotfl::clap:
No guarda io credo proprio che in questo momento il Milan abbia tutto in stand-by in attacco. Ancora una volta le decisioni sono legate alle condizioni di Ronaldo e ad eventuali colpi ad effetto di Gilardino. Ovviamente nn sto dicendo che potrebbe sostuire il Fenomeno, bensì che la situazione è ancora tutta da definire e bisognerà vedere quanto posto rimarrà per Borriello. Se continua così, certamente, come ha detto Galliani, la sua busta sarà molto pesante; tuttavia credo anche il Milan nn avrà intenzione di prenderlo nel caso la prospettiva fosse quella di fargli fare 10 spezzoni in un anno e allo stesso tempo Borriello avrà pretese molto superiori per la prossima stagione, specialmente se dovesse entrare stabilmente nel giro della Nazionale.
Preziosi ora si deve mettere in testa che dovrà fare un bello sforzo, e nn capisco proprio perchè abbia deciso di aspettare così tanto....forse è stato bloccato dal Milan stesso?

Questo nn lo so, tuttavia potrebbero essere scelte dettate dall'intenzione di Novellino di tornare a puntare forte sul suo modulo storico (4-4-2) e le fortune di Diana e della Samp di Novellino sono state legate per molti anni.

Estrema
31st January 2008, 02:12
Questo nn lo so, tuttavia potrebbero essere scelte dettate dall'intenzione di Novellino di tornare a puntare forte sul suo modulo storico (4-4-2) e le fortune di Diana e della Samp di Novellino sono state legate per molti anni.
se è pr questo pisano è stato ( seppur giovane ) un pilastro della prima smp targata novellino.

il problema cmq non è ce il torino ha problemi a creare gioco eh non segna propio in porta ci arriva spesso ma se ha 4 punte che non fanno mezzo scarpone diventa dura con i pareggi nn vai da nessuna parte, come dissi a inizio campionato propio sul torino senza un bomber vero( all'epoca dissi lucarelli) rimarrà un incompiunta anche se dovesse salvarsi un grosso rimpianto penso per i tifosi granata.

McLove.
31st January 2008, 02:29

bo ci vedi complotti che non ci sono prendi Diana non so se l'hai visto giocare negli ultimi 2 anni, dopo l'infortunio, praticamente un brocco, non era fuori squadra per via di colantuono (inizio stagione era in formazione titolare poi ha perso il posto) ma perche non rendeva nulla e' piu probabile che novellino voglia dargli un opportunita' che al palermo non aveva piu dopo 2 anni di rendimenti sottoterra.
Pisano ha litigato con tutta palermo piu che altro perche ripetutamente fischiato (e il giocatore piu' odiato), in quanto anche lui brocco, si e' permesso di mandare affanculo il pubblico, infatti poi si e' scusato in conferenza stampa, ma le sue prestazioni sono sempre rimaste pessime, fa semplicemente ridere: doveva andarsene prima dell inizio della stagione ma non lo voleva nessuno.
per comotto: foschi ha dichiarato che non lo stanno trattando, comotto ha detto che in sicilia non vuole andare e zamparini si e' incazzato

edit: su di michele, il palermo non e' una squadra che poteva tenere sia di michele che miccoli (altra grande delusione), oltretutto considera che brienza non lo voleva, giustamente, nessuno su di michele pendeva la spada di damocle della squalifica (se non erro nel passaggio al torino c'era qualcosa di determinato se fosse stata superiore a tot mesi) era palese che il palermo avrebbe ceduto di michele

Estrema
31st January 2008, 02:32
no mc non è che vedo complotti è che mi pare strano perchè il torino son 2 anni che riesce a fare solo affari con il palermo, zamparini poi è stato se ti ricordi il maggior sponsor di cairo quando fu nominato consigliere di lega, ha sempre dato il suo appoggoio anche quando cairo si è imbarcato sulla lotta dei diritti tv.

ora tu sei di palermo dimmi che non ti pare strano zamparini è mezzo matto perchè fanno affari sempre loro 2 nei momenti di bisogno e il resto lo piglian all'estero?

McLove.
31st January 2008, 03:09
no mc non è che vedo complotti è che mi pare strano perchè il torino son 2 anni che riesce a fare solo affari con il palermo, zamparini poi è stato se ti ricordi il maggior sponsor di cairo quando fu nominato consigliere di lega, ha sempre dato il suo appoggoio anche quando cairo si è imbarcato sulla lotta dei diritti tv.

ora tu sei di palermo dimmi che non ti pare strano zamparini è mezzo matto perchè fanno affari sempre loro 2 nei momenti di bisogno e il resto lo piglian all'estero?

sempre pronto ad essere smentito o fanno traffici sulle plusvalenze asd, oppure sono semplicemente uniti da darsi una mano, in effetti diana e pisano sono (fidati e' da 2 anni che ci smadonno su) degli acquisti un po del cazzo, poi magari al toro riesplodono ma qua erano fuori squadra praticamente, l'unico motivo penso sia il fatto che al toro c'e' novellino con cui hanno un rapporto pregresso

rustyangel
31st January 2008, 12:29
Intanto Corvino ha rifiutato 4 (Q-U-A-T-T-R-O) milioni per Pazienza. Ma se lo tenessero, che secondo me manco ce li vale 4 milioni :gha:

Acheron
31st January 2008, 12:31
l'ha scritto tuttomercato -.- lo stesso tuttomercato che ieri ha scritto comotto è della fiorentina, e ancora non si sa un cazzo >.<!!

rustyangel
31st January 2008, 12:33
l'ha scritto tuttomercato -.- lo stesso tuttomercato che ieri ha scritto comotto è della fiorentina, e ancora non si sa un cazzo >.<!!

Io l'ho letto su tuttonapoli. Ma forse la fonte è quella. Comunque si sapeva che non lo volevano cedere...

Acheron
31st January 2008, 12:34
Io l'ho letto su tuttonapoli. Ma forse la fonte è quella. Comunque si sapeva che non lo volevano cedere...
io spero che si levi dal cazzo, visto che cmq non ha voglia di continuare qui

rustyangel
31st January 2008, 12:42
io spero che si levi dal cazzo, visto che cmq non ha voglia di continuare qui

Da numerosi fonti ci stiamo buttando su Parravicini del Parma che ha dichiarato: "Se il Napoli mi cerca, crede in me e mi farà giocare di più che a Parma" :rotfl::rotfl: Ma lo sa che qua c'è Reja? :rotfl::rotfl:

P.S.: comunque qualcuno che segue il parma sa dirmi se sto parravicini vale o è na sola?

Estrema
31st January 2008, 12:47
ma comotto è gia della fiorentina non l'hai letto dello scambio comotto per pazzini?:sneer:

Mjollo
31st January 2008, 13:43

boh comincio a pensare anche io che ci sia qualcosa di strano...

@ estre: nessun complotto secondo me è zamparini un volpone che da via giocatori in fase calante e cairo un pollo che glieli piglia :sneer:
ovviamente i giocatori che da via in prestito sono buoni e di prospettiva (dellafiore e pisano)
d'altronde non ha tanti soldi da investire come ghirardi che sara nuovo ma caccia fuori molta grana o come le strisciate. Non ha piu un settore giovanile all'altezza da sfornarti 4 5 giocatori buoni all'anno da rivendere e fare moneta. (vedi empoli e parma)
in piu cairo è inesperto e si vede... la nostra promozione al primo anno frutto di non so quale miracolo sarebbe stata meglio arrivasse con qualche anno di distanza forse. paghiamo proprio delle "inesperienze" a livello societario che praticamente tutte le altre squadre non hanno.
se ci metti poi una quintalata di sfiga che non manca mai la frittata è fatta -> retrocessione... che non è ancora detta perchè se si svegliasse il signor di michele con rosina in forma per salvarti ti salvi.

ma comotto è gia della fiorentina non l'hai letto dello scambio comotto per pazzini?:sneer:
le mogli sono una brutta bestia.

Estrema
31st January 2008, 16:05
Mjollo il calcio è politica lo dovresti sapere bene dal 2005 il torino se han deciso che retrocede c'hai poco da sperare in fantomatiche rinascite di giocatori, il problema è ce non penso che abbiano deciso di far retrocedere il torino cosi come il parma non si fanno capoccia in lega presidenti di squadre che retrocedono( guardacaso cellino ha lasciato quest'anno):nod:

Mellen
31st January 2008, 16:16
Da numerosi fonti ci stiamo buttando su Parravicini del Parma che ha dichiarato: "Se il Napoli mi cerca, crede in me e mi farà giocare di più che a Parma" :rotfl::rotfl: Ma lo sa che qua c'è Reja? :rotfl::rotfl:

P.S.: comunque qualcuno che segue il parma sa dirmi se sto parravicini vale o è na sola?

Parravicini è un mediano vecchio stile, grandi polmoni, piedi così e così con un buon tiro.

Almeno, ti parlo del giocatore di 3-4 anni fa che era a TV. non so se nel frattempo sia peggiorato tanto.
Diciamo che insieme a Blasi potrebbe fare quel lavoro che serve a Reja davanti alla difesa.

rustyangel
31st January 2008, 16:47
Parravicini è un mediano vecchio stile, grandi polmoni, piedi così e così con un buon tiro.
Almeno, ti parlo del giocatore di 3-4 anni fa che era a TV. non so se nel frattempo sia peggiorato tanto.
Diciamo che insieme a Blasi potrebbe fare quel lavoro che serve a Reja davanti alla difesa.

Comunque è Pazienza il nuovo centrocampista del Napoli. Ufficiale, pare sia stato pagato 4.5M :gha: Ma li vale? :rain:

Lestadt Vampire
31st January 2008, 17:17
Comunque è Pazienza il nuovo centrocampista del Napoli. Ufficiale, pare sia stato pagato 4.5M :gha: Ma li vale? :rain:

Già se non è peggio di Montervino e Dalla Bona è un affare...

rustyangel
31st January 2008, 17:36

Comunque c'è di buono che Maldonado è passato al Chievo in prestito :banana:

Acheron
31st January 2008, 21:21
non li vale ma meglio di quello che avete

edit : per ora non li vale, se fatto giocare con continuità puo' arrivare anche a molto di +, le ultime partite con la viola ha giocato malerrimo, ma non c'aveva voglia

edothebest
31st January 2008, 21:32

Altrimenti......pazienza :rotfl::rotfl:

Darath
31st January 2008, 21:36
Lazio preso Rozenhal sul filo del rasoio. L'ultimo arrivato è il giocatore dal Newcastle, 27 anni, nato in Repubblica Ceca.

chi minchia eh? qualcuno sa qualcosa? :D

peluche
31st January 2008, 21:48
Lazio preso Rozenhal sul filo del rasoio. L'ultimo arrivato è il giocatore dal Newcastle, 27 anni, nato in Repubblica Ceca.

chi minchia eh? qualcuno sa qualcosa? :D

è come tutto il Newcastle United....mediocre.

Rad
31st January 2008, 22:20
lotito ha dichiarato che l'accordo è stato fatto all'ultimo momento perchè un fax era rotto e l'altro era senza inchiostro :rotfl:

Lestadt Vampire
31st January 2008, 23:44
lotito ha dichiarato che l'accordo è stato fatto all'ultimo momento perchè un fax era rotto e l'altro era senza inchiostro :rotfl:

:rotfl:

Darath
1st February 2008, 10:42

manco i soldi per i fax abbiamo :sneer: