Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: ...il piu' OP e'?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default ...il piu' OP e'?

Quote Originally Posted by leia View Post
    sto expando un VW atm a scazzo...tanto pure quello mi dite che e' overpowered....se nn faccio il bardo mi sa che so tutti op per voi
    il vw, a differenza delle altre classi "OP", fà molto la differenza l'omino dietro al pc
    su lance ce n'è uno barun che pure un sb imo se lo fa... io sempre fatto senza usare niente... xke sta solo in melee. mentre uno rr6 mi ha killato 3/3. se giochi bene il root di stile, snare istant e malattia combinati con i drainlife fai dei numeri pazzeschi, altrimenti soki se non stai a pikkiare un niubbo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    il vw, a differenza delle altre classi "OP", fà molto la differenza l'omino dietro al pc
    su lance ce n'è uno barun che pure un sb imo se lo fa... io sempre fatto senza usare niente... xke sta solo in melee. mentre uno rr6 mi ha killato 3/3. se giochi bene il root di stile, snare istant e malattia combinati con i drainlife fai dei numeri pazzeschi, altrimenti soki se non stai a pikkiare un niubbo
    dipende da che classi stai a menare, alcune te ne puoi stare tranquillamente in melee e spammare grasping roots --> conflag mentre con l'altra mano ti fai una sega e avere ottime probabilità di vittoria se non praticamente assicurata per alcune classi (vedi caccia, scout, sb, inf, eretici speccati melee, friar - questo 1pelo + duretto -)

Shalee's Avatar

il VW e' il vero pg cheat. l'ho sempre sostenuto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    il VW e' il vero pg cheat. l'ho sempre sostenuto
    dai che poi Leila pensa che t accanisci su di lui

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Shalee's Avatar

no no, io parlo proprio del pg god mod al 90% dei casi....

Un 2L ieri mi ha fatto scoppiare i pet del bone con una combo difficolta 2 ....DDaoe

APRO NUOVO 3ad per questo argomento
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Default ...il piu' OP e'?

...il VW come dicevo prima .
    Continuiamo qua'.

cya
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

vistral ad esempio era un pippone, a momenti scoppiava vs il mio caccia

simo

Shalee's Avatar

si ma, a momenti eh...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    APRO NUOVO 3ad per questo argomento
    io continuo a dire che sti post non hanno senso

to se proprio ti devo dire una classe direi che il vampiro con tp weaponless + arma del drago e leggendarie è il PG che reputo più ubbah 1v1

potenzialmente non può perdere da nessuno, ma come ho già detto sono troppo discorsi del cazzo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    dipende da che classi stai a menare, alcune te ne puoi stare tranquillamente in melee e spammare grasping roots --> conflag mentre con l'altra mano ti fai una sega e avere ottime probabilità di vittoria se non praticamente assicurata per alcune classi (vedi caccia, scout, sb, inf, eretici speccati melee, friar - questo 1pelo + duretto -)

Bò io sinceramente essendo melee heretic me li son fatti praticamente tutti i vw che ho incontrato, tranne uno pd, ed era solo rr3, xò ha iniziato l'inc quando ero di spalle, con 2 lifedrain quindi nn so come sarebbe finita se l'avessi visto...

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

E' vero che contro alcune classi pare persino imbarazzante, col mio (che è 6L6) ho segato quasi in scioltezza cacciatori, sb, preti, infi di rank anche 11 (e alcuni di questi noti per esser abbastanza capaci), anche partendo da hiddati, ma come ho detto nell'altro 3d ci sono delle classi contro cui fare dei duel mi pare solo tempo perso... vs reaver, ad esempio (che temo più delle valkirie) ne ricordo un duel in cui swingo 14 volte e lo colpisco solo una volta (ovviamente non era in ingaggio perche nel frattempo io ero arrivato a 0 pf, avevo ip carico ma mi pareva persino inutile usarlo visto l'andamento del match fino a quel punto ); inoltre il root + malattia + kite funziona poco perche reaver/valk hanno i loro begli interrupt istant che annullano tutto il lavoro fatto a monte.
    Contro scudati pesanti pare che vada un pò meglio (traitor e scaglia arma permettendo, per fortuna i soloer in genere non hanno determinazione), ma cmq all'80% delle volte vincono loro, e per avere qualche chance occorre avere rigorosamente tutto up: rr5 (per il primo stun), purge (per il secondo) e ip (se si sopravvive alla fine del terzo ).
    Btw io gioco rigorosamente senza strafe e senza bug corpo, tranne contro gli eventuali adder.

PS la bruadar speal ce l'ho ma non l'ho ancora provata
    Last edited by krieg; 30th December 2007 at 21:51.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by krieg View Post
    E' vero che contro alcune classi pare persino imbarazzante, col mio (che è 6L6) ho segato quasi in scioltezza cacciatori, sb, preti, infi di rank anche 11 (e alcuni di questi noti per esser abbastanza capaci), anche partendo da hiddati, ma come ho detto nell'altro 3d ci sono delle classi contro cui fare dei duel mi pare solo tempo perso... vs reaver, ad esempio (che temo più delle valkirie) ne ricordo un duel in cui swingo 14 volte e lo colpisco solo una volta (ovviamente non era in ingaggio perche nel frattempo io ero arrivato a 0 pf, avevo ip carico ma mi pareva persino inutile usarlo visto l'andamento del match fino a quel punto ); inoltre il root + malattia + kite funziona poco perche reaver/valk hanno i loro begli interrupt istant che annullano tutto il lavoro fatto a monte.
    Contro scudati pesanti pare che vada un pò meglio (traitor e scaglia arma permettendo, per fortuna i soloer in genere non hanno determinazione), ma cmq all'80% delle volte vincono loro, e per avere qualche chance occorre avere rigorosamente tutto up: rr5 (per il primo stun), purge (per il secondo) e ip (se si sopravvive alla fine del terzo ).
    Btw io gioco rigorosamente senza strafe e senza bug corpo, tranne contro gli eventuali adder.

E direi che è tutto!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Madonna sti discorsi quante volte l'ho sentiti : \
    Free from Signature

Quote Originally Posted by krieg View Post

visto che non hai in firma nessun vale c ho messo 2 minuti a capire d che cazz d classe parlasse sto papiro

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dai che poi Leila pensa che t accanisci su di lui
    tanto anche il ranger si diceva quando lo usavo essere op.....mentre l'omino che ci sta dietro nn e' mai contato...ma vabeh
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Page 1 of 4 1234 LastLast