Ho letto in giro che non tutti i pad van bene col Lachesis, avete un qualche consiglio da darmi visto che devo cambiare tappetino?
Ho letto in giro che non tutti i pad van bene col Lachesis, avete un qualche consiglio da darmi visto che devo cambiare tappetino?
Up, stavo pensando a uno Steelpad SX... Any suggestion?
qpad e passa la paura
hdr.
bnet profile
sfrutto sto post per chiedere... ma c'è così tanta differenza con un mousepad da 40 iuri? PZ! io ho sempre usato nella mia vita quelli che danno in omaggio come promozioni o delle fiere o similia...
pro di un tappetino serio? cosa migliora? non rispetto ad una superficie qualunque, dico rispetto ad un tappetino del mouse random...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nn conosco quel mouse in specifico, ma io con l'icemat mi trovo da dio, riesco a tenere sens basse e con lo scorrimento veloce me la gestisco io
divino
edit: pd ho visto il lachesis é_é fantastico... però anche il boomslang 2007 collector é_é è identico al mouse che usavo ai tempi di q3 QQ
Last edited by Boroming; 21st January 2008 at 00:40.
Io col mouse laser non lo uso il tappetino![]()
Free from Signature
leggendo un po in giro del lachesis (me venuta la scimmia pd) ho trovato questo
Il mouse si comporta egregiamente su una grande quantita' di superfici, peculiarità che non tutti i suoi rivali possiedono. Sulle superfici vitree, per esempio su un tappetino Icemat il Lachesis si comporta in maniera molto precisa e il sensore da il meglio di se. Ottimo anche il comportamento su tappetini in materiale siliconico, stupefacente la risposta su tappetini da gaming in stoffa e similari. Assolutamente sorprendente, invece, il suo comportamento con un tappetino in alluminio spazzolato e trattato come il Razer ExactMat,soprattutto a risoluzioni elevate
cmq generalemnte ne parlano malissimo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541472
Last edited by Boroming; 21st January 2008 at 01:21.
a casa ho "preso" lo sniper in alluminio rivestito di teflon , anti scivolo che uso con l'MX e , pensando fosse una cagata l'uso di un tappetino per cosi' dire figoso, sopratutto per mouse laser, mi sono ricreduto ...
per carita' se nn me l'avessero dato nn avrei mai sborsato 40 e rotti eurozzi , ma adesso mai piu' senza![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Guarda, io ho letto quel topic e non ho riscontrato nessun problema citato dagli utenti di hwupgrade... Potrebbe essere che son stato fortunato io a beccare un mouse funzionante ma ricordati che su hwu c'è gente che si occupa SOLAMENTE di sponsorizzare una marca e sputare addosso alle altre.
io uso la superficie del caro vecchio mobile del pc![]()