View Full Version : rabbiaVs Fioroni
Griffin
8th January 2008, 14:53
Stressato stressato e ancora più stressato...sto studiando per passare i test di medicina e cerco di andare dignitosamente a scuola.Piccolo problema...i miei professori non mettono 10...in 3 anni ho preso massimo 8 in materie dove andavo piu' che bene.Altro problema: quella stronza della prof di matematica mi ha messo 6 al terzo perche' le stavo sul c...o sputtanandomi la media...Per ottenere i 25 punti base al test di medicina io dovrei :
Punto 1 : prendere 8 in fisica/matematica/biologia-chimica-geografia astronomica tutti e 3 gli anni -> Sono sputtanato al terzo
Punto 2 : avere la media del 7 tutti e tre gli anni (almeno) -> qui ci siamo...ovviamente mi tocco per la maturita'...
Punto 3 : essere tra i migliori della scuola (rientrare in un 20%)
Ora cazzo...ci sono classi dove mettono 10 come nulla (senza considerare i privati qui a catania dove regalano diplomi come nulla),ci sono professori che se non lecchi il c..o per tutta la vita non riesci ad andare avanti....
scusate per lo sfogo ma sto impazzendo...probabilmente non è nemmeno da news ma volevo sapere da voi cosa ne pensate sulla nuova riforma...
Hador
8th January 2008, 15:03
in un modo o nell'altro bisogna scremare... la nuova riforma da un po' di dignità alla scuola, ovvio che poi da studente fancazzista sono "felice" di aver fatto tutto nell'era isi mode moratti.
La soluzione migliore è non fare medicina che ce ne sono troppi, sei bravo fatti una bella ingegneria biomedica o biotecnologie se ti piace l'ambito.
Necker
8th January 2008, 16:02
Hador non sono d'accordo, ognuno deve essere libero di accedere ad un corso di laurea qualsiasi, inoltre non è con la scuola che si fa questo genere di cernita.
La vera scrematura a mio parare la deve fare l'universita coi suoi test d'ingresso.