PDA

View Full Version : celerity



lagnn
22nd January 2008, 09:06
come prima cosa volevo sapere se esistono le pozze e se si come si chiamano.
Le cariche che fa l'alkimista come si chiamano.
Ultimo, eventuali oggetti che hanno cariche su hibby esistono? E se sapete il nome. Unica cosa che ho trovato è un spada con celerity 30% ma è qualità 95 e procca una volta ogni morte di papa, almeno sui mob, non mi azzardo a usare una 95 su un'altro giocatore :)

Shalee
22nd January 2008, 09:10
elixyr (o Draught) of speed per le pozze.

lagnn
22nd January 2008, 09:59
queste mi sa che sono quelle che danno haste, e tieni presente che giro già con il buff del equido, quindi devo per forza mettere celerity per aumentare lo speed melee, cmq controllo più tardi

Fi$iCo
22nd January 2008, 10:23
Stable Greater Celeric Arcanium Tincture: sono cariche di celerity da alchemizzare su un pezzo di armor/scudo, pozze semplici nn ne esistono.

Fustigatrice
22nd January 2008, 10:23
esistono solo cariche di celerity non pozze

BlackCOSO
22nd January 2008, 10:35
elixyr (o Draught) of speed per le pozze.
ma non sono haste queste ? :shrug: ...son quelle che uso sul merce .., celerity o proccano le armi o procca armour scudo ecc....no?

Shalee
22nd January 2008, 10:48
si si ho fatto confuzione, quelle sono le pozze haste :nod:

nortis
22nd January 2008, 10:59
x le celerity il brutto è che le puo ricaricare solo l'alky, quindi se le vuoi usare devi alzare alky o scassare le palle a un amico alky 1 volta al giorno ( e presto ti insulterà) se poi aggiungi che durano 5 min fai 3 volte al giorno

Steven
22nd January 2008, 13:28
le armi su hib che dan celerity sono 2h falcata pesante spettrale , 1h lame fine steel, bruadal steal ( la falce ) , e il corpetto del ranger procca celerity , sono tutti e 4 drop del drago

queste armi proccano molto + dei rog e ovviamente hanno anche secondi proc e stats decisamente + importanti, altrimenti su toa puoi provare a dropparti le altre armi celerity che ti servono, ma sono appunto rog quindi qualità incerta e stats incerte ( e proc rate non altissimo )

Faz
22nd January 2008, 13:44
Non vorrei dire un'eresia ma mi pare che sul classic ci sia un bracciale che buffa celerity da 1 minuto....questa sera da casa controllo semmai ti dico il nome.

Rayvaughan
22nd January 2008, 13:56
Non vorrei dire un'eresia ma mi pare che sul classic ci sia un bracciale che buffa celerity da 1 minuto....questa sera da casa controllo semmai ti dico il nome.

mai sentito parlare, magari ti confondi con la gioielleria che da haste fino al 20%

Faz
22nd January 2008, 14:13
può esse son niubbo con oggetti da tank

Mjollo
22nd January 2008, 14:16
può esse son niubbo

cosi va meglio

lagnn
22nd January 2008, 14:25
addirittura solo l'alkimista le può ricaricare, che cazzata è questa? Io speravo di farmi mettere le cariche su 3 - 4 pezzi, magari qualità infima, da usare per celerity e poi dopo andare a ricaricarle semplicemente e invece non si può! Bella merda!
E quanto si deve avere in alkimia per potersele ricaricare da solo?
Mi sa che o scippo una vecchia fribolga per comprarmi la spada del drago o meno alla velocità di un bradipo! Portare alkimia alta non ho voglia, non ho tempo, non ho platini

Faz
22nd January 2008, 14:30
Allora + infima è la qualità dell'armor sulla quale metti alchimia e meno sono le cariche a tua disposizione....886 devi avere x ricaricare cariche di arcanium.

lagnn
22nd January 2008, 14:35
886 ci vuole un sacco di tempo e soldi.
Grazie delle info. Valuterò! Spero cmq che per ricaricarle non ci sia bisogno di avere un tavolo davanti, ma solo gli ingredienti almeno! Non vorrei sbagliarmi, mi sembrava di aver letto in qualche altro post che si poteva ricaricare anche in corsa.

nortis
22nd January 2008, 16:00
guarda che sono meno d 5p e in macro stai un cazzo

Faz
22nd January 2008, 16:01
Si, non hai bisogno del tavolo x ricaricare ma solo del componente.

lagnn
22nd January 2008, 17:31
nort se vai sul classic e non usi più il champ mi presti la spada del drago? :p
Oppure vendimela, tenerla ferma è uno spreco :)

Rayvaughan
22nd January 2008, 17:32
nort se vai sul classic e non usi più il champ mi presti la spada del drago? :p

http://eyesickle.com/daocpics/cats/fail.jpg
quella spada! manco è suah!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
22nd January 2008, 17:34
è d quel niubbazzo d rizla, poi oh se clusterizzano... torno sull'intramontabile(:rain:) Lance! parte che anna sul classic è un idea che mi è venuta 30 sec fa lol non so se c vo ho un cazzo d tempo x expare.. anche se effettivamente il vamp è una macchina in pve...

Tharo
22nd January 2008, 18:07
fai un salto all'housing e ogni tanto cerca roba che procchi celerity...
io ho trovato un corpetto 100 che è spettacolare
3 all melee
7 energy
8 matter
18cos
16dex
le stat nn sono sto gran che però procca celerity 35% SICURO 1 volta su 3 minimo...
chiedere a ray e nortis per conferma :kiss:
se sommi quello al fatto che uso lancia drago hai celerity sempre up appena inchi senza usare cariche di alchimista...

nortis
22nd January 2008, 18:10
fai un salto all'housing e ogni tanto cerca roba che procchi celerity...
io ho trovato un corpetto 100 che è spettacolare
3 all melee
7 energy
8 matter
18cos
16dex
le stat nn sono sto gran che però procca celerity 35% SICURO 1 volta su 3 minimo...
chiedere a ray e nortis per conferma :kiss:
se sommi quello al fatto che uso lancia drago hai celerity sempre up appena inchi senza usare cariche di alchimista...
ah non lo so, fra 1 slam e l'altro mi ingaggaivi quindi forse t proccava la lancia su slam:rain:

Tharo
22nd January 2008, 18:11
forse... cmq sta di fatto che hai fatto 80-0 in 9 secondi cn quel corpetto :banana:

nortis
22nd January 2008, 18:12
bella forza, era il secondo stun, mi ero suicidato gia 2 volte d self e mi hai slammato con resist down che so l'unica cosa decente in difensiva del svg... pure un 2l mi killava:rain:

Tharo
22nd January 2008, 18:14
bella forza, era il secondo stun, mi ero suicidato gia 2 volte d self e mi hai slammato con resist down che so l'unica cosa decente in difensiva del svg... pure un 2l mi killava:rain:

asd non sono un arms culone! nn posso menare di 2h stando afk! :rain:
cmq quando vuoi rifacciamo...anche se stiamo 3 a 0 quindi leka leka :kiss:

AceGentile
22nd January 2008, 18:16
http://eyesickle.com/daocpics/cats/fail.jpg



muoioooh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
22nd January 2008, 18:17
3-0? io con te ho fatto 2 duell... kmq si il primo lo hai vinto, il secondo scusa ma non lo conto proprio.. cominciato duell in ingaggio x farmi scadere i self, slam ingaggio slam... poco manca che mi giravo e t lasciavo a ingaggiare l'aria...

il primo cazzo se ho rosicato... ero al 90% che te stavi al 10 poi hai tirato ip e mi hai tolto il 140% d vita... na rosicata da kilo

AceGentile
22nd January 2008, 18:17
asd non sono un arms culone! nn posso menare di 2h stando afk! :rain:
cmq quando vuoi rifacciamo...anche se stiamo 3 a 0 quindi leka leka :kiss:

gia che usi ingaggio per startene afk per 40secondi e rislammare vergognati imo :sneer:


































fleimmmmmmmmmm

Tharo
22nd January 2008, 18:24
asdasd ma quale fleim il secondo duel mi hai aperto all'inizio e l'unica era metter myth heal e reccare cn pozza e ml...se nn lo facevo crepavo quindi perchè sarei dovuto morire? se avevo mezz/snare/rott e mi curavo con cl nn era uguale? :scratch:

Oris
22nd January 2008, 18:44
fai un salto all'housing e ogni tanto cerca roba che procchi celerity...
io ho trovato un corpetto 100 che è spettacolare
3 all melee
7 energy
8 matter
18cos
16dex
le stat nn sono sto gran che però procca celerity 35% SICURO 1 volta su 3 minimo...
nome?

lagnn
22nd January 2008, 18:46
scusate l'ignoranza, ma io nella finestra dei mercanti tra i proc non trovo celerity, ma solo haste e tutto il resto. Nei bonus non c'è celerity, quindi? Non mi posso mettere a cercare tra tutti gli oggetti :)

nortis
22nd January 2008, 19:20
scusate l'ignoranza, ma io nella finestra dei mercanti tra i proc non trovo celerity, ma solo haste e tutto il resto. Nei bonus non c'è celerity, quindi? Non mi posso mettere a cercare tra tutti gli oggetti :)
cerca haste, poi 1 x 1 fai shift I, quelli superiori al 20% (di solito sono 30%) sono haste

nortis
22nd January 2008, 19:21
nome?
è un rog... vuol dire che poppa con nome random e stat random, unico quindi... te ne fai poco del nome:p

Oris
22nd January 2008, 19:24
ah k pensavo oggetto normale

AceGentile
22nd January 2008, 19:26
mi pare che gli oggetti rog con proc celerity abbiano un suffisso strano, tipo alacritous?boh non ricordo

nortis
22nd January 2008, 19:32
oldo sono loggato su Adrahilxx-g quando puoi

AceGentile
22nd January 2008, 19:43
oldo sono loggato su Adrahilxx-g quando puoi

rivo

Steven
22nd January 2008, 22:31
mi pare che gli oggetti rog con proc celerity abbiano un suffisso strano, tipo alacritous?boh non ricordo

y ma non tutte