View Full Version : ...il piu' OP e'?
nortis
30th December 2007, 17:29
sto expando un VW atm a scazzo...tanto pure quello mi dite che e' overpowered....se nn faccio il bardo mi sa che so tutti op per voi :D
il vw, a differenza delle altre classi "OP", fà molto la differenza l'omino dietro al pc
su lance ce n'è uno barun che pure un sb imo se lo fa... io sempre fatto senza usare niente... xke sta solo in melee. mentre uno rr6 mi ha killato 3/3. se giochi bene il root di stile, snare istant e malattia combinati con i drainlife fai dei numeri pazzeschi, altrimenti soki se non stai a pikkiare un niubbo
AceGentile
30th December 2007, 17:39
il vw, a differenza delle altre classi "OP", fà molto la differenza l'omino dietro al pc
su lance ce n'è uno barun che pure un sb imo se lo fa... io sempre fatto senza usare niente... xke sta solo in melee. mentre uno rr6 mi ha killato 3/3. se giochi bene il root di stile, snare istant e malattia combinati con i drainlife fai dei numeri pazzeschi, altrimenti soki se non stai a pikkiare un niubbo
dipende da che classi stai a menare, alcune te ne puoi stare tranquillamente in melee e spammare grasping roots --> conflag mentre con l'altra mano ti fai una sega e avere ottime probabilità di vittoria se non praticamente assicurata per alcune classi (vedi caccia, scout, sb, inf, eretici speccati melee, friar - questo 1pelo + duretto -)
Shalee
30th December 2007, 19:07
il VW e' il vero pg cheat. l'ho sempre sostenuto :nod:
nortis
30th December 2007, 19:12
il VW e' il vero pg cheat. l'ho sempre sostenuto :nod:
dai che poi Leila pensa che t accanisci su di lui:look:
Shalee
30th December 2007, 19:29
no no, io parlo proprio del pg god mod al 90% dei casi....
Un 2L ieri mi ha fatto scoppiare i pet del bone con una combo difficolta 2 ....DDaoe :nod:
APRO NUOVO 3ad per questo argomento :nod:
Shalee
30th December 2007, 19:31
...il VW come dicevo prima .
Continuiamo qua'.
cya :wave:
Lorzmus
30th December 2007, 19:42
vistral ad esempio era un pippone, a momenti scoppiava vs il mio caccia :D
simo :kiss:
Shalee
30th December 2007, 20:35
si ma, a momenti eh...
Rayvaughan
30th December 2007, 20:47
APRO NUOVO 3ad per questo argomento :nod:
io continuo a dire che sti post non hanno senso:rain:
to se proprio ti devo dire una classe direi che il vampiro con tp weaponless + arma del drago e leggendarie è il PG che reputo più ubbah 1v1:rain:
potenzialmente non può perdere da nessuno, ma come ho già detto sono troppo discorsi del cazzo:rain:
Fetish
30th December 2007, 20:50
dipende da che classi stai a menare, alcune te ne puoi stare tranquillamente in melee e spammare grasping roots --> conflag mentre con l'altra mano ti fai una sega e avere ottime probabilità di vittoria se non praticamente assicurata per alcune classi (vedi caccia, scout, sb, inf, eretici speccati melee, friar - questo 1pelo + duretto -)
Bò io sinceramente essendo melee heretic me li son fatti praticamente tutti i vw che ho incontrato, tranne uno pd, ed era solo rr3, xò ha iniziato l'inc quando ero di spalle, con 2 lifedrain quindi nn so come sarebbe finita se l'avessi visto...
krieg
30th December 2007, 21:48
E' vero che contro alcune classi pare persino imbarazzante, col mio (che è 6L6) ho segato quasi in scioltezza cacciatori, sb, preti, infi di rank anche 11 (e alcuni di questi noti per esser abbastanza capaci), anche partendo da hiddati, ma come ho detto nell'altro 3d ci sono delle classi contro cui fare dei duel mi pare solo tempo perso... vs reaver, ad esempio (che temo più delle valkirie) ne ricordo un duel in cui swingo 14 volte e lo colpisco solo una volta (ovviamente non era in ingaggio perche nel frattempo io ero arrivato a 0 pf, avevo ip carico ma mi pareva persino inutile usarlo visto l'andamento del match fino a quel punto :gha: ); inoltre il root + malattia + kite funziona poco perche reaver/valk hanno i loro begli interrupt istant che annullano tutto il lavoro fatto a monte.
Contro scudati pesanti pare che vada un pò meglio (traitor e scaglia arma permettendo, per fortuna i soloer in genere non hanno determinazione), ma cmq all'80% delle volte vincono loro, e per avere qualche chance occorre avere rigorosamente tutto up: rr5 (per il primo stun), purge (per il secondo) e ip (se si sopravvive alla fine del terzo :look: ).
Btw io gioco rigorosamente senza strafe e senza bug corpo, tranne contro gli eventuali adder.
PS la bruadar speal ce l'ho ma non l'ho ancora provata
Fetish
30th December 2007, 22:00
E' vero che contro alcune classi pare persino imbarazzante, col mio (che è 6L6) ho segato quasi in scioltezza cacciatori, sb, preti, infi di rank anche 11 (e alcuni di questi noti per esser abbastanza capaci), anche partendo da hiddati, ma come ho detto nell'altro 3d ci sono delle classi contro cui fare dei duel mi pare solo tempo perso... vs reaver, ad esempio (che temo più delle valkirie) ne ricordo un duel in cui swingo 14 volte e lo colpisco solo una volta (ovviamente non era in ingaggio perche nel frattempo io ero arrivato a 0 pf, avevo ip carico ma mi pareva persino inutile usarlo visto l'andamento del match fino a quel punto :gha: ); inoltre il root + malattia + kite funziona poco perche reaver/valk hanno i loro begli interrupt istant che annullano tutto il lavoro fatto a monte.
Contro scudati pesanti pare che vada un pò meglio (traitor e scaglia arma permettendo, per fortuna i soloer in genere non hanno determinazione), ma cmq all'80% delle volte vincono loro, e per avere qualche chance occorre avere rigorosamente tutto up: rr5 (per il primo stun), purge (per il secondo) e ip (se si sopravvive alla fine del terzo :look: ).
Btw io gioco rigorosamente senza strafe e senza bug corpo, tranne contro gli eventuali adder.
E direi che è tutto!:nod:
Dryden
30th December 2007, 22:06
Madonna sti discorsi quante volte l'ho sentiti : \
nortis
30th December 2007, 22:10
visto che non hai in firma nessun vale c ho messo 2 minuti a capire d che cazz d classe parlasse sto papiro:lol:
leia
30th December 2007, 22:12
dai che poi Leila pensa che t accanisci su di lui:look:
tanto anche il ranger si diceva quando lo usavo essere op.....mentre l'omino che ci sta dietro nn e' mai contato...ma vabeh :)
nortis
30th December 2007, 22:18
bhe quella vota lo zefiro che potevi pikkiare mentre volava era una sboraaat>.<
fai soloing con un NS/SB/infi e vedi che nessuno t accusa d usare pg op imo...
poi io mi sto facendo il champ quindi fra poco potrai tirarmi tutta la merda che vuoi:banana:
mi mancano 2 passi di quest per il corpetto dragonslayer e un bracciale x essere operativo:drool:
leia
30th December 2007, 22:31
poi io mi sto facendo il champ quindi fra poco potrai tirarmi tutta la merda che vuoi:banana:
mi mancano 2 passi di quest per il corpetto dragonslayer e un bracciale x essere operativo:drool:
si infatti dopo il primo video in cui mi dicevano che ero op perche usavo zefiro ....ho deciso di respeccare battlemaster negli altri 2 video e la musica nn cambiava , ma restavo un pg op e basta. /shrug
Nn credere che col champ ti seghi tutto cosi....come scritto nell'altro post perdono anche coi pally
Rayvaughan
30th December 2007, 22:38
bhe perchè in effetti prima era un bm che si iddava il ranger, altrimenti non si spiega perchè ora nessuno lo gioca melee ma solamente ranged:rain:
Shock
30th December 2007, 23:09
Il più OP in assoluto per il powerlevel (senza bot) è lo scout.
Gialli/Ara come l'acqua che scorre.
nortis
30th December 2007, 23:12
dubito si parlasse d pve:p
Vindicare
30th December 2007, 23:19
dubito si parlasse d pve:p
vw è una delle classi più valide in 1vs1...
va bene in realtà volevo solo dire a nortis di log vent :rain:
Drako
30th December 2007, 23:19
il VW mi ha sempre affascinato...ma non ne ho mai fatto uno seriamente :p
Fetish
30th December 2007, 23:29
OK e ora la domanda da 1 euro... L'arte dello stafe: da lamer o no?
AceGentile
30th December 2007, 23:40
OK e ora la domanda da 1 euro... L'arte dello stafe: da lamer o no?
circle strafe è una lamerata bella e buona, fare stile laterale o di back imo no
Fetish
31st December 2007, 00:03
Tutti d'accordo?
leia
31st December 2007, 00:07
per me lo strafe nn e' una lamerata ..tanto se sai giocare lo sai gestire
AceGentile
31st December 2007, 00:08
per me lo strafe nn e' una lamerata ..tanto se sai giocare lo sai gestire
circle strafe è una gran rottura di palle, e una perdita di tempo per entrambi(non sto parlando di fare i laterali)
leia
31st December 2007, 00:10
circle strafe è una gran rottura di palle, e una perdita di tempo per entrambi(non sto parlando di fare i laterali)
daccordo con te....ma cmq e' evitabile, quindi nn parlerei di lamerata....scocciatura magari....come il run through, si evita....
Fetish
31st December 2007, 00:20
Si ma a prescinedere dal fatto che si evita...è corretto o no?
leia
31st December 2007, 00:29
Boh se dopo n patch nn lo fixano e' corretto imo, io non lo uso .....anche perche strafare ti fa missare 1 bel po
Rayvaughan
31st December 2007, 00:32
Si ma a prescinedere dal fatto che si evita...è corretto o no?
è corretto perchè non sfrutta nessun bug del gioco, non fa uso di programmi esterni, non è dovuto da lag, e soprattuto è evitabile
Wulfila
31st December 2007, 00:38
sul toa?bacio
nortis
31st December 2007, 01:01
sul toa?bacio
ammmmore! sisi fedele al caerlon, anzi lo fo sul tuo server!
visto che io simo vindi corty e ogni tanto rizla siamo gli unici reduci di tutte le gank/ita un attimo decenti del cluster ci stiamo organizzando per fare smallman sia su hib che su mid così da avere quasi sempre la possibilità di trovare enemy.
tanto gli alb so a migliagia. vindi si sta a fare caster thane(lol), corty rune, simo bardo e ha vamp, io champ. rizla ha il drooddoniubboBofBattlerDumper e si sta a fare bone. dovremmo andare abb bene nel giro d 1 set. poi il champ mi sa lo usarò + in solo che altro che gli sto facendo un pve come non avevo mai fatto a nessun pg. non che abbia un tp spakkakulichecostamillemilaplatini, ma un buon compromesso fra utility da use e stat con tanto di alky craft x end4 e celerity sempre up. quindi penso ci divertiremo, te non avevi un warden sul caerlon? rinnova frocio!
perdonatemi eventiali orrori grammaticali sono uin attimo alcolizzato atm
Vindicare
31st December 2007, 02:17
qualcosa da ridire sul mio thane tu? :sneer:
krieg
31st December 2007, 03:05
visto che non hai in firma nessun vale c ho messo 2 minuti a capire d che cazz d classe parlasse sto papiro:lol:
Vabbè non l'ho scritto ma siccome fino a quel punto si è parlato solo di valew... pensavo fosse chiaro :D
Fetish
31st December 2007, 03:11
Ma dimmi una cosa tu che giochi su deira....dalle firme del rosikiere so tutti stealther lol...è cosi?
krieg
31st December 2007, 03:18
Ma dimmi una cosa tu che giochi su deira....dalle firme del rosikiere so tutti stealther lol...è cosi?
No, c'è un pò di tutto, anche se con la 1,88 - 1,89 sono poppati (come in tutti server presumo) N arcieri di tutti i tipi a licciare qualsiasi cosa si muova.
Poi c'è qualche gruppo che gira in 8 (generalmente ad agramon), zerg sui ponti e dove fiamma qualcosa... credo non diverso dal resto del mondo.
Shock
31st December 2007, 03:30
C'è vita su Deira? :eek:
Wulfila
31st December 2007, 08:17
ammmmore! sisi fedele al caerlon, anzi lo fo sul tuo server!
visto che io simo vindi corty e ogni tanto rizla siamo gli unici reduci di tutte le gank/ita un attimo decenti del cluster ci stiamo organizzando per fare smallman sia su hib che su mid così da avere quasi sempre la possibilità di trovare enemy.
tanto gli alb so a migliagia. vindi si sta a fare caster thane(lol), corty rune, simo bardo e ha vamp, io champ. rizla ha il drooddoniubboBofBattlerDumper e si sta a fare bone. dovremmo andare abb bene nel giro d 1 set. poi il champ mi sa lo usarò + in solo che altro che gli sto facendo un pve come non avevo mai fatto a nessun pg. non che abbia un tp spakkakulichecostamillemilaplatini, ma un buon compromesso fra utility da use e stat con tanto di alky craft x end4 e celerity sempre up. quindi penso ci divertiremo, te non avevi un warden sul caerlon? rinnova frocio!
perdonatemi eventiali orrori grammaticali sono uin attimo alcolizzato atm
ah sooo, certo che ho il warden, e pure un signor warden, non come vindi:sneer:
ma mo me son appena preso il pc della nasa (se mi compravo la macchina nuova spendevo meno:sneer:) e voglio sfruttarlo al massimo..basta daoc:P mi prenderò cod o qualcosa del genere piu avanti, aspetto conan o warhammer per riprendere con gli mmorpg:banana:
Ransy
31st December 2007, 11:20
tanto anche il ranger si diceva quando lo usavo essere op.....mentre l'omino che ci sta dietro nn e' mai contato...ma vabeh :)
Il problema non è solo il tuo champ che è op ma l'omino che ci sta dietro :afraid: che rompe i colgioni :nod:, i champ normali anche rr6-rr7 li farmo poi arriva il tuo con quel omino maledetto dietro il pc e GG fine della storia :fuck: :sneer: :wave:
lagnn
31st December 2007, 11:32
Tra champ e vale qual'è il migliore? Il piu divertente credo sia il vale, più versatile, fa tutto. Ma in rvr a pari rr chi la spunta di piu?
nortis
31st December 2007, 11:36
per small man o duo (magari con un warden, stili di falce con celerity sbav) direi vw vista la utility maggiore con malattia drain root etc, solo direi champ
Ingirird[KL]
31st December 2007, 12:31
io con il mio teurgo killo tutti gli scarsi.. vedi anche skald vestiti di nero con il winged helm che hanno il nome che inizia con brun e finisce con etta
Exxe
31st December 2007, 13:48
;998215']io con il mio teurgo killo tutti gli scarsi.. vedi anche skald vestiti di nero con il winged helm che hanno il nome che inizia con brun e finisce con etta
ray farsi segare da rizla no eh :ach:
ah... magari le sere che nn giriamo su deira vengo pure io afarmi qualche giro...
i pg li ho tutti :banana:
nortis
31st December 2007, 13:59
ah... magari le sere che nn giriamo su deira vengo pure io afarmi qualche giro...
bravo così col pettaro su hib mi aiuti a finire quest dragonslayer:p
Pomo
31st December 2007, 18:32
Io
Fetish
31st December 2007, 19:06
Rellate zerger al laby ahahahahhahahahahaha....Non faccio nomi, tanto loro sanno chi sono!!!
Vindicare
1st January 2008, 18:01
tanto ormai su caerleon abbiamo pg su qualsiasi reame :elfhat:
Rayvaughan
1st January 2008, 19:18
;998215']io con il mio teurgo killo tutti gli scarsi.. vedi anche skald vestiti di nero con il winged helm che hanno il nome che inizia con brun e finisce con etta
ecco! tutte le volte che ti ho segato io niente, quando mi seghi te finisco sul forum:sneer:
Steven
2nd January 2008, 04:51
ilefront: http://hosted.filefront.com/ijskist
FTP 1: http://www.my-ennui.com/frozen/
FTP 2, teil 1: http://www.crymore.de/rehosted/DAoC/...lStepPart1.avi
FTP 2, teil 2: http://www.crymore.de/rehosted/DAoC/...lStepPart2.avi
frozensolid final step1 e 2
è un video di un vw 10l che gioca proprio bene, pre item drago, da vedere assolutamente se ancora non lo avete fatto, ci sono delle gran belle giocate oltre a un montaggio interessante
Shock
2nd January 2008, 05:14
ve prego risp alle domande sul merce che ormai è 40 :oro:
Pera
2nd January 2008, 14:39
ilefront: http://hosted.filefront.com/ijskist
FTP 1: http://www.my-ennui.com/frozen/
FTP 2, teil 1: http://www.crymore.de/rehosted/DAoC/...lStepPart1.avi
FTP 2, teil 2: http://www.crymore.de/rehosted/DAoC/...lStepPart2.avi
frozensolid final step1 e 2
è un video di un vw 10l che gioca proprio bene, pre item drago, da vedere assolutamente se ancora non lo avete fatto, ci sono delle gran belle giocate oltre a un montaggio interessante
Boh io quel video lo ho visto almeno 10 volte e si ok... "gioca bene", diciamo che non sbaglia gli stili lol....
Steven
3rd January 2008, 00:11
Boh io quel video lo ho visto almeno 10 volte e si ok... "gioca bene", diciamo che non sbaglia gli stili lol....
fa N giocate fighe nell'ultimo sia in 1v1 che 1vsN , sicuro di non aver visto gli altri? :rolleyes: