Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: celerity

  1. #1
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default celerity

    come prima cosa volevo sapere se esistono le pozze e se si come si chiamano.
    Le cariche che fa l'alkimista come si chiamano.
    Ultimo, eventuali oggetti che hanno cariche su hibby esistono? E se sapete il nome. Unica cosa che ho trovato è un spada con celerity 30% ma è qualità 95 e procca una volta ogni morte di papa, almeno sui mob, non mi azzardo a usare una 95 su un'altro giocatore
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #2
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    elixyr (o Draught) of speed per le pozze.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #3
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    queste mi sa che sono quelle che danno haste, e tieni presente che giro già con il buff del equido, quindi devo per forza mettere celerity per aumentare lo speed melee, cmq controllo più tardi
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  4. #4
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Stable Greater Celeric Arcanium Tincture: sono cariche di celerity da alchemizzare su un pezzo di armor/scudo, pozze semplici nn ne esistono.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    esistono solo cariche di celerity non pozze

  6. #6
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    elixyr (o Draught) of speed per le pozze.
    ma non sono haste queste ? ...son quelle che uso sul merce .., celerity o proccano le armi o procca armour scudo ecc....no?

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    si si ho fatto confuzione, quelle sono le pozze haste
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    x le celerity il brutto è che le puo ricaricare solo l'alky, quindi se le vuoi usare devi alzare alky o scassare le palle a un amico alky 1 volta al giorno ( e presto ti insulterà) se poi aggiungi che durano 5 min fai 3 volte al giorno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    le armi su hib che dan celerity sono 2h falcata pesante spettrale , 1h lame fine steel, bruadal steal ( la falce ) , e il corpetto del ranger procca celerity , sono tutti e 4 drop del drago

    queste armi proccano molto + dei rog e ovviamente hanno anche secondi proc e stats decisamente + importanti, altrimenti su toa puoi provare a dropparti le altre armi celerity che ti servono, ma sono appunto rog quindi qualità incerta e stats incerte ( e proc rate non altissimo )

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.060

    Default

    Non vorrei dire un'eresia ma mi pare che sul classic ci sia un bracciale che buffa celerity da 1 minuto....questa sera da casa controllo semmai ti dico il nome.

  11. #11
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non vorrei dire un'eresia ma mi pare che sul classic ci sia un bracciale che buffa celerity da 1 minuto....questa sera da casa controllo semmai ti dico il nome.
    mai sentito parlare, magari ti confondi con la gioielleria che da haste fino al 20%

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.060

    Default

    può esse son niubbo con oggetti da tank

  13. #13
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    può esse son niubbo
    cosi va meglio
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  14. #14
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    addirittura solo l'alkimista le può ricaricare, che cazzata è questa? Io speravo di farmi mettere le cariche su 3 - 4 pezzi, magari qualità infima, da usare per celerity e poi dopo andare a ricaricarle semplicemente e invece non si può! Bella merda!
    E quanto si deve avere in alkimia per potersele ricaricare da solo?
    Mi sa che o scippo una vecchia fribolga per comprarmi la spada del drago o meno alla velocità di un bradipo! Portare alkimia alta non ho voglia, non ho tempo, non ho platini
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.060

    Default

    Allora + infima è la qualità dell'armor sulla quale metti alchimia e meno sono le cariche a tua disposizione....886 devi avere x ricaricare cariche di arcanium.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.74 Kb. compressed to 93.57 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.95%)]