feik![]()
se ti serve una mano e paghi bene fai un fischio!
feik?![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
non c'entra col thread ma volevo dire che se dovessi per caso uccidere qualcuno prima o poi, lo farei con un bel coltello spesso di ghiaccio, la mattina dopo troverebbero solo una pozzanghera senza tracce![]()
ma *occulare* sta per *occultare* o *inculare*?
![]()
me spiegate il senso di sto post che ammetto di non averlo trovato così di primo acchitto ?
tagli il corpo in:
testa
braccia
tronco
gambe
dopodichè togli i denti e rasi i capelli, trovi un allevamento di maiali, li tieni a digiuno una settimana dopodichè gli dai in pasto i resti
un maiale riesce a mangiare 1kg di carne al minuto.
cit, the snatch
edit: oh scherzo eh, fa che mi ritrovo studio aperto con i suoi servizi di alto spessore sociale sotto casa
edit2: non sarebba na cattiva idea, così finalmente potrei coronare il mio sogno di cacare in testa a lucignolo![]()
se si tratta di uccidere Lucignolo io mi propongo,in fondo mille volte dopo aver sentito la sua voce ho fantasticato su tutti i possibili modi per farlo morire facendolo soffrire....
cmq secondo me questo thread ha un senso si parla di come occultare un cadavere,su Girlpower l'argomento ancora nn è stato affrontato,noi siamo avanti....
Soda caustica a gogo ? Poi prendi le ossicine e le frantumi con il blender che sta su nel forum fun e le spargi con ardore nel mare.
Occulare un cadavere = wolfo che pratica, di nascosto, la necrofilia
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il delitto perfetto è quello senza movente.Se sei un privato cittadino incensurato che uccide random (vedi serial killer) ti prendono che gia sei vecchio.
And many more lol