PDA

View Full Version : Ma la Prestigiacomo..

Hagnar
7th February 2008, 23:14
...in base a quali meriti è diventata parlamentare? Sto guardando anno zero e mi sto facendo un bel pò di risate..... è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice

Estrema
7th February 2008, 23:16
...in base a quali meriti è diventata parlamentare? Sto guardando anno zero e mi sto facendo un bel pò di risate..... è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice
in base al fatto che era l'amante di fini:sneer:

marchese
8th February 2008, 00:02
non ho visto la puntata dall'inizio

mi dite chi è il coattone che sta mettendo nel sacco tutti quei pagliacci politici?

Kuroko
8th February 2008, 00:07
La Prestigiacomo ha una flemma che fa davvero spavento ..

ulciscar
8th February 2008, 00:08
lol è un grande il pelatone, spakka troppo

pdla presti è tanto idiota quanto bona...

Jerus
8th February 2008, 00:08
Ma a dire il vero io gli avrei dato fuoco a tutti Prestigiacomo e Colombo in primis pd 2 bambini sembravano; io mi chiedo che cazzo ci vuole a fare parlare una persona, uno inizia a parlare e il bastian contrario di turno ti parla sopra e poi finisce in cagnara. Io se avessi in mano una qualsiasi arma mi scaraventerei contro chi mi parla sopra perchè lo trovo fastidioso irritante oltre che inutile ai fini della discussione.
Cmq Prestigiacomo na botta gliela darei volentieri ^^ (nonostante ne abbia dette di cazzate e come lei anche gli altri presenti e W l'operaio della tissen)

Hagnar
8th February 2008, 00:32
Quel ragazzo con la maglietta nera ha espresso i discorsi di una buona parte degli italiani con le stesse parole usate dalla gente...... incommentabili la prestigiacomo e colombo, grande sartori come al solito, tabacci anonimo, franceschini campagna elettorale mode on .. bella puntata, alla fine santoro chiude con un "ci vediamo la settimana prossima" appena accennato..... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità

Sintak
8th February 2008, 00:35
Quel ragazzo con la maglietta nera ha espresso i discorsi di una buona parte degli italiani con le stesse parole usate dalla gente...... incommentabili la prestigiacomo e colombo, grande sartori come al solito, tabacci anonimo, franceschini campagna elettorale mode on .. bella puntata, alla fine santoro chiude con un "ci vediamo la settimana prossima" appena accennato..... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità

che è successo di preciso?

marchese
8th February 2008, 00:39
che è successo di preciso?

in pratica il ragazzo ha spalato tonnellate di merda AoE sui politici. gli spiattellato in faccia come loro vivano nel loro bel mondo ovattato guadagnando 10k euro al mese + tutti i privilegi che hanno mentre molta gente si spacca la schiena per 1000 per poi morire di TRE tipi differenti di cancro alla veneranda eta di 25 anni causata da amianto senza che nessuno faccia nulla

EDIT - il tutto condito di "fanculo" "stronzi" "io mi incazzo" etc etc

in parole povere. un grande

kwhale
8th February 2008, 00:42
.... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità

praticamente un film già visto (e rivisto...e rivisto ancora)...

che mestizia....

:gha:

marchese
8th February 2008, 00:45
gia e sicuramente faranno come luttazzi

diranno " aahhhh trasmissione volgareeehhhh....scandalohhhhh!!!one!11 " invece di parlare del tema proposto

Sintak
8th February 2008, 00:46
in pratica il ragazzo ha spalato tonnellate di merda AoE sui politici. gli spiattellato in faccia come loro vivano nel loro bel mondo ovattato guadagnando 10k euro al mese + tutti i privilegi che hanno mentre molta gente si spacca la schiena per 1000 per poi morire di TRE tipi differenti di cancro alla veneranda eta di 25 anni causata da amianto senza che nessuno faccia nulla
EDIT - il tutto condito di "fanculo" "stronzi" "io mi incazzo" etc etc
in parole povere. un grande
Un grande, insomma. Comunque la gente, quella comune, che vive l'italia, inizia veramente ad averne piene le palle, e questo è insieme un pessimo e uu ottimo segno.
Qualche giorno fa fecero vedere a striscia (si ok, non è certo report..) un politico dell'udeur, di cui mi sfugge il nome, che camminava per roma per fare un'intervista, e non riusciva a parlare perchè ogni 2 passi c'era qualcuno che lo insultava tipo "ridicoli, andate a lavorare"
Ottimo, il malcontento inizia a montare

Oro
8th February 2008, 01:18
gia e sicuramente faranno come luttazzi
diranno " aahhhh trasmissione volgareeehhhh....scandalohhhhh!!!one!11 " invece di parlare del tema proposto

aspetteranno di vedere i risultati delle elezioni.. pensate se vince la sinistra e prunano santoro.. poi come fate? sarà sempre colpa di berluscazzi e di un editto bulgaro in differita? :nod:

McLove.
8th February 2008, 01:31
aspetteranno di vedere i risultati delle elezioni.. pensate se vince la sinistra e prunano santoro.. poi come fate? sarà sempre colpa di berluscazzi e di un editto bulgaro in differita? :nod:

:rotfl:

Hudlok
8th February 2008, 03:21
Io avevo sentito da parte di Santo che quando lavorava in mediasent aveva più libertà che in Rai :rain:

Xangar
8th February 2008, 03:29
Io avevo sentito da parte di Santo che quando lavorava in mediasent aveva più libertà che in Rai :rain:

Mentana ti potrebbe dire la stessa cosa di Mediaset fino a 3/4 anni fa. Da allora le cose sono radicalmente cambiate a quanto dicono i giornalisti stessi. Se prima era vero che Mediaset aveva una informazione più libera della Rai, non lo si può dire negli ultimi anni e recentemente sembra pure peggio....

Comunqe ora siamo in parcondicio, quindi Annozero potrebbe effettivamente subire delle variazioni nel programma.

Oro
8th February 2008, 03:59
basta che dia lo stesso spazio e la stessa qualità del medesimo ai vari schieramenti ed è tutto a posto.. bisogna vedere se vuole farlo o preferisce fare la vittima.. mi auguro la prima ovviamente..

Necker
8th February 2008, 10:48
Da grande sostenitore delle donne in ruoli chiave della politica (ma non solo) mi dispiace che la Prestigiacomo faccia ste figure di merda.. se poi a dirlo sono sostanzialmente suoi elettori/simpatizzanti...
Ad ogni modo non tutte le donne sono automaticamente in gamba.. è ovvio :) evidentemente questa qui appartiene alla categoria delle pseudo veline troiette dello spettacolo stile Mara Carfagna o Milly Carlucci, approdate in parlamento grazie alle loro arti puttanifere :rotfl::rotfl:

PS: da come descrivete pare che sta puntata di Annozero sia stata potente..avete link video ai pezzi salienti con quel ganzo che li ha sfanculati tutti in diretta?

Kith
8th February 2008, 11:34
almeno la prestigiacomo è figa, chiedetevi il perchè di rosi bindi che è pure un cesso :sneer:

NoeX
8th February 2008, 11:42
Da grande sostenitore delle donne in ruoli chiave della politica (ma non solo) mi dispiace che la Prestigiacomo faccia ste figure di merda.. se poi a dirlo sono sostanzialmente suoi elettori/simpatizzanti...
Ad ogni modo non tutte le donne sono automaticamente in gamba.. è ovvio :) evidentemente questa qui appartiene alla categoria delle pseudo veline troiette dello spettacolo stile Mara Carfagna o Milly Carlucci, approdate in parlamento grazie alle loro arti puttanifere :rotfl::rotfl:
PS: da come descrivete pare che sta puntata di Annozero sia stata potente..avete link video ai pezzi salienti con quel ganzo che li ha sfanculati tutti in diretta?

Necker hai due scelte:

[CONSIGLIATO]Ti guardi la puntata di Anno Zero sul sito
Aspetti che quacuno la metta su youtube

La cosa bella di Anno 0 sono le persone negli spazi della ragazza, persone normali e non politicanti che fumo

Randolk
8th February 2008, 11:42
http://www.youtube.com/watch?v=BHwvH1O7GwE

marchese
8th February 2008, 11:49

vado un po offtopic dicendo che quella ragazzetta bionda che fa le domande agli ospiti (non mi ricordo il nome) mi cause seri problemi di arrapamento continuo ogni volta che la vedo....

Hagnar
8th February 2008, 12:08
vado un po offtopic dicendo che quella ragazzetta bionda che fa le domande agli ospiti (non mi ricordo il nome) mi cause seri problemi di arrapamento continuo ogni volta che la vedo....

E' Beatrice Borromeo..... alla faccia di sta ceppa :nod:

peluche
8th February 2008, 12:20

:drool::drool::drool:

"se a me dessero 10 mila euro al mese non farei dieci consegne con il camion, ne farei 60"

galazon
8th February 2008, 12:35
Ma davvero l'unica soluzione e' cercare di emigrare e scappare piu' lontano possibile dal nostro paese?

Necker
8th February 2008, 12:44
grazie.... minkia la borromeo topina.. ma è blindata, mettetevi l'animo in pace :D

MA parlano delle case di zona Rogoredo a Milano? dio bono la stanno rimettendo a nuovo quella zona com'è possibile ci siano problemi di amianto? mah...

Quanto al filmato.. sto pelato è tosto si vede che abita a Rogoredo, bronx puro :D e l'amico è pure peggioooo :rotfl:

Però le domande della topina sono davvero insulse.. sembrano fatte apposta per incitare alla risposta scontata populista!
Io sono tendenzialmente dubbioso quando si vedono questi exploit cosi forti... forse perchè la tv italiana trasmette solo stronzate perbeniste o al massimo totalmente stupide ma farcite di fighe e culi in primo piano... insomma diciamocelo, non ci hanno abituati ai programmi crudi che ti sbattono in faccia la realtà vera!
Per questo ho sempre un certo scetticismo quando sento sti due tizi random e sconosciuti, truccati e imbacuccati con la faccia da gentaglia e pieni di tatuaggi presi in tv a parlare... chi mi dice che non sia tutta una montatura?

Dall'altra parte però le cose che dicono nella loro semplicità e rudezza sono dannatamente vere.. almeno per quei 7 minuti e mezzo che ho potuto vedere...
In ogni caso queste trasmissioni di denuncia servono a poco se oltre a un po di parole e qualche flammata col Santoro li in bella mostra poi non succede più nulla di concreto.
MA ammetto di essere poco informato e dentro a queste tematiche.

Il Nando
8th February 2008, 13:13
Io ho seguito l'ultima parte, la Prestigiacomo era da prendere a calci: quando uno come il pelato ti vomita in faccia lo schifo che vive ogni giorno non puoi permetterti di fare la bimbetta offesa; per fortuna l'operaio della tyssen krupp l'ha ridimensionata a colpi di badilate di merda in faccia e il geologo di benevento ha dato la stoccata finale.

C'e' gente incazzata nera in sto paese, tanta gente e tanto incazzata. Se mai salterà la baracca saranno le loro teste a rotolare, giusto o sbagliato che sia. Certo è difficile cogliere queste sfumature se tutto quello che hai colto nella tua carriera sono altre cose...

Pazzo
8th February 2008, 16:48

più o meno grazie allo stesso sistema che ha portato su la melandri e la turco, ovvero la cazzosissima idea delle quote rose, che pure se non ufficializzate portano troie incapaci in parlamento perchè 'ci devono essere anhe le donne'

pari opportunità my ass, pd. L'unica donna che mi piace e rispetto in politica è la Finocchiaro

gilda
8th February 2008, 17:24
almeno la prestigiacomo è figa, chiedetevi il perchè di rosi bindi che è pure un cesso :sneer:
:sneer:

'mazza se c ha ragione questo....

Hagnar
9th February 2008, 01:50
Il video della puntata di anno zero è stato messo sul blog di grillo ed alla fine dell'intervento c'è questo video

BD5YazPg7NI

CrescentMoon
9th February 2008, 02:01
porcoddio che sputtanata gli ha dato sto qui, praticamente ha espresso quello che la maggior parte degli italiani pensa dei politici...ma non e' un mito, e' un italiano che, come tanti ne ha le palle piene e l'ha detto chiaramente.
Rispetto per quest'uomo.

ulciscar
9th February 2008, 11:04
cmq nn me ne vogliate ma a me arrapa piu' la prestig. che la borromeo
(ovviamente questa frase ha senso se il cervello viene pretermesso a tutto)

Rob
9th February 2008, 11:31
cmq nn me ne vogliate ma a me arrapa piu' la prestig. che la borromeo
(ovviamente questa frase ha senso se il cervello viene pretermesso a tutto)

Ma la Borromeo è proprietaria di mezza lombardia e mezzo piemonte.. :metal:

Gate
9th February 2008, 11:51
imo Travaglio sparge il seme dell'owning :rotfl:
ne ha per tutti e smonta tutti :rotfl:

Oris
9th February 2008, 11:54
Mii un grande sto tizio.

Evildark
9th February 2008, 12:06
rotfl... l'amico di sto Oscar White è DJ Enzo, un producer di musica hip hop famosissimo nel mondo underground milanese...
e il video che cita Santoro su youtube è un video di musica hiphop con Mace e altra gente semi famosa della realtà undeground hiphop milanese...http://www.youtube.com/watch?v=7CY84I997xg

Vaffaflanders
9th February 2008, 13:41
E' stato fantastico sto tizio, ha fatto rimanere tutti a bocca aperta! Finalmente uno che dice chiaramente le cose come stanno..

CrescentMoon
9th February 2008, 13:59
imo Travaglio sparge il seme dell'owning :rotfl:
ne ha per tutti e smonta tutti :rotfl:
Prestifiga: "Anche noi nn candideremo nessuno condannato blabla.."
Travagliown:"Ma come?Dell'Utri non lo candidate?"
:rotfl::rotfl::rotfl:

Gate
9th February 2008, 14:40
annozero sta scalando la classifica del mio programma preferito
politici alla gogna pubblica

http://www.youtube.com/watch?v=W0qXBmCWLXY
gg

Slurpix
9th February 2008, 15:04
politici alla gogna pubblica

:drool::drool::drool::drool:

Patryz
9th February 2008, 22:11
http://www.youtube.com/watch?v=W0qXBmCWLXY
gg

Cazzo ma in qualunque altro paese una frase simile potrebbe far cadere un governo, e comporterebbe le dimissioni immediate dell'interessato

Estrema
10th February 2008, 00:00
Cazzo ma in qualunque altro paese una frase simile potrebbe far cadere un governo, e comporterebbe le dimissioni immediate dell'interessato
pensa te ci so paesi in cui il leader di un certo partito d'italia e la maggior parte dei suoi fidi senatori di partito gia è tanto se hanno l'ora d'aria giornaliera, pensa te come siamo messi:sneer:

Gate
10th February 2008, 12:15

non e' piu' scandalosa di questo
http://www.youtube.com/watch?v=YAUyUATG9DY
calderoli :gha: ma cazzo lo fanno ancora respirare questo

Necker
11th February 2008, 10:52
Il video della puntata di anno zero è stato messo sul blog di grillo ed alla fine dell'intervento c'è questo video
BD5YazPg7NI

io non capisco come un elettore di destra possa tollerare questo scempio.

Cerco di immaginarmi cosa succederebbe se Bertinotti a un comizio si mettesse a esaltare LEnin o Stalin, a cantare magari l'Internazionale Comunista o a elogiare il PC russo (che poi è stato tutt'altro rispetto a quello italiano ma vabbè... il paragone regge a malapena, pardon)

Dico, ma come cazzo si fa? Berlusconi parla e la gente inneggia al Duce... allucinante davvero. Mi vergogno di più io che non sono di destra...

Bortas
11th February 2008, 11:15
Cazzo ma sta roba fa stravomitare!

Estrema
11th February 2008, 11:50
Cerco di immaginarmi cosa succederebbe se Bertinotti a un comizio si mettesse a esaltare LEnin o Stalin, a cantare magari l'Internazionale Comunista o a elogiare il PC russo (che poi è stato tutt'altro rispetto a quello italiano ma vabbè... il paragone regge a malapena, pardon)
Dico, ma come cazzo si fa? Berlusconi parla e la gente inneggia al Duce... allucinante davvero. Mi vergogno di più io che non sono di destra...
piccola precisazione l'internazionale la cantano sempre almeno ai congressi perchè a meno che non l'han cambiata è anche l'inno del PSE

edothebest
11th February 2008, 13:24

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Allora tu di comizi di Rifondazione ne hai visti pochi..:gha::gha: Mamma mia, troppa vergogna, ma hai mai contato il numero di bandiere dell'UNIONE sovietica e pugni chiusi quando parla bertinotti. Che intervento ridicolo, entra subito nella top ten.

Mi sa che non sei nemmeno mai stato a livorno :sneer: :sneer:

Pena.

Estrema
11th February 2008, 13:41

Allora tu di comizi di Rifondazione ne hai visti pochi..:gha::gha: Mamma mia, troppa vergogna, ma hai mai contato il numero di bandiere dell'UNIONE sovietica e pugni chiusi quando parla bertinotti. Che intervento ridicolo, entra subito nella top ten.

Mi sa che non sei nemmeno mai stato a livorno :sneer: :sneer:

Pena.
c'è un motivo per cui in quella manifestazione ce son le bandiere di cuba eh, perchè sono ormai 20 anni che la sinistra sta protestando contro l'embargo a cuba che dura ormai da mezzosecolo:nod:

Bortas
11th February 2008, 13:41

In realtà non si parla di partiti estremisti, si parla di partiti di centro, i fascistelli che urlano DUCE! DUCE! DUCE! Van bene per i comizi di Storace, in un comizio di FI non dovrebbe essere tollerato, soprattutto se si afferma di aver fatto i conti con il passato. Mi sta bene quindi vedere falci e martelli ai comizi di rifondazione, dopotutto è normale come è normale per la fiamma tricolore avere skin che alzano la destra, per tutto il resto mi sa di anomalo e stupido, non ne convieni?

Fa una certa pena che per cercare un confronto tu ti basi su un partito estremista, anzi non è che sia edificante che tu ponga FI alla stregua RC, uno si presenta come moderato l'atro no...

Sante
11th February 2008, 13:45
è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice

Come tutti quelli di destra :rain:

[FLAME]

kwhale
11th February 2008, 13:46
Come tutti quelli di destra :rain:
[FLAME]

ahia....
:nod:

edothebest
11th February 2008, 13:49
In realtà non si parla di partiti estremisti, si parla di partiti di centro, i fascistelli che urlano DUCE! DUCE! DUCE! Van bene per i comizi di Storace, in un comizio di FI non dovrebbe essere tollerato, soprattutto se si afferma di aver fatto i conti con il passato. Mi sta bene quindi vedere falci e martelli ai comizi di rifondazione, dopotutto è normale come è normale per la fiamma tricolore avere skin che alzano la destra, per tutto il resto mi sa di anomalo e stupido, non ne convieni?
Fa una certa pena che per cercare un confronto tu ti basi su un partito estremista, anzi non è che sia edificante che tu ponga FI alla stregua RC, uno si presenta come moderato l'atro no...

Calma, quel giorno scendeva in piazza la casa delle libertà, l'ho visto tutto in diretta, c'erano An, FI, la lega, Fiamma tricolore e la mussolini. Quindi in mezzo a quell'orda c'erano anche elettori della fiamma. Esattamente come pochi giorni dopo alla festa dell'UNIONE erano presenti n elettori del partito comunista con n bandiere sovietiche.

Hudlok
11th February 2008, 14:04
Se vabbeh eran 2 vecchi lesi.

Cmq sulla porcata di Calderoli, per l'ennesima volta, da come l'aveva formulata lui all inizio C'ERA IL PREMIO DI MAGGIORANZA ANCHE AL SENATO! Ma Ciampi non l'ha approvata dichiarandola incostituzionale suscitando l'ilarità dei costituzionalisti veri. In più Calderoli dice che è una porcata nei confronti SIA della destra che della sinistra! Una porcata nei confronti dei politici che devono rispondere ai loro elettori.

Questa non è male: http://www.youtube.com/watch?v=BLDk7dPGDEw&feature=related

Poi oggi sul Giornale leggevo un intervista a Fini dove alla fine rassicurava che nessun membro ne di forza italia ne di alleanza nazionale resterà disoccupato :sneer:

Necker
11th February 2008, 15:24
edo io sarò fazioso ma superare la tua di faziosità è un'impresa impossibile pure per i più riottosi... per l'amor del cielo me l'aspettavo eh.
La falce e il martello alla fin della fiera è il simbolo di un partito italiano, mi sembra quantomeno normale che i suoi sostenitori se lo portino dietro alle manifestazioni e ai comizi.
Il pugno chiuso correggetemi se sbaglio, non è il simbolo del comunismo, per cui non penso proprio si possa paragonarlo al saluto fascista (e nazista aggiungerei). LA cogli questa differenza? speriamo...

Nel panorama della destra italiana non vedo partiti che sulla carta sono dichiaratamente fascisti, anche perchè commetterebbero un reato grosso come una casa se solo provassero a esistere, per cui è veramente vergognoso che tali simboli vengano ancora a distanza di 60 anni messi in bella mostra col beneplacito dei politici a cui fanno riferimento. Questa è la cosa scandalosa. Per quel che mi riguarda trovo scandalosi e preistorici pure i vari partiti centrati sulla falce e martello ma a rigor di logica e di legge, la loro esistenza non commette alcun reato.
Aggiungo che andare a parare tirando in ballo il pugno chiuso la falce etc etc etc come ogni fascista fa quando viene tirato in causa, dimostra per l'ennesima volta la profonda ignoranza di chi difende tali iniziative. Spero tu non ti senta tirato in causa :D

In germania se qualcuno provasse ad alzare la mano per fare il saluto romano gliela tagliano istant e lo sbattono in galera, quello si che è un paese serio, ma noi siamo italiani dopo tutto.... che ce vuoi fa :rotfl:

Infine, non si capisce come mai si debba forzatamente da parte di chi difende questi sfigati, paragonare e mettere allo stesso piano quel fritto misto di partitucoli comunisti italiani, con della gentaglia dichiaratamente fascista che inneggia al duce. Questa cosa proprio non la capisco, temo accada per mancanza di idee ma proprio non me la spiego.
In Italia in comunismo non ha contribuito ai genocidi sistematici che ha invece prodotto nell'ex Urss o in Cina, Korea e quant'altro. Al contrario il fascismo in Italia i suoi bei danni li ha fatti, mi pare che questo sia chiaro, ok?
Allora per quale cazzo di motivo se ci sono dei coglioni che alzano la mano e inneggiano sto cazzo di duce io devo sempre sorbirmi qualche "furbacchione" che mi viene a tirare in ballo pugni chiusi e falci e martello?!?!

Il Nando
11th February 2008, 15:30
Guardate il vostro dvce, si lamenta egli forse?

Va$h
11th February 2008, 15:43
Guardate il vostro dvce, si lamenta egli forse?
Guardate il duce! Egli non respira neanche! Alla conquista di marte Camerate! Per il Duce! Per il Duce! (cit.)

Galandil
11th February 2008, 15:45
Guardate il duce! Egli non respira neanche! Alla conquista di marte Camerate! Per il Duce! Per il Duce! (cit.)

ICS!

IIICS!

VIIIIIIII!

VIIIII!

VIII!

VI!

IV!

IIIIIII!

IIIII!

I!

:rotfl:

Il Nando
11th February 2008, 16:58

Errato, la risposta esatta era:
"Grazie al cazzo, è di bronzo!"

Bortas
11th February 2008, 17:03
...

Si mo spunta la solita gente che mi viene a parlare di russia e cina di misure di piselli, di cazzi e di culi, senza dimenticare che il tanto pubblicizzato pericolo rosso in Italia non ha fatto deportazioni o leggi razziali, il male che gli viene affibbiato solitamente viene da frange estremiste denominati terroristi, che non ci rientrano un cazzo con gli orientamenti politici della sinistra italiana, ecco che nel 2000 falce e martello sono simbolo di morte, quando in italia non mi pare eserciti abbiano mai marciato con quei simboli, che il pugno chiuso è = al saluto romano, sono le solite cazzate che si sentono per mettere due cose assurdamente diverse insieme...

Vorrei che fosse chiaro a tutti che stiamo parlando di Italia non di Cina...

Necker
11th February 2008, 17:30
Si mo spunta la solita gente che mi viene a parlare di russia e cina di misure di piselli, di cazzi e di culi, senza dimenticare che il tanto pubblicizzato pericolo rosso in Italia non ha fatto deportazioni o leggi razziali, il male che gli viene affibbiato solitamente viene da frange estremiste denominati terroristi, che non ci rientrano un cazzo con gli orientamenti politici della sinistra italiana, ecco che nel 2000 falce e martello sono simbolo di morte, quando in italia non mi pare eserciti abbiano mai marciato con quei simboli, che il pugno chiuso è = al saluto romano, sono le solite cazzate che si sentono per mettere due cose assurdamente diverse insieme...

già ma più puntuali s'un orologio svizzero, se commenti qualcuno che fa il saluto da nazi, ti piovono addosso sempre le solite tiritere sul pugno chiuso, sul comunismo.... generalizzando e mettendo sotto la stessa bandiera un mucchio di cose non paragonabili e troppo differenti persino l'una con l'altra, figuriamoci fra fascismo e comunismo.

McLove.
11th February 2008, 17:49
boh questa la reputo una argomentazione abbastanza parziale.
Sicuramente vero che in Italia abbiamo subito più il nazifascismo che il comunismo, ed in ogni caso sarebbe stato un subire come non puo essere diversamente dinnanzi a due estremismi che in nessuna parte al mondo hanno MAI portato nulla di buono.
E' sbagliato parlare di misura di piselli, sono il primo a dirlo, ma senza pero' dopo averlo affermato fare la vittima dal pisello corto, stiamo parlando di due estremismi che dove si sono manifestati hanno solo portato "Merda" con la emme maiuscola.
Trovo riduttivo puntare il dito su uno perché in Italia ha portato piu' drammi che l'altro, sarebbe come non biasimare le bombe atomiche perché a noi che cazzo importa mica ne hanno mai buttate qua? cazzi dei Giapponesi e si fotta Hiroshima... riduttivo e parziale come modo di ragionare.
Io non voglio fare il difensore del fascismo, spero di essere creduto, quanta merda ha prodotto sono il primo a pensarlo, sebbene visto che voto a dx ,o meglio ho sempre votato ad aprile minchia nel pugno.
Devo prendermi per tale motivo oltretutto l'etichetta di fascista, i preconcetti stupidi e pure le illazioni dovute ad ignoranza (come ce ne sono anche su questo topic) su eventuali reati per la norma transitoria XII prevista dalla costituzione, che e' un aggiunzione dovuta al tempo storico-politico in cui fu emanata la carta costituzionale e dopo quanto successo.
La stessa legge scelba, norma di attuazione della disposizione transitoria XII indica cosa si intende in quel reato che e' apologia del fascismo e che connota il reato vietando la costruzione di un partito: violento, antidemocratico e che fa propaganda razziasta, cioe' tutte cose che dalla carta costituzionale sono vietate per OGNI partito politico, giustamente aggiungo. Infatti tale norma e la sua norma transitoria sono una ripetizione di cio' che e' gia disposto per tutti in termini generali, ma resterà la sempre come epitaffio, ed anche questo lo reputo giusto per la memoria- storica.
Ci sarebbe poi da specificare che l'eventuale reato a detta della consulta si configura quando si tenta di riformare il partito e non gia con, per usare le sue parole, difesa elogiativa.
Cioe' si configura quando si vuole ricostruire quel partito fascista.
Quindi smettiamola di indicare l'ostentazione di un saluto romano, come un reato, e' ignorante fare un saluto romano tanto quanto e' ignorante pensare che sia reato.
Io non credo che si debba essere Italiani per biasimare il fascismo (che dovrebbe essere tenuto distinto dal nazismo, e che comunque in italia abbiamo vissuto un nazifascismo) quanto non si debba essere cinesi o russi per biasimare il comunismo o i suoi eccessi con lo stalinismo, maoismo et salcazzi.
Ne potrebbe essere altrimenti con due sistemi totalitari, che prevedono un unico partito o indirizzo politico, assenza di democrazia e che prevedono un nemico: razziale il primo, sociale il secondo.
Sono esasperazioni ed i facinorosi o la gente con poco cervello c'e' sempre stata per tutto anche per cose futili, non strumentalizziamo e facciaamo le ginnasiali stuprate: basta pensare a come i pischelli si scornano su questa board per una minchiata come se e' meglio la ps3 o l'xbox, tanto per farti l'esempio più futile possibile, e lasciando stare i facinorosi del nazional popolare calcio
E' paradossale che ci sia gente che generalizza nel 2000 per dei facinorosi, in un senso e nell altro.

Bortas
11th February 2008, 17:51
già ma più puntuali s'un orologio svizzero, se commenti qualcuno che fa il saluto da nazi, ti piovono addosso sempre le solite tiritere sul pugno chiuso, sul comunismo.... generalizzando e mettendo sotto la stessa bandiera un mucchio di cose non paragonabili e troppo differenti persino l'una con l'altra, figuriamoci fra fascismo e comunismo.

Da esperienza italiana, secca senza troppi commenti, uno è stato un partito politico, l'altro è stato un regime repressivo, con uno puoi non essere d'accordo con la linea politica, con l'altro quando comandava non potevi essere contrario o eri fottuto...

Il buon fascismo quello dei bei nostalgici lo farei sinceramente provare a chi alza il suo saluto romano, farei un isoletta e ce li metterei tutti sotto un bel fascismo vero e pesante tutti amici finchè tutti sono d'accordo, non ti va bene una cosetta, giù di manganellate e olio di ricino, vedrai la voglia gli passa...

Ps: Il discorso non è rigirabile si parla di esperienza d'italia, quindi se vuoi ribaltare il discorso al max a me mi metti un partito che voglio o non voglio votare, come del resto si è sempre presentato il PCI in Italia senza imposizioni o minacce...

Per MC: Non stiamo parlando di nessun estremisco parliamo di un partito e di un Regime, se in Russia e in Cina è un regime, questo non è vero in Italia dove è solo e sempre stato un partito, tra l'altro che si è sempre battuto per migliorie sociali e nessuna repressione...

L'estremismo sono i terroristi le "br" da cui il PCI si è sempre dissociato...

McLove.
11th February 2008, 17:58
Per MC: Non stiamo parlando di nessun estremisco parliamo di un partito e di un Regime, se in Russia e in Cina è un regime, questo non è vero in Italia dove è solo e sempre stato un partito, tra l'altro che si è sempre battuto per migliorie sociali e nessuna repressione...

Bortas anche il fascismo era un partito/ideologia in Italia prima che diventasse un regime, cosi come il comunismo era un partito/ideologia, nei paesi che indichi prima che diventasse un regime.
Poi se vogliamo puntare il dito sul fascismo (rectius nazismo) perche in italia l'abbiamo vissuto e non su un altra esasperazione totalitaria perché non l'abbiamo vissuta, restano le argomentazioni del mio post di sopra, lo reputo parziale e fazioso al contrario, come modo di pensare.

L'estremismo sono i terroristi le "br" da cui il PCI si è sempre dissociato...
sicuramente: pero decidetevi in un altro post estrema biasima Fini perche incoerente che si dissocia dal fascismo post fiuggi, delle due una ;)

Pazzo
11th February 2008, 19:21
che il comunismo agli italiani non abbia fatto alcun danno mi pare quantomeno una cagata pazzesca. Giusto l'altro giorno era la giornata della memoria delle foibe, vi vorrei ricordare. Non erano comunisti italiani, ma italiane lo erano le vittime. Io credo che conti. E non per fare polemica ne voglio una discussione, che sarebbe sterile quanto una vecchia di 103 anni in questo forum e coi soliti interlocutori, solo per ricordare e per rispetto delle vittime. Dire che in Italia il comunismo non ha falciato vite è un insulto, rendetevene conto.

edothebest
11th February 2008, 19:44
Dire che in Italia il comunismo non ha falciato vite è un insulto, rendetevene conto.

Non solo, è una vergogna.

Estrema
11th February 2008, 21:29
che il comunismo agli italiani non abbia fatto alcun danno mi pare quantomeno una cagata pazzesca. Giusto l'altro giorno era la giornata della memoria delle foibe, vi vorrei ricordare. Non erano comunisti italiani, ma italiane lo erano le vittime. Io credo che conti. E non per fare polemica ne voglio una discussione, che sarebbe sterile quanto una vecchia di 103 anni in questo forum e coi soliti interlocutori, solo per ricordare e per rispetto delle vittime. Dire che in Italia il comunismo non ha falciato vite è un insulto, rendetevene conto.
:rotfl:perchè alla vostra ennesima cazzata sulle presunte vittime del PCI vi devo sempre chiedere di postare i documenti di stragi deportazioni e omicidi ordinate da un segretario del partito comunista italiano.

o mo non fate come sempre che cambiate discorso eh:sneer:

Oro
11th February 2008, 21:53
Estre, certe volte prendi posizioni indifendibili.. 'assa sta'..

Estrema
11th February 2008, 21:57
Estre, certe volte prendi posizioni indifendibili.. 'assa sta'..
no no è che purtroppo si parla molto per sentito dire io vogli i nomi ma nessuno li trova; perchè il pci non ha commesso nessun omicidio ideologico, dovete attaccarvi solo alle br che però non è che venivano finanziate dal pci eh:nod:

Bortas
11th February 2008, 22:19
Menomale so io parziale, mi fate morire se da altre parti un regime di matrice "comunista" ha fatto morti allora è totalmente associalbile con il PCI questa è un argomentazione deboluccia, ci mettete pure le Foibe diciamo che gli stridii degli specchi si sentono fino a qui, ve presto le ventose va...
Il fascismo è stato un partito certo, poi un regime che ha fatto morti qui in Italia, proprio fra gli stessi italiani, questo basta e avanza per annientare qualsiasi ridicolo appiglio nell'uso di simbologie e ideologie, poi se vi va di ricamarci e venirvene fuori con il solito "tutt'erbaunfascio" che vi devo dire mi ci farò le usuali risate e mi divertirò a vedere fin dove arrivate...

McLove.
11th February 2008, 22:25
:rotfl:perchè alla vostra ennesima cazzata sulle presunte vittime del PCI vi devo sempre chiedere di postare i documenti di stragi deportazioni e omicidi ordinate da un segretario del partito comunista italiano.

io non capisco che cosa ci guadagni a fare sempre l'arrogante, quando per quanto le spari grosse, a volte, dovresti avere un profilo molto più basso e modesto, e' sono stato particolarmente buono per non offenderti.

Analizziamo il tuo pensiero se cosi si puo dire.

Nell altro post critichi Gianfranco Fini dandogli dell ipocrita perche' rinnega il fascismo prendendone le distanze (Fiuggi ed altri eventi in seguito)

evito di quotarti ma se vuoi lo faccio, anzi no lo faccio proprio:

però a me fa ridere un pochetto (senza flame o offese per nessuno) sta coa della coerenza di fini, cioè fini non è mai stato un esempio di coerenza ripeto è il politico più attaccato alla poltrona che ce sta in italia; dal giorno( non ricordo se era il 94) del congresso di fiuggi e della trasformazione in AN dal giorno che ha detto che mussolini era stato un male dal giorno che ha rinnegat tutto quello che faticosamente stva costruendo la destra sociale in italia.

Io credo, come ti ho risposto nell altro topic, un gesto dovuto e comunque non biasimabile ma lodevole: non esiste una persona sana che non per "goliardia" e scherzarci su non possa riconoscere gli orrori della seconda guerra.

Quindi tu per primo affermi che non c'e' legame tra An ed il fascismo, nessun legame al punto che critichi di incoerenza Fini.
Tuo pensiero

ora qua su questo post invece, dici di trovare una correlazione tra Pci e le foibe o comunque indichi che il pci non ha alcun legame su quanto di estremista fatto nel corso della storia (sia in Italia che nel resto del mondo), tesi condivisibile ed affermata anche su questo stesso post da Bortas.
Tuo pensiero

aspetta un attimo con questo secondo pensiero pero contraddici il primo perche e' come se dicessi che ORA al di la di qualche estremista invece dobbiamo considerare An come legittima figlia del Fascismo..

le cose non mi tornano e non tornano nemmeno nella tua incoerente e confusa testa mi sa.

decidi tu quale dei tuoi pensieri e' una cazzata, questo lo lascio a te.

McLove.
11th February 2008, 22:37
Menomale so io parziale, mi fate morire se da altre parti un regime di matrice "comunista" ha fatto morti allora è totalmente associalbile con il PCI questa è un argomentazione deboluccia, ci mettete pure le Foibe diciamo che gli stridii degli specchi si sentono fino a qui, ve presto le ventose va...
Il fascismo è stato un partito certo, poi un regime che ha fatto morti qui in Italia, proprio fra gli stessi italiani, questo basta e avanza per annientare qualsiasi ridicolo appiglio nell'uso di simbologie e ideologie, poi se vi va di ricamarci e venirvene fuori con il solito "tutt'erbaunfascio" che vi devo dire mi ci farò le usuali risate e mi divertirò a vedere fin dove arrivate...
Si sei parziale, perche te l'ho ripetuto piu di una volta, ma vuoi far finta di non capire perche non ti conviene e devi continuare a fare il parziale, guarda reputo più onesto un fascisti di merda che fare il falso equo come te.
Ti rendi conto che fascismo e comunismo sono due ideologie? ti rendi conto che laddove da ideologie sono diventati regimi hanno fatto merda, non vorrei poi fare il professore ma in italia non era poi tanto fascismo ma nazismo o meglio nazifascismo, le differenze sono notevoli ma evitiamo di fare un post teorico e noioso.
No, non te ne rendi conto,ma devi negarlo perché non ti conviene e continui a parlare di territorio italiano come se avessi i paraocchi.
In tutto questo c'e' pure l'arroganza di voler fare il mediato ed in piu il fatto che ci ti diverti.
te lo scrivo in caps, non per maleducazione ma perche la terza volta che lo dico gradirei un po' di attenzione, non i post vaghi e polemici che hai fatto fin ora: VUOI NON BIASIMARE IL COMUNISMO DOVE E' DIVENTATO UN REGIME ED HA FATTO MERDA TANTO QUANTO IL FASCISMO OPPURE SICCOME QUA IN ITALIA CIO' NON E' AVVENUTO LO VUOI NEGARE E DIRE EVVABE CHI SE NE FOTTE?

idologia/partito-> regime = merda

e dimmi dove il fascismo e' associabile ad An, visto che il comunismo non e' associabile al pci, credo che valga per entrambi, o no?
te l'ho gia detto ma evidentemente non ti va di rispondere te lo ripropongo qua il quesito, e non divagare, o per renderti la pariglia con l'arrogante post che fai, mi diverto io sulla tua poca obiettivita' ;)

Sturm
11th February 2008, 22:37
Difendete i partiti? Difendete la politica? Parlate di ideologie morte e sepolte emulate da piccoli rincoglioniti che non sanno nemmeno chi fosse un "Che" uno Stalin o un Lenin o un Mussolini o un Hitler o un qualunque altro destroso? Perdonatemi se non ho rispettato la parcondicio e ho messo due "fascistiiih o nazistiih" e tre "comunistiiih",ma la domanda mi sorge spontanea,vi pagano? Vi pagano bene per difendere quello schifo? Hanno fatto qualcosa di particolarmente nobile o degno di nota per cui meritano una difesa così a spada tratta? Dico sia a Estrema che a Bortas che agli altri professatori di sinistre e destre che non esistono. Io non ho il coraggio nemmeno di portarla avanti una difesa per quella gente lì. Invece voi? Voi difendeteli mi raccomando che siete bravi! Uno che grida "SIAMO SALVIH" e uno che vuole i nomi di salcazzo per avvalorare la tesi del buon comunista e del cattivo fascista. Uno che dice che voterà sinistra perchè così fa un dispetto a se stesso o a non ricordo chi e l altro che difende il pci dalle accuse di omicidio. Altri destrosi che stappano le loro migliori bottiglie quando cade o va male il governo. Cristo di un dio,ma vi rendete conto che va male il governo e siamo nella merda noi? Che cazzo c è da stare allegri? Ditemelo perchè così rido pur io e bevo pur io insieme a voi. Spiegatemelo perchè forse sono talmente ottuso io da non arrivare al vostro tripudio di felicità. Guadagnate tanto? Siete particolarmente benestanti da potervi permettere di stappare bottiglie aggratis per una faccenda talmente grave? Perchè siete talmente euforici da gridare "SIAMO SALVI" quando stiamo affondando in un mare di merda?
Oh beati voi se guadagnate tanto e state bene di famiglia,io sono 3 anni che lavoro,e ogni volta che è caduto o cambiato un governo ho sperato solamente che questo nuovo governo portasse dei benefici a me e alla mia famiglia,che ci togliesse da quello stato di mezza povertà in cui siamo. Non ho pensato è di destra fa schifo,è di sinistra che manica di coglioni. Ho "sperato" portasse dei benefici. La cosa tragica è che voi professatori della verità eccelsa data dalla vostra veneranda età e dalle vostre molteplici esperienze,tra 5 minuti andate a schifarvi nel post sotto per i commenti dei nostri politici sia di destra che di sinistra. Spero possiate darmi una risposta alle mie domande,altrimenti se non sapete che dire potete andare a cagare con il sorriso sulle labbra,una bottiglia del vostro miglior alcolico in mano e gridando "SIAMO SALVI".

Bortas
11th February 2008, 22:42
MC non fare lo spavaldo con me specialmente su qualcosa che non puoi affermare, cita pure il post sopra e vediamo che ho detto su AN, chiaramente non troverai nulla perchè non ho mai affermato nulla su Fini in relazione a fiuggi, sei sicuro che sono stato io? Il mio consiglio è di lasciar perdere che qui stai per prendere una cantonata...

Secondariamente se anche ci fosse, forse ti sfugge il senso del mio discorso, io sto parlando di apologia Fascista e del perchè a differenza di altri lo considero un reato mentre non considero reato falci e martelli e pugni chiusi, mi sembra che le mie argomentazioni siano decisamente più solide che il ridicolo citar foibe o crimini del pcus o cina giusto per mettere sullo stesso piano qualcosa che non è manco paragonabile visto che si parla di esperienza italiana, puoi pure venirmi fuori con citazioni di papiri e leggi come ti va di fare di solito, ma qui mi sa che prendi, non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...

Bortas
11th February 2008, 22:45
VUOI NON BIASIMARE IL COMUNISMO DOVE E' DIVENTATO UN REGIME ED HA FATTO MERDA TANTO QUANTO IL FASCISMO OPPURE SICCOME QUA IN ITALIA CIO' NON E' AVVENUTO LO VUOI NEGARE E DIRE EVVABE CHI SE NE FOTTE?

Stai cercando un rigiro di frittata, spiacente laddove è rimasto un partito non mi pare abbia fatto merda, inutile che ci provi non sono sullo stesso piano, puoi sbraitare quanto ti va ti ho detto non hai argomenti par attaccare il partito in italia ritenta sarai più fortunato...

PS: Aspetto ancora la citazione vediamo a che ti attacchi mo...

McLove.
11th February 2008, 22:50
MC non fare lo spavaldo con me specialmente su qualcosa che non puoi affermare, cita pure il post sopra e vediamo che ho detto su AN, chiaramente non troverai nulla perchè non ho mai affermato nulla su Fini in relazione a fiuggi, sei sicuro che sono stato io? Il mio consiglio è di lasciar perdere che qui stai per prendere una cantonata...
Secondariamente se anche ci fosse, forse ti sfugge il senso del mio discorso, io sto parlando di apologia Fascista e del perchè a differenza di altri lo considero un reato mentre non considero reato falci e martelli e pugni chiusi, mi sembra che le mie argomentazioni siano decisamente più solide che il ridicolo citar foibe o crimini del pcus o cina giusto per mettere sullo stesso piano qualcosa che non è manco paragonabile visto che si parla di esperienza italiana, puoi pure venirmi fuori con citazioni di papiri e leggi come ti va di fare di solito, ma qui mi sa che prendi, non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...

sull apologia nel mio post sopra che non hai nemmeno considerato ti spiego il come funziona, documentati e se lo fai e trovi qualcosa per contraddirmi, posta, io non lo vedrei come polemica ma per accrescere la mia cultura, tutti sbagliano, ma se semplicemente non conosci nemmeno cosa e' l'apologia del fascismo allora , leggiti prima come opera.
il fatto che poi TU lo consideri un reato sarà valido in Bortaslandia, non in Italia, ti ripoto quanto ho scritto, il precedente post in spoiler per non fare il papiro che tanto biasimi ma che tanto ti spaventa perché non puoi controbatterlo.

Devo prendermi per tale motivo oltretutto l'etichetta di fascista, i preconcetti stupidi e pure le illazioni dovute ad ignoranza (come ce ne sono anche su questo topic) su eventuali reati per la norma transitoria XII prevista dalla costituzione, che e' un aggiunzione dovuta al tempo storico-politico in cui fu emanata la carta costituzionale e dopo quanto successo.
La stessa legge scelba, norma di attuazione della disposizione transitoria XII indica cosa si intende in quel reato che e' apologia del fascismo e che connota il reato vietando la costruzione di un partito: violento, antidemocratico e che fa propaganda razziasta, cioe' tutte cose che dalla carta costituzionale sono vietate per OGNI partito politico, giustamente aggiungo. Infatti tale norma e la sua norma transitoria sono una ripetizione di cio' che e' gia disposto per tutti in termini generali, ma resterà la sempre come epitaffio, ed anche questo lo reputo giusto per la memoria- storica.
Ci sarebbe poi da specificare che l'eventuale reato a detta della consulta si configura quando si tenta di riformare il partito e non gia con, per usare le sue parole, difesa elogiativa.
Cioe' si configura quando si vuole ricostruire quel partito fascista.
Quindi smettiamola di indicare l'ostentazione di un saluto romano, come un reato, e' ignorante fare un saluto romano tanto quanto e' ignorante pensare che sia reato.

Io non sto facendo l'arrogante o lo spavaldo lo stai facendo tu che leggi a rate quello che qualcuno ti posta, e non sto facendo il saputello, tu picchi chi fa il saputello io amo picchiare gli ignoranti che aprono bocca (anche se gradirei abbassare i toni, nb i miei sono in risposta, ma non sono uno che cala le corna sia chiaro)
intanto constato che non hai risposto alla mia domanda ma tergiversato, se vuoi far scendere i toni polemici a me va bene se vuoi continuare su questo tono, so essere ancora più arrogante, non so se ci siamo capiti...

Estrema
11th February 2008, 22:53
io non capisco che cosa ci guadagni a fare sempre l'arrogante, quando per quanto le spari grosse, a volte, dovresti avere un profilo molto più basso e modesto, e' sono stato particolarmente buono per non offenderti.
Analizziamo il tuo pensiero se cosi si puo dire.
Nell altro post critichi Gianfranco Fini dandogli dell ipocrita perche' rinnega il fascismo prendendone le distanze (Fiuggi ed altri eventi in seguito)
evito di quotarti ma se vuoi lo faccio, anzi no lo faccio proprio:
Io credo, come ti ho risposto nell altro topic, un gesto dovuto e comunque non biasimabile ma lodevole: non esiste una persona sana che non per "goliardia" e scherzarci su non possa riconoscere gli orrori della seconda guerra.
Quindi tu per primo affermi che non c'e' legame tra An ed il fascismo, nessun legame al punto che critichi di incoerenza Fini.
Tuo pensiero
ora qua su questo post invece, dici di trovare una correlazione tra Pci e le foibe o comunque indichi che il pci non ha alcun legame su quanto di estremista fatto nel corso della storia (sia in Italia che nel resto del mondo), tesi condivisibile ed affermata anche su questo stesso post da Bortas.
Tuo pensiero
aspetta un attimo con questo secondo pensiero pero contraddici il primo perche e' come se dicessi che ORA al di la di qualche estremista invece dobbiamo considerare An come legittima figlia del Fascismo..
le cose non mi tornano e non tornano nemmeno nella tua incoerente e confusa testa mi sa.
decidi tu quale dei tuoi pensieri e' una cazzata, questo lo lascio a te.
e scusa dove sta scritto che io ho detto che le foibe sono opera del pci?

Io ho solo risposto all'innegabilità della gente che rosika perchè il comunism italiano non ha perpretato stragi a differenza del fascismo in italia, ora se vogliamo fare la squallida conta dei numeri facciamola avanti; italiani infoibati e stragi delle br rispetto a morti in guerra per l'espansione del partito fascista, ci vogliamo ridurre a sti discorsi ridicoli?

bhe se a te fa piacere a me magari meno, sta di fatto che mi hai quotato facendo un discorso senza senso parlando di tutt'altre cose e non avendo in mano ancora un cazzo di prova su una condanna da parte di un esponente del pci verso un italiano.

ma lo dicevo che come al solito non avete nulla in mano se non la propaganda io capisco che berlusconi e fini vi hanno indottrinato bene ma purtroppo con me cascate male:sneer:

McLove.
11th February 2008, 22:53
Stai cercando un rigiro di frittata, spiacente laddove è rimasto un partito non mi pare abbia fatto merda, inutile che ci provi non sono sullo stesso piano, puoi sbraitare quanto ti va ti ho detto non hai argomenti par attaccare il partito in italia ritenta sarai più fortunato...
PS: Aspetto ancora la citazione vediamo a che ti attacchi mo...

evidentemente hai bevuto troppo o non sai leggere cosa non ti e' chiaro nel mio quote di

IL COMUNISMO DOVE E' DIVENTATO UN REGIME

poi quello che rigira le frittate sono io?

insomma post inutile ed ancora non rispondi o lo fai indicando che dove e' rimasto un partito quindi dai per scontato che dove non l'e' rimasto ha fatto merda?
quindi vedi che arrivi dove voglio arrivare io che il fascismo in italia ha fatto merda proprio perche da ideologie e' diventato un regime, come il comunismo in altre zone del mondo.

insomma qua a fare il cuochino e rigirare le frittate mi sa che ti diverti tu, voglio vedere dove finisce ora tutta la tua ilarita' da 3 lire.

McLove.
11th February 2008, 22:54
e scusa dove sta scritto che io ho detto che le foibe sono opera del pci?
Io ho solo risposto all'innegabilità della gente che rosika perchè il comunism italiano non ha perpretato stragi a differenza del fascismo in italia, ora se vogliamo fare la squallida conta dei numeri facciamola avanti; italiani infoibati e stragi delle br rispetto a morti in guerra per l'espansione del partito fascista, ci vogliamo ridurre a sti discorsi ridicoli?
bhe se a te fa piacere a me magari meno, sta di fatto che mi hai quotato facendo un discorso senza senso parlando di tutt'altre cose e non avendo in mano ancora un cazzo di prova su una condanna da parte di un esponente del pci verso un italiano.
ma lo dicevo che come al solito non avete nulla in mano se non la propaganda io capisco che berlusconi e fini vi hanno indottrinato bene ma purtroppo con me cascate male:sneer:

Il fascimo era un regime in italia, rincoglionito!

Estrema
11th February 2008, 23:04
Il fascimo era un regime in italia, rincoglionito!
no non dare del rincoglionito perchè io lo so che in russia stalin si è comportato esattamente come mussolini in italia perchè la russia era un regime ma non mi va che per questo vengano condannati i comunisti italiani che non centrano una sega con i crimini degli stati comunisti passati e presenti, ti sei inserito malamente nella discussione hai preso il mio post e l'hai elaborato senza accorgeti ce ho risposto a 2 persone che ancora insistino che i comunisti italiani abbiano fatto in italia chssa quali crimini.:nod:

Bortas
11th February 2008, 23:12
evidentemente hai bevuto troppo o non sai leggere cosa non ti e' chiaro nel mio quote di
poi quello che rigira le frittate sono io?
insomma post inutile ed ancora non rispondi o lo fai indicando che dove e' rimasto un partito quindi dai per scontato che dove non l'e' rimasto ha fatto merda?
quindi vedi che arrivi dove voglio arrivare io che il fascismo in italia ha fatto merda proprio perche da ideologie e' diventato un regime, come il comunismo in altre zone del mondo.
insomma qua a fare il cuochino e rigirare le frittate mi sa che ti diverti tu, voglio vedere dove finisce ora tutta la tua ilarita' da 3 lire.

Dunque dici di citarmi dove mi contraddico, non lo fai, non vai a cercare il post che ho fatto su fini e fiuggi perfavore? Direi che puoi stare zitto visto che so la risposta... Ho letto il tuo discorso sopra e non mi pare che ci siano critiche da parte mia in quello che affermi sull'apologia, io ho solo rincarato la dose dicendo che qui il comunismo ha avuto un altro iter che non lo ha trasformato in un regime ma anzi in un esperienza di partito democratico che ha contribuito alla ricostruzione del paese nel dopoguerra, il discorso che se avesse avuto il potere sarebbe stato un regime per forza, non solo non tiene ma offende pesantemente la tua intelligenza...
Direi che se continui su questi toni ho più di 3 lire da spendere su varie risate, spero che comprenderai quello che ho scritto e detto, magari una rilettura del mio iter visto che il tuo me lo sono sciroppato sarebbe duopo prima di aggiungere altro, altra cosa so cos'è un "Apologia di reato" e so che non sono previste pene, non mi prendere per bischero plz...

McLove.
11th February 2008, 23:17
no non dare del rincoglionito perchè io lo so che in russia stalin si è comportato esattamente come mussolini in italia perchè la russia era un regime ma non mi va che per questo vengano condannati i comunisti italiani che non centrano una sega con i crimini degli stati comunisti passati e presenti, ti sei inserito malamente nella discussione hai preso il mio post e l'hai elaborato senza accorgeti ce ho risposto a 2 persone che ancora insistino che i comunisti italiani abbiano fatto in italia chssa quali crimini.:nod:

e spiegami perche la destra italiana , visto che bortas latita nonostante la sua spocchia ed arroganza (picchia con le scarpe a chi?? ma lol) invece deve essere comandata per i crimini commessi da un ideologia diventata regime.
Ti ripeto si parla di ideologia e regime (alcuni avvenuti in italia altri avvenuti altrove ma il punto di partenza e l'ideologia che sta alla base di due partiti politici estremi.
Che sia avvenuto in italia o meno a me non frega nulla ed e' questo a cui biecamente vi attaccate, l'unica argomentazione che avete e' che in italia (in parte) non e' successo. e quindi? cosa comporta questo che il comunismo in talia e' puro ed il fascismo e' stato merda?
potere arrovellarvi come volete tutte e due le idologie totalitare dove da idologie sono diventate regimi hanno fatto solo schifo perche si basano sul NEMICO, la razza nemica la prima, e la classe sociale nemica.
Ma si continuate a negare, lo ripeto preferisco la gente concreta che dice quello che pensa invece di chi fa candidamente la ginnasiale stuprata.

McLove.
11th February 2008, 23:25
Dunque dici di citarmi dove mi contraddico, non lo fai, non vai a cercare il post che ho fatto su fini e fiuggi perfavore?

bortas ma sul serio sei ubriaco quello lo dicevo ad estrema e per dio leggi, no?

Direi che puoi stare zitto visto che so la risposta... Ho letto il tuo discorso sopra e non mi pare che ci siano critiche da parte mia in quello che affermi sull'apologia, io ho solo rincarato la dose dicendo che qui il comunismo ha avuto un altro iter che non lo ha trasformato in un regime ma anzi in un esperienza di partito democratico che ha contribuito alla ricostruzione del paese nel dopoguerra, il discorso che se avesse avuto il potere sarebbe stato un regime per forza, non solo non tiene ma offende pesantemente la tua intelligenza...

si ma ancora non mi hai risposto dove il comunismo e' diventato regime ha fatto merda tanto quanto il fascismo o no? e' questo che neghi e questo che vorrei sentirti dire, se lo pensi.
se non lo pensi vorrei le tue motivazioni a fatti storici che sei il primo a conoscere.

che poi la sinistra in Italia non sia diventata regime penso lo sappiano tutti, merito suo o del contesto storico sociale, ti ripeto dove invece l'ideologia comunista e' diventata regime , il che implica l'assenza di altri partiti o strumenti per rinchiudere/zittire gli avversari politici o pensatori avversi (quello e' un regime), ha fatto merda tanto quanto il fascismo in italia.
Ora se parliamo di ideologie perdonami ma a me che tale ideologia madre venga applicata in Italia ,in tanzania ,in Bortaslandia, non e' una circostanza.
Per questo non accetto che mi veniate a dire ehhhhh ma in italia non ci sono state stragi comuniste commissionate dal pci, perche ci sono state stragi fasciste commissionate da An o spippettamenti fraudolenti commissionati dalla minchia nel pugno?

Direi che se continui su questi toni ho più di 3 lire da spendere su varie risate, spero che comprenderai quello che ho scritto e detto, magari una rilettura del mio iter visto che il tuo me lo sono sciroppato sarebbe duopo prima di aggiungere altro, altra cosa so cos'è un "Apologia di reato" e so che non sono previste pene, non mi prendere per bischero plz...

guarda che i toni li hai alzati tu, in primo luogo non rispondendomi ad una domanda puntuale e concreta, sai non e' arrogante solo chi strilla o offende e' arrogante in eguale misura chi ignora (volutamente o meno non sta a me dirlo), o chi saltella tra i post rispondendo solo quanto fa "comodo".
In secondo luogo con frasi degne del piu becero estremista (bipartisan) che mi "picchi con le scarpe" "ci siamo capiti" con i puntini di sospensione a mo di intimidazione, che sono arrogante e saputello.
A tutte queste ho evitato di rispondere a tono, chiaramente non mi ha fatto piacere.
Quindi fatti un esame di coscienza e non biasimare i miei toni che sono in risposta ad i tuoi, e perdona se do rilevanza alla provocazione, te lo ripeto: se vuoi calmare i toni per una discussione piu edificante sono il primo a volerla se vuoi alzarli ancora, non sono il bimbominkia che irretisci con una frase dura o con le offese, oltretutto in un forum.

ulciscar
11th February 2008, 23:31
lol flammi senza di me mo so geloso :sneer:

McLove.
11th February 2008, 23:31
lol flammi senza di me mo so geloso :sneer:

Ot: quando io flammavo tu probabilmente non eri ancora nato, zte! ;)

Hudlok
11th February 2008, 23:37
Ma i partiti comunisti di ogni paese non facevano capo a quello russo e ogni tanto si riunivano e si mettevano d'accordo sul da farsi?

Mi pare funzionasse così... Non andavano in viaggio i nostri illustri politici a Mosca, la grande mamma russa? ...

Mi documento un po' .. Così per sentito dire mi pareva fosse così.

ulciscar
11th February 2008, 23:40
Ot: quando io flammavo tu probabilmente non eri ancora nato, zte! ;)
ahah simo, se sapessi la cazzata che hai appena detto :kiss:

McLove.
11th February 2008, 23:43

Ot: babbe conosci il mio nome, nell altro post mi chiamavi lordzero, ma che culattone di vecchia data che conosco sei? anche in pm se vuoi... sono terrone so mantenere un segreto "niente saccio" ;)

Hudlok
11th February 2008, 23:43
Sento puzza di [W]Old :confused:

Non ci son più le mezze stagioni?:point:

ulciscar
11th February 2008, 23:48
Ot: babbe conosci il mio nome, nell altro post mi chiamavi lordzero, ma che culattone di vecchia data che conosco sei? anche in pm se vuoi... sono terrone so mantenere un segreto "niente saccio" ;)

te credo pero' boh, dopo che ce semo presi a craniate , me fa strano :blush:

pe te è normale scontrarti sul forum ma io so un "old" di vecchissima data per il game, sul forum me so fatto sempre i cazzi miei, quindi ne risento :sneer:

Oro
12th February 2008, 00:39
Ma i partiti comunisti di ogni paese non facevano capo a quello russo e ogni tanto si riunivano e si mettevano d'accordo sul da farsi?
Mi pare funzionasse così... Non andavano in viaggio i nostri illustri politici a Mosca, la grande mamma russa? ...
Mi documento un po' .. Così per sentito dire mi pareva fosse così.

mi spiace, sei in errore.

ad esempio, che una città dell'ex urss si chiamasse Togliattigrad è un banalissimo caso, quindi non lasciarti fuorviare da questa cosa che SEMBRA fare da collegamento tra il nostro PCI e la grande madre russia.. ma ti ripeto, è solo un caso.

:hm:

:lol:

McLove.
12th February 2008, 00:43
cut

ahahaha non lo sapevo :rotfl:

edit: cercavo info ed ho trovato questo

Togliattigrad, meta per appassionati di alieni (ANSA) - MOSCA, 17 MAR –
Togliattigrad capitale degli ufo. L'idea e' nata nell'agosto scorso, quando in un
campo di grano si sono visti i ben noti cerchi. Subito su internet sono apparsi
annunci che proponevano la vendita di pacchi di grano prelevato dal campo dei
misteriosi cerchi. Nei cieli della citta' si vedrebbero palle di fuoco, strani missili,
dischi volanti di ogni forma e dimensione.E' stato quindi deciso di aprire una scuola
per esperti di extraterrestri, per riunire gli appassionati di ufo.
Fonte: ANSA - © Copyright

ma e' un caso che sia meta per appassionati di extraterrestri? ;)

Oro
12th February 2008, 01:48
che fossero de foco non lo sapevo, ma di sicuro di palle ne volavano parecchie.. e pure grosse visto che continuano a volare tutt'ora :rotfl:

Pazzo
12th February 2008, 03:40

ma sei ritardato o che? ho scritto espressamente "Non erano comunisti italiani, ma italiane lo erano le vittime.", tanto per chiarire che di vittime italiane il comunismo ne ha fatte DIRETTAMENTE, e solo perchè mi pare un'INGIUSTIZIA affermare il contrario, per rispetto ai morti che ci sono stati. Non me ne frega un cazzo delle vostre polemicucce da quattro soldi trite e ritrite di cui non capite una madonna, era solo per dignità dei morti. E non ho mai scritto il PCI, ho scritto il comunismo. Non mi pare difficile come concetto. Forse lo è per te.

Le faccine che ridono ficcatele su per il culo assieme alla tua arroganza del cazzo. E questo è il mio ultimo post nella sezione news, massa di coglioni ottenebrati dalla propaganda pd, manco sapete leggere.

Hudlok
12th February 2008, 09:47
Ripeto, sono abbastana convinto che tutti i partiti comunisti erano collegati..

Confermo: http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_Comunista_d'Italia

Le butto li, probabilmente verò contraddetto.

Pazzo, tu dici " non erano comunisti italiani etc". Ma il comunismo non aveva tratti "nazionalisti" come i movimenti fascisti che facevano dell'orgoglio e dell'identità nazionale un cardine...
Avete mai sentito qualcosa di fascistoide che ricordi " lavoratori di tutto il mondo unitevi?". I partiti comunisti erano ben che finanziati da Mosca che gli diceva come comportarsi e che strategie politiche adottare! Mica si sono inventati da soli di allearsi con i sciocialisti...

Necker
12th February 2008, 10:09
ok hudlol hai messo li un link dove c'è scritto che i segretari dei partiti si riunivano e deliberavano.

Hai scoperto l'acqua calda.... ma io Gulag in Italia non ne ho mai visti/sentiti parlare.
Che strano eh... eppure sti cazzo di segretari parlavano si riunivano... decidevano le sorti del mondo magari :rotfl:

Sta volta è il tuo di discorso che non ha senso.. una volta per uno eh :sneer:

Oro
12th February 2008, 11:37
vabè poteva pure metter questo link (http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Moro#KGB.2C_falso_comunismo_e_falsi_comunicat i) ad esempio.. ma la cosa che fa piu' tristezza è che vi trincerate sempre dietro al "non ci sono prove" quando sono cose che sanno anche i sassi..

è ovvio che non ci sono prove, mica erano organizzati come coglioni.. le cose le facevano per bene.. non ci sono prove come per altre mille maialate del mondo, ma si sa piu' che bene cosa è successo..

Necker
12th February 2008, 11:51
vabè poteva pure metter questo link (http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Moro#KGB.2C_falso_comunismo_e_falsi_comunicat i) ad esempio.. ma la cosa che fa piu' tristezza è che vi trincerate sempre dietro al "non ci sono prove" quando sono cose che sanno anche i sassi..

è ovvio che non ci sono prove, mica erano organizzati come coglioni.. le cose le facevano per bene.. non ci sono prove come per altre mille maialate del mondo, ma si sa piu' che bene cosa è successo..

quindi sostieni che seppure manchino prove certe, il partito comunista in italia ai tempi che furono fu l'artefice, l'organizzatore e il mandante di omicidi e stragi/ genocidi? questo sostieni?

Quando avrò la certezza di queste supposizioni, cambierò le mie idee, ma fino ad allora non riuscirò mai a mettere sullo stesso piano il fascismo (e annesso pure il nazismo) con il comunismo nel nostro paese.
Lo sottolineo cosi metto le cose bene in chiaro.. si sa mai :sneer:

Estrema
12th February 2008, 11:54
ma sei ritardato o che? ho scritto espressamente "Non erano comunisti italiani, ma italiane lo erano le vittime.", tanto per chiarire che di vittime italiane il comunismo ne ha fatte DIRETTAMENTE, e solo perchè mi pare un'INGIUSTIZIA affermare il contrario, per rispetto ai morti che ci sono stati. Non me ne frega un cazzo delle vostre polemicucce da quattro soldi trite e ritrite di cui non capite una madonna, era solo per dignità dei morti. E non ho mai scritto il PCI, ho scritto il comunismo. Non mi pare difficile come concetto. Forse lo è per te.
Le faccine che ridono ficcatele su per il culo assieme alla tua arroganza del cazzo. E questo è il mio ultimo post nella sezione news, massa di coglioni ottenebrati dalla propaganda pd, manco sapete leggere.
ma sei veramente triste te e la tua ignoranza, scommetto che tu eri uno di quelli che al cinema in rocky IV facevi i cori da stadio; patetico:sneer:

Oro
12th February 2008, 11:55
quindi sostieni che seppure manchino prove certe, il partito comunista in italia ai tempi che furono fu l'artefice, l'organizzatore e il mandante di omicidi e stragi/ genocidi? questo sostieni?

beh, tanto per capire.. le vittime delle BR ad esempio come le definisci?

faccio per dire.. è un po' come le tifoserie che sono in qualche modo collegate/controllate dalle società di calcio.. lo sanno anche i sassi ma prove non ce ne sono di certo..

Estrema
12th February 2008, 11:58
faccio per dire.. è un po' come le tifoserie che sono in qualche modo collegate/controllate dalle società di calcio.. lo sanno anche i sassi ma prove non ce ne sono di certo..
si a bologna come disse berlusconi le bombe le han messe gli estremisti arabi:sneer:

Necker
12th February 2008, 12:01

Dunque.. le Br sono un movimento terrorista cosi come altri di estrema destra, la loro connotazione politica non è sufficiente a definirli sotto il controllo delle rispettive parti politiche.
Allo stesso modo, dare la colpa alle società calcistiche per l'esistenza delle frange più violente ed estremiste mi smebra altrettanto superficiale..

Insomma parliamoci chiaro, che pubblicità sarebbe per il politico/partito di turno, sapere fra l'opinione pubblica che questi accetta e ancora peggio controlla/comanda azioni di violenza pura violando la legge nei più disparati modi?
Dai ragiona, sarebbe un autogoal tremendo...
Cosi ragionando sulla base del principio di causa ed effetto, mia filosofia :D, mi sembra insensato quello che sostieni!

Bortas
12th February 2008, 12:44
bortas ma sul serio sei ubriaco quello lo dicevo ad estrema e per dio leggi, no?

Ops non ho letto che hai editato, np non me ne fo un cruccio...

si ma ancora non mi hai risposto dove il comunismo e' diventato regime ha fatto merda tanto quanto il fascismo o no? e' questo che neghi e questo che vorrei sentirti dire, se lo pensi.
se non lo pensi vorrei le tue motivazioni a fatti storici che sei il primo a conoscere.

che poi la sinistra in Italia non sia diventata regime penso lo sappiano tutti, merito suo o del contesto storico sociale, ti ripeto dove invece l'ideologia comunista e' diventata regime , il che implica l'assenza di altri partiti o strumenti per rinchiudere/zittire gli avversari politici o pensatori avversi (quello e' un regime), ha fatto merda tanto quanto il fascismo in italia.
Ora se parliamo di ideologie perdonami ma a me che tale ideologia madre venga applicata in Italia ,in tanzania ,in Bortaslandia, non e' una circostanza.
Per questo non accetto che mi veniate a dire ehhhhh ma in italia non ci sono state stragi comuniste commissionate dal pci, perche ci sono state stragi fasciste commissionate da An o spippettamenti fraudolenti commissionati dalla minchia nel pugno?

Ma sei sbronzo? Sono 3 pagine si parla di Italia e te mi esci tutte le volte col regime, eddai ti ho detto che si parla di Italia ci arrivi ho detto ITALIA!!! Di regimi sovietici non ne ho parlato, se ti interessa sapere come la penso cambiamo presupposti e riformula le domande, ci arrivi o no ti devo fare il disegnino dello stivale con scritto si parla di questa cosa e barrarti con una X russia e cina? Cioè ma delle volte mi sembra di parlare con un muro poi so io che sto a provocare. Altro punto non si capisce che c'entra AN che mi riciti, io non ho detto nulla tra fascismo e AN minchia ci arrivi anche qui? Se hai menate con Estrema non mi mettere in mezzo pls...

guarda che i toni li hai alzati tu, in primo luogo non rispondendomi ad una domanda puntuale e concreta, sai non e' arrogante solo chi strilla o offende e' arrogante in eguale misura chi ignora (volutamente o meno non sta a me dirlo), o chi saltella tra i post rispondendo solo quanto fa "comodo".
In secondo luogo con frasi degne del piu becero estremista (bipartisan) che mi "picchi con le scarpe" "ci siamo capiti" con i puntini di sospensione a mo di intimidazione, che sono arrogante e saputello.
A tutte queste ho evitato di rispondere a tono, chiaramente non mi ha fatto piacere.
Quindi fatti un esame di coscienza e non biasimare i miei toni che sono in risposta ad i tuoi, e perdona se do rilevanza alla provocazione, te lo ripeto: se vuoi calmare i toni per una discussione piu edificante sono il primo a volerla se vuoi alzarli ancora, non sono il bimbominkia che irretisci con una frase dura o con le offese, oltretutto in un forum.

Quale sarebbe la domanda puntuale e concreta, il Comunismo ha fatto schifo all'estero dove è stato regime? La risposta è si, però non è il contesto della nostra discussione che è stato specificato più volte essere ITALIA, allora o cambi il contesto o cambi domande alla luce di quello che scrivo da tre pagine non ti è venuto il dubbio che si stesse parlando di altro? Che so della storia di Italia? Lo sappiamo benissimo che è successo all'esterno ma il discorso non è questo, lo capisci o no? Ci arrivi o no? Guarda non sono io che devo cambiare i toni sei te che dovresti rientrare in tema, altra cosa io e Estrema siamo due persone distinte non rispondere a me come se rispondessi a lui e viceversa che mi sa che hai un tot di confusione, non ti considero certo un bimbominchia, ma rinnovo l'invito a rileggerti che ho scritto e rispondermi di conseguenza non a tirarmi in ballo la solita solfa che tiri fuori da tre pagine con il Comunismo in Russia o regimi Sovietici altrimenti non ti sarà risposto se non con questi toni o lo capisci o che ti devo dire, ruzziamo...

Ps: Se ti danno noia i puntini di sospensione sappi che è il mio modo di scrivere da sempre magari un pò di rilettura del passato ti potrebbe dare una mano...

Warbarbie
12th February 2008, 12:54
Il Nazismo in Bolivia non ha fatto danni, ci si potrebbe instaurare un bel regime

Bortas
12th February 2008, 12:57
Il Nazismo in Bolivia non ha fatto danni, ci si potrebbe instaurare un bel regime

Parlane coi Boliviani magari loro son contenti di far sventolare svastiche...

Scusami intanto se mi fo due risate per l'ennesimo fuoritema...

Hudlok
12th February 2008, 13:03
ok hudlol hai messo li un link dove c'è scritto che i segretari dei partiti si riunivano e deliberavano.
Hai scoperto l'acqua calda.... ma io Gulag in Italia non ne ho mai visti/sentiti parlare.
Che strano eh... eppure sti cazzo di segretari parlavano si riunivano... decidevano le sorti del mondo magari :rotfl:
Sta volta è il tuo di discorso che non ha senso.. una volta per uno eh :sneer:
e sta contento di non averne sentito parlare, ciò non toglie che i partiti comunisti di ogni paese facevano capo, e venivano finanziati, dal partito Russo:wave:

E sei ideologicamente parte e finanziariamente mantenuto da questi, non puoi dissociarti completamente dalle loro colpe, ti pare?

Estrema
12th February 2008, 13:07
e sta contento di non averne sentito parlare, ciò non toglie che i partiti comunisti di ogni paese facevano capo, e venivano finanziati, dal partito Russo:wave:
E sei ideologicamente parte e finanziariamente mantenuto da questi, non puoi dissociarti completamente dalle loro colpe, ti pare?
e allora dato che la dc ha sulla coscienza i finanziamenti della cia tu se voti il centro hai sulle colpe i golpe in sud america le stragi in vietnam e in corea giusto no?:sneer:

Necker
12th February 2008, 14:34
qui alcuni stanno perdendo il lume della ragione... siete pregati di tornare col culo sul pianeta per cortesia :sneer::sneer:

Hudlok
12th February 2008, 14:41
e allora dato che la dc ha sulla coscienza i finanziamenti della cia tu se voti il centro hai sulle colpe i golpe in sud america le stragi in vietnam e in corea giusto no?:sneer:

la dc era appoggiata dagli stati uniti in funzione anticomunista ;)

McLove.
12th February 2008, 15:04
Ops non ho letto che hai editato, np non me ne fo un cruccio..

arrivi a dire che ho editato ma quanto sei falso, ma ti sei rincoglionito?
mo mando pm a jarsil e vediamo cosa ho editato, spero abbia tempo per vederlo ed in tal caso mi dovrai chiedere scusa per la tua illazione.

secondo me ti sei confuso leggendo, il tesi condivisibile avallata da bortas e sei partito come un toro perdendo il senno, hai riletto ed hai semplicemente notato di quante cagate avevi scritto.

Ma sei sbronzo? Sono 3 pagine si parla di Italia e te mi esci tutte le volte col regime, eddai ti ho detto che si parla di Italia ci arrivi ho detto ITALIA!!! Di regimi sovietici non ne ho parlato, se ti interessa sapere come la penso cambiamo presupposti e riformula le domande, ci arrivi o no ti devo fare il disegnino dello stivale con scritto si parla di questa cosa e barrarti con una X russia e cina? Cioè ma delle volte mi sembra di parlare con un muro poi so io che sto a provocare.

mi piace il tuo modo di ragionare, riusciresti a dire che la mafia nel paesino x dove non ha fatto stragi non e' recriminabile.
ma che discorso del cazzo e' nemmeno il fascismo in russia ha mai fatto nulla allora recriminare il fascismo e' errato. Paraocchi

Altro punto non si capisce che c'entra AN che mi riciti, io non ho detto nulla tra fascismo e AN minchia ci arrivi anche qui?

no aspetta questo mi piace dei comunisti l'obiettivita' nulla.
chi ha tirato fuori il pci?
sei tu che paragoni lazzi con cazzi, perdona il francesisimo sei il primo ad indicare che IN ITALIA uno era un partito e l'altro un regime, coerenza vuole che se devi fare paragoni li fai tra cose analoghe o confronti fascismo e comunismo a livello idologico di partito in entrambi i casi o li confronti in entrambi i casi come regime e quello che hanno prodotto come regime.
che poi e' quelo che ti dico da 30 reply ma da tovarish convinto non puoi arrivarci.

Se hai menate con Estrema non mi mettere in mezzo pls...
mi interessava più parlare con te che ti eri sempre dimostrato obiettivo in quasi tutto quanto si discuteva, evidentemente siamo in campagna elettorale, l'obiettivita' viene meno.

Quale sarebbe la domanda puntuale e concreta, il Comunismo ha fatto schifo all'estero dove è stato regime? La risposta è si, però non è il contesto della nostra discussione che è stato specificato più volte essere ITALIA, allora o cambi il contesto o cambi domande alla luce di quello che scrivo da tre pagine non ti è venuto il dubbio che si stesse parlando di altro? Che so della storia di Italia? Lo sappiamo benissimo che è successo all'esterno ma il discorso non è questo, lo capisci o no? Ci arrivi o no? Guarda non sono io che devo cambiare i toni sei te che dovresti rientrare in tema, altra cosa io e Estrema siamo due persone distinte non rispondere a me come se rispondessi a lui e viceversa che mi sa che hai un tot di confusione

ti ripeto se vogliamo parlare di due estremismi, l'area geografica per me, e credo per chiunque abbia un po di logica non interessa, i paragoni li puoi fare con cose omogene, invece tu delimiti l'area all italia perchee cosi puoi paragonare un partito politico ad un regime, insomma ti fai le regole piazzi i confini per aver ragione partendo da un paragone errato, i cazzi con lazzi di cui sopra, strano che non c'arrivi.

non ti considero certo un bimbominchia

e queste cose chi le ha scritte mio nonno?
MC non fare lo spavaldo con me
non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...

una caduta di stile innanzi tutto, anche perché le minacce via forum lasciano il tempo che trovano, ma al di la del fatto che io cosi non tratto nessuno, e non e' fare la vittima, nulla mi vieta anche a me di insultare, ma evidentemente volevi irretire o fare il figo o ancora fare il duro, atteggiamenti che forse possono produrre qualcosa con un bimbominkia, non certo con me

ma rinnovo l'invito a rileggerti che ho scritto e rispondermi di conseguenza non a tirarmi in ballo la solita solfa che tiri fuori da tre pagine con il Comunismo in Russia o regimi Sovietici altrimenti non ti sarà risposto se non con questi toni o lo capisci o che ti devo dire, ruzziamo...
Ps: Se ti danno noia i puntini di sospensione sappi che è il mio modo di scrivere da sempre magari un pò di rilettura del passato ti potrebbe dare una mano...

la solita solfa? ti ripeto finche farai paragoni del cazzo, li reputo cosi un paragone tra un regime ed un partito dietro il dito della italiana realtà (sempre senza considerare che ci sono state come ti ha ricordato qualcuno vittime italiane del comunismo non italiano, ma per te questa non e' una circostanza)
non c'e' molto da aggiungere.
sui puntini di sospensione be mi ha semplice fatto ridere la frase interrotta a mo di intimidazione mafiosa, il non so se ci siam capiti... dopo la minaccia di prendermi a calci, sai a noi siciliani ste cose fanno fottere dal ridere, non so se mi capisci... (lol scherzo)
sulla rilettura del passato probabile a differenza tua nn conosco tutto, ma parlo di tutto quello che conosco nel bene e nel male infatti non mi sembra di non aver recriminato alcune cose che e' palese che siano da recriminare, cosa che tu invece non riesci a fare.

Pazzo ha detto molte cose giuste, e no, non mi riferisco alle foibe ;)

NelloDominat
12th February 2008, 16:54
ma sei veramente triste te e la tua ignoranza, scommetto che tu eri uno di quelli che al cinema in rocky IV facevi i cori da stadio; patetico:sneer:

1) Non ti permetto di dire idiozie simili al mio migliore amico...
2) Se leggi bene quello che ha scritto capirai che non hai capito nulla.

Quindi evinco che il tuo avatar rispecchi la persona che sei. Gli aggettivi che hai messo per etichettare Pazzo (o Mazz per il sottoscritto) non rispecchiano MINIMAMENTE la realta'. Quindi sei pregato di stare zitto e non offendere.

Altro punto importante, quando si cerca di intavolare un discorso bisogna essere abbastanza intelligenti da rimuovere il prosciutto dagli occhi e affrontare un discorso con un minimo di coscenza, razionalita' e magari condito da un pochino conoscenza storica in aggiunta una briciola di intelligenza e di vedere le informazioni da due o piu' punti di vista.

Estrema
12th February 2008, 16:59
1) Non ti permetto di dire idiozie simili al mio migliore amico...
2) Se leggi bene quello che ha scritto capirai che non hai capito nulla.
Quindi evinco che il tuo avatar rispecchi la persona che sei. Gli aggettivi che hai messo per etichettare Pazzo (o Mazz per il sottoscritto) non rispecchiano MINIMAMENTE la realta'. Quindi sei pregato di stare zitto e non offendere.
Altro punto importante, quando si cerca di intavolare un discorso bisogna essere abbastanza intelligenti da rimuovere il prosciutto dagli occhi e affrontare un discorso con un minimo di coscenza, razionalita' e magari condito da un pochino conoscenza storica.
vedi se tu leggessi per primo chi ha mandato a cagare l'altro capiresti che il tuo intervento è fuori luogo.

Ps salutami la regina colono:nod:

pss il prosciutto ce l'hanno quelli di destra che ogni volta dimostrano che parlano per slogan televisivi quando c'è di mezzo il comunismo italiano, perchè? semplice gli rode il cazzo che qui non hanno fatto i casini che altrove e può essere usato ancora come un modello di partenza per un sistema politico:nod:

NelloDominat
12th February 2008, 17:26
vedi se tu leggessi per primo chi ha mandato a cagare l'altro capiresti che il tuo intervento è fuori luogo.

Ps salutami la regina colono:nod:

pss il prosciutto ce l'hanno quelli di destra che ogni volta dimostrano che parlano per slogan televisivi quando c'è di mezzo il comunismo italiano, perchè? semplice gli rode il cazzo che qui non hanno fatto i casini che altrove e può essere usato ancora come un modello di partenza per un sistema politico:nod:

Fiero di essere colono e vivere in un paese senza debito pubblico, dove la sanita' funziona, il tenore di vita e' superiore agli US, dove abbiamo IVA al 5,5%, dove non dobbiamo vergognarci al mondo per la nettezza urbana, dove un litro di benzina costa 40cents e le autostrade sono gratuite. Dove l'inquinamento dell'aria e' un argomento sconiscuto, la nazione con piu' acqua dolce al mondo e secondo produttore di petrolio. Dove un kw di corrente elettrica costa 3centesimi di euro e' al 70% energia rinnovabile. Chi ride adesso?

Allora voglio ricordarti il G8 di Genova, dove i tuoi amichetti dei centri sociali hanno messo a ferro e fuoco una citta' nel vero senso della parola, dove viene uccido un povero e innocente comunistello che stava SOLO cercando di linciare una camionetta dei Carabinieri insieme ad altri 100+ amichetti.
Vai a fare questo in qualsiasi paese europeo democratico e si ritrovano gambizzati dopo 10 minuti.

Ora per cortesia vai nel tuo centro sociale di fiducia a bruciarti ancor piu' il cervello con canne e trombarti qualche troietta che puzza piu' di un cane randagio.

Bortas
12th February 2008, 17:34
arrivi a dire che ho editato ma quanto sei falso, ma ti sei rincoglionito?
mo mando pm a jarsil e vediamo cosa ho editato, spero abbia tempo per vederlo ed in tal caso mi dovrai chiedere scusa per la tua illazione.

secondo me ti sei confuso leggendo, il tesi condivisibile avallata da bortas e sei partito come un toro perdendo il senno, hai riletto ed hai semplicemente notato di quante cagate avevi scritto.

Ho visto il post dove mi facevi riferimento ed ho visto che era editato, ma può darsi che abbia bevuto...

mi piace il tuo modo di ragionare, riusciresti a dire che la mafia nel paesino x dove non ha fatto stragi non e' recriminabile.
ma che discorso del cazzo e' nemmeno il fascismo in russia ha mai fatto nulla allora recriminare il fascismo e' errato. Paraocchi

Il tuo è ottimo come ragionamento, da buon avvocato la parlantina non ti manca, ma in quanto ad argomenti quando non si va sulle leggi sei scarsuccio, ti appigli ad esempi che adesso spari alla cieca per portare acqua al tuo mulino, il passo in rosso è idiozia pura, che stai dicendo? Che cosa? C'hai cali di zuccheri?

no aspetta questo mi piace dei comunisti l'obiettivita' nulla.
chi ha tirato fuori il pci?
sei tu che paragoni lazzi con cazzi, perdona il francesisimo sei il primo ad indicare che IN ITALIA uno era un partito e l'altro un regime, coerenza vuole che se devi fare paragoni li fai tra cose analoghe o confronti fascismo e comunismo a livello idologico di partito in entrambi i casi o li confronti in entrambi i casi come regime e quello che hanno prodotto come regime.
che poi e' quelo che ti dico da 30 reply ma da tovarish convinto non puoi arrivarci.

Quello che dico io da 30 reply è che si parla di Italia, dove un partito e diventato regime e l'altro no, quanto ancora ti va di insistere? Ripeti le stesse cose e le ripeti di continuo, fai la voce grossa e urli quando è solo una mera arrampicata sugli specchi la tua, quello che affermi in storiografia non ha riscontri è inutile quanto revisionista paragonare espereinze diverse in nazioni diverse per portare un parallelismo forzato che sussite solo in piccoli punti di contatto, giusto per affermare che quelli sono uguali agli altri, ciò non solo non è vero ma è anche fazioso, comprenderai che di mezzo ci stanno altre culture, fenomeni politici localizzati solo in quelle zone, protagonisti differenti derivanti da estrazioni sociali diverse, qui noi abbiamo invece moltissimi punti legati al contesto ITALIA...

mi interessava più parlare con te che ti eri sempre dimostrato obiettivo in quasi tutto quanto si discuteva, evidentemente siamo in campagna elettorale, l'obiettivita' viene meno.

Anche io avevo un certo interesse perchè ti ho sempre trovato in un certo qual modo obiettivo, poi abbiamo iniziato a parlare, di crimini e regimi, nel mio primo post qua sopra ho affermato che avrei cercato di evitare i soliti paragoni da bambini "Siccome il comunismo mi sta sul culo, allora trovare tramite esperienze estere (che non coincidono con le nostre) similitudini banali nonchè stupide per dimostrare che fascismo = Comunismo in Italia e fare tuatta erba un fascio" alla Berlusca mode, con le toghe comuniste gli attacchi sovietici e quant'altro che pare risiko, certo te invece sei limpidissimo...

ti ripeto se vogliamo parlare di due estremismi, l'area geografica per me, e credo per chiunque abbia un po di logica non interessa, i paragoni li puoi fare con cose omogene, invece tu delimiti l'area all italia perchee cosi puoi paragonare un partito politico ad un regime, insomma ti fai le regole piazzi i confini per aver ragione partendo da un paragone errato, i cazzi con lazzi di cui sopra, strano che non c'arrivi.

Come da sopra l'area geografica nonchè la diferenza sostanziale di statuti, nonchè di costituzioni e governi è abissale, parlare di similitudini in questi estremi è da avvocato non certo da storico, non solo è stupido ma fa il solito revisionismo caro alle destre quando si parla appunto di Comunismo, no mi spiace il paragone per me non si pone, non è logico ed è una fozatura strano che tu non ci arrivi, mi sembra una cosa talmente banale che sospetto anche una certa premeditazione nell'indirizzare un discorso verso una logica contorta, allora aboliamo confini e anni di storia, parliamo di società con un monarca assoluto che in passato era cannibale giusto per dire che tutti i regimi sono anche cannibali, via perfavore (oh! è un esempio)...

e queste cose chi le ha scritte mio nonno?
MC non fare lo spavaldo con me
non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...

Le ratifico pienamente, meni il can per l'aia e hai il coraggio di dirmi che bevo...

una caduta di stile innanzi tutto, anche perché le minacce via forum lasciano il tempo che trovano, ma al di la del fatto che io cosi non tratto nessuno, e non e' fare la vittima, nulla mi vieta anche a me di insultare, ma evidentemente volevi irretire o fare il figo o ancora fare il duro, atteggiamenti che forse possono produrre qualcosa con un bimbominkia, non certo con me

Guarda che mi c'è voluto molto poco a metterti il pepe al culo, è bastato contraddirti in modo deciso, il resto è bastato 2 3 battute per vedere se reagivi bene o no, devo dire che la caduta di stile non è propriamente a mio appannaggio, non ho dovuto fare il duro più di tanto mi è bastato che mi mettessi il naso in mano per portarti a spasso...

la solita solfa? ti ripeto finche farai paragoni del cazzo, li reputo cosi un paragone tra un regime ed un partito dietro il dito della italiana realtà (sempre senza considerare che ci sono state come ti ha ricordato qualcuno vittime italiane del comunismo non italiano, ma per te questa non e' una circostanza)
non c'e' molto da aggiungere.
sui puntini di sospensione be mi ha semplice fatto ridere la frase interrotta a mo di intimidazione mafiosa, il non so se ci siam capiti... dopo la minaccia di prendermi a calci, sai a noi siciliani ste cose fanno fottere dal ridere, non so se mi capisci... (lol scherzo)
sulla rilettura del passato probabile a differenza tua nn conosco tutto, ma parlo di tutto quello che conosco nel bene e nel male infatti non mi sembra di non aver recriminato alcune cose che e' palese che siano da recriminare, cosa che tu invece non riesci a fare.

Pazzo ha detto molte cose giuste, e no, non mi riferisco alle foibe ;)

Non ho negato nessun crimine estero compiuto dal Comunismo, ho recriminato da accuse su quello italiano, da cui tu non hai saputo tirare fuori un H, non è necessario arrampicarsi sugli specchi o fare tanti voli pindarici, citare puntini e aggrapparsi a battute o alla focosa natura siciliana, qui semplicemente non c'era confronto perchè la premessa di base mia non lo permetteva, ho pungolato te perchè volevo un ragionamento che puntualmente si è verificato, quello di cercare un paragone da qualcosa che non si può paragonare, soprattutto stuzzicandoti con le battute che da sempre portano il proprio interlocutore a ragionare nel mio territorio, onestamente ti facevo più sveglio, mi aspettavo più eleganza da parte tua, che dirti se magari ti va di parlarne in modo storicamente seri ritroviamoci in pm, la mia soddisfazione odierna l'ho avuta inutile menarla ancora visto che dell'argomento mi fotte un cazzo, mi interessava di te e chi potevo acchiappare, dal mio lato discorso chiuso...

Estrema
12th February 2008, 17:42
Vai a fare questo in qualsiasi paese europeo democratico e si ritrovano gambizzati dopo 10 minuti.
.
mm mesa che in canada ti arrivano le notizie a metà o vogliamo parlare della diaz? mi pare che li ci siano andati molto vicino a gambizzare la gente, perciò vedi anche in italia quando vogliono l'ordine lo sanno mantenere.

vine a parlare con me di ordine e come si fa a mantenerlo che ridere.

per quanto riguarda la tua ultima frase sul centro sociale; io è vero ho votato tanti anni comunista ma non sono quel tipo di comunista purtroppo ho una visione diversa cosa che mi ha portato a non votare più per il prc:nod:

Il Nando
12th February 2008, 17:59
Minchia che piega interessantissimissima che ha preso sto thread... sembra una lotta con cotton-fioc giganti alla "American gladiator". :nod:

NelloDominat
12th February 2008, 18:18
mm mesa che in canada ti arrivano le notizie a metà o vogliamo parlare della diaz? mi pare che li ci siano andati molto vicino a gambizzare la gente, perciò vedi anche in italia quando vogliono l'ordine lo sanno mantenere.

vine a parlare con me di ordine e come si fa a mantenerlo che ridere.

per quanto riguarda la tua ultima frase sul centro sociale; io è vero ho votato tanti anni comunista ma non sono quel tipo di comunista purtroppo ho una visione diversa cosa che mi ha portato a non votare più per il prc:nod:

Infatti non ero in Canada ma in Italia all'epoca (owned x2)
Si so benissimo cos'e' successo alla DIAZ, visto che un mio caro amico era dentro "poliziotti side" non sai pero' che quando sono arrivati i minibus con il gruppo di polizia i signorini lanciavano termosifoni di ghisa dalle finestre e il primo poliziotto si e' beccato una pugnalata.
Detto questo se ero il questore dicevo picchiate AOE.

sai com'e' in una scuola OKKUPATA abusivamente da rivoltanti cosa pretendi? Che arrivino con il tappeto rosso ad accomodarli fuori?

Il Nando
12th February 2008, 19:21
Si so benissimo cos'e' successo alla DIAZ, visto che un mio caro amico era dentro "poliziotti side" non sai pero' che quando sono arrivati i minibus con il gruppo di polizia i signorini lanciavano termosifoni di ghisa dalle finestre e il primo poliziotto si e' beccato una pugnalata.
sai com'e' in una scuola OKKUPATA abusivamente da rivoltanti cosa pretendi? Che arrivino con il tappeto rosso ad accomodarli fuori?

Ma se gli squatter che okkupavano la scuola hanno aggredito i tutori dell'ordine così duramente perchè ci son due poliziotti indagati per aver portato dentro due molotov farlocche?

Forte il parere del tuo amico, per un cazzo di parte soprattutto. Sarà che di quella notte ho visto un sacco di servizi con persone massacrate di botte portate via in ambulanza e non ce n'era UNA sola in divisa...

Come cazzo si fa a difendere le forze dell'ordine sulla Diaz cristo santo... e' stato (a detta pure di graduati presenti) un pestaggio insensato. Parfumme de rastrellament. Ehia ehia alalà!

McLove.
12th February 2008, 19:30
Ho visto il post dove mi facevi riferimento ed ho visto che era editato, ma può darsi che abbia bevuto...

quindi scusami siccome avevi visto una cosa che non c'era e vedi un edit, per correggere un errore di battitura sono io che ho cambiato il senso? ah bene!

Il tuo è ottimo come ragionamento, da buon avvocato la parlantina non ti manca, ma in quanto ad argomenti quando non si va sulle leggi sei scarsuccio, ti appigli ad esempi che adesso spari alla cieca per portare acqua al tuo mulino, il passo in rosso è idiozia pura, che stai dicendo? Che cosa? C'hai cali di zuccheri?

cosa c'entra la mia persona quello che faccio etc con la discussione, io non so che fai in cosa sei bravo ed in quello in cui sei scarso e sinceramente non mi interessa leggo quanto scrivi e mi baso su quello, non inziamo a fare come fa chi ha pochi argomenti che inizia a puntare il dito sulla persona che ti contraddice.

Quello che dico io da 30 reply è che si parla di Italia, dove un partito e diventato regime e l'altro no, quanto ancora ti va di insistere? Ripeti le stesse cose e le ripeti di continuo, fai la voce grossa e urli quando è solo una mera arrampicata sugli specchi la tua, quello che affermi in storiografia non ha riscontri è inutile quanto revisionista paragonare espereinze diverse in nazioni diverse per portare un parallelismo forzato che sussite solo in piccoli punti di contatto, giusto per affermare che quelli sono uguali agli altri, ciò non solo non è vero ma è anche fazioso, comprenderai che di mezzo ci stanno altre culture, fenomeni politici localizzati solo in quelle zone, protagonisti differenti derivanti da estrazioni sociali diverse, qui noi abbiamo invece moltissimi punti legati al contesto ITALIA...

ti ripeto per me quello che tu affermi non sta ne in cielo ne in terra te lo riassumo cosi:
In italia (il regime) fascista ha fatto merda, biasimiamolo
In italia (il partito) comunista non ha fatto merda, e' purissimo

ti ripeto paragoni 2 cose diverse ma se a te piace fa pure, la faziosita e il controsenso e' palese

Anche io avevo un certo interesse perchè ti ho sempre trovato in un certo qual modo obiettivo, poi abbiamo iniziato a parlare, di crimini e regimi, nel mio primo post qua sopra ho affermato che avrei cercato di evitare i soliti paragoni da bambini "Siccome il comunismo mi sta sul culo, allora trovare tramite esperienze estere (che non coincidono con le nostre) similitudini banali nonchè stupide per dimostrare che fascismo = Comunismo in Italia e fare tuatta erba un fascio" alla Berlusca mode, con le toghe comuniste gli attacchi sovietici e quant'altro che pare risiko, certo te invece sei limpidissimo...

si le tue premesse erano queste , molto buone finche non ha iniziato a differenziare ponendo la contraddizione nel paragone (che e' sempre quella che ti contesto e che ti evito di rielencare)

Come da sopra l'area geografica nonchè la diferenza sostanziale di statuti, nonchè di costituzioni e governi è abissale, parlare di similitudini in questi estremi è da avvocato non certo da storico, non solo è stupido ma fa il solito revisionismo caro alle destre quando si parla appunto di Comunismo, no mi spiace il paragone per me non si pone, non è logico ed è una fozatura strano che tu non ci arrivi, mi sembra una cosa talmente banale che sospetto anche una certa premeditazione nell'indirizzare un discorso verso una logica contorta, allora aboliamo confini e anni di storia, parliamo di società con un monarca assoluto che in passato era cannibale giusto per dire che tutti i regimi sono anche cannibali, via perfavore (oh! è un esempio)...

nonostante continuo a ripeterti che cosa sono o faccio io non ti deve interessare (e la seconda volta che lo fai e non in questo post) da un punto di vista storico ci sarebbe molto da dire, il revisionismo caro alle destre (nota bene a me di dx e sx fotte una cippa eppure le citi) per me e' sconosciuto se proprio dobbiamo parlare di come la storia viene narrata allora si deve differenziare che la storia viene narrata da chi vince, in genere, e comunque il revisionismo il divagare il porre paletti argomentativi il fare paragoni improponibili lo stai facendo tu ora io volevo parlare senza che nesssuno si mettesse a fare la mia palla e bella la tua e' brutta, infatti l'incipit del mio discorso e' stato che ogni forma di estremismo, laddove diventa un regime e' una merda, laddove c'e' gente che o spara cagate sul apologia del fascismo o si scandalizza per un gruppo di coglioni che inneggia al duce o ancora si scandalizza di un pugno chiuso da un lato o del saluto romano (tra l'altro che tu hai subito per faziosita portato a differenza eppure sono la medesima cosa... minchiate)

Le ratifico pienamente, meni il can per l'aia e hai il coraggio di dirmi che bevo...
la mia opinione e' diversa nel momento in cui io ho indicato che entrambi fossero merda sei tu che ti sei eletto avvocato dei tovarish con i tuoi molto particolari paragoni.

Guarda che mi c'è voluto molto poco a metterti il pepe al culo, è bastato contraddirti in modo deciso, il resto è bastato 2 3 battute per vedere se reagivi bene o no, devo dire che la caduta di stile non è propriamente a mio appannaggio, non ho dovuto fare il duro più di tanto mi è bastato che mi mettessi il naso in mano per portarti a spasso...

non ci vuole un indovino a stabilire che una persona offesa si incazza, tu mi hai offeso io ancora non l'ho fatto, non sono solito farlo su una board lo trovo futile se devo dirti coglione (esempio sia chiaro) te lo dico in faccia non su una board, tu invece mi hai offeso, ora cuochino rigiri la frittatina che il tuo comportamento puerile era uno spronarmi... ti rendi conto che fa acqua come ragionamento?

Non ho negato nessun crimine estero compiuto dal Comunismo, ho recriminato da accuse su quello italiano, da cui tu non hai saputo tirare fuori un H, non è necessario arrampicarsi sugli specchi o fare tanti voli pindarici, citare puntini e aggrapparsi a battute o alla focosa natura siciliana, qui semplicemente non c'era confronto perchè la premessa di base mia non lo permetteva, ho pungolato te perchè volevo un ragionamento che puntualmente si è verificato, quello di cercare un paragone da qualcosa che non si può paragonare

e di grazia visto che hai questo atteggiamento alla perry mason, mi trovi dove dico che il comunismo in italia ha fatto merda? io ho sempre e solo parlato dell ideologia comunista in generale e biasimato laddove e' diventato un regime i crimini che ha compiuto( sulle foibe lascio stare o faremmo un casino).
delle tue pungolature, poi, mi interessa il giusto, cioe' posso restare male se mi pungola qualcuno a cui "tengo" a quanto mi risulta sei soltanto delle scritte su una board, quindi se pensi di me peste e corna non me ne frega di meno, ma non ritornare a tirare fuori la pungolatura, senza mezze misure a comportarti cosi sei semplicemente stato un maleducato porco, do a cesare quel che e' di cesare, nel momento in cui sentivi attaccate le tue idee.

soprattutto stuzzicandoti con le battute che da sempre portano il proprio interlocutore a ragionare nel mio territorio, onestamente ti facevo più sveglio, mi aspettavo più eleganza da parte tua, che dirti se magari ti va di parlarne in modo storicamente seri ritroviamoci in pm, la mia soddisfazione odierna l'ho avuta inutile menarla ancora visto che dell'argomento mi fotte un cazzo, mi interessava di te e chi potevo acchiappare, dal mio lato discorso chiuso...

la battuta che stuzzica ti ripeto non sta ne in cielo ne in terra, hai poi uno strano modo di voler dialogare, relazionarti o ancora affrontare un dibattito, questo si fa in due o piu di due non si fa nel tuo territorio, nel tuo territorio che oltretutto ha dimostrato nonostante biasimi la mia eleganza (non mi fare la verginella stuprata abbiamo piu di 30 anni tutti e due, dai)la tua maleducazione ad esempio quando hai fatto lo stronzetto da 2 lire ad offendermi e minacciarmi, ma ti ripeto piu che una risata non mi hai suscitato.
A me dell argomento interessava discuterne e nonostante idealmente sono di destra non mi sono mai nascosto dietro i crimini del fascismo, evidentemente volevo parlarne con qualcuno di sx obiettivo, ma tu non sei per nulla obiettivo, ma sei un vecchio fanboy, questo hai dimostrato nel tuo territorio, anche con molti luoghi comuni del forum, dal falso edit alle offese per spronare la discussione etc. insomma se questo vali meglio averlo scoperto, da oggi finisci sotto il catalogo dei fanboy tanto quanto axet lo e' per la ps3

au revoir

edit: puntualizzo ho messo un po di virgole e corretto errori di battitura nn sia mai che poi ti inventi che ho scritto che Berlinguer era figlio del diavolo.

CrescentMoon
12th February 2008, 19:48
sono sconcertato dalla pateticita' di certi post:nod:

Hagnar
12th February 2008, 19:55
Tenetevi forte che questa è una bomba

http://www.repubblica.it/2008/02/dirette/sezioni/politica/crisi-governo-prodi/aborto-scontro/index.html

18:59 Berlusconi: "Lotta a evasione fiscale ha frenato consumi"
"Con questo governo con la ricerca estrema di lotta all'evasione si sono frenati i consumi e di conseguenza si è frenata la produzione". Quindi la lotta all'evasione fiscale ha frenato i consumi. Lo dice berlusconi a Porta a Porta.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH oddio questo è andato, completamente

Mjolnir Stormhammer
12th February 2008, 19:58
http://www.repubblica.it/2008/02/dirette/sezioni/politica/crisi-governo-prodi/aborto-scontro/index.html
"Con questo governo con la ricerca estrema di lotta all'evasione si sono frenati i consumi e di conseguenza si è frenata la produzione". Quindi la lotta all'evasione fiscale ha frenato i consumi. Lo dice berlusconi a Porta a Porta.
spostatelo in fun per cortesia...:rotfl::rotfl:

CrescentMoon
12th February 2008, 20:14
:rotfl::rotfl::rotfl:

Oro
12th February 2008, 20:24
dove la "lotta all'evasione" è diventata "caccia all'evasore che tanto evadono tutti", beh, in quel frangente PURTROPPO ha ragione.. chi ha evaso seriamente della finanza se ne batte i coglioni.. tutti quelli che sono in regola, NONOSTANTE siano in regola (un esempio? il sottoscritto) si cagano addosso perchè gli studi di settore in primis li inculano NONOSTANTE non abbiano mai evaso un cazzo.. anzi, l'agenzia delle entrate mi mandò una lettera dicendo "SECONDO NOI hai guadagnato di più QUINDI ci devi dare X" :point:

si chiama vessazione legalizzata.. o vessazione di stato, come vi pare..

Se il clima è questo, è OVVIO che stai col culo stretto..

Poi andiamo a scadere nel ridicolo con condoni su misura tipo Rossi, Fisichella e esseri simili.. allora poi ti girano i coglioni..

bakunin
12th February 2008, 20:47
concordo con Oro, alcune piccole e medie imprese con gli studi di settore hanno affrontato un periodo di terrore non indifferente (alla chiusura di bilancio dell'anno scorso)

pero Berlusconi ricordo che allora inneggiava allo sciopero fiscale. secondo me un uomo politico non si deve permettere queste cose, amplificare la sfiducia e il malumore dei cittadini è irresponsabile

Oro
12th February 2008, 21:09
vero Baku, fosse anche (anzi, lo è) per propaganda.. purtroppo però la caratura dei nostri politici non è un gran che.. non hanno la sensibilità di pensare prima al paese e poi alla loro tasca..

Estrema
12th February 2008, 21:24
però quando è uscito questo eri in canada( dai ti sto dando un altra possiblità ):sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=3WBuBrzoKhQ

io ho fatto la somalia e la bosnia senza offesa eh, ma quando c'è pericolo per l'incolumità tua e dei tuoi compagn( riferito alle forze dell'ordine) non si passegiga sotto le finestre come se niente fosse:nod:

Hudlok
12th February 2008, 22:56
dove la "lotta all'evasione" è diventata "caccia all'evasore che tanto evadono tutti", beh, in quel frangente PURTROPPO ha ragione.. chi ha evaso seriamente della finanza se ne batte i coglioni.. tutti quelli che sono in regola, NONOSTANTE siano in regola (un esempio? il sottoscritto) si cagano addosso perchè gli studi di settore in primis li inculano NONOSTANTE non abbiano mai evaso un cazzo.. anzi, l'agenzia delle entrate mi mandò una lettera dicendo "SECONDO NOI hai guadagnato di più QUINDI ci devi dare X" :point:

si chiama vessazione legalizzata.. o vessazione di stato, come vi pare..

Se il clima è questo, è OVVIO che stai col culo stretto..

Poi andiamo a scadere nel ridicolo con condoni su misura tipo Rossi, Fisichella e esseri simili.. allora poi ti girano i coglioni..
Ti rispondi da solo su rossi eh ...

NelloDominat
13th February 2008, 04:03
però quando è uscito questo eri in canada( dai ti sto dando un altra possiblità ):sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=3WBuBrzoKhQ

io ho fatto la somalia e la bosnia senza offesa eh, ma quando c'è pericolo per l'incolumità tua e dei tuoi compagn( riferito alle forze dell'ordine) non si passegiga sotto le finestre come se niente fosse:nod:

Somalia e bosnia non mi pare fossero nazioni democratiche e in pace. Genova e` stata invasa da guerriglieri, che non hanno minimamente rispettato le leggi della ``Manifestazione`` incendiando auto, cassonetti, volanti della polizia ecc, distuggendo locali/negozi ecc. in qualsiasi nazione dove ci fosse stato un minimo criterio di rispetto del prossimo e di senso civico non ci sarebbe stato un problema del genere. La violenza verso lo Stato e le forze dell'ordine si risponde con la violenza. Cosa che a Genova non é stato fatto sufficientemente. Incivilta` di tale proporzione putroppo accade solo Italia (dei paesi industrializzati). L`Italia é meravigliosa fatta eccezzione per gran parte di Italiani che la rovinano.

Inviterei tutti sti cialtroni ad andare a rompere le palle ai G8 in Europa e vedere cosa gli capiterebbe, solo in Italia poliziotti e carabinieri hanno le mani legate in tutto. Fortunatamente ora abito in un posto dove le leggi vengono rispettate e la criminalita` é davvero bassa.

CrescentMoon
13th February 2008, 07:34
[edit] nondevoflammarenondevoflammarenondevoflammare

Shub
13th February 2008, 08:16
ieri sera ho sentito un pochino porca a porca e matrisse....ho avuto più rispetto per quello squadrista di Storace che per quel pagliaccio di Berlusconi.

Veramente se ci fosse una sinistra intelligente e seria sto nanaccio lo mandava a casa dopo la prima legislatura, invece va qua..son 15 anni che ce lo teniamo tra i coglioni.

Bortas
13th February 2008, 12:13
quindi scusami siccome avevi visto una cosa che non c'era e vedi un edit, per correggere un errore di battitura sono io che ho cambiato il senso? ah bene!

In relazione a me tu rispondi così:
e dimmi dove il fascismo e' associabile ad An, visto che il comunismo non e' associabile al pci, credo che valga per entrambi, o no?
te l'ho gia detto ma evidentemente non ti va di rispondere te lo ripropongo qua il quesito, e non divagare, o per renderti la pariglia con l'arrogante post che fai, mi diverto io sulla tua poca obiettivita'
Certo non mi andava di prenderti su ste cose ma questo argomento me lo hai chiesto te, ti ripeto che c'entra AN? Non ho mai detto o scritto nulla su questo tread in relazione a questo

Anche se sospetto che questo sia stato un certo fraintendimento ta noi due...

[QUOTE] cosa c'entra la mia persona quello che faccio etc con la discussione, io non so che fai in cosa sei bravo ed in quello in cui sei scarso e sinceramente non mi interessa leggo quanto scrivi e mi baso su quello, non inziamo a fare come fa chi ha pochi argomenti che inizia a puntare il dito sulla persona che ti contraddice.

Allora leggi bene io parto da una premessa fondamentale tu la rigiri per poter fare un paragone su cose che non sono paragonabili, se insisti significa che non hai capito allora, si torna al discorso balocco, tu non mi puoi contraddire perchè il discorso non è rigirabile...

ti ripeto per me quello che tu affermi non sta ne in cielo ne in terra te lo riassumo cosi:
In italia (il regime) fascista ha fatto merda, biasimiamolo
In italia (il partito) comunista non ha fatto merda, e' purissimo

ti ripeto paragoni 2 cose diverse ma se a te piace fa pure, la faziosita e il controsenso e' palese

Il contesto è (italia)
Fascismo > regime > merda
Comunismo > no regime > no merda
esatto paragono due cose diverse ed è questo il motivo che non puoi controbattere la contraddizione è specificata dall'inizio, tra tutti quello che non lo ha capito sembri te, non è faziosità è una dato di fatto e non serve a fare nessun paragone, io ho solo risposto a te che mi hai fatto una sciorinata su questo e da li c'ho giocato....

si le tue premesse erano queste , molto buone finche non ha iniziato a differenziare ponendo la contraddizione nel paragone (che e' sempre quella che ti contesto e che ti evito di rielencare)

Non hai capito che il secondo tempo era un gioco?

nonostante continuo a ripeterti che cosa sono o faccio io non ti deve interessare (e la seconda volta che lo fai e non in questo post) da un punto di vista storico ci sarebbe molto da dire, il revisionismo caro alle destre (nota bene a me di dx e sx fotte una cippa eppure le citi) per me e' sconosciuto se proprio dobbiamo parlare di come la storia viene narrata allora si deve differenziare che la storia viene narrata da chi vince, in genere, e comunque il revisionismo il divagare il porre paletti argomentativi il fare paragoni improponibili lo stai facendo tu ora io volevo parlare senza che nesssuno si mettesse a fare la mia palla e bella la tua e' brutta, infatti l'incipit del mio discorso e' stato che ogni forma di estremismo, laddove diventa un regime e' una merda, laddove c'e' gente che o spara cagate sul apologia del fascismo o si scandalizza per un gruppo di coglioni che inneggia al duce o ancora si scandalizza di un pugno chiuso da un lato o del saluto romano (tra l'altro che tu hai subito per faziosita portato a differenza eppure sono la medesima cosa... minchiate)

Quello che fai mi interessa perchè mi è servito per il mio castello, perchè te sei sei una persona che ha un grande ego e anche se mi dici che sei imperturbabile o non ci credo, da qui nasce il castello, la discussione non ha più senso perchè è risolta nella premessa, il resto è tutta una costruzione per vedere quanto tempo tieni su l'argomento, aspettare l'ultima parola ad ogni costo, non cedere e rielaborare la discussione continuamente...

la mia opinione e' diversa nel momento in cui io ho indicato che entrambi fossero merda sei tu che ti sei eletto avvocato dei tovarish con i tuoi molto particolari paragoni.

Qui sta l'errore, non puoi dirlo perchè non sono paragonabili, anzi se lo fai sei tu che sei fazioso...

non ci vuole un indovino a stabilire che una persona offesa si incazza, tu mi hai offeso io ancora non l'ho fatto, non sono solito farlo su una board lo trovo futile se devo dirti coglione (esempio sia chiaro) te lo dico in faccia non su una board, tu invece mi hai offeso, ora cuochino rigiri la frittatina che il tuo comportamento puerile era uno spronarmi... ti rendi conto che fa acqua come ragionamento?

Calma io non ti ho offeso (cerca pure dove ti pare), ti ho solo menato per il naso che è una cosa diversa, se il tuo ego ne resta ferito questi non sono affari miei...
Non rigiro la frittata e questa considerazione non fa certamente acqua, ho detto che ti avrei preso in giro e tu ti sei alterato, poi mi dici che non ti cangia, poi mi dici che ti ho offeso, deciditi...

la battuta che stuzzica ti ripeto non sta ne in cielo ne in terra, hai poi uno strano modo di voler dialogare, relazionarti o ancora affrontare un dibattito, questo si fa in due o piu di due non si fa nel tuo territorio, nel tuo territorio che oltretutto ha dimostrato nonostante biasimi la mia eleganza (non mi fare la verginella stuprata abbiamo piu di 30 anni tutti e due, dai)la tua maleducazione ad esempio quando hai fatto lo stronzetto da 2 lire ad offendermi e minacciarmi, ma ti ripeto piu che una risata non mi hai suscitato.
A me dell argomento interessava discuterne e nonostante idealmente sono di destra non mi sono mai nascosto dietro i crimini del fascismo, evidentemente volevo parlarne con qualcuno di sx obiettivo, ma tu non sei per nulla obiettivo, ma sei un vecchio fanboy, questo hai dimostrato nel tuo territorio, anche con molti luoghi comuni del forum, dal falso edit alle offese per spronare la discussione etc. insomma se questo vali meglio averlo scoperto, da oggi finisci sotto il catalogo dei fanboy tanto quanto axet lo e' per la ps3

au revoir

Le battute mi sono servite a non farti vedere dove puntava il dito, ripeto leggi che ho scritto non ti ho offeso, non ho mai detto che sei uno "stronzetto da 2 lire", ti ho solo detto in maniera meno velata che non puoi scendere da cielo tutte le volte e infonderci la verità anche cambiando argomento, capisco che questo non lo puoi accettare perchè tu come fanboy di te stesso non accetti un contraddittorio anzi anche a carte scoperte tu continui a mettere le tue ultime parole e a giustificarmi discorsi ancora su fascismo (in questo caso) cosa, specificato già da tempo, essere un pretesto...

Ovviamente mi aspetto la tua ultima parola come soddisfazione finale non so se mi spiego...

Adios

Mi scuso con gli altri se meno la discussione ma a quanto pare ciò che ho scritto sopra non sembra stato recepito...

McLove.
13th February 2008, 16:02
Mi scuso con gli altri se meno la discussione ma a quanto pare ciò che ho scritto sopra non sembra stato recepito...
inizio dalla fine e cerco di essere conciso: quanto hai detto e' stato recepito, cio' non vuol dire che non sia biasimabile, ne ho anche parlato con altre persone e non fascistelli, sono ipercritico sul mio modo di ragionare per questo cercos empre un confronto, ma dialogando con persone di sinistra che hanno trovato un ragionamento come il tuo molto lacunoso e parziale... so bene che ti interessera' poco ma per me e' rilevante laddove vuoi far capire che io non recepisco

esatto paragono due cose diverse ed è questo il motivo che non puoi controbattere la contraddizione è specificata dall'inizio, tra tutti quello che non lo ha capito sembri te, non è faziosità è una dato di fatto e non serve a fare nessun paragone, io ho solo risposto a te che mi hai fatto una sciorinata su questo e da li c'ho giocato....
esatto paragoni 2 cose diverse e ci hai giocato pure, proprio quello che ti contesto e dall inizio nonostante tu dica che io cambio discorso, controlla pure il mio post iniziale e tutti i successivi visto che non ho mai argomentato in maniera diversa.
Quello che ti ho sempre contestato e' che per tutte tue finalita' (che non mi interessa sondare che possono andare dal fanboysmo al piacere di polemizzare, ad una giornata noiosa al lavoro) da una mia affermazione: basta con ste minchiate di fascisti e comunisti e di polemizzare per un coglione che fa il saluto romano o il pugno chiuso, e' tutta merda se diventano un regime come insegna la storia, sono estremismi che non hanno portato a nulla vuoi affermare che non e' cosi, attraverso un paragone di due cose, come tu stesso affermi, diverse ed il tuo giocarci vuoi arrivare a dire che uno e' merda e l'altro no, restringendo sempre il campo.
Un affermazione del genere,sarà logica nel tuo territorio di idee, come hai avuto modo di definirlo, ma nel territorio della logica e' come affermare:" nel negozio di Palermo in via Taldeitali civico 69" non hanno mai chiesto il pizzo, da cio' argomentare che la mafia a Palermo non esiste", riduttivo costrutto (il)logico pur di affermare come verita' una cosa sbagliata, ed a mio avviso, falsa.
Infine, perche' dovuto, sulle offese ti ripeto non mi tangono, ma sono cartina al tornasole di un determinato tuo comportamento che mi piaceva mettere in luce, nessun vittimismo ma una sana risata.
:wave:

Bortas
13th February 2008, 17:15

Io sono partito da questo presupposto, e tu per dar contro a questa base hai ignorato questo commento del mio primo post e sei andato sul solito luogo comune Regime Vs Regime, tralasciando il fatto che i soggetti non erano i partiti e regimi ma semplicemente la nostra penisola...
Le cose non sono paragonabili, cosa che non ho fatto, ho solo esposto una situazione che si genera solitmante, quando in Italia si parla di Comunismo si rifinisce sempre a citare Russia, Cina, Gulag, Pcus, cose che van bene se si dave fare un parallelismo tra regimi ma non se si parla della raltà di una nazione...
Siccome noto che c'è sempre l'inquietante tendenza nel fare PartitoComunistaItaliano = Fascismo/Nazismo ho messo una premessa specifica nel parlare di simbologie e saluti, ripeto non erano paragoni ma fatti, ho calato la rete e mi aspettavo di "pescare" altri soggetti non te, su questo argomento che mi interessa marginalmente ci sei entrato a gambatesa, da qui ho avuto una bella occasione e l'ho sfruttata, menando al discussione (lo sto facendo anche ora) per avere un confronto su altri termini, mi spiace che ti sia impermalosito così tanto... :wave:

Beleriand
22nd February 2008, 15:12
up
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_15246479.html

asso nella manica :point:

Necker
22nd February 2008, 15:53
Con la candidatura della Finocchiaro è ovvio che lo psiconano avrebbe giocato la Prestigiacomo.. menomale, almeno non ha usato la Carlucci, la Carfagna.... :rotfl:

Shub
22nd February 2008, 15:55
Infatti voleva usare la Yespica...AHAHAHAHAHA

jamino
22nd February 2008, 15:59

Scusa ma hai detto senza meno 2 inesattezze... probabilmente 3.

Inesattezza 1
La scuola non era okkupata ma offerta dal comune come luogo di ospitalità per i partecipanti al social forum, il che significa che chi era li era nella totale legalità

Inesattezza 2
La storia della coltellata è una calla. Se non erro lo stesso poliziotto ha poi confessato che non era vera, così come è provato che le molotov che dichiararono di aver trovato alla Diaz in realtà erano state messe li a posteriori dalla polizia, molotov che poi, stanamente, sono scomparse dal luogo di custodia delle prove.

per la terza a me non mi risulta che nessuno sia stato accolto con termosifoni, ma questa è una notizia su cui non ho la matematica certezza, per cui ti dico che probabilmente è un'inesattezza (ma molto molto probabilmente.

Quello che è successo alla DIaz è ingiustificabile.. punto.

per me non lo è neanche il resto, ma su quello si può anche discutere. Sulla Diaz no... ci si vergogna come paese civile e basta...

Estrema
22nd February 2008, 16:00
la prestigiacomo è siciliana

holysmoke
22nd February 2008, 16:01
la prestigiacomo è siciliana

ha un leggero accento infatti :sneer: