PDA

View Full Version : @morgue



Pages : [1] 2

Ingirird[KL]
9th February 2008, 02:18
nono ma siete i paladini del buon gioco incare mentre rebuffamio see yah....:point:

Fi$iCo
9th February 2008, 02:34
;1031521']nono ma siete i paladini del buon gioco incare mentre rebuffamio see yah....:point:
ma se vi abbiamo inseguiti e presi da dietro, vi buffate in movimento ?

black
9th February 2008, 02:35
?

Odyen
9th February 2008, 02:41
ma se vi abbiamo inseguiti e presi da dietro, vi buffate in movimento ?

no vabbe' eravamo appena usciti da un 2party vs 8, ci stavamo preparando a ribuffare...va bene cosi' gg..chiudiamola qui :wave:

p.s. fiko il primo inc

Rayvaughan
9th February 2008, 02:45
;1031521']nono ma siete i paladini del buon gioco incare mentre rebuffamio see yah....:point:

guarda come rosika!

black
9th February 2008, 02:49
sedetevi la prossima volta,magari ci si capiscia

Odyen
9th February 2008, 02:50
ma si no problem raga, eravamo in scazzo con 4 pug :/
gg fisiko che mi tiri malattia per far kitare l'healer :D

Fi$iCo
9th February 2008, 03:00
ma si no problem raga, eravamo in scazzo con 4 pug :/
gg fisiko che mi tiri malattia per far kitare l'healer :D
primo inc e' stato proprio divertente, per entrambi penso. cmq nn avevamo alcuna idea che vi stesse buffando, vi abbiamo visti in speed senza nulla di strano.

Vindicare
9th February 2008, 03:09
;1031521']nono ma siete i paladini del buon gioco incare mentre rebuffamio see yah....:point:

http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif


:sneer:

Ingirird[KL]
9th February 2008, 10:50
minkia parla vindikare che fa QQ quando nn lo gruppano :rain:

Ingirird[KL]
9th February 2008, 10:51
;1031585']minkia parla vindikare che fa QQ quando nn lo gruppano :rain:



http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68902 :afraid:

black
9th February 2008, 10:54
;1031586']http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68902 :afraid:

incare su una collina di agramon un gruppo immobile non è come incare un gruppo a nf che corre per le praterie, poi se è difficile da capire nn è colpa mia:rain:

Ingirird[KL]
9th February 2008, 11:06
incare su una collina di agramon un gruppo immobile non è come incare un gruppo a nf che corre per le praterie, poi se è difficile da capire nn è colpa mia:rain:


senti underskilled vuoi prendermi x il culo? avete blank mezzato 7-8 pg forse il dubbio ti viene:gha:

Ingirird[KL]
9th February 2008, 11:13
vabbe devo andare a lavorare ciao underskilled

Maddolino
9th February 2008, 11:25
E' incredibile come questo gioco dopo tanti anni di vita produca ancora questi splendidi rosik!

black
9th February 2008, 12:29
;1031592']senti underskilled vuoi prendermi x il culo? avete blank mezzato 7-8 pg forse il dubbio ti viene:gha:

a proposito, io sono gnubbo con l healer ma per istamezzare un party che nn panna nn ci vuol molto

Oris
9th February 2008, 12:50
http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif
:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AxelMaxim
9th February 2008, 15:15
la colpa è mia....
















non c'ero :sneer:

Fi$iCo
9th February 2008, 15:16
;1031594']vabbe devo andare a lavorare ciao underskilled
sputa pure nel piatto in cui avresti voluto mangiare :clap:

Odyen
9th February 2008, 15:23
ouch..questo e' un colpo basso...:confused:
evidentemente a riz piacciono le sfide in nightmare mode fisiko :wave:

Fi$iCo
9th February 2008, 15:31
ouch..questo e' un colpo basso...:confused:
evidentemente a riz piacciono le sfide in nightmare mode fisiko :wave:
semplicemente capisco la rosicata del momento, capisco che nn faccia piacere essere incati in certi momenti ( anche se ripeto vi abbiamo visti girare normalmente e mai avremmo immaginato che vi stesse ribuffando) ma nn capisco le offese gratuite a prescindere dalle varie gilde.

Odyen
9th February 2008, 15:33
ok ma non vi ha mica insultato dai

black
9th February 2008, 15:34
ouch..questo e' un colpo basso...:confused:
evidentemente a riz piacciono le sfide in nightmare mode fisiko :wave:


mah, sta storia che hib è la meno bilanciata la vedono solo gli italiani

Odyen
9th February 2008, 15:36
mah, sta storia che hib è la meno bilanciata la vedono solo gli italiani

vi invitiamo a provare ;)
cmq non e' una storia di bilanciata o meno..e' solo molto piu' semplice fare una cazzata e non riuscire a tornare indietro.

Metrox
9th February 2008, 15:37
mah, sta storia che hib è la meno bilanciata la vedono solo gli italiani
:confused:

Ophium
9th February 2008, 15:42
semplicemente capisco la rosicata del momento, capisco che nn faccia piacere essere incati in certi momenti ( anche se ripeto vi abbiamo visti girare normalmente e mai avremmo immaginato che vi stesse ribuffando) ma nn capisco le offese gratuite a prescindere dalle varie gilde.

meglio non mettersi contro riz :sneer::sneer:

Rayvaughan
9th February 2008, 15:48
siii hib hard mode QQ!:rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
9th February 2008, 16:06
mah, sta storia che hib è la meno bilanciata la vedono solo gli italiani

Ora ti faccio un esempio ma prima mi porto avanti col lavoro:

QQ hib hard mode teurghi bonedancer selvaggi armsman godzilla nani ballerine e sfere di Dyson.

Dunque, parlando ovviamente di server classic...

prova a mettere su carta quello che secondo te è il miglior setup possibile su hib e poi confrontalo con 4 o 5 dei setup mid che si vedono in giro al momento (con rune+bd, con lock+bd, con un solo caster ecc.) e vedrai che sei sempre e comunque in svantaggio come CC e come dps; poi è ovvio che la skill dei giocatori e l'affiatamento di gruppo conta tantissimo, ma su mid puoi permetterti di fare errori e rimediare senza gravi conseguenze se sai giocare discretamente, su hib se fai un errore sei quasi sicuramente fottuto.

black
9th February 2008, 16:12
bard eld ment enc druid druid hero bm

bard randomtank x5 druid drui

bard eld ment ech banshee hero 2xdruid

bardx2 4x randomtank 2x druid

Ophium
9th February 2008, 16:13
random tank? e l'ma? ci vuole un hero cmq.. poi 2lt, e vw ci sta anche bene :D

black
9th February 2008, 16:14
random tank? e l'ma? ci vuole un hero cmq.. poi 2lt, e vw ci sta anche bene :D

5 randomtank vuol dire ke puoi scegliere quel ke ti aggrada :shocked:

Fi$iCo
9th February 2008, 16:20
imo io farei setup con 2 bardi 2 drood ward, champ, vamp, hero. cure interupt e dps, magari ti serve un minimo di rank sui vamp ma visto come rankano i vamp nn credo sia difficile.

Steh
9th February 2008, 16:21
bard eld ment enc druid druid hero bm

bard randomtank x5 druid drui

bard eld ment ech banshee hero 2xdruid

bardx2 4x randomtank 2x druid

e quindi? quali di questi setup ha dps o cc maggiore di un grp mid?

te ne metto 2:

heal x 2, sham, bd, rune, skald, war, zerk
heal x 2, sham, bd, skald, war, zerk, savage

Steh
9th February 2008, 16:23
imo io farei setup con 2 bardi 2 drood ward, champ, vamp, hero. cure interupt e dps, magari ti serve un minimo di rank sui vamp ma visto come rankano i vamp nn credo sia difficile.

e la gente come la ammazzi? muoiono dal ridere?

Ophium
9th February 2008, 16:24
e quindi? quali di questi setup ha dps o cc maggiore di un grp mid?
te ne metto 2:
heal x 2, sham, bd, rune, skald, war, zerk
heal x 2, sham, bd, skald, war, zerk, savage

già Sham best interrupter evah :bow:

Ingirird[KL]
9th February 2008, 16:24
sputa pure nel piatto in cui avresti voluto mangiare :clap:

ok sono tornato dal lavoro e o letto un po il post almeno mi sono fatto un paio di risate :sneer:

punto 1°: io nn ti ho insultato , almeno finche non hai detto che dico le cazzate xke se ti dico che sto ribuffando è vero.. capisco che tu possa pensare che un party fermo sotto un albero stia facendo un pic nic ma non è cosi...

punto 2°: non ho sputato in nessun piatto volevo solo vedere come reagivi visto il post che hai fatto i crai rubura (:sneer:)

putno 3°: tu pensi che io abbia sukato xke ho perso contro un gruppo gank che sta tutto in ts mentre noi eravamo 5 in ts 2 per cazzi loro in vent e un russo che stava nelle chat erotiche telefoniche del loro paese :nod:

enjoy your self..

Lorzmus
9th February 2008, 16:25
bardo, 2 druidi, champ, vw, custo e poi ci piazzi quello che ti pare. Inca/eld, o hero/bm o hero/eld.

black
9th February 2008, 16:26
heal x 2, sham, bd, skald, war, zerk, savage

pulisci i pet con sto setup.....

se traini lo shamano invece del bd vedi che le cose cambiano...

Steh
9th February 2008, 16:27
pulisci i pet con sto setup.....
se traini lo shamano invece del bd vedi che le cose cambiano...
non ho capito

Fi$iCo
9th February 2008, 16:28
e la gente come la ammazzi? muoiono dal ridere?
guarda che se tieni la gente interuptata a tirar giu' i pg nn ci vuol niente, quando blocchi 2 healer con i vamp, il champ se li shotta senza problemi, o viceversa, champ in bov fa paura, vamp con mana pure..

Fi$iCo
9th February 2008, 16:29
non ho capito
in un setup come quello muori dal primo party con 1 teurgo decente...

black
9th February 2008, 16:30
in un setup come quello muori dal primo party con 1 teurgo
:thumbup:

Fi$iCo
9th February 2008, 16:33
;1031876']ok sono tornato dal lavoro e o letto un po il post almeno mi sono fatto un paio di risate :sneer:
punto 1°: io nn ti ho insultato , almeno finche non hai detto che dico le cazzate xke se ti dico che sto ribuffando è vero.. capisco che tu possa pensare che un party fermo sotto un albero stia facendo un pic nic ma non è cosi...
punto 2°: non ho sputato in nessun piatto volevo solo vedere come reagivi visto il post che hai fatto i crai rubura (:sneer:)
putno 3°: tu pensi che io abbia sukato xke ho perso contro un gruppo gank che sta tutto in ts mentre noi eravamo 5 in ts 2 per cazzi loro in vent e un russo che stava nelle chat erotiche telefoniche del loro paese :nod:
enjoy your self..
1: nn ho detto che nn ti credo, ho detto che a noi nn sembrava affatto. è diverso.
2:noi eravamo seduti su una collina ad agramon, voi stavate correndo in mezzo alla NF e vi siete presi il mezz in piedi.
3: per me puoi rosikare o no frega un cazzo, e per la cronaca ne avevamo 3 puggati noi.

Steh
9th February 2008, 16:35
guarda che se tieni la gente interuptata a tirar giu' i pg nn ci vuol niente, quando blocchi 2 healer con i vamp, il champ se li shotta senza problemi, o viceversa, champ in bov fa paura, vamp con mana pure..
nel tuo setup c'era 1 solo vamp che direi che da solo 2 healer non li tiene; ne metti 2? ok cosa togli?

A parte questo mi pare che molti non abbiano giocato molto su hib e non si rendano conto di quanto mid sia nettamente superiore come CC.
Bd e shammo da soli se giocati bene riescono a tenere 4 pg avversari, cosa che 2 pg hibbi (quelli che vi pare) non riescono a fare.
Senza contare il numero di CC istant dei pg mid che è nettamente superiore a hib e ti permettono di prendere il sopravvento spessissimo nel confronto tra interrupter.

Ingirird[KL]
9th February 2008, 16:40
1: nn ho detto che nn ti credo, ho detto che a noi nn sembrava affatto. è diverso.
2:noi eravamo seduti su una collina ad agramon, voi stavate correndo in mezzo alla NF e vi siete presi il mezz in piedi.
3: per me puoi rosikare o no frega un cazzo, e per la cronaca ne avevamo 3 puggati noi.

bhe certo xke adesso si buffa da seduti :sneer: cmq cvd puo succedere di incare x sbaglio (:sneer:) la gente che rebuffa non ti lamentare che ti ho fatto un post quando anche tu lo hai fatto poche pagine prima

Dryden
9th February 2008, 16:41
Vi invito a provare Hib dopo aver finito con Mid o Alb, partendo ovviamente da 0L, dato che se la mia parola può non contare molto, quella di coloro che questa cosa la han fatta è unanime, e fino a prova contraria la loro è quella che conta, le altre son chiacchiere (le mie comprese). Sarei in oltre curioso di chiderlo ai CCCP ed agli altri , che quando ancora giocavo io su Hib chainrellavano e dalle voci che mi arrivano ora non hanno più la media di 8 su 10 vinte che avevano su alb.

Il tutto inerente ovviamente al server classic, in quanto sul ToA lo stile di gioco ed i setup son diversi.

Odyen
9th February 2008, 16:42
Senza contare il numero di CC istant dei pg mid che è nettamente superiore a hib e ti permettono di prendere il sopravvento spessissimo nel confronto tra interrupter.

esatto, e' proprio questo il fottutissimo punto:thumbup:

edit x dry: i cccp istarellano 8 volte su 10 ancora adesso a hib.

Rayvaughan
9th February 2008, 16:42
e quindi? quali di questi setup ha dps o cc maggiore di un grp mid?
te ne metto 2:
heal x 2, sham, bd, rune, skald, war, zerk
heal x 2, sham, bd, skald, war, zerk, savage

nei setup che hai messo il danno lo fanno solo lo zerk, il savage ed il rune in pratica, non credo proprio che hib abbia problemi di dps o interrupt

Steh
9th February 2008, 16:43
nei setup che hai messo il danno lo fanno solo lo zerk, il savage ed il rune in pratica, non credo proprio che hib abbia problemi di dps o interrupt
tu non giochi/hai giocato seriamente sul classic vero?

Fi$iCo
9th February 2008, 16:46
;1031893']bhe certo xke adesso si buffa da seduti :sneer: cmq cvd puo succedere di incare x sbaglio (:sneer:) la gente che rebuffa non ti lamentare che ti ho fatto un post quando anche tu lo hai fatto poche pagine prima
si si buffa da seduti ad agramon per far vedere che nn si è pronti per incare, fuori nelle NF ti imboschi e magari panni la camera. ti ripeto il mio post era diretto ad un gilda in una zona di 8vs8 mentre noi eravamo seduti se nn vedi la differenza ci rinuncio.

@steh:ho fatto confusione, 1 champ e 1 vamp uno su ogni healer e hai cmq warden e hero liberi.

Steh
9th February 2008, 16:50
@steh:ho fatto confusione, 1 champ e 1 vamp uno su ogni healer e hai cmq warden e hero liberi.
Non lo dico con malizia o cattiveria, ma davvero non ti rendi conto di come sia la situazione.

Lorzmus
9th February 2008, 16:53
io sono d'accordo con steh, con un setup del genere rischi solo di fare brutte figure. Un hero e un warden (sul classic poi) liberi, quanto dps speri di avere? un mezzo assist serio sul vamp e esplode, tieni i tank ammalati/snarati e gg.

black
9th February 2008, 16:54
Non lo dico con malizia o cattiveria, ma davvero non ti rendi conto di come sia la situazione.


se uno solo di noi 8/10 avesse al voglia di fare il bardo saremmo gia su hib, solo ke l unico ke lo vuol fare sono io...

Steh
9th February 2008, 16:55
se uno solo di noi 8/10 avesse al voglia di fare il bardo saremmo gia su hib, solo ke l unico ke lo vuol fare sono io...
tu non sei uno? :sneer:

Odyen
9th February 2008, 16:56
bard eld ment enc druid druid hero bm

bard randomtank x5 druid drui

bard eld ment ech banshee hero 2xdruid

bardx2 4x randomtank 2x druid

allora il secondo, terzo e quarto io neanche li prenderei in considerazione ... vuoi perche' party tank a hib soka (non abbiamo dietro un pg come lo shammi che fa reparto interrupt quasi da solo), il terzo e' troppo sbilanciato con solo un hero ed il quarto imho buttandoci 2 bardi hai sprecato un pg.
Il primo e' quello su cui infatti siamo indirizzati, con la differenza che al posto del bm c'e' champion, che mi fa fare un po' piu' di interrupt a discapito dell'unstoppable del bm...ma vi assicuro che parlare e' facile...cmq un setup di questo tipo, con 3 maghi, va giocato in modo chirurgico, una cazzata e gg /rel.

edit x fisiko: warden da solo libero cosa farebbe in pratica? gioca a dadi ?? :)

Metrox
9th February 2008, 16:56
Non lo dico con malizia o cattiveria, ma davvero non ti rendi conto di come sia la situazione.

io uppo purtroppo se nn hai mai giocato hib è abbastanza difficile capire dove sono i punti di forza middi e dove le inculate hibbe.

Ce ne so un pò se volete ve le elenco:
1) maggiori istant e interrupt(bd,shamano,healer e mettiamoci pure lo skald)
2)backsnare su primo di stile warrior e su secondo stile di hero
3)bd coi pet che interrompono come maledetti (senza contare il pet che ti carica)
4)sicuramente maggiore dps (se parliamo di confrontare i vari tank)

Che poi se vai a vedere so gli stessi motivi per cui si soka contro party albion.

Nn è un segreto di stato è così e basta.Se poi guardi i cccp (e ormai so mesi che giocano hib) e tutte le altre gilde trasferite a hib te ne accorgi.Nessuno stacca la sera con 40k+ di pr come prima ci sarà un motivo no?

Ovviamente si parla di classic..

black
9th February 2008, 16:57
tu non sei uno? :sneer:

underskilled
Bd Monotasto

Steh
9th February 2008, 16:58
underskilled
Bd Monotasto
potrebbe essere la tua occasione di riscatto :sneer:

Odyen
9th February 2008, 17:03
2)backsnare su primo di stile warrior e su secondo stile di hero


no zio ora lo abbiamo anche noi sull'LW l'hindered back

Metrox
9th February 2008, 17:04
no zio ora lo abbiamo anche noi sull'LW l'hidered back

si quello da 12 secondi

edit: si scusa c'è quello su lancia nn su lw da 23 c'hai ragione

Fi$iCo
9th February 2008, 17:07
allora il secondo, terzo e quarto io neanche li prenderei in considerazione ... vuoi perche' party tank a hib soka (non abbiamo dietro un pg come lo shammi che fa reparto interrupt quasi da solo), il terzo e' troppo sbilanciato con solo un hero ed il quarto imho buttandoci 2 bardi hai sprecato un pg.
Il primo e' quello su cui infatti siamo indirizzati, con la differenza che al posto del bm c'e' champion, che mi fa fare un po' piu' di interrupt a discapito dell'unstoppable del bm...ma vi assicuro che parlare e' facile...cmq un setup di questo tipo, con 3 maghi, va giocato in modo chirurgico, una cazzata e gg /rel.

edit x fisiko: warden da solo libero cosa farebbe in pratica? gioca a dadi ?? :)
hero e ward liberi in assist fammo almeno lo stesso dps che fa un svg da solo. che è il dps che abbiamo noi al momento su mid.

P.S. un vamp speccato come si deve nn tiri giù facilmente, 3k pf e resist maxate.

Steh
9th February 2008, 17:08
hero e ward liberi in assist fammo almeno lo stesso dps che fa un svg da solo. che è il dps che abbiamo noi al momento su mid.

2 pg per fare il dps di 1... ti torna qualcosa? ;)

Metrox
9th February 2008, 17:09
hero e ward liberi in assist fammo almeno lo stesso dps che fa un svg da solo. che è il dps che abbiamo noi al momento su mid.

quindi tu stai ammettendo che per fare il dps di mid ci vogliono 2 piggiiihhhh :sneer:

nerf nerf

Dryden
9th February 2008, 17:10
si quello da 12 secondi

edit: si scusa c'è quello su lancia nn su lw da 23 c'hai ragione


Ci stava pure su primo stile lancia celtica, diciamo che non era quello il problema del back snare di hib, era il rapporto "durata snare/velocità di swing" tra hero lancia e warrior hammer1h.


hero e ward liberi in assist fammo almeno lo stesso dps che fa un svg da solo. che è il dps che abbiamo noi al momento su mid.
P.S. un vamp speccato come si deve nn tiri giù facilmente, 3k pf e resist maxate.

Non proprio, dato che il Svg ha celerity sempre.

Tra hero + warden in celerity e svg in cele fa cmq + danno il svg, se poi ci mettiamo che celerity un hero non l'ha mai , eccoti la differenza di dps tra un pg hib ed uno mid.

L'unico barlume di luce è il Vw, ma metterne 2 è azzardato, e gli han pure nerfato i gr.

AxelMaxim
9th February 2008, 17:14
ah si un party hibbo senza caster yeah :thumbup: mi ricorda gli insert coin.....con 3k di media di rp a sera :gha:
animist non lo cagate eh -.-

Dryden
9th February 2008, 17:19
ah si un party hibbo senza caster yeah :thumbup: mi ricorda gli insert coin.....con 3k di media di rp a sera :gha:
animist non lo cagate eh -.-


Abbiamo SEMPRE avuto almeno 1 caster in setup..........
In oltre la nostra media è stata ben diversa fino a quando non abbiamo smesso di avere bardo di gilda , ossia gli ultimi 10 giorni, ed anche lì si era ben sopra i 3k :sneer:

Evitare di sparare cagate pls.

AxelMaxim
9th February 2008, 17:22
stavo estremizzando :elfhat: però ammetti che con un party most tank hib è di gran lunga svantaggiata....

Dryden
9th February 2008, 17:33
stavo estremizzando :elfhat: però ammetti che con un party most tank hib è di gran lunga svantaggiata....


Ovvio, è semplicissimo da giocare come setup ma è anche inferiore, anche se ward+champ+hero+bm/vamp+wv sarei proprio curioso di provarlo.

kakov
9th February 2008, 17:42
susu fate i bravi bimbi:elfhat:

Steh
9th February 2008, 17:50
:fuck:

Metrox
9th February 2008, 17:58
susu fate i bravi bimbi:elfhat:

ho visto ora il cognome sull'haraldo :sneer:

Mjollo
9th February 2008, 19:43
ho visto ora il cognome sull'haraldo :sneer:

araldo senza h!

gnoranteeeeeee

è qua che si fanno discorsi inutili? :sneer:

Faz
9th February 2008, 20:57
hero e ward liberi in assist fammo almeno lo stesso dps che fa un svg da solo. che è il dps che abbiamo noi al momento su mid.
P.S. un vamp speccato come si deve nn tiri giù facilmente, 3k pf e resist maxate.

Non posso resistere :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Mjollo
9th February 2008, 21:03
Non posso resistere :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

prima di postare su un forum inerente daoc devi imparare a pannare te.

:kiss:

Dryden
9th February 2008, 21:04
prima di postare su un forum inerente daoc devi imparare a pannare te.
:kiss:


http://scienze-como.uninsubria.it/bressanini/divulgazione/images/panna-3.jpg

Mjollo
9th February 2008, 21:11
http://scienze-como.uninsubria.it/bressanini/divulgazione/images/panna-3.jpg

nn lho capita me la spieghi? :rain:

Pera
9th February 2008, 21:23
Ma allora la gente rella anche sul classic?? Figata credevo non morisse nessuno >.<



:rain:

Faz
9th February 2008, 21:29
X pannare panno ma mi si impazzisce sempre :sneer::sneer:

Mjollo
9th February 2008, 21:30
X pannare panno ma mi si impazzisce sempre :sneer::sneer:

balle :banana:

Steh
9th February 2008, 21:59
Mjollo non hai capito 2 battute di fila... combo! :sneer:

Mjollo
9th February 2008, 22:07
Mjollo non hai capito 2 battute di fila... combo! :sneer:

non avevo capito nemmeno l'sms se è per questo :rain:

esco va... ciao vecchio! :kiss:

Steh
9th February 2008, 22:27
non avevo capito nemmeno l'sms se è per questo :rain:
esco va... ciao vecchio! :kiss:
Eh lo so, tu non salirai mai sulla grande piroga che ci porterà verso oriente; ti limiterai a costruire una palafitta in giardino e ci guarderai sparire all'orizzonte. :nod:

Fetish
9th February 2008, 22:31
Bò, parlando da alb, io sinceramente nn ho mai avuto problemi da gruppi hibbi (sia quando giravo in party caster che in party misto)...Il vero problema è mid, hanno bisogno davvero di un nerf, è troppo easymode, troppi insta interrupt, troppo dps...Infatti la sera relliamo solo da party middi e nn hibbi. Pd anke un demente riuscirebbe a vincere in un party middo. Il setup quasi qualsiasi cosa ci metti dentro va bene.
E nn dite alb caster grp easy mode, xk chi lo dice nn ha mai giocato sul serio in full party caster, se sbaglia il loop uno del party, tutto il party è morto.

AxelMaxim
9th February 2008, 22:42
Bò, parlando da alb, io sinceramente nn ho mai avuto problemi da gruppi hibbi (sia quando giravo in party caster che in party misto)...Il vero problema è mid, hanno bisogno davvero di un nerf, è troppo easymode, troppi insta interrupt, troppo dps...Infatti la sera relliamo solo da party middi e nn hibbi. Pd anke un demente riuscirebbe a vincere in un party middo. Il setup quasi qualsiasi cosa ci metti dentro va bene.
E nn dite alb caster grp easy mode, xk chi lo dice nn ha mai giocato sul serio in full party caster, se sbaglia il loop uno del party, tutto il party è morto.
se sbaglia il loop il teurgo e muore, lo ressano -staffa power repl.- e ritorna a fare i 16 trilioni di pet... ... si si...poi albion nn ha interrupt no no...:elfhat:

Fi$iCo
9th February 2008, 22:45
Ci stava pure su primo stile lancia celtica, diciamo che non era quello il problema del back snare di hib, era il rapporto "durata snare/velocità di swing" tra hero lancia e warrior hammer1h.
Non proprio, dato che il Svg ha celerity sempre.
Tra hero + warden in celerity e svg in cele fa cmq + danno il svg, se poi ci mettiamo che celerity un hero non l'ha mai , eccoti la differenza di dps tra un pg hib ed uno mid.
L'unico barlume di luce è il Vw, ma metterne 2 è azzardato, e gli han pure nerfato i gr.
io ho detto che ward + hero fanno ALMENO il dps di 1 svg, e per la cronaca il svg ha haste nn celerity, in gruppo noi celerity nn l abbiamo nemmeno mentre ad hib la hai facilmente con un warden.

Odyen
9th February 2008, 22:58
si fisiko ma pochi hanno in gank un warden...

Steh
9th February 2008, 23:10
io ho detto che ward + hero fanno ALMENO il dps di 1 svg, e per la cronaca il svg ha haste nn celerity, in gruppo noi celerity nn l abbiamo nemmeno mentre ad hib la hai facilmente con un warden.
Guarda che ho un savage, e da solo fa molto più dps del mio hero (ed è 2 rr di meno) anche se ci metto un warden vicino. In più con 90quick + buff d/q da 93 + haste rossa 39% + pozza celerity 14% con armi 4.3 e 4.2 swinghi al cap (1.51).
Dai su siamo seri ;)

black
9th February 2008, 23:13
Guarda che ho un savage, e da solo fa molto più dps del mio hero (ed è 2 rr di meno) anche se ci metto un warden vicino. In più con 90quick + buff d/q da 93 + haste rossa 39% + pozza celerity 14% con armi 4.3 e 4.2 swinghi al cap (1.51).
Dai su siamo seri ;)
il nostro selvaggio coboldi swinga al cap senza celerity :sneer:

Steh
9th February 2008, 23:20
il nostro selvaggio coboldi swinga al cap senza celerity :sneer:
appunto :D

Metrox
9th February 2008, 23:44
il nostro selvaggio coboldi swinga al cap senza celerity :sneer:

tu calcola che steh il cap di swing lo vede in lontananza col binocolo

Maddolino
9th February 2008, 23:50
tu calcola che steh il cap di swing lo vede in lontananza col binocolo

Ma Steh il bm 10L l'ha comprato al mercato delle pulci , si sa :confused:

Steh
9th February 2008, 23:55
Ma Steh il bm 10L l'ha comprato al mercato delle pulci , si sa :confused:
Stiamo parlando di hero, torna a giocare a fresbee subacqueo :nod:

raizen
10th February 2008, 00:04
tu calcola che steh il cap di swing lo vede in lontananza col binocolo
un minimo di combat speed...un tp decente una carica celerity che ti spari a inizio inc...io nn lo vedo cosi lontano dal cap...sicuramente nn è facile come con altri pg ma cmq swinga già ad una buona velocità...per curiosità nel tp quanto hai in combat speed?quick?sei shar giusto?

Oris
10th February 2008, 00:13
250 quick + cele 15 + 9 melee speed = 1.5 con 4.2 di arma.

Steh
10th February 2008, 00:13
un minimo di combat speed...un tp decente una carica celerity che ti spari a inizio inc...io nn lo vedo cosi lontano dal cap...sicuramente nn è facile come con altri pg ma cmq swinga già ad una buona velocità...per curiosità nel tp quanto hai in combat speed?quick?sei shar giusto?
guarda che stanno dicendo cazzate :) non stiamo parlando del bm ma dell'hero :)

raizen
10th February 2008, 00:26
250 quick + cele 15 + 9 melee speed = 1.5 con 4.2 di arma.
hai dimenticato haste cmq hai detto la stessa cosa che volevo dire io...
cmq prossima patch mettono pure all'hero lo snare di prima con la 1h(se nn ho capito male)

Oris
10th February 2008, 00:27
si scusa haste 20% pero', pardon.

Metrox
10th February 2008, 00:27
vabbè si parlava senza celerity..

raizen
10th February 2008, 00:30
vabbè si parlava senza celerity..
si ma celerity te la spari di carica a inizio inc...nn credo sua un problema...al massimo se nn usato il 20% haste avete un 17% da pozze o da buff druido(se uno dei due è speccato 40 buff)

Steh
10th February 2008, 00:31
Si faceva un paragone (lol) tra savage e hero+warden... non era difficile da capire. Scuso solo Maddolo che ha le scimmie urlatrici nel cervello :D

raizen
10th February 2008, 00:34
Si faceva un paragone (lol) tra savage e hero+warden... non era difficile da capire. Scuso solo Maddolo che ha le scimmie urlatrici nel cervello :D
si ma io ora sto parlando senza warden 15% di celerity con cariche...cmq con ste nuove armi del drago che proccano fisso ci sarà di sicuro qualche arma hibba buona per un tp che procchi un 25% celerity...e se nn si arriva al cap ci si va cmq vicini...per nn parlare del vw che gli procca buff WS o celerity..
indi può fare volentieri a meno senza sacrificare troppo della celerity del warden..

kakov
10th February 2008, 02:10
Cmq il nostro setup (2healers shammo svg skald war rm bd) non ha niente di tanto scandaloso o di op. Ok il bd coi pet e' un dito in culo ma per il resto se hai uno scudato bravo a swichare guardia e se tieni occupato il rm il dps del nostro party cala clamorosamente a 0. Ad esempio i party hibbi con 3/4 tank con un warden sveglio ci mettono spesso in crisi.
Il vero cheat e' mettere il warlock al posto del rune (tipo gli exhale), speccato con 3 palline che ti shotta la gente in assist ai tank e tira spread da 500 e passa (ininterrompibili) quando gli healers sono interruptati. Provare x credere.

Dryden
10th February 2008, 02:23
si ma io ora sto parlando senza warden 15% di celerity con cariche...cmq con ste nuove armi del drago che proccano fisso ci sarà di sicuro qualche arma hibba buona per un tp che procchi un 25% celerity...e se nn si arriva al cap ci si va cmq vicini...per nn parlare del vw che gli procca buff WS o celerity..
indi può fare volentieri a meno senza sacrificare troppo della celerity del warden..

Le armi del drago sono OP, ma sono anche fuori portata per chi non vive in pve. Inutile discuterci sopra, svg caga in testa come dps a qualsiasi meleer , forse forse solo Vamp e Vw gli stanno dietro , ma necessitano di celerity, il che significa un pg in + , il warden, che se non è 9L è un celerity bot e basta .(e le cariche sono limitative, troppo).


Cmq il nostro setup (2healers shammo svg skald war rm bd) non ha niente di tanto scandaloso o di op. Ok il bd coi pet e' un dito in culo ma per il resto se hai uno scudato bravo a swichare guardia e se tieni occupato il rm il dps del nostro party cala clamorosamente a 0. Ad esempio i party hibbi con 3/4 tank con un warden sveglio ci mettono spesso in crisi.
Il vero cheat e' mettere il warlock al posto del rune (tipo gli exhale), speccato con 3 palline che ti shotta la gente in assist ai tank e tira spread da 500 e passa (ininterrompibili) quando gli healers sono interruptati. Provare x credere.


Se a voi cala a 0 il dps pure agli avversari non è che va meglio, anzi, in quella situazione alla fine vincerà il maggior interupt , e vs rm,bd,skald,sham e 2 healer mi sa che giusto un teurgo skillato può starci dietro, tutto il resto sukerà.

raizen
10th February 2008, 02:33
Le armi del drago sono OP, ma sono anche fuori portata per chi non vive in pve. Inutile discuterci sopra, svg caga in testa come dps a qualsiasi meleer , forse forse solo Vamp e Vw gli stanno dietro , ma necessitano di celerity, il che significa un pg in + , il warden, che se non è 9L è un celerity bot e basta .(e le cariche sono limitative, troppo).
Se a voi cala a 0 il dps pure agli avversari non è che va meglio, anzi, in quella situazione alla fine vincerà il maggior interupt , e vs rm,bd,skald,sham e 2 healer mi sa che giusto un teurgo skillato può starci dietro, tutto il resto sukerà.
fai un paio di DR in 8 vendi la roba o la droppi ed hai gli ogg che ti servono...
vw con arma drago rulla troppo...vampiro con la soul glimmer idem con patate...se poi vuoi girare con oggetti preistorici nn dire poi che hib è nerfata...

Steh
10th February 2008, 02:37
Cmq il nostro setup (2healers shammo svg skald war rm bd) non ha niente di tanto scandaloso o di op. Ok il bd coi pet e' un dito in culo ma per il resto se hai uno scudato bravo a swichare guardia e se tieni occupato il rm il dps del nostro party cala clamorosamente a 0. Ad esempio i party hibbi con 3/4 tank con un warden sveglio ci mettono spesso in crisi.
Il vero cheat e' mettere il warlock al posto del rune (tipo gli exhale), speccato con 3 palline che ti shotta la gente in assist ai tank e tira spread da 500 e passa (ininterrompibili) quando gli healers sono interruptati. Provare x credere.

Per quello che riguarda il nostro gruppo ti dico come la vedo io.
Stiamo giocando un setup diverso da un paio di settimane e personalmente l'hero lo gioco si e no al 30-40% (oltre a essere scarso e niubbo sono pure vecchio, lento di riflessi e ancor più lento ad imparare le meccaniche di gioco :confused:).
Ma il punto è che il margine di errore che ti permettono i supporti/interrupter mid è assolutamente maggiore di quelli di hib; noi sbagliamo molto come è normale che sia giocando in un modo nuovo. Finchè non facciamo errori lo scontro è equilibrato ma alla prima cazzata andiamo giu tutti rapidamente; al contrario quando voi sbagliate riuscite a riprendervi bene: questo è sicuramente un merito dei giocatori ma anche delle caratteristiche di alcune classi (per esempio il bd) che ti permettono di tenere sotto controllo più avversari, ristabilire la parità numerica e riprendere un vantaggio.
Ovviamente tutto questo cambierà quando in una delle prossime patch daranno il raggio della morte al BM, io ricomincerò a giocarlo e vi oneshotterò tutti. Tranne te che verrai spammato dal pet di Rosa.

Fi$iCo
10th February 2008, 02:37
fai un paio di DR in 8 vendi la roba o la droppi ed hai gli ogg che ti servono...
vw con arma drago rulla troppo...vampiro con la soul glimmer idem con patate...se poi vuoi girare con oggetti preistorici nn dire poi che hib è nerfata...
no su hib è impossibile fare il drago in 8 e se anche lo facessero il drago nn gli cagherebbe niente..

Steh
10th February 2008, 02:41
no su hib è impossibile fare il drago in 8 e se anche lo facessero il drago nn gli cagherebbe niente..
Non serve essere in 8, basta il pet di un druido legame con in guardia un warden che gli da celerity, ma noi siamo troppo pigri.

Oris
10th February 2008, 02:43
Ovviamente tutto questo cambierà quando in una delle prossime patch daranno il raggio della morte al BM, io ricomincerò a giocarlo e vi oneshotterò tutti. Tranne te che verrai spammato dal pet di Rosa.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
10th February 2008, 02:44
;1031876']e un russo che stava nelle chat erotiche telefoniche del loro paese :nod:

ha un pg pure sul classic? :gha:

Rayvaughan
10th February 2008, 02:45
fai un paio di DR in 8 vendi la roba o la droppi ed hai gli ogg che ti servono...
vw con arma drago rulla troppo...vampiro con la soul glimmer idem con patate...se poi vuoi girare con oggetti preistorici nn dire poi che hib è nerfata...

sai com'è, è più facile dire come i bambini di 8 anni che l'erba del vicino è sempre più verde (o buona:sneer:), il proprio reame fa schifo (guardacaso proprio il proprio!) e gli altri sono easy mode, che accettare le sukate e cercare migliorarsi... se uno continua a pensarla così non migliorerà mai

Dryden
10th February 2008, 02:48
fai un paio di DR in 8 vendi la roba o la droppi ed hai gli ogg che ti servono...
vw con arma drago rulla troppo...vampiro con la soul glimmer idem con patate...se poi vuoi girare con oggetti preistorici nn dire poi che hib è nerfata...

no su hib è impossibile fare il drago in 8 e se anche lo facessero il drago nn gli cagherebbe niente..


:rotfl:

Fino ad ora non mi è giunta voce di un gruppo Hib che sia riuscito a farlo in 8 sul classic, ma potrei sbagliarmi.
Poi io continuo a ripeterlo , Hib vi aspetta venite e provate, fino ad allora la parola che conta è quella di chi ha giocato su tutti e 2/3 i reami, il resto ha valenza 0.


sai com'è, è più facile dire come i bambini di 8 anni che l'erba del vicino è sempre più verde (o buona:sneer:), il proprio reame fa schifo (guardacaso proprio il proprio!) e gli altri sono easy mode, che accettare le sukate e cercare migliorarsi... se uno continua a pensarla così non migliorerà mai


http://kyla.moondrummer.com/fonzie.jpg

Steh
10th February 2008, 02:49
Ora ti faccio un esempio ma prima mi porto avanti col lavoro:
QQ hib hard mode teurghi bonedancer selvaggi armsman godzilla nani ballerine e sfere di Dyson.

sai com'è, è più facile dire come i bambini di 8 anni che l'erba del vicino è sempre più verde (o buona:sneer:), il proprio reame fa schifo (guardacaso proprio il proprio!) e gli altri sono easy mode, che accettare le sukate e cercare migliorarsi... se uno continua a pensarla così non migliorerà mai
bingo :thumbup:

Metrox
10th February 2008, 02:52
sai com'è, è più facile dire come i bambini di 8 anni che l'erba del vicino è sempre più verde (o buona:sneer:), il proprio reame fa schifo (guardacaso proprio il proprio!) e gli altri sono easy mode, che accettare le sukate e cercare migliorarsi... se uno continua a pensarla così non migliorerà mai

http://www.radioradicale.it/images/news/ratzinger_papa.jpg

Steh
10th February 2008, 03:01
http://www.radioradicale.it/images/news/ratzinger_papa.jpg
Minchia ci sei andato pesante, potevi essere più cattivo solo mettendo una foto di Mughini.

Metrox
10th February 2008, 03:04
Minchia ci sei andato pesante, potevi essere più cattivo solo mettendo una foto di Mughini.

ero indeciso tra quello e il teletubbies giallo

Steh
10th February 2008, 03:07
ero indeciso tra quello e il teletubbies giallo
Rimedio io :sneer:

http://lavocedelpadrone.net/files/images/mughini.jpg

Dryden
10th February 2008, 03:09
Rimedio io :sneer:
http://lavocedelpadrone.net/files/images/mughini.jpg

M'hai fregato sul tempo, vabbè risolvo.

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg

Steh
10th February 2008, 03:14
M'hai fregato sul tempo, vabbè risolvo.
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg

rilancio :sneer:

http://shoegazer.netsons.org/wp-content/domenech.jpg

P.S. vieni in vent domani dopo le 17 o di sera se riesci.
Notte. :banana:

AxelMaxim
10th February 2008, 03:24
sbagliamo setup a hib è vero! 2druidi 1 bardo 2 vamp 1 vw 1 animista e 1 warden :sneer: :sneer: :sneer:

venite a giocare a hib :D

momento di serietà :) : ho giocato in tutti e 3 reami, va rivisto il bilanciamento dei vari reami, almeno per i server classic.

black
10th February 2008, 11:09
voglio solo evidenziare una cosa :

a mid ce lo shammo per interrupt

a hib ce bardo

su alb ci sono i teurghi+strego


a mid se l healer interrutpa nessuno cura

a hib se il bardo interrupta i druidi curano

a alb se teu+strego interruptano i chierici curano.


a mid il bd interrupta by pet

a hib il chanter(col pet ke mocca e spara dot ke rupta)+il menta col pet arancio

a alb ce il caba, il teurgo, il sorcio. il mene col pet rosso


o girate coi party della domenica o qualcosa nn quadra.
(edit: se poi trovare un bardo decente è un problema questo è un altro discorso. la stessa cosa vale per gli healer middi, per i chierici sono cure/share bot quindi nn è difficile)

Maddolino
10th February 2008, 12:44
Black, il tuo ragionamento non è matematicamente corretto :nod: :


voglio solo evidenziare una cosa :

a mid ce lo shammo per interrupt

a hib ce bardo


a mid se l healer interrutpa nessuno cura

a hib se il bardo interrupta i druidi curano



Se a mid c'è lo shammo per interupt, allora il passaggio successivo doveva essere: "A mid se lo shammo interupta gli healer curano" no? :D

Se vuoi fare proprio un paragone tra supporti Mid e Hib il discorso è un altro piuttosto :

Lo vuoi fare sull'interupt? Bene.

- Shamano : Malattia istant PBAE ogni 8 sec mi pare, Root Aoe, Root normale, DoT, Malattia singola, Malattia Aoe

- Bardo : Amnesia ogni 10 sec e Mezz


Lo vuoi fare sulle cure? Bene. Solitamente in un party decente ci sono 2 Healer/ 2 Druidi

- Healer : Cure, root, mezz, stun singolo, stun aoe (lasciando perdere gli istant)

- Druido : Cure, root e pet(grigio che crepa con uno swing a meno che non sia speccato Legame)


Lo vuoi fare sull'output di danno melee? Beh, è inutile che scrivo...

Steh
10th February 2008, 12:49
- Bardo : Amnesia ogni 10 sec e Mezz


Ti sei dimenticato il dd (QQ 1 solo mentre mene e skald ne hanno 2 QQ alb e mid sgraved QQ siamo nerfati QQ).

black
10th February 2008, 12:50
....

ripeto : se l healer ha root mezz stun , vuol dire che quando usa queste 3 cose nn cura -> o curi o interrupti.

il bardo se interrupta interrupta nn deve curare, -> interrupt piu easy (i mezz interruptano)

alb : inutile discutere di quanto interruptano gli alb

riguardo ai pet del druido ok so inutili, ma avete classi con pet ke tutti ritengono inutili : mentalista -> pom bot (ragionamento idiota)(il pet arancio questo sconosciuto)

enchanter -> pg monotasto (come il bd, solo che debuffa e fa un danno immondo)

io vorrei provare a giocare su hib, ma non ho modo per il momento. Credo ceh cmq un setup fatto coi controcazzi spacchi (gli shao erano un esempio apparte lo zerg)

Diabolique Fantastique
10th February 2008, 12:52
Ciao !

raizen
10th February 2008, 12:55
Black, il tuo ragionamento non è matematicamente corretto :nod: :
Se a mid c'è lo shammo per interupt, allora il passaggio successivo doveva essere: "A mid se lo shammo interupta gli healer curano" no? :D
Se vuoi fare proprio un paragone tra supporti Mid e Hib il discorso è un altro piuttosto :
Lo vuoi fare sull'interupt? Bene.
- Shamano : Malattia istant PBAE ogni 8 sec mi pare, Root Aoe, Root normale, DoT, Malattia singola, Malattia Aoe
- Bardo : Amnesia ogni 10 sec e Mezz
Lo vuoi fare sulle cure? Bene. Solitamente in un party decente ci sono 2 Healer/ 2 Druidi
- Healer : Cure, root, mezz, stun singolo, stun aoe (lasciando perdere gli istant)
- Druido : Cure, root e pet(grigio che crepa con uno swing a meno che non sia speccato Legame)
Lo vuoi fare sull'output di danno melee? Beh, è inutile che scrivo...
bah io sarò ripetitivo ma hib nn lo vedo tutto sto nerf è semplicemente diversamente giocabile...

classi come:
champ:debuff oltre 155,snare istant,dd istant,bov(che ti porta ad aprire in pochi colpi anche i nemici + duri),st che oltre a rompere toglie immunità a stun indi puoi ristunnare subito dopo

vampiro:speccato dementia è un muro in movimento che shara buff e clawspamma e può interuptare con mezz dampening,debuff armor se giocato ti alza di un botto i danni...speccato VE ti porta a una ws assurda che tira delle legnate niente male...il prob di mana se si è equipati bene nn c'è visto che col vampo con 26 in arma ho mana vs scudati in duel,figurati un 43/44 in arma in 8vs8...

vw:tira delle pigne assurde se giocato bene è un ottimo freestyler e con malattia dd e altri cazzi e mazzi è un ottimo pg(nn dite che è nudo ha cmq l'abs castato del 33%..equipato con arma drago o porta la ws a valori assurdi o procca celerity 25%...poi io vedo anche bene il root frontale che nn da immu se giocato bene(senza smezzare ma magari fermando per quel poco il treno assist)

mentalista:su questo ho parecchi dubbi ma cmq ha un sacco di utility per cominciare da un secondo smezzer in gruppo un'altra st magari speccato trispec e lo si usa per pulitura pet ecc...possibilità charmare pet arancio ecc...

nortis
10th February 2008, 13:06
che lo shammo sia un pg smodato nessuno lo mette in dubbio, ma senza mezz un inc non lo si vince mica

Maddolino
10th February 2008, 13:06
Ragazzi io ho semplicemente fatto un confronto tra supporti...il resto delle classi è un altro discorso, il setup è un altro discorso perchè Hib puo' diventare performante quanto se non oltre Mid, l'unica differenza è che un setup performante Hib imho(lo sottolineo) è molto piu' duro da trovare e da giocare di un setup performante Mid, perchè dovunque ti muovi e fai scelte perdi qualcosa, il party maghi hib se giocato bene è favoloso e molto performante, ma avendo l'handicap della cost di Topolino devi saperlo giocare VERAMENTE bene seno' suki in pochi secondi.
Un party performante Mid non sukerà mai in pochi secondi, neanche se la gente non sa giocare...tranne rari casi vabbè di gente improponibile :D

Rayvaughan
10th February 2008, 13:13
ti sei scordato anche che il bardo ha 2 amensia istant e che cmq casta sempre più veloce di un healer ed è N volte più facile da giocare, anche il druydo rispetto l'healer. ah io ho giocato sia bardo/druydo/healer/shamano chierico e li ho anche rankati un pochetto:elfhat:

cioè se un bardo perde il mezz/interrupt vs un healer/shamano è proprio scarso lol

raizen
10th February 2008, 13:15
Ragazzi io ho semplicemente fatto un confronto tra supporti...il resto delle classi è un altro discorso, il setup è un altro discorso perchè Hib puo' diventare performante quanto se non oltre Mid, l'unica differenza è che un setup performante Hib imho(lo sottolineo) è molto piu' duro da trovare e da giocare di un setup performante Mid, perchè dovunque ti muovi e fai scelte perdi qualcosa, il party maghi hib se giocato bene è favoloso e molto performante, ma avendo l'handicap della cost di Topolino devi saperlo giocare VERAMENTE bene seno' suki in pochi secondi.
Un party performante Mid non sukerà mai in pochi secondi, neanche se la gente non sa giocare...tranne rari casi vabbè di gente improponibile :D
finche la gente insiste col mettere sti bm nei setup...avendo N classi valide...
beh ora nn sminuiamo le classi hibbe..il bardo è un bel pg cmq...un AM e un SOS sicuri cosa che altri reami nn sempre hanno soprattutto alb ne è spesso sprovvisto...
druido va beh nulla di speciale
warden nn lo schiferei magari abbassando buff e tirando su arma per prendere lo snare(1.92) xo nn so sicuro fino a quando nn uscirà la patch xo potrebbe essere un idea...un peeler che cura ecc..campo,resist,bolla,celerity,ecc..

quest'ultima è solo un'idea..

Metrox
10th February 2008, 13:17
enchanter -> pg monotasto (come il bd, solo che debuffa e fa un danno immondo)

anche questo paragone nn è proprio il massimo.Pet del bd so 4 splittano e il comander mi sembra che charga pure..

black
10th February 2008, 13:17
secondo me un party ibrido hib se la giochi col party ibrido middo.

noi abbiamo :
2xhealer 1xsham 1xbd 1xrm 1xskald 1xsvg 1xwar

hib ha:
2xdruidi 1xbard 1xchanter 1xmenta 1xVw 1xChamp/Vamp 1xHero

mi pare che a pet siete messi meglio, a cure siete messi meglio a caster siete messi meglio (tranne che per ns) forse deficitate sul confronto hero/war, ma il champ si sticca a un healer e se è un rank decente 4/5l è sempre free.

Avete 2 demezzer come mid, avete 2st (mid nn ne ha) avete armslenght e il rr5 del menta ke vi possono parare il culo, noi che abbiamo cheatdeath?
afkappo pranzo perke di altre cose ce ne da parlare quanto vuoi. secondo me l unico reame un po avvantaggiato è alb, gli altri due son simili (non uguali)

black
10th February 2008, 13:19
anche questo paragone nn è proprio il massimo.Pet del bd so 4 splittano e il comander mi sembra che charga pure..

guarda ceh non sono io che dico ke il chanter è un monotasto
a me hanno detto che il bd è monotasto -> ho fatto il paragone

io ho 3 barre piene di cast col bd. o sono io scarso che uso tutti i cast o chi lo ha usato è un retarded

Metrox
10th February 2008, 13:37
guarda ceh non sono io che dico ke il chanter è un monotasto
a me hanno detto che il bd è monotasto -> ho fatto il paragone
io ho 3 barre piene di cast col bd. o sono io scarso che uso tutti i cast o chi lo ha usato è un retarded

io nn ho scritto che il bd è monotasto..ho fatto un paragone tra i pet dei 2 pg :nod:

Dryden
10th February 2008, 13:54
secondo me un party ibrido hib se la giochi col party ibrido middo.

noi abbiamo :
2xhealer 1xsham 1xbd 1xrm 1xskald 1xsvg 1xwar

hib ha:
2xdruidi 1xbard 1xchanter 1xmenta 1xVw 1xChamp/Vamp 1xHero




Fai la somma delle utility del gruppo middo e di quello hibbo da te riportati. Ti do una mano io , noterai che a confronto diretto Hib ha meno utility sia per classe singola che per somma totale (tieni fuori le RA).

E continuo a ripeterlo, qui si sta parlando di classic, ed a me fa strano vedere gente che nel proprio reame veviva considerata uberskill come i CCCP e soci, che arrivano ad Hib e a distanza di mesi di tempo per adattarsi sukano dalle gilde 4L. Sarei curioso, chiedete a loro vediamo che vi rispondono, nel fra tempo l'opinione che conta rimane quella di chì ha provato entrambi.

Steh
10th February 2008, 13:56
ti sei scordato anche che il bardo ha 2 amensia istant e che cmq casta sempre più veloce di un healer ed è N volte più facile da giocare, anche il druydo rispetto l'healer. ah io ho giocato sia bardo/druydo/healer/shamano chierico e li ho anche rankati un pochetto:elfhat:

cioè se un bardo perde il mezz/interrupt vs un healer/shamano è proprio scarso lol
Ma tu non fai testo, sei fuori gara. Sei un mix tra Mughini, Mosca, Domenech e il papa: praticamente l'essere supremo, un solo gradino sotto Dio :D

Rayvaughan
10th February 2008, 14:00
Ma tu non fai testo, sei fuori gara. Sei un mix tra Mughini, Mosca, Domenech e il papa: praticamente l'essere supremo, un solo gradino sotto Dio :D

ok, fate testo voi niubbi che difendete il reameh!

poi classico, quando finiscono le futili argomentazioni, si passa alle offese lol

Metrox
10th February 2008, 14:06
ok, fate testo voi niubbi che difendete il reameh!

poi classico, quando finiscono le futili argomentazioni, si passa alle offese lol

il blastosucco è grande in te :sneer:

Mjollo
10th February 2008, 14:08
secondo me un party ibrido hib se la giochi col party ibrido middo.

noi abbiamo :
2xhealer 1xsham 1xbd 1xrm 1xskald 1xsvg 1xwar

hib ha:
2xdruidi 1xbard 1xchanter 1xmenta 1xVw 1xChamp/Vamp 1xHero

mi pare che a pet siete messi meglio, a cure siete messi meglio a caster siete messi meglio (tranne che per ns) forse deficitate sul confronto hero/war, ma il champ si sticca a un healer e se è un rank decente 4/5l è sempre free.

Avete 2 demezzer come mid, avete 2st (mid nn ne ha) avete armslenght e il rr5 del menta ke vi possono parare il culo, noi che abbiamo cheatdeath?
afkappo pranzo perke di altre cose ce ne da parlare quanto vuoi. secondo me l unico reame un po avvantaggiato è alb, gli altri due son simili (non uguali)

giocare senza eldritch è "quasi" un autonerf.
2 pg per 2 pet <<< 1 pg per 4 pet. ti libera uno slot e non è poco.
il chanter ha secondo me un solo problema... ha pochi spell utili e il dd forte su linea che non ti fa prendere il debuff. non è un brutto pg solo che doveva essere messo giu un pelino meglio tutto li.

un champ 4/5l sempre libero? gli unici ibridi che possono vantarsi di questo sono quelli con charge. gli altri ibridi hai ennemila modi per fermarli. se fosse come dici te champ vw e warden sarebbero fissi in gruppo tutti e 3 perchè a livello di utility non hanno pari.
armslenght è il debuff della speed d'attacco? se si è meglio non tirarla rischio oneshot :sneer:
rr5 del menta è buggata.

quando parlate dello snare dell'hero se intendete questo dalla prox patch:
- The level 34 Blades style 'Revenging Blade' now has a style effect of a 19-second snare

lo vai a speccare o per peeling o per danno. una via di mezzo non penso ci riesci(rischi di fare male entrambi).

mid è avvantaggiata per 2 classi che sono bd e warlock(e chi non dice che non sono op non le ha provate in grp). il resto hai i pro e i contro che hanno tutti. solo che quando vedi gruppi come gli exhale che girano con bd+warlo ti sale veramente l'acido. oppure il gruppo di kains che ogni tanto gira con 2bd 11l... e li si che cè da ridere x non piagne.

basta che logghi hib una sera e chiedi ai vari cccp o partagium:
ai primi: è meglio hib o alb?
ai secondi: è meglio hib o mid?

prima rellavano 1 volta su 10 se andava bene... ora sono al bind ogni volta che ci siamo noi... hanno una media piu alta di pr semplicemente perke noi giochiamo si e no 1 ora e mezza loro giocano anche 4 5 ore.

Rayvaughan
10th February 2008, 14:11
cioè bho siete troppo noiosi, ad ogni thread anche se non c'entra un cazzo ve ne venite fuori a dire che hib è hardmode(:rotfl:), io più che farvelo notare non vi posso dire niente, ci fate anche la figura dei noobs qqer:rain:

Steh
10th February 2008, 14:19
ok, fate testo voi niubbi che difendete il reameh!

poi classico, quando finiscono le futili argomentazioni, si passa alle offese lol
Probabilmente sei il miglior giocatore che la storia di daoc ricordi dopo Valardhur, ma sul classic a quanto pare non hai mai giocato.
Siccome ogni volta che c'è una discussione su qualcosa che riguarda il classic tiri fuori dall'urna delle tue cazzate una frase random 'fate QQ', io che sono niubbo vecchio e stanco non ho la presenza di spirito necessaria per argomentare con dati effettivi.
Quindi il passo logico successivo è la presa per il culo, ma probabilmente stavi gia camminando su un cuscino d'aria e non ti avrò sollevato di molto.

Mjollo
10th February 2008, 14:19
cioè bho siete troppo noiosi, ad ogni thread anche se non c'entra un cazzo ve ne venite fuori a dire che hib è hardmode(:rotfl:), io più che farvelo notare non vi posso dire niente, ci fate anche la figura dei noobs qqer:rain:

noi siamo dei noobs

Dryden
10th February 2008, 14:21
cioè bho siete troppo noiosi, ad ogni thread anche se non c'entra un cazzo ve ne venite fuori a dire che hib è hardmode(:rotfl:), io più che farvelo notare non vi posso dire niente, ci fate anche la figura dei noobs qqer:rain:


http://www.genuinevc.com/archives/180px-Fonzie.jpg

Rayvaughan
10th February 2008, 14:26
Probabilmente sei il miglior giocatore che la storia di daoc ricordi dopo Valardhur, ma sul classic a quanto pare non hai mai giocato.
Siccome ogni volta che c'è una discussione su qualcosa che riguarda il classic tiri fuori dall'urna delle tue cazzate una frase random 'fate QQ', io che sono niubbo vecchio e stanco non ho la presenza di spirito necessaria per argomentare con dati effettivi.
Quindi il passo logico successivo è la presa per il culo, ma probabilmente stavi gia camminando su un cuscino d'aria e non ti avrò sollevato di molto.

mai detto di esser pro, magari ho semplicemente esperienza in tutti e 3 i reami, poi cazzo sono considerazioni personali e soprattutto sul classic ci ho giocato eccome


noi siamo dei noobs

la figura che fate è quella, anche se fosse vero che hib<< all il continuare a ripeterlo in ogni post cosa pensiate che pensi uno?

che poi basta controllare l'herald, quelli che hanno più pr sono hibbi, le gank che hanno fatto + pr in proporzione al numero pg le prime 2 sono hibbe, la differenza la fanno i player:nod:

Mjollo
10th February 2008, 14:26
http://www.genuinevc.com/archives/180px-Fonzie.jpg

certo che te hai meno da fare di me :sneer:

Dryden
10th February 2008, 14:29
certo che te hai meno da fare di me :sneer:

http://www.forumspile.com/O_RLY-Quite.jpg


E' domenica mattina che pretendi.

Ps. Steh stasera vedo di passare se sono a casa.

Mjollo
10th February 2008, 14:30
la figura che fate è quella, anche se fosse vero che hib<< all il continuare a ripeterlo in ogni post cosa pensiate che pensi uno?
che poi basta controllare l'herald, quelli che hanno più pr sono hibbi, le gank che hanno fatto + pr in proporzione al numero pg le prime 2 sono hibbe, la differenza la fanno i player:nod:

ma infatti a me non frega un cazzo di cosa pensano gli altri.

le prime due gilde chi sono? i bedlam e?

Sulimo
10th February 2008, 14:31
miollo e stefanino = niubbi del cazzo.


:oro::oro:

Mjollo
10th February 2008, 14:33
miollo e stefanino = niubbi del cazzo.
:oro::oro:

steh è niubbo io un po meno.
e lui è + niubbo solo perchè diceva che te eri skillato. e se lè pure fatto screenare il pirlotto :sneer:

Faz
10th February 2008, 14:34
soprattutto sul classic ci ho giocato eccome



A si con i teletubbies vero???:sneer::sneer::sneer::sneer:

Sulimo
10th February 2008, 14:36
steh è niubbo io un po meno.
e lui è + niubbo solo perchè diceva che te eri skillato. e se lè pure fatto screenare il pirlotto :sneer:
Per non dimenticare...
http://img73.imageshack.us/img73/5773/firmaskilled8fv.jpg

Ciao stefanino! :love:

:nod::nod:

Steh
10th February 2008, 14:37
soprattutto sul classic ci ho giocato eccome
Sono curioso come una scimmia (vecchia e niubba ovviamente).
Su che reame hai giocato? Quando? Per quanto tempo? Che setup avevate? Che patch c'era? Che classe giocavi? Che differenza c'è tra un corvo?

Steh
10th February 2008, 14:38
Per non dimenticare...
http://img73.imageshack.us/img73/5773/firmaskilled8fv.jpg
Ciao stefanino! :love:
:nod::nod:
Quanto era bello prenderti per il culo con Stetka... ah che bei tempi :sneer:

Sulimo
10th February 2008, 14:39
Quanto era bello prenderti per il culo con Stetka... ah che bei tempi :sneer:

sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:banana::banana:

Nuvola
10th February 2008, 14:41
Che differenza c'è tra un corvo?
? tra un corvo e cosa? :confused:

Oris
10th February 2008, 14:42
Ma tu non fai testo, sei fuori gara. Sei un mix tra Mughini, Mosca, Domenech e il papa: praticamente l'essere supremo, un solo gradino sotto Dio :D
:rotfl:

Steh
10th February 2008, 14:44
? tra un corvo e cosa? :confused:
:rotfl:
Se fosse stato un cammello ti avrei detto che avrebbe potuto morire di profilo.

Rayvaughan
10th February 2008, 14:47
Sono curioso come una scimmia (vecchia e niubba ovviamente).
Su che reame hai giocato? Quando? Per quanto tempo? Che setup avevate? Che patch c'era? Che classe giocavi? Che differenza c'è tra un corvo?

corvo e?:sneer:

giocato solamente in pug serali il chierico e l'healer, su hib più che qualche account prestato non ho giocato niente... la mia esperienza hibba è principlmente sul toa MA non vedo cosa la penalizzi così tanto sul classic (il fatto di avere du speccer rispetto a mid ad esempio mi sembra un vantaggio)

poi bho se vi danno tanto fastidio i pet del bd basta targhettare quello blu più alto e vanno giù tutti che è una bellezza anche perchè non c'è ML9, non mi sembra difficile

Faz
10th February 2008, 14:55
e si vero sopratutto xche' poi nn può rifarlo:D:D

Ello
10th February 2008, 14:59
che poi basta controllare l'herald, quelli che hanno più pr sono hibbi, le gank che hanno fatto + pr in proporzione al numero pg le prime 2 sono hibbe, la differenza la fanno i player:nod:

Ovviamente nn puoi basarti su questo dato. dovremmo guardare i pr fatti mediamente ogni ora di rvr ma anche li nn sarebbe molto attendibile visto che basta chiudersi in una torre nello zerg e solo li i curatori fanno 30k in un ora

Rayvaughan
10th February 2008, 14:59
e si vero sopratutto xche' poi nn può rifarlo:D:D

si perchè se lasci libero il caster per così tanto non è colpa tua, no:D:D

deve fare 4 cast da 6 secondi nominali l'uno per rifarli, e poi cmq non sarebbero buffati

Steh
10th February 2008, 15:00
corvo e?:sneer:
giocato solamente in pug serali il chierico e l'healer, su hib più che qualche account prestato non ho giocato niente... la mia esperienza hibba è principlmente sul toa MA non vedo cosa la penalizzi così tanto sul classic (il fatto di avere du speccer rispetto a mid ad esempio mi sembra un vantaggio)
poi bho se vi danno tanto fastidio i pet del bd basta targhettare quello blu più alto e vanno giù tutti che è una bellezza anche perchè non c'è ML9, non mi sembra difficile

Ora vado a mangiare, ti quoto questo per cercare di farmi capire. Meglio di cosi non iresco a spiegarmi, anche se hanno recentemente scoperto che non è vero che i neuroni sono in numero limitato e non si riproducono io non ci credo :sneer:


Per quello che riguarda il nostro gruppo ti dico come la vedo io.
Stiamo giocando un setup diverso da un paio di settimane e personalmente l'hero lo gioco si e no al 30-40% (oltre a essere scarso e niubbo sono pure vecchio, lento di riflessi e ancor più lento ad imparare le meccaniche di gioco :confused:).
Ma il punto è che il margine di errore che ti permettono i supporti/interrupter mid è assolutamente maggiore di quelli di hib; noi sbagliamo molto come è normale che sia giocando in un modo nuovo. Finchè non facciamo errori lo scontro è equilibrato ma alla prima cazzata andiamo giu tutti rapidamente; al contrario quando voi sbagliate riuscite a riprendervi bene: questo è sicuramente un merito dei giocatori ma anche delle caratteristiche di alcune classi (per esempio il bd) che ti permettono di tenere sotto controllo più avversari, ristabilire la parità numerica e riprendere un vantaggio.
Ovviamente tutto questo cambierà quando in una delle prossime patch daranno il raggio della morte al BM, io ricomincerò a giocarlo e vi oneshotterò tutti. Tranne te che verrai spammato dal pet di Rosa.

Metrox
10th February 2008, 15:04
giocato solamente in pug serali il chierico e l'healer, su hib più che qualche account prestato non ho giocato niente... la mia esperienza hibba è principlmente sul toa MA non vedo cosa la penalizzi così tanto sul classic (il fatto di avere du speccer rispetto a mid ad esempio mi sembra un vantaggio)


renditi conto da solo


poi bho se vi danno tanto fastidio i pet del bd basta targhettare quello blu più alto e vanno giù tutti che è una bellezza anche perchè non c'è ML9, non mi sembra difficile

cazzo steh te lo dicevo che c'era qualcosa che sfuggiva...era così facile..

Rayvaughan
10th February 2008, 15:06
Ora vado a mangiare, ti quoto questo per cercare di farmi capire. Meglio di cosi non iresco a spiegarmi, anche se hanno recentemente scoperto che non è vero che i neuroni sono in numero limitato e non si riproducono io non ci credo :sneer:

vuoi il raggio della morte sul BM? dici che se sbaglia mid si riprende? hai in firma praticamente solo personaggi hib ed hai sempre e solo giocato hib fin da vortigen ad eccessione si un savage 5L sul classic? Sì!

Mjollo
10th February 2008, 15:12
corvo e?:sneer:
giocato solamente in pug serali il chierico e l'healer, su hib più che qualche account prestato non ho giocato niente... la mia esperienza hibba è principlmente sul toa MA non vedo cosa la penalizzi così tanto sul classic (il fatto di avere du speccer rispetto a mid ad esempio mi sembra un vantaggio)
poi bho se vi danno tanto fastidio i pet del bd basta targhettare quello blu più alto e vanno giù tutti che è una bellezza anche perchè non c'è ML9, non mi sembra difficile

di tank è un po difficile farlo pero di caster va giu ed è quello che si punta sempre a fare.

cmq ti rispondo a quello che hai scritto prima.

le prime due gilde del classic sono hell's minion e GW reload. best zerger seguiti solamente dai barons of brutality. non lasciarti ingannare dal fatto che i GW abbiano solo 35 pg ora perke prima superavano abbondantemente i 200 attivi.

poi veniamo alle gank:
penso tu intenda i bedlam giusto? bene i bedlam che hanno fatto tipo 80 90 milioni di pr non giocano piu praticamente. e quei pr li hanno fatti il primo anno del classic dove hib era avvantaggiatissima per tot cose:
- rank bassi generici che avevano una conseguenza: instamezz ae = i win.
- bm non faceva schifo rispetto agli altri tank.
- non cera la patch agli HT (da li è cambiato TANTISSIMO tutto)
- non cera laby con quei fottuti mythirean del mana.

la gente che entro nei bedlam dopo i primi 100milioni di pr tipo blacknature, falfade ecc lo hanno fatto quando erano gia 13l e passa. noi stessi puggavamo spesso con blacknature e non era dei bedlam.
gli unici bedlam originali rimasti penso fossero access echoic e altri 2 tizi.

nell'ultimo periodo che giravano (anche se non erano quelli dei primi tempi) prendevano schiaffoni come tutti da gruppi tipo exhale ecc.

di gilde forti hibbe che non rellano mai con un irs del porco non se ne vedono da un bel po. anche noi come i bedlam staccavamo con i nostri 40 50k a serata in 2 ore quando ancora non cera stata la patch agli HT... se no il 9l non l'avrei mai fatto visto i pr medi che facciamo ora... va beh che giochiamo poco la sera ma non siamo una gank lol

tutto cio mi fa pensare che tu parli piu per sentito dire che per provato su pelle.

Maddolino
10th February 2008, 15:16
In questa discussione coloro che hanno piu' peso sono e devono essere le persone che hanno avuto esperienza diretta sul classic, su tutti i reami e nella stessa situazione. Tutto il resto è spazzatura da bar dello sport...poi te Ray sei fantastico ad andare sull'herald a vedere le gilde con piu' pr :rotfl:

Io manco ci vado, che saranno...Hell's Minions(gilda di Hellvamp, sai chi è vero??) e GW?? Beh anch'io se gildo 300 persone, giro in zerg e faccio tower camping arrivo primo in classifica in poco tempo come gilda :D

EDIT : Ho letto ora l'intervento di Loeld...volevo quotare e aggiungere che noi come gilda non siamo mai stati super pro o imbattibili, ma fino all'anno scorso quei 35-40k a sera li facevamo. Non penso che da un giorno all'altro la stessa gente si niubbizza e fa /quit con 5k a sera...

Oris
10th February 2008, 15:18
cos'e' la patch agli HT?
cmq c'era :afraid:

Rayvaughan
10th February 2008, 15:21
In questa discussione coloro che hanno piu' peso sono e devono essere le persone che hanno avuto esperienza diretta sul classic, su tutti i reami e nella stessa situazione. Tutto il resto è spazzatura da bar dello sport...poi te Ray sei fantastico ad andare sull'herald a vedere le gilde con piu' pr :rotfl:
Io manco ci vado, che saranno...Hell's Minions(gilda di Hellvamp, sai chi è vero??) e GW?? Beh anch'io se gildo 300 persone, giro in zerg e faccio tower camping arrivo primo in classifica in poco tempo come gilda :D

ehm non volevo dirtelo ma sai cos'è l'Against the Odds ? http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lamorak&realm=&v=&t=weekrpc

cmq bho si ok lasciamo stare l'herald, ma ci sono n video di gank hibbe sul classic che se la giocano con tutti benissimo

Steh
10th February 2008, 15:21
vuoi il raggio della morte sul BM? dici che se sbaglia mid si riprende? hai in firma praticamente solo personaggi hib ed hai sempre e solo giocato hib fin da vortigen ad eccessione si un savage 5L sul classic? Sì!

Io ci continuo a provare (accidenti alle mie tendenze missionarie) ma come provo a spiegarti qualcosa tu estrai una cazzata nuova; gli amici ti chiamano Eta-Beta?

Su vortigern ho sempre giocato su mid, poi mi sono trasferito in USA su galahad mid e dopo una brevissima parentesi su lance alb (1 mese solo, alb non mi piace) sono andato sul classic (direi 3/4 del tempo su hib e 1/4 su mid).

Mjollo
10th February 2008, 15:23
cos'e' la patch agli HT?
cmq c'era :afraid:

la patch che tolse a hib il vantaggio dell'insta mezz dando il demezz ae a tutti gli HT.
la stessa patch che diede celerity al pally. 2 arms picca in assist + pally sventravano tutto.
il nerf agli arms è rivato da poco.

ehm non volevo dirtelo ma sai cos'è l'Against the Odds ? http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lamorak&realm=&v=&t=weekrpc
cmq bho si ok lasciamo stare l'herald, ma ci sono n video di gank hibbe sul classic che se la giocano con tutti benissimo
mi puoi dire quali gilde hibbe?

Oris
10th February 2008, 15:25
Io ci continuo a provare (accidenti alle mie tendenze missionarie) ma come provo a spiegarti qualcosa tu estrai una cazzata nuova; gli amici ti chiamano Eta-Beta?


:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq ke sono gli ht?:rotfl:

Steh
10th February 2008, 15:27
:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq ke sono gli ht?:rotfl:
Heavy Tanks

Mjollo
10th February 2008, 15:27
:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq ke sono gli ht?:rotfl:

heavy tank tho risposto sopra

edit x ray: ah ho capito intendi cccp e spartagium. hanno una media di 10-15 rel a giorno. prima quando giocavano su alb e mid avevano una media di 1-2 rel a giorno. capisci quello che intendo? anche io se gioco 4 5 ore a fila in un giorno riesco a trovare 2 inc belli da mettere in un video. peccato che su 20 inc contro gli exhale ne vinco forse 2 e ne rello 18 ghgh

edit x far capire meglio. stat di roadri (irs 130k):

PvP Deaths PvP Kills Realm Points
Lifetime 474 58,626 12,611,544
Today 0 0 0
Week 3 2,073 390,720
2/9 (Sat) 2 526 97,515
2/8 (Fri) 0 109 26,930
2/7 (Thu) 0 278 69,249
2/6 (Wed) 0 0 0
2/5 (Tue) 0 283 43,380
2/4 (Mon) 0 0 0
2/3 (Sun) 1 877 153,646

queste sono stat

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=698200

Dryden
10th February 2008, 15:36
In questa discussione coloro che hanno piu' peso sono e devono essere le persone che hanno avuto esperienza diretta sul classic, su tutti i reami e nella stessa situazione. Tutto il resto è spazzatura da bar dello sport...


E' quello che ripeto da 5 pagine.



EDIT : Ho letto ora l'intervento di Loeld...volevo quotare e aggiungere che noi come gilda non siamo mai stati super pro o imbattibili, ma fino all'anno scorso quei 35-40k a sera li facevamo. Non penso che da un giorno all'altro la stessa gente si niubbizza e fa /quit con 5k a sera...

Vero oscillavamo dai 20 ai 45k a sera , a seconda se facevamo primetime o no, c'è da dire però che giocavamo assiduamente durante la settimana e per svariate ore la sera, e se pure ce la si giocava alla fine le nostre rellate le si faceva, roba ben diversa dai 50k con 0 rel di alcune gilde Midde e Alb.

Faz
10th February 2008, 15:39
Be io ho giocato seriamente e continuativamente su tutti e 3 i reami....sempre se albion 1.60 può aver qualche genere di valore.....l'unica cosa che mi manca e' aver giocato diversi reami sullo stesso tipo di server....per quanto può essere la mia esperienza...posso dire che l'healer middo speccato sojorner per l'rvr è un cheat...e nn voglio neanche pensarlo ora con la sua speed sotto....quanto meno sul classic questa spec in + non c'è...il bardo hibbo è un gran bel pg ma troppo soggetto all'iniziativa dei tutti gli avversari....alle volte diventa duro tener su l'interrupt sopratutto se devi confidare in 2 istant che fan solo saltare un cast nella chain di magie +ttosto che interrompere la chain....su albion nn mi pronuncio xchè è da troppo che nn lo gioco cmq anche li belle classi non mancano...Detto questo al momento sui classic server Hib vuoi x demerito dei giocatori voi x minimi sbilanciamenti tra reami non riesce a sviluppare con la stessa facilità lo stesso volume di interrup degli altri reami.

Rayvaughan
10th February 2008, 15:57
Io ci continuo a provare (accidenti alle mie tendenze missionarie) ma come provo a spiegarti qualcosa tu estrai una cazzata nuova; gli amici ti chiamano Eta-Beta?
Su vortigern ho sempre giocato su mid, poi mi sono trasferito in USA su galahad mid e dopo una brevissima parentesi su lance alb (1 mese solo, alb non mi piace) sono andato sul classic (direi 3/4 del tempo su hib e 1/4 su mid).

non so come avevo letto hib vort><

vabbè cmq avete ragione voi dai, appena trovo qualche stronzo che vuole fare gank su hib classic provo a smentirvi:nod: e così potrò dire anchio di essere pro perchè gioco nell'had mode!

Odyen
10th February 2008, 16:04
se ti rolli un drood puoi provare a girare con noi :P

Rayvaughan
10th February 2008, 16:07
se ti rolli un drood puoi provare a girare con noi :P

sì così ci spammiamo pure in ts, sai che bordello><

Odyen
10th February 2008, 16:13
sì così ci spammiamo pure in ts, sai che bordello><

lol perche'??

Ophium
10th February 2008, 16:26
heavy tank tho risposto sopra

edit x ray: ah ho capito intendi cccp e spartagium. hanno una media di 10-15 rel a giorno. prima quando giocavano su alb e mid avevano una media di 1-2 rel a giorno. capisci quello che intendo? anche io se gioco 4 5 ore a fila in un giorno riesco a trovare 2 inc belli da mettere in un video. peccato che su 20 inc contro gli exhale ne vinco forse 2 e ne rello 18 ghgh

edit x far capire meglio. stat di roadri (irs 130k):

PvP Deaths PvP Kills Realm Points
Lifetime 474 58,626 12,611,544
Today 0 0 0
Week 3 2,073 390,720
2/9 (Sat) 2 526 97,515
2/8 (Fri) 0 109 26,930
2/7 (Thu) 0 278 69,249
2/6 (Wed) 0 0 0
2/5 (Tue) 0 283 43,380
2/4 (Mon) 0 0 0
2/3 (Sun) 1 877 153,646

queste sono stat

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=698200



bella roadri 11L, 16solokills :sneer::sneer:

Odyen
10th February 2008, 16:27
bella roadri 11L, 16solokills :sneer::sneer:


forse perche' fan solo 8v8 ???:rain:

Ophium
10th February 2008, 16:37
forse perche' fan solo 8v8 ???:rain:

e forse non c'ela fa a fare un giro in solo :rain:

Steh
10th February 2008, 16:41
e forse non c'ela fa a fare un giro in solo :rain:
e forse non c'ela voglia di girare in solo :rain:

Dryden
10th February 2008, 16:42
e forse non c'ela fa a fare un giro in solo :rain:


............... :rain:

Ophium
10th February 2008, 17:18
e forse non c'ela voglia di girare in solo :rain:

ahuahu stefanino bm ( off ) :rotfl::rotfl:

Steh
10th February 2008, 17:22
ahuahu stefanino bm ( off ) :rotfl::rotfl:
divertente :rotfl::rotfl::rotfl:
chi sei?

Ophium
10th February 2008, 17:26
divertente :rotfl::rotfl::rotfl:
chi sei?

:shrug:

Sulimo
10th February 2008, 17:29
divertente :rotfl::rotfl::rotfl:
chi sei?

un cojone

:D

nortis
10th February 2008, 17:59
io ci sono simo! ho pure il vamp quasi 50

kakov
10th February 2008, 18:33
Minchia come spammate :sneer:

Cmq quando giocavo nei VisionS su hib i partagium rellavano in tutte le salse, l'unica gank midda semi-invincibile erano e sono gli exhale.

Oris
10th February 2008, 18:54
un cojone
:D
:point:
no ma lui fa l'università e gli imparano l'italiano (vero demi ? :rotfl:)

black
10th February 2008, 19:06
Minchia come spammate :sneer:
Cmq quando giocavo nei VisionS su hib i partagium rellavano in tutte le salse, l'unica gank midda semi-invincibile erano e sono gli exhale.


aspettavo un reply:shocked:, finalmente è arrivato malatino :madd:

io parlo per cose sentite dire(da gente che giocava hib classic) e video visti.
gli exhale hanno quei rank e quelle statistiche anche perke si farmano lo zerg. cioè sono i primi che si infilano nei keep per scoppiare tutti gli invorniti che zergano. poi se guardi i loro video si vede che giocano insieme da anni. il vantaggio loro è quello.

AxelMaxim
10th February 2008, 19:14
il vantaggio di hib è che nn ha vantaggi :elfhat:... Ray io giocavo come altri su hib ToA sono due cose totalmente differnti sia di tipologia di server sia di patch...

ripeto: va rivisto un po' il bilanciamento tutto qui :D non è un QQ e sono sicuramente n00b, ma al momento hib ha dei problemi pochi ma li ha. Lo dicono gli stessi TL badate bene :D

Oris
10th February 2008, 19:16
ma che firme di merda vi siete messi azzo -.-
torte migliori no eh?

Odyen
10th February 2008, 19:24
Oris tu non hai voce in capitolo :sneer:

AxelMaxim
10th February 2008, 20:24
ma che firme di merda vi siete messi azzo -.-
torte migliori no eh?
STFU! :D

Oris
10th February 2008, 20:31
Oris tu non hai voce in capitolo :sneer:

sese, le uniche torte che meritate sono quelle di vacca :sneer:


:kiss: :blush:

Oris
10th February 2008, 20:49
ray quando vuoi ho finito il tp shade puoi ownarmi cn lo skald su dev

MBK
10th February 2008, 20:53
frapsate il duello!

Oris
10th February 2008, 21:31
nn so manco da dove si comincia, lo fa lui :nod:

Rayvaughan
10th February 2008, 21:39
ray quando vuoi ho finito il tp shade puoi ownarmi cn lo skald su dev

:drool:


frapsate il duello!

duelli contro ombre sono brutti che duran poco ><

poi se frappo non saprei dove upparlo

Fi$iCo
10th February 2008, 22:11
e forse non c'ela fa a fare un giro in solo :rain:
in puglia abbiamo solo fenomeni da baraccone, leone di lernia, lino banfi, pasquale laricchia(il beduino di un grande fratello nn ben identificato), Ophium... che triste storia..:cry:

kakov
10th February 2008, 22:13
in puglia abbiamo solo fenomeni da baraccone, leone di lernia, lino banfi, pasquale laricchia(il beduino di un grande fratello nn ben identificato), Ophium... che triste storia..:cry:

Si ma non mischiamo la merda con la cioccolata pls

Fi$iCo
10th February 2008, 22:15
Si ma non mischiamo la merda con la cioccolata pls
ok lino banfi si salva

Fetish
10th February 2008, 22:43
forse perche' fan solo 8v8 ???:rain:


Ma quando mai che è sempre lui che organizza i relic raid...
Edit: la settimana scorsa o 2 settimane fa ero fisso in grp con PK e i Golden e uscivamo con una media di 60k al di, un giorno abbiamo gruppato lo shammi e mi sa il savage degli exhale e abbiamo rellato maggiormente. Questo per dire che gente che su mid è pro fa schifo negli altri reami.

(Questo era un +1, un modo per dire che facciamo tanti pr a sera e per insultare i middi)

nortis
10th February 2008, 23:00
lol @ who gioca su mid soca altri server...

metti un healer decente su un drood.. mentre gioca masturba la morosa e corteggia la migliore amica

AxelMaxim
11th February 2008, 01:35
lol @ who gioca su mid soca altri server...
metti un healer decente su un drood.. mentre gioca masturba la morosa e corteggia la migliore amica

metti un eld decente su un bd... mentre gioca masturba la morosa, corteggia la migliore amica, e si scopa le madri di entrambe...:angel:

Fetish
11th February 2008, 10:05
Metti i pet del bd su un eld...nn so, nel frattempo si scopa la zia?

bianco
11th February 2008, 13:40
Minchia come spammate :sneer:
Cmq quando giocavo nei VisionS su hib i partagium rellavano in tutte le salse, l'unica gank midda semi-invincibile erano e sono gli exhale.
questa affermazione e' totalmente falsa,vi ho sempre visto perdere contro i partagium mid.Probabilmente tutte le volte che i visions vincevano contro i partagium io non ero online.

black
11th February 2008, 13:55
questa affermazione e' totalmente falsa,vi ho sempre visto perdere contro i partagium mid.Probabilmente tutte le volte che i visions vincevano contro i partagium io non ero online.


io so solo che non tanto tempo fa si accuasva i middi gialli di cheat, ora si dice che il reame è op.... :madd:

Mjollo
11th February 2008, 14:04
io so solo che non tanto tempo fa si accuasva i middi gialli di cheat, ora si dice che il reame è op.... :madd:

gioca contro certi gruppi middi e poi certe mosse che ti rifilano ti insospettiranno parecchio.

tipo come cazzo fa frenni sotto sos ad andare a speed 7!? speed 5 + sprint non le si stava dietro. inc al dock di qualche sera fa.
mentre il savage è stato preso. sos lo avevano entrambi solo che uno andava piu veloce dell'altro ed erano entrambi menati.

dio degli add ieri sera :swear:

Odyen
11th February 2008, 14:06
si ieri parecchi add...ringraziamo cmq il solito party di LR al ponte agramoon mid. kiss

bianco
11th February 2008, 14:45
io so solo che non tanto tempo fa si accuasva i middi gialli di cheat, ora si dice che il reame è op.... :madd:
ripeto:non ho detto che i middi gialli chittavano, dico solo che non ho mai visto i vision spammare i partagium.quando andava bene i visions ne tiravano giu 2 max 3, ma gli inc gli hanno sempre persi.quindi l'affermazione e' totalmente falsa.

Fi$iCo
11th February 2008, 15:33
gioca contro certi gruppi middi e poi certe mosse che ti rifilano ti insospettiranno parecchio.

tipo come cazzo fa frenni sotto sos ad andare a speed 7!? speed 5 + sprint non le si stava dietro. inc al dock di qualche sera fa.
mentre il savage è stato preso. sos lo avevano entrambi solo che uno andava piu veloce dell'altro ed erano entrambi menati.

dio degli add ieri sera :swear:
essi dopo il gruppo di roadri che vola via a speed 1000 e si autoressa adesso frenni che citta..

Faz
11th February 2008, 15:37
sisi ma tanto il radar nn lo usa nessuno....anzi non esiste....son solo esercizi di visual basic.......poi bannarono 1000 account tutti assieme.

Mjollo
11th February 2008, 15:38
essi dopo il gruppo di roadri che vola via a speed 1000 e si autoressa adesso frenni che citta..

non ho detto che citta. mi viene solo il dubbio perchè su 2 pg sotto sos dello stesso gruppo come fa uno ad andare piu veloce dell'altro?
poi magari aveva speed dello skald se la tiene up in inc

kakov
11th February 2008, 17:22
ripeto:non ho detto che i middi gialli chittavano, dico solo che non ho mai visto i vision spammare i partagium.quando andava bene i visions ne tiravano giu 2 max 3, ma gli inc gli hanno sempre persi.quindi l'affermazione e' totalmente falsa.

Certo gli inc GLI abbiamo sempre persi :rotfl:

Fi$iCo
11th February 2008, 17:33
non ho detto che citta. mi viene solo il dubbio perchè su 2 pg sotto sos dello stesso gruppo come fa uno ad andare piu veloce dell'altro?
poi magari aveva speed dello skald se la tiene up in inc
tu ovviamente sai che sos cade se chi la ha entra in combat e nn se viene menato. ti sarà sicuramente sfuggito che il svg di solito si fionda su qualcuno e lo picchia mentre l healer magari cerca di prekitare e tiene sos per tutta la sua durata..

bianco
11th February 2008, 17:39
Certo gli inc GLI abbiamo sempre persi :rotfl:
ok , la prossima volta mettero' una G in meno, ma tu prometti di dire qualche verita' in piu'. contro gli spartagium i visions non vincevano.

Fi$iCo
11th February 2008, 17:49
ok , la prossima volta mettero' una G in meno, ma tu prometti di dire qualche verita' in piu'. contro gli spartagium i visions non vincevano.
e ci credo so entrambe gilde hibbe..spartagium = hib; partagium = mid

kakov
11th February 2008, 17:59
e ci credo so entrambe gilde hibbe..spartagium = hib; partagium = mid

Non contraddire il grande esperto :rotfl:

bianco
11th February 2008, 18:02
e ci credo so entrambe gilde hibbe..spartagium = hib; partagium = mid
ok mi arrendo.la prossima volta mettero' una S in meno.posso cominciare una frase senza mettere la lettera maiuscola? volete che vado a capo dopo il punto o la frase la capite lo stesso?
cosi' mi regolo per la prossima volta.mi scuso per gli errori ortografici che faro' in sto post.kakov meno bugie .

Faz
11th February 2008, 18:02
ahhahahah povero Biancuzzo è caduto in questa vasca di squali.

Sinceramente non so chi vinceva vs chi altri...certo dire i i Partagiun rellavano in tutte le salse mi pare una bella cazzata:wave:

forse sei tu che hai dimenticato una S e volevi dire che i Spartagium rellano in tutte le salse!!!!!

Maddolino
11th February 2008, 18:04
La piu' grande vittoria per noi è stata segargliene 3 per 2 volte :confused:

Fi$iCo
11th February 2008, 18:09
ok mi arrendo.la prossima volta mettero' una S in meno.posso cominciare una frase senza mettere la lettera maiuscola? volete che vado a capo dopo il punto o la frase la capite lo stesso?
cosi' mi regolo per la prossima volta.mi scuso per gli errori ortografici che faro' in sto post.kakov meno bugie .
io lo dicevo giusto per chiarezza, nn giocavo nei VisionS quindi nn ne so niente. però sono convinto che se tu facessi un po' di attenzione a quello che scrivi sarebbe tutto molto più semplice per tutti ^^

Faz
11th February 2008, 18:12
Ora vorrei proprio vedere un video dei Vision che fan rellare i Partagium quanto meno 10 volte ovviamente in perfect...a e x visionare tutte le salse voglio un inc in acqua, uno in campo aperto, uno ad un ponte con add di almeno 2 caccia, uno dove ci son molti sdossi x il los....uno in cui venite incati da dietro...uno in cui venite incati di lato...x ora mi accontento.

kakov
11th February 2008, 18:27
Secondo me parecchia gente qui fa confusione tra gli Exhale (la gilda di Roadri), i Last Stand (quelli tutti 10-11l), e i Partagium, che ad un certo punto giravano tutti con colori molto simili (LS sul verde/giallo, Exhale giallino/nero e Partagium giallo con qualche pezzo blu).

X come la penso io gli exhale spaccano il culo aoe (per tanti motivi che non sto qui a ripetere), i LS a parte un paio di players sono abbastanza scarsi, ovviamente coi rank che hanno x una gank hibba diventa parecchio dura tirarli giu' (se giochi su alb invece li riesci ad estendere senza troppi problemi, visto che mancano parecchio di coordinazione), i Partagium sono una gilda decente, con alcuni bravi players e altri scarsetti, lo erano su mid e lo sono su hib. E ripeto PERSONALMENTE giocando contro di loro ne prima ne ora ho mai trovato particolari problemi e OGGETTIVAMENTE non li ho mai visti girare con 30k di irs su mid, come invece e' capitato e capita x altre gilde. E cmq tutto sto discorso solo x dire che non è affatto vero che gilde imbattibili su altri reami diventano delle merde su hib.

Faz
11th February 2008, 18:34
Con questo vorresti dire che nn hai nessun video dove li fai rellare aoe:cry::cry:

kakov
11th February 2008, 18:37
Ora vorrei proprio vedere un video dei Vision che fan rellare i Partagium quanto meno 10 volte ovviamente in perfect...a e x visionare tutte le salse voglio un inc in acqua, uno in campo aperto, uno ad un ponte con add di almeno 2 caccia, uno dove ci son molti sdossi x il los....uno in cui venite incati da dietro...uno in cui venite incati di lato...x ora mi accontento.

Quello l'ho scritto in relazione a qualcuno che vuole far passare i Partagium come dei mostri di bravura su mid e dei polli su hib.
Rellavano in tutte le salse va inteso come rellavano sia da noi sia da altri, non come rellavano solo da noi in vario modo. :nod:

kakov
11th February 2008, 18:38
Con questo vorresti dire che nn hai nessun video dove li fai rellare aoe:cry::cry:
Si ma non li vengo a postare di certo qui :sneer:

Faz
11th February 2008, 18:40
ahahhahha bellacazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mandameli in pm i link

kakov
11th February 2008, 18:44
ahahhahha bellacazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mandameli in pm i link

Ma secondo te posso mai avere un video del genere? LOL

Mjollo
11th February 2008, 18:46
Secondo me parecchia gente qui fa confusione tra gli Exhale (la gilda di Roadri), i Last Stand (quelli tutti 10-11l), e i Partagium, che ad un certo punto giravano tutti con colori molto simili (LS sul verde/giallo, Exhale giallino/nero e Partagium giallo con qualche pezzo blu).
X come la penso io gli exhale spaccano il culo aoe (per tanti motivi che non sto qui a ripetere), i LS a parte un paio di players sono abbastanza scarsi, ovviamente coi rank che hanno x una gank hibba diventa parecchio dura tirarli giu' (se giochi su alb invece li riesci ad estendere senza troppi problemi, visto che mancano parecchio di coordinazione), i Partagium sono una gilda decente, con alcuni bravi players e altri scarsetti, lo erano su mid e lo sono su hib. E ripeto PERSONALMENTE giocando contro di loro ne prima ne ora ho mai trovato particolari problemi e OGGETTIVAMENTE non li ho mai visti girare con 30k di irs su mid, come invece e' capitato e capita x altre gilde. E cmq tutto sto discorso solo x dire che non è affatto vero che gilde imbattibili su altri reami diventano delle merde su hib.

i partagium su mid non avevano 30k di irs per il semplice fatto che cera qualche gruppo albion a rovinargliela. andavano sui 15 20k di irs a sera. gruppi hibbi che spammavano i partagium nn me ne ricordo. pure voi coi visions otteneste i risultati migliori quando giocaste con 2 bardi. ma da qui a dire che permarellavano ne passa.

gli exhale lasciamoli perdere che sono una spanna sopra tutti

i last stand hanno come dici te una tonnellata di pr.in piu hanno spesso jumbie in gruppo.

io sto solo dicendo che gente che vinceva su mid/alb ora le prende come pupetti in fasce su hib. guardate la irs di cccp e partagium per capirlo -.- sono numeri cazzo. quelli vanno oltre le opinioni personali. sono dati di fatto a cui non puoi dire bah.

@ fisico: il savage stava menando un ranger di add(quindi non ha speed skald). lo stunna e si allontana probabilmente dopo aver sentito chiamare il loop. io su eld ho frenni dietro e le tiro ns.
skald tira sos con frenni che parte e supera il savage. se sos lo hanno entrambi non capisco come abbia fatto a superare un suo stesso compagno di gruppo. il savage poi lo prendiamo, l'healer no.

la reazione mia e della bainshee che era in assist con me è stata: ma come cazzo ha fatto ad andare via a quella speed.
va beh poi magari ci siamo sbagliati noi con il savage che magari era ammalato snarato... ma vedere un pg che parte da dietro, sotto sos e supera un suo stesso compagno lascia un po cosi.
io non ti ho detto che citta ti ho detto che ci ha lasciati cosi: :eek:

Odyen
11th February 2008, 18:55
Che gli exhale tirino schiaffoni aoe a qualunque gank non c'e' nulla da dire, al momento sono i piu' forti del server e nessuno lo mette in dubbio..ma mi piacerebbe vedere se le stats di Roadri da partita di counterstrike-50kills 0 death-possano ripetersi anche se gankassero ad hibernia...
p.s. ieri abbiam beccato per la prima volta una gank con dei rankoni, Flop, giran con 3 bonedancer...io mi vergognerei...
e' una rosikata si :D

bianco
11th February 2008, 18:56
Quello l'ho scritto in relazione a qualcuno che vuole far passare i Partagium come dei mostri di bravura su mid e dei polli su hib.
Rellavano in tutte le salse va inteso come rellavano sia da noi sia da altri, non come rellavano solo da noi in vario modo. :nod:
chi erano le gilde che in 8v8 (inc puliti) facevano rellare i partagium visions a parte?

kakov
11th February 2008, 19:04
i partagium su mid non avevano 30k di irs per il semplice fatto che cera qualche gruppo albion a rovinargliela. andavano sui 15 20k di irs a sera. gruppi hibbi che spammavano i partagium nn me ne ricordo. pure voi coi visions otteneste i risultati migliori quando giocaste con 2 bardi. ma da qui a dire che permarellavano ne passa.
gli exhale lasciamoli perdere che sono una spanna sopra tutti
i last stand hanno come dici te una tonnellata di pr.in piu hanno spesso jumbie in gruppo.
io sto solo dicendo che gente che vinceva su mid/alb ora le prende come pupetti in fasce su hib. guardate la irs di cccp e partagium per capirlo -.- sono numeri cazzo. quelli vanno oltre le opinioni personali. sono dati di fatto a cui non puoi dire bah.


La prima settimana che tornammo a giocare dopo piu' di 1 anno (arrugginiti, senza le mythirian sui supporti, setup a cazzo) le prendevamo da tutti quindi non fa tanto testo sulla forza dei nemici. Quando abbiamo messo apposto il party (e non eravamo una gilda superskillata) con tanti gruppi (come i partagium) la musica e' cambiata nettamente, con altri (exhale) la musica e' rimasta la stessa.
Per quanto riguarda i cccp prova a vedere i loro ultimi video (champ ed eld, stanno sulle vn), cosi' ti rendi conto di quanto giochino di merda. Purtoppo non posso valutare quanto siano stati forti su alb xche' non ci ho mai giocato contro, ma probabilmente il fatto che ora siano tanto piu' scarsi e' dovuto piu' al cambio di giocatori che di reame.

Ah x quanto riguarda freni posso assicurarti che è una delle persone piu' corrette con cui ho mai giocato.

bianco
11th February 2008, 19:10
spiegati meglio cosa intendi con "la musica e' cambiata nettamente?invece di finire 8a0 finiva con con un 8a3?non ti credo

kakov
11th February 2008, 19:22
Significa che vincevamo piu' inc noi di loro, alcune sere rellavano 3 4 volte di fila, altre erano piu' equilibrate.
Altre gilde con cui rellavano non so dirtelo nello specifico (non mi piace sparare a zero su cose che non conosco se non 'per sentito dire', a differenza di altri), probabilmente contro black mass, scurvy, vitamin c e bedlam su hib e altre..

Mjollo
11th February 2008, 19:27
Ah x quanto riguarda freni posso assicurarti che è una delle persone piu' corrette con cui ho mai giocato.

tanto mi basta :thumbup:


Che gli exhale tirino schiaffoni aoe a qualunque gank non c'e' nulla da dire, al momento sono i piu' forti del server e nessuno lo mette in dubbio..ma mi piacerebbe vedere se le stats di Roadri da partita di counterstrike-50kills 0 death-possano ripetersi anche se gankassero ad hibernia...
p.s. ieri abbiam beccato per la prima volta una gank con dei rankoni, Flop, giran con 3 bonedancer...io mi vergognerei...
e' una rosikata si :D
3bd veramente? :sneer:

Faz
11th February 2008, 19:27
Ah x quanto riguarda freni posso assicurarti che è una delle persone piu' corrette con cui ho mai giocato.

L'ultimo di cui ho letto dire così dopo una settimana e' stato bannato :lol: ...spero nn capiti lo stesso:D:D

Vincevate 3 su 4 e non hai manco 1 videuccio da farci vedere???

ti posso dar del tu?????

bianco
11th February 2008, 19:37
Significa che vincevamo piu' inc noi di loro, alcune sere rellavano 3 4 volte di fila, altre erano piu' equilibrate.
Altre gilde con cui rellavano non so dirtelo nello specifico (non mi piace sparare a zero su cose che non conosco se non 'per sentito dire', a differenza di altri), probabilmente contro black mass, scurvy, vitamin c e bedlam su hib e altre..
sparale meno grosse.
In orario europeo nessuno faceva rellare i partagium in un 8vs8 pulito.
I bedlam duravano solo un po' di piu perche' erano rank 9/10.
I vitamin C hanno girato 2 settimane su hib e non li ho mai visti spammare partagium. sparale meno grosse

kakov
11th February 2008, 19:38
L'ultimo di cui ho letto dire così dopo una settimana e' stato bannato :lol: ...spero nn capiti lo stesso:D:D

Vincevate 3 su 4 e non hai manco 1 videuccio da farci vedere???

ti posso dar del tu?????

Io non frapsavo che ho cambiato pc da poco, forse ho ancora qualche inc frappato dal nostro VW nell'hard disk, dopo controllo.

Si diamoci del tu :kiss:

Mjollo
11th February 2008, 19:41
sparale meno grosse.
In orario europeo nessuno faceva rellare i partagium in un 8vs8 pulito.
I bedlam duravano solo un po' di piu perche' erano rank 9/10.
I vitamin C hanno girato 2 settimane su hib e non li ho mai visti spammare partagium. sparale meno grosse

certo che sei acidoh

Faz
11th February 2008, 19:43
Che casualità!

Prima i video li hai ma nn li posti certo qui...ora i video nn li hai!!!

Del tu nn te lo dò altrimenti riscio il cartellino:elfhat::elfhat::elfhat:

kakov
11th February 2008, 19:49
blabla


A parte che non ho capito chi sei e perche' ci tieni tanto a difendere i partagium. Se sto infrangendo uno dei tuoi miti daocchiani mi dispiace tanto, se vuoi mi rimangio tutto cosi' dormi piu' tranquillo.. ok?

Oltretutto il discorso sta degenerando, io contro i partagium non ho nulla, anzi li reputo una delle gilde piu' corrette con cui abbia mai giocato (sia avendoli come nemici, che come amici nella stessa ally). Se nella tua fantasia erano anche una gilda invincibile su mid non e' un problema mio, pensa quello che vuoi e scrivi quello che vuoi, per me questa sterile discussione con te finisce qui. :wave:

bianco
11th February 2008, 19:53
A parte che non ho capito chi sei e perche' ci tieni tanto a difendere i partagium. Se sto infrangendo uno dei tuoi miti daocchiani mi dispiace tanto, se vuoi mi rimangio tutto cosi' dormi piu' tranquillo.. ok?
Oltretutto il discorso sta degenerando, io contro i partagium non ho nulla, anzi li reputo una delle gilde piu' corrette con cui abbia mai giocato (sia avendoli come nemici, che come amici nella stessa ally). Se nella tua fantasia erano anche una gilda invincibile su mid non e' un problema mio, pensa quello che vuoi e scrivi quello che vuoi, per me questa sterile discussione con te finisce qui. :wave:
beh? che sei gia stanco di arrampicarti sugli specchi?

kakov
11th February 2008, 19:57
Del tu nn te lo dò altrimenti riscio il cartellino:elfhat::elfhat::elfhat:

LOL che significa?

PS A parte che la storia dei video l'hai tirata fuori tu, come ti ho detto forse qualche inc coi partagium ce l'ho, ma:
1) non sono pov mio quindi non vado a linkarli su un forum pubblico
2) qualche inc vinto frapsato non significa assolutamente niente

Dryden
11th February 2008, 19:58
I Partagium (quelli gialli canarino, se non erro) erano bravi , ma nulla a confronto degli Exhale (che ci tritavano proprio).
Negli inc fatti con loro, anche non avendo mai vinto, se si incava bene pur avendo un setup rimediato ce la si giocava per 4/5 minuti , scoppiandogli 1/2 dei loro per poi magicamente iniziare a scoppiare noi con loro tutti ressati,amen.
Mi sarebbe piaciuto incarli ancora e magari con setup buono e con + rodaggio sulle spalle.
Concludo dicendo che, nel tempo che io li ho visti apparire a Mid, fino a quando ho smesso di giocare (ottobre), li ho visti rellare pochissime volte, quindi o rellavano solo quando non ero online (mai) oppure kakov s'è allargato parecchio, sempre se si parla degli stessi middi.
Ps. I CCCP su albion era molto bravi , non sò se sono gli stessi che ora sono su Hib, ma vede la differenza che passa tra prima ed ora mi conferma l'idea che ho.

essi dopo il gruppo di roadri che vola via a speed 1000 e si autoressa adesso frenni che citta..
Scommetto che pure tu sostenevi che nei confronti della Juve c'era solo "sudditanza psicologica" :sneer:

Fi$iCo
11th February 2008, 20:08
I Partagium (quelli gialli canarino, se non erro) erano bravi , ma nulla a confronto degli Exhale (che ci tritavano proprio).
Negli inc fatti con loro, anche non avendo mai vinto, se si incava bene pur avendo un setup rimediato ce la si giocava per 4/5 minuti , scoppiandogli 1/2 dei loro per poi magicamente iniziare a scoppiare noi con loro tutti ressati,amen.
Mi sarebbe piaciuto incarli ancora e magari con setup buono e con + rodaggio sulle spalle.
Concludo dicendo che, nel tempo che io li ho visti apparire a Mid, fino a quando ho smesso di giocare (ottobre), li ho visti rellare pochissime volte, quindi o rellavano solo quando non ero online (mai) oppure kakov s'è allargato parecchio, sempre se si parla degli stessi middi.
Ps. I CCCP su albion era molto bravi , non sò se sono gli stessi che ora sono su Hib, ma vede la differenza che passa tra prima ed ora mi conferma l'idea che ho.
Scommetto che pure tu sostenevi che nei confronti della Juve c'era solo "sudditanza psicologica" :sneer:
scommetto che tu sostenevi che il gruppo middo vestito di giallo usava un cheat che lo rendeva immortale.
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=64600&highlight=middi+gialli

kakov
11th February 2008, 20:12
I Partagium (quelli gialli canarino, se non erro) erano bravi , ma nulla a confronto degli Exhale (che ci tritavano proprio).
Negli inc fatti con loro, anche non avendo mai vinto, se si incava bene pur avendo un setup rimediato ce la si giocava per 4/5 minuti , scoppiandogli 1/2 dei loro per poi magicamente iniziare a scoppiare noi con loro tutti ressati,amen.
Mi sarebbe piaciuto incarli ancora e magari con setup buono e con + rodaggio sulle spalle.
Concludo dicendo che, nel tempo che io li ho visti apparire a Mid, fino a quando ho smesso di giocare (ottobre), li ho visti rellare pochissime volte, quindi o rellavano solo quando non ero online (mai) oppure kakov s'è allargato parecchio, sempre se si parla degli stessi middi.


Beh considera anche che prima la competizione sul classic era molto piu' bassa ed era molto piu' facile avere degli irs alti, ora su hib i partagium si trovano di fronte: exhale, last stand ,zero tactic, morgue, unleashed, hopeless, telus off, black mass, bedlam (quando giocano ai nostri orari) e altre, e lo stesso vale per i cccp.

Faz
11th February 2008, 20:20
LOL che significa?
PS A parte che la storia dei video l'hai tirata fuori tu, come ti ho detto forse qualche inc coi partagium ce l'ho, ma:
1) non sono pov mio quindi non vado a linkarli su un forum pubblico
2) qualche inc vinto frapsato non significa assolutamente niente


Be è una battuta che se nn sei romano mi sa nn puoi capire:)
poi magari te la spiego:D:D

cmq...a fronte di quello che credo sia frutto di una tua fantasia ho solamente chiesto una conferma tangibile che confermi le tue affermazioni...ma aimè..non l'hai


Beh considera anche che prima la competizione sul classic era molto piu' bassa ed era molto piu' facile avere degli irs alti, ora su hib i partagium si trovano di fronte: exhale, last stand ,zero tactic, morgue, unleashed, hopeless, telus off, black mass, bedlam (quando giocano ai nostri orari) e altre, e lo stesso vale per i cccp.

Ma prima quando ottobre 2007 stiamo parlando 3 mesi fa mica 3 anni....cmq hai fatto nomi di gangbang molto forti di alb e mid....me ne fai 4-5 di hib???