View Full Version : Coppa Italia
Sylent
17th January 2008, 00:08
Qualcuno fa :wave: ...
..ok ok non conta niente ecc ecc.. :sneer:
Estrema
17th January 2008, 00:10
parli del torino?:sneer:
Axet
17th January 2008, 00:13
Il popolo rossonero sta rosikando :rotfl:
Come detto nell'altro 3d a un povero gobbo disperato, guardati la formazione poi capisci quanto gliene fregava alla società di sta partita :rotfl:
Oleawyn
17th January 2008, 00:16
Secondo te se al milan interessava non convocava Kaka, Pato e Ronaldo? :wave:
Axet
17th January 2008, 00:18
Fossero mancati solo loro :sneer:
Oleawyn
17th January 2008, 00:18
Si vabbeh giusto 3 nomi a caso :sneer:
Sylent
17th January 2008, 00:29
sottolineo solo il fatto ke commentando il 3-1 subito dalla Roma all'andata tutti dissero "squadra mediocre svogliata blablabla" xké aveva skierato 1 po' di riserve...
Oggi coi titolari ne abbiam fatti 4.
p.s: personalmente non capisco sto turnover alle prime...fai 4 pallini all'andata e poi al ritorno metti pure la primavera ...
Rad
17th January 2008, 00:37
cmq totti fa 200. gg x lui
da quando è entrato ha cambiato la partita..
giuly pure veramente in serata stasera, sui 3 gol su azione c'era il suo zampino (assist [1] azione [2] e gol [4])
Dictator
17th January 2008, 00:45
Come detto nell'altro 3d a un povero gobbo disperato, guardati la formazione poi capisci quanto gliene fregava alla società di sta partita :rotfl:
fammi capire...
Discorso scudetto è fuori.
In champions forse non ci va.
La champions grasso che cola se arriva ai quarti.
A cosa pensa la società?
Estrema
17th January 2008, 00:47
fammi capire...
A cosa pensa la società?
ma come dice sempre un mio amcio milanista; in fin dei conti so 20 anni che vinciamo se un anno ce riposiamo non cade mica il mondo:sneer:
Axet
17th January 2008, 01:01
fammi capire...
Vero.
Cosa ci scommettiamo che si arriva almeno quarti? ^^
A cosa pensa la società?
Ah si? E questo chi lo dice? Ora che abbiamo Pato e Ronaldo siamo addirittura più competitivi dello scorso anno, e guarda un po' siamo campioni d'europa in carica :sneer:
Gli obiettivi stagionali dichiarati erano mondiale e champions. Il primo l'abbiamo già portato a casa, il secondo si vedrà ma io non vedo il milan in una brutta situazione.. magari perdiamo contro l'arsenal, magari no. Intanto l'obiettivo resta Mosca.
Ribadisco, se avessero avuto un minimo di interesse per la coppa italia (coppa del quale non è mai fregato a nessuno e che vale niente) avrebbero fatto giocare i titolari stasera, no? :rolleyes:
Goram
17th January 2008, 01:04
ma come dice sempre un mio amcio milanista; in fin dei conti so 20 anni che vinciamo se un anno ce riposiamo non cade mica il mondo:sneer:
Esatto...essendo sempre in competizioni di alto livello ogni tanti ci sta anche di andare a casa oppure di non vincere qualcosa , ma per quanto mi riguarda mi sono fatto tutta l'adolescenza sbattendo in faccia ai rosikomani (primi fra tutti gli Interisti) i trofei che di anno in anno andavano ad abbellire la nostra amata bacheca e posso invecchiare in pace .
Notte
holysmoke
17th January 2008, 01:05
sarei io il disperato? Da na battuta mi hai risposto con n righe di post e mi so preso pure il disperato :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
17th January 2008, 01:08
sarei io il disperato? Da na battuta mi hai risposto con n righe di post e mi so preso pure il disperato :rotfl::rotfl::rotfl:
E dovrei esserlo io che ho appena visto la squadra per cui tifo diventare campione del mondo e che andrà a puntare alla finale di mosca?
La tua battuta trasudava rosikamento da tutti i pori, visto che probabilmente manco sai chi c'era in campo stasera.
Il rosikare per esser usciti in coppa italia mi mancava :rotfl:
holysmoke
17th January 2008, 01:11
E dovrei esserlo io che ho appena visto la squadra per cui tifo diventare campione del mondo e che andrà a puntare alla finale di mosca?
La tua battuta trasudava rosikamento da tutti i pori, visto che probabilmente manco sai chi c'era in campo stasera.
Il rosikare per esser usciti in coppa italia mi mancava :rotfl:
ma di cosa devo rosikare :bored:
dai su...
Sulimo
17th January 2008, 01:17
minchia la roma ha fatto un quarto d'ora da painico, bella partita cmq
godo :D
Axet
17th January 2008, 01:32
ma di cosa devo rosikare :bored:
dai su...
Che mentre noi abbiam vinto tutto voi eravate in B? :sneer:
Oh sinceramente a me pare abbastanza palese la cosa, basta vedere come la meni ogni volta col milan dei pensionati e stronzate simili, quando quei pensionati sono campioni & supercampioni d'europa nonchè campioni del mondo :p
MnfPna
17th January 2008, 02:25
Io son convinto che con la sfiga che ci attanaglia arriviamo prima del Bilan in campionato loro vincan la champions e nun facciamo la champions manco l`anno prossimo.
Devo sperare in un megatonfo dei gobbi, e che gli sia stroncato Chiellini e` gia un buon segno asd.
MiLLenTeX
17th January 2008, 08:32
Io son convinto che con la sfiga che ci attanaglia arriviamo prima del Bilan in campionato loro vincan la champions e nun facciamo la champions manco l`anno prossimo.
Devo sperare in un megatonfo dei gobbi, e che gli sia stroncato Chiellini e` gia un buon segno asd.
domani Mutu muore, vedi tu
Vindicare
17th January 2008, 09:13
domani Mutu muore, vedi tu
come faccio al fanta poi :fuck::fuck::fuck:
:lol:
Karidi
17th January 2008, 10:10
Per adesso il tonfo pachidermico l'ha fatto Vieri con il Parma :sneer::sneer:, non ho letto tuoi commenti indignati..poi detto Bilan da un tifoso della Fiorentina è il colmo.
Il motivo perchè il Milan, ha rinunciato alla Coppa Italia, l'ha spiegato anche Ancelotti tra le righe, era un fastidio, visto che con il numero di partite che ha da fare in 2 mesi, andava a sfalsare anche i calendari, fai te che se passava giocava i quarti, quando erano previsti i ritorni delle semifinali...
Poi anche l'anno scorso, ho letto blabliblu, fuori con il Celtic, subito dopo bah il celtic non vale un cazzo....tocca al Bayern quello vi fa il culo vi manda a casa...Eliminato il Bayern, bah un squadraccia non vale un cazzo, ora il Manchester vi fa il mazzo C.Ronaldo vi fa una doppia....e a casa anche il Manchester..avete avuto culo..liverpool nuova instanbul...e avete ancora il coraggio di parlare, ma siate sportivi e obbiettivi, in 20 anni il Milan ha vinto a livello internazionale + della somma dei trofei delle altre Big italiane (Inter, Juve, Roma, Lazio e ci metto anche la Fiorentina), e li non c'è Moggi Meani babbo natale.
Pensa al tuo Frey che lo vedo bene con la scritta Adidas sulla Maglia :sneer:
Wolfo
17th January 2008, 10:25
Per adesso il tonfo pachidermico l'ha fatto Vieri con il Parma :sneer::sneer:, non ho letto tuoi commenti indignati..poi detto Bilan da un tifoso della Fiorentina è il colmo.
Il motivo perchè il Milan, ha rinunciato alla Coppa Italia, l'ha spiegato anche Ancelotti tra le righe, era un fastidio, visto che con il numero di partite che ha da fare in 2 mesi, andava a sfalsare anche i calendari, fai te che se passava giocava i quarti, quando erano previsti i ritorni delle semifinali...
Poi anche l'anno scorso, ho letto blabliblu, fuori con il Celtic, subito dopo bah il celtic non vale un cazzo....tocca al Bayern quello vi fa il culo vi manda a casa...Eliminato il Bayern, bah un squadraccia non vale un cazzo, ora il Manchester vi fa il mazzo C.Ronaldo vi fa una doppia....e a casa anche il Manchester..avete avuto culo..liverpool nuova instanbul...e avete ancora il coraggio di parlare, ma siate sportivi e obbiettivi, in 20 anni il Milan ha vinto a livello internazionale + della somma dei trofei delle altre Big italiane (Inter, Juve, Roma, Lazio e ci metto anche la Fiorentina), e li non c'è Moggi Meani babbo natale.
Pensa al tuo Frey che lo vedo bene con la scritta Adidas sulla Maglia :sneer:
*
Io ho capito che sto ragazzo ne sa da quando ha detto che gourcuff doveva giocare davanti alla difesa stile pirlo
Karidi
17th January 2008, 10:33
*
Io ho capito che sto ragazzo ne sa da quando ha detto che gourcuff doveva giocare davanti alla difesa stile pirlo
Ieri quando ha arretrato Gorucuff e messo Paloschi, il Francese ha giocato molto meglio ;)
Triagon, altra cosa gira la voce scambi gilardino - Frey un piccolo problema che porta questa voce a essere una minchiata giornalistica..Gilardino prende 4ML al Milan Frey 1,2 alla Fiorentina, il Monte ingaggi della Fiorentina è 18ML di Euro pari a un tetto individuale di 1,5ML quindi per tenere Frey o gli alzi lo stipendio o ByeBye e per prendere Gilardino devi dargli 3-4 ML, secondo me vi diamo Borriello :nod:
Sinceramente sarò un pazzo, ma prenderei + Amelia costa meno + giovane di qualche anno e Italiano, il Portiere del Milan deve prendere il parabile nei pochi tiri che gli arrivano no saper fare miracoli...vedi il miglior portiere che abbiamo avuto negli ultimi 20anni Sebastiano Rossi.
Inoltre vorrei ricordare che i vari:
Pozzi, Antonini, Borriello, Marzoratti, Abate, Sammarco, Matri, e qualche altro sono tutti giocatori scuola Milan e provenienti dal Vivaio e buona merce di Scambio.
Discorso Juve: Andrade che era una chiavica si sapeva un 30enne che ha giocato massimo nel Deportivo, che ti aspettavi
Grygera: Ma secondo voi L'Ajax che quando ha un gioiellino lo vende sotto i 23 anni per monetizzare visto che ne ha in forno altri, si tiene uno fino a 27 anni e lo porta a scadenza di contratto...questo è sintomo che non vale nulla
Amauri: la priorità Juve è ed era comprare 2 difensori forti uno giovane e uno con esperienza che poteva fare il Leader, l'avevo detto a giugno prendete Samuel, ma i sapientoni è scarso non vale nulla bliblubla.. vedi Inter
Tiago-Almiron: Ranieri ha deciso di giocare con 2 centrocampisti di Quantità, quindi nel suo modulo sono superflui io se fossi la Dirigenza Juve mi butterei su Gargano (Napoli), Inler (Udinese) e Halfredsson (Reggina), belli rocciosi ma con buoni piedi, e spenderei pesantemente per 1 terzino DX, 2 centrali i nomi:
Zaccardo
Barzagli
Zapata
Mellberg non vale nulla, visto giocare è da brividi.
Ieri sentivo Juve ha chiesto al Milan, D.Simic che a mio avviso è meglio di tutti i difensori che hanno, se fossi il Milan risponderei, quello che disse Francobollo Giglio...."Con il Milan non facciamo Mercato", e poi è da pazzi aiutare una concorrente per il 4 posto.
Discorso Milan:
Gattusso: deve tornare con i piedi per terra, basta fare il divo urlare dietro la gente pensare che ha l'immunità Vodafone....
Chi comprerei:
Portiere: Amelia il secondo della Nazionale Italiana
Difensori: Rientro di Marzoratti (Vivaio) Promozione di Darmian (quando lo dicevo che Galli e Evani stravedevano per lui, ora che lo dice ancelotti tutti si si è bravooo), Zambrotta, punterei su un terzino DX giovane per dare il cambio a Oddo un Nome De Silvestri, estero guarderei Revelliere del Lione
Centrocampo: Se porti Gourcuff al posto di Pirlo e lo trasformi in un jolly di centrocampo, cosa che Ancelotti ha in mente, punterei su Cigarini (quest'anno si è consacrato, ma già l'anno scorso giocava bene) e riporterei a Milano, Sammarco che a Genova sta giocando veramente bene
Attacco: Discorso gira intorno a Ronaldo, il Gila lo terrei unico attaccante integro che abbiamo, in caso via Ronaldo punterei su Diogo del Corinthias, il Gemello di Pato in Nazionale Under20, bello forte anche questo.
In uscita: Simic (estero), Dida (visti i portieri in inghilterra secondo me lo si piazza li) Serginho, Cafu, Maldini, Favalli (Pensione)
Maldini a mio avviso andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico, quello che era di Taveggia e affiancherà Braida :D
ihc'naib
17th January 2008, 10:38
a me pare che siate parecchio permalosi fra tutti quanti...
grazie al cazzo che il Milan e' forte.. Lo sapevo anche da me
pero, per ora ha centrato una partita veramente importante e ha compromesso il campionato. io ho sempre detto che ha tutte le carte in regola per bissare la cm.. Ma intanto per una scelta pro vecchia guardia, nuovo fenomeno escluso, e' costretto a fare sta ritirata poco elegante per scansare 5 partite che, invece, le due squadre impegnate come il Milan anche in europa non disdegnano. Ma quando si diceva che la rosa era un po' anzianotta per reggere su tutti i fronti era lesa maesta'
Karidi
17th January 2008, 10:54
pero, per ora ha centrato una partita veramente importante e ha compromesso il campionato. io ho sempre detto che ha tutte le carte in regola per bissare la cm.. Ma intanto per una scelta pro vecchia guardia, nuovo fenomeno escluso, e' costretto a fare sta ritirata poco elegante per scansare 5 partite che, invece, le due squadre impegnate come il Milan anche in europa non disdegnano. Ma quando si diceva che la rosa era un po' anzianotta per reggere su tutti i fronti era lesa maesta'
Hai Ragione, ma ieri sera hai visto la partita? Non mi sembra che il Milan abbia giocato per perdere, anzi il Portiere del Catania ha fatto i numeri 2 volte su gilardino (il primo errore del Gila) il secondo tiro al volo e gran parata, per non dire una traversa, ma non penso Ancelotti rischiava le prime linee, se passava continuava con i giovani.
La CL vinta e cmq arrivare tra i primi 4 sono bei soldini l'obbiettivo è quello.
Discorso giovani, sono pienamente d'accordo, avrei rimpolpato la rosa di giovani che non era detto facevano subito i titolari ma davano il cambio a questi vedi discorsi anno scorso
Sylent
17th January 2008, 10:57
Personalmente, una squadra il cui allenatore dichiara "la Coppa Italia ci infastidisce" non la reputo degna di partecipare agli altri campionati.
Tanto x fare un paragone, in Inghilterra l'F.A. cup ha + prestigio della Premier League...
Se giochi, lo fai al max come lo fanno tutte e se perdi fai pippa e non accampi scuse.
Non ti interessa la coppa italia? prendi meno diritti televisivi, meno sponsor e meno bonus delle altre...invece no..è li a prendersi le divisioni di inizio anno come tutte.
Non ti interessa? NON TI ISCRIVI (non so se sia possibile..) e soprattutto rinunci ai soldi derivanti da quella manifestazione.
A casa mia, se un regolamento prevede l'iscrizione ad una manifestazione, si dovrebbe giocare al meglio e non sbandierare ai 4 venti "mandiamo mio cugggino a giocarla tanto sticazzi".
Mi auguro che in un breve futuro portino a 3 i posti della Champions dal campionato ed il 4° venga assegnato con la Coppa Italia, xké strutturata come è ora è ridicola e snobbata da tutti (xké hanno il permesso di farlo).
Karidi
17th January 2008, 11:00
Mi auguro che in un breve futuro portino a 3 i posti della Champions dal campionato ed il 4° venga assegnato con la Coppa Italia, xké strutturata come è ora è ridicola e snobbata da tutti (xké hanno il permesso di farlo).
D'accordo con te.
Il problema che la proposta è stata fatta alla UEFA, durante l'ultima riforma fatta da Platini, ma è stata cassata
Sarebbe stata ideale, e cmq anche il REAL MADRID uscito dalla coppa del RE :D
PS: E vedi di darmi i soldi che devo allenare il mio giocatore :D
Oggi non sono incasinato a lavoro si vede :D
ihc'naib
17th January 2008, 11:01
io la partita non l'ho vista.. Ma se in campo c'erano le ombre dei titolari come diceva axet e se ancellotti dichiara che e un sollievo vuol dire qualcosa..in ogni caso il fatto e' che semplicemente il Milan gioca grosso: la cl e' il risultato principale.. La qualificazione alla prox il minimo indispensabile. Se per caso non riesce a passare juve o fiore e' una tragedia.. e' quasi un tutto o nulla!
Karidi
17th January 2008, 11:05
io la partita non l'ho vista.. Ma se in campo c'erano le ombre dei titolari come diceva axet e se ancellotti dichiara che e un sollievo vuol dire qualcosa..in ogni caso il fatto e' che semplicemente il Milan gioca grosso: la cl e' il risultato principale.. La qualificazione alla prox il minimo indispensabile. Se per caso non riesce a passare juve o fiore e' una tragedia.. e' quasi un tutto o nulla!
Su questo si, è la polemica che serpeggia e per me hanno ragione i 40K abbonati incazzati come vipere, il Milan deve giocare sia per la CL ma anche per il Campionato e Coppa Italia, non puntare alla CL e al 4° posto.
L'Inter è uno squadrone ok, ma farsi rifilare 20 punti a metà campionato non ci stabene.
Hasley
17th January 2008, 11:13
Sarebbe una bella situazione che renderebbe molto interessante la Coppa Italia, ridandogli visibilità e importanza. Il dubbio è se sia giusto mandarci in Cl, una squadra che vince la Coppa Italia oppure quella che dopo 38 partite è arrivata quarta (quarto posto in Cl che rende avvincente anche il Campionato di quelle squadre lontane dallo scudetto, vedi attuale e possibile rimonta del Milan su Udinese e Fiorentina). LA rivalorizzazione della Coppa Italia, può cmq passare anche da una maggiore determinazione delle squadre di vertice, io negli ultimi 2 anni ho visto Inter e Roma giocarsela alla grande, sarà un trofeo che vale poco, ma intanto le finali sono state fantastiche. Non credo sia poco.
Sylent
17th January 2008, 11:28
PS: E vedi di darmi i soldi che devo allenare il mio giocatore :D
sanguisuga :cry:
Karidi
17th January 2008, 11:31
sanguisuga :cry:
Sai che di notte, mi chiamano Amanda la Tigre del Ribaltabile :blush::blush:
Darkwarrior
17th January 2008, 12:02
fammi capire...
A cosa pensa la società?
Ma dove? :rotfl:
La menate tanto con il quarto posto, ma li sapete fare i conti??? Il Milan con 3 partite in meno è potenzialmente a -2 dall'Udinese che è quarta, quindi vincendo domenica potenzialmente saremmo quarti Fiorentina permettendo...:rain::rain:
La Champions grasso che cola se arriviamo ai quarti lo sai solo te cosa vuole dire, cioè è grasso che cola per quale strano motivo scusa? Perchè affrontiamo l'impossibile Arsenal? Brrrr che paura, nn siamo mica noi la squadra che davanti alle occasioni importanti l'unica cosa che sa fare è inscenare una rissa 11 vs 11 a metà campo :rotfl:
Poi mamma mia che stagione deludente...ma a cosa pensa la società...ha solo vinto 2 coppe in 6 mesi :sneer:
Infatti io sono proprio disperato eh...cazzo che anno di merda il 2007 :sneer::sneer:
Randolk
17th January 2008, 12:47
A prescindere dal risultato, io trovo scandaloso che un allenatore di una squadra come il Milan dichiari apertamente "No vabbè, non ce ne sbatte un cazzo della coppa Italia". Nel rispetto delle altre squadre e soprattutto del Catania, ma anche degli spettatori paganti, è ignobile un atteggiamento del genere.
Mjollo
17th January 2008, 12:51
parli del torino?:sneer:
sh!! noi penso siamo l'unica squadra al mondo che con 2 gol da difendere andiamo all'olimpico e prendiamo un gol in contropiede partito da una punizione in cui mandi 3 difensori a saltare in area quando devi difendere il risultato :rotfl:
torno ad accendere un cero davanti all'effige di dimichele... cosi magari si ricorda come si fa gol.
Bakaras
17th January 2008, 12:52
A prescindere dal risultato, io trovo scandaloso che un allenatore di una squadra come il Milan dichiari apertamente "No vabbè, non ce ne sbatte un cazzo della coppa Italia". Nel rispetto delle altre squadre e soprattutto del Catania, ma anche degli spettatori paganti, è ignobile un atteggiamento del genere.
Anche io, e trovo ignobile che lo dica anche un presidente, dopo aver perso una partita di andata di finale 6 a 2.
Randolk
17th January 2008, 13:02
Anche io, e trovo ignobile che lo dica anche un presidente, dopo aver perso una partita di andata di finale 6 a 2.
Mi pare un filo diversa sai, con 4 gol da recuperare. Inoltre non ricordo una dichiarazione di Moratti che dica "della coppa Italia non ce ne sbatte un cazzo" me la linki cortesemente?
Ah e aggiungo: avevamo in campo la formazione quasi titolare, sia all'andata che al ritorno.
Axet
17th January 2008, 13:06
Sei scandalosamente tendenzioso.
Ti sembra che le altre due squadre abbiano una partita ogni 3 giorni per 2 mesi come il milan? A me non sembra :rolleyes:
@karidi:
la partita non l'ho vista, come ha giocato paloschi? A me era piaciuto molto nel match di andata :nod:
Estrema
17th January 2008, 13:08
sh!! noi penso siamo l'unica squadra al mondo che con 2 gol da difendere andiamo all'olimpico e prendiamo un gol in contropiede partito da una punizione in cui mandi 3 difensori a saltare in area quando devi difendere il risultato :rotfl:
torno ad accendere un cero davanti all'effige di dimichele... cosi magari si ricorda come si fa gol.
io penso che finchè le campagne acquisti le fa berlusconi ok m quando le fa un presidente con pochi soldi o sei gaucci o è meglio che fa lasci perdere vuoi un analisi del torino targato cairo?
il 1 anno in b devono ringraziare farina che al ritorno con il mantova c'ha messo del suo.
l'anno scorso fai una sqadra per il 4-4-1-1 ed esoneri un allenatore pre prenderne uno che gioca con il 4-3-3 o il 3-4-3 vedi i risultati salvezza grazie a san chivu.
quest'anno prendi un allenatore che ha sempre giocato con il 4-4-2 e chi vai a comprare tutti giocatori adatti al 3-4-3 non lo so fai un po te con zaccheroni il problema del gol non esisteva.
novellino c'ha le ore contate perchè o fa 2 prove che ispirano fiducia con fiorentina e lazio o torna a casa:nod:
Axet
17th January 2008, 13:09
Personalmente, una squadra il cui allenatore dichiara "la Coppa Italia ci infastidisce" non la reputo degna di partecipare agli altri campionati.
Tanto x fare un paragone, in Inghilterra l'F.A. cup ha + prestigio della Premier League...
Se giochi, lo fai al max come lo fanno tutte e se perdi fai pippa e non accampi scuse.
Non ti interessa la coppa italia? prendi meno diritti televisivi, meno sponsor e meno bonus delle altre...invece no..è li a prendersi le divisioni di inizio anno come tutte.
Non ti interessa? NON TI ISCRIVI (non so se sia possibile..) e soprattutto rinunci ai soldi derivanti da quella manifestazione.
A casa mia, se un regolamento prevede l'iscrizione ad una manifestazione, si dovrebbe giocare al meglio e non sbandierare ai 4 venti "mandiamo mio cugggino a giocarla tanto sticazzi".
Tante blaterate, ma non so se ti sei accorto che le grandi solitamente fanno giocare la primavera in coppa italia :rolleyes:
Il fatto che in inghilterra la FA Cup valga un botto cosa c'entra con la coppa italia, ROTFL? Non è che la coppa italia non vale niente perchè il milan ci fa giocare la primavera, la coppa italia non vale niente perchè non ha prestigio e la lega calcio non si è mai sbattuta per fargliene guadagnare.
ihc'naib
17th January 2008, 13:15
Sei scandalosamente tendenzioso.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
Ma perche' con le persone normali si riesce ad affrontare una discussione dove il Milan non e' portato in guanti bianchi e vassoio d'argento e invece tu devi sempre fare polemica?
Ti sembra che le altre due squadre abbiano una partita ogni 3 giorni per 2 mesi come il milan? A me non sembra :rolleyes:
No. Ma il Milan sapeva che avrebbe dovuto affrontare impegni del genere. L'unico imprevisto e' la partita dell'Atalanta.
Eppure ha scelto di affrontare un'annata estremamente stressante con quella rosa di vecchi.
Che, come ho gia' detto fino allo spasimo, ha dimostrato (ma lo avevo gia' affermato senza problemi) di essere in grado di vincere OGNI partita, o A/R, che la sorte possa mettergli di fronte. Cio' non toglie che una rosa piu' ampia e piu' giovane avrebbe potuto affrontare dignitosamente anche la prima meta' del campionato e la coppa italia.
Hasley
17th January 2008, 13:19
Il prestigio ce l'ha e ce l'ha sempre avuto, quello che è cambiato è il rapporto tra prestigio e entrate economiche. Ora si guarda solo ai soldi quindi la Coppa Italia interessa poco.
Per quanto riguarda le grandi, non credo sia solo questione di mettere in campo la seconda squadra oppure i primavera, è un problema di mentalità e di preparazione della partita.
A me è piaciuto l'atteggiamento della Juventus, volevano il passaggio del turno, non per i soldi ma perchè si prospettava una bella sfida con l'inter.
Axet
17th January 2008, 13:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
Ma perche' con le persone normali si riesce ad affrontare una discussione dove il Milan non e' portato in guanti bianchi e vassoio d'argento e invece tu devi sempre fare polemica?
Perchè se sei tendenzioso te lo faccio notare, c'è poco da ridere.
Paragonare la situazione rossonera a quella, completamente diversa, di inter e roma e poi mettersi a fare commentini ironici non è esser tendenziosi? Abbiamo due visioni del mondo diverse allora :rotfl:
No. Ma il Milan sapeva che avrebbe dovuto affrontare impegni del genere. L'unico imprevisto e' la partita dell'Atalanta.
Eppure ha scelto di affrontare un'annata estremamente stressante con quella rosa di vecchi.
Che, come ho gia' detto fino allo spasimo, ha dimostrato (ma lo avevo gia' affermato senza problemi) di essere in grado di vincere OGNI partita, o A/R, che la sorte possa mettergli di fronte. Cio' non toglie che una rosa piu' ampia e piu' giovane avrebbe potuto affrontare dignitosamente anche la prima meta' del campionato e la coppa italia.
Si, ma al milan cosa gliene frega della coppa italia? Niente.
Ma questo non è che si scopre adesso, questo si sapeva già da inizio stagione. Anzi, si sapeva da anni. Per quale ragione dovrebbero sbattersi per una coppa verso il quale non nutrono il minimo interesse?
Inoltre squadra di vecchi su giu di qua e di là, intanto l'età media della formazione titolare è 28,8 anni.
E se al posto di ronaldo si considera gilardino, si scende a 28,3.
Il problema dell'età vale per i rincalzi come maldini, cafu, serginho.
Randolk
17th January 2008, 13:56
Si, ma al milan cosa gliene frega della coppa italia? Niente.
Nemmeno del campionato, come da dichiarazioni del pelato.
Quello che ti sta dicendo è che lo sapevate già da inizio campionato, come lo sapevano inter o roma, quale sarebbe stato il vostro calendario di impegni, non è che ve l'hanno cambiato in corsa se si esclude la partita (1!) con l'atalanta. E non vi siete attrezzati adeguatamente per affrontarli, non vi è nemmeno andata di sfiga con gli infortuni.
Darkwarrior
17th January 2008, 13:57
Quello che ti sta dicendo è che lo sapevate già da inizio campionato, come lo sapevano inter o roma, quale sarebbe stato il vostro calendario di impegni, non è che ve l'hanno cambiato in corsa se si esclude la partita (1!) con l'atalanta. E non vi siete attrezzati adeguatamente per affrontarli, non vi è nemmeno andata di sfiga con gli infortuni.
EH già il Milan avrebbe dovuto studiare la sua rosa in funzione della Coppa Italia :confused:
Cmq se trovo da qlc parte le dichiarazioni di Moratti dopo la finale d'andata dell'anno scorso le posto
Slurpix
17th January 2008, 14:00
ancelotti ha detto quello che pensano anche manicini e spalletti solo che gli altri 2 nn hanno il coraggio di farlo.
gege
Randolk
17th January 2008, 14:01
EH già il Milan avrebbe dovuto studiare la sua rosa in funzione della Coppa Italia :confused:
Boh, forse dovrei provare a scrivere in esperanto, magari si capisce.
ancelotti ha detto quello che pensano anche manicini e spalletti solo che gli altri 2 nn hanno il coraggio di farlo.
gege
Peccato che il campo dica diversamente.
La Roma era in campo con TUTTI i titolari ieri e aveva due gol da recuperare.
Noi abbiamo vinto 4-1 a Reggio.
Marphil
17th January 2008, 14:27
Ma sti gran cazzi della Coppa Italia onestamente, coppa inutile, non serve ad una ceppa ed è solo una perdita di tempo.
Giusto Mancini c'ha la fissa a fa collezioni de ste coppe, almeno visto che le altre coppe le vede con il telescopio può dire "ah ma oltre lo scudetto ho vinto anche qualche coppa!"
:rotfl:
Darkwarrior
17th January 2008, 14:33
Boh, forse dovrei provare a scrivere in esperanto, magari si capisce.
la coppa italia NON era tra gli impegni attorno ai quali costruire la rosa, ok?
E poi cmq, perchè tornare sempre sullo stesso discorso (cioè quello della rosa del Milan)? Siete ripetitivi :sneer:
Fate meglio voi a comprare un giocatore diverso per partita a seconda delle esigenze, lo so..
E cmq vi è sfuggita una cosa, la motivazione di Ancellotti non è stata tanto quella della possibile stanchezza dei giocatori o degli infortuni; bensì la necessità, in caso di passaggio, di avere meno tempo per preparare tecnicamente e tatticamente le sfide per il campionato e la Champions..
Bakaras
17th January 2008, 14:37
Mi pare un filo diversa sai, con 4 gol da recuperare. Inoltre non ricordo una dichiarazione di Moratti che dica "della coppa Italia non ce ne sbatte un cazzo" me la linki cortesemente?
La cosa ridicola è che lo disse al termine della partita, tanto per giustificare la sconfitta.
Link (http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/coppa-italia-moratti-della-partitae-non-ce-ne-fregava-niente.html)
In particolare:
Della partita non ce ne fregava
e ancora
Io stesso non sentivo la gara particolarmente, immagino sia stato lo stesso per i giocatori
basta?
Darkwarrior
17th January 2008, 14:41
La cosa ridicola è che lo disse al termine della partita, tanto per giustificare la sconfitta.
Link (http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/coppa-italia-moratti-della-partitae-non-ce-ne-fregava-niente.html)
In particolare:
e ancora
basta?
Che poi per altro, la sottile differenza nn è nello scarto dei gol (cazzo c'entra lol?) ma nel fatto che un conto è dichiararlo uscendo al primo turno con i panchinari dei panchinari; un altro è farlo in finale qnd hai tutta la possibilità di vincere e dopo aver schierato ripetutamente la formazione titolare :sneer:
Karidi
17th January 2008, 15:10
Paloschi: è giovane ha giocato anche bene, contando che ha 17 anni ed è anche piccolo per la primavera, ma secondo me ha un futuro, il suo problema che non è brasiliano -.-
Arthu
17th January 2008, 15:14
Cmq sia siamo ancora a snobbare la coppa italia perchè il nostro paese ci fa cagare suppongo.
Nel resto dell'europa tra un po' si ammazzano per vincere una FA cup o la coppa del re.
Noi siamo i soliti cavalli invece :point:
Hasley
17th January 2008, 15:31
Che poi per altro, la sottile differenza nn è nello scarto dei gol (cazzo c'entra lol?) ma nel fatto che un conto è dichiararlo uscendo al primo turno con i panchinari dei panchinari; un altro è farlo in finale qnd hai tutta la possibilità di vincere e dopo aver schierato ripetutamente la formazione titolare :sneer:
Quella di Moratti è una rosicata colossale dopo una sonora batosta.
Ancelotti invece snobba la Coppa Italia, perchè non vale un euro.
Cmq sarà che sono un tifoso strano io, quando l'inter perde mi incazzo (di meno quando almeno gioca bene), quando vedo che snobba o prende male la partita, ROSICO proprio. (Valencia?)
Io sono strano, Vintage direi, voi siete Cool e Glamour.
Randolk
17th January 2008, 15:33
Oh beh, se ha detto davvero così al termine della partita di ritorno è un cretino al pari di Ancelotti :)
Gli impegni vanno onorati sempre, nel rispetto di tifosi e avversari.
Continuo a pensare che l'uscita di Ancelotti sia davvero più infelice perchè ha tolto valore anche alla vittoria del Catania, quella di Moratti invece è una banale rosicata.
Axet
17th January 2008, 15:54
Cmq sarà che sono un tifoso strano io, quando l'inter perde mi incazzo (di meno quando almeno gioca bene), quando vedo che snobba o prende male la partita, ROSICO proprio. (Valencia?)
E sticazzi vogliamo paragonare una partita di coppa italia con la massima competizione per club? Pure io rosikerei come un cane se la squadra scendesse in campo con voglia 0 alle eliminatorie di champions.
Il fatto è che della coppa italia non fotte niente a nessuno, e lo specchio di questa situazione sta nel pubblico.
Sky ha i diritti della coppa italia? No. Perchè secondo voi?
Quanta gente và allo stadio a vedere i match di coppa italia? Ieri a san siro ci saran state 200 persone :sneer:
Bakaras
17th January 2008, 15:58
A noi interessa, abbiamo una bacheca con molti spazio da riempire, mica come la vostra.
Sante
17th January 2008, 15:58
nn siamo mica noi la squadra che davanti alle occasioni importanti l'unica cosa che sa fare è inscenare una rissa 11 vs 11 a metà campo :rotfl:
O perdere 7 a 1 asd....autoironia rulez...:rain:
holysmoke
17th January 2008, 16:04
i trofei vanno rispettati... è di minore importanza rispetto ad una cl, ci mancherebbe ma questo nn vuol dire un cazzo.
Perche ha perso importanza? Perche nn tutte le squadre hanno rose x competere in tutte le competizioni, discorso pubblico... è poco presente perche sa di andare a vedere una partita di panchinari e nn la squadra titolare e la ragione è nel punto precedente.
Alla fine credo che una sconfitta per i giocatori nn fa piacere anche se giocasse una amichevole quindi meno sboronate e piu fatti :D
Darkwarrior
17th January 2008, 18:41
A noi interessa, abbiamo una bacheca con molti spazio da riempire, mica come la vostra.
Mica solo voi :sneer:
Cmq sia siamo ancora a snobbare la coppa italia perchè il nostro paese ci fa cagare suppongo.
Nel resto dell'europa tra un po' si ammazzano per vincere una FA cup o la coppa del re.
Noi siamo i soliti cavalli invece :point:
No ma il confronto nn può essere fatto.. Ci sono troppe differenze con le abitudini (in Inghilterra e Spagna gli stadi sono punti di ritrovo e sn sempre strapieni) e le aspettative di tifosi italiani da una parte e spagnoli e inglesi dall'altro, inoltre la FA Cup è una delle competizioni più antiche e prestigiose del mondo con una formula bellissima (perchè anche ai dilettanti viene data una possibilità), mentre la Coppa del Re ha una valenza che va quasi al di là del valore sportivo...
La Coppa Italia era importante solo qnd qualificava per una competizione europea, infatti Platini ha sempre detto che lavora per riservare alle coppe nazionali un posto Champions
E' così infatti...ma mi dici cosa dovrei volere di più in questo momento? Eravamo cazziati e mazziati fino a 7 mesi fa e poi abbiamo fatto il miracolo.. mi incazzavo e mi deprimevo prima di giugno, permetti che fino al prossimi giugno sia bello felice e nababbo? Il campionato è andato? E vabbè, c'è una squadra più forte, complimenti :D
Oleawyn
17th January 2008, 21:10
Oh beh, se ha detto davvero così al termine della partita di ritorno è un cretino al pari di Ancelotti :)
Gli impegni vanno onorati sempre, nel rispetto di tifosi e avversari.
Continuo a pensare che l'uscita di Ancelotti sia davvero più infelice perchè ha tolto valore anche alla vittoria del Catania, quella di Moratti invece è una banale rosicata.
Ah quindi se lo dice Ancelotti agli ottavi toglie valore alla vittoria dell'altra squadra, se lo dice Moratti in finale no? Ahhhhh! :confused:
Marphil
18th January 2008, 01:38
La Coppa Italia era importante solo qnd qualificava per una competizione europea, infatti Platini ha sempre detto che lavora per riservare alle coppe nazionali un posto Champions
Concordo al 100% con questa iniziativa, ne gioverebbero tutti, spettacolo in primis, uscirebbe fuori una coppa italia dove le squadre si scannerebbero mica poco.