Log in

View Full Version : Mousepad Lachesis

Shocker
6th January 2008, 21:29
Ho letto in giro che non tutti i pad van bene col Lachesis, avete un qualche consiglio da darmi visto che devo cambiare tappetino?

Shocker
19th January 2008, 11:51
Up, stavo pensando a uno Steelpad SX... Any suggestion?

Hador
19th January 2008, 13:19
qpad e passa la paura

Shocker
20th January 2008, 18:31
qpad e passa la paura

Eh ma per il modello? Ho visto che su drako c'è solo la poker edition ad esempio.

Evildark
20th January 2008, 21:15
qpad e passa la paura

sfrutto sto post per chiedere... ma c'è così tanta differenza con un mousepad da 40 iuri? PZ! io ho sempre usato nella mia vita quelli che danno in omaggio come promozioni o delle fiere o similia...

pro di un tappetino serio? cosa migliora? non rispetto ad una superficie qualunque, dico rispetto ad un tappetino del mouse random...

Boroming
21st January 2008, 00:32
nn conosco quel mouse in specifico, ma io con l'icemat mi trovo da dio, riesco a tenere sens basse e con lo scorrimento veloce me la gestisco io

divino

edit: pd ho visto il lachesis é_é fantastico... però anche il boomslang 2007 collector é_é è identico al mouse che usavo ai tempi di q3 QQ

Dryden
21st January 2008, 00:37
Io col mouse laser non lo uso il tappetino :look:

Boroming
21st January 2008, 01:15
leggendo un po in giro del lachesis (me venuta la scimmia pd) ho trovato questo

Il mouse si comporta egregiamente su una grande quantita' di superfici, peculiarità che non tutti i suoi rivali possiedono. Sulle superfici vitree, per esempio su un tappetino Icemat il Lachesis si comporta in maniera molto precisa e il sensore da il meglio di se. Ottimo anche il comportamento su tappetini in materiale siliconico, stupefacente la risposta su tappetini da gaming in stoffa e similari. Assolutamente sorprendente, invece, il suo comportamento con un tappetino in alluminio spazzolato e trattato come il Razer ExactMat,soprattutto a risoluzioni elevate

cmq generalemnte ne parlano malissimo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541472

Lars
21st January 2008, 03:27
a casa ho "preso" lo sniper in alluminio rivestito di teflon , anti scivolo che uso con l'MX e , pensando fosse una cagata l'uso di un tappetino per cosi' dire figoso, sopratutto per mouse laser, mi sono ricreduto ...

per carita' se nn me l'avessero dato nn avrei mai sborsato 40 e rotti eurozzi , ma adesso mai piu' senza :D :elfhat:

Tunnel
21st January 2008, 10:59
Io ho ancor ail surface 1027. Pagato 50 euro nel 2001 ma è ancora vivo e rulleggiante (sebbene abbia dovuto siliconarlo e rimuovere la cornice di gomma :confused: )

Shocker
21st January 2008, 14:25
leggendo un po in giro del lachesis (me venuta la scimmia pd) ho trovato questo

cmq generalemnte ne parlano malissimo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541472

Guarda, io ho letto quel topic e non ho riscontrato nessun problema citato dagli utenti di hwupgrade... Potrebbe essere che son stato fortunato io a beccare un mouse funzionante ma ricordati che su hwu c'è gente che si occupa SOLAMENTE di sponsorizzare una marca e sputare addosso alle altre.

Boroming
21st January 2008, 15:54
Guarda, io ho letto quel topic e non ho riscontrato nessun problema citato dagli utenti di hwupgrade... Potrebbe essere che son stato fortunato io a beccare un mouse funzionante ma ricordati che su hwu c'è gente che si occupa SOLAMENTE di sponsorizzare una marca e sputare addosso alle altre.

dovrei cambiarlo che il mio g5 sta a mori... pero il g9 nn mi piace...

tecnicamente parlando sto lachesis è favoloso, e avendo gia l'icemat sarebbe perfetto...

ci penserò ancora un po su va

Drako
21st January 2008, 18:24
io uso la superficie del caro vecchio mobile del pc :sneer: