Log in

View Full Version : Occultare un cadavere ?

Tunnel
5th February 2008, 00:50
feik :point:

edotrek
5th February 2008, 00:53
se ti serve una mano e paghi bene fai un fischio!

feik? :afraid:

Razj
5th February 2008, 00:55
non c'entra col thread ma volevo dire che se dovessi per caso uccidere qualcuno prima o poi, lo farei con un bel coltello spesso di ghiaccio, la mattina dopo troverebbero solo una pozzanghera senza tracce :nod:

Sintak
5th February 2008, 00:56
non c'entra col thread ma volevo dire che se dovessi per caso uccidere qualcuno prima o poi, lo farei con un bel coltello spesso di ghiaccio, la mattina dopo troverebbero solo una pozzanghera senza tracce :nod:

troppo csi imho

:sneer:

Sulimo
5th February 2008, 01:01
ma *occulare* sta per *occultare* o *inculare*?

:shocked:

Kjoene
5th February 2008, 01:01

tanto poi arriva jessica fletcher e ti arresta lo stesso :nod:

Kinson
5th February 2008, 01:04
me spiegate il senso di sto post che ammetto di non averlo trovato così di primo acchitto ?

Taro Swarosky
5th February 2008, 01:11
tagli il corpo in:

testa
braccia
tronco
gambe

dopodichè togli i denti e rasi i capelli, trovi un allevamento di maiali, li tieni a digiuno una settimana dopodichè gli dai in pasto i resti

un maiale riesce a mangiare 1kg di carne al minuto.

cit, the snatch :nod:

edit: oh scherzo eh, fa che mi ritrovo studio aperto con i suoi servizi di alto spessore sociale sotto casa
edit2: non sarebba na cattiva idea, così finalmente potrei coronare il mio sogno di cacare in testa a lucignolo :nod:

gilda
5th February 2008, 01:16
tagli il corpo in:

testa
braccia
tronco
gambe

dopodichè togli i denti e rasi i capelli, trovi un allevamento di maiali, li tieni a digiuno una settimana dopodichè gli dai in pasto i resti

un maiale riesce a mangiare 1kg di carne al minuto.

cit, the snatch :nod:

edit: oh scherzo eh, fa che mi ritrovo studio aperto con i suoi servizi di alto spessore sociale sotto casa
edit2: non sarebba na cattiva idea, così finalmente potrei coronare il mio sogno di cacare in testa a lucignolo :nod:
se si tratta di uccidere Lucignolo io mi propongo,in fondo mille volte dopo aver sentito la sua voce ho fantasticato su tutti i possibili modi per farlo morire facendolo soffrire....
cmq secondo me questo thread ha un senso si parla di come occultare un cadavere,su Girlpower l'argomento ancora nn è stato affrontato,noi siamo avanti....

Alkabar
5th February 2008, 01:18
Soda caustica a gogo ? Poi prendi le ossicine e le frantumi con il blender che sta su nel forum fun e le spargi con ardore nel mare.

Axet
5th February 2008, 01:20
Occulare un cadavere = wolfo che pratica, di nascosto, la necrofilia

Vindicare
5th February 2008, 01:40
uccidere Lucignolo

:bow:

Rayvaughan
5th February 2008, 01:54

tutta ste seghe mentali, se ammazzi qualcuno in italia, ti fai massimo qualche decina di mesi in vacanza dentro un carcere ed è finita lì

Dryden
5th February 2008, 01:56
tutta ste seghe mentali, se ammazzi qualcuno in italia, ti fai massimo qualche decina di mesi in vacanza dentro un carcere ed è finita lì

Se ne ammazzi 3 con un furgone te li fai direttamente in un appartamento al mare di S. Benedetto.

Arthu
5th February 2008, 01:59
Il delitto perfetto è quello senza movente.Se sei un privato cittadino incensurato che uccide random (vedi serial killer) ti prendono che gia sei vecchio.

Rayvaughan
5th February 2008, 02:04
Se ne ammazzi 3 con un furgone te li fai direttamente in un appartamento al mare di S. Benedetto.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Boroming
5th February 2008, 02:06
Il delitto perfetto è quello senza movente.Se sei un privato cittadino incensurato che uccide random (vedi serial killer) ti prendono che gia sei vecchio.

no ti trova prima la tv e finisci a buona domenica, che è peggio del carcere

Kinson
5th February 2008, 02:07
dipende da lcadavere e da dove si trova . Per ogni luogo c'è un modo buono di nascondere qualcosa . Uno direbbe pure in mare cementato con un peso , ma se il corpo è in mezoz alle alpi la faccenda cambia .

che poi non vorrei dire , ma mica è così raro che scavando per metter su casa trovino dei teschi e ossa umane . E il bello è che non chiamano manco nessuno poi.

Quindi tutto sommato non mi stupirei se la gente decidesse in tranquillità di seppellire qualche cadavere in un vecchio giardino per poi trovarsi N anni dopo a scavare fondamenta di un palazzo con la sopresina alla base.

Dryden
5th February 2008, 02:09
dipende da lcadavere e da dove si trova . Per ogni luogo c'è un modo buono di nascondere qualcosa . Uno direbbe pure in mare cementato con un peso , ma se il corpo è in mezoz alle alpi la faccenda cambia .
che poi non vorrei dire , ma mica è così raro che scavando per metter su casa trovino dei teschi e ossa umane . e il bello è che non chiamano manco nessuno poi.

Certo che nò, poi sequestrano l'area col cazzo che li fan finire di costruire.
Qui nei paesi limitrofi a Roma sai quante tombe etrusche ed altre opere antiche han rimepito di cemento senza dire nulla a nessuno ? :sneer:

Guaire
5th February 2008, 02:12
Beh visto come stanno messe le cose in Italia, se fossi una persona che non ha niente da perdere farei un bell'omicidio, almeno ci guadagno vitto, alloggio, contratti pubblicitari, libri random e in futuro sarò ricordato per qualcosa.

Qui nei paesi limitrofi a Roma sai quante tombe etrusche ed altre opere antiche han rimepito di cemento senza dire nulla a nessuno ? :sneer:

E meno male, altrimenti staremmo ancora senza metro huahuha :rotfl: :rotfl:

Dryden
5th February 2008, 02:15
Beh visto come stanno messe le cose in Italia, se fossi una persona che non ha niente da perdere farei un bell'omicidio, almeno ci guadagno vitto, alloggio, contratti pubblicitari, libri random e in futuro sarò ricordato per qualcosa.

Se poi ammazzi uno dei politici che girano per l'italia diventi un eroe nazionale

rehlbe
5th February 2008, 02:25
guarda dexter e prendi appunti imho

Kinson
5th February 2008, 02:25

E meno male, altrimenti staremmo ancora senza metro huahuha :rotfl: :rotfl:

beh ci sta un limite a tutto :D Se le cose funzionassero dovremmo anche poter prendere i reperti e portarli via . Certo che se so teschi recenti non so come farei a far finta di niente eh !

Drako
5th February 2008, 03:06
Io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo qualcos'altro.

Abby
5th February 2008, 07:57
Se serve ho giusto un cantiere nuovo vicino casa dei miei.. stanno facendo i "buchi" che poi riempiono di cemento.

Circa 6 buchi al giorno, se ci accordiamo faccio ottime offerte tipo 3x2. :cool:

Per il resto se il coltello è di ghiaccio secco ancora meglio....

PPS da "bambino" volevo imitare le 100 lire con il ghiaccio secco per giocare a space invader

NelloDominat
5th February 2008, 08:56
Sulle alpi e' easy come sarebbe easy qui in Canada... lo inviti a sciare e lo accoppi con una sprangata di ghiaccio in testa.

Wolfo
5th February 2008, 10:10
Occulare un cadavere = wolfo che pratica, di nascosto, la necrofilia
:afraid:

Tunnel
5th February 2008, 11:22
me spiegate il senso di sto post che ammetto di non averlo trovato così di primo acchitto ?
Far uscire il folle che c'è in tutti noi :nod:
GIusto per cazzeggio :D

saltaproc
5th February 2008, 11:24
lo metti su una ferrovia....quando lo ritrovano vai a scoprire le cause della morte

Abby
5th February 2008, 11:26
lo metti su una ferrovia....quando lo ritrovano vai a scoprire le cause della morte

Questa è facile... arresto cardio circolatorio

saltaproc
5th February 2008, 11:27
Questa è facile... arresto cardio circolatorio
-.-

Bortas
5th February 2008, 11:51
Aspetti le votazioni, poi uccidi chi ti pare, gli metti un eskimo e una Kefia poi dici che era comunista,o ti danno un premio o almeno 1000/2000 euri per il disturbo...

Sturm
5th February 2008, 13:20
E poi gridi al mondo "SIAMO SALVII!"

Rad
5th February 2008, 13:37
porterei il cadavere a casa di gilda

gilda
5th February 2008, 13:43
porterei il cadavere a casa di gilda
e perchè?:look:

maedocco
5th February 2008, 15:00
fare un omicidio quando in italia capita qualcosa di importante/grave cosi la notizia passa in 2 piano,tipo quando hanno ucciso e fatto ritrovare aldo moro e in sicilia hanno fatto ritrovare il corpo di quel ragazzo che lavorava alla radio e denunciava la mafia,peppino impastato mi pare

Evildark
5th February 2008, 15:32
fare un omicidio quando in italia capita qualcosa di importante/grave cosi la notizia passa in 2 piano,tipo quando hanno ucciso e fatto ritrovare aldo moro e in sicilia hanno fatto ritrovare il corpo di quel ragazzo che lavorava alla radio e denunciava la mafia,peppino impastato mi pare

ne han fatto il film, si chiama I Cento Passi! molto bello tra l'altro

Va$h
5th February 2008, 15:59
Tu neanche ti immagini la roba che hanno trovato sotto piazza della repubblica(piazza esedra), hanno dovuto ricoprire tutto che se lo toglievano crollavano tutte le fondamenta dei palazzi :rotfl:

saltaproc
5th February 2008, 16:01
Tu neanche ti immagini la roba che hanno trovato sotto piazza della repubblica(piazza esedra), hanno dovuto ricoprire tutto che se lo toglievano crollavano tutte le fondamenta dei palazzi :rotfl:

non ti ci sei buttato dentro prima della colata? QQ :sneer::sneer:

Kith
5th February 2008, 16:08
will it blend?

Rayvaughan
5th February 2008, 16:10
will it blend?

:rotfl: non c'ha manco la sicura quel coso, imo un cadavere te lo frulla alla perfezione, ci annaffi le piante e GG

Dryden
5th February 2008, 16:14

Roma è un discorso a parte rispetto alla sua provincia, ha 3000 anni di storia edilizia nei suoi terreni, come minimo ora camminiamo 25 metri sopra a quello che era il pavimento di 2000 anni fa :sneer:

Ps. Nel parcheggio che stanno costruendo all'interno della Sapienza davanti al teatro Ateneo mi sembrava di aver visto mesi fa le ennesime rovine antiche durante gli scavi, se ci guardi ora non c'è più una mazza.

Kith
5th February 2008, 16:16
:rotfl: non c'ha manco la sicura quel coso, imo un cadavere te lo frulla alla perfezione, ci annaffi le piante e GG

hahaha ci annaffi le piante carnivore asdsda o dai da mangiare al chupacabras :confused:

Drako
5th February 2008, 17:25
will it blend?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
5th February 2008, 17:50
hahaha ci annaffi le piante carnivore asdsda o dai da mangiare al chupacabras :confused:
:confused::confused:

Necker
5th February 2008, 19:42
cos'è sto concentrato di troiate? :sneer:

San Vegeta
6th February 2008, 15:12
Io userei un'arma qualunque, poi la brucerei prima (se è di ferro si bruciano i resti sull'arma), poi seppellirei alla dovuta profondità l'arma e il cadavere da un'altra parte, in un qualunque boschetto...
troppo easy...

eventualmente si potrebbe rubare un'auto vecchissima per trasportare il cadavere