...in base a quali meriti è diventata parlamentare? Sto guardando anno zero e mi sto facendo un bel pò di risate..... è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice
non ho visto la puntata dall'inizio
mi dite chi è il coattone che sta mettendo nel sacco tutti quei pagliacci politici?
La Prestigiacomo ha una flemma che fa davvero spavento ..
lol è un grande il pelatone, spakka troppo
pdla presti è tanto idiota quanto bona...
Ma a dire il vero io gli avrei dato fuoco a tutti Prestigiacomo e Colombo in primis pd 2 bambini sembravano; io mi chiedo che cazzo ci vuole a fare parlare una persona, uno inizia a parlare e il bastian contrario di turno ti parla sopra e poi finisce in cagnara. Io se avessi in mano una qualsiasi arma mi scaraventerei contro chi mi parla sopra perchè lo trovo fastidioso irritante oltre che inutile ai fini della discussione.
Cmq Prestigiacomo na botta gliela darei volentieri ^^ (nonostante ne abbia dette di cazzate e come lei anche gli altri presenti e W l'operaio della tissen)
Quel ragazzo con la maglietta nera ha espresso i discorsi di una buona parte degli italiani con le stesse parole usate dalla gente...... incommentabili la prestigiacomo e colombo, grande sartori come al solito, tabacci anonimo, franceschini campagna elettorale mode on .. bella puntata, alla fine santoro chiude con un "ci vediamo la settimana prossima" appena accennato..... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità
in pratica il ragazzo ha spalato tonnellate di merda AoE sui politici. gli spiattellato in faccia come loro vivano nel loro bel mondo ovattato guadagnando 10k euro al mese + tutti i privilegi che hanno mentre molta gente si spacca la schiena per 1000 per poi morire di TRE tipi differenti di cancro alla veneranda eta di 25 anni causata da amianto senza che nessuno faccia nulla
EDIT - il tutto condito di "fanculo" "stronzi" "io mi incazzo" etc etc
in parole povere. un grande
Last edited by marchese; 8th February 2008 at 00:41.
gia e sicuramente faranno come luttazzi
diranno " aahhhh trasmissione volgareeehhhh....scandalohhhhh!!!one!11 " invece di parlare del tema proposto
Un grande, insomma. Comunque la gente, quella comune, che vive l'italia, inizia veramente ad averne piene le palle, e questo è insieme un pessimo e uu ottimo segno.
Qualche giorno fa fecero vedere a striscia (si ok, non è certo report..) un politico dell'udeur, di cui mi sfugge il nome, che camminava per roma per fare un'intervista, e non riusciva a parlare perchè ogni 2 passi c'era qualcuno che lo insultava tipo "ridicoli, andate a lavorare"
Ottimo, il malcontento inizia a montare
...
Now Working..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Io avevo sentito da parte di Santo che quando lavorava in mediasent aveva più libertà che in Rai![]()