Qualcuno fa...
..ok ok non conta niente ecc ecc..![]()
Qualcuno fa...
..ok ok non conta niente ecc ecc..![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sottolineo solo il fatto ke commentando il 3-1 subito dalla Roma all'andata tutti dissero "squadra mediocre svogliata blablabla" xké aveva skierato 1 po' di riserve...
Oggi coi titolari ne abbiam fatti 4.
p.s: personalmente non capisco sto turnover alle prime...fai 4 pallini all'andata e poi al ritorno metti pure la primavera ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
cmq totti fa 200. gg x lui
da quando è entrato ha cambiato la partita..
giuly pure veramente in serata stasera, sui 3 gol su azione c'era il suo zampino (assist [1] azione [2] e gol [4])
Vero.
Cosa ci scommettiamo che si arriva almeno quarti? ^^In champions forse non ci va.
Ah si? E questo chi lo dice? Ora che abbiamo Pato e Ronaldo siamo addirittura più competitivi dello scorso anno, e guarda un po' siamo campioni d'europa in caricaLa champions grasso che cola se arriva ai quarti.
A cosa pensa la società?
Gli obiettivi stagionali dichiarati erano mondiale e champions. Il primo l'abbiamo già portato a casa, il secondo si vedrà ma io non vedo il milan in una brutta situazione.. magari perdiamo contro l'arsenal, magari no. Intanto l'obiettivo resta Mosca.
Ribadisco, se avessero avuto un minimo di interesse per la coppa italia (coppa del quale non è mai fregato a nessuno e che vale niente) avrebbero fatto giocare i titolari stasera, no?![]()
-----
Esatto...essendo sempre in competizioni di alto livello ogni tanti ci sta anche di andare a casa oppure di non vincere qualcosa , ma per quanto mi riguarda mi sono fatto tutta l'adolescenza sbattendo in faccia ai rosikomani (primi fra tutti gli Interisti) i trofei che di anno in anno andavano ad abbellire la nostra amata bacheca e posso invecchiare in pace .
Notte
E dovrei esserlo io che ho appena visto la squadra per cui tifo diventare campione del mondo e che andrà a puntare alla finale di mosca?
La tua battuta trasudava rosikamento da tutti i pori, visto che probabilmente manco sai chi c'era in campo stasera.
Il rosikare per esser usciti in coppa italia mi mancava![]()
-----