View Full Version : ransy=igoressa?
Fu3g0
9th January 2008, 19:26
no ma forte lo spam claw..ma soprattutto se non hai charge up mi spammi /wave e scappi a nasconderti..:sneer:
per curiosità ultimo inc mi ha tirato giu di spam claw..power up dai mob?..eri sotto ingaggio in meele non mi colpivi..gg:thumbup:
AceGentile
9th January 2008, 19:27
no ma forte lo spam claw..ma soprattutto se non hai charge up mi spammi /wave e scappi a nasconderti..:sneer:
per curiosità ultimo inc mi ha tirato giu di spam claw..power up dai mob?..eri sotto ingaggio in meele non mi colpivi..gg:thumbup:
si e presumo di si stando a quanto dice. vabbeh che ingaggio è lamero quanto il power up da mob :sneer:
Ransy
9th January 2008, 19:34
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sta rosicando è scoppiato tipo 5 volte poi na volta io gli faccio /wave perchè 3 volte di fila mi ha pagato tipo 300 pr, lui che fa il barbone mi inca a tradimento :nono: :fuck:... io avevo charge down pensa 15s e tornava up tu scoppiavi sai che spam di /rude partiva hahahhahha il bello che hai rischiato di morire pure così, poi sto discorso del claw spam :shocked: che cazzo vuol dire non ti ho mai incato col mana full se ti meno si carica e ti shotto di claw come se dico a te che mi seghi coi dd........., poi scappo con charge down ? che vuoi che mi siedo cosi mi fai più danno :sneer:.
Dai gioca tranquillo che quitto non ti farmo più :sneer:(scherzo :p) :wave::wave::wave:
p.s. dimenticavo a me pare che pure quando mi hai ingaggiato (si vede quando ingaggi) ti colpivo strafando di meno ma 1-2 colpi sono entrati. (ingaggiare è più lamer che se io ti inco di mana full e ti faccio scoppiare pure il pc :sneer:)
Rayvaughan
9th January 2008, 19:34
su che pg eri fuego? il claw spam ci sta eh, e lo si può fare contro certe classi anche senza il power up da mob (partendo da 14%mana) :rain:
Fu3g0
9th January 2008, 19:37
su che pg eri fuego? il claw spam ci sta eh, e lo si può fare contro certe classi anche senza il power up da mob (partendo da 14%mana) :rain:
tic 2000pf con 14% e non avendomi mai colpito dubito che ne potesse aver fatta di più..ingaggio non lo ho usato per 2 volte..la terza volevo capire se si faceva mana per spam claw con me e per mob..non lo uso ingaggio in generale.. e cmq su claw spammer ci sta tutto
ransy non ho capito nulla dal tuo reply..la mana la prendevi dai mob?
edit:lasciamo perdere ho riletto meglio reply..another powerup+claw spam vamp INC!
Ransy
9th January 2008, 19:39
si e presumo di si stando a quanto dice. vabbeh che ingaggio è lamero quanto il power up da mob :sneer:
guarda l'unica volte era vicino al gate albion che avevo forse un pò più di mana ma lo preso massacrando l'infi in duel non coi mob appena ho segato l'infi mi giro e becco 2 eretici barboni che mi incano oviamente 2vs1 e io vado su lui per poco lo shottavo se non lo curava l'atro poveraccio.........................
Ransy
9th January 2008, 19:44
tic 2000pf con 14% e non avendomi mai colpito dubito che ne potesse aver fatta di più..ingaggio non lo ho usato per 2 volte..la terza volevo capire se si faceva mana per spam claw con me e per mob..non lo uso ingaggio in generale.. e cmq su claw spammer ci sta tutto
ransy non ho capito nulla dal tuo reply..la mana la prendevi dai mob?
Guarda che non è mai successo che mi blocchi tutti i colpi io contro di te che ho notato dopo il 5-6 inc eri speccato caster mi tiro subito 30% ws so speccato 43 arma arrivo quasi a 2100 di ws con 1 colpo ho mana per 2 claw minimo senza contare il mana di partenza e il bolt.... poi tanto tu non mi meni non tiro ne schivata ne flumbe faccio solo claw lol, il mana a volte lo carico più che altro per tirare lo sgama ombre ovio che se mi inchi mentre sto segando un giallo mi giro con la barra piena devi essere no psicopatico lol
(cmq mi manca 11% a caldo che sta sullo scudo :()
Poi per me un eretico puo snarare scappare e curarsi è una sua abilità come ingaggiare quindi visto che tu ste 2 cose le fai entrambe io ho tutti i diritti di incarti pure con mana full dai mob... :wave:
Esco forse torno piu tardi bye :wave:
Oris
sisi alla fine ransy vince sempre sisi :sneer:
dai che vampippa si sa ke e' lamer qualsiasi modo giochi, perke' ne si discute ancora lol?
Shalee
ora loggo shalee e faccio duo con ransy :sneer:
Ransy
9th January 2008, 19:48
ora loggo shalee e faccio duo con ransy :sneer:
devo uscire ho la donna e il bambino agro :shocked: torno per le 9 se ci sei shale ^^ cmq ho dingato 70 solo kill :rotfl:, saresti il primo con cui gruppo a parte 1 giro fatto con il vamp di pomo.
Fu3g0
9th January 2008, 19:48
guarda l'unica volte era vicino al gate albion che avevo forse un pò più di mana ma lo preso massacrando l'infi in duel non coi mob appena ho segato l'infi mi giro e becco 2 eretici barboni che mi incano oviamente 2vs1 e io vado su lui per poco lo shottavo se non lo curava l'atro poveraccio.........................
guarda che non ero gruppato con quei due..mi è partito dd e poi me ne sono andato..nessuno mi ha curato e non ti sei nemmeno avvicinato a me in quell'occasione
io parlo dell'ultimo inc e li la mana non potevi averla al 14 visto che non è entrato un colpo meele mi chiedevo come hai fatto a killarmi di claw
Oris
9th January 2008, 19:51
ripeto, il vamp e' lamer, rollarsi un vamp e' da lamer, xke' ne discutiamo?:sneer:
AceGentile
9th January 2008, 19:54
ripeto, il vamp e' lamer, rollarsi un vamp e' da lamer, xke' ne discutiamo?:sneer:
scusa, tu non hai un heretic sul classic?si?ok allora non ti conviene parlare di pg da lamer :sneer:
Ransy
9th January 2008, 19:56
guarda che non ero gruppato con quei due..mi è partito dd e poi me ne sono andato..nessuno mi ha curato e non ti sei nemmeno avvicinato a me in quell'occasione
io parlo dell'ultimo inc e li la mana non potevi averla al 14 visto che non è entrato un colpo meele mi chiedevo come hai fatto a killarmi di claw
Ma tu dici l'ultimo inc dalle nonne :scratch:? li scusa quando ti ho salutato non mi hai visto che stavo in agro di una nonna......... infatti appena e morta mi so girato per venire verso il vostro pk e ho visto te li fermo pensavo mi stessi guardando segare il mob :nod:, cmq avevo massimo 30-40% di mana non full.. se ero full ti castavo da lontano pure quando mi hai snarato :rotfl:.
Ransy
9th January 2008, 19:56
scusa, tu non hai un heretic sul classic?si?ok allora non ti conviene parlare di :point: pg da lamer :sneer:
:clap::clap::clap: :nod::confused::sneer:
Oris
9th January 2008, 19:57
a parte ke nn lo gioco + xke' nn mi diverte, tra vamp e heretic c'e' la differenza che il tick lo puoi segare, il vamp no.
perche'? perche' il gioco meno lamer che fa un vamp e' pigliare un tasto, e tunn lo prendi piu', e se purghi lui spara charge e torna dopo 30 sec ...
Lorzmus
9th January 2008, 20:01
Troppi QQ su sto forum
Fu3g0
9th January 2008, 20:01
Guarda che non è mai successo che mi blocchi tutti i colpi io contro di te che ho notato dopo il 5-6 inc eri speccato caster mi tiro subito 30% ws so speccato 43 arma arrivo quasi a 2100 di ws con 1 colpo ho mana per 2 claw minimo senza contare il mana di partenza e il bolt.... poi tanto tu non mi meni non tiro ne schivata ne flumbe faccio solo claw lol, il mana a volte lo carico più che altro per tirare lo sgama ombre ovio che se mi inchi mentre sto segando un giallo mi giro con la barra piena devi essere no psicopatico lol
(cmq mi manca 11% a caldo che sta sullo scudo :()
Poi per me un eretico puo snarare scappare e curarsi è una sua abilità come ingaggiare quindi visto che tu ste 2 cose le fai entrambe io ho tutti i diritti di incarti pure con mana full dai mob... :wave:
Esco forse torno piu tardi bye :wave:
se te lo ho chiesto secondo te come facevo ad averti visto che stavi segando un mob?..vabbe non ha molto senso parlare con uno che mi da dello psicopatico senza alcuna ragione..e pensa che fare power up per usare spam claw sia una buona giocata..
il vamp in se non è da lamer.. finchè non fai power up per usare spam claw..se avesse timer su claw 3+ secondi non sarebbe cosi OP..ma rimane il fatto che dipende dal giocatore..ho incontrato vamp che sapevano giocare il pg e mi killavano senza claw..lo spam claw con mana full>engage
Ransy
9th January 2008, 20:05
a parte ke nn lo gioco + xke' nn mi diverte, tra vamp e heretic c'e' la differenza che il tick lo puoi segare, il vamp no.
perche'? perche' il gioco meno lamer che fa un vamp e' pigliare un tasto, e tunn lo prendi piu', e se purghi lui spara charge e torna dopo 30 sec ...
a Oris sta cazzata non si poteva sentire................... ci son pg come il mio pala che io stesso lo vedessi col vamp non lo incherei anzi avesse ip anche col mana full esiterei.. ci sono mauler che contro vamp sono tosti a dir poco ... l'unico modo di affrontarli e con la spec sm che ti tiri haste 45%+15% celerity e li si ragiona ma quella spec non me gusta, moltri altri tank scudati con buon dps son pericolosissimi tipo i warr che stunnano tu ti pughi loro ingaggiano e al secondo stun mi tolgono meta vita se non sono sotto flumbe (che può esere resistito spesso e volentieri).
Altro che il nerf al hot io l'unica cosa che vorrei su sto pg e il flumbe che non sia resistibile LOL
Fu3g0
9th January 2008, 20:06
Troppi QQ su sto forum
sto giocando il tic da due giorni e mi interessa sapere se esplode in questo modo da un vamp con 14% mana..la gente vede i QQ in qualsiasi cosa
ora cmq la risposta la ho ricevuta..puoi anche chiudere il post prima che degeneri..solo nella prima pagina mi sono beccato dello psicopatico:shocked:
Rayvaughan
9th January 2008, 20:07
perche' il gioco meno lamer che fa un vamp e' pigliare un tasto, e tunn lo prendi piu', e se purghi lui spara charge e torna dopo 30 sec ...
eppure molti vamp con la filosofia di "massi basta che premo un tasto" appena incontrano uno un minimo sveglio rellano... ripeto è una classe che (specie contro scudati, caster moccolanti, mauler, iddati skillati) va saputa giocare
ti sembra che gli altri tank abbiano più tasti da premere? ne hanno di meno lol, loro le difese le hanno sempre up, non se le devono tirare su 1 ad 1, e gli stili dei tank li sa premere anche una scimmia!
Fu3g0
9th January 2008, 20:08
a Oris sta cazzata non si poteva sentire................... ci son pg come il mio pala che io stesso lo vedessi col vamp non lo incherei anzi avesse ip anche col mana full esiterei.. ci sono mauler che contro vamp sono tosti a dir poco ... l'unico modo di affrontarli e con la spec sm che ti tiri haste 45%+15% celerity e li si ragiona ma quella spec non me gusta, moltri altri tank scudati con buon dps son pericolosissimi tipo i warr che stunnano tu ti pughi loro ingaggiano e al secondo stun mi tolgono meta vita se non sono sotto flumbe (che può esere resistito spesso e volentieri).
Altro che il nerf al hot io l'unica cosa che vorrei su sto pg e il flumbe che non sia resistibile LOL
ma che ragionamenti fai tanto usi spam claw:rotfl:
ace puo confermare veavis fece il 10l al vamp in qualche mese tra power up e spam claw si vola!!:rotfl:
Ransy
9th January 2008, 20:08
se te lo ho chiesto secondo te come facevo ad averti visto che stavi segando un mob?..vabbe non ha molto senso parlare con uno che mi da dello psicopatico senza alcuna ragione..e pensa che fare power up per usare spam claw sia una buona giocata..
il vamp in se non è da lamer.. finchè non fai power up per usare spam claw..se avesse timer su claw 3+ secondi non sarebbe cosi OP..ma rimane il fatto che dipende dal giocatore..ho incontrato vamp che sapevano giocare il pg e mi killavano senza claw..lo spam claw con mana full>engage
Se impari l'italiano o magari fatti aiutare da qlc del forum io ho scritto che se uno mi inca mentre sto menando un mob e no psicopatico sopratutto se sto per killarlo... tu mi hai incato mentre menavo un mob ? se ti senti psiopatico da solo io non centro nulla...:nono:, per me sei psicopatico se mi inchi mentre sto killando un mob giallo è ovio con la barra full mana ti tolgo 2 vite non 1 :sneer: ti sembra un ragionamento sbagliato ?
bo mo esco davvero :wave:
Fu3g0
9th January 2008, 20:09
eppure molti vamp con la filosofia di "massi basta che premo un tasto" appena incontrano uno un minimo sveglio rellano... ripeto è una classe che (specie contro scudati, caster moccolanti, mauler, iddati skillati) va saputa giocare
ti sembra che gli altri tank abbiano più tasti da premere? ne hanno di meno lol, loro le difese le hanno sempre up, non se le devono tirare su 1 ad 1, e gli stili dei tank li sa premere anche una scimmia!
credo parlasse dello spam claw..e credo che anche un'ameba può vincere con mana full e claw:nod:
AceGentile
9th January 2008, 20:10
heretic pigia un tasto, snare e scappa. se purghi ti stunna e scappa. cazzo che differenza :sneer:
poi lol tra segare tic su classic e vamp su classic il vamp è come segare un liv 40, tu giochi(avi) classe con 950+af, 30% abs e che può prendere pd che su classic non ci sono le LW. ah ma che cazzo vuol dire, mi segano di danno magicoooh (vedi viper, clawspam) pigi r5 e vai a farti una sega
classe che di offhand uno fa 50danno quando va bene con 4.0, e procca ablativa da 150. ehhhhhh beh
Shock
9th January 2008, 20:17
Stiamo superando la preicolosa sogli della media dei post di massimo 3 righe.
Sintesi, prego!
:sneer:
Oris
9th January 2008, 20:18
nessun tic ha 950 af ....
AceGentile
9th January 2008, 20:26
ooookkei
Lorzmus
9th January 2008, 20:28
sto giocando il tic da due giorni e mi interessa sapere se esplode in questo modo da un vamp con 14% mana..la gente vede i QQ in qualsiasi cosa
ora cmq la risposta la ho ricevuta..puoi anche chiudere il post prima che degeneri..solo nella prima pagina mi sono beccato dello psicopatico:shocked:
non era riferito a te, anzi a nessuno in particolare. Solo che sta situazione va avanti da che esiste daoc, tanto la classe omfg so op è sempre quella che giocano gli altri.
Fu3g0
9th January 2008, 20:33
non era riferito a te, anzi a nessuno in particolare. Solo che sta situazione va avanti da che esiste daoc, tanto la classe omfg so op è sempre quella che giocano gli altri.
no no ti assicuro che il tic è OP(lo sto giocando) alla pari di champ vw e reaver..credo siano le classi OP del momento:D
il vamp non è OP finche non fa power up..a quel punto diventa l'unica classe OP del gioco:sneer:
Fu3g0
9th January 2008, 20:34
ooookkei
dai non dire certe cose:gha:..il tic arriva a 900:sneer:
AceGentile
9th January 2008, 20:36
dai non dire certe cose:gha:..il tic arriva a 900:sneer:
+ use della champ weapon :D mio scout arriva a 860 -.-
Rayvaughan
9th January 2008, 20:39
senza use tp soloing ho su skald 825af, tp gruppo 835 (grazie saffo:blush:):rotfl:
Lorzmus
no no ti assicuro che il tic è OP(lo sto giocando) alla pari di champ vw e reaver..credo siano le classi OP del momento:D
il vamp non è OP finche non fa power up..a quel punto diventa l'unica classe OP del gioco:sneer:
ok, poi mettici che sono op:
-il bone per i pet, cdr, lt istant
-lo sm per il pet che intercetta, moc + lt monotasto qq
-il war xkè è un muro e fa troppi danni
-il svg xkè schiva tutto e le quadruple ti shottano
-il teurgo per i motivi detti mille volte
-il sorcio come sopra
-l'arms xkè fa troppi danni
-il pala xkè non crepa mai
-lo scout xkè slamma e freccia
-il caba xkè fa pure il caffè
-il berz e l'hero xkè hanno orso/alce e fanno troppi danni
vado avanti?
Oris
ace nn devi parlare xke' hai la bocca ... arrivo a 915 di af :sneer:
senza cw ovviamente :rain:
Oris
9th January 2008, 20:41
-il sorcio come sopra
vado avanti?
si..
-il vw xke' di laterale ti apre
-il vamp xke' con un tasto sega tutti i tank
-il champ xke' i debuff da soli ti segano
-pomo xke' con una scoreggia sega un party
-igorr perke' se un party va a leggere quello che scrive su wayne muore per lo sforzo
Fu3g0
9th January 2008, 20:43
..la mana la prendevi dai mob?
.... poi tanto tu non mi meni non tiro ne schivata ne flumbe faccio solo claw lol, il mana a volte lo carico più che altro per tirare lo sgama ombre ovio che se mi inchi mentre sto segando un giallo mi giro con la barra piena devi essere no psicopatico lol
Se impari l'italiano o magari fatti aiutare da qlc del forum io ho scritto che se uno mi inca mentre sto menando un mob e no psicopatico sopratutto se sto per killarlo... tu mi hai incato mentre menavo un mob ? se ti senti psiopatico da solo io non centro nulla...:nono:, per me sei psicopatico se mi inchi mentre sto killando un mob giallo è ovio con la barra full mana ti tolgo 2 vite non 1 :sneer: ti sembra un ragionamento sbagliato ?
bo mo esco davvero :wave:
hai quotato la mia domanda e mi hai dato questa risposta..che persona educata e a modo..psicopatico+ignorante+fatti aiutare in 2 reply:eek:
Rayvaughan
9th January 2008, 20:45
-igorr perke' se un party va a leggere quello che scrive su wayne muore per lo sforzo
ODDIO QUI SONO MORTO!!111:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:
AceGentile
9th January 2008, 20:50
si..
se un tank si fa segare da fumble è un coglione. fine della discussione :rotfl:
Fu3g0
9th January 2008, 20:50
-il sorcio come sopra
vado avanti?
le classi che hai detto hanno parecchi punti deboli..si parla di classi OP quando in 1vs1 hanno abilità uniche+ra che li rendono quasi imbattibili a pari skill dei due che si sfidano..ovvio che non parlo di gruppo se dico OP..perchè in 8 cambia tutto..ma in 1vs1 tic,champ,vw,reaver sono davvero il top ora..
edit: non c'è molto da girarci intorno ci sono classi che in base alla patch sono più forti di altre..addirittura in questa patch dello scudo che perdura la categoria 2 armi è completamente surclassata dagli scudati..le 4 classi sopra citate possono vincere senza troppi sforzi..il vamp con mana up e claw vince perchè se perde full mana può anche fare a meno di giocare a daoc..
Oris
9th January 2008, 21:17
stavo pensando di fare reaver.. x avere lo sballo di slam e un pg obbiettivamente molto fico :sneer:
ma io provo mene..
Oris
9th January 2008, 21:23
ma igorressa e' il vamp di igor?
no xke' il prossimo chiamalo shrek va ...
Ophium
9th January 2008, 21:29
:rotfl::rotfl::rotfl: bella questa
il mio heretank sul toa aveva 1050AF :rain::rain:
+ 30% abs col procchino cl stacka quindi si somma sui 35% :banana:
e per non parlare dei +155 buff.. e il proc +dps.. lol
Ransy
9th January 2008, 21:32
si..
-il vw xke' di laterale ti apre
-il champ xke' i debuff da soli ti segano
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq cosa hai contro Igoressa... purtroppo igorina l'avevo già usato :sneer: ho gia igorrr, igorrrr, igorr e mi pare pure igoor :oro: in sto periodo mi va di moda il mio nome :nod:
Oris
9th January 2008, 21:33
mboh, sui toa, e magari 10lx ...
io so 4l, ho armor 99 e 50 af e sto a 915, con armor 100 mi sa che arriv sui 930, di + mi sembra assai dura
Ophium
9th January 2008, 21:34
mboh, sui toa, e magari 10lx ...
io so 4l, ho armor 99 e 50 af e sto a 915, con armor 100 mi sa che arriv sui 930, di + mi sembra assai dura
cosa 10lx lol
basta una stardrop e cappare qualche punto af nel template e arrivi sui oltre 1k... poi se ti spari anche l'use cw che aumenta pf e armor + scettro non ne parliamo a quanto arrivavo :rain:
sul toa era isi :( , su classic cappare buff non e' facile ..
Ransy
9th January 2008, 21:41
cosa 10lx lol
basta una stardrop e cappare qualche punto af nel template e arrivi sui oltre 1k... poi se ti spari anche l'use cw che aumenta pf e armor + scettro non ne parliamo a quanto arrivavo :rain:
sul toa era isi :( , su classic cappare buff non e' facile ..
Sul classic cappi cmq... basta che quando si spara il buff che da af swiccia gli item............. :nod: anche perchè non ho capito il discorso del 10lx mica aumenta l'af coi rank.
Oris
9th January 2008, 22:04
cappare a 25 su classic e' easy quanto su toa ..
Vindicare
9th January 2008, 22:30
Sul classic cappi cmq... basta che quando si spara il buff che da af swiccia gli item............. :nod: anche perchè non ho capito il discorso del 10lx mica aumenta l'af coi rank.
prima del 5L l'armor mi pare non sia sfruttata del tutto... idem le armi... o almeno così mi ricordo :rain:
leia
9th January 2008, 22:44
le classi che hai detto hanno parecchi punti deboli..si parla di classi OP quando in 1vs1 hanno abilità uniche+ra che li rendono quasi imbattibili a pari skill dei due che si sfidano..ovvio che non parlo di gruppo se dico OP..perchè in 8 cambia tutto..ma in 1vs1 tic,champ,vw,reaver sono davvero il top ora..
edit: non c'è molto da girarci intorno ci sono classi che in base alla patch sono più forti di altre..addirittura in questa patch dello scudo che perdura la categoria 2 armi è completamente surclassata dagli scudati..le 4 classi sopra citate possono vincere senza troppi sforzi..il vamp con mana up e claw vince perchè se perde full mana può anche fare a meno di giocare a daoc..
il BD e' un' altra classe op in 1vs1 come il teurgo e warlok...e ci aggiungerei il thane speccato in modo adeguato, vd. storm
Fi$iCo
9th January 2008, 22:54
mi sembrava ovvio che ransy avesse rollato vamp per giocare una classe op, cioè in tutti i post che ha fatto per chiedere info si capiva benissimo che voleva giocare il vamp inquanto i win class, di che vi stupite se adesso claw spamma ?
P.S. ho letto solo la prima pagina di sto topic avvisatemi se c'è qualcosa di interessante nelle altre.
Pomo
9th January 2008, 23:07
perchè sei pakko? :sneer:
Scherzo è ^^
Ransy
9th January 2008, 23:10
mi sembrava ovvio che ransy avesse rollato vamp per giocare una classe op, cioè in tutti i post che ha fatto per chiedere info si capiva benissimo che voleva giocare il vamp inquanto i win class, di che vi stupite se adesso claw spamma ?
P.S. ho letto solo la prima pagina di sto topic avvisatemi se c'è qualcosa di interessante nelle altre.
ciccio ho avuto più pg io in 5 anni che pr tu.. quelli che vedi in firma ne mancano minimo 4-5 senza contare quelli sugli shard... e mi vieni a dire che faccio vamp perchè :point:ho bisogno di una classe op io muahuhaua, per voi su tutti op i pg degli altri che vi fanno il culo poi quando li usate voi e non li sapete giocare allora dite e forse non è cosi op :sneer::sneer::sneer: ho fatto vamp perchè volevo un pg su hib anzi all'inizio volevo champ o wv poi pensando ai buff o pensato proviamo il vamp :nod:, se volevo un pg op tenevo il mio pala visto che in duel non mi ha battuto in pratica quasi nessuno a parte leia propio oggi ho segato pure Hellchamp un altro dei tanti champ dell cluster :nod::nod::nod: ho propio bisogno di una classe op si si. :fuck:
Pomo
9th January 2008, 23:15
-il sorcio come sopra
vado avanti?
Insomma io che gico il prete so l'unico pg pakko....
Cmq fuego stai giocando un eretico e ti lamenti se un vamp ti inca con il 40% di mana? lol e io che devo dire con il vamp quando trovo gli eretici che i ingaggiano finche non mi torna il pow a 0 e poi mi shottano? e quelli che ti snarano istant scappano e ti shottano di dd?
Al 5l ti tiri rr5 possono anche menarti 3 vamp full mana che li shotti e ti lamenti.......bho fai te
leia
9th January 2008, 23:15
In effetti Ransy di pg ne ha fatti tanti, se vuole provare il vamp che male c'e', ho letto che molti su questo forum ne han rollato 1....e cmq la storia del pg OP a me stufa 1 po.....o ti fai 1 bardo e allora forse rischi di nn ricevere etichetta di pg OP lol
leia
9th January 2008, 23:17
Cmq fuego stai giocando un eretico e ti lamenti se un vamp ti inca con il 40% di mana? lol e io che devo dire con il vamp quando trovo gli eretici che i ingaggiano finche non mi torna il pow a 0 e poi mi shottano? e quelli che ti snarano istant scappano e ti shottano di dd?
Al 5l ti tiri rr5 possono anche menarti 3 vamp full mana che li shotti e ti lamenti.......bho fai te
anche il prete e' OP contro certe classi..visto preti rollarsi 3 4 stealthers finendo a full vita..nn e' cosa da poco imo....anche il champ e' op? ok...becca 1 buon BD e il champ e' bello che morto :)
Raga la storia e' sempre la stessa dai......uff
leia
9th January 2008, 23:19
True....i tic con i loro snare, pd5, cure, ingaggio, stili laterali che curano, af....insomma solite cose....OP!
Ransy
9th January 2008, 23:20
In effetti Ransy di pg ne ha fatti tanti, se vuole provare il vamp che male c'e', ho letto che molti su questo forum ne han rollato 1....e cmq la storia del pg OP a me stufa 1 po.....o ti fai 1 bardo e allora forse rischi di nn ricevere etichetta di pg OP lol
te dici che se ti fai un bardo non parte il flame quando killi qualcuno che dice: " ahhhh ti sei rollato una classe op..... :rotfl::rotfl::rotfl:"
Ti sentirai dire grazie al cazzo che vinci con l'istant mezz hahahahahaha.
leia
9th January 2008, 23:22
te dici che se ti fai un bardo non parte il flame quando killi qualcuno che dice: " ahhhh ti sei rollato una classe op..... :rotfl::rotfl::rotfl:"
infatti se leggi bene ho scritto ...: FORSE se ti rolli un bardo nn vieni etichettato come pg OP, ho lasciato il beneficio del dubbio....
Lorzmus
9th January 2008, 23:22
ciccio ho avuto più pg io in 5 anni che pr tu.. quelli che vedi in firma ne mancano minimo 4-5 senza contare quelli sugli shard... e mi vieni a dire che faccio vamp perchè :point:ho bisogno di una classe op io muahuhaua, per voi su tutti op i pg degli altri che vi fanno il culo poi quando li usate voi e non li sapete giocare allora dite e forse non è cosi op :sneer::sneer::sneer: ho fatto vamp perchè volevo un pg su hib anzi all'inizio volevo champ o wv poi pensando ai buff o pensato proviamo il vamp :nod:, se volevo un pg op tenevo il mio pala visto che in duel non mi ha battuto in pratica quasi nessuno a parte leia propio oggi ho segato pure Hellchamp un altro dei tanti champ dell cluster :nod::nod::nod: ho propio bisogno di una classe op si si. :fuck:
Va che avere 80 pg non vuol mica dire essere pro. Se piazzo uno di 8 anni a fare il nerd 24 ore al giorno li fa pure lui i pg.
Ransy
9th January 2008, 23:28
Va che avere 80 pg non vuol mica dire essere pro. Se piazzo uno di 8 anni a fare il nerd 24 ore al giorno li fa pure lui i pg.
si dipende come li giochi caro, chi mi conosce lo sa molto bene...chi flamma a cazzo su un forum può giudicare ben poco e permettersi di affermare che rerollo un vamp perchè needo un pg op.
Lorzmus
9th January 2008, 23:35
Si vabè ma io rimango dell'idea che su daoc la skill si vede ben poco, specialmente in 1vs1 o cose simili. Giusto in 8vs8 la cosa cambia. Sarai pure bravo per carità, ma i tempi dell'ioioio sono belli che andati oramai.
Ransy
9th January 2008, 23:38
Si vabè ma io rimango dell'idea che su daoc la skill si vede ben poco, specialmente in 1vs1 o cose simili. Giusto in 8vs8 la cosa cambia. Sarai pure bravo per carità, ma i tempi dell'ioioio sono belli che andati oramai.
vedi abbiamo punti di vista diversi per me uno skillato in 8vs8 spesso sa giocare ben poco in 1vs1 e cmq non sono io che ho fatto ioioio ma qlc altro che ha affermato che io ho bisogno di rerollarmi na classe op.. poi col mio pala che è tutto dire, chi ci ha duellato sa quanto rosiko col pala 1vs1 melee duel, se si rosika a non morire sono un rosikone allora.
Lorzmus
9th January 2008, 23:42
per me uno skillato in 8vs8 spesso sa giocare ben poco in 1vs1
Oddio, perla assoluta :rotfl::rotfl:
Cioè mi spieghi cosa ci sarebbe di più difficile nel fare un 1vs1 rispetto ad un 8vs8. Casomai accade esattamente il contrario, che uno anche capace a giocarsela in 1vs1 è una mezzasega in 8vs8
Oris
9th January 2008, 23:47
si la roba op e' una puttanata alla fine, xkwe' tant oil + forte so sempre io :sneer:
a parte cio', leia hai mai provbato statattica coi bd?
li porti al 60% i pet cominciano a curare e li dewbuffi ws/cost, dovrebbe funzionare perke' cosi' poi li shotti.
AceGentile
9th January 2008, 23:48
uno anche capace a giocarsela in 1vs1 è una mezzasega in 8vs8
uppo :rain: io 8v8 in melee faccio abbastanza cagare, il druido ero bravino ma niente di superlativo
ps pg scudati non è particolarmente difficile usarli in 1v1 :sneer: (e lo dico da scout//champ)
Ransy
9th January 2008, 23:58
io invece 8vs8 ci ho giocato con diversi pg che vuol dire? secondo me saper giocare bene un pg in 8vs8 dove a volte vinci anche se so bravi in 7 te fai poco o nulla... 1vs1 con gente che gioca bene o giochi al massimo o relli e stop, poi ognuno spara la sua cazzata e dice quello che vuole ma rimane il fatto che qualcuno ha fatto un affermazione azzardata su una persona che manco conosce che poi non ho bisogno di dimostrare sul forum come gioco non c'è dubbio. :bleach:
Lorzmus
10th January 2008, 00:05
1vs1 con gente che gioca bene o giochi al massimo o relli e stop
ma anche no,in tanti casi puoi giocartela al massimo quanto ti pare,ma relli lo stesso.Col mauler 2L in epica e staffa di gatsi :banana: feci un giretto in rvr giusto per provare, perfectai un prete 7L e un duel con un custo bantiarna finì in pareggio dopo 45 minuti. Abbandonai il mauler poco dopo :sneer:
Questo per dire che l'1vs1 conta meno di niente ai fini della skill. Dovrebbero esistere duelli fatti con pg identici (stesse ra, stesso equip, stesse abilità), e in quel caso potresti tirare qualche somma: o i duel li vinci a culo (per il random intendo), o, in caso di 90 vittorie su 100 ad esempio, sei skillato.
nortis
10th January 2008, 00:10
ci son certi 3d ultimamente veramente demenziali... come si fa a paragonare l'1vs1 al 8vs8? quello che fa cagare in 1 è pro nel altro e via dicendo? ma vi bucate? x l'1vs1 sostanzialmente bisogna conoscere alla perfezione cosa il proprio pg può fare in base a cosa ha up, alla circostanza(quindi conoscendo anche cosa aspettarsi da ogni classe nemica) e cercare di farlo nel modo migliore possibile puntando sui punti di forza del pg e le debolezze degli avversari. per fare 8vs8 bisogna avere una conoscenza (imo) molto maggiore degli altri reami, riconoscere ogni classe da km(c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5 :banana: ) e sopratutto avere l'esatta concezione di cosa 8 stronzi sono in grado di fare e creare le circostanze per farlo. uno che possiede tutte queste "qualità" è capace sia in 1vs1 che in 8vs8
Rayvaughan
10th January 2008, 00:16
ci son certi 3d ultimamente veramente demenziali... come si fa a paragonare l'1vs1 al 8vs8? quello che fa cagare in 1 è pro nel altro e via dicendo? ma vi bucate? x l'1vs1 sostanzialmente bisogna conoscere alla perfezione cosa il proprio pg può fare in base a cosa ha up, alla circostanza(quindi conoscendo anche cosa aspettarsi da ogni classe nemica) e cercare di farlo nel modo migliore possibile puntando sui punti di forza del pg e le debolezze degli avversari. per fare 8vs8 bisogna avere una conoscenza (imo) molto maggiore degli altri reami, riconoscere ogni classe da km(c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5 :banana: ) e sopratutto avere l'esatta concezione di cosa 8 stronzi sono in grado di fare e creare le circostanze per farlo. uno che possiede tutte queste "qualità" è capace sia in 1vs1 che in 8vs8
lascia stare, certe gente non le capisce ste cose:rain:
Lorzmus
10th January 2008, 00:18
cut
Per quello ridevo alla frase di prima, che uno che è bravo in 8vs8 spesso è scarso in 1vs1. E' senza senso proprio.
nortis
10th January 2008, 00:29
non eri te l'ultimo che non incava il bardo convinto fosse un vale?:angel:
/love /hug /kiss simo
Vindicare
10th January 2008, 01:12
c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5 :banana:
mi ricorda qualcuno :rotfl:
-edit- ahaha non avevo letto il reply sopra :sneer:
hug ray :D
Oris
10th January 2008, 01:12
:banana:
nortis
10th January 2008, 01:24
ray è un mito in 8vs8 e in solo imo, anche i migliori sbagliano ma te non gli puoi fare banana!!!(2x che te lo dico oggi:))
Fi$iCo
10th January 2008, 01:38
ransy nn ho detto che tu DEVI farti il vamp in quanto classe op per poter giocare altrimenti sei scarso, da quello che avevo capito volevi rollarlo perchè ti piaceva la sua "facilità di utilizzo" ma nn perchè ti fosse indispensabile.poi magari ho capito male ma in ogni caso a me frega un cazzo di cosa ti rolli e perchè lo rolli, per me puoi essere il più skillato di sto mondo o il più scarso, se nn hai un gruppo con cui incare penso che difficilmente ci scontreremo quindi i don't care.
Peace
Oris
10th January 2008, 01:56
banana mi piace e basta, nn ha un significato particolare a dirta tutta :D
@ray :banana:
Fu3g0
10th January 2008, 01:59
il BD e' un' altra classe op in 1vs1 come il teurgo e warlok...e ci aggiungerei il thane speccato in modo adeguato, vd. storm
queste sono classi che senza rank non hanno un gran gioco..il lock è purga dipendente..dopo slam se non purga è morto a causa dei danni meele che sono ormai assurdi..teurgo non lo vedo classe forte in 1vs1 casomai visto che lo gioco sullo shard in 8vs8 spec terra e una classe di utilità immensa(pbt,debuff spd,pet,rr5)..il bd ha evidenti problemi con classi hidden,pg con campo di rovi,statica..a rank alti diventa notevolmente superiore..ma con parecchie ra all'attivo..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli o ancora più assurdo provare ad andare in contro a un lock..thane è un pg forte ma non tra i più forti..a me la cosa ridicola che pare evidente negli ultimi post e che non si arriva a capire che in base alla patch cambiano gli equilibri..e ora come ora gli scudati hanno vita ultra semplice(stile assassini con dodge n anni fa)..hanno commesso un errore parecchio grossolano a fargli cappare block a 75% e a dargli bonus su dw che dovrebbero essere le classi con danni superiori e difese scarse(ma cmq gli stili dovrebbero entrare 1 su 2 non 1 su 10)..qui si parla di 1vs1 sia ben chiaro..e cmq il mio post era nato per capire come faccio a morire di claw con ingaggio up..ora so la risposta grazie..
propio oggi ho segato pure Hellchamp un altro dei tanti champ dell cluster
se è il champ di hellvamp e mi sembra probabile..e come menarsela di avere segato un pg in 1vs8
edit:http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=66324 non fatevi ingannare dal cognome:gha:
Taro Swarosky
10th January 2008, 02:11
ma è na pippa leecher clamorosa o sbaglio?
Fu3g0
10th January 2008, 02:23
ma è na pippa leecher clamorosa o sbaglio?
ha fatto l'11l sul vamp zergando(2-3p+)..al 7l killato con lo sb e si è sparato woc+ip+purga..detto tutto:D
Pomo
10th January 2008, 04:03
cmq eretico dd è veramente easy mode in 1vs1.... dd quando ti vengono a dosso stunni e casti dopo los tun o se lo purgano istant snare e casti in melee non ti fanno danno rr5 e i maghi si possono mettere a sedere.... bho
Ransy
10th January 2008, 04:42
queste sono classi che senza rank non hanno un gran gioco..il lock è purga dipendente..dopo slam se non purga è morto a causa dei danni meele che sono ormai assurdi..teurgo non lo vedo classe forte in 1vs1 casomai visto che lo gioco sullo shard in 8vs8 spec terra e una classe di utilità immensa(pbt,debuff spd,pet,rr5)..il bd ha evidenti problemi con classi hidden,pg con campo di rovi,statica..a rank alti diventa notevolmente superiore..ma con parecchie ra all'attivo..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli o ancora più assurdo provare ad andare in contro a un lock..thane è un pg forte ma non tra i più forti..a me la cosa ridicola che pare evidente negli ultimi post e che non si arriva a capire che in base alla patch cambiano gli equilibri..e ora come ora gli scudati hanno vita ultra semplice(stile assassini con dodge n anni fa)..hanno commesso un errore parecchio grossolano a fargli cappare block a 75% e a dargli bonus su dw che dovrebbero essere le classi con danni superiori e difese scarse(ma cmq gli stili dovrebbero entrare 1 su 2 non 1 su 10)..qui si parla di 1vs1 sia ben chiaro..e cmq il mio post era nato per capire come faccio a morire di claw con ingaggio up..ora so la risposta grazie..
se è il champ di hellvamp e mi sembra probabile..e come menarsela di avere segato un pg in 1vs8
edit:http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=66324 non fatevi ingannare dal cognome:gha:
oooh sta cazzata ci mancava propio.. se mi dici che sul toa rende di più si ok può essere ma 1 teurgo 1vs1 anche dopo il nerf del range dei pet da 2000 a 1875 quando spamma i pet aria ne bastano tipo 4-5 e te stai fermo immobile a pia gli schiaffi se non sei un pg con charge up, non è decisamente tra i caster in solo più svantaggiati di daoc di daoc.
Ransy
10th January 2008, 04:44
ransy nn ho detto che tu DEVI farti il vamp in quanto classe op per poter giocare altrimenti sei scarso, da quello che avevo capito volevi rollarlo perchè ti piaceva la sua "facilità di utilizzo" ma nn perchè ti fosse indispensabile.poi magari ho capito male ma in ogni caso a me frega un cazzo di cosa ti rolli e perchè lo rolli, per me puoi essere il più skillato di sto mondo o il più scarso, se nn hai un gruppo con cui incare penso che difficilmente ci scontreremo quindi i don't care.
Peace
boh ok avrò capito male... :wave:
Cmq occhio che giro con la nuova spec da testare e lamerissima sta spec lol, 41 VE 30 DE 39 perfo.
leia
10th January 2008, 10:42
Si parla di 1vs1 infatti...e il bd anche a Rank bassi ti assicuro che fa eccome se fa...ovvio non ho detto che il BD sega tuttoe tutti , sto dicendo che anche il BD e' un pg OP con DETERMINATE classi sopratutto...il champ e' op? si ma contro tutti? no....il BD se lo mangia 1 champ....
il teurgo in 1vs1 contro classi melee e' op certo....non hai il tempo di arrivargli addosso che sei bello che crepato causa ripetuti stun , anche se purghi serve a1 cazzo vieni ristunnato subito..o hai charge o nada...e il champ ad esempio nn ha charge...
il thane storm scudato e' un pg coi controcazzi.....ne ho visti 2 che san abbastanza giocare bene e faccio molta piu fatica che contro altri tank scudati.
Hellchamp pippa? io nn l'ho mai visto giocare in effetti, ed e' molto probabile lo sia, ma mi ricordo un reply in cui scrivevi che un paladino anche rankato viene segato da un pg mediocre pigiando due tasti a caso....nn era proprio cosi no, tra l'altro e' un champ 7l hellchamp, il pala di ransy se ricordo e' 5l.....ma quando rinnovo mi metto a frapsare 1 po di champ cmq
eheh
nortis
10th January 2008, 10:52
lol come si fa a mettere un bd a confronto con un champ? il champ non è op xke il bd se lo farma? op in 1vs1 si intende melee... e il champ in melee è schifosamente op. al rr3 mi faccio rr8 come acqua, ancora qualche problemino con gli scudato rankati e infi a purge down, ma non è un cazzo normale che un rr3 ml0 cl0 si faccia 2 sb x volta(sempre giocato su mid quindi non giurerei sul rank ma penso fossero 4) isi rank5 molti 7 abbastanza 8 e pure un 10-.-
leia
10th January 2008, 11:02
si intende dire che un pg se e' op e' op...nn ci so czzi. Melee o no....gli stealthers han vita piu facile coi caster e su alcune classi melee...cosa che altri tank non sono, quindi sto solo dicendo che una classe e' op a seconda dell'ottica con cui lo guardi....
Il champ e' forte contro molte classi ma nn con tutte....classi melee? un eretico per esempio puo segare 1 champ ho visto parecchi duel contr eretici (saputi giocare ovvio), potrei andare avanti con reaver e thane, paladini si torno a dire che in melee fan la loro porca figura se equippati e giocati bene...in puro melee
Hai segato degli stealther ma nn credo siano un buon metro di paragone anche se poi bisogna vedere chi gioca gli stealther....se ti trovavi un 10l tipo l'sb di Ace nn so quanto lo segavi easy.....:)
edit. su TOA tra l'altro il champ e' piu avvantaggiato che sul classic per via di alcuni ml e artefatti che esaltano le sue caratteristiche : debuff vari primi su tutti, nn me lo invento e' scritto anche sui forum tank delle VN. ma e' abbastanza palese come cosa se ci pensi
leia
10th January 2008, 11:08
Per non parlare dell'eretico speccato caster......non e' op? vabeh l'eretic sia melee che caster e' op...
nortis
10th January 2008, 11:19
lol apparte che prendere le VN come fonte attendibile :banana:
gli arte che ha il champ li puo avere qualsiasi altro meleer... ml ha banelord che è buona si... a ml10. e kmq preferirei avere warlord x soloing. io sono ml0 quindi... sicuramente il 10l che ho segato non ha niente a che vedere con ace, ma mi fa sorridere sta cosa che prima mi dici: vedrai ora che ti fai il champ non è così op! mi fo il champ, fà paura e mi dici: eh sicuramente quelli che hai segato erano pipppopluto e kmq il champ sul toa è + sgravato
:smile:
AceGentile
10th January 2008, 11:20
gli assassini han vita facile coi caster questi si, poi vabbeh se smoccano + lt diventa 1po un casino ma questo bene o male per tutte le classi
contro classi melee imo assassini se la giocano peggio di altre(poi dipende cosa si intende per classi melee, qualsiasi cosa con scudo è una bella rottura, classi tipo zerk o blademaster se li fanno con 1bel po' di swap - come dovrebbe essere - )
sono +o- decenti ma per vincere in melee imo è classe che ti devi sbattere di più(non parliamo dei ranger che soffrono dello stesso problema, se difese fossero 1pelo + basse andrebbero bene. ho provato mio ranger su toa r6, vinto al pelo su reaver r2 che non s'è sparato un cazzo). ora non dico voglio che premo 2tastini in stile moc+lt o all'epoca sorc r5+moc+lt vado a farmi una sega torno e ho vinto
c'è che non sono mai stati cosi in basso nella catena alimentare, cosa che dovrebbe essere sistemata visto che non hanno ruolo in rvr di zerg/gruppo, qualsiasi cosa è fatta meglio da altre classi che invece in gruppo/zerg ci stanno benissimo.
con sistemata non intendo renderli come i warlock alla release di catacombs, unica difficoltà ora sono le difese assurde che combinate con certe abilità di classe/drop rendono potenzialmente invincibile un pg.
poi il fatto che levino stun diretti su schivata che aiutano 1fottio è assurdo, specie se lasciano slam/scudi come sono(avrebbero dovuto dare stun da 4sec a sb e GG).
che poi sistemare difese è abbastanza semplice. due opzioni a) levare MoB/MoParry b) 10% bonus a penetrare le difese passivo per assassini/ranger (15% per light tanks) + 0.3% aggiuntivo ogni punto a cd/dw/la facendo in modo che i rank/+ skill da item non contino.
in questo modo assassini/ranger avrebbero 25% (invece di dimezzare equippando arma sx come era prima, che era una cazzata) e light tanks 30% a spec 50 naturale
differenza di utility tra scudo e arma sx è assurda.
scudo offre engage(no comment), guard che funzia da qualsiasi angolazione, immunità da frecciate(che ora non sono neppure schivabili, GG), stun anytime, difese alterrime, unico proc reattivo che non necessita di essere colpiti per partire
dw offre possibilità di fare swingata unstyled. ehhhh beh :sneer:
cioè io trovo che non abbia senso che scudati migliorino le loro difese alzando la skill quando i dual wielder che cazzo pigliano a parte stili, niente. dovrebbero bilanciare la difesa aggiuntiva che si ottiene da scudi con una possibilità di penetrare tali difese in base al livello della spec in arma sinistra
fine del poema :D
prova firma :sneer:
Rayvaughan
10th January 2008, 11:37
gli arte che ha il champ li puo avere qualsiasi altro meleer... ml ha banelord che è buona si... a ml10. e kmq preferirei avere warlord x soloing. io sono ml0 quindi... sicuramente il 10l che ho segato non ha niente a che vedere con ace, ma mi fa sorridere sta cosa che prima mi dici: vedrai ora che ti fai il champ non è così op! mi fo il champ, fà paura e mi dici: eh sicuramente quelli che hai segato erano pipppopluto e kmq il champ sul toa è + sgravato
meglio banelord che warlord, sia soloing che gruppo imo eh, specie sul champ
blabla
cambia la cazzo di firma
Ingirird[KL]
10th January 2008, 11:39
logga msn ray
leia
10th January 2008, 11:39
gli assassini han vita facile coi caster questi si, poi vabbeh se smoccano + lt diventa 1po un casino ma questo bene o male per tutte le classi
contro classi melee imo assassini se la giocano peggio di altre(poi dipende cosa si intende per classi melee, qualsiasi cosa con scudo è una bella rottura, classi tipo zerk o blademaster se li fanno con 1bel po' di swap - come dovrebbe essere - )
sono +o- decenti ma per vincere in melee imo è classe che ti devi sbattere di più(non parliamo dei ranger che soffrono dello stesso problema, se difese fossero 1pelo + basse andrebbero bene. ho provato mio ranger su toa r6, vinto al pelo su reaver r2 che non s'è sparato un cazzo). ora non dico voglio che premo 2tastini in stile moc+lt o all'epoca sorc r5+moc+lt vado a farmi una sega torno e ho vinto
c'è che non sono mai stati cosi in basso nella catena alimentare, cosa che dovrebbe essere sistemata visto che non hanno ruolo in rvr di zerg/gruppo, qualsiasi cosa è fatta meglio da altre classi che invece in gruppo/zerg ci stanno benissimo.
con sistemata non intendo renderli come i warlock alla release di catacombs, unica difficoltà ora sono le difese assurde che combinate con certe abilità di classe/drop rendono potenzialmente invincibile un pg.
poi il fatto che levino stun diretti su schivata che aiutano 1fottio è assurdo, specie se lasciano slam/scudi come sono(avrebbero dovuto dare stun da 4sec a sb e GG).
che poi sistemare difese è abbastanza semplice. due opzioni a) levare MoB/MoParry b) 10% bonus a penetrare le difese passivo per assassini/ranger (15% per light tanks) + 0.3% aggiuntivo ogni punto a cd/dw/la facendo in modo che i rank/+ skill da item non contino.
in questo modo assassini/ranger avrebbero 25% (invece di dimezzare equippando arma sx come era prima, che era una cazzata) e light tanks 30% a spec 50 naturale
scudo offre engage(no comment), guard che funzia da qualsiasi angolazione, immunità da frecciate(che ora non sono neppure schivabili, GG), stun anytime, difese alterrime, unico proc reattivo che non necessita di essere colpiti per partire
cioè io trovo che non abbia senso che scudati migliorino le loro difese alzando la skill quando i dual wielder che cazzo pigliano a parte stili, niente. dovrebbero bilanciare la difesa aggiuntiva che si ottiene da scudi con una possibilità di penetrare tali difese in base al livello della spec in arma sinistra
Questo a dimostrare che e' lo stealther che e' 1 po troppo sotto la catena alimentare...e che quindi ha problemi a segare non solo i champ ma molti alri tank.....
AceGentile
10th January 2008, 11:42
Questo a dimostrare che e' lo stealther che e' 1 po troppo sotto la catena alimentare...e che quindi ha problemi a segare non solo i champ ma molti alri tank.....
ma ripeto, tra incare un reaver e champ preferisco incare un champ(se è 2h).
anche se tale champ ha + timer da dumpare (almeno sul classic) ogni tanto lo colpisco, reaver warden pala qualsiasi tank o scudato con 1minimo di rank posso anche sedermi, tanto inc dura 5minuti e alla fine muoio. poi li inco ugualmente perchè son pirla, son fuori per giocare se lascio passare tutti allora vado a fare le missioni per fare i pr :sneer:
ray scoppia :banana:
leia
10th January 2008, 11:46
che c'entra prendere le VN come fonte attendibile LOL, se leggi e fai 1 ricerca capisci che se ci sono cose corrette non devi per forza denigrarle lol
gli ml possono averli anche altri certo ma come detto nel caso del champ e' avvantaggiato perche i debuff da ml stackano con quelli tuoi di valor, capito? quindi i debuff sono molto piu gravosi per il nemico...
gli arte possono averli anche i nemiici e' vero ma ancora, nel caso del champ associare BOV+battler e un'altra cosa di ml che mi spiace nn ricordo piu perche nn gioco sul toa da 1 po e' I WIn. (contro alcune classi, ripetiamolo per la 100 volta)
Che tu stia giocando il champ benissimo, che ti stai segando dei pg a rank 3 mi sta bene, ma lol che vuol dire? se vuoi ti trovo decine di video in cui altri con altre classi si segano gente 3,4,5 rank superiori e allora? nn vuol dire che hai schiacciato 1 tasto e hai vinto andando afk....OP vuol dire altro.....
leia
10th January 2008, 11:48
ma ripeto, tra incare un reaver e champ preferisco incare un champ(se è 2h).
anche se tale champ ha + timer da dumpare (almeno sul classic) ogni tanto lo colpisco, reaver warden pala qualsiasi tank o scudato con 1minimo di rank posso anche sedermi, tanto inc dura 5minuti e alla fine muoio. poi li inco ugualmente perchè son pirla, son fuori per giocare se lascio passare tutti allora vado a fare le missioni per fare i pr :sneer:
ray scoppia :banana:
vedi? anche tu dici che preferisci incare un champ a un reaver...ma qua qualcuno si ostina a dire che il champ e' OP su tutti i fronti...se tu col tuo sb preferisci incare 1 champ vuol dire che lo temi meno di uno scudato....peche nel caso della TUA classe il tank scudato e' piu OP di un champ 2h.....dipende sempre da che punto di vista lo guardi, ma qualcuno non lo capisce :rain:
nortis
10th January 2008, 12:08
di che debuff parli delle ml?-.- quello del peso trasportabile? o quello della specializzazione che è sul timer d banespike e quindi non si userà mai?-.-
le classi "pesanti" da killare in solo hanno warlord che è praticamente la controparte. 1 toglie 10%hp l'altro cura 10% hp x dire, solo che BS è stato nerfato e warguard no, quindi uno aumenta il danno del 10(?)% e l'altro lo diminuisce del 25. continuo a non vedere xke il champ è + sgravato sul toa.
lol se il vantaggio degli arte è che dopo che uno usa battler con rr5 lo debuffi di 10 in +.... posso ridere?
leia
10th January 2008, 12:28
cosa intendi per " quello della specializzazione" che e' su stesso timer di banespike...sul toa sto guardando i nomi delle ml...1 champ usa Demoralization o primal agony, che sono su timer diversi da banespike.....e poi banespike prima di BOV....BS+BOV = molto piu danno...
col battler ancora piu danno... ma non lo sto inventando io, lo fanno tutti i champ TOA con un minimo di cognizione di causa eh.
mi sembra che anche sul video di quel champ che postasti tu ne fa chiaro uso degli ml...banespike e demorazilation o prima agony non ricordo ora
AceGentile
10th January 2008, 12:28
ma a rigor di logica, se r5 del champ ti aumenta il danno in base alla abs del bersaglio(metti inchi reaver, abs chain 27%) se usi battler assieme a r5 ti abbassi il bonus che fornisce BoV debuffando abs con battler no? :rain:
alla fine dovrebbero annullarsi a vicenda.
usando solo battler fai 10% danno in più. se usi solo BoV fai 27%.
se usi battler abs di sto reaver invece di 27 sarebbe 17, quindi se usi anche BoV fai 17% di danno in più invece di 27% no?cioe se è corretto alla fine usare battler + bov sarebbe solo spreco di un timer :scratch:
leia
10th January 2008, 12:34
ma a rigor di logica, se r5 del champ ti aumenta il danno in base alla abs del bersaglio(metti inchi reaver, abs chain 27%) se usi battler assieme a r5 ti abbassi il bonus che fornisce BoV debuffando abs con battler no? :rain:
alla fine dovrebbero annullarsi a vicenda.
usando solo battler fai 10% danno in più. se usi solo BoV fai 27%.
se usi battler abs di sto reaver invece di 27 sarebbe 17, quindi se usi anche BoV fai 17% di danno in più invece di 27% no?cioe se è corretto alla fine usare battler + bov sarebbe solo spreco di un timer :scratch:
se fosse cosi si...ma il calcolo e' sull'abs nominale dell'armor che indossa il pg e non sul post debuff...poi sarebbe da vedere se han cambiato qualcosa,ma quando lo lessi si parlava di 2 3 mesi fa....poi nn so se lo han nerfato insieme a BS
Cmq i debuff da ml sono Primal Agony/Demoralization e Banespike che e' ml10.....
ps.Warlord mica lo han tutti i tank.......come dici tu quelli pesanti...ergo hai sempre un bel po di vantaggi
AceGentile
10th January 2008, 12:36
il calcolo e' sull'abs nominale dell'armor che indossa il pg e non sul post debuff
allora ok
leia
10th January 2008, 12:39
Minkia certo che seguire il forum mi deconcentra da questo esercizio di dinamica dei sistemi che mi sta facendo slerare-.- qualcuno che fa ingegneria qui? lol
AceGentile
10th January 2008, 12:42
Minkia certo che seguire il forum mi deconcentra da questo esercizio di dinamica dei sistemi che mi sta facendo slerare-.- qualcuno che fa ingegneria qui? lol
io alle 10 mi ero promesso di andare a studiare storia della lingua inglese :nod:
leia
10th January 2008, 12:50
io alle 10 mi ero promesso di andare a studiare storia della lingua inglese :nod:
pensa che nn sto rinnovando daoc apposta altrimenti e' finita, il poco tempo che ho a casa riskio di investirlo in sta cagata di gioco....:afraid:
Fi$iCo
10th January 2008, 13:05
ace ma guardia da tutte le angolazioni ti riferisci alla semplice guardia o a BG? da quello che so io guardia funge solo in determinate angolazioni.
@BOV + battler= ho letto tempo fa sulle grab bag credo, che il debuff abs aumenta ulteriormente il danno prodotto su qualcuno debuffato già da BOV.
nortis
10th January 2008, 13:09
si ma continuo a non capire... cioe... gli ml li hanno tutti... perchè il champ è + grosso degli altri xke ha ml non capisco...
BlackCOSO
10th January 2008, 13:12
Curiosita'..ma stai parlando del TOA o del NON toa ?:scratch: ( riguardo alle ombre)
leia
10th January 2008, 13:33
ace ma guardia da tutte le angolazioni ti riferisci alla semplice guardia o a BG? da quello che so io guardia funge solo in determinate angolazioni.
@BOV + battler= ho letto tempo fa sulle grab bag credo, che il debuff abs aumenta ulteriormente il danno prodotto su qualcuno debuffato già da BOV.
e' quello appunto che dicevo :)
leia
10th January 2008, 13:35
si ma continuo a non capire... cioe... gli ml li hanno tutti... perchè il champ è + grosso degli altri xke ha ml non capisco...
perche se gia hai debuff di valor e ci aggiungi quelli da ml , il nemico si trova ulteriormente debuffato....tuti han ml ma nn tutti hanno possibilita di avere debuff data dalla classe con debuff stackabili dati dagli ml
nortis
10th January 2008, 13:36
bhe hanno altre cose-.- mo mi dirai che il champ sul toa è 10 volte + sgravato xke ha ml9-.-
Rayvaughan
10th January 2008, 13:40
ad esempio sul toa è meno sgravato perchè gli altri non hanno for cost cappato baseline:nod:
Fi$iCo
10th January 2008, 13:42
e' quello appunto che dicevo :)
si ho dimenticato di scrivere "come diceva leia"
@champ: quello che lo rende op e' l essere un tank con l accesso a tutti quei debuff istant che in soloing ti avvantaggiano, cioè se lo prendi in un gruppo bene o male tutti e tre i reami posso avere i debuff istant, solo che di solito i duel li fanno i tank e di tank che debuffano tutte quelle cose per di piu' istant nn ce ne sono, penso che ad esempio se fossero castabili già il champ sarebbe piu' normale.
Ransy
10th January 2008, 13:50
@champ: quello che lo rende op e' l essere un tank con l accesso a tutti quei debuff istant che in soloing ti avvantaggiano, cioè se lo prendi in un gruppo bene o male tutti e tre i reami posso avere i debuff istant, solo che di solito i duel li fanno i tank e di tank che debuffano tutte quelle cose per di piu' istant nn ce ne sono, penso che ad esempio se fossero castabili già il champ sarebbe piu' normale.
se fossero castabili sarebbe un cesso :sneer:, lo interupti lui non casta i debuff e GG scontro.
leia
10th January 2008, 14:01
bhe hanno altre cose-.- mo mi dirai che il champ sul toa è 10 volte + sgravato xke ha ml9-.-
ma nn ho detto che e' 10 volte piu sgravato ho detto che e' piu avvantaggiato...sempre a esagerare le cose lol
leia
10th January 2008, 14:05
si , ma se ti becchi un eretico che ha pd5 che ti snara scappa si cura, stunna anytime e stile laterale di cura....o un reaver ben giocato con magari un bel twf3 , molte classi sono clssificabili come OP ognuno per delle caratteristiche proprie
Shock
10th January 2008, 14:10
se fossero castabili sarebbe un cesso :sneer:, lo interupti lui non casta i debuff e GG scontro.
vabbè purghi al primo stun e gg2.... :p
Fi$iCo
10th January 2008, 14:12
si ma infatti anche l eretico è scandaloso, il reaver se nn fosse per lo scudo (che però è generico e nn specifico della sua classe) nn lo vedrei tanto forte, cioè ha TWF si ma il champ ha st il thane ha st il mauler ha twf, sono cose che bene o male hanno quasi tutti i tank, per me op è una classe che ha dei vantaggi nn paragonabili alle altre classi tutto qui.
edit: no nn sarebbe un cesso sarebbe umano, nn capisco perchè contro un champ devo combattere permanentemente debuffato -.- almeno fateglieli sudare i debuff
Rayvaughan
10th January 2008, 14:28
bhe castabili no, ma abbassargli il valore si
Ransy
10th January 2008, 14:28
si ma infatti anche l eretico è scandaloso, il reaver se nn fosse per lo scudo (che però è generico e nn specifico della sua classe) nn lo vedrei tanto forte, cioè ha TWF si ma il champ ha st il thane ha st il mauler ha twf, sono cose che bene o male hanno quasi tutti i tank, per me op è una classe che ha dei vantaggi nn paragonabili alle altre classi tutto qui.
edit: no nn sarebbe un cesso sarebbe umano, nn capisco perchè contro un champ devo combattere permanentemente debuffato -.- almeno fateglieli sudare i debuff
senza buff sarebbe un pg a dir poco ridicolo lo ucciderei senza stili....... al massimo aumentiamo il recast dei debuff... durano 1 min faciamo recast 1min così se mi purgo subito sto quasi 1 min senza buff no che ogni 20 sec mi ricasta tutto -.-
Rayvaughan
10th January 2008, 14:31
eretico con pd5 sul toa swicci leggendaria e lo apri:sneer: champion>>eretico
leia
10th January 2008, 14:40
eretico con pd5 sul toa swicci leggendaria e lo apri:sneer: champion>>eretico
beh mo allora mettiamoci a discernere i server su cui si gioca...e nn si finisce piu con questo topic.
l'eretico puo cmq se speccato caster snararti e castarti da range e farti la bua con 1500 danni in poco tempo e GG:rain:
Rayvaughan
10th January 2008, 14:52
beh mo allora mettiamoci a discernere i server su cui si gioca...e nn si finisce piu con questo topic.
l'eretico puo cmq se speccato caster snararti e castarti da range e farti la bua con 1500 danni in poco tempo e GG:rain:
parlavo del toa siccome tu sostiene che il champ sia più avvantaggiato sul toa... (cosa che in effetti contro certe classi lo è imo)
debuff dex 160+ zone of unmana + demoralization ti un fa un tic di danno ogni mezzora, poi basta aprire l'inc in ra5 che con 2 swing lo stunni e lo deleti (o gli fai usare purge+ip)... heretico ha pochi pf (debuff +160+ con) e tanta af... perfetto per un champion! se rompre troppo le balle hai statica, lo snare istant lo hai anche te ecc ecc
ml dell'eretico? battlemaster o spymaster, ridicole contro banelord 1vs1
leia
10th January 2008, 14:54
parlavo del toa siccome tu sostiene che il champ sia più avvantaggiato sul toa...
debuff dex 160+ zone of unmana + demoralization ti un fa un tic di danno ogni mezzora, poi basta aprire l'inc in ra5 che con 2 swing lo stunni e lo deleti (o gli fai usare purge+ip)... heretico ha pochi pf (debuff +160+ con) e tanta af... perfetto per un champion! se rompre troppo le balle hai statica, lo snare istant lo hai anche te ecc ecc
Ray lo sai che su eretico RR5 del champ vale na pippa?
Lo snare istant paragonato a quello dell'eretico e' molto meno efficace....lo so perche tante volte ho rosikato che andavo moooolto piu lento dell'eretico quando eravamo entrambi snarati....snare eretico >>>>>>> champ
edit. mo devo uscire QQ
Rayvaughan
10th January 2008, 14:59
e vabbè ci sono tante variabili, ma per esempio non può andare in ra5 il tic da stunnato no?
AceGentile
10th January 2008, 15:05
mi riferisco alla semplice guardia. blackcoso, discorso ombre vale anche per toa
leia
10th January 2008, 15:05
e vabbè ci sono tante variabili, ma per esempio non può andare in ra5 il tic da stunnato no?
che c'entra...RR5 del champ vale na pippa su eretico perche indossa cloth...tutto qua
nortis
10th January 2008, 15:42
lol il tic prende spymaster? :rofl:
Jarkheld
10th January 2008, 15:44
lol il tic prende spymaster? :rofl:
eretico = banelord + perfector
nortis
10th January 2008, 15:46
simo mi fidavo di te:(:(
Fu3g0
10th January 2008, 16:18
vedi? anche tu dici che preferisci incare un champ a un reaver...ma qua qualcuno si ostina a dire che il champ e' OP su tutti i fronti...se tu col tuo sb preferisci incare 1 champ vuol dire che lo temi meno di uno scudato....peche nel caso della TUA classe il tank scudato e' piu OP di un champ 2h.....dipende sempre da che punto di vista lo guardi, ma qualcuno non lo capisce :rain:
champ 2h a priori non mi piace come pg perchè imo ora come ora se puoi fare un pg scudo ti conviene farlo visto che il cap 75% block è una "moda" che prima o poi finirà..il champ s/s a rank bassi fa già paura non oso immaginarlo a rank alti..non li incherei mai e poi mai..secondo me s/s è poco sopra al reaver ora(solo perchè gli hanno dato dd dl su laterale ma cmq lo ha preso solo nell'ultima patch)..btw i debuff dell champ sono OOOOOOP spero che ti sia chiaro che se tu lo usi 2h non è che non sei op perchè ti manca lo scudo..anche perchè lo stun back è un anytime per chi ha skill(vedi tillerman sul vw)..ti manca qualche difesa ma guadagni in attacco..
oooh sta cazzata ci mancava propio.. se mi dici che sul toa rende di più si ok può essere ma 1 teurgo 1vs1 anche dopo il nerf del range dei pet da 2000 a 1875 quando spamma i pet aria ne bastano tipo 4-5 e te stai fermo immobile a pia gli schiaffi se non sei un pg con charge up, non è decisamente tra i caster in solo più svantaggiati di daoc di daoc.
..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli
ti rispondo così..ma tra l'altro era nella parte che mi hai quotato questo mi fa capire A)quanto uno come te abbia bisogno dello spam claw B)che non leggi assolutamente i reply prima di rispondere..come dicevo ho ricevuto risposta al "come mi killa un vampiro di claw sotto ingagggio?"..e penso di evitare di risponderti ancora anche perchè a quanto pare è una conversazione con un solo interlocutore..io leggo i reply..ne faccio un altro..tu leggi una parola e rispondi..grande:thumbup:
Hellchamp pippa? io nn l'ho mai visto giocare in effetti, ed e' molto probabile lo sia, ma mi ricordo un reply in cui scrivevi che un paladino anche rankato viene segato da un pg mediocre pigiando due tasti a caso....nn era proprio cosi no, tra l'altro e' un champ 7l hellchamp, il pala di ransy se ricordo e' 5l.....ma quando rinnovo mi metto a frapsare 1 po di champ cmq
quando vinco contro un arms 10l con lo sb non me la meno perchè so che dietro quel monitor sta giocando qualcuno con evidenti problemi di gioco..e sistematicamente killo questo arms..anche ace sicuro lo ha inc qualche volta ora mi sfugge il nome..quando al 7l ho vinto contro hellvamp non me la sono menata perchè evidentemente quella persona non sa giocare..quindi è sotto inteso che se si parla di champ vs pala si intende un champ capace di giocare il champ e un pala capace di usare il pala..ma è evidente che in questo forum bisogna essere meticolosi nello spiegarsi..
riguardo a tic vs champ..tic spec caster un champ lo apre..tic spec meele apre il champ..ma soprattutto se la gente non sa le spec eviti di dire cagate..perchè un tic non ha sia anytime stun,dl laterale,snare serio, e cure alte con la stessa spec..qualcuno parlava di ip..no le ra attive del tic a parte rr5 fanno cagare..sono tutte da party..tic meele:snare verde del cazzo non sempre entra,cure basse,stun scudo,ottimi buff,stile con dd dl laterale..tic caster:danni dd uberrrimi,snare,ottimi buff,puo prendere stun scudo 42 ma specca zero in arma..
da quello che vedo tic caster ottimo per farmare pr..ma se giochi contro un pg sveglio la prima cosa che fa è scappare o se sa di avere snare a distanza non hai molta speranza..tic meele con dkf+veste drago+pd4+mob3 è OP
Lorzmus
10th January 2008, 16:28
:nono:
il tic lo interrompi solo in melee
Fu3g0
10th January 2008, 16:33
:nono:
il tic lo interrompi solo in melee
volevo dire snare..tipo champ/skald/veleni assassini..o se capisci che il tic è caster usi solo stili anytime/posizionali snare..tanto ormai ogni classe li ha:gha:
nortis
10th January 2008, 16:33
anche quella... poco una cazzata... un caster che progressivamente t riva a fare 3k danni a tic con raggi allucinanti interuptaile solo con CC amnesia e melee-.- uno in immunità mezz in 8vs8 se si posiziona bene t shotta l'heavy tank in 5 tic
AceGentile
10th January 2008, 17:13
fune scommetto che armsman di cui parli era ciz :rotfl: ehhh ai vecchi ponti quasi lo killavo da sbuffato su caccia r2, ero a fare le quest del labirinto in frontiera, son mezzo afk che attraverso il ponte vedo arms r9 che mi corre addosso, equippo mythirian safefall salgo sul ponte mi butto mi segue perde boh 80% :rotfl: poi schiatto. no purge e sbuffato = male, cmq è stato da rotolarsi
ps heretico non fa 3k danni con un tic solo. c'è da dire che cmq sale in modo rapidissimo il danno, se mi adda uno o mi sposto subito o tempo 4secondi e son morto(sulle vn c'è gente che dice ehhhh prova a lasciar castare un caster normale per 4secondi e vedi se non muori. beh in effetti no, non muoio. caster normale in4sec cosa mi fa 450/500danni a cast-ad esclusione di fire wizzy rankato :sneer:-?mettiamo 1cast al secondo, toh 1800/2000 danni. heretico in 4secondi me ne fa boh 2500tranquillamente, e anche se è in range per essere interruptato 9volte su 10 sta usando il non interruptabile)
Rayvaughan
10th January 2008, 17:18
simo mi fidavo di te:(:(
eretici spymaster :sneer:
Oris
10th January 2008, 17:24
cmq tick nn va oltre il 400% dei danni iniziali E_e.
ray nn ti vojo sul classic, arrivi e si sputtanano i server, ma tornatene tra gli atlantidei vah!
AceGentile
10th January 2008, 17:28
http://img514.imageshack.us/img514/9752/sshot102cx9.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=sshot102cx9.jpg)
ecco danno di fire wizzy rankato. da quel che vedo heretici caster sono molto vicini :sneer: partono + bassi (3/400) ma sale molto velocemente
notare il mio patetico tentativo di salvarmi il culo poppando pozza che mi ha curato per ben 276 hp :rotfl:
26res caldo, vabeh che per tic è come se fosse 16
Rayvaughan
10th January 2008, 17:36
cmq tick nn va oltre il 400% dei danni iniziali E_e.
ray nn ti vojo sul classic, arrivi e si sputtanano i server, ma tornatene tra gli atlantidei vah!
ma se c'ero da prima che tu nascessi:sneer:
http://img514.imageshack.us/img514/9752/sshot102cx9.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=sshot102cx9.jpg)
ecco danno di fire wizzy rankato. da quel che vedo heretici caster sono molto vicini :sneer: partono + bassi (3/400) ma sale molto velocemente
notare il mio patetico tentativo di salvarmi il culo poppando pozza che mi ha curato per ben 276 hp :rotfl:
26res caldo, vabeh che per tic è come se fosse 16
no tu non c'hai soldi sul classic no no:madd:
Oris
10th January 2008, 17:37
boh, da tt sti screen evinco che so l'unico ad usare la skin toa, le barre ancora in alto a sx, etc. QQ
AceGentile
10th January 2008, 17:37
hib, e guarda la data :D ho rifatto tp al champ, ora ho uhm boh 20p su hib e altrettanti su mid, una decina su alb
tra l'altro devo vendere arma del drago su hib ora che ci penso :nod:
volendo potrei smontare nightshade vendendo tutto e portare un 300/350p su mid eh
Oris
10th January 2008, 17:40
mi dai i platte su alb? :sneer:
Oris
10th January 2008, 17:40
tra le ombre che hai provato ace cmq qual'e' la mijore?
AceGentile
10th January 2008, 17:43
tra le ombre che hai provato ace cmq qual'e' la mijore?
come competitività a menarsi l'un l'altro sono tutte uguali alla fine.
inf per menare hiddati su classic rulla per via di stealth lore su deathblow, interrupt di ns sono fantastici, 2h di sb grandiosa per segare caster e swappare per chain di cs e ottenere post rosik quando fai 900+ danni :sneer:
ding 6000 :banana:
Pomo
10th January 2008, 18:08
Ace scommetto che la tua ragazza è quella bella fica di sinistra è ? :sneer:
AceGentile
10th January 2008, 18:14
Ace scommetto che la tua ragazza è quella bella fica di sinistra è ? :sneer:
chiaro, troppo secche che gusto c'è :confused:
Shalee
10th January 2008, 18:22
per le ombre, a mio avviso, le stecche piu' pesanti le tira l'SB mentre il piu' "completo" e' il NS. Imo.
per i gusti di ACE, beh, la sua canzone preferita e'
http://www.lyricsdownload.com/sir-mix-alot-baby-got-back-lyrics.html
:rotfl: ascoltatela :rotfl:
Ransy
10th January 2008, 18:23
lol con 47p non ci compri manco metà arma del drago... ci compri il corpetto e l'armor craftata però, poi la gioielleria la rubi :nod:
Fu3g0
10th January 2008, 18:23
fune scommetto che armsman di cui parli era ciz :rotfl: ehhh ai vecchi ponti quasi lo killavo da sbuffato su caccia r2, ero a fare le quest del labirinto in frontiera, son mezzo afk che attraverso il ponte vedo arms r9 che mi corre addosso, equippo mythirian safefall salgo sul ponte mi butto mi segue perde boh 80% :rotfl: poi schiatto. no purge e sbuffato = male, cmq è stato da rotolarsi
si lui grandissimo l'unico arms con cui non serve purga:rotfl:..gli altri personaggi interessanti oltre a lui sono hellvamp,picador..pg tra i più rankati del server sulla loro classe ma con la skill di un primate..quelli con un bardo si killano easy:sneer:
AceGentile
10th January 2008, 18:27
lol con 47p non ci compri manco metà arma del drago... ci compri il corpetto e l'armor craftata però, poi la gioielleria la rubi :nod:
la cosa divertente è che su alb la roba del drago costa 1cazzo, circa quanto su mid(tempo fa anche meno), su hib invece devi dare un braccio
Oris
10th January 2008, 18:31
la cosa divertente è che su alb la roba del drago costa 1cazzo, circa quanto su mid(tempo fa anche meno), su hib invece devi dare un braccio
su mib manco c'e' la roba lol
AceGentile
10th January 2008, 18:31
su mib manco c'e' la roba lol
eh no. vai a vedere su hib se pensi mid non ci sia
esempio. mid scudo grande/piccolo del drago sta a 40/50p. hib scudo grande se li trovi minimo 80, scudi piccoli non li trovi
fine steel/soul glimmer su hib non le trovi, se non a 200p. su mid trovi fine steel/dragonmight tra i 60 e 80. ring of tark/dragonscale bracelet non li trovi o a prezzi assurdi. armi 2h su mid costan poco, tipo martello 25p. su hib LW impatto minimo 60, taglio con celerity non la trovi. unica cosa che costa poco su hib è corpetto di pelle 25-30p, e posso proseguire
Faz
10th January 2008, 18:38
visto che sei agiornato con i prezzi su hib quanto vale la mythirian grande del blocco???
AceGentile
10th January 2008, 18:40
visto che sei agiornato con i prezzi su hib quanto vale la mythirian grande del blocco???
eeee boh.
Ransy
10th January 2008, 18:45
vero ace.. io con 100p su alb ho rivestito il pala ho comprato scudo piccolo 35p +largo 35p + corpetto plate 10p. Su Hib per i lvamprio ne ho spesi 200 ne ho ancora 33 :( corpetto pelle 35p, soul glimmer implorando il venditore di scontarmi 19p mi ha fatto 121p.................... le altre stanno a 150/175/200, la fine steel o non c'è o costa 100 se non di più, la 2h con celerity 200p ieri :shocked:.
So tutti ricchi su hib :afraid:
AceGentile
10th January 2008, 18:48
vero ace.. io con 100p su alb ho rivestito il pala ho comprato scudo piccolo 35p +largo 35p + corpetto plate 10p. Su Hib per i lvamprio ne ho spesi 200 ne ho ancora 33 :( corpetto pelle 35p, soul glimmer implorando il venditore di scontarmi 19p mi ha fatto 121p.................... le altre stanno a 150/175/200, la fine steel o non c'è o costa 100 se non di più, la 2h con celerity 200p ieri :shocked:.
So tutti ricchi su hib :afraid:
non è che son tutti ricchi, ma il drago lo killano di meno.
ps dammi 40p su alb che mi piglio il cazzino soul sapper quel che l'è :confused:
Oris
10th January 2008, 18:59
su ke lo metti i lsapper ace?
cmq.. mhh.. io il vamp di ransy nn lo inco mai mai mai proprio e' vestito di modo che gli procchino omnidrain anche dal buco del culo ... imo tua moglie trova popo turchese quando torna a casa nel water oggi sisi :sneer:
ma voi li comprate i platte?
AceGentile
10th January 2008, 19:02
ho uno scout.
platini li ho comprati 50 quando ho iniziato su classic (quando con 50p ancora ti facevi template :sneer:)
Roxy
10th January 2008, 19:02
x : 7 :angel:
Oris
10th January 2008, 19:05
ho uno scout.
platini li ho comprati 50 quando ho iniziato su classic (quando con 50p ancora ti facevi template :sneer:)
qnd hai cominciato te?
nome scout?
ebbene si, gireremo insieme!
ma fsls >>> vss cosi' tanto?al vss procca 1 botto fai tanti danni in + e piji vita..
AceGentile
10th January 2008, 19:07
qnd hai cominciato te?
nome scout?
ebbene si, gireremo insieme!
ma fsls >>> vss cosi' tanto?al vss procca 1 botto fai tanti danni in + e piji vita..
su scout meglio perfo quindi vss
cominciato su classic a uhm maggio 2006 mi pare ed erano partiti ad agosto 2005?
scout in link in firma
Oris
10th January 2008, 19:12
capit
che myth metto sul mene?
Oris
10th January 2008, 19:14
figa la tabella ace!
Pomo
10th January 2008, 20:21
cmq a me sto vampiro non mi convince per nulla..... oggi ho incato un ombra con lo sgama ombre e ma shottato... bho eppure il template è finito ed è uguale a quello di igor cambia solo la spada lui ha quella del drago io la champ...
ora provo a cambiare spec e a farlo 39 piercing 22 sm 48 ve e guardo se va meglio...
Senno tornoa usa il buon vechcio prete che rullava da paura
Ransy
10th January 2008, 22:51
cmq a me sto vampiro non mi convince per nulla..... oggi ho incato un ombra con lo sgama ombre e ma shottato... bho eppure il template è finito ed è uguale a quello di igor cambia solo la spada lui ha quella del drago io la champ...
ora provo a cambiare spec e a farlo 39 piercing 22 sm 48 ve e guardo se va meglio...
Senno tornoa usa il buon vechcio prete che rullava da paura
cambia la spada il corpetto e qlc item... poi cambia la spec, io prima ero 48 ve 43 perfo resto sm ora invece con la nuova spec mi trovo meglio almeno così mi sembra ho fatto 6-7 inc in solo e ho ownato la gente alcuni senza tirare un claw lol, ora sono 41 ve, 39 arma e 30 dementia il prob che sta spec necessita del 5l5 per rullare così ha charge2 ip2 first aid2.
Oris
10th January 2008, 22:57
ma funziona first aid ? secondo me no, e' maintance il mezz x cui sei sempre in combat.. o no?
Pomo
10th January 2008, 23:02
senno ti posso presentare lei forse è il tuo tipo :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=EMVrFMK7O8E
Ransy
10th January 2008, 23:06
ma funziona first aid ? secondo me no, e' maintance il mezz x cui sei sempre in combat.. o no?
se io lo uso te che dici funziona :nod:? sai che se ti mezzo e meno un mob blu lo killo prima che ti finisce il mezz :sneer:, se ti mezzo e mi tiro first aid ho pure il tempo di smezarti con il bolt e prendere mana :rotfl:, aspetta al 50 che testo i champion debuff disease poi ridiamo :oro:.
Pomo
10th January 2008, 23:07
funziona se fatto le prove io e igor cmq quella spec non mi convince molto...
Oris
10th January 2008, 23:13
vabbe tanto il mio mene vi pownera' sempre e cmq :sneer:
ke ra gli prendo all'inizio x solo? purge 2 ip 2 sos 1 str 3 e am 3? faccio na kosa simile?
tipo 8l0 asd
edit : Mi sa che fo in sto ordine : sos 1 / purge 2 / first aid (o ip, devo decidere) 2 / am 2 / str 3.. e poi pijo ip o passive?
minkia recast time di first aid 180 sec :drool: acc ce l'hanno anche i vamp QQ
Lorzmus
10th January 2008, 23:19
ke ra gli prendo all'inizio x solo?
al 5L io farei purge2 ip2 sos1 e i 5 pt che avanzano li metti dove vuoi, fai tipo lw1 aom2 o ti prendi fa1
Rayvaughan
10th January 2008, 23:37
ke ra gli prendo all'inizio x solo? purge 2 ip 2 sos 1 str 3 e am 3? faccio na kosa simile?
tipo 8l0 asd
edit : Mi sa che fo in sto ordine : sos 1 / purge 2 / first aid (o ip, devo decidere) 2 / am 2 / str 3.. e poi pijo ip o passive?
am3?
Oris
10th January 2008, 23:38
am 3 e' sgrava xo' mi uppa un sacco di rank ecco :P
cosi' so fino al 6l5..
Rayvaughan
10th January 2008, 23:40
cosi' so fino al 6l5..
con am intendi melodie dici?
Vindicare
10th January 2008, 23:42
purge3 cmq è un must se si gira in solo...
Ransy
10th January 2008, 23:44
cosi' so fino al 6l5..
am3 a che ti serve per curare il pet ? guarda che su te non funge :bored:, poi col mene che pia un sacco di mazzate purge3 serve assolutamente e ip2 anche io farei ip2 first aid2 purge2 e poi purge3.
Fu3g0
10th January 2008, 23:46
tipo 8l0 asd
Heals all members of the group (except the user) by the listed amount each tick for 30 seconds. (10 total ticks)
peccato non ci sia a 5 am, te la consigliavo:sneer:
Lorzmus
10th January 2008, 23:48
dai non può essere così nabbo, forse intendeva aom.
Rayvaughan
10th January 2008, 23:55
dai non può essere così nabbo, forse intendeva aom.
e si perchè i nemici principali di un mene sono i caster:sneer:
Lorzmus
10th January 2008, 23:59
e si perchè i nemici principali di un mene sono i caster:sneer:
vabè, ma sarebbe un attimino piu comprensibile aom di am per il solo :sneer:
leia
11th January 2008, 00:01
vabè, ma sarebbe un attimino piu comprensibile aom di am per il solo :sneer:
magari gioca in duo....
Fu3g0
11th January 2008, 00:24
magari gioca in duo....
tipo 8l0 asd
np è l'abitudine comune a molte persone non leggere i reply prima di postare
Lorzmus
11th January 2008, 00:32
Effettivamente, rileggendo bene... parlava di am3 come ra attiva. quindi pensava davvero a melodie. Sai che ownata quando si accorgeva che non si curava, magari smadonnava 3 ore dopo aver rellato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oris
11th January 2008, 00:40
:awk:
leia
11th January 2008, 00:48
np è l'abitudine comune a molte persone non leggere i reply prima di postare
scusa se sono tornato alle 22.10 a casa dopo una giornata lunga tra lavoro e universita, e nn mi sono preso la briga di leggere tutti i reply per filo e per segno...la stanchezza owna anche me ogni tanto.... ah e cmq riguardo il fatto che se eretico specca melee nn puo avere tutto ok....tu dici che ha snare del czzo..eppure Govannan quando era speccato melee mi snarava e nn c'era verso di raggiungerlo anche dopo avergli castato il mio snare....
cure basse? no...il tempo che gli arrivo addosso si e' curato piu di mezza vita...fai un buon 65% con me si curava anche 4 volte di fila con questo gioco : snare , scappo m i metto dietro una roccia o l'hibernian wall o salto sotto il ponte e mi curo a manetta.... :)
leia
11th January 2008, 00:54
quando vinco contro un arms 10l con lo sb non me la meno perchè so che dietro quel monitor sta giocando qualcuno con evidenti problemi di gioco..e sistematicamente killo questo arms..anche ace sicuro lo ha inc qualche volta ora mi sfugge il nome..quando al 7l ho vinto contro hellvamp non me la sono menata perchè evidentemente quella persona non sa giocare..quindi è sotto inteso che se si parla di champ vs pala si intende un champ capace di giocare il champ e un pala capace di usare il pala..ma è evidente che in questo forum bisogna essere meticolosi nello spiegarsi..
non e' che bisogna essere meticolosi nello spiegarsi ma qualcuno aveva scritto chiaramente che qualsiasi pg mediocre ti sega un pally anche solo guardandolo....a me suona come : il pally e' talmente scarsa come classe che per segarlo nn ci vuole un granche'.....ma scusa questa del pally classe scarsa e' proprio al di fuori della realta' oggettiva delle cose...il pally equippato bene, con le giuste myth e saputo giocare rulla e si vede .
Fu3g0
11th January 2008, 01:21
scusa se sono tornato alle 22.10 a casa dopo una giornata lunga tra lavoro e universita, e nn mi sono preso la briga di leggere tutti i reply per filo e per segno...la stanchezza owna anche me ogni tanto.... ah e cmq riguardo il fatto che se eretico specca melee nn puo avere tutto ok....tu dici che ha snare del czzo..eppure Govannan quando era speccato melee mi snarava e nn c'era verso di raggiungerlo anche dopo avergli castato il mio snare....
cure basse? no...il tempo che gli arrivo addosso si e' curato piu di mezza vita...fai un buon 65% con me si curava anche 4 volte di fila con questo gioco : snare , scappo m i metto dietro una roccia o l'hibernian wall o salto sotto il ponte e mi curo a manetta.... :)
stai parlando di un tic che sa giocare..spara snare(è verde-blu può capitare che lo deve sparare 15 volte prima che entri..il mio è red e alla volte capita che mi resistono 4-5 volte) non andarci in meele e castagli cl(malattia e debuff non danno) finche non ti finisce effetto snare e gg..ma non vedo perchè devo insegnare alla gente la tattica che poi userà contro il mio tic:rotfl:..lo so è difficile capire come giocare contro quelli bravi quando si gioca per lo più easy mode contro classi scarse:sneer:
non e' che bisogna essere meticolosi nello spiegarsi ma qualcuno aveva scritto chiaramente che qualsiasi pg mediocre ti sega un pally anche solo guardandolo....a me suona come : il pally e' talmente scarsa come classe che per segarlo nn ci vuole un granche'.....ma scusa questa del pally classe scarsa e' proprio al di fuori della realta' oggettiva delle cose...il pally equippato bene, con le giuste myth e saputo giocare rulla e si vede .
cerca il post e guarda cosa ho detto del pala contro champ..evita di dire boiate parlando di cose che non nemmeno detto..ho parlato di pally vs champ..e non di pala in generale..e un champ lo può benissimo killare senza problemi..se la gente prende i casi umani del server beh gg vuol dire che il mio sb è uber e powna arms10l vamp11l e inf 10l come merda..evviva sono pro!
edit: prima che mi scassi le palle per il tic..si il tic è una classe OP e sto giocando una classe OP..non ho problemi ad ammetterlo..
Oris
11th January 2008, 01:25
ecco, ora vergognati e vai dietro alla lavagna!
leia
11th January 2008, 01:48
stai parlando di un tic che sa giocare..spara snare(è verde-blu può capitare che lo deve sparare 15 volte prima che entri..il mio è red e alla volte capita che mi resistono 4-5 volte) non andarci in meele e castagli cl(malattia e debuff non danno) finche non ti finisce effetto snare e gg..ma non vedo perchè devo insegnare alla gente la tattica che poi userà contro il mio tic:rotfl:..lo so è difficile capire come giocare contro quelli bravi quando si gioca per lo più easy mode contro classi scarse:sneer:
cerca il post e guarda cosa ho detto del pala contro champ..evita di dire boiate parlando di cose che non nemmeno detto..ho parlato di pally vs champ..e non di pala in generale..e un champ lo può benissimo killare senza problemi..se la gente prende i casi umani del server beh gg vuol dire che il mio sb è uber e powna arms10l vamp11l e inf 10l come merda..evviva sono pro!
edit: prima che mi scassi le palle per il tic..si il tic è una classe OP e sto giocando una classe OP..non ho problemi ad ammetterlo..
15 volte lo snare? boh non mi sembra...lo snare entra eccome e nn lo raggiungi..disease? tranquillo che lo sparo cosa credi che uso il champ schiacciando 1 tasto? il discorso nn cambia lui si cura ugualmente per poi tornare con vita carica e slam pronto di nuovo per ristunnare
Easy mode contro classi scarse? uhm si i reaver, eretici, paladini (alcuni) , thane storm scudati molto scarse.....
Evito di dire boiate? Guarda che la storia della classe mediocre che si puo killare easy un paladino non l'ho certo tirata fuori io eh....classe mediocre si intendeva vari tipi di classi no? o intendevi il champ? no perche il champ e' op.....
Oris
11th January 2008, 01:55
tanto l'unico a nn avere una classe op qua saro' io..
e' per questo che ogni 3 kill vi siederete e mi regalarete i pr vero?:D
Rayvaughan
11th January 2008, 02:28
tanto l'unico a nn avere una classe op qua saro' io..
non direi:rain:
Oris
11th January 2008, 02:31
si parlava di classi nn di cervello e giocatore ray :banana:
Pomo
11th January 2008, 02:33
io ho la classe mediocre il prete ma avendo skil diventa Op
Oris
11th January 2008, 02:36
pomo vinto al roll altri 3 cosi da mauler e un altro ring of arcane str e una robe of the magus.. so skillato pure nel random
Rayvaughan
11th January 2008, 02:39
si parlava di classi nn di cervello e giocatore ray :banana:
bho io intanto migliaia di solo kill le ho fatte sullo skald ed il tuo ns non è mai riuscito a segarmi:sneer:
io ho la classe mediocre il prete ma avendo skil diventa Op
difficile spammare i 2 stili del prete sisi:afraid:
Fu3g0
11th January 2008, 02:54
15 volte lo snare? boh non mi sembra...lo snare entra eccome e nn lo raggiungi..disease? tranquillo che lo sparo cosa credi che uso il champ schiacciando 1 tasto? il discorso nn cambia lui si cura ugualmente per poi tornare con vita carica e slam pronto di nuovo per ristunnare
Easy mode contro classi scarse? uhm si i reaver, eretici, paladini (alcuni) , thane storm scudati molto scarse.....
Evito di dire boiate? Guarda che la storia della classe mediocre che si puo killare easy un paladino non l'ho certo tirata fuori io eh....classe mediocre si intendeva vari tipi di classi no? o intendevi il champ? no perche il champ e' op.....
mediocre non vuole dire classe scarsa..vuol dire che in confronto a classi come vw,champ,reaver non è nulla di speciale..ma rispetto a dw e ad altre è forte ma per via di scudo non per due canti che ha..tanto è vero che paladini in solo prima della patch scudo li contavi su una mano..quindi ripeto evitiamo boiate e dire cose che io non ho detto..pala con un champ si killa easy con altre classi se la gioca=mediocre=è nella media..
guarda che se pensi di non essere avvantaggiato perchè un usi un champ rollati un assassino e fammi vedere dopo quanto fai /quit..champ=op=easy mode..e se il tic non lo snari mentre scappa e non chain cast malattia,debuff(e fidati che non scappa cosi lontano) non diventa cosi forte..senza parlare del fatto che quando ti snara se tu non hai buttato via lo stun usando quello su parata..snare istant e stile back stun..me lo fanno al bg non capisco come tu non riesca a farlo su di lui..detto questo ti capita di perdere con govannon che è il secondo tic più forte e non ce ne sono altri di tic bravi sul classic..quindi vai tranquillo hai perso contro uno che sa giocare:wave:
Oris
11th January 2008, 02:59
bho io intanto migliaia di solo kill le ho fatte sullo skald ed il tuo ns non è mai riuscito a segarmi:sneer:
difficile spammare i 2 stili del prete sisi:afraid:
ma manco abbiamo mai duellato lol, nn so manco chi tu sia :rotfl:
cmq oggi hai mangiato pane aceto e acido muriatico ? :sneer:
Edit : Vinto veste da infi ... pekkato ke il loot nn abbia funzionato e io ho dovuto ridare indietro la dkf, searing, pietre e rage... avrei dovuto incularmi tt lol
Fu3g0
11th January 2008, 03:00
robe of the magus
i need this!ffs!
Rayvaughan
11th January 2008, 03:05
cmq oggi hai mangiato pane aceto e acido muriatico ? :sneer:
naa, il brutto dei forum è che è difficile esprimersi con un tono scherzoso:sneer:
ps: m'han detto che hai adottato vindicane su alb :rotfl:
Oris
11th January 2008, 03:06
vabbe l'ho powerlivellato 1 paio di volte e gli ho dato ogg da prete, nulla d ike, in gilda reglao platini e drop assurdi :sneer:
cmq lo powwero' ancora visto ke se c'e' lo aiuto, e io e' la terza volta che rifo il mene ...
Oris
11th January 2008, 03:11
i need this!ffs!
ma sei in gioco?
Fu3g0
11th January 2008, 03:15
ma sei in gioco?
hcoira-e tic OP
Oris
11th January 2008, 03:16
ray, mi ha sempre affascinato lo skald (no nn me lo vjo fare), ma tu come giocavi? qnt danni facevi a colpo +o-?
Rayvaughan
11th January 2008, 03:29
ray, mi ha sempre affascinato lo skald (no nn me lo vjo fare), ma tu come giocavi? qnt danni facevi a colpo +o-?
bho dipende, 250, 300? su swordsan 650-700 fissi:rotfl:
Pomo
11th January 2008, 03:34
xado pakko sei online?
Entra in ts se ci sei mentre aspetto mi mangio un pezzo id pizza vha.
Oris
11th January 2008, 03:40
bho dipende, 250, 300? su swordsan 650-700 fissi:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: ha pure fatto il 10l rotfl.
cmq si so dentro ma nn posso parlare
Pomo
11th January 2008, 03:42
:rotfl::rotfl::rotfl: ha pure fatto il 10l rotfl.
cmq si so dentro ma nn posso parlare
non ci sei in ts pakko
Pomo
11th January 2008, 03:46
vabbhè con che pg stai loggato su albion ?
Oris
11th January 2008, 03:47
finalshot-g
Ransy
11th January 2008, 04:08
we troie so tornato mo chi neda schiaffi ? :oro: do siete su ts pomiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oris
11th January 2008, 04:14
vinto anche staffa da prete con 970..
vinto 7 volte su 8, mi han dato dfel cheater lol, che culo ^_^
(ovviamente ho la fsls :D)
Pomo
11th January 2008, 05:47
si ma infatti te lo sai che non tromberai mai piu dopo questa botta di culo vero?
nortis
11th January 2008, 10:07
si ma infatti te lo sai che non tromberai mai piu dopo questa botta di culo vero?
cazzo fallo arrivare alla puberta prima d maledirlo con cose simili:rain:
Ransy
11th January 2008, 12:19
we fuego :) ma hai un abilità chiamata botta di culo a 5 ? la prima volta mi resisti a flumbe e al mezz :sneer: la seconda dinuovo e ma GG :madd:.
Cmq stiamo facendo dei bei duel giochi bene :) ti sei perso la scena del sb che mi inca metre sto sul forum vado su daoc e stavo a 40% lo mezzo, si purga, gli tiro flumbe+schivata e lo shotto muhuuhauha poi duello con il warr trollo ingaggiatore... alla fine c'eri anche tu, era in crisi vicino alla fase /rel che fai ingaggia un altra volta io gli spammo rofl e chargio sul mob giallo mi giro e BOOM scoppia troione... ops trollone ^_^, sto merda gli sarà passata la voglia lol.
Ransy
11th January 2008, 13:33
cmq quando arrivo a 900 in alchi e 4L0 mi sa che lascio cathal :awk:, respecco le ra prendo ip2 così evito problemi :nod:, first aid lo riprendo tipo a 1 al 4l5 tanto quando mezzo tiro firstaid1 più na pozza e siamo li come cura :nod:, anche perchè al 50 il mezz vorrei usarlo a inizio inc per partire di malattia e debuff cl :nod:. :thumbup:
Forse inverto la spec lol, alzo dementia a 41 abbasso arma a 34 e porto ve a 38, così ho il mez del 40 dovrebbe durare di più .. non so sul sito c'è scritto sempre 10s ma non è cosi io ho provato l'ultimo e durava un botto. boh
Oris
11th January 2008, 13:53
-.-
... tanto lo so che mi vuoi :blush:
Oris
11th January 2008, 13:54
cmq quando arrivo a 900 in alchi e 4L0 mi sa che lascio cathal :awk:, respecco le ra prendo ip2 così evito problemi :nod:, first aid lo riprendo tipo a 1 al 4l5 tanto quando mezzo tiro firstaid1 più na pozza e siamo li come cura :nod:, anche perchè al 50 il mezz vorrei usarlo a inizio inc per partire di malattia e debuff cl :nod:. :thumbup:
ma c'e' gente a cathal?? io ho fatto 1 giro col teurgo e l'ho trovato vuotissimo...
Fu3g0
11th January 2008, 14:23
we fuego :) ma hai un abilità chiamata botta di culo a 5 ? la prima volta mi resisti a flumbe e al mezz :sneer: la seconda dinuovo e ma GG :madd:.
Cmq stiamo facendo dei bei duel giochi bene :) ti sei perso la scena del sb che mi inca metre sto sul forum vado su daoc e stavo a 40% lo mezzo, si purga, gli tiro flumbe+schivata e lo shotto muhuuhauha poi duello con il warr trollo ingaggiatore... alla fine c'eri anche tu, era in crisi vicino alla fase /rel che fai ingaggia un altra volta io gli spammo rofl e chargio sul mob giallo mi giro e BOOM scoppia troione... ops trollone ^_^, sto merda gli sarà passata la voglia lol.
sono rientrato ora da uni..il mio tic si chiama Hcoira..non ero io..figuriamoci se resisto cosi tanto con tp nemmeno finito:D
imo devi vendermi lo scudo piccolo e la dkf se la hai vinta:nod:
Ransy
11th January 2008, 14:35
sono rientrato ora da uni..il mio tic si chiama Hcoira..non ero io..figuriamoci se resisto cosi tanto con tp nemmeno finito:D
imo devi vendermi lo scudo piccolo e la dkf se la hai vinta:nod:
ma lol pensavo tu fossi heretick o na cosa simile e tutta la mattina che mi ci meno ma lol
leia
11th January 2008, 14:43
mediocre non vuole dire classe scarsa..vuol dire che in confronto a classi come vw,champ,reaver non è nulla di speciale..ma rispetto a dw e ad altre è forte ma per via di scudo non per due canti che ha..tanto è vero che paladini in solo prima della patch scudo li contavi su una mano..quindi ripeto evitiamo boiate e dire cose che io non ho detto..pala con un champ si killa easy con altre classi se la gioca=mediocre=è nella media..
guarda che se pensi di non essere avvantaggiato perchè un usi un champ rollati un assassino e fammi vedere dopo quanto fai /quit..champ=op=easy mode..e se il tic non lo snari mentre scappa e non chain cast malattia,debuff(e fidati che non scappa cosi lontano) non diventa cosi forte..senza parlare del fatto che quando ti snara se tu non hai buttato via lo stun usando quello su parata..snare istant e stile back stun..me lo fanno al bg non capisco come tu non riesca a farlo su di lui..detto questo ti capita di perdere con govannon che è il secondo tic più forte e non ce ne sono altri di tic bravi sul classic..quindi vai tranquillo hai perso contro uno che sa giocare:wave:
Guarda se vuoi ti riprendo il post dove hai scritto : "Datemi un champ,VW,Valkiria Hero e ti faccio chain rallare qualsiasi paladino" questo l'hai detto tu...le boiate le stai dicendo tu..perche se vuoi la prova ti posto un video di un champ Skillato che Ace conosce molto bene in cui fa vedere come sega alcune classi....poi ti postero nello stesso reply il link di un video da me fatto in cui lo stesso champ duella contro il paladino di Ransy e guarda a caso nn riesce a segarlo ma anzi in alcuni fasi del duel ci manca poco che rella, poi il duel si protrare troppo e si fermano.
Dopo se nn sei ancora soddisfatto visto che anche un Hero fa chain rellare un paladino, ti posto un video fatto ancora da me dove Ransy si scontra con Danann , hero 9L italiano risaputo che sappia giocare...e il duel finisce dopo un bordello di tempo con entrambi a full vita....devo ancora poi fare video dove invece il suo pala si sega easy champio o hero 2h....ma quando avro tempo lo faro. se vuoi posto ...
Non c'e' bisogno che mi rollo un assassino, ho giocato ranger dalla 1.60 fino a 1 anno fa e mi sono sempre trovato bene chi consoce Leiaa come ranger penso possa confermare....ho sempre sfruttato al massimo l e potenzialita del pg che avevo, perche io mi adatto alla classe che sto giocando...e cerco di studiarla al max per poterla rendere il piu competitiva possibile. All'inizio di champ nn sapevo un granche dopo 1 mese mi sono documentato un bel po e ora so quali sono i punti deboli e quali no..so quali sono le armi, spec a mio modo di vedere e giocare piu adatte.
Con Govannan ho detto che e' molto forte, ma ho perso solo quando mi sono speccato scudo pensa 1 po....quando ero con 2h mai perso, spec scudo era 34blade/34h 42scudo molto efficace per alcuni tipi di classe e per i 1vs X ma meno efficace , almeno per il MIO modo di giocare, in 1vs1 contro alcune classi.
Poi per quanto riguarda : fai snare e back di stun....intanto lo stun non e' piu anytime da dietro ma e' in combo...prima fai uno stile di back poi fai lo stun...lo snare istant non regge con lo snare del heretico...oh non so chi hai incontrato tu ma nn e' che gli eretici che ho visto io cheatano eh...il loro snare e' piu efficace di quello del champ.
Poi il primo stile di back e' uno snare....ergo una volta che usi quello lo snare istant ovviamente si annulla...problema e' che l'eretico se sa giocare riesce a snararti e a esserti a distanza melee sufficiente per poter poi prendere vantaggio su di te.
se tu nn riesci a snarare girarti in tempo prima che il champ ti becchi forse sei tu che devi ancora fare 1 po di pratica :wave:
Fi$iCo
11th January 2008, 14:54
danann è il tipo col vamp che si chiama herall o qualcosa di simile?
leia
11th January 2008, 14:56
danann è il tipo col vamp che si chiama herall o qualcosa di simile?
nn so io conosco solo l'hero spada scudo, 9l razza shar
Fu3g0
11th January 2008, 15:03
Guarda se vuoi ti riprendo il post dove hai scritto : "Datemi un champ,VW,Valkiria Hero e ti faccio chain rallare qualsiasi paladino" questo l'hai detto tu...le boiate le stai dicendo tu..perche se vuoi la prova ti posto un video di un champ Skillato che Ace conosce molto bene in cui fa vedere come sega alcune classi....poi ti postero nello stesso reply il link di un video da me fatto in cui lo stesso champ duella contro il paladino di Ransy e guarda a caso nn riesce a segarlo ma anzi in alcuni fasi del duel ci manca poco che rella, poi il duel si protrare troppo e si fermano.
Dopo se nn sei ancora soddisfatto visto che anche un Hero fa chain rellare un paladino, ti posto un video fatto ancora da me dove Ransy si scontra con Danann , hero 9L italiano risaputo che sappia giocare...e il duel finisce dopo un bordello di tempo con entrambi a full vita....devo ancora poi fare video dove invece il suo pala si sega easy champio o hero 2h....ma quando avro tempo lo faro. se vuoi posto ...
Non c'e' bisogno che mi rollo un assassino, ho giocato ranger dalla 1.60 fino a 1 anno fa e mi sono sempre trovato bene chi consoce Leiaa come ranger penso possa confermare....ho sempre sfruttato al massimo l e potenzialita del pg che avevo, perche io mi adatto alla classe che sto giocando...e cerco di studiarla al max per poterla rendere il piu competitiva possibile. All'inizio di champ nn sapevo un granche dopo 1 mese mi sono documentato un bel po e ora so quali sono i punti deboli e quali no..so quali sono le armi, spec a mio modo di vedere e giocare piu adatte.
Con Govannan ho detto che e' molto forte, ma ho perso solo quando mi sono speccato scudo pensa 1 po....quando ero con 2h mai perso, spec scudo era 34blade/34h 42scudo molto efficace per alcuni tipi di classe e per i 1vs X ma meno efficace , almeno per il MIO modo di giocare, in 1vs1 contro alcune classi.
Poi per quanto riguarda : fai snare e back di stun....intanto lo stun non e' piu anytime da dietro ma e' in combo...prima fai uno stile di back poi fai lo stun...lo snare istant non regge con lo snare del heretico...oh non so chi hai incontrato tu ma nn e' che gli eretici che ho visto io cheatano eh...il loro snare e' piu efficace di quello del champ.
Poi il primo stile di back e' uno snare....ergo una volta che usi quello lo snare istant ovviamente si annulla...problema e' che l'eretico se sa giocare riesce a snararti e a esserti a distanza melee sufficiente per poter poi prendere vantaggio su di te.
se tu nn riesci a snarare girarti in tempo prima che il champ ti becchi forse sei tu che devi ancora fare 1 po di pratica :wave:
a pari skill il pala è un classe mediocre non ha abilità+ra che reggono il confronto con altre classi..quindi si trova a metà della catena alimentare..sotto dw..sopra opclass
assassino non è arcere..e comunque assassino ora=classe di merda(qq instashotti i maghi con pa..tanto il 90% della gente che gira è scudata un vero peccato)..ranger in usa dopo NF ha iniziato ad avere sgravi tra RA+ML che sono durati fino alla revamp archery di qualche mese fa
snare tic snare valore 40% 20 sec 2/6 tra quelli possibili visto la spec meele ed è verde quindi possibilità di resist superiore..se gli dice mala butta un sacco di power e tempo nel provare a fartelo..quindi se non te lo fa a una % di vita decente rischia di schiattare provandoci(questo richiede un minimo di skill nell'avversario ma nemmeno molta)
snare champ snare valore 40% 20 sec ultimo della linea sul dw..possibilità di resist minori
gigantic blow snare valore 40% 15 sec no resist..combo con stun 9 sec
c'è qualcosa che non torna nei tuoi discorsi..saranno tutti cheated!!!..e onestamente non capisco perchè perdo tempo a farti reply
edit: ho detto di darlo in mano a me non in mano ad altri..ma soprattutto duel singolo vale una sega minimo dopo 10duel ti fai un idea
leia
11th January 2008, 15:16
a pari skill il pala è un classe mediocre non ha abilità+ra che reggono il confronto con altre classi..quindi si trova a metà della catena alimentare..sotto dw..sopra opclass
assassino non è arcere..e comunque assassino ora=classe di merda(qq instashotti i maghi con pa..tanto il 90% della gente che gira è scudata un vero peccato)..ranger in usa dopo NF ha iniziato ad avere sgravi tra RA+ML che sono durati fino alla revamp archery di qualche mese fa
snare tic snare valore 40% 20 sec 2/6 tra quelli possibili visto la spec meele ed è verde quindi possibilità di resist superiore..se gli dice mala butta un sacco di power e tempo nel provare a fartelo..quindi se non te lo fa a una % di vita decente rischia di schiattare provandoci(questo richiede un minimo di skill nell'avversario ma nemmeno molta)
snare champ snare valore 40% 20 sec ultimo della linea sul dw..possibilità di resist minori
gigantic blow snare valore 40% 15 sec no resist..combo con stun 9 sec
c'è qualcosa che non torna nei tuoi discorsi..saranno tutti cheated!!!..e onestamente non capisco perchè perdo tempo a farti reply
edit: ho detto di darlo in mano a me non in mano ad altri..ma soprattutto duel singolo vale una sega minimo dopo 10duel ti fai un idea
Si vabeh dal dire qualsiasi pg mediocre, o easy mode champ, hero valk vW si sega tranquillo un paladino a dire bisogna vedere pari skill, a fare 10 duel per farti un'idea si stan rivalutando le cose o sbaglio? cioe se il pg e' OP ed e' in mano a qualcuno che sa giocare , non e' che hai bisogno di 10 duel per capire eh!!Ah e' tra parentesi parita di skill se intendi skill saper giocare il champ si kiama Neam qualcosa ed e' un pg che SA giocare chiedi ad Ace, Danaan e' un altro che SA giocare,cmq se hai bisogno di una prova con piu duel posso anche fartela e fare parecchi video, ma cosa otterrei? nulla tanto andresti avanti con la tua opinione.Ma l'evidenza e' questa il paladino se speccato e giocato bene NON lo fai CHAINRELLARE come dici tu....se poi dici si ma devo vedere se lo prendo in mano io...ammettendo che tu sei il piu skillato sulla terra...questo dimostra che allora NON e' cosi easy segare un paladino se qualsiasi persona con un champ o hero NON riesce a killarla easy pur sapendo giocare...ti stai contraddicendo da solo.
cosa nn torna nei miei discorsi lol? ho detto che lo snare istant del champ e' inferiore allo snare dell'eretico.
poi ho detto che lo snare di stile da back lo puoi fare se gli sei attaccato al culo, se l'eretico e' sgamato e riesce a snararti e a girarsi in tempo nn hai la possibilita di fargkli un gigantic blow....
bah nn so perche io perdo tempo a rispondere a te visto che sto pure facendo tardi al lavoro, esco.
Fu3g0
11th January 2008, 15:43
Si vabeh dal dire qualsiasi pg mediocre, o easy mode champ, hero valk vW si sega tranquillo un paladino a dire bisogna vedere pari skill, a fare 10 duel per farti un'idea si stan rivalutando le cose o sbaglio? cioe se il pg e' OP ed e' in mano a qualcuno che sa giocare , non e' che hai bisogno di 10 duel per capire eh!!Ah e' tra parentesi parita di skill se intendi skill saper giocare il champ si kiama Neam qualcosa ed e' un pg che SA giocare chiedi ad Ace, Danaan e' un altro che SA giocare,cmq se hai bisogno di una prova con piu duel posso anche fartela e fare parecchi video, ma cosa otterrei? nulla tanto andresti avanti con la tua opinione.Ma l'evidenza e' questa il paladino se speccato e giocato bene NON lo fai CHAINRELLARE come dici tu....se poi dici si ma devo vedere se lo prendo in mano io...ammettendo che tu sei il piu skillato sulla terra...questo dimostra che allora nn e' cosi easy segare un paladino se qualsiasi persona con un champ o hero riesce a killarla easy pur sapendo giocare...ti stai contraddicendo da solo.
cosa nn torna nei miei discorsi lol? ho detto che lo snare istant del champ e' inferiore allo snare dell'eretico.
poi ho detto che lo snare di stile da back lo puoi fare se gli sei attaccato al culo, se l'eretico e' sgamato e riesce a snararti e a girarsi in tempo nn hai la possibilita di fargkli un gigantic blow....
bah nn so perche io perdo tempo a rispondere a te visto che sto pure facendo tardi al lavoro, esco.
ma hai problemi?in quale post dico che sono il più skillato o lo faccio intendere?please link..prendi shryn sul champ fallo duellare con un pala che non gioca più perchè partito per andare in iraq(non ricordo nome)..due persone davvero skillate..penso che non ci sarebbe proprio storia per il pala..oppure prendi weizen e fallo duellare con un haupta..ti renderesti conto che forse un duel tra pala e rusval hero 2h non è proprio paritario(rusval usa una spec particolare lo ha detto anche lui in un suo reply) o con dannan(che è speccato con ra da gruppo)..ho detto che con i tuoi duel 1vs1 con due persone a caso non capisce se sono entrambi giocatori che giocano da tempo la classe e la sanno usare..ma soprattutto un duel singolo non ha significati dimostrativi..non ritiro nulla è la ventisima volta che dico che il pala ora è un pg mediocre e non serve per forza una classe op per segarlo..se poi è una di quelle op è un easy kill(SE L'AVVERSARSIO HA UN MINIMO DI CAPACITà..caps perchè sarà la millesima volta che cerco di farti capire il concetto di pari skill su un duel..a questo punto credo che dare qualcosa per scontato con te sia al quanto difficile)..manco sai di avere uno snare di pari valore a quello del tic e fai QQ(SI PARI VALORE DI SNARE 40% il tuo 40% il suo..nessuno dei due è minore)..le spalle te le da' per scappare e se ti va male, non lo snari di stile, fai partire instant perchè pd hai un istant che ha lo stesso valore e parti di cl malattia + debuff dex/quick e si divertirà un sacco a cercarsi di curare malattia e pf castando a velocità bradipo..mi sa che non sei uno di quelli che ha bisogno di pratica..sei uno di quelli senza speranze:sneer:
cmq gg mi sono rotto i coglioni a farti reply..gioca il tuo champ che è una classe di merda e non è per niente OP:confused:..e quando vinci con un pala esulta:sneer:
nortis
11th January 2008, 16:16
minkia state a scrivere poemi di reply... fatica solo a scorrerli
Rayvaughan
11th January 2008, 16:26
perchè, li leggi?:sneer:
scherzi a parte il pala è un normale, segabilissimo da qualunque altro pg, altro che OP!
Oris
11th January 2008, 16:40
up.. nn li leggo + da mo lol
imo valk lancia con mop 4 myth of parry e almeno 30 in parry spacca, a voi tester la palla x provarla asd
leia
11th January 2008, 18:42
ma hai problemi?in quale post dico che sono il più skillato o lo faccio intendere?please link..prendi shryn sul champ fallo duellare con un pala che non gioca più perchè partito per andare in iraq(non ricordo nome)..due persone davvero skillate..penso che non ci sarebbe proprio storia per il pala..oppure prendi weizen e fallo duellare con un haupta..ti renderesti conto che forse un duel tra pala e rusval hero 2h non è proprio paritario(rusval usa una spec particolare lo ha detto anche lui in un suo reply) o con dannan(che è speccato con ra da gruppo)..ho detto che con i tuoi duel 1vs1 con due persone a caso non capisce se sono entrambi giocatori che giocano da tempo la classe e la sanno usare..ma soprattutto un duel singolo non ha significati dimostrativi..non ritiro nulla è la ventisima volta che dico che il pala ora è un pg mediocre e non serve per forza una classe op per segarlo..se poi è una di quelle op è un easy kill(SE L'AVVERSARSIO HA UN MINIMO DI CAPACITà..caps perchè sarà la millesima volta che cerco di farti capire il concetto di pari skill su un duel..a questo punto credo che dare qualcosa per scontato con te sia al quanto difficile)..manco sai di avere uno snare di pari valore a quello del tic e fai QQ(SI PARI VALORE DI SNARE 40% il tuo 40% il suo..nessuno dei due è minore)..le spalle te le da' per scappare e se ti va male, non lo snari di stile, fai partire instant perchè pd hai un istant che ha lo stesso valore e parti di cl malattia + debuff dex/quick e si divertirà un sacco a cercarsi di curare malattia e pf castando a velocità bradipo..mi sa che non sei uno di quelli che ha bisogno di pratica..sei uno di quelli senza speranze:sneer:
cmq gg mi sono rotto i coglioni a farti reply..gioca il tuo champ che è una classe di merda e non è per niente OP:confused:..e quando vinci con un pala esulta:sneer:
ti dico solo una cosa
LOL
potrei continuare a ribatterti all'infinito visto che ongi volta che scrivi e reply qualcosa cambi versione/ti contraddici o nn sai quel che dici....
non so perche spreco il fiato a scrivere, cerca solo di essere 1 po piu coerente quando fai delle affermazioni
Oris
11th January 2008, 18:47
fine dei reply enormi :banana:
magic
11th January 2008, 19:54
mi aggiungo io...
attualmente sto giocando un paladino che è addirittura 3l4...e personalmente in 1vs1 ce ne sono poche di classi che riescono a killarmi..anche di rank decisamente superiori...coi vamp è sempre durissima..faccio troppi pochi danni e fra il loro evade i miei miss e il loro Hot nn sono mai troppo contento..spero con l'aumento di rank di migliorare questo problema..perkè sostanzialmente mi riescono a colpire ancora troppo spesso..caricano troppo mana e poi gg iniziano a spammare claw e prima o poi salto...contro champ me la sono giocata abbastanza alla pari con un luri s/s di cui nn ricordo il nome...rank medio basso..sarà stato sul 5l..poi tanto per cambiare c'è stato add e il porello è morto..ma il duel era cmq equilibrato...duellato sempre stesso giorno con champ 2h...è stata una esperienza...esploso in 5 minuti...lui parava tutto e a me passava tutto..per cui classi + difficili con cui giocarmela in 1 vs1 hibbe sono sicuramente champ e vamp...con le altre parto abbastanza in vantaggio...(ho fatto duel con Danann...mi ha smontato...però al 70% + o - l'ho portato..per essere un 3l nn penso di aver fatto una così brutta figura..)
classi midde in duel nn ne ho trovate ancora molte...oggi fatto duel con valk...alta di rank ma nn ricordo quanto lol...isen qualkosa..e dopo una decina di minuti a fare duel ci siamo fermati perkè si andava avanti all'infinito..sempre tutti e due full... ho trovato anche un bd...mi ha mandato i pet malattia cl e io a quel punto mi so messo a fare duel con il suo commander che mi ha portato al 40% e poi per fortuna sono riuscito a killarlo..il proprietario dei pet lo sto ancora cercando..ahuahua
tutto questo cmq per dire che secondo me il pala è un ottimo pg da 1vs1..nn so se con la patch cambierà qualkosa ma io al momento mi trovo bene...
P.S. nn voglio essere frainteso..nn sto dicendo che è una classe op..sto dicendo che se la gioca più o meno con tutti...il suo più grande problema è un danno pressochè ridicolo che ti porta qualunque duel a giocarlo per 5 minuti di orologio quando ti va bene..
leia
11th January 2008, 20:11
mi aggiungo io...
attualmente sto giocando un paladino che è addirittura 3l4...e personalmente in 1vs1 ce ne sono poche di classi che riescono a killarmi..anche di rank decisamente superiori...coi vamp è sempre durissima..faccio troppi pochi danni e fra il loro evade i miei miss e il loro Hot nn sono mai troppo contento..spero con l'aumento di rank di migliorare questo problema..perkè sostanzialmente mi riescono a colpire ancora troppo spesso..caricano troppo mana e poi gg iniziano a spammare claw e prima o poi salto...contro champ me la sono giocata abbastanza alla pari con un luri s/s di cui nn ricordo il nome...rank medio basso..sarà stato sul 5l..poi tanto per cambiare c'è stato add e il porello è morto..ma il duel era cmq equilibrato...duellato sempre stesso giorno con champ 2h...è stata una esperienza...esploso in 5 minuti...lui parava tutto e a me passava tutto..per cui classi + difficili con cui giocarmela in 1 vs1 hibbe sono sicuramente champ e vamp...con le altre parto abbastanza in vantaggio...(ho fatto duel con Danann...mi ha smontato...però al 70% + o - l'ho portato..per essere un 3l nn penso di aver fatto una così brutta figura..)
classi midde in duel nn ne ho trovate ancora molte...oggi fatto duel con valk...alta di rank ma nn ricordo quanto lol...isen qualkosa..e dopo una decina di minuti a fare duel ci siamo fermati perkè si andava avanti all'infinito..sempre tutti e due full... ho trovato anche un bd...mi ha mandato i pet malattia cl e io a quel punto mi so messo a fare duel con il suo commander che mi ha portato al 40% e poi per fortuna sono riuscito a killarlo..il proprietario dei pet lo sto ancora cercando..ahuahua
tutto questo cmq per dire che secondo me il pala è un ottimo pg da 1vs1..nn so se con la patch cambierà qualkosa ma io al momento mi trovo bene...
P.S. nn voglio essere frainteso..nn sto dicendo che è una classe op..sto dicendo che se la gioca più o meno con tutti...il suo più grande problema è un danno pressochè ridicolo che ti porta qualunque duel a giocarlo per 5 minuti di orologio quando ti va bene..
:)
e sei solo 3l
vedrai che piu lo ranki con le varie RA difensive e poi migliori equip (magari lo hai gia al top non so) diventera sempre meglio
Ah Danann ha RA da solo nn gruppo, almeno fino a quando ci parlavo io e ho girato il video, ed e' un validissimo giocatore.
Il danno puoi migliorarlo sicuramente col rank , nn aspettarti danni da 2h ma insomma trovi 1 buon compromesso
Faz
11th January 2008, 20:21
Danann cambia spec e ra ogni 10/15 minuti :D:D
Fu3g0
11th January 2008, 20:27
ti dico solo una cosa
LOL
potrei continuare a ribatterti all'infinito visto che ongi volta che scrivi e reply qualcosa cambi versione/ti contraddici o nn sai quel che dici....
non so perche spreco il fiato a scrivere, cerca solo di essere 1 po piu coerente quando fai delle affermazioni
che pagliaccio prima parli dello snare piangi perchè il tic corre più veloce di te quando il vostro snare ha lo stesso valore:rotfl:..poi divertente il reply quando parli di inferiore anche dopo che ti sei preso la smerdata dicendo
lo snare istant non regge con lo snare del heretico...oh non so chi hai incontrato tu ma nn e' che gli eretici che ho visto io cheatano eh...il loro snare e' piu efficace di quello del champ..[]..
..questo è dopo avertelo spiegato che entrambi gli snare riducono la velocità di movimento del 40%..ed è lo stesso valore di snare degli stili meele..
ma ce la fai a leggere i reply e contemporaneamente a capire cosa ti scrivono senza partire a scrivere N righe io ho un video di pincopallo giocatore che gli altri dicono sia forte e in un singolo duel perde con un pala..questa è la lampante dimostrazione di come non sei capace di leggere e flammi cazzate o non capisci una sega..
ora dopo N volte che ti dico il pala è un pg mediocre e ti spiego del perchè i tuoi video-esempio di inc valgono una mezza sega..ora fammi un bel reply dove ripeti non il pala è il pg più forte del gioco non è mediocre perchè hai il filmato di un 1vs1(lo aspetto)..non so da quanto giochi sul classic ma è evidente che i livelli dei giocatori non li conosci bene..a ho visto il tuo video..rispetto a shynrex(lw spec) e weizen(s/s spec) sei ad anni luce di skill..hai vinto contro haupta(che non è "il pg da battere sul classic":sneer: ma se la cava)..beh la dice lunga questa cosa:nod:
parli di coerenza?e dove manco di coerenza?è da n mila post che ti dico che il pala è un pg mediocre sei fai un search della parola mediocre nel forum nelle prime venti posizioni ci sono io ..inizio a pensare che non conosci cosa significa mediocre..ma soprattutto è la prima volta che devo essere cosi ripetitivo con una persona..
leia
11th January 2008, 20:41
Gia dai tuoi toni non posso che capire che con te nn si puo parlare a volte mi convinco che su un forum ci si possa confrontare in modo tranquillo e invece per la n-esima volta partono queste frasi gratuite : no ma sei un pagliaccio, no ma dici cazzate, sei na mezza sega....
continua cosi Fuego io invece mi fermo qui.
ah e ripeto buy coerenza visto che tu leggi i tuoi post e i reply...nn mi sembra proprio.
bye
ps. weizen cosa? che mi sendava e ci confrontavamo sempre mi ha piu volte fatto i complimenti...e lui stesso ha denigrato i video di shyn Abbiam discusso a lungo sul fatto che la gente voglia vedere i 1vsX niubbi,( low rank, untemplated) e non tanto 1vs1 con gente rankata o cmq stimata e temuta.
Questione di scelte io ho preferito mettere piu 1vs1 anche perche rispetto a quando ero ranger , come visibile posso meno scegliere le giocate...essere zergati e' normale stra normale per un visibile se ti passa il party sei morto....chiaro che nel mio rvr vado a cercarmi i posti dove meno possa trovare party a zergarmi vedi la solo zone e alcuni posti del lab dove puoi teleportarti veloce se ti poppa 1 fg
Pomo
11th January 2008, 20:49
perchè, li leggi?:sneer:
scherzi a parte il pala è un normale, segabilissimo da qualunque altro pg, altro che OP!
Se fosse davvero cosi daoc sarebbe un gioco migliore peccato che sia una grandissima cazzata, senza offesa è...
Ophium
11th January 2008, 20:52
che pagliaccio prima parli dello snare piangi perchè il tic corre più veloce di te quando il vostro snare ha lo stesso valore:rotfl:..poi divertente il reply quando parli di inferiore anche dopo che ti sei preso la smerdata dicendo
..questo è dopo avertelo spiegato che entrambi gli snare riducono la velocità di movimento del 40%..ed è lo stesso valore di snare degli stili meele..
ma ce la fai a leggere i reply e contemporaneamente a capire cosa ti scrivono senza partire a scrivere N righe io ho un video di pincopallo giocatore che gli altri dicono sia forte e in un singolo duel perde con un pala..questa è la lampante dimostrazione di come non sei capace di leggere e flammi cazzate o non capisci una sega..
ora dopo N volte che ti dico il pala è un pg mediocre e ti spiego del perchè i tuoi video-esempio di inc valgono una mezza sega..ora fammi un bel reply dove ripeti non il pala è il pg più forte del gioco non è mediocre perchè hai il filmato di un 1vs1(lo aspetto)..non so da quanto giochi sul classic ma è evidente che i livelli dei giocatori non li conosci bene..a ho visto il tuo video..rispetto a shynrex(lw spec) e weizen(s/s spec) sei ad anni luce di skill..hai vinto contro haupta(che non è "il pg da battere sul classic":sneer: ma se la cava)..beh la dice lunga questa cosa:nod:
parli di coerenza?e dove manco di coerenza?è da n mila post che ti dico che il pala è un pg mediocre sei fai un search della parola mediocre nel forum nelle prime venti posizioni ci sono io ..inizio a pensare che non conosci cosa significa mediocre..ma soprattutto è la prima volta che devo essere cosi ripetitivo con una persona..
si e' vero lo snare melee e' 40% ma quello del tic e' un perma snare... quindi cambia solo il tic lo ha instant e che dopo che finisce lo snare 5sec dopo puo ricastarlo, :oro: btw pagliaccio mi sembri te hai cambiato opinione 3k di volte :nod:
Fu3g0
11th January 2008, 21:00
Gia dai tuoi toni non posso che capire che con te nn si puo parlare a volte mi convinco che su un forum ci si possa confrontare in modo tranquillo e invece per la n-esima volta partono queste frasi gratuite : no ma sei un pagliaccio, no ma dici cazzate, sei na mezza sega....
continua cosi Fuego io invece mi fermo qui.
ah e ripeto buy coerenza visto che tu leggi i tuoi post e i reply...nn mi sembra proprio.
bye
ps. weizen cosa? che mi sendava e ci confrontavamo sempre mi ha piu volte fatto i complimenti...e lui stesso ha denigrato i video di shyn Abbiam discusso a lungo sul fatto che la gente voglia vedere i 1vsX niubbi,( low rank, untemplated) e non tanto 1vs1 con gente rankata o cmq stimata e temuta.
le mie frasi gratuite partono perchè parla con uno che non capisce è stressante..e dopo n volte che ti spiego che il pala è un pg mediocre tu mi dici che non sono coerente..beh allora gg parla da solo tanto è lo stessa cosa..
si meglio anche perchè onestamente dopo n reply avevo finito i vocaboli per descrivere lo stesso concetto..
beh se ti fa i complimenti weizen sicuramente sei un pro player..che manco sa che il valore del proprio snare..sono tutti cheater i tic!!!:sneer:
Vindicare
11th January 2008, 21:04
ho trovato anche un bd...mi ha mandato i pet malattia cl e io a quel punto mi so messo a fare duel con il suo commander che mi ha portato al 40% e poi per fortuna sono riuscito a killarlo..il proprietario dei pet lo sto ancora cercando..ahuahua
cioè scusa neh... ma invece di tirati i pet e scappare non so dove... non poteva castarti addosso mentre tu menavi il pet? :rain:
Fu3g0
11th January 2008, 21:04
si e' vero lo snare melee e' 40% ma quello del tic e' un perma snare... quindi cambia solo il tic lo ha instant e che dopo che finisce lo snare 5sec dopo puo ricastarlo, :oro: btw pagliaccio mi sembri te hai cambiato opinione 3k di volte :nod:
se non sai le cose non postarle perchè lo snare si ricasta dopo 30sec..e se non leggi non sai che lui usando champ non riesce a premere il suo istant snare per fermarlo..ed hanno la stessa durata..20sec
mi fate vedere dove cambio opinione?forza sei anche tu un pagliaccio che arriva spara cagate senza postarmi dove cambio opinione 3k di volte?
Ophium
11th January 2008, 21:13
se non sai le cose non postarle perchè lo snare si ricasta dopo 30sec..e se non leggi non sai che lui usando champ non riesce a premere il suo istant snare per fermarlo..ed hanno la stessa durata..20sec
mi fate vedere dove cambio opinione?forza sei anche tu un pagliaccio che arriva spara cagate senza postarmi dove cambio opinione 3k di volte?
e si reply = pagliaccio :| e magari tu ti diverti a scrivere davanti a un pc ? vero rofl? :rotfl::rotfl: mi sembra che nessuno abbia iniziato a insultarti :| :scratch:, hai cambiato opinione perche pally pg di merda ecc, poi e' ma bisogna vedere se e' s/s, si pari skill pero bisogna vedere, bla bla :sneer:
cmq snare tic = no immu
leia
11th January 2008, 21:23
Tratto da una tua affermazione riferito a Ransy Paladino 5L
"omg tu volevi loggare a scopo ti killo e poi faccio lo sborone sul forum?che ridicolo..il mio pg non è mediocre ho indicato quali classi ti battono easy solo guardandoti..cmq dimmi quando vuoi rifare e scommetto 100platini che ti killo"
link del post : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67877&highlight=mediocre&page=11
tanto per citare 1 affermazione,si capisce cosa intendi no? e ti prego di nn farmi tornare a spiegare cosa sta a significare perche gia da 1 affermazione, ma ce ne so altre, si vede come pensavi del paladino e di come poi hai trattato e ritrattato la cosa per N post
non farmi tirar fuori altre tue perle
anzi no con questo ho chiuso proprio con sto post, anche perche ora esco con la tipa
ciao e buona serata da un Pagliaccio
magic
11th January 2008, 21:29
cioè scusa neh... ma invece di tirati i pet e scappare non so dove... non poteva castarti addosso mentre tu menavi il pet? :rain:
è quello che mi chiedo anche io..ma probabilmente si è spaventato dal mio uberrimo myrmidon!!!!!!!e meno male..perkè se no avrei sicuramente perso..visto che da soli i pet mi hanno dato delle difficoltà..:point:
Fu3g0
11th January 2008, 21:30
Tratto da una tua affermazione riferito a Ransy Paladino 5L
"omg tu volevi loggare a scopo ti killo e poi faccio lo sborone sul forum?che ridicolo..il mio pg non è mediocre ho indicato quali classi ti battono easy solo guardandoti..cmq dimmi quando vuoi rifare e scommetto 100platini che ti killo"
link del post : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67877&highlight=mediocre&page=11
tanto per citare 1 affermazione,si capisce cosa intendi no? e ti prego di nn farmi tornare a spiegare cosa sta a significare perche gia da 1 affermazione, ma ce ne so altre, si vede come pensavi del paladino .
non farmi tirar fuori altre tue perle
anzi no con questo ho chiuso proprio con sto post
questo lo ho detto dopo aver duellato il pala di ransy con il mio sb..e non con una delle classi OP che possono batterlo easy..ho detto che scommettevo 100p se voleva rifarlo gli ho anche detto che ci avrei messo un po per killarlo di kite..e ho detto che la mia classe contro di lui non ha molte chance..
e se questa è una frase dove ho scritto una opinione diversa del pala ti sbagli di grosso..il pala è un pg mediocre anche in quel post lo ho scritto n volte
che cosa centra col fatto che cambio opinione?
su meglio che chiudi..tanto è vero che non mi hai ancora spiegato la storia dello snare OP del tic>dello snare champ:sneer:
edit:non editare n tempo dopo il post solo perchè come al tuo solito sei stato poco chiaro..batterlo easy guardandolo non vuol dire che se metto uno scimpanzè dietro al monitor lo killa..è una esagerazione..hai presente l'italiano?esempio:c'è l'ho lungo come la torre di pisa..come ti dicevo con te se non si scrive precisamente non capisci poco da fare..cmq patetico tentativo..please riprendi tutti i miei reply e riguardali magari ne scopri uno dove per sbaglio ho scritto che il pala è OP:sneer:
Pomo
11th January 2008, 21:31
Ora partendo dal fatto che con sta pacth tutti i pg scudati sono paurosamente avvantagiati rispetto agli altri fammi capire dove è mediocre il pally fuego, perche a me non risulta porprio, cioè fatti un po un duel con ransy che ti perfetta e vediamo quanto è mediocre.
Io con il prete mi sego pure 4 pg da solo e contro ransy perdo sempre e comunque, con il salire del rank l'unica cosa che cambia è che prima di crepare ci meto di piu, ma alla fine scoppio sempre.
Forse te hai visto sempre pally mediocri allora ti sei fatto un idea del pg diversa da come è in realtà, allora te prendi un pally gli fai fare un rank decente diciamo 5l o 5l5, gli metti 2 o 3 pezzi del drago (che proccano cure) gli metti lo scudo che procca cure la spada del drago, poi una bella myt reg life come ra prendi blocco e parry a 4, e hai tra le mani un pg virtualmente imbattibile in un 1vs1.
Basta sommare le liturgie e i canti che se messi in macro sono troppo sgravi con le cure dello scudo e i proc delle armor-omnidrain a qualche pozza vita e lui non scende mai avendo blocco cappato a 75% e una buona possibilità di parare, poi mettici pure che indossa platè che ha un monte di pf che ha af che supera i 1000, ora con la pacth gli aumentano pure il danno e ti debuffa haste su blocco....
Come fa a essere un pg mediocre?
E se il pally è un pg mediocre quali sarebbero i pg Op? il champ? pari rank li sego gli eretici? con il vamp de li farmo, il thane caster?basta un purge e gg....
Tutti i pg hanno dei pg che per natura restano difficili da segare il pally puo duellare con tutti (ovviamente parlo di melee) avendo ottime possibilità di vittoria.
Ora dimmi su cosa non sei daccordo con me senza offendermi possibilmente.......
Ophium
11th January 2008, 21:34
Ora partendo dal fatto che con sta pacth tutti i pg scudati sono paurosamente avvantagiati rispetto agli altri fammi capire dove è mediocre il pally fuego, perche a me non risulta porprio, cioè fatti un po un duel con ransy che ti perfetta e vediamo quanto è mediocre.
Io con il prete mi sego pure 4 pg da solo e contro ransy perdo sempre e comunque, con il salire del rank l'unica cosa che cambia è che prima di crepare ci meto di piu, ma alla fine scoppio sempre.
Forse te hai visto sempre pally mediocri allora ti sei fatto un idea del pg diversa da come è in realtà, allora te prendi un pally gli fai fare un rank decente diciamo 5l o 5l5, gli metti 2 o 3 pezzi del drago (che proccano cure) gli metti lo scudo che procca cure la spada del drago, poi una bella myt reg life come ra prendi blocco e parry a 4, e hai tra le mani un pg virtualmente imbattibile in un 1vs1.
Basta sommare le liturgie e i canti che se messi in macro sono troppo sgravi con le cure dello scudo e i proc delle armor-omnidrain a qualche pozza vita e lui non scende mai avendo blocco cappato a 75% e una buona possibilità di parare, poi mettici pure che indossa platè che ha un monte di pf che ha af che supera i 1000, ora con la pacth gli aumentano pure il danno e ti debuffa haste su blocco....
E se il pally è un pg mediocre quali sarebbero i pg Op? il champ? pari rank li sego gli eretici? con il vamp de li farmo, il thane caster?basta un purge e gg....
Tutti i pg hanno dei pg che per natura restano difficili da segare il pally puo duellare con tutti (ovviamente parlo di melee) avendo ottime possibilità di vittoria.
essi needero G15 per pallo macrare in futuro all chants :love:
cmq come si fa a dire un pg mediocre boh e' un muro persino templetato drago .. lol :bleach:
Oris
imo su pally e' mejo myth blocco nn health
leia
questo lo ho detto dopo aver duellato il pala di ransy con il mio sb..e non con una delle classi OP che possono batterlo easy..ho detto che scommettevo 100p se voleva rifarlo gli ho anche detto che ci avrei messo un po per killarlo di kite..e ho detto che la mia classe contro di lui non ha molte chance..
e se questa è una frase dove ho scritto una opinione diversa del pala ti sbagli di grosso..il pala è un pg mediocre anche in quel post lo ho scritto n volte
che cosa centra col fatto che cambio opinione?
su meglio che chiudi..tanto è vero che non mi hai ancora spiegato la storia dello snare OP del tic>dello snare champ:sneer:
che c'entra al fatto che usavi un sb....nn girare la frittata lol....
c'e' scritto chiaramente : ho indicato quali classi ti segano EASY solo GUARDANDOTI....
ci scomettevo guarda che avresti replyato in questo modo ...lol
ora esco davvero
Ophium
11th January 2008, 21:37
imo su pally e' mejo myth blocco nn health
utile cappa 75% di suo :rain: ....
Oris
11th January 2008, 21:42
no. con il calcolo "generoso" con mob 4 bretone con 101 in tp e fulbuffato (e ovviamente nn e' possibiel in solo questo) +10 all'inzio sta a 69%. secondo me e' pure troppo generoso sto calcolo e bisogna usare l'altro, x cui la myth of block ci sta tutta.
ah gia', al 12l arriva a 75.2, gia', nn gli serve proprio.
Fu3g0
11th January 2008, 21:55
lui lo ho offesso perchè mi fa reply senza leggere quello che scrivo e mi risponde cose senza senso oppure vedi snare tic non mi risponde perchè ha detto una cosa non vera e non se ne rende nemmeno conto..è al quanto stressante come conversazione..
rimane il fatto che le difese del pala sono pari a quelle degli scudati ma il dps è troppo basso..non vedo come una scudato possa perdere contro un pala
poi champ lo apre di debuff..blocca meno..gli debuffa spd attacco e gli annulla unica song buona(celerity)..rr5 e boom!
vw ha talmente tanto dps che se gli procca arma drago lo scioglie..2100 ws con cele25%
se un pala inca un tic è probabile che dopo 2 swingate si siede e chiede pietà tra pd af abs scudo swinga per 80 se gli dice bene..mentre il tic martella se spec meele..
vamp detto cosi non ha molto senso perchè cambia troppo il modo di giocarlo in base alla spec..
in finale è uno scudato..tutti i dw hanno gravi problemi con scudati..ma sta sotto ai pg OP..quindi è un pg mediocre
Fu3g0
11th January 2008, 22:03
che c'entra al fatto che usavi un sb....nn girare la frittata lol....
c'e' scritto chiaramente : ho indicato quali classi ti segano EASY solo GUARDANDOTI....
ci scomettevo guarda che avresti replyato in questo modo ...lol
ora esco davvero
mi dispiace ma non capisci..ti ho risposto usavo sb perchè hai editato il tuo reply e non si capiva dove volevi arrivare..quindi ho pensato che intendessi dire "hai perso contro pala in duel usando pg OP"..
ho detto quali classi lo segano easy..quale' il problema?il "solo guardandoti" è il tuo problema?mi sembra ovvio che nessun pg ha la vista bionica..quindi è scontato che sia una esagerazione che intende dire che non serve la skill divina per killarlo..ma sicuramente non deve essere un demente a usare il pg..non capisco davvero dove mi contraddico:nod:
fammi fare due risate piuttosto rispondi sullo snare del tic e del champ:sneer:
sono tutti cheated!!!