View Full Version : (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??
Oro
5th February 2008, 01:02
come le toghe, le cooperative, le marmotte e i pesci.
ma pensavi davvero che buttandola li' nel mucchio non se ne accorgesse nessuno? adesso sta a vedere che le coop non sono una mafia politica :rotfl: :rotfl::rotfl:
Alkabar
5th February 2008, 01:14
ma pensavi davvero che buttandola li' nel mucchio non se ne accorgesse nessuno? adesso sta a vedere che le coop non sono una mafia politica :rotfl: :rotfl::rotfl:
La frase era un po' di qua un po' di la, un po' presa di 'ulo e un po' no. In particolare le cooperative sono una mafia clamorosa, non nego mica lol.
E mi ricordo che il Prodi cercò anche di convincere che i ragazzi, al posto del servizio di leva (aahhahah), dovevano proprio andare a lavorare nelle cooperative.
Ooops, il governo è caduto :sneer:.
Scusate il comportamento contraddittorio, ma un paio di cose mi stavano sulle palle anche a me di sto governo. A partire dal programma insulso.
Arthu
5th February 2008, 01:15
Certo che ne bevete di cazzate eh.Le prossime elezioni le vince moratti.
holysmoke
5th February 2008, 01:49
Certo che ne bevete di cazzate eh.Le prossime elezioni le vince moratti.
il Partito degli Onesti
Presidente: M.Moratti
Segretario G.Rossi
Simbolo: http://img214.imageshack.us/img214/6603/rosikfd2.gif
McLove.
5th February 2008, 01:51
il Partito degli Onesti
Presidente: M.Moratti
Segretario G.Rossi
Simbolo: http://img214.imageshack.us/img214/6603/rosikfd2.gif
muhahahahahahahahahahahaha :rotfl:
Oro
5th February 2008, 03:03
sul forum di inter.it.. SUBITO! :metal: :rotfl:
Hudlok
5th February 2008, 04:40
La frase era un po' di qua un po' di la, un po' presa di 'ulo e un po' no. In particolare le cooperative sono una mafia clamorosa, non nego mica lol.
E mi ricordo che il Prodi cercò anche di convincere che i ragazzi, al posto del servizio di leva (aahhahah), dovevano proprio andare a lavorare nelle cooperative.
Ooops, il governo è caduto :sneer:.
Scusate il comportamento contraddittorio, ma un paio di cose mi stavano sulle palle anche a me di sto governo. A partire dal programma insulso.
beh in un paese di gente seria si dovrebbe votare a seconda del programma innanzi tutto... Quello che proponeva il cdx l hai letto si?:point:
Alkabar
5th February 2008, 11:28
beh in un paese di gente seria si dovrebbe votare a seconda del programma innanzi tutto... Quello che proponeva il cdx l hai letto si?:point:
10 pagine di cagate scritte da Berlusconi ?
Si certo l'ho letto. :bored:.
La differenza tra i due programmi: stesse cazzate, ma per uno erano diluite, per l'altro concentrate. A seconda dei gusti insomma. Comunque facevano sbrattare uguale.
Kith
5th February 2008, 16:31
no alka vedi di essere obiettivo.
Nel programma del centro sinistra, i punti salienti erano i Pacs
In quello del centro destra la sicurezza e le tasse.
Kuroko
5th February 2008, 16:35
no alka vedi di essere obiettivo.
Nel programma del centro sinistra, i punti salienti erano i Pacs
In quello del centro destra la sicurezza e le tasse.
Ah si, e chi lo dice .. tu ? :scratch:
Kith
5th February 2008, 16:39
no i programmi dei due schieramenti, per non parlare del fatto che il programma della sinistra erano 100 pagine lol (in modo da mettere d'accordo tutti i partiti )
Hudlok
5th February 2008, 16:53
no i programmi dei due schieramenti, per non parlare del fatto che il programma della sinistra erano 100 pagine lol (in modo da mettere d'accordo tutti i partiti )
mi pareva di ricordare 248 pagine contro una 20ina..
Il Nando
5th February 2008, 18:22
mi pareva di ricordare 248 pagine contro una 20ina..
E non ti pareva anche di ricordare che il programma della cdl fu scritto in fretta e furia quando il csx presentò quel mostro da 200 e rotte pagine (presentandolo come lo stato dell'arte politica), altrimenti probabilmente non lo avremmo mai visto?
Su dai, così non si può discutere.
Oro
5th February 2008, 19:01
ma se io presento un programma trasversale per il bene della cittadinanza, senza troppe pugnette di politichese, mi votate?
Necker
5th February 2008, 19:37
ceVto :sneer:
Hudlok
5th February 2008, 20:34
E non ti pareva anche di ricordare che il programma della cdl fu scritto in fretta e furia quando il csx presentò quel mostro da 200 e rotte pagine (presentandolo come lo stato dell'arte politica), altrimenti probabilmente non lo avremmo mai visto?
Su dai, così non si può discutere.
No, non me lo ricordo :bow:
Mi informo e ti dico.
ahzael
6th February 2008, 01:45
Si certo..............ma dai non diciamo cazzate, invece di far stampare il programma del cdx berlusconi spendeva soldi per regalare a tutti il libro "le stragi rosse", su dai non diciamo puttanate, oppure il tutto si basava sul fatto che la sera prima se ne esce su tutti i telegiornali "IO TOGLIERO' L ICI!!!!!!!" . e tu questo lo chiami un programma serio?
Cazzo, zio bono, per voi berlusconi fa piu magie di gesu col pane e i pesci.....
Oro
6th February 2008, 03:21
in effetti vuoi mettere Gesù di Arcoreth contro Barabba e i suoi ladroni? :point:
Rob
6th February 2008, 09:45
in effetti vuoi mettere Gesù di Arcoreth contro Barabba e i suoi ladroni? :point:
BHUAHUHAUHA :rotfl:
Sono capitolato dalla sedia :clap:
Slurpix
6th February 2008, 09:57
ma poi il programma della sx da 200 pagine nn era diventato di 10 punti? :confused:
Sante
6th February 2008, 10:57
ma poi il programma della sx da 200 pagine nn era diventato di 10 punti? :confused:
Si, alla prima crisi in senato dopo tipo 3-4 mesi di governo...
...lì personalmente cominciai a sentire odore di fregatura LOL :rotfl:
:afraid:
Sante
6th February 2008, 10:59
molti votanti di sinistra, più che di destra, non voteranno o voteranno nullo. La destra vincerà con un margine non ampissimo ma sufficiente, se se ne parlerà la questione delle schede bianche verrà commentata in 10 secondi con una promessa da parte di berlusconi di ridare fiducia nei politici italiani con l'integrità e l'unione, no spe non userebbe mai la parola unione, la coesione dei partiti all'interno della cdl.
Mastella avrà una sua bella poltrona.
Fini non farà un cazzo come l'ultima volta limitandosi a leccare il culo.
Non sarà cambiata una sega e il voto nullo sarà una cosa di cui vantarsi sul forum o tra gli amici, ma ininfluente se non, per chi non vuole berlusconi, deleterio.
mmmm
Su questo pensiero ci ragionerò su.
Kuroko
6th February 2008, 11:16
molti votanti di sinistra, più che di destra, non voteranno o voteranno nullo. La destra vincerà con un margine non ampissimo ma sufficiente, se se ne parlerà la questione delle schede bianche verrà commentata in 10 secondi con una promessa da parte di berlusconi di ridare fiducia nei politici italiani con l'integrità e l'unione, no spe non userebbe mai la parola unione, la coesione dei partiti all'interno della cdl.
Mastella avrà una sua bella poltrona.
Fini non farà un cazzo come l'ultima volta limitandosi a leccare il culo.
Non sarà cambiata una sega e il voto nullo sarà una cosa di cui vantarsi sul forum o tra gli amici, ma ininfluente se non, per chi non vuole berlusconi, deleterio.
Come non upparti ..
Acheron
6th February 2008, 11:20
io ci scrivo diretto : Porcaccio id***
Necker
6th February 2008, 12:14
ohhhh cosi si fa :rotfl:
Hador
6th February 2008, 12:15
11:02 Bondi e Cicchitto: "Mastella Benvenuto nella Cdl"
"Auspichiamo che il prossimo consiglio nazionale dell'Udeur decida di aderire al centrodestra. In tal caso il partito guidato dal senatore Mastella sarà il benvenuto nella nostra coalizione". Lo affermano in una nota nota Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, e il vicecoordinatore Fabrizio Cicchitto.
Bortas
6th February 2008, 12:19
"Auspichiamo che il prossimo consiglio nazionale dell'Udeur decida di aderire al centrodestra. In tal caso il partito guidato dal senatore Mastella sarà il benvenuto nella nostra coalizione". Lo affermano in una nota nota Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, e il vicecoordinatore Fabrizio Cicchitto.
Avevi qualche dubbio? Io sarei stato sorpreso se non era invitato, Mastella sarà il nuovo ministro della giustizia e annunciato vale doppio!
Galandil
6th February 2008, 12:19
:thumbup:
peluche
6th February 2008, 12:22
:banana:
Slurpix
6th February 2008, 13:10
:rotfl::rotfl::banana::banana:
Necker
6th February 2008, 13:26
io riderò comunque, ma è sempre possibile che gli diano una poltrona di basso livello... che cazzo ne so, ministero per i rapporti col parlamento, qualcosa di inutile.. o ministero per la solidarietà sociale, sempre che non venga attuata qualche riforma di cui sono allo scuro e tutte ste poltrone insulse vengano bruciate.
Il Nando
6th February 2008, 15:40
Io invece al momento propenderei per: "Porcaccia lamad****"
McLove.
6th February 2008, 16:01
Io invece al momento propenderei per: "Porcaccia lamad****"
uff, mi resta solo un opzione allora, le più gettonate le avete prese voi... :cry:
Mjolnir Stormhammer
6th February 2008, 16:26
CARTA CANTA DI M.TRAVAGLIO (http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/1-febbraio/1-febbraio.html):sneer:
Necker
6th February 2008, 17:00
CARTA CANTA DI M.TRAVAGLIO (http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/1-febbraio/1-febbraio.html):sneer:
looool diabolico Travaglio :sneer:
Oro
6th February 2008, 17:42
sono tentato di votare PD visto che sembra corra da solo..
Galandil
6th February 2008, 17:43
Ok, l'Italia è definitivamente allo sbando se TU voti il PD. :sneer:
Acheron
6th February 2008, 17:50
il pd è forte in voi ....
CrescentMoon
6th February 2008, 19:20
io ho deciso, voto la "Minchia nel Pugno":nod:
holysmoke
6th February 2008, 19:20
partito dello slogan piu pugnette per tutti :sneer:
Mosaik
7th February 2008, 02:21
http://mazzoli.typepad.com/photos/uncategorized/2008/02/01/laminchianelpugno.gif
Zoo ftw :confused:
Kinson
7th February 2008, 02:29
http://mazzoli.typepad.com/photos/uncategorized/2008/02/01/laminchianelpugno.gif
Zoo ftw :confused:
eh beh quasi quasi lo stampo e la metto nelal cartella elettorale .
Anzi quasi quasi vedo in tutti i modi i entrare in un seggi oelettorale che mai come sto anno sarà uno spasso fare lo spoglio :D
Necker
7th February 2008, 09:35
io sono iscritto alle liste, spero di essere chiamato, fra elezioni e referendum c'è da fare un bel po' di soldini :D
Mirera
7th February 2008, 12:31
a quando la fine del mondo???
Necker
7th February 2008, 12:41
a quando la fine del mondo???
:drool:
Mirera
7th February 2008, 13:21
:drool:
:look:
torna IT !! SUBITO !! :angel:
Anywyn
7th February 2008, 13:35
ho sempre votato sx.. ma stavolta mi sa che
1) se mi sveglio educata faccio una bella croce e annullo la scheda
2) se mi sveglio incazzata scrivo una sequela di parolacce degne del peggior scaricatore di porto
Quoto appieno :nod:
Nel poll ho votato sinistra ma siccome sono di molto incazzato ANCHE con la sx non è detto che non scelga l'opzione "scaraccchio nella scheda" (suggerito da Lord in un altro 3d) :sneer:
Boroming
10th February 2008, 01:25
vado a votare e annullo il voto...
Estrema
10th February 2008, 14:37
io ieri ho avuto l'illuminazione sotto effetti alcolici voterò al 100% berlusconi, perchè semplice veltroni e tutto il pd me sta sul cazzo e a sto giro fo il comunista voto contro chi mi sta sulle palle e non a favore di chi potrebbe fare le cose perbene( tanto veltroni non le fa ma vedi mai che s'impazzisce e governa bene)
ulciscar
10th February 2008, 19:54
e meno male che te sei " illuminato " estrè...quasi quasi te preferisco quando me smerdi la giuve :sneer: :kiss:
Estrema
10th February 2008, 20:24
e meno male che te sei " illuminato " estrè...quasi quasi te preferisco quando me smerdi la giuve :sneer: :kiss:
tse ultimamente non ho detto quasi nulla sulla juve ce di peggio in giro in italia che il problema calcio:sneer: