View Full Version : ransy=igoressa?
Vindicare
11th January 2008, 22:08
è quello che mi chiedo anche io..ma probabilmente si è spaventato dal mio uberrimo myrmidon!!!!!!!e meno male..perkè se no avrei sicuramente perso..visto che da soli i pet mi hanno dato delle difficoltà..:point:
secondo me pensava di segarti di pet :lol:
magic
11th January 2008, 22:09
lui lo ho offesso perchè mi fa reply senza leggere quello che scrivo e mi risponde cose senza senso oppure vedi snare tic non mi risponde perchè ha detto una cosa non vera e non se ne rende nemmeno conto..è al quanto stressante come conversazione..
rimane il fatto che le difese del pala sono pari a quelle degli scudati ma il dps è troppo basso..non vedo come una scudato possa perdere contro un pala
poi champ lo apre di debuff..blocca meno..gli debuffa spd attacco e gli annulla unica song buona(celerity)..rr5 e boom!
vw ha talmente tanto dps che se gli procca arma drago lo scioglie..2100 ws con cele25%
se un pala inca un tic è probabile che dopo 2 swingate si siede e chiede pietà tra pd af abs scudo swinga per 80 se gli dice bene..mentre il tic martella se spec meele..
vamp detto cosi non ha molto senso perchè cambia troppo il modo di giocarlo in base alla spec..
in finale è uno scudato..tutti i dw hanno gravi problemi con scudati..ma sta sotto ai pg OP..quindi è un pg mediocre
scudati e ti assicuro..provato su pelle muoiono..blocco/paro quanto loro conla differenza che grazie alle song i danni in + che prendo diventano mooolto minori..e i loro danni diventano di fatto ancora minori dei miei..
champ il problema è proprio quello che hai detto..al momento sono un problema..
vw di quei 4 incati ne ho vinti 3 e persa 1..tutti 3-4 rank sopra il mio..
magic
11th January 2008, 22:11
secondo me pensava di segarti di pet :lol:
mm si..probabile...ma nn è stato così..sono + forte dei pet del bd...:metal::metal:
nortis
11th January 2008, 22:17
a me un tipo voleva segarmi d pet ieri... tirandomeli addosso e scappando al keep che i middi avevamo a hib. ho scoperto non solo che i pet del bd t seguono tantissimo, ma anche che lui non lo sapeva:sneer:
li ho loopati fino a una torre viola e il tipo è stato spammato poco dopo dalle guardie nei paraggi
Fu3g0
11th January 2008, 22:19
scudati e ti assicuro..provato su pelle muoiono..blocco/paro quanto loro conla differenza che grazie alle song i danni in + che prendo diventano mooolto minori..e i loro danni diventano di fatto ancora minori dei miei..
champ il problema è proprio quello che hai detto..al momento sono un problema..
vw di quei 4 incati ne ho vinti 3 e persa 1..tutti 3-4 rank sopra il mio..
sul forum tutti killano tutti non riesco a spiegarmela questa cosa:look:
scimpanzè dietro al pc che non sanno usare un vw e restano a stilarti senza mai usare un dd o malattia?gente pro..non funziona cosi per me una skill normale su un pg è sapere usare tutte le abilità del pg nel momento giusto..dopo n anni di daoc mi sembra il minimo..poi so anche io che è strapieno di noob..
una valk,thane,hero,war non dovrebbero trovare problemi a killarti..il loro output damage è molto superiore al tuo e il loro blocco parry identico..molto minori i danni che prendi da stunnato di 2h?..oppure quelli che prendi da dd su stile?..in entrambi i casi le tue song non servono..e finito lo stun continui a parare e bloccare ..allo stesso modo fanno loro..ti scende immunità stun e ti prendi secondo giro di danni..e cosi via
ah per quelli che parlano di myth health spero sappiate che con style revamp, e tutti gli stili sanguinamento che hanno dato praticamente a tutte le classi, è diventato praticamente inutile
edit: ah gg alla song cura con cl malattia..esco no more reply..avevo detto di chiuderlo in seconda pagina..
Pomo
11th January 2008, 22:23
lui lo ho offesso perchè mi fa reply senza leggere quello che scrivo e mi risponde cose senza senso oppure vedi snare tic non mi risponde perchè ha detto una cosa non vera e non se ne rende nemmeno conto..è al quanto stressante come conversazione..
rimane il fatto che le difese del pala sono pari a quelle degli scudati ma il dps è troppo basso..non vedo come una scudato possa perdere contro un pala
poi champ lo apre di debuff..blocca meno..gli debuffa spd attacco e gli annulla unica song buona(celerity)..rr5 e boom!
vw ha talmente tanto dps che se gli procca arma drago lo scioglie..2100 ws con cele25%
se un pala inca un tic è probabile che dopo 2 swingate si siede e chiede pietà tra pd af abs scudo swinga per 80 se gli dice bene..mentre il tic martella se spec meele..
vamp detto cosi non ha molto senso perchè cambia troppo il modo di giocarlo in base alla spec..
in finale è uno scudato..tutti i dw hanno gravi problemi con scudati..ma sta sotto ai pg OP..quindi è un pg mediocre
Le difese del pala sono piu alte degli altri scudati e ti illustro il motivo, allora, primo si cura con linimento secondo si buffa af e ce la piu alto di tutti terzo ha una cosa chiamata ablativa magica che riduce i danni presi da dd stili o proc armi terzo ha celerity e anche se fa 200 danni a colpo li tira cosi veloci che nel tempo che un thank normale swinga 1 volta lui ne swinga 2(indi doppio danno).
Poi che il champ lo debuffi è logico, puo bloccare meno, ma fidati che con blocco e parry a 4 al champ gli entra un colpo su 4 se gli va bene, ma a differenza degli altri thank se viene debuffato, lui con celerity swinga normalmente e non a velocità bradipo,poi rr5 e boom è da vedere, perche se il champ tira rr5 il pally intercetta aspetta delay stun e gg.
Il Vw se pensa di segare un pally in melee è un pazzo, posso capire se kita strafa usa root si allontana e casta e gia la è difficile perche il pala interrompe, ma diciamo che se la puo gioca daltronde il vw se saputo giocare (e almeno 6l) è la classe piu forte di daoc.
eretico melee lui gli fara pure 80 danni a colpo ma alla lunga lo vince anche perche con abs magico la "martellata" del anytime con il proc magico va a farsi benedire e se aspetti che ti entri lo stun con blocco a 33 sei del gatto ti entra una volta su 20, e io ho un eretico melee speccato e respeccato in molti modi e so cosa dico.
Detto questo un pg piu sgravato del pally secondo me è il thane caster ecco quelo si che è OP
magic
11th January 2008, 22:49
sul forum tutti killano tutti non riesco a spiegarmela questa cosa:look:
scimpanzè dietro al pc che non sanno usare un vw e restano a stilarti senza mai usare un dd o malattia?gente pro..non funziona cosi per me una skill normale su un pg è sapere usare tutte le abilità del pg nel momento giusto..dopo n anni di daoc mi sembra il minimo..poi so anche io che è strapieno di noob..
una valk,thane,hero,war non dovrebbero trovare problemi a killarti..il loro output damage è molto superiore al tuo e il loro blocco parry identico..molto minori i danni che prendi da stunnato di 2h?..oppure quelli che prendi da dd su stile?..in entrambi i casi le tue song non servono..e finito lo stun continui a parare e bloccare ..allo stesso modo fanno loro..ti scende immunità stun e ti prendi secondo giro di danni..e cosi via
ah per quelli che parlano di myth health spero sappiate che con style revamp, e tutti gli stili sanguinamento che hanno dato praticamente a tutte le classi, è diventato praticamente inutile
edit: ah gg alla song cura con cl malattia..esco no more reply..avevo detto di chiuderlo in seconda pagina..
se permetti la possibilità di replyare a quello che dici direi che si può averla..o nn si usa + così?
io ti dico quello che ho fatto..se leggi i post sopra nn penso di essere uno di quelli che dice che killa tutto...se hai capito questo dai miei post..scusami..o sono io che scrivo male..o sei tu che hai capito un cazzo...
l'output come danno di tutte le classi che hai detto tu nn sono così elevati..e fra uno stun e l'altro ( magari gioco anche io e anche io ho uno stun..)riesco a prendere + vita di quella che mi è stata tolta nello stun...(dimenticavo proc scudo e i vari omni..)
Oris
11th January 2008, 22:56
Le difese del pala sono piu alte degli altri scudati e ti illustro il motivo, allora, primo si cura con linimento secondo si buffa af e ce la piu alto di tutti terzo ha una cosa chiamata ablativa magica che riduce i danni presi da dd stili o proc armi terzo ha celerity e anche se fa 200 danni a colpo li tira cosi veloci che nel tempo che un thank normale swinga 1 volta lui ne swinga 2(indi doppio danno).
Poi che il champ lo debuffi è logico, puo bloccare meno, ma fidati che con blocco e parry a 4 al champ gli entra un colpo su 4 se gli va bene, ma a differenza degli altri thank se viene debuffato, lui con celerity swinga normalmente e non a velocità bradipo,poi rr5 e boom è da vedere, perche se il champ tira rr5 il pally intercetta aspetta delay stun e gg.
Il Vw se pensa di segare un pally in melee è un pazzo, posso capire se kita strafa usa root si allontana e casta e gia la è difficile perche il pala interrompe, ma diciamo che se la puo gioca daltronde il vw se saputo giocare (e almeno 6l) è la classe piu forte di daoc.
eretico melee lui gli fara pure 80 danni a colpo ma alla lunga lo vince anche perche con abs magico la "martellata" del anytime con il proc magico va a farsi benedire e se aspetti che ti entri lo stun con blocco a 33 sei del gatto ti entra una volta su 20, e io ho un eretico melee speccato e respeccato in molti modi e so cosa dico.
Detto questo un pg piu sgravato del pally secondo me è il thane caster ecco quelo si che è OP
magari facesse 200 danni a colpo il pally :sneer:
cmq nn ho letto tt, sti reply lunghi so insoppotarbili lol
magic
11th January 2008, 23:00
lol insomma..era un +1 :banana::banana:
Pomo
11th January 2008, 23:22
Non li fa a un eretico ma a classi con stoffa li fa, cmq frocione invece di fare i +1 logga quel pakko di eretico
Oris
11th January 2008, 23:39
il tick nn lo uso +, ora sto col mene, complicato da usare con il pet del cazzo al bg ke ogni 2x3 si ferma x buffarmi -.-
nortis
11th January 2008, 23:49
mene è sgravato sul toa con i pet dragonstrunz perchè li puoi buffare.. sul classic non ci giurerei anche se restano delle belle pigne (ma + per il sorc che si prende il guari x stunnare)
Rayvaughan
11th January 2008, 23:53
Se fosse davvero cosi daoc sarebbe un gioco migliore peccato che sia una grandissima cazzata, senza offesa è...
nono senza offesa, per me le cazzate le stai dicendo te GG:sneer:
Oris
11th January 2008, 23:57
fatto un paio di giri in bg col mene.. devo imparare ad usarlo.
a parte che c'era na lag mostruosa (serio tipo 3 sec di ritardo su tutto), ho dei problemi a tenere lo charm + la speed.
ma x tenere lo charm devo avere sempre in target il pet (dico se voglio switchare le song e quindi so costretto a castarlo ogni volta)?
Pomo
12th January 2008, 00:41
nono senza offesa, per me le cazzate le stai dicendo te GG:sneer:
Illustrami le cazzate che dico allora
Fi$iCo
12th January 2008, 00:58
a parte che c'era na lag mostruosa (serio tipo 3 sec di ritardo su tutto), ho dei problemi a tenere lo charm + la speed.
ma x tenere lo charm devo avere sempre in target il pet (dico se voglio switchare le song e quindi so costretto a castarlo ogni volta)?
dovresti tipo ricliccare sul pet e sullo charm quando finisce il pulse
nortis
12th January 2008, 01:11
fantastico LO charm:rotfl:
Pomo
12th January 2008, 01:28
è il nuovo pet uber non lo sapevi? :sneer:
Rayvaughan
12th January 2008, 01:33
Illustrami le cazzate che dico allora
fallo prima te, sei tu che mi hai dato del cazzaro per primo:rotfl:
Pomo
12th January 2008, 01:52
fallo prima te, sei tu che mi hai dato del cazzaro per primo:rotfl:
lol siamo sul comico...
Non ti ho dato del cazzaro, ho detto che se uno dice che il paladino è un pg mediocre dice una cazzata, fine , mi sembra che si capisse a cosa era riferito....
Ora per quale motivo io direi cazzate?
Rayvaughan
12th January 2008, 02:02
non ho detto che è mediocre ma è normale:rain:
woot /page! che bel thread!
Oris
12th January 2008, 02:11
cosa c'e' di sbagliato?
cmq 'e ovvio xke' pomo, sei un cazzone e dici cazzate !
Fu3g0
12th January 2008, 02:16
un pala che sa usare tutti quei canti nel momento giusto o usa programma esterno(imo ban) o è skilled..e per skilled intendo che continuare a switch song per n minuti di inc visto il pessimo danno che su armor pesante non è 200 se non a rank alti..il blocco e parry per averlo a 4 vuol dire che è pesantemente rankato anche perchè senza altre ra base non sopravvive..quindi sta parlando di un pala 8-9l+..il tic ha dd dl su laterale che cura 100% del danno magico..ne sto vedendo in questi giorni uno al bg che con cele up(grande vantaggio perchè ha tutti gli altri buff auto all'infuori di spec dex) e frusta lab scioglie i tank tra dot e dd dopo lo stun..anche perchè gli avranno messo leviatano su combo back..ma il dd dl laterale è di tanto superiore..ovvio che se pensi che il vw come avevo già detto lo considere solo stili frontali ti conviene rollare uno scudato perchè non fa per te..
mediocre=nella media..non mi sembra diverso dal dire che un pg normale
se permetti la possibilità di replyare a quello che dici direi che si può averla..o nn si usa + così?
mi hanno dato dello psicopatico perchè non avevo visto che il vamp aveva appena killato un mob..praticamente era la mia domanda a inizio trade..che si finiva in flame inutile era evidente
Fu3g0
12th January 2008, 02:20
io ti dico quello che ho fatto..se leggi i post sopra nn penso di essere uno di quelli che dice che killa tutto...se hai capito questo dai miei post..scusami..o sono io che scrivo male..o sei tu che hai capito un cazzo...
l'output come danno di tutte le classi che hai detto tu nn sono così elevati..e fra uno stun e l'altro ( magari gioco anche io e anche io ho uno stun..)riesco a prendere + vita di quella che mi è stata tolta nello stun...(dimenticavo proc scudo e i vari omni..)
i proc non si contano perchè come li hai tu li hanno gli altri..altra cagata fare scudi con cura 130 e dargli blocco a 75% gg mythic!
nello stun non si recca vita in nessun modo nemmeno con greater health..quindi se ti stunna ti prendi i vari stili da dd a danno pieno..e su classi che non hanno dd la ws è molto alta
Oris
12th January 2008, 02:20
il tic e' molto forte, ma ha dei punti deboli, soprattutto per il fatto che prende tante botte, tante.
e' perfetto quindi da segare per uno scudato, su cui nn passa un colpo e ke invece gliene tira, anche se piccoli (che poi le pezze ke tirano di 1h i warrior fan mica pena, sopra i 250 sempre), che entrano sempre.
Pomo
12th January 2008, 02:30
un pala che sa usare tutti quei canti nel momento giusto o usa programma esterno(imo ban) o è skilled..e per skilled intendo che continuare a switch song per n minuti di inc visto il pessimo danno che su armor pesante non è 200 se non a rank alti..il blocco e parry per averlo a 4 vuol dire che è pesantemente rankato anche perchè senza altre ra base non sopravvive..quindi sta parlando di un pala 8-9l+..il tic ha dd dl su laterale che cura 100% del danno magico..ne sto vedendo in questi giorni uno al bg che con cele up(grande vantaggio perchè ha tutti gli altri buff auto all'infuori di spec dex) e frusta lab scioglie i tank tra dot e dd dopo lo stun..anche perchè gli avranno messo leviatano su combo back..ma il dd dl laterale è di tanto superiore..
Io ho usato parechcio il pally e usavo senza problemi 6 canti senza macro ne nulla e si parla dei tempi di vorty basta prenderci la mano e dopo un po ti viene automatico ogni 6 sec pigiare 123456 non ci vuole una grande skil ^^
Cmq il dd di laterale dell'eretico con ablativa non suka una sega di vita perche viene assorbito il primo dd il secondo entra.
Cmq non sto dicendo che il pally sia gesu sceso in terra, dico che non è mediocre è bello sgravatello, anche se ci sono pg che sono piu forti e anche migliori per girare al lab perche ti segano in molto meno tempo tipo thane che è una figata, infatti il problema del pally è il tempo che ci mette a sega un pg quando lo porti a metà vita hai gia N add a dosso, oppure ti becchi un p in faccia e gg.
a casa mia sono la stessa cosa :rotfl:
Oris
12th January 2008, 02:43
Io ho usato parechcio il pally e usavo senza problemi 6 canti senza macro ne nulla e si parla dei tempi di vorty basta prenderci la mano e dopo un po ti viene automatico ogni 6 sec pigiare 123456 non ci vuole una grande skil ^^
Cmq il dd di laterale dell'eretico con ablativa non suka una sega di vita perche viene assorbito il primo dd il secondo entra.
Cmq non sto dicendo che il pally sia gesu sceso in terra, dico che non è mediocre è bello sgravatello, anche se ci sono pg che sono piu forti e anche migliori per girare al lab perche ti segano in molto meno tempo tipo thane che è una figata, infatti il problema del pally è il tempo che ci mette a sega un pg quando lo porti a metà vita hai gia N add a dosso, oppure ti becchi un p in faccia e gg.
il pally nn e' u npg forte, parliamoci chiaro, e' 1 pg da supporto.
l'unica cosa che ora lo rende un MINIMO forte, e' lo scudo, ma e' forte quanto gli altri scudati, che invece sono op nn per lo scudo ma x altr, vedi reaver che ha interrupt/draina/dd su stile, thane, valk etc.
nn vorrei dire cagate ma in greco mediocre stava proprio a significare qualcosa sul medio cmq normale (ho 6 in greco :p), nell'accezione comune, pero', ora mediocre e' diventato un attributo sul negativo diciamo, anche se nella lingua italiana credo si mantenga una termine che va ad indicare una cosa senza infamia e senza lode.:banana:
Fu3g0
12th January 2008, 02:45
allora se c'è ne sono di migliori..è mediocre e non lo metti nella categoria sgraved..i canti hanno timer nel cast..inutile tirarne 6..è molto meglio tirarli con logica e tempo corretti..o macro o skill da esaurimento..sentivo usare a un amico il pala da ts quando parlava..si sentiva la voce e di sottofondo il rumore dei tasti..era una cosa al quanto pesante
Rayvaughan
12th January 2008, 03:00
me|diò|cre
agg., s.m. e f.
AU
1a agg., che costituisce uno stato di transizione fra due termini concettualmente più o meno distanti tra loro, che occupa un ruolo intermedio, che sta nel mezzo
1b agg., inferiore alla media: incasso, guadagno m.
2a agg., di qcn., che possiede capacità limitate o scarse doti: un cantante m., uno studente m.
2b agg., di scarso pregio, di qualità non buona: un vino m., uno spettacolo m.
3 agg. TS ret., non com. ⇒1medio
4 agg. OB che appartiene al ceto medio
5 s.m. e f. CO persona di limitate capacità o doti: emergere dalla massa dei mediocri
chiave di ricerca: mediocre
come vedi anche il dizionario dice che mediocre può essere inteso come minore nella media, scarso:rotfl:
cmq pensala come cazzo vuoi, per me ci sono pg più forti 1vs1 di un pally, come reaver, tic, armsman, merce ecc ecc
Pomo
12th January 2008, 03:20
me|diò|cre
agg., s.m. e f.
AU
1a agg., che costituisce uno stato di transizione fra due termini concettualmente più o meno distanti tra loro, che occupa un ruolo intermedio, che sta nel mezzo
2a agg., di qcn., che possiede capacità limitate o scarse doti: un cantante m., uno studente m.
5 s.m. e f. CO persona di limitate capacità o doti: emergere dalla massa dei mediocri
come vedi anche il dizionario dice che mediocre può essere inteso come minore nella media, scarso:rotfl:
cmq pensala come cazzo vuoi, per me ci sono pg più forti 1vs1 di un pally, come reaver, tic, armsman, merce ecc ecc
Prendi uno di quei pg e duella con ransy poi quando te li perfecta cambi idea,
Poi ora mediocre vuol dire sotto la media? lol
Cmq non hai ancora risposto alla domanda quali cazzate avrei scritto?
Xado il pally è sempre stato forte dalla beta di daoc finora è sempre stato un dito in culo in 1vs1.
Pomo
12th January 2008, 03:21
allora se c'è ne sono di migliori..è mediocre e non lo metti nella categoria sgraved..i canti hanno timer nel cast..inutile tirarne 6..è molto meglio tirarli con logica e tempo corretti..o macro o skill da esaurimento..sentivo usare a un amico il pala da ts quando parlava..si sentiva la voce e di sottofondo il rumore dei tasti..era una cosa al quanto pesante
No se ce ne qualcuno meglio (secondo me, perche sono punti di vista) non vuol dire che il pally è mediocre, ma che è tra i primi ma non il primo.
Cmq xado logga ts hce so su mid
Oris
12th January 2008, 03:38
me|diò|cre
agg., s.m. e f.
AU
alla fine come al solito avevo ragione io..
cmq pure secondo me ci sn pg + forti del pally, warrior in primis.
Oris
12th January 2008, 03:38
nome del tuo thane pomo? che cazzo -.- a sto punto hunter o savage? hunter mi piace ibrido ma ho paura del fatto ke nn stunno in nexmodo ..
Rayvaughan
12th January 2008, 03:46
Prendi uno di quei pg e duella con ransy poi quando te li perfecta cambi idea,
cerrrrto commme no:rain:
Poi ora mediocre vuol dire sotto la media? lol
sì. da quando è stata inventata la lingua italiana sì
Cmq non hai ancora risposto alla domanda quali cazzate avrei scritto?
bho questa tu insistenza nel giudicare forterrimo un pg con dps pessimo, difese praticamente pari ad uno scudato qualsiasi, che è stato potenziato con patch dalla mythic perchè la gente faceva QQ (vedesi celerity), ecc ecc
che poi io manco sarei venuto a dirti che secondo me dicevi cazzate, avrei continuato a pensarlo e basta come molti utenti del forum, sei tu che mi hai attaccato per primo:p
Oris
12th January 2008, 03:55
nome del tuo thane pomo? che cazzo -.- a sto punto hunter o savage? hunter mi piace ibrido ma ho paura del fatto ke nn stunno in nexmodo ..
ditemi se hunter ibrido o savage, il warrior e' sgravo ma nn mi diverte tanto, alla fine e' solo anytime slam posizionale -.-
Pomo
12th January 2008, 04:05
cerrrrto commme no:rain:
sì. da quando è stata inventata la lingua italiana sì
bho questa tu insistenza nel giudicare forterrimo un pg con dps pessimo, difese praticamente pari ad uno scudato qualsiasi, che è stato potenziato con patch dalla mythic perchè la gente faceva QQ (vedesi celerity), ecc ecc
che poi io manco sarei venuto a dirti che secondo me dicevi cazzate, avrei continuato a pensarlo e basta come molti utenti del forum, sei tu che mi hai attaccato per primo:p
si dai va bene il pally fa cagare allora sei contento ora?
Se siete convinti voi a me sta bene e amici come prima cmq se volete provare a farvi un duello con ransy cosi vedete come è cesso il pally ditemelo che voglio venire a vedere cosi spammo /rof poi
Pomo
12th January 2008, 04:07
ditemi se hunter ibrido o savage, il warrior e' sgravo ma nn mi diverte tanto, alla fine e' solo anytime slam posizionale -.-
Ce la fai a entra in ts lol?
Oris
12th January 2008, 04:11
no lo sai che da me a quest'ora si usa dormire :rain:
Pomo
12th January 2008, 04:12
cmq sono Ilsupercoboldino-l ho fato lo shammy cosi qualsiasi pg ti fai si expa veloce, cmq fatti un cacciatore e cmq a prescindere suka
Oris
12th January 2008, 04:17
io ho gia' shammy 20 bot la' + shammy 39
Pomo
12th January 2008, 04:18
si ma te ti devi fare un altro pg no? io mi faccio shammy
Oris
12th January 2008, 04:23
mica era thane?
Pomo
12th January 2008, 04:27
o forse mi faccio il bone.....
Oris
12th January 2008, 04:37
dimmi il tuo nome cazzo
Pomo
12th January 2008, 04:41
dammi il tuo che si fa prima che sto provando i pg liv basso che ho
Fai una cosa logga lo shammy bot liv 20
Oris
12th January 2008, 04:48
senda kleydemos-l, e' mezz'ora ke so dentro ..
Ransy
12th January 2008, 11:05
azzo manco mezza giornata e le cazzate volano aoe qui :point::sneer::rotfl:.
Ransy
12th January 2008, 11:12
Fuego ti garantisco che se macro i canti e tu fai appeal non mi bannano quanto ci vuoi scommettere ? se non ci credi dimmelo logo il pala mi fai appeal e stiamo a vedere :sneer:, informati bene su come funziona poi spara stronzate sui ban... io sono davanti al pc il csr mi senda io fermo i canti gli rispondo e GG nessuno mi fa un cazzo garantito 100%. :lick:
Ophium
12th January 2008, 12:14
(ma + per il sorc che si prende il guari x stunnare)
Old l'han nerfato 1mese fà :rain:
Rayvaughan
12th January 2008, 12:51
Ce la fai a entra in ts lol?
no lo sai che da me a quest'ora si usa dormire :rain:
cmq sono Ilsupercoboldino-l ho fato lo shammy cosi qualsiasi pg ti fai si expa veloce, cmq fatti un cacciatore e cmq a prescindere suka
si ma te ti devi fare un altro pg no? io mi faccio shammy
mica era thane?
o forse mi faccio il bone.....
dimmi il tuo nome cazzo
dammi il tuo che si fa prima che sto provando i pg liv basso che ho
Fai una cosa logga lo shammy bot liv 20
senda kleydemos-l, e' mezz'ora ke so dentro ..
usare i pm fa schifo, ve'? :sneer:
Rayvaughan
12th January 2008, 12:54
Fuego ti garantisco che se macro i canti e tu fai appeal non mi bannano quanto ci vuoi scommettere ? se non ci credi dimmelo logo il pala mi fai appeal e stiamo a vedere :sneer:, informati bene su come funziona poi spara stronzate sui ban... io sono davanti al pc il csr mi senda io fermo i canti gli rispondo e GG nessuno mi fa un cazzo garantito 100%. :lick:
verissimo, ma sai che figata rispondere al csr:
"1Hi! im2 n3ot af4k, i5m pl6ayn1g!2" :D
/page aagain!
magic
12th January 2008, 13:03
il discorso ban su macro canti è impossibile...ma non è così tanto skilled premere 5-6 tastini di fila ogni 6 secondi eh...visto che cmq come stile ne usi 1!!!
cmq fu3go quello che volevo dire con lo stun è che mentre l'altro è stunnato tu hai 9 secondi durante i quali greather/canti/pozza ti curano senza prendere nessun tipo di danno...mentre per un war o qualunque altro scudato del genere mentre stunna nn recca vita...
poi ripeto io sono il primo a sostenere che nn sia un pg op...ma lo classifico come un pg che tutto sommato se la gioca con tutti..
Ransy
12th January 2008, 13:12
raga se non sapete fa le cose state zitte che passate per niubbe :sneer::sneer::sneer:.
1 io se scrivo non scrivo numeri tra le parole ray scommeti che chatto con te in gioco mentre i canti stanno in macro e scrivo benissimo :fuck: se vuoi macro anche riposte e ametsita poi faccio qbar e vado di back ^^, la skill sta anche nel saper macrare huahaua l'importante è il risultato per me il fine giustifica i mezzi.
2 magic tu col pala usi uno stile? cazzo sei messo male io ne uso 3 ora e appena pachano respecco ne avro 4 :sneer: (non conto lo stun)
Rayvaughan
12th January 2008, 13:14
come un pg che tutto sommato se la gioca con tutti..
esatto, un pg normale! che poi il greather della vita non può usarlo solo lui eh, poi ci sono anche le pozze di reg vita, non solo di cura... è anche facile kitarlo, visto che specie sul classic come interrupt ha solo il taunt istant
Rayvaughan
12th January 2008, 13:16
raga se non sapete fa le cose state zitte che passate per niubbe :sneer::sneer::sneer:, 1 io se scrivo non scrivo non ho problemi di numeri scommeti che chatto con te in gioco mentre i canti stanno in macro e scrivo benissimo :fuck:, seconda cosa magic tu col pala usi uno stile? cazzo sei messo male io ne uso 3 ora e appena pachano respecco ne avro 4 :sneer:
si stava a scherza' lol 4 stili? wow!
Ransy
12th January 2008, 13:17
esatto, un pg normale! che poi il greather della vita non può usarlo solo lui eh, poi ci sono anche le pozze di reg vita, non solo di cura... è anche facile kitarlo, visto che specie sul classic come interrupt ha solo il taunt istant
le pozze di reg vita le puo usare anche il pala
Ransy
12th January 2008, 13:19
si stava a scherza' lol 4 stili? wow!
e wow perchè se te hai un pg che usa uno stile in più allora sei skilled :sneer::sneer::sneer:, qua si fa la gara io uso 5 stili so più skillato perchè te ne usi solo 3 :rotfl:, poi se tipo il vamp non usa 10 stili ma ha 34875095 spell da tirare quelle non contano.
leia
12th January 2008, 13:20
Il pala ben equippato e con un minimo di rank..5L in su riesce a reccare tranquillamente vita piu di un champ, lo si vede sul campo non e' una falsita...poi Igor ne ha 1 sapra quel che dice visto che lo gioca .
boh
Rayvaughan
12th January 2008, 13:32
e wow perchè se te hai un pg che usa uno stile in più allora sei skilled :sneer::sneer::sneer:, qua si fa la gara io uso 5 stili so più skillato perchè te ne usi solo 3 :rotfl:, poi se tipo il vamp non usa 10 stili ma ha 34875095 spell da tirare quelle non contano.
ma che stai a di?:rotfl: bho non ti seguo
ps: dalla firma sembra che tu abbia giocato sempre e solo alb, è vero?:sneer:
Il pala ben equippato e con un minimo di rank..5L in su riesce a reccare tranquillamente vita piu di un champ, lo si vede sul campo non e' una falsita...poi Igor ne ha 1 sapra quel che dice visto che lo gioca .
boh
e allora? ok il suo punto forte sarà di reccare qualche pf in più degli altri, ma ogni pg ha un suo punto forte, non è solo quello che lo rende uber! che poi appunto essendo anche facile da kitare è altrettando easy tenerlo perma ammalato, sai che se ne fa del suo uber regen?:sneer:
leia
12th January 2008, 13:38
ma che stai a di?:rotfl: bho non ti seguo
ps: dalla firma sembra che tu abbia giocato sempre e solo alb, è vero?:sneer:
e allora? ok il suo punto forte sarà di reccare qualche pf in più degli altri, ma ogni pg ha un suo punto forte, non è solo quello che lo rende uber! che poi appunto essendo anche facile da kitare è altrettando easy tenerlo perma ammalato, sai che se ne fa del suo uber regen?:sneer:
non e' tnto uber regen, il pala e' un pg fatto per reggere questo gli consente di reccare piu pf rispetto al nemico..puoi kitarlo ma se gia lo scontro con un pala buono dura secoli figurati kitando. Poi sul campo bisogna vedere se e' tutto cosi semplice e ovvio...considera fattori tipo snare resistito, slammata prima che riesci a scappargli.....a parole tutto e' facile sul campo cambianole cose.
Raga siamo obiettivi il paladino e' duro da tirar giu...
leia
12th January 2008, 13:41
E ovvio che nn e' SOLO il regen a renderlo uber...tutt'altro.... e' l'insieme di cose, per come e' stato studiato il paladino con giusto equip,RA, spec e pietre myth tutto questo rende il paladino un pg tosto e nn mediocre
Ransy
12th January 2008, 13:43
per me si può pure scrivere che è di carta sai quanto me ne frega :sneer:, se qualcuno in duel melee vuole regalarmi 1k sono al lab ora :fuck:.
Rayvaughan
12th January 2008, 13:49
neanche a me frega, ognuno continua ad avere la sua opinione e pace:rain:
Fi$iCo
12th January 2008, 13:51
mia nonna si è pwnata un paladino, con un vampiro in add che clawspammava, e nn era nemmeno 5l!!
Oris
12th January 2008, 14:03
minkia, tua nonna e' mazinga?!
Fi$iCo
12th January 2008, 14:10
no mazinga gioca su merlin, mia nonna sul classic
Pomo
12th January 2008, 14:16
usare i pm fa schifo, ve'? :sneer:
Tanto se devo leggere le cazzate che scrivi posso benisimo parla di altre cose
Oris
12th January 2008, 14:21
no mazinga gioca su merlin, mia nonna sul classic
godzilla.:bow:
Oris
12th January 2008, 14:21
dove stai giocando mo? il mene devo imprae ancora a giocarlo al mejo, ma cmq prende troppo botte asd
Shalee
12th January 2008, 14:38
ma come fate a svaccare tutti i 3ad?Non fatemi girare le palle come un warlock please...
Oris
12th January 2008, 14:42
ma come fate a svaccare tutti i 3ad?Non fatemi girare le palle come un warlock please...
:rotfl:
Rayvaughan
12th January 2008, 14:46
no non puoi scrivere quello che vuoi e mancare di rispetto ad un utente di wayne
@shalee, ti segnalo sto pomodoro ignorante:sneer:
Pomo
12th January 2008, 14:59
no non puoi scrivere quello che vuoi e mancare di rispetto ad un utente di wayne
@shalee, ti segnalo sto pomodoro ignorante:sneer:
Io non manco di rispetto ti dico solo che dai risposte che fanno ridere poi fai te...
Poi se te la pigli a male vuol dire che stanotte non dormirò :confused:
Ah e fino a prova contraria posso scrivere quello che voglio pagandone le conseguenza naturalmente ma posso...
Cmq finiamola qua con te non ci riesco a ragionare...
Fu3g0
12th January 2008, 15:20
ma tu vivi sugli allori? no perchè sai che sei io sendo csr e tu in quel momento stai usando macroing(e sui canti li devi fare per forza ripetitivi non con random delay) ti controlla i log e vede una lista infinita di cast spell tutti ripetitivi a distanza di tempo uguale..ti controllano per qualche temp..e poi ban!..poi non so quanto ne sai di programmazzione ma sicuramente non ti sendano per dirti csr:"ehi, stai usando un programma di macro per switchare i canti a modi bot?" tu:"no, signore" csr:"thanks for playing dark.....":rotfl:
Pomo
12th January 2008, 15:26
ma tu vivi sugli allori? no perchè sai che sei io sendo csr e tu in quel momento stai usando macroing(e sui canti li devi fare per forza ripetitivi non con random delay) ti controlla i log e vede una lista infinita di cast spell tutti ripetitivi a distanza di tempo uguale..ti controllano per qualche temp..e poi ban!..poi non so quanto ne sai di programmazzione ma sicuramente non ti sendano per dirti csr:"ehi, stai usando un programma di macro per switchare i canti a modi bot?" tu:"no, signore" csr:"thanks for playing dark.....":rotfl:
lol
nortis
12th January 2008, 15:52
da quello che so io usare macroig è + che consentito se quando t sendano tu stai davanti al pc. è proibito far partire la macro e andare al cinema, allora si, se t senda il csr e non gli rispondi continuando a craftare BAN! almeno io sapevo così. anche sul discorso programmi esterni... sempre da quello che so io è proibito usare programmi esterni che vadano a interferire con file o con la programmazione del gioco. il programma x macroing è un programma che ogni tot secondi dice al pc che la tastiera ha premuto un tasto che in realtà non ha premuto, quindi non interferisce in nessun modo con il codice in quanto tale del gioco
@discorso pally imo state semplicemente parlando di 2 pg differenti. sul classic gli scontri sono + lenti, vuoi x buff non cappati, vuoi x mancanza di tutti i bonus toa, vuoi xke non dovendo fare tp con bonus toa si fanno tp con stat da panico che sul toa ti sogneresti (101 str 101 cost 101 dex 90quic 400hp) quindi il tutto è moooolto + lento e questo gioca a favore del pally che prende un pò x stanchezza. sul toa xo pomo do ragione a ray, 2h, ss o come lo vuoi speccare fa cagare a spruzzi.
Oris
12th January 2008, 15:58
da quello che so io usare macroig è + che consentito se quando t sendano tu stai davanti al pc. è proibito far partire la macro e andare al cinema, allora si, se t senda il csr e non gli rispondi continuando a craftare BAN! almeno io sapevo così. anche sul discorso programmi esterni... sempre da quello che so io è proibito usare programmi esterni che vadano a interferire con file o con la programmazione del gioco. il programma x macroing è un programma che ogni tot secondi dice al pc che la tastiera ha premuto un tasto che in realtà non ha premuto, quindi non interferisce in nessun modo con il codice in quanto tale del gioco
pure io sapevo lo stesso.
@discorso pally imo state semplicemente parlando di 2 pg differenti. sul classic gli scontri sono + lenti, vuoi x buff non cappati, vuoi x mancanza di tutti i bonus toa, vuoi xke non dovendo fare tp con bonus toa si fanno tp con stat da panico che sul toa ti sogneresti (101 str 101 cost 101 dex 90quic 400hp) quindi il tutto è moooolto + lento e questo gioca a favore del pally che prende un pò x stanchezza. sul toa xo pomo do ragione a ray, 2h, ss o come lo vuoi speccare fa cagare a spruzzi.
vero
Edit : la myth sfonda i cap ? stavo pensando di fare il mio pally ibrido e di nn mettere la myth of block (che tanto sto gia' con blocco 4 a 70 o 60%, mentre di mettere la myth of parry x quando switcho 2h.. mi interessa sapere se (essendo il cap di parry 50%, vero?) la myth sfonda i cap (andando quindi a 56%) e quindi puo' essermi utile uppare moparry. O metto un altra myth?
Fu3g0
12th January 2008, 16:12
il programma di macro è un programma esterno quindi non è utilizzabile..ovvio che se crafti e metti random delay non hanno provo e l'unica modo per loro è sendarti..ma se sei in rvr con un pala il ciclo cast spell è sempre uguale il dubbio gli può anche venire..ma sicuramente non ti sendano.. mi sembra palese che se sei in rvr non sei sicuramente afk..cmq di gente che è stata bannata per il craft c'è ne tanta e il motivo è proprio perchè i programmi di macro sono programmi esterni..poi per andare a interferire con file o con la programmazzione del gioco devi essere un hacker visto che tutto è gestito dal server..un esempio lo speedhack aumenta il clock del tuo pc ma sicuramente non va a modificare file o stringhe di programma..i programmi forza a 450 e cagate del genere sono fantadaoc
Oris
12th January 2008, 16:15
ransy hai testato la nuova linea di taglio x pally tra l'altro?
nortis
12th January 2008, 16:20
il programma di macro è un programma esterno quindi non è utilizzabile..ovvio che se crafti e metti random delay non hanno provo e l'unica modo per loro è sendarti..ma se sei in rvr con un pala il ciclo cast spell è sempre uguale il dubbio gli può anche venire..ma sicuramente non ti sendano.. mi sembra palese che se sei in rvr non sei sicuramente afk..cmq di gente che è stata bannata per il craft c'è ne tanta e il motivo è proprio perchè i programmi di macro sono programmi esterni..poi per andare a interferire con file o con la programmazzione del gioco devi essere un hacker visto che tutto è gestito dal server..un esempio lo speedhack aumenta il clock del tuo pc ma sicuramente non va a modificare file o stringhe di programma..i programmi forza a 450 e cagate del genere sono fantadaoc
capito che è un programma esterno, pure vent è un programma esterno? Ban x vent? dico che x essere "illegale" da quello che so il programma esterno deve andare a interferire con la cartella di daoc che, cartella custom apparte, è "intoccabile" conseguenza ban. mai sentito di nessuno bannato x macroing in rvr eppure 80% dei bardi le usa x tuistare end e speed, un sacco di gente ci fa video dove si vede che macrano, il team leader degli skald d lance ha fatto 80 minuti di video dove x tutti e 80 macra le song. eppure mai un ban, un motivo ci sarà.
Fi$iCo
12th January 2008, 16:23
nn credo che myth sfondi il cap, cmq puoi prenderti myth parata e myth blocco e switcharle a seconda di quello che usi (s/s o 2h)
Pomo
12th January 2008, 16:28
Si mq infatti sto parlando di classic io su toa mi farei un champ senza pensarci 2 volte, cmq la myt parry6 che percentuale da?
nortis
12th January 2008, 16:29
lo so e te lo dico xke so anche che ray parlava d toa..
Oris
12th January 2008, 16:36
Si mq infatti sto parlando di classic io su toa mi farei un champ senza pensarci 2 volte, cmq la myt parry6 che percentuale da?
della serie : we fra ma come ti chiami? :rotfl:
Fu3g0
12th January 2008, 16:38
capito che è un programma esterno, pure vent è un programma esterno? Ban x vent? dico che x essere "illegale" da quello che so il programma esterno deve andare a interferire con la cartella di daoc che, cartella custom apparte, è "intoccabile" conseguenza ban. mai sentito di nessuno bannato x macroing in rvr eppure 80% dei bardi le usa x tuistare end e speed, un sacco di gente ci fa video dove si vede che macrano, il team leader degli skald d lance ha fatto 80 minuti di video dove x tutti e 80 macra
le song. eppure mai un ban, un motivo ci sarà.
sull'80% dei bardi che in rvr usano macro o miei fortissimi dubbi..credo che la gente che usi macro sia relativamente basso anche perchè serve solo ad alcune classi..è cmq un aiuto al gioco che da più performance a livello 1vs1 e 8vs8 e la stragrande maggioranza dei giocatori di daoc rimane zerg/add
ma che senso ha paragonare vent a un programma di macro?lol..si di persone ne conosco e ne ho sentite tante di ban temporanei per ban a causa di programmi macro più per craft che per switch song..sta di fatto che i programmi di macro sono programmi esterni questo non vuol dire che se ho msn mi bannano rofl..
guarda che se mandi un video con nome del pg server ecc. e sta usando un programma di macro all'interno lo bannano eccome..scusa ma non hai mai sentito nessuno bannato per craft?secondo te perchè lo bannano perchè non era davanti al pc?..lol non lo possono bannare finchè sta li davanti perchè con il random delay dal log non risultano prove..
Rayvaughan
12th January 2008, 16:41
c'era chi macrava via hardware con il lego:sneer:
leia
12th January 2008, 16:51
Di bardi che usano macro per switchare song ce ne sono eccome e continuano a giocare tranqui
magic
12th January 2008, 16:54
sull'80% dei bardi che in rvr usano macro o miei fortissimi dubbi..credo che la gente che usi macro sia relativamente basso anche perchè serve solo ad alcune classi..è cmq un aiuto al gioco che da più performance a livello 1vs1 e 8vs8 e la stragrande maggioranza dei giocatori di daoc rimane zerg/add
ma che senso ha paragonare vent a un programma di macro?lol..si di persone ne conosco e ne ho sentite tante di ban temporanei per ban a causa di programmi macro più per craft che per switch song..sta di fatto che i programmi di macro sono programmi esterni questo non vuol dire che se ho msn mi bannano rofl..
guarda che se mandi un video con nome del pg server ecc. e sta usando un programma di macro all'interno lo bannano eccome..scusa ma non hai mai sentito nessuno bannato per craft?secondo te perchè lo bannano perchè non era davanti al pc?..lol non lo possono bannare finchè sta li davanti perchè con il random delay dal log non risultano prove..
gli unici ban che ho visto per macro craft è sempre arrivato il send al quale nn c'è stata risposta..poi per fortuna ne ho visti pochi di amici bann per craft..
Oris
12th January 2008, 16:55
raga, c'e' 1 modo x bindare su un tasto (che so, "A"), qualcosa su una barra?
Fu3g0
12th January 2008, 16:58
Di bardi che usano macro per switchare song ce ne sono eccome e continuano a giocare tranqui
non ho detto che ti bannano istantaneo usandolo come può essere speed hack..ho detto che se vuole fare prova a usarlo sotto controllo di un csr non andrei tanto tranquillo..cmq ban per macro sui bardi mai sentiti..però qualche caso su switch song del pala e n per macro craft li conosco
Fu3g0
12th January 2008, 17:01
gli unici ban che ho visto per macro craft è sempre arrivato il send al quale nn c'è stata risposta..poi per fortuna ne ho visti pochi di amici bann per craft..
si perchè con random delay non c'è altro modo per capirlo..ma la motivazione del ban non è..ban perchè non eri davanti al pc..ma è ban perchè stavi utilizzando programmi esterni
Ransy
12th January 2008, 17:05
guarda per me potete dire tutte le cazzate che volete io garantisco che macro più o meno tutti i pg ho iniziato a farlo da più o meno quando è uscita toa, non ho mai avuto problemi se macro davanti al pc e blocco la macro quando mi allontano poi voi dite quello che volete per me GG, ho avuto diversi appeal soprattuto quando usavo il mene che c'era gente pur di farmela pagare delle lamerate fatte su toa mi facevano appeal per tutto :rotfl: ma alla fine non mi hanno mai fatto nulla... l'unica sospensione di 3 giorni che avevo preso anni fa era quando la scarab poppava a cazzo di cane e la potevano lootare anche altri, allora ho macrato il pg nella loc dove poppava che faceva f7+stick+g :sneer:, li sono andato a dormire e il giorno dopo mi hanno sospeso perchè sicuramente qualcuno aveva fatto appeal eravamo na cosa come 4-5 a camperare :sneer:, è stata colpa mia ho esagerato in quel caso ho sempre sostenuto che per macro craft e exp bisogna usare prima della macro l'astuzia e la furbizia di non farsi beccare dai barboni che possono fare appeal notando che non si è al pc e mettersi al centro di toa per una cosa come 24ore in uno spot a quei tempi stra camperato non è stato il top della furbizia :lol:, cmq sia mi hanno solo sospeso per 3 giorni li era palese non fossi al pc hanno buttato degli item del reame hibbo perterra facendo probabilmente una scia che usciva dall accampamento infatti il pg quando ho rilogato era fuori dall'accampamento con diversi oggetti del reame hibbo :confused:, se volevano guardare il log dello spam macro facevano prima probabilmente non è una cosa che i csr fanno così abitualmente anche perchè con il pala e il mene si nota palesemente se una persona è in macro non può un essere umano cliccare nel caso del mene swicciavo 3 song nel caso del pala addirittura 8 canti per ore di fila :lol::bored::bleach:.
p.s. se mi bannno non piango eppure conosco in usa 3-4 persone che son state solo sospese e non bannate e parlo di macro per altre cose non banali come craft, tipo macro per exp. (gente che oviamente si metteva in macro in spot dove si rischia di essere notati da tutti)
Pomo
12th January 2008, 17:07
della serie : we fra ma come ti chiami? :rotfl:
Questa non lo proprio capita :look:
Oris
12th January 2008, 17:09
ransy, mi dici ke programma usi x macroing e se c'e' 1 modo x bindare su un tasto (che so, "A"), qualcosa su una barra?
Fu3g0
12th January 2008, 17:13
guarda per me potete dire tutte le cazzate che volete io garantisco che macro più o meno tutti i pg ho iniziato a farlo da più o meno quando è uscita toa, non ho mai avuto problemi se macro davanti al pc e blocco la macro quando mi allontano poi voi dite quello che volete per me GG, ho avuto diversi appeal soprattuto quando usavo il mene che c'era gente pur di farmela pagare delle lamerate fatte su toa mi facevano appeal per tutto :rotfl: ma alla fine non mi hanno mai fatto nulla... l'unica sospensione di 3 giorni che avevo preso anni fa era quando la scarab poppava a cazzo di cane e la potevano lootare anche altri, allora ho macrato il pg nella loc dove poppava che faceva f7+stick+g :sneer:, li sono andato a dormire e il giorno dopo mi hanno sospeso perchè sicuramente qualcuno aveva fatto appeal eravamo na cosa come 4-5 a camperare :sneer:, è stata colpa mia ho esagerato in quel caso ho sempre sostenuto che per macro craft e exp bisogna usare prima della macro l'astuzia e la furbizia di non farsi beccare dai barboni che possono fare appeal notando che non si è al pc e mettersi al centro di toa per una cosa come 24ore in uno spot a quei tempi stra camperato non è stato il top della furbizia :lol:, cmq sia mi hanno solo sospeso per 3 giorni li era palese non fossi al pc hanno buttato degli item del reame hibbo perterra facendo probabilmente una scia che usciva dall accampamento infatti il pg quando ho rilogato era fuori dall'accampamento con diversi oggetti del reame hibbo :confused:, se volevano guardare il log dello spam macro facevano prima probabilmente non è una cosa che i csr fanno così abitualmente anche perchè con il pala e il mene si nota palesemente se una persona è in macro non può un essere umano cliccare nel caso del mene swicciavo 3 song nel caso del pala addirittura 8 canti per ore di fila :lol::bored::bleach:.
sei tu che hai chiesto di farti fare appeal mentre lo usi sul pala mica io..e guarda che non controllano mai per macro programmi a meno che non sei in una zona trafficata o sei stato segnalato da altri player..ma se vogliono beccarti mentre lo usi per il pala non ci mettono molto..non lo fanno perchè i anche per loro perdere clienti non è piacevole..per il craft fanno controlli a campione quasi sicuro perchè un amico fu bannato dentro housing con porta chiusa e anon..che culo lol:sneer:
Ransy
12th January 2008, 17:14
ransy, mi dici ke programma usi x macroing e se c'e' 1 modo x bindare su un tasto (che so, "A"), qualcosa su una barra?
per macro io ho la scelta tra la tastiera g15 logitech, e programmi vari.
Bindare che ci vuole /qbind e facilissimo da usare i canti bindali a f1, f2, f3 così quando scrivi non ti dan problemi :), gli stili non macrarli a f1 ecc.. che poi stai sempre con arma estratta li devi giocare di swic con /qbar per fare posizionali ecc.. è più comodo e rilassante ma cmq nel primo stile ci perdi sempre e alla fine è molto più difficile se non sei abituato che giocarlo a mano.
Ransy
12th January 2008, 17:16
sei tu che hai chiesto di farti fare appeal mentre lo usi sul pala mica io..e guarda che non controllano mai per macro programmi a meno che non sei in una zona trafficata o sei stato segnalato da altri player..ma se vogliono beccarti mentre lo usi per il pala non ci mettono molto..non lo fanno perchè i anche per loro perdere clienti non è piacevole..per il craft fanno controlli a campione quasi sicuro perchè un amico fu bannato dentro housing con porta chiusa e anon..che culo lol:sneer:
chi non risica non rosica :sneer:. cmq ora non lo uso il pala... stavo usando il vamp anche se non nego mi piacerebbe avere i plat per vestire il thane se solo riuscissi a scambiare da hib :(.
Oris
12th January 2008, 17:17
nn ci ho capito 1 cazzo :sneer:
Rayvaughan
12th January 2008, 17:17
le basi di daoc, il /qbind :rotfl:
Oris
12th January 2008, 17:21
grazie ray, molto + easy di ransy :banana:
Oris
12th January 2008, 17:23
si puo' qbindare la seconda barra? (quella di ALT)
Rayvaughan
12th January 2008, 17:23
grazie ray, molto + easy di ransy :banana:
prego, fai /qbind in game e ti dice tutto
per macrare consiglio la g15 e o macroexpress o easyclick ecc ecc ce ne sono infiniti
Fu3g0
12th January 2008, 17:24
chi non risica non rosica :sneer:. cmq ora non lo uso il pala... stavo usando il vamp anche se non nego mi piacerebbe avere i plat per vestire il thane se solo riuscissi a scambiare da hib :(.
sei hai dragonscale buckler e dkf su alb te li posso pagare da mid a prezzi onesti si intende:cool:
Oris
12th January 2008, 17:29
uso macroexpress che un amico mi ha fatto la licenza, fuego io ho il dragonscale cornuto -.-
cmq vacca ho scambiato la dkf x la fsls x il mene ma nn mi sta appassionando come pg -.- devo giocarlo di + cmq
se nn altro la fsls vale di +
Pomo
12th January 2008, 17:56
uso macroexpress che un amico mi ha fatto la licenza, fuego io ho il dragonscale cornuto -.-
cmq vacca ho scambiato la dkf x la fsls x il mene ma nn mi sta appassionando come pg -.- devo giocarlo di + cmq
se nn altro la fsls vale di +
Te lo gia detto il mene sul classi c ci perde troppo perche non puo buffare il pet imo cambia pg :banana:
Oris
12th January 2008, 18:07
raga ditemi come faccio a resettare i q bind QQ
leia
12th January 2008, 18:10
si ma anche se si macra le song che problema c'e'? ha una tastiera che puo farlo e gli risparmia la fatica di switchare, nn sta andando a modificare qualcosa tipo speed hackin, radar che vanno a danneggiare gli altri....
imo niente da biasimare
leia
12th January 2008, 18:12
se mi prende la scimmia rollo pure io il thane....altro che champ
Rayvaughan
12th January 2008, 18:12
raga ditemi come faccio a resettare i q bind QQ
/qunbind # # #
o /qunbind all
Fu3g0
12th January 2008, 18:18
si ma anche se si macra le song che problema c'e'? ha una tastiera che puo farlo e gli risparmia la fatica di switchare, nn sta andando a modificare qualcosa tipo speed hackin, radar che vanno a danneggiare gli altri....
imo niente da biasimare
niente programmi esterni è una delle condizioni del regolamento lol..se vogliamo flammare su una cosa del genere no comment
eidt:è una regola..non ho detto di essere daccordo o meno
Pomo
12th January 2008, 18:22
se mi prende la scimmia rollo pure io il thane....altro che champ
ce lo rolliamo ?
leia
12th January 2008, 18:23
nessuna intenzione di flammare....figuriamoci, lungi da me, sto solo dicendo in modo tranqullo e civile che vedo molti macrare semplicmente per togliersi la palla di schiacciare n tasti a ripetizione....io non ne ho bisogno perche il mio pg nn ha abilita in cui serva macro...ma per pg tipo bardo e pala ad esmpio si.....se li usano per me e' ok...
Oris
12th January 2008, 18:28
ce lo rolliamo ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq fatto tutto, grazie ray! :banana:
Rayvaughan
12th January 2008, 18:42
macro is not a crime! :sneer:
cmq lola se ti fai un thane e metti in pausa il champ guadagni 1000 dei miei punti stima:sneer::kiss:
(e secondo me viene fuori un video più bello)
Oris
12th January 2008, 18:46
annamo tutti su mid ? :rotfl:
leia
12th January 2008, 18:53
avessi un cacchio da fare tutto il gg a quest'ora avrei gia rollato n pg lol...quindi preferisco concentrarmi su 1 pg solo e portarlo all'estremo, sempre stata la mia filosofia di gioco....avere 300 pg nn fa per me.
Oris
12th January 2008, 19:14
neanke x me..
mhh.. oggi cosa gioco, il pally, il tic, lo strego, il teurgo, l'ns, il warden, il mauler, il vampiro, l'eld, il chierico, lo shammy... o faccio bg? :sneer:
Ransy
12th January 2008, 19:18
ce lo rolliamo ?
pomo io so su mid col trollone thane :P
ho appena comprato la flsl a 100p :sneer: e ho respeccato 50 spada 50 scudo 28 parata, su un mob giallo ho fatto :point: 1070 :shocked: di ragnarok 2h ma :lol: se prendo forza a 2 arrivo a 397 coi buff pozza+carica :sneer:
Oris
12th January 2008, 19:28
ma quanti platini compri ran? lol
Oris
12th January 2008, 19:31
cm l'hai chiamato il troll?orcoigor? :sneer:
cmq mid ha delle classi che fan cagare come divertimento
nortis
12th January 2008, 19:34
nessuna intenzione di flammare....figuriamoci, lungi da me, sto solo dicendo in modo tranqullo e civile che vedo molti macrare semplicmente per togliersi la palla di schiacciare n tasti a ripetizione....io non ne ho bisogno perche il mio pg nn ha abilita in cui serva macro...ma per pg tipo bardo e pala ad esmpio si.....se li usano per me e' ok...
non eri quello con la macro x tirare pozza e CW assieme?
leia
12th January 2008, 19:39
non eri quello con la macro x tirare pozza e CW assieme?
se qbindare su f6 e f7 le due pozze le ritieni macro tipo quelle da tastiera g15 nn e' esattamente la stessa cosa....
ah nortis lol e basta
Pomo
12th January 2008, 19:48
a me dispiace per chi non ha seguito sto post e si deve legger i quasi 350 reply lol
Ransy
12th January 2008, 19:50
ma quanti platini compri ran? lol
i 100p per la spada li ho scambiati per un accaunt che non usavo da na vita...
Ransy
12th January 2008, 19:50
cm l'hai chiamato il troll?orcoigor? :sneer:
cmq mid ha delle classi che fan cagare come divertimento
no si chiama Big-igor visto che è trollo :lol:, le classi non so a me il thane melee piace, non eri tu che dicevi warr di qua warr di la :sneer: io sono la copia identica di un warr solo che i miei stili hanno dd proc e le ra so molto meglio per 1v1.
Ophium
12th January 2008, 20:02
io sono la copia identica di un warr solo che i miei stili hanno dd proc e le ra so molto meglio per 1v1.
:lol: tu hai testudo?, hai fury? hai 20% in piu res.? meglio che non vado avanti di che altro ha il war in confronto al thane :rain:
:nod:
Oris
12th January 2008, 20:07
a me dispiace per chi non ha seguito sto post e si deve legger i quasi 350 reply lol
:point::rotfl:
@ransy : secondo me il warrior e' fortissimo, anche + del thane, xo' mi fa schifo un pg che nn fa ha abilita' se nn slam posizionale posizionale posizionale e nel caso any any any x 1 min fino allo slam dopo
Oris
12th January 2008, 20:09
minkio sto gia' a 720 post O_o ieri ero a 600, fuego mi dai platte mid x il buckler? a duepo
Fu3g0
12th January 2008, 20:27
si può fare
Mjollo
12th January 2008, 20:30
minkio sto gia' a 720 post O_o ieri ero a 600, fuego mi dai platte mid x il buckler? a duepo
lo sai che il numero di post è inversamente proporzionale alla skill eh?
Oris
12th January 2008, 20:32
lo sai che il numero di post è inversamente proporzionale alla skill eh?
leia, ray, nort, siete delle pippe! :banana:
Ransy
12th January 2008, 20:34
:lol: tu hai testudo?, hai fury? hai 20% in piu res.? meglio che non vado avanti di che altro ha il war in confronto al thane :rain:
:nod:
Allora io ho paragonato le 2 classi nel 1vs1 non da gruppo(e a me personalmente interessa più che altro 1vs1 melee)
Testudo 1vs1 per me non serve a un cazzo 10 volte meglio il bolt del rr5 del thane, furore e furia ok carini ma durano 10s wow in 1vs1 soprattuto con classi melee non servono a un cazzo in pratica o quasi, preferisco gli stili del thane che ste abilità del warr un anytime con dd45 e una combo back con dd 150 :sneer:, 20% delle resist non ho capito mica ti riferisci alle ra... no perchè perpiacere non paragoniamo le ra a rank alti se ti stunna e somma il danno di rr5+woc3+danni combo ragnarok :shocked: spero che il pg stunnato abbia purge e ip up..., che poi vs caster regga di pi+ù ok ci puo stare ma a me dei caster... poi lui regge di più contro i caster e il thane fa piu danno contro tutte le classic.
Oris
12th January 2008, 20:38
e thane interrupta anke parekkio bene, aggiungerei ;)
cmq il dd dell'anytime e' da 70 e mo lo upperanno QQ
Ransy
12th January 2008, 20:41
e thane interrupta anke parekkio bene, aggiungerei ;)
cmq il dd dell'anytime e' da 70 e mo lo upperanno QQ
il dd non è piu 70 caro mio... magari prima con quel dd che poi era 75 se non ricordo male + ragnarok su primo stile era gesù......., ora ragnarok e su combo però il primo stile è carino perchè snara quindi comodo, l'anytime ora ha dd45 :(.
Fi$iCo
12th January 2008, 20:47
il dd è uguale a quello di tic e reaver..cmq il war ha anche stile frontale ed il follow up che ha gr .90, io l anytime nn lo uso praticamente mai.
Ransy
12th January 2008, 21:19
il dd è uguale a quello di tic e reaver..cmq il war ha anche stile frontale ed il follow up che ha gr .90, io l anytime nn lo uso praticamente mai.
Non dico che non fa danno ma che ne fa meno del thane se speccato vestito e con le stesse ra. e poi con la moda degli scudati mica penserai di tirare 2 stili di fila lol se becchi no scudato serio con parry e blocco alto una combo la metti 1 volta ogni minuto se va bene :sneer:, anche perchè se no respeccavo ascia cosi avevo combo frontale "con pach anytime" che il secondo stile ha dd150...., pensando agli scudati ho preferito avere uno stile anytime singolo migliore e se stunno vado di ragnarok... poi lo snare non mi dispiace.
magic
12th January 2008, 21:34
dai dai che voglio provare a duellare contro thane che nn ne ho mai beccati in 1vs1.. domani proviamo lol:)
Ransy
12th January 2008, 21:43
dai dai che voglio provare a duellare contro thane che nn ne ho mai beccati in 1vs1.. domani proviamo lol:)
ok ma non ho tp fatto... cmq se vuoi pure ora :)
magic
12th January 2008, 21:46
ora esco..torneo di poker inc!!se torno a un ora decente..(spero di no) loggo:)
Pomo
12th January 2008, 21:47
io sono al laby proviamo un duellino igor
Ransy
12th January 2008, 21:51
io sono al laby proviamo un duellino igor
tega o nethuni dove non troviamo adder
nortis
12th January 2008, 23:45
se qbindare su f6 e f7 le due pozze le ritieni macro tipo quelle da tastiera g15 nn e' esattamente la stessa cosa....
ah nortis lol e basta
guarda che lo avevi scritto te nel 3d del video che avevi sta macro... "ah lol nortis e basta" lol... non te la poi mica prendere con me x qualcosa che scrivi te. poi ero tranquillo.. sempre a vedere il diavolo nei miei reply:devil:
Pomo
13th January 2008, 01:21
cazzo mi sono perso 2 incontri del k1 meno male che me ne sono ricordato e so tornato a casa vha....
Cmq qbindare non è macrare....
Oris
13th January 2008, 01:54
il dd non è piu 70 caro mio... magari prima con quel dd che poi era 75 se non ricordo male + ragnarok su primo stile era gesù......., ora ragnarok e su combo però il primo stile è carino perchè snara quindi comodo, l'anytime ora ha dd45 :(.
34
Prerequisites: None
Attack: Low Bonus
Defense: None
Fatigue: High
Damage: High
Effect: Direct Damage
Stealth: Not required
Effect Information: Direct Damage: 75 Energy.
ed e' la patch attuale ..
cmq volevo vedere io sn leggenda ma nn c'era posto e m'han portato a vedere natale in crociera. che merda -.-
Oris
13th January 2008, 02:02
fuego entri ora?
Fu3g0
13th January 2008, 04:30
fuego entri ora?
se vuoi ora loggo
Ransy
13th January 2008, 12:07
34
Prerequisites: None
Attack: Low Bonus
Defense: None
Fatigue: High
Damage: High
Effect: Direct Damage
Stealth: Not required
Effect Information: Direct Damage: 75 Energy.
ed e' la patch attuale ..
cmq volevo vedere io sn leggenda ma nn c'era posto e m'han portato a vedere natale in crociera. che merda -.-
Ma cazzo mi posti lo stile ho il thane davanti ti dico che è 45 :shrug::shrug::shrug:, una volta era 75 se mo leggo 45 è 45 stop.:madd:
magic
13th January 2008, 12:19
vado a tega per duellino:)
leia
13th January 2008, 12:26
guarda che lo avevi scritto te nel 3d del video che avevi sta macro... "ah lol nortis e basta" lol... non te la poi mica prendere con me x qualcosa che scrivi te. poi ero tranquillo.. sempre a vedere il diavolo nei miei reply:devil:
si e nn sto negando di aver scritto che avevo sta macro...ma per macro intendevo che ho macrato su f6 e f7 pozza cura e hot della CW.
E' diverso dall'avere la g15.
pero ammetti che ti diverti a cercare ogni mia possibile contraddizione :elfhat:
Rayvaughan
13th January 2008, 12:30
oris, aggiorna il charplan:sneer:
magic
13th January 2008, 12:34
ransy..riproviamo poi eh...sti cazzo di middi...
boh nn so che dire..che adder di merda
Fi$iCo
13th January 2008, 12:42
ransy..riproviamo poi eh...sti cazzo di middi...
ma vi ostinate ancora a cercare inc puliti o duelli nel lab?
magic
13th January 2008, 12:44
si...e così avviene..se non fosse per 1 fg middo che passa e inca qualunque cosa vede..se no vengono bene...
Pomo
13th January 2008, 12:57
è bhe quando in solo non ce skil si cerca di fare pari con 7 pg alle spalle e a volte non basta lol
nortis
13th January 2008, 13:20
si e nn sto negando di aver scritto che avevo sta macro...ma per macro intendevo che ho macrato su f6 e f7 pozza cura e hot della CW.
E' diverso dall'avere la g15.
pero ammetti che ti diverti a cercare ogni mia possibile contraddizione :elfhat:
ho solo una buona memoria:oro:
Oris
13th January 2008, 13:51
oris, aggiorna il charplan:sneer:
rileggi il post, e' preso dal camelot herald :rain:
Fu3g0
13th January 2008, 13:54
ma lo scudo lo volevi scambiare per plat su mid?
Rayvaughan
13th January 2008, 13:57
ho solo una buona memoria:oro:
ecco, visto che c'hai una buona memoria, ricordati di comprare un microfono nuovo:rain:
Oris, aggiorna il camelot herald:rain:
Oris
13th January 2008, 14:05
ma lo scudo lo volevi scambiare per plat su mid?
si, se ti va bene.
ray, io lo devo aggiornare?:sneer:
Fu3g0
13th January 2008, 14:09
si, se ti va bene.
ray, io lo devo aggiornare?:sneer:
con che pg sei loggato?
nortis
13th January 2008, 14:28
chiedo qua che mi serve istant... champ SS come lo fareste? intanto, blade o blunt? e poi, 39 valore 44 arma 42 scudo 24 parry o arma a 50 e parry a 6? per soloing mi spira d + quello con arma a 44.. che dite?
Vindicare
13th January 2008, 14:50
cos'è adesso te lo fai s/s?
nortis
13th January 2008, 14:53
tanto ho 20 pietre respec.. provo... il prob è che su mid facevo bene soloing xke hibby e alb mi conoscevano tutti e ero tranquillo.. mo invece c so i middi che mi zergano fisso-.- con scudo a 42 e parry a 24 qualche 2vs1 dovrei reggerlo
Oris
13th January 2008, 15:08
io farei arma 44..
fue stavo studiando pardon :P mo entro.
Pomo
13th January 2008, 15:09
sisi cmq ve lo nerfano sto 75% blocco e tornate a essere pg normali....
Oris
13th January 2008, 15:18
ti stai facendo un thane tu eh :rotfl:
cmq il nerf blocco nn c'e' manco sulla 1.92 , che ci sara' up tra 1 mesetto, se (ottimisticamente) la mettono nella 1.92 ummh, arriviamo a meta' marzo con blocco a 75 :P
Oris
13th January 2008, 15:25
i buff cl tipo 11% evade stackano con un buff su evade come quello del vamp?
e quello parry stacka con l'abilita' trainata (tipo pally)?
Pomo
13th January 2008, 15:46
ti stai facendo un thane tu eh :rotfl:
cmq il nerf blocco nn c'e' manco sulla 1.92 , che ci sara' up tra 1 mesetto, se (ottimisticamente) la mettono nella 1.92 ummh, arriviamo a meta' marzo con blocco a 75 :P
Si anche se mis to facendo un thane è una cosa fuori dal normale dare delle difese simili, ma tanto ormai mi sono abituato alle cazzate della mythic.....
Oris
13th January 2008, 15:48
nn della mythic, dell' EA.
imo son loro i coglioni.
nortis
13th January 2008, 17:10
gia tornato LW... fa danni cagosi 44 blade... sarà accettabile sul classic, non so, ma vedere dei 90-110 danni a swing mi veniva da piangere
Vindicare
13th January 2008, 18:19
gia tornato LW... fa danni cagosi 44 blade... sarà accettabile sul classic, non so, ma vedere dei 90-110 danni a swing mi veniva da piangere
capisci adesso cosa provo io? :sneer:
AceGentile
13th January 2008, 18:34
allora chi mi compra un soul sappersu alb :banana:
Ransy
13th January 2008, 18:44
è bhe quando in solo non ce skil si cerca di fare pari con 7 pg alle spalle e a volte non basta lol
:clap::clap::clap::clap::clap: AMEN! :clap::clap::clap::clap:
:nod: :thumbup: :confused:
Oris
13th January 2008, 19:18
allora chi mi compra un soul sappersu alb :banana:
mhh, mettiamola cosi', cosa mi dai in cambio ace?:sneer:
platte su miD? cosi' mi sistemo su hib cn ransy.
Oris
13th January 2008, 19:19
capisci adesso cosa provo io? :sneer:
:rotfl:
Fu3g0
13th January 2008, 19:32
...blablabla..sono gay...
su che pg sei?te lo ho chiesto 4 ore fa..ma poi mi sono addormentato:confused:
AceGentile
13th January 2008, 19:34
mhh, mettiamola cosi', cosa mi dai in cambio ace?:sneer:
platte su miD? cosi' mi sistemo su hib cn ransy.
son poverello in generale :sneer:
c'è uno che lo vende a 25p, fammi un prestito :D
Oris
13th January 2008, 19:37
atm sto cercando la razza x il vamp -.-
mo entro con il pally vah, ace, hai qualche oggetto del drago da scambiare?
cosi' lo passi a igorr che mi abbassa il prezzo della roba x vamp e gg lol
AceGentile
13th January 2008, 19:38
su che reame?ho corpetto del friar su alb e basta, su mid in eccesso niente, su hib un destroyer of dreams
Ransy
13th January 2008, 19:39
io nedo solo scudo largo e corpetto su mid per thane corpetto devo ancora vedere cosa c'è, la fsls la ho gia :nod:
Fu3g0
13th January 2008, 19:39
sendami su wolfwood
Ransy
13th January 2008, 19:40
bel duel :clap:, se avessi avuto il template pure io avrei faticato di meno :nod:
AceGentile
13th January 2008, 19:43
ok sono su snipathan-e oris
do stai :cry:
magic
13th January 2008, 19:54
bel duel :clap:, se avessi avuto il template pure io avrei faticato di meno :nod:
ho fatto una noobbata colossale con la pozza alla fine..ho usato pozza che recca col tempo e nn quella istant..scarso io lol...
anche questo appena finito stava venendo bene..peccato i soliti adder..magari sarei riuscito a prendermela la rivincita sta volta:)
Pomo
13th January 2008, 19:55
Sono sgravato con il vamp è ? :D
Ransy
13th January 2008, 19:57
ho fatto una noobbata colossale con la pozza alla fine..ho usato pozza che recca col tempo e nn quella istant..scarso io lol...
anche questo appena finito stava venendo bene..peccato i soliti adder..magari sarei riuscito a prendermela la rivincita sta volta:)
si ma anche se vinci non tiene conto la sfida io so senza template lol pensa mi mancano 7 punti a parata e 5 a blocco senza contare gli item sgravi che mi mancano ecc... tu hai tp fatto con tutto del drago lol aspetta che vesto poi capisci :nod: Dimenticavo non ho ancora le cariche di celerity quelle fanno la differenza non da poco... la fsls e buona solo quando procca se parto gia con la carica ho un vantaggio.
Fu3g0
13th January 2008, 20:01
che scarso sto oris che fa aspettare 2 persone..
Oris
13th January 2008, 20:08
ccccoming!
Oris
13th January 2008, 20:49
ceno, scusa fuegoo!, cmq comincio ad avere platini su mid ransy.
Oris
13th January 2008, 21:10
fue hai quittato?
Shalee
13th January 2008, 21:12
ccccoming!
ceno, scusa fuegoo!, cmq comincio ad avere platini su mid ransy.
fue hai quittato?
Oris, cerchiamo di usare i pm ok?
Oris
13th January 2008, 21:14
si pardon tom ^_^